Music is inspiration

di stuckinsilence_
(/viewuser.php?uid=161437)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Read All About It ***
Capitolo 2: *** The Only Exception ***
Capitolo 3: *** Back For You ***
Capitolo 4: *** Wonder ***
Capitolo 5: *** Pretend It's OK ***
Capitolo 6: *** Cannonball ***
Capitolo 7: *** Grenade ***
Capitolo 8: *** Anywhere Else ***
Capitolo 9: *** Hiding My Heart ***
Capitolo 10: *** Still The One ***



Capitolo 1
*** Read All About It ***


 

 Raccolta di Drabbles/Flashfics

Desclaimer: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera dello svolgimento della serie tv. Ho semplicemente preso alcuni fatti avvenuti per poi modificarli secondo le "regole" di questa raccolta, con testi di canzoni.

 

 

1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 
3 - Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble. 
4 - Scrivine 10, poi pubblicale 

 


1. Read All About It- Professor Green ft Emeli Sandé

 

Rich/Grace

 

-Ti voglio mia Grace, capisci? Voglio poter gridare all’intero mondo che tu sia mia, non mi interessa delle critiche, dei pregiudizi, di ciò che tutti diranno. Ti amo e tu sembri non curartene!- Urlai alla mia ragazza scatenando una tempesta di lacrime sul suo volto.
Grace aveva paura di stare con me davanti le sue amiche: era terrorizzata da ciò che le avrebbero detto.

-Ti prego, amore! Te lo scongiuro! Voglio poterti baciare davanti tutti, abbracciarti, coccolarti, sussurrarti quanto tu sia importante per me!- Le dissi sedendomi al suo fianco. La vidi annuire e sorridermi poco dopo.
-E’ un sì?- Chiesi incredulo saltandole addosso e baciandola. La amavo e con lei non avevo paura, no.

 

Parole: 115 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** The Only Exception ***


 

2. The Only Exception-Paramore

 

Alo/Mini

 

-Sai, fino a poco tempo fa nell’amore non ci credevo. Da piccola vedevo mia madre piangere per quello stronzo di mio padre, la vedevo assente e proprio in quel periodo mi resi conto che l’amore non esistesse, che in realtà fosse tutta un’illusione e di colpo mi promisi che mai mi sarei innamorata.

Tutto stava andando come volevo: ero la più ambita della scuola, avevo un ragazzo agli occhi degli altri senza che me ne importasse ed ero felice. E sai, ti odiavo.

Poi però abbiamo iniziato a parlare, a scherzare, e mi sono resa conto che non c’è nessun altro sorriso al mondo che abbia mai amato così tanto. Voglio che nostra figlia abbia esattamente il tuo sorriso, e magari i tuoi capelli accompagnati dalle mie lentiggini. Sei la mia unica eccezione, Alo.-

 

Parole: 135

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Back For You ***


 

 3. Back For You- One Direction

 

Cassie/Sid

 

 

 

Ogni volta che chiudo gli occhi lo vedo; se guardo nella folla c’è lui. Mi manca da morire, lo amo, lo voglio con me. Nessuno mai mi aveva fatto innamorare come lui, il tocco di nessuno mi aveva mai fatto sorridere così. “No Sid, non devi preoccuparti: un giorno tornerò proprio per te. Sai, sono diventata matta senza di te quindi tornerò a Bristol proprio per dirti che ti amo.” Penso mentre rivedo i suoi occhi nella mia mente.

Parole: 79

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Wonder ***


 

 4. Wonder- Emeli Sandé

 

Effy/Freddie

 

 

 

La macchina di mio padre si blocca di colpo e lui scende urlando contro un ragazzo che, accidentalmente con la sua bici, era stato investito da lui stesso. Vedo però quel ragazzo correre via e un altro, castano e dallo sguardo profondo, fingersi il povero malcapitato. Al suo fianco un ragazzo dalla chioma mora, la pelle ambrata, le labbra carnose e degli occhi che mi scrutavano profondamente, mi fece colmare di meraviglia.
Lo avrei rivisto, lo avrei fatto innamorare e poi fatto mio. Parola di Effy Stonem.

Parole: 87

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Pretend It's OK ***


 

5. Pretend It's OK-Little Mix

 

Chris/Jal

 

 

“Cosa faresti? Cosa diresti? Come ti sentiresti a fingere che tutto vada bene, eh Chris?

Ricordo il giorno in cui ti ho aiutato ad uscire fuori dai casini, il nostro primo bacio, la nostra priva volta, tutti gli sguardi, i sorrisi, le dichiarazioni strambe, le previsioni per il nostro futuro. Dove sono ora, che non sei al mio fianco?

Avremmo visto il nostro bambino crescere, sorridere, parlare, camminare per la prima volta. Non c’è più nulla ora, nessuno ne parla e nulla cambierà, ma fa male fingere che tutto vada bene, sai?

Ti amo, Christopher Miles: l’ho fatto in passato seppure inconsciamente e lo farò in futuro. Te lo prometto.” 

Parole: 110

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Cannonball ***


 

 6. Cannonball-Damien Rice

 

Maxxie/Sketch

 

 

 Caro Maxxie,

c’è ancora un po’ del tuo sapore nella mia bocca, ancora un po’ di te allacciato ai miei fianchi, ancora un po’ del tuo viso che non ho baciato. Ogni giorno ti sento così vicino che non riesco a capire cosa mi stia succedendo! Ancora un po’ della tua canzone è nella mia testa, ancora devo ascoltare le tue parole.

L’amore mi ha insegnato a mentire, quindi dai! Vieni qui e mostrami come essere timidi e inesperti come te, come me. In fondo ci completiamo, seppure tu non lo sappia ancora. Non è difficile cadere quando si fluttua in aria come una palla di cannone, sai? Io sto fluttuando e ho bisogno di essere presa dalle tue braccia.

Tua Sketch

Parole: 122

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Grenade ***


 

 7. Grenade-Bruno Mars

 

Naomi/Emily

 

-Naomi, tu scappi e torni come se nulla fosse. L’avrei dovuto sapere che saresti stata un guaio dal primo bacio ma non avevo gli occhi abbastanza aperti. Non vuoi accettare tutto ciò che invece entrambe abbiamo già perfettamente capito, perché? Fa male vederti fredda, distaccata, una donna cattiva… E’ proprio ciò che sei! Ti ho dato tutto quello che avevo ma lo hai gettato via! Coma fai a non capire che prenderei una granata per te? Metterei la mia mano su una spada, salterei davanti ad un treno, sai che farei tutto per te! Andrei incontro a tutto questo dolore, prenderei una pallottola dritta nel mio cervello per te, morirei! Ma tu non faresti lo stesso!- Le dissi con le lacrime agli occhi.

Parole: 123

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Anywhere Else ***


 

8. Anywhere Else-Olly Murs

 

Pandora/Thomas

 

-Quanto è bella questa festa, eh Thomas?- Mi chiede Panda con un sorriso. E’ proprio bella nella sua semplicità, con i suoi capelli legati semplicemente in due codini e con questo suo vestito pieno di paillettes blu notte.

-Tanto.- Le rispondo prendendola per mano e portandola al centro della pista.

-Non vorrei essere in nessun altro posto se non qui, con te!- Mi urla lei per sovrastare la musica alta che rimbomba in questo locale. Non posso fare altro che sorriderle e pensare a quanto la ami.

-Se potessi darei tutto me stesso per poter stare tutta la vita così.- Le rispondo sussurrandole all’orecchio.

Parole: 104

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Hiding My Heart ***


 

9.Hiding My Heart-Adele

 

Nick/Franky

 

Ho incontrato Francesca per caso e mi sono innamorato, con il tempo. Ogni volta che mi ha sorriso, giorno per giorno, mi ha fatto scoppiare il cuore sempre più, finché oggi non l’ho accettato del tutto. Fa male sapere che lei sia innamorata di mio fratello ma evidentemente è così che deve andare. Desidero svegliarmi al suo fianco col sole tiepido della mattina, ma tutto ciò sarà impossibile quindi mi accontento di nascondere il mio cuore e i miei sentimenti per un po’, se non per tutta la vita… O meglio, finché il mio cuore smetterà di accelerare il proprio battito ogni qual volta che lei mi sorride.

Parole: 108

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Still The One ***


 

10. Still The One-One Direction

 

Tony/Michelle

 

-Ciao Tesoro, ho qualcosa che voglio davvero dirti quindi spero mi perdonerai. Dici di odiarmi e ti posso capire perché ti ho lasciato sola… Ora però sono qui davanti a te e devi sapere che sei davvero l’unica tra tante. Ti ho tradito ma non lo volevo davvero, credimi! In realtà ti amo e me ne sono pentito, sei l’unica a cui penso! Sono stato stupidissimo ad averti lasciata andare e so che è una cosa più grande di me da dire, ma non mi arrenderò mai, capito? Mai! Perché tu… Tu sei l’unica, sei ancora l’unica tra tante!- Sussurro a Michelle con le lacrime agli occhi.

Parole: 107


Ciao a tutti!

Termino questa raccolta di drabbles/flashfics con la coppia con cui l'intero Skins inizia.

Devo dire che mi sono divertita molto a scriverle e che, calcolando che le ho scritte con fretta senza avere la possibilità di modificarle, in fondo mi piacciono.

Spero vi siano piaciute anche solo un poco e che vi siate divertiti ad immergervi nei personaggi come io ho fatto.

Se non conoscete le canzoni che ho citato -scelte dalla riproduzione casuale, ovviamente- vi consiglio di ascoltarle perché ne vale davvero la pena.

Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione o un messaggio privato, ci tengo.

Inoltre, caso mai vi interessasse vi lascio il link della mia fanfiction in corso (è nella sezione One Direction poiché ho utilizzato i loro nomi e aspetti fisici, ma nella storia sono ragazzi normali) e il mio twitter.

Grazie per aver letto, grazie davvero!

Ci vediamo presto con un nuovo scritto in questa sezione, baci,

Alessia aka stuckinsilence

Twitter: stucksinsilence_

FF: Enchanted

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2034342