Over the darkness

di _StayStrongDemi_93
(/viewuser.php?uid=491664)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Introduzione ***
Capitolo 2: *** Memories ***
Capitolo 3: *** That summer... ***



Capitolo 1
*** Introduzione ***


                              

INRODUZIONE

New York,1998
Mi chiamo Aria, ho vent'anni e vivo in questa splendida, enorme e chiassosa città da ben due anni, più o meno da quando mi sono trasferita per frequentare la Roswood University Adesso sono qui, nella mia cameretta, a raccontarvi la mia storia. La mia non è una di quelle storie da tutti i giorni, la mia è un po’ particolare. Adesso sono cresciuta, ma in passato mi sono accadute molte cose strane, troppe in realtà. Ma c'è una cosa che ha influito sul mio passato, più delle altre. La morte di una delle mie migliori amiche, Alison.

Eravamo 5.Io,Hannah,Emily,Spencer ed Alison. Eravamo 5 amiche inseparabili, giurammo amicizia eterna. Ma poi successe. La morte strappò Alison dalle nostre vite e la portò con se ,per sempre. Ognuna prese la propria strada ma poi arrivò lui .Il destino. Senza esso noi 4 non ci saremmo mai rincontrate e forse, io non sarei qui, a raccontare questa storia. Mi sono sempre chiesta cosa significasse perdere qualcuno a cui tieni davvero. Quando Alison andò via, me ne resi conto. E' strano come la morte di una persona possa riunire 4 vite, come possa far capire che l'amicizia sia più forte di essa.

Allora, avevo 16 anni. Tutte noi avevamo quest'età, Alison compresa. Ci conoscevamo fin da piccole ,appena Ally si trasferì nella nostra città diventammo subito amiche. Lei era una di quelle persone che credi fragile e timida, ma invece lei era solare, allegra. Da piccole, noi cinque giocavamo sempre nella nostra casetta sull'albero, accanto alla casa di Ally. Era il nostro luogo di ritrovo, la costruì mio fratello Harry, decidemmo noi il posto .Fu il nostro modo per dare il benvenuto ad Ally. Non potrò mai dimenticare quel suo sorriso. Ci raccontò che lei si trasferì molte volte e che finalmente aveva trovato un posto che poteva chiamare "casa". Ricordo quel momento come se fosse ieri; i suoi occhi azzurri luccicavano come non mai e la sua lunga chioma bionda ondeggiava al vento.

Ognuna di noi era diversa dalle altre .Ognuna di noi era un pezzo del puzzle delle nostre vite .Ally suscita in me molti ricordi. E' come se ora fosse qui, davanti a me. Fin dal primo giorno in cui l'ho conosciuta, ho notato un velo di malinconia nel suo sguardo. Quella malinconia che non la abbandonava mai e che io porto sempre nel mio cuore. Poi un giorno ,noi quattro partimmo e lei rimase lì. Credevo che lasciarla lì fosse il peggio che potesse accadere ,ma evidentemente mi sbagliavo. Nessuno sa perché o come sia morta, ma tutti sospettano che sia stato un omicidio. Io però ho solo una certezza: dietro la morta di Alison si cela un grande mistero… Non dimenticherò mai la sua voce. E' passato molto tempo, ma non la dimenticherò mai. Come non dimenticherò quella che era la mia migliore amica. Alison.






Ecco l'introduzione della nostra fanfiction!A breve posteremo il primo capitolo.Buona lettura,spero vi piaccia!
Baci,
Ale e Tullia xx

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Memories ***


 

 

                                                                                                                    
 

"Memories"

*Flashback*

“ Alison’s  Pov”
Bradford,1984.
Finalmente sono arrivata. Mi sono trasferita qui per vivere una vita migliore di quella che trascorrevo nella mia vecchia città. Il quartiere dove abito è davvero carino: c’è un giardino enorme e una altalena costruita forse dai vecchi proprietari. Accanto poi c’è un’altra casa, uguale alla mia, solo di diverso colore. I vicini sono molto simpatici; oggi ho conosciuto loro figlia. Si chiama Aria Montgomery ed ha circa la mia età. Ha lunghi capelli neri e grandi occhi castani. E’ molto dolce e simpatica, l’amica che ho sempre desiderato.

Ci siamo conosciute a casa sua, quando i suoi genitori ci hanno invitato a cena per darci il benvenuto. Da allora giochiamo insieme ogni giorno, ed oggi, grazie a lei, ho conosciuto altre tre bambine, che pian piano sono diventate le mie migliori amiche. Abbiamo  tutte circa otto anni. E’ stato facile per noi fare amicizia dato che abitiamo tutte nello stesso quartiere.

La biondina è Hannah, quella super intelligente è Spencer e la sportiva è Emily; in quanto ad Aria…bhè, lei è solo Aria. Ed è perfetta così com’è. E’ strano pensare ad un’amicizia così forte a soli otto anni, ma tra noi è cosi. Siamo inseparabili. Sono ormai certa che trasferirmi qui e conoscere loro, è stata la miglior cosa che potesse capitarmi.

Questo pomeriggio è venuto a farci compagnia il fratello di Aria, Harry. Ha tre anni più di noi e a dire la verità è davvero carino. Sua sorella dice sempre che è uno sciocco e che è molto pigro, ma oggi è stato molto dolce con noi; ci ha costruito una casetta sull’albero dove poter passare le nostre vacanze. So che l’idea non è stata sua, ma il suo è stato un gesto molto carino. Appena Harry ci ha mostrato  il suo lavoro finito, diedi  un urlo di gioia: è  davvero stupenda. Subito io e le mie amiche ci siamo messe  all’opera per arredarla a nostro piacimento.  Quello è di sicuro il mio posto preferito, dove passo la maggior parte del mio tempo. Lo considero un luogo in cui potermi rifugiare, è come se fosse il nostro piccolo nascondiglio segreto nel mondo.

Sapevo che le vacanze erano brevi, ma ero consapevole che la nostra amicizia sarebbe durata in eterno. Non posso immaginare la mia vita senza di loro, sono un pezzo del mio cuore. Quando ero nella mia vecchia città non avevo amici, stavo sempre da sola e tutti mi prendevano in giro, dicevano che ero “strana” ma io non gli ho mai dato retta. Sapevo che prima o poi avrei trovato delle amiche che mi avrebbero accettata per quella che sono, e qui, il mio sogno si è avverato.
Ogni giorno era diverso nella casa sull’albero, una di noi a turno doveva inventare un gioco e chi perdeva doveva pagare un pegno, scelto ovviamente dalle altre, e vi assicuro che non erano dei pegni normali.

So che non dimenticherò questi giorni .Penso che i ricordi migliori non si scordino mai .Li custodirò per sempre nel mio cuore.

***


L’estate passò in fretta, e anche gli anni se ne andarono via come il vento, pian piano crescevamo, e lo facevamo insieme, ormai non eravamo più solo delle estranee.







Ecco postato il primo capitolo!Spero davvero che vi piaccia!Vorremmo ringraziare:
Hazzas_dimples ,per lo splendido banner;"Sara Manu e Ale","Mia 977","Andre66 ", "feel like a muffin ",per il loro grande supporto(anche nelle recensioni),e poi vorrei ringraziare anche voi,"lettori silenziosi" lol. A presto!
Baci,
Ale e Tullia xx

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** That summer... ***


              

That Summer…

“Aria’s Pov”
Finalmente arrivò l’estate. Ah, quell’estate. Come potrei dimenticarla?
*FLASHBACK*
Ormai avevamo sedici anni. Abbiamo trascorso insieme i migliori anni delle nostre vite. Ricordiamo ancora tutto quello che abbiamo fatto: le nostre cazzate, i nostri litigi ,i nostri pianti. Per festeggiare la chiusura delle scuole, decidemmo di andare  nel locale più IN della città. Verso le cinque ci ritrovammo tutte a casa di Hannah per scegliere cosa indossare e per farci belle.

Io indossavo un vestito molto romantico, di colore viola e con la gonna a palloncino, Emily aveva scelto un abitino blu molto corto, Hannah optò  per un look molto punk-rock, con dei pantaloncini neri di pelle e una canotta con un teschio, Spencer un tubino nero e Alison, infine, un vestito color pesca con un gran fiocco al centro. Un filo di trucco per tutte ed eravamo  pronte per la festa.

Il locale si trovava dall’altra parte della città e quindi ci accompagnò mio fratello, Harry, visto che è l’unico ad avere la macchina. Arrivammo lì davanti verso le 21.30, aspettammo che Harry trovasse parcheggio e poi entrammo. <> dissi. <>. Subito ci mettemmo a ballare sulla pista e ci scatenammo come non mai. Dopo, stanche,  decidemmo di andarci a sedere ai tavoli  in fondo alla sala.

Dopo un po’ arrivarono gli amici di Harry. Credo di averli visti qualche volta a casa ma non abbiamo parlato mai, oltre a qualche ”ciao!” Ce  n’era uno che mi colpì fin dall’inizio,il suo nome ra Niall,l’avevo sempre ricordato,ma io lo soprannominavo “Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio”.Harry  ce li presentò immediatamente:-Ragazze loro sono Liam, Zayn; Louis e Niall. <>, risposero.  Forse è solo una mia impressione, ma le ragazze sembravano molto attratte dagli amici di mio fratello. Non mi sbagliavo :dopo soli cinque minuti vidi Hannah ballare con Zayn ,Emily che era praticamente appiccicata a Liam, Spencer e Louis sembravano molto coinvolti e….poi vidi ciò che non mi aspettavo per niente: Alison e mio fratello ,”dico, MIO fratello!”, che flirtavano. Non è che non mi facesse piacere, lo trovavo solo “un po’ strano”. Harry poi non mi aveva mai parlato della sua cotta per Ali, e lei altrettanto. A questo punto eravamo tutti con i nostri rispettivi partner a ballare un lento. Eravamo tutti così presi da questo momento romantico che non ci eravamo accorti che il locale stava chiudendo con noi dentro, così uscimmo di corsa e ci dirigemmo al parcheggio. Ci salutammo tutti, ma niente di speciale. Tornammo a casa verso l’una di notte.

Fu una serata fantastica. Decidemmo di andare da Hannah per fare un pigiama party. Era da molto che non ne facevamo uno. Fu una specie di “ritorno al passato”, come lo definì Spencer. Per tutta la notte parlammo dei ragazzi conosciuti al locale. Eravamo tutte molto prese da quest’argomento. Mentre parlavamo mi arrivò un messaggio da un numero privato: “Hei piccola, sono io, Niall, ti va di vederci uno di questi giorni?” Ero super felice di quel messaggio, da non capire più niente da un momento all’altro. Lo dissi subito alle mie amiche e mi chiesero in coro: “ Che aspetti a risponderlo? Accettaaa forzaa!!” “ok però ora calmatevi hahahaha” risposi. Poi mandai il messaggio a Niall con scritto solo: “certo, ci vediamo domani”.

***





Ecco  il nostro secondo capitolo!Spero vi piaccia!Diteci cosa ne pensate!
Baci,
Ale e Tullia xx

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2009141