They don't know about us.

di fanniewriter
(/viewuser.php?uid=401734)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** The first meet. ***
Capitolo 2: *** The first day. ***
Capitolo 3: *** The first party. ***
Capitolo 4: *** The first message. ***
Capitolo 5: *** The first kiss. ***
Capitolo 6: *** The first 'i love you.' ***
Capitolo 7: *** The first trip. ***
Capitolo 8: *** The time for the truth. ***
Capitolo 9: *** The big day. ***
Capitolo 10: *** The letter. ***
Capitolo 11: *** Thank you,best friend. ***
Capitolo 12: *** Eddie. ***
Capitolo 13: *** We're back? ***
Capitolo 14: *** Where we go now ? ***
Capitolo 15: *** I'm in a trouble ? ***
Capitolo 16: *** Now i can be happy. ***
Capitolo 17: *** You're giving me a reason. ***
Capitolo 18: *** First day to Lloyd's house. ***
Capitolo 19: *** The dream begins. ***
Capitolo 20: *** Happy ending. ***



Capitolo 1
*** The first meet. ***


Eccoci quì.Sabato pronta a partire con mia madre per Huntington Beach.
Siamo arrivate all'aereoporto,e sinceramente non sono mai stata più stanca di così.Fra l'altro sono tutta assolta nei miei pensieri,ho paura come sempre che nella nuova città non trovi amici.

'' Tesoro cos'hai ? ''  


'' Oh,niente mamma.Sono solo un pò stanca. '' Mia madre mi guardò come se già sapesse a cosa pensavo. '' Sicura di essere solo stanca ? Francesca,sono tua madre e ti conosco benissimo ! So che sei sempre spaventata quando partiamo per altre città,ma sono certa che ti troverai benissimo,troverai sicuramente nuovi amici ! ''

'' Lo so mamma.E' sempre così che trovo nuovi amici.Ma per una volta,vorrei avere gli amici che conoscerò in California per un bel pò.Senza cambiare città ogni anno ! ''

'' Ti prometto che questa sarà l'ultima volta che cambieremo città.Proverò a non cambiare lavoro.'' Per quanto mia madre volesse essere credibile,non credevo ad una sola parola che diceva,era ovvio che appena vedrà davanti a sè una nuova promozione l'accetterà senza problemi cambiando nuovamente città !


'' L'aereo per Huntington Beach,è arrivato.Si prega ai passeggeri di recarsi all'imbarco.''

Grr che rabbia,odiavo sentire quella voce dall'altoparlante.Singificava sempre che in poche ore sarei stata in un altro posto.
Io e mia madre entrammo nell'aereo.Appena seduta,subito iniziai a chiudere gli occhi.L'unica cosa che poteva  rilassarmi in questo momento,era dormire !

'' Signori passeggeri,vi auguriamo un buon viaggio. ''
____________________________________________________________

'' Signori passeggeri,il viaggio e concluso.Benvenuti ad Huntington Beach ! ''


Dopo ore di viaggio,quella voce mi svegliò.Siamo atterrati.Ammetto che odio partire per nuovi luoghi.Ma appena scesa mi sembrava di essere in paradiso.
Sento le onde del mare,il sole mi acceca gli occhi. . .Non so,è proprio come essere in paradiso.Non riuscì a non sorridere !

'' Ehi tesoro,sei felice ? Ti piace questo posto ? ''  ''Oh si.E' meraviglioso.Speriamo che le persone siano meravigliose come questo posto ! ''

Camminando c'era un taxi che aspettava me e mia madre.Ci avrebbe portate nella nuova casa.

Tutto il viaggio nel taxi,è molto imbarazzante.C'è un silenzio unico !

Fortunatamente il viaggio è finito presto.

Sono senza parole. .E' una casa gigantesca,e cazzo wow c'è una piscina sul retro.Fra tutte le case viste fin ora trasferendomi,questa è la migliore !

Prendendo i bagagli seguii mia madre per entrare in casa.Ma d'un tratto m'incantai.Sentii delle risate provenire dalla casa dei vicini.C'erano tre ragazzi due più grandi e uno che penso abbia come me 16 anni.

Giocavano sullo skateboard.Non so ma quel ragazzo,che penso abbia 16 anni,ha un sorriso così carino. .poi ha degli occhi color mare in cui sto affogando.

Cosa mi succede,sono appena arrivata quì e già m'innamoro ?

'' Francesca ! Vienimi a dare una mano ! '' La voce di mia madre mi riportò sul pianeta terra fortunatamente.

'' Sisi,arrivo mamma ! ''

Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** The first day. ***


''Francesca,svegliati.E' il tuo primo giorno di scuola!'' Quella voce a trombetta di mia madre mi ha svegliata.Sembra ieri che era sabato,ed ero appena arrivata.
 
Alzandomi mi dirigo verso il bagno,senza fare colazione per prepararmi presto.Dopo essermi lavata per bene,la stanchezza è svanita.Presi dall'armadio un paio di jeans e una t-shirt bianca con su scritto : ''California dream'' magari i miei nuovi compagni mi avrebbero vista simpatica con quella maglia.
 
Appena infilate le converse,correndo per le scale per uscire per poco non cadevo.Dando un bacio sulla guancia a mia madre la salutai augurandole buona giornata con il suo nuovo lavoro.
 
Fortunatamente la scuola è a pochi passi da casa quindi non ho impiegato molto tempo per arrivare.Devo ammettere che sono un pò eccitata,e se quel ragazzo che è il mio vicino sia
nella mia stessa scuola ? Non so questo pensiero mi sta divorando,perchè non lo conosco neanche e ne vado pazza.Questa è proprio una delle tante parti del mio carattere che odio,perchè m'innamoro troppo facilmente a prima vista senza pensare come possa essere il carattere di una persona.
 
Mentre aspettavo che suonasse la campanella cercavo qualcuno che magari potesse pensare : ''Oh,ma quella è una ragazza nuova,perchè non provare a fare amicizia con lei ?''
Ma niente ! Nessuno che magari venisse a chiedermi a quale anno di superiori sia o a chiedermi come stavo.
 
Fortunatamente a togliermi l'ansia,suona la campanella per entrare in classe.
 
Sinceramente non ho idea di dove andare,non so dove sia la 3°E.
 
''Ehi ti sei persa ?'' E' una voce maschile,ma non so chi sia e quando mi volto. . Posso anche morire era il mio vicino !
 
''Oh. .Ehm . . Io,sono ehm la rag-''
 
''La ragazza nuova ? Ti ho vista se non sbaglio,sei arrivata sabato ? Oh si,sei la vicina mia,di mio fratello e di un nostro amico.''
 
''Suppongo di si.'' Non sapevo che dire,tutto ciò mi metteva in imbarazzo !
 
''Comunque dimmi di che classe sei,ti mostro dov'è.'' Fece un sorriso meraviglioso.Oddio era cosi dolce !
 
''Sono della 3°E.'' 
 
''Oh,anch'io,seguimi.'' Annuii seguendolo.Superati i bagni c'era la classe.Aprendo la porta il ragazzo urlò al prof. buongiorno.
 
Entrai anch'io e tutti gli occhi erano puntati su di me.Ero imbarazzata,odio quando la gente mi fissa.
 
''Oh,signorina lei dovrebbe essere la nuova arrivata.L'alunna Jauregui,Jauregui Francesca !''
 
''Esatto !'' 
 
''Bene signorina accomodati,accanto a Stromberg Keaton.'' Realizzai che quel Stromberg Keaton era il mio vicino quando lui sorrise mostrandomi il posto.
 
Sedendomi ascoltai tutta la lezione un pò distratta,e annoiata.Quando arrivò la pausa pranzo ringraziai Dio per aver fatto finire quello strazio di matematica !
 
Mentre uscivo dalla classe una voce mi fermò : ''Allora questo è il tuo nome.Francesca Jauregui ! Di dove sei originariamente ?''
 
Era il raga-,Keaton ! Mi voltai sorridendo,non potevo farne a meno. ''Sono italiana.Però mio padre è americano.'' ''Forte.'' Mi fece l'occhiolino,giuro,mi stavo sciogliendo !
 
Andando nella mensa cercai un posto ma non sapendo dove andare,Keaton m'invitò al tavolo dove sedeva con alcuni amici.Mangiando non sapevo che dire,ma Keaton interruppe il silenzio presentandomi agli altri.
 
''Ragazzi lei è Francesca,la nuova,sapete è italiano non è figo avere un'italiana in classe ?'' Nessuna risposta,figo no ?
 
Quando finimmo di mangiare dovevamo fare l'ultima ora di educazione fisica e ringraziando il cielo,avevo i jeans e non potevo farla.La trovo noiosa.
 
Finita la giornata tornando a casa vidi Keaton entrare in un auto,con quei due ragazzi di sabato,suppongo che erano il fratello e l'amico.
 
Arrivata a casa,aprendo il cancello del giardino,probabilmente Keaton e gli altri,senza fare compiti,arrivati prima di me già non facevano niente.Bhe,non proprio niente.Cantavano.
 
Il biondo suonava la chitarra e cantavano tutti e tre.Erano molto bravi e quel ritmo mi era entrato in testa.Soprattutto il ritornello.
 
''Chloe,i know your sister turns everyone on,but you're the one i want.''
 
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** The first party. ***


Nel pomeriggio,finiti i compiti,la noia ebbe il sopravvento su di me.Non avevo idea di cosa fare !
 
A quel punto decisi di accendere un pò il mio portatile.Entrando su facebook,trovai all'incirca sei richieste d'amicizia.Ero curiosa di sapere chi erano quelle persone.La prima era una ragazza di nome 
Camila,poi un'altra ragazza Lauren e un'altra ancora Ally.Le avevo viste nella mia classe,ma non ci avevo parlato ancora,quindi accettai.Fra le ultime tre richieste c'era un ragazzo di nome Drew,un ragazzo di nome Wes
e un altro di nome Keaton Stromberg.Mi aveva davvero mandato la richiesta ? Fra l'altro quei due ragazzi erano con Keaton mentre cantavano.Magari ha parlato di me con loro,oppu-. .No,no aspetta meglio che mi calmo prima di iniziare con i filmini mentali.
 
Calmandomi accettai tutto ritrovandomi subito un messaggio su facebook.Era quella ragazza di nome Lauren.
 
Da Lauren :
-Ciao sei la nuova ragazza.So che non ci siamo nemmeno presentate a scuola,ma oggi è il mio compleanno e stasera faccio una festa in spiaggia.Non so se ti piacerebbe venire,ho invitato tutta la classe e mi sembrerebbe ingiusto non invitare a che te.Poi magari ci conosceremo meglio lì.
 
A Lauren :
-Ehi,ciao.Mi farebbe molto piacere venire alla tua festa.Grazie per l'invito ci sarò.Ah,tanti auguri :).
 
E' stata una conversazione molto breve.Però,wow,appena arrivata e andrò già alla mia prima festa,era assurdo che tutto andava bene.Poi mia madre,lavora fino a tardi quindi non evito anche tutte le sue domande di dove vado ! 
E poi,ha detto che tutta la classe era invitata quindi,avevo l'opportunità di vedere Keaton.
 
Le ore passarono in fretta,erano già le sette e mezza circa,in quel momento decisi di cercare qualcosa da mettere.Presi una camicetta a giro maniche,con una gonna nera.Per quanto volessi essere elegante,volevo essere anche semplice quindi sotto misi le converse bianche.Poi presi un cerchietto per i capelli per completare.
 
Iniziai ad uscire,e camminando per il vialetto controllai se magari in casa o fuori c'era Keaton oppure era già uscito per la festa.Apparentemente era già uscito.
 
Avviandomi sentii il vento fra i capelli e il rumore delle onde.Tutto ciò mi faceva sentire calma e rilassata.Per quanto odio trasferirmi con la mamma in tutti i posti possibili e immaginabili,amo questo posto,è un paradiso naturale.E' uno spettacolo !
 
Senza neanche accorgermene arrivai.C'erano già delle persone e fra queste,una ragazza si avvicinò a me.
 
''Ehi ciao!Sei Francesca giusto?Io sono Lauren.'' Era molto accogliente poi sembrava gentile con quel sorriso stampato in volto. ''Sisi,sono Francesca,piacere!Comunque tanti auguri.''
 
''Grazie mille.Vieni ti porto a conoscere gli altri.'' Annuii seguendola arrivando dagli altri. ''Oh,ciao.Tu sei la nuova ragazza ti ho vista oggi.Io sono Ally piacere.'' 
Cavoli erano tutti gentilissimi con me.
 
''Piacere.'' Sorrisi. ''Ciao,io sono Camila.Benvenuta ad Huntington Beach!'' Ricambiai tutti con un sorriso.D'un tratto Camila urlò. ''Ehilà,guarda un pò chi si vede.Dopo un'ora fa che avete detto che arrivavate,finalmente ci siete!''
Erano Keaton con altri due.
 
''Scusa tanto,siamo andati un pò sullo skateboard.'' Disse il biondo.Il ragazzo d'un tratto mi fissò.Mi sentivo in imbarazzo come se avessi qualcosa che non andava.Poi in quel momento cadde un silenzio.Fortunatamente a romperlo c'era Ally.
 
''Oh,ragazzi lei è Francesca la nostra nuova compagna di classe.'' Il ragazzo con il cappello fece una risatina.Non capivo cosa avesse da ridere.
 
''Oh,Keaton ci ha parlato della nuova.'' Odio essere chiamata 'la nuova'. ''Comunque piacere sono Wes.Il fratello di questo quì accanto a me.'' Disse indicando Keaton. ''A questo punto prima di lasciare soli i ragazzi,mi presento anch'io.Piacere Drew.'' Mi fece l'occhiolino.
 
I ragazzi salutarono Keaton dopo averlo accompagnato,e da quel momento arrivarono tutti ed iniziò la festa!
 
Mi stavo divertendo da matti.Camila,Lauren ed Ally sono simpaticissime.Poi anche gli altri erano adorabili con me.
 
A un certo punto non sapevamo che fare ma Camila ebbe un'idea. ''Ragazzi vogliamo giocare ad obbligo o verità?'' Tutti annuirono e iniziammo a giocare.Molti dicevano obbligo,e tutti dicevano le cose più assurde da fare.
 
Il tempo passò in fretta e dopo un pò si era svuotata la spiaggia.In quel momento capii,che magari anch'io sarei dovuta tornare a casa.
 
Mentre m'incamminavo,una voce mi fermò. ''Ehi aspettami,ci facciamo la strada insieme.'' Era Keaton,con il suo meraviglioso sorriso.
Lo aspettai,e lui mi raggiunse.Mentre camminavamo andavamo molto lenti perchè parlavamo e ridevamo come matti.
 
Per essere la nuova arrivata mi sentivo già a casa.Avevo già nuovi amici a cui già volevo bene e poi,avevo già la mia cotta segreta.Mi ritengo fortunata per questo.
Per tutto in tragitto di ritorno,Keaton riusciva a farmi sorridere come nessun altro.Era come un angelo.Era perfetto.
 
Arrivati sul vialetto ci salutammo. ''Allora. .ci vediamo domani a scuola,giusto?'' Disse Keaton. ''Oh,sicuramente.'' Dissi sfoggiando un enorme sorriso. ''Allora ciao.A domani Checca.'' Mi fece l'occhiolino,ritraendosi in casa.
 
Mi aveva appena dato un soprannome,era adorabile quando l'ha detto.Fra poco mi sciolgo anche.Quell'occhiolino poi,è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.Se prima ero cotta di lui,adesso sono fritta di lui !
 
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** The first message. ***


Mi alzai dal letto,ero completamente esausta dopo la festa,mi maledii per essermi messa su facebook dopo il rientro.
Mi diressi verso il bagno e mi sciacquai un pò la faccia.Scegliendo qualcosa dall'armadio presi un paio di jeans rossi,abbinati a una t-shirt bianca.Mi vestii in fretta e legai i capelli in una treccia.Scendendo le scale,diedi un bacio sulla guancia a mia madre e uscii.
 
Arrivata a scuola,ero in perfetto ritardo,e quando entrai in classe mi beccai anche la ramanzina dalla professoressa di scienze.In silenzio mi sedetti accando a Keaton,che nonostante fosse stanco ed esausto,appariva perfetto.Mi morsi il labbro.Questo è solo uno,dei miei tanti tic da innamorata !
 
Dopo ore,ed ore di lezione,finalmente la campanella annunciava l'ora di pranzo ! Stavo morendo di fame ! Uscendo mi ritrovai in gruppo con le ragazze.
 
''Ehi,Francesca.Tua madre ha scoperto che sei venuta alla festa ieri sera ?'' ''No,non era ancora tornata da lavoro.'' Risposi ad Ally.Arrivate in mensa ci sedemmo al tavolo.Un pò la mia stanchezza svanì,fra tutte le scuole cambiate,è la prima in cui mi trovo bene con i compagni sin dall'inizio.Mi trovo davvero bene con queste ragazze.
 
-Keaton's point of view :
 
Da Wes :
-Ehi fratello,come butta a scuola ?
 
A Wes :
-Bene,ma sono stanco morto.Oh,sai ho preso 6 all'interrogazione di scienze,mi sento un genio :D
 
Da Wes :
-Si certo,proprio Einstein ahaha
 
A Wes :
-Simpaticone :D
 
Spensi il telefono,e sbadigliai dalla stanchezza.Sto aspettando tipo da tre ore,i ragazzi sullo skate,ma dove diamine sono finiti ? Oh ecco,Edwyn e James.
''Yo,bro.Facciamo dei giri sullo skate quì fuori prima di tornarcene a casa ?'' Disse James ''Si,dai'' Risposi.
 
Iniziammo ad andare sullo skate,io ero avanti a tutti,mentre facevamo il giro stavano uscendo le ragazze,e c'era Francesca con un sorriso meraviglioso.Mi girai dietro per vedere se i ragazzi mi seguivano,ed Edwyn disse un 'attento',ma non capivo per cosa.Fino a quando d'un tratto mi ritrovai per terra,su Francesca.

L'avevo presa in pieno,che figura. ''Scusami tanto,non ti avevo vista,mi dispiace.Ti fa male qualcosa ?'' Dissi alzandola da terra ''Solo un pò la schiena,ma non ti preoccupare è tutto ok.'' Mi disse con un sorriso meraviglioso.Anche quando si fa male è radiosa,come sempre fra l'altro.E forse è strano da dire,ma mi sono innamorato della sua bellezza,e sento che conoscendola,m'innamorerò anche di com'è dentro.Anzi lo spero,perchè è meravigliosa !
 
-Francesca's point of view :
 
Misi una mano sulla schiena dolorante,quando notai che Keaton mi teneva ancora la mano.Ma quando lo notai subito svanii,me la lasciò subito.

Ci iniziammo ad avviare verso casa,e prima che Keaton entrasse nella macchina del fratello,mi disse ancora una volta ''Scusa'' Era adorabile mentre lo diceva,perchè si scusava per davvero,si preoccupava per me. ''Non ti preoccupare,per davvero.E' tutto ok !'' Gli sorrisi.
 
Salutai le altre,e m'incamminai con Lauren. ''Allora,Checca. .Posso chiamarti così ? Ti va bene come soprannome ?'' ''Oh si,si.Mi va bene.'' Le sorrisi. ''Comunque,non è che ti piace Keaton ?''

In quel momento mi vennero le farfalle nello stomaco,solo a sentire il suo nome. ''A me.Noo !'' Mi scappò una risatina. ''Sicura ? Guarda che noto come lo guardi nelle lezioni,poi quando ti è venuto addosso con lo skate,ti eri imbambolata a vedere le vostre mani unite !''

A quel punto non avrei più potuto negarlo.L'aveva capito ! ''Bhè,si forse un pochetto.'' ''Un pochetto ?!? Ma per favore,si vede a un kilometro di distanza che ne se completamente cotta.'' Rise. ''Ok,va bene.Si,hai ragione tu ! Mi piace da impazzire ok ?!?'' Le feci una smorfia.Lauren rise. ''Cos'hai da ridere ?''  Scappò una risatina anche a me. ''Niente,e che sei tanto innamorata che impazzisci sul serio.'' Rise ancora. ''Smettila !'' Urlai ridendo.

In quel momento pensai.Lauren lo conosce da più tempo di me.Potrei chiederle qualcosa ! ''Mmh. .Lauren.'' ''Che c'è ?'' ''Keaton ha mai avuto la ragazza ?'' ''Si.Lo conosco dall'elementari,e andava dagli altri a dire a tutti che aveva la ragazza. .sai alla fine chi era la ragazza ?'' ''No,illuminami.'' Risi. ''Era la sua cagnolina.'' Scoppiammo a ridere entrambe.''No,dai ora,seriamente non l'ha mai avuta ?'' ''No sta tranquilla,che è tutto per te.''
 
Arrivammo davanti casa mia,e ci salutammo.Ritraendomi in casa,non avendo niente da fare.Corsi su per le scale a vedere cosa faceva Keaton in giardino,dalla mia finestra.Osservandolo vedevo che giocava con un cucciolo bianco e rideva.Aprii la finestra,per vedere se riuscivo a sentire qualcosa di ciò che diceva.Iniziai a ridere come una matta.Era adorabile,perchè parlava al cane come un ritardato.D'un tratto vibrò il telefono.Era un messaggio da uno sconosciuto.
 
Da sconosciuto :
-Lauren mi ha dato il tuo numero.P.S. ti fa ancora male la schiena ?
 
In quel momento capii che era Keaton.Segnai il suo numero in rubrica e risposi.
 
A Keaton :
-Keaton ? Comunque no,non mi fa male più niente,non preoccuparti ;)
 
Da Keaton :
-Oh si,scusa ho dimenticato di scriverlo nel messaggio chi sono.Comunque,come faccio a non preoccuparmi,ti sei fatta male !
 
Notai dalla finestra,che stava fissando lo schermo del telefono,perchè messaggiava,proprio con la sottoscritta ! Mi morsi il labbro,pensando a quanto fosse dolce.Si preoccupava per me.Lo adoro !
 
A Keaton :
-Grazie per le tue attenzioni,dottor Stromberg :)
 
Da Keaton :
-Oh allora la mettiamo così ? Allora,cliente Jauregui,fanno 1000 euro !
 
Vidi dalla finestra,che sorrideva mentre guardava il cellulare,penso attendendo una mia risposta.Era davvero felice di messaggiare con me ? 
 
Vorrei solo che provasse ciò che provo io per lui.
 
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** The first kiss. ***


Finalmente è venerdì.Poi oggi,a scuola c'è assemblea e non si entra,e questo vuol dire un pò di riposo.Dando un'occhiata alla sveglia vidi che erano le dieci.Mi alzai stiracchiandomi lentamente dal letto,e scendendo le scale,mi ritrovai subito in cucina.
 
Sul tavolo trovai un bigliettino della mamma,che diceva che aveva preso dei cornetti,e che era a lavoro.I cornetti,li trovai subito sulla credenza in cucina.Ne presi uno e lo mangiai,accompagnato da un pò di latte.
Mi guardai intorno,non avevo niente da fare,ora in casa.Mi gettai sul divano,cercando di raggiungere con la mano,il telecomando della tv,accendendola mi ritrovai davanti il meteo. ''Preparate la crema solare,oggi per tutta la giornata, sole a non finire!'' Con le parole della tipa del meteo,mi venne un'idea.
 
Corsi subito in camera a prendere il costume.Era un'ottima idea andare al mare,con questo bel tempo poi! Mi lavai in fretta,misi il costume e poi per uscire,misi degli shorts.Presi l'asciugamano della spiaggia,il telefono e mi diressi verso la porta per uscire.
 
Solo quando uscii di casa,realizzai che dal giorno della festa di Lauren,non ricordavo più la strada della spiaggia.Quando chiusi da dietro il cancelletto,una voce familiare,mi fermò.
 
''Ehi,vai anche tu in spiaggia?'' Mi girai di scatto trovando Keaton dietro di me,con i suoi piccoli muscoli in mostra,mentre era in costume. ''Come hai fatto ad indovinare che sarei andata in spiaggia?'' Sorrisi,avvicinandomi a lui. ''Oh,bhè,non so. .forse perchè sei in costume?'' Rise.In quel momento risi anch'io,potevo mai essere più stupida di così?
''Oh,si che stupida!'' Arrosii. ''Ti va se ci andiamo insieme?'' Disse.Mi morsi il labbro,ma era una specie d'invito ad un appuntamento in spiaggia,o sono sempre io con i miei filmini mentali? ''Certo,tanto non mi ricordo nemmeno più la strada!'' Arrossii.
 
C'incamminammo insieme,e ad ogni mio passo c'era una mia dolce risatina.Keaton non faceva altro che fare battute!Sembrava tanto che volesse abbordare con me,ma non penso.Nessun ragazzo si è mai innamorato di me,figuriamoci uno tanto carino come lui!Sarebbe un sogno che provasse,ciò che io provo per lui.
 
Arrivammo subito.La spiaggia era colma di gente!Keaton,mi fece segno che aveva trovato un posto.Stese la sua asciugamano,e io stesi la mia,accanto alla sua.Subito mi tolsi gli short,appoggiandoli sulla sabbia.Mi diressi in riva al mare,e d'un tratto delle gocce gelide,erano sulla mia schiena.
Mi girai di scatto,trovando Keaton che rideva. ''Ah,si.Vuoi proprio la guerra,contro di me?'' Dissi fra delle risatine,schizzandolo da capo a piedi.
 
Ridemmo entrambi fissandoci negli occhi,quando poi d'un tratto Keaton mi prese per i fianchi gettandosi sott'acqua con me.Quando risalimmo in superficie,Keaton mi teneva in braccio,sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi.
 
''Sei bellissima!'' Sentii volare mille e mille farfalle nel mio stomaco.L'aveva detto sul serio? ''Come,scusa?'' Un sorriso,comparve sul volto di Keaton,e leccandosi le labbra,ripetè quelle sue adorabili parole. ''Ho detto,che sei bellissima.''
 
Iniziai ad arrossire,e non sapevo che dire,ma senza che me ne accorgessi uscì un suono dalla mia bocca. ''Anche tu'' Come mi era saltato in mente di dirlo?Non che non sia bello,ma. .se capisse che provo qualcosa per lui,e non ricambiasse?Il mio cervello stava per andare in tilt,ma improvvisamente qualcosa mi calmò.
Keaton mi diede un bacietto sulla fronte.Era. .adorabile! ''E questo?Per cos'era?'' Dissi mordicchiandomi il labbro. ''Era per farti capire che alla fin,fine,tu un pò mi piaci.''
 
L'ha detto sul serio?Non è possibile,datemi un pizzicotto o che altro non posso crederci!Sono appena arrivata,ma m'innamoro e vengo a sapere che il ragazzo di cui sono cotta,alla fine ha una cotta anche lui per me!
''Sul serio ti piaccio?'' ''Si. .'' Keaton prese un respiro profondo prima di continuare,fece un sorriso e continuò. ''Sei perfetta,e penso che conoscendo man,mano anche il resto del tuo carattere,sarò ancor più innamorato di te.E so che può essere da stupidi,ma-''
Lo interruppi,per continuare. ''Keaton,niente è strano.Sai c'è l'amore a prima vista,e ci è capitato ad entrambi questo.'' ''Stai dicendo,che ti piaccio anch'io?'' Mi morsi il labbro. ''Si,mi piaci.''
 
Keaton ed io,iniziammo a ridere. ''E' assurdo,sei appena arrivata,e t'innamori di un ragazzo che si è accidentalmente innamorato di te!'' ''Già anche per me è assurdo.Non mi sono mai,e sottolineo il mai,trovata bene dopo una partenza sin dall'inizio.Ma quì si!''
''Che strane però le confessioni d'amore in acqua!'' Disse Keaton ridacchiando. ''Che ne dici di uscire?'' Keaton annuì,e prendendomi per mano,ci dirigemmo verso le asciugamani,dove ci stendemmo in silenzio prendendo il sole.
 
Mentre prendevo il sole,riflettevo.Sta succedendo davvero?Ormai,è davvero successo che io e Keaton,ci siamo confessati l'amore l'uno per l'altra?Se ci penso,per me è completamente assurdo sicuro!Però dall'altro lato,si è accesa la scintilla che volevo con Keaton.
Da quando sono uscita dall'acqua,rifletto sul fatto che è davvero lui,un ragazzo che vorrei al mio fianco.Un ragazzo innamorato di me,che è comunque disposto a conoscere ogni singolo lato di me stessa.
 
Senza che ce ne accorgemmo,erano le 18 e 30.La spiaggia si era quasi svuotata.Allora Keaton mi prese la mano,e mi alzò.Mi rimisi gli shorts e mentre prendevamo le nostre cose,Keaton interruppe il silenzio. 
 
''Hai mai avuto il ragazzo?'' ''No,e tu non hai mai avuto la ragazza!'' ''Che ne sai?'' ''Oh,l'ho chiesto a Lauren l'altro giorno,e me l'ha detto'' ''Capito. .quindi,non hai mai dato il primo bacio,giusto?'' ''Esatto!'' Risi. ''La prima sedicenne al mondo,che al giorno d'oggi,non ha mai dato il primo bacio!''
''Niente da preoccuparsi.Neanch'io ho dato già il primo bacio!'' ''Keaton. .'' ''Che c'è?Dimmi tutto Checca!'' Mi disse,facendomi l'occhiolino.Mi schiarii la voce. ''Ma,allora adesso,c'è qualcosa fra di noi?''
 
In men che non si dica,ebbi la risposta alla mia domanda.Keaton stampò un piccolo bacio,sulle mie labbra.
 
In quel momento lo capii,eravamo fatti per stare l'uno con l'altra.Il destino,ha voluto che c'incontrassimo per questo!
 
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** The first 'i love you.' ***


-Keaton's point of view :
 
Erano circa le 19 e 30,arrivammo entrambi davanti alle rispettive case e ci salutammo.Quando aprii il cancelletto non riuscivo a togliermi il sorriso dalle labbra.Ho trovato una ragazza davvero speciale.
 
''Si rientra alla buon ora,no fratello!?!'' Ed ecco Wes,che deve iniziare a fare i suoi discorsi da fratello-padre,solo perchè non gli ho detto che uscivo!Lo ignorai salendo le scale,per poi entrare in bagno per fare una doccia.
 
Quando uscii dal bagno,ed entrai in camera con un asciugamano in vita,c'era Wes seduto sul mio letto con una faccia dalla serie : sono pronto a farti la ramanzina ! ''Wes che vuoi?'' ''Sai che da quando ho deciso di trasferirmi con Drew,e tu volevi stare con me,in poche parole ti devo tenere sempre sott'occhio,no?'' Fece una pausa,leccandosi le labbra per poi riprendere. ''Dunque se ti devo avere per casa,e poi esci senza dire niente,e per di più con il telefono spento,non posso tenerti sott'occhio,e lo sai che sono un tipo da svago,ma mi preoccupo sempre di te!E-'' Lo interruppi.  ''Va bene,va bene.Ho capito dove vuoi arrivare.Dalla prossima volta ti dirò ovunque andrò!'' Dissi con un tono,scocciato. ''Adesso,puoi uscire dalla mia camera?Sai vorrei tanto vestirmi!'' ''Mmh,no voglio sapere prima dove sei stato,e con chi!'' Rispose Wes.
Roteai gli occhi. ''In spiaggia no?Secondo te perchè stavo in costume?!?'' ''Ti ho chiesto,anche con chi ci sei stato!'' Poggiai le braccia al petto,e con tono scocciato gli risposi. ''Con Francesca!'' ''La tizia nuova?'' ''Si,come la chiami tu,la tizia nuova!'' 
 
Wes iniziò a ridere,speravo tanto che non avesse problemi con lei.Tanto in un certo senso,potrebbe diventare sua cognata! ''Che hai da ridere ora.'' ''Oh,niente.'' Disse,mentre cercava di trattenere le risate. ''Wes,sul serio,perchè stai ridendo?'' ''E' che,quando era appena arrivata a scuola,non facevi altro che parlarmi di lei,e ora esci con lei.Non posso far a meno di pensare. .che c'è qualcosa!''
 
Et voila,rideva per prendermi in giro! ''No dai scusa Keats,non voglio prenderti in giro,però lo farò se non mi dici ogni particolare della giornata!'' Gli sorrisi,perchè nonostante i nostri litigi,gli voglio un mondo di bene!Mi sedetti sul letto accanto a lui,e gli iniziai a raccontare la giornata.
 
-Francesca's point of view :
 
Finalmente finii di asciugare i capelli!Wow che record,un'ora!
 
Ora sto letteralmente morendo di fame!Quando arriva mamma per cenare!Fra poco,mi divoro il letto.Mi stesti sul letto,urlando per quando mi bruciassero le spalle!D'un tratto,vibrò il cellulare.Era un messaggio di mia madre.
 
Da mamma :
-Tesoro,non posso venire a cenare a casa perchè ho problemi a lavoro.Va a mangiare da qualche parte,oppure ordina una pizza.Baci xx
 
A mamma :
-Scelgo la prima opzione,con la seconda.Vado a mangiare una pizza fuori ;)) ti voglio bene xx
 
Deve sempre e solo lavorare,non ha mai tempo di trascorrere un pò di tempo con me,da quando siamo arrivate!
Mi alzai,e presi dall'armadio una camicetta a giro maniche,degli shorts neri,e delle converse.Presi il telefonino,e lo  misi in tasca.Non avevo la minima idea di dove andare!Non conosco alla perfezione il posto.Uscii dalla porta,e come solita imbranata che sono,stavo per cadere perchè non ho fatto i lacci.Mi abbassai per farli,e sentii delle voci provenire dalla casa di Keaton.
 
''No,dai!Hai fatto conquiste!'' Penso che fosse la voce di Drew. ''Penso di si.'' Era la dolce voce,un pò timida di Keaton.Penso che riguardo alle conquiste,parlassero di me e Keaton.Quando mi alzai dopo aver fatto i lacci,una voce mi fermo. ''Ehi,Checca!Dove vai?'' Aaww,era Keaton.Ancora non ci credo che da poche ore,fra di noi c'e qualcosa! ''Oh,bhè mia madre è impegnata a lavoro,quindi non può venire per cena,quindi devo cercarmi un posto per cenare.Conosci qualche pizzeria?''
Keaton stava per parlare,ma Wes lo fermò. ''Noi abbiamo ordinato poco fa,la pizza al metro.Se ti va,puoi mangiare da noi.'' 
 
Non sapevo che rispondere,perchè rifiutare sarebbe brutto però poi accettare,sicuramente sarebbe bello stare con Keaton,ma sarei in imbarazzo di stare con suo fratello e Drew.Ma non importa,per una volta proverò a dire si.Sto morendo di fame,e non ho idea di dove andare,quindi si.
''Se non è un disturbo,-'' Drew,m'interroppe. ''Ma quale disturbo!Sei la benvenuta!'' Sorrisi,e uscii dal cancelletto per entrare in quello di casa Stromberg!
 
Appena entrai,Keaton si avvicinò dicendomi. ''Mentre aspettiamo che arriva la pizza,ti va di vedere un pò la mia camera?'' Annui,e mi prese per mano dirigendomi verso la sua camera.
 
Ha delle mani così soffici,e poi combaciano perfettamente con le mie. ''Eccola,non far caso ai vestiti gettati sulle sedie perchè non ho messo in ordine.'' Sorrisi,vedendo alcuni videogiochi e alcune foto di quando era piccolo,che erano sulla scrivania,e mi soffermai su una. ''Aaaww,questo sei tu con tuo fratello?'' ''Si.'' Iniziò ad arrossire,sorridendo. ''Siete adorabili!''
Keaton si sedette sul letto,e mi fece segno di sedermi accanto a lui. ''Allora. .'' Keaton iniziò,per poi schiarirsi la voce. ''Quindi,adesso fra noi c'è qualcosa,giusto?'' Ero confusa da questa domanda. ''Penso di si,se per te c'è qualcosa. .'' ''Oh,si per me c'è qualcosa,volevo essere certo che c'è anche per te!'' Mi sorrise,e non potei far a meno di sorridergli anch'io. ''Sai,sono felice,che quì ho trovato subito amici,e anche te. .E ti confesso,che da quando sono arrivata,e ho visto te come vicino,mi facevo i filmini mentali con te.'' Risi.
Anche Keaton rise. ''Questo vuol dire,che ti piacevo da subito?'' ''Bhè,si.E' un mio difetto,m'innamoro sempre dal primo istante,senza conoscere nessuno!'' ''Oh,per me non è un difetto che ti sei innamorata di me!'' Disse,poggiando il suo pollice accanto alla mia guancia,per poi baciarmi.
 
Improvvisamente,tutto quel momento romantico fu interrotto dalla voce di Drew,che avvertiva che era arrivata la pizza.Scendemmo mano nella mano per le scale,fino ad arrivare in giardino,dove ci sedemmo tutti insieme.
Era una serata perfetta,mi divertivo un mondo.Poi Wes e Drew,sono simpaticissimi.
 
Quando finimmo di mangiare,mi arrivò un messaggio da mia mamma,che diceva che fra poco era a casa. ''Ragazzi,grazie per la bella serata,ma devo andare fra poco mia mamma è a casa.'' ''Ti accompagno davanti casa tua,dai.'' Disse Keaton.
Uscimmo mano nella mano,come sempre ormai,fino ad arrivare a quei pochi passi di distanza fra le nostre case.Arrivati al cancelletto,ci stavamo per salutare. ''Keaton,tuo fratello e Drew,dall'altra parte ci fissano.'' Sussurai. ''Bene,meglio così.Magari capiscono quanto ti amo!'' Disse sorridendomi.Mi diede un bacio,ma uno di quelli pieni di passione,e amore.Non avrei mai voluto interromperlo!Quando finì,e Keaton entrò a casa sua salutandomi con la mano,io feci lo stesso.
 
Quando chiusi la porta dietro di me,mi appoggiai ad essa leccandomi le labbra,sentendo il sapore delle sue.Sono così morbide!Mi diressi in camera,per mettere il pigiama.Quando lo misi,mi gettai sul letto,accendendo il computer.Il cellulare s'illuminò,era un messaggio di Keaton.
 
Da Keaton :
-Grazie per aver reso questa giornata meravigliosa e indimenticabile,ti amo da morire! :3
 
A Keaton :
-No,ti ringrazio io per tutto!Ti amo tantissimo anch'io :3
 
Da Keaton :
-Non mi amerai mai quanto ti amo io!
 
Sorrisi,al telefono.Era il ragazzo migliore,che si potesse mai avere!
 
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** The first trip. ***


"Francesca,tesoro alzati!" Mi girai,per vedere che ore erano. "Mami,ma sono le 6 e 30.E' prestissimo!" Dissi strofinandomi le palpebre. "Ma,era questo lunedì che dovevi andare in gita,giusto?"
 
Ah,la gita.Che stupida,ho dimenticato che oggi c'è una gita scolastica,in un agriturismo.
Mi alzai stanchissima dal letto,dirigendomi direttamente in bagno a lavarmi,senza fare colazione.Presi le prime cose che mi erano capitate davanti agli occhi,dall'armadio,presi la borsa della scuola,e uscii.
 
Arrivata fuori scuola,già c'era il pullman per partire.Subito trovai Camila,Lauren e Ally. "Ciao ragazze!" Dissi con un sorriso enorme stampato in faccia. "Oh,ciao Checca!" Dissero in coro,venendomi incontro. "Ehi,per il pullman,ti va se ci sediamo tutte e quattro nel sedile grande dietro?" Chiese Ally. "Si,perchè no!" "Checca,venerdì sera ti ho chiamata a casa,ma non rispondevi!" Con quelle parole di Lauren,mi si attorcigliò lo stomaco.Non avevo detto ancora a nessuna che stavo con Keaton,e non penso che glielo debba nascondere,ma non so come dare la notizia.Provo magari come fanno nei film!
"Oh,sai Lauren venerdì è successa un cosa e non ero a casa. .-'' ''Cos'è successo?" Chiese perplessa Camila. "Ora ve lo dico,con calma.Allora praticamente,come sa Lauren,a me piace Keaton,e venerdì siamo andati in spiaggia insieme e. ." Non sapevo come dirlo!Mi schiarii la voce. "E. .è scattata la scintilla!" Cadde un silenzio fra di noi.Era imbarazzante.
Ma poi l'entusiasmo di Lauren,lo interruppe. "Oddio mio Francesca!Appena arrivata,e già fai conquiste!Sei una grande!" "Oddio dai Lauren,sei esagerata!E' stato un colpo di fortuna,che anche Keaton fosse innamorato di me!" "Aaww,davvero?Anche lui ti ama da morire?Che cosa romantica!" Disse Ally.Iniziai a sorridere.Le ragazze erano felici per me!
 
D'un tratto,da dietro qualcuno mi afferrò per il bacino,dandomi un bacio sulla guancia.Mi girai di scatto,e vidi che era Keaton.Lo spinsi per il petto. "Idiota!Mi hai spaventata,non lo fare più!" Gli dissi fra delle piccole risate.Keaton dopo un pò,vide che le ragazze ci guardavano compiaciute dallo spettacolino dato.Era un pò imbarazzato. "Ehi,tranquillo è tutto ok.Non essere in imbarazzo,ho raccontato tutto prima ed erano felici!" Gli sussurrai nell'orecchio.
Si tranqullizzò,dandomi un bacio in fronte. "Oh,c'è il prof. io inizio ad entrare.Ci vediamo quando scendiamo,così non rovino 'i momenti fra donne' " Mi disse facendomi l'occhiolino.
 
Entrai con le ragazze,e ci sedemmo di corsa dietro,per evitare di perdere i posti.Per tutto il tragitto,mi fecero domande di tutto l'inizio con la storia con Keaton.
 
Finalmente arrivati,a questo agriturismo del cavolo!Sembrava che il viaggio,non finisse più! "Ragazze,correte!" Urlò Lauren. "Guardate quelle capre!" Iniziai a ridere. "Lauren,cosa c'è di carino a vedere delle stupide capre!" Le dissi. "Non lo so,ma ho visto delle capre,e volevo farvele vedre." Rispose,alzando le braccia per difendersi.
Tornammo accanto a tutti gli altri,seguendo il prof. di scienze che faceva vedere ogni animale,spiegando ogni sua singola parte,di ogni suo singolo apparato!Era una gita noiosissima!
 
Passata un'ora,finalmente una pausa per mangiare.Io stavo in cerchio,con le ragazze,Keaton e alcuni suoi amici.Era un pranzo fra amici con un semplice panino,era tutto davvero normale,e un pò noioso.Però poi a Keaton venne l'idea,di far diventare il pranzo più divertente.Aprii la bottiglia,e iniziò a buttare l'acqua addosso a tutti!
 
"Keaton!Ma stai male?Che problemi hai?" Dissi ridendo,quasi con le lacrime agli occhi! "Infatti,mi hai bagnata tutta cretino!" Disse Camila. "Dai era per divertimento! "Ah,sul serio?" Gli dissi ridendo. "Allora mi diverto anch'io!" Aprii un'altra bottiglietta d'acqua,e gliela versai tutta in testa! Tutti iniziarono a ridere,compresa me.Allora Keaton subito mi prese,e inizio a farmi il solletico,fino a quando non sono caduta all'indietro a terra con lui steso su di me.Guardandoci fissi negli occhi,iniziammo a ridere.E poi lui,posò delicatamente le sue dolci labbra,sulle mie.
 
"Ragazzi,torniamo al pullman!" Urlò il prof.Mentre mi alzavo,Keaton andò a prendere le sue cose,e Lauren mi venne vicino. "Va con lui,nel pullman,noi staremo per conto nostro!" Mi fece l'occhiolino.
 
"Ehi,non vai con le ragazze?" Arrossii. "Mmh,no." "Dai vieni!" Sorrise,prendendomi per mano.Ci sedemmo nel pullman.Mi teneva ancora per mano.Tutto ciò mi rendeva un pò a disagio,piena d'imbarazzo,è tutto iniziato da poco ma già ci amiamo alla follia!Non so se avete presente le fan fiction,ma mi sembra di viverne una!
 
Sbadigliai,ero stanca morta.Poggiai la testa sulla spalla di Keats,e lui mi baciò la fronte appoggiando la testa sulla mia,mi addormentai come se fossi in un letto di rose.
 
"Ehi,sveglia piccola!" Era quella,piccola vocetta adorabile di Keaton che mi avvertiva che eravamo arrivati fuori scuola. "Mi hai chiamata piccola!" Gli stampai un bacietto sulle labbra. "Si.perchè sei la mia piccola!"
 
-Keaton's point of view :
 
Scendemmo dal pullman mano nella mano.Facemmo la strada insieme,fino ad arrivare a casa. "E tu sei arrivata.Allora,ciao!" "Aspetta!" Mi tirò indietro prendendomi la mano. "Ehi,che c'è?" Dissi abbracciandola. "Venerdì sono venuta a casa tua,adesso tocca a te venire nella mia,su!" Mi baciò.
"Mmh,non so.A casa mia non ci sono genitori da presentare,ma a te c'è tua mamma,ho un pò di vergogna-" "Sbagliato!Mia mamma lavora!Tornerà tardi stanne certo puoi venire!Poi anche se ci fosse,non ti presenterei come ragazzo,ma come amico." "Quindi non mi presenteresti?" Chiesi confuso. "Non fraintendere Keaton.Mia mamma è di più per la serie,studia e poi trovati un ragazzo.Dice che non ho ancora l'età giusta!Non capisce." Annuii. "Va bene dai,entro per qualche minuto." Mi tirò subito per il braccio,correndo dentro.Chiudendo la porta dietro di se,Francesca mi fece segno di salire le scale,per andare in camera sua.
 
"Wow!Paradiso di Justin Bieber!" Iniziai a ridere. "Non prendere in giro il mio idolo,perchè ti giuro,e guardami negli occhi,ti giuro che ti prendo a sprangate in faccia!" "Ahaha,fai ridere quando fai la seria!" "Tu invece fai ridere normalmente!" Iniziò a ridere. 
In quel momento,vedendo il suo bel sorriso,mi venne una matta voglia di baciarla.La presi l'avvicinai a me,e la baciai.Quando la magia finì uscì un 'ti amo' dalle sue labbra.
 
-Francesca's point of view :
 
Stavo scendendo le scale,per accompagnare Keaton alla porta.Quando a metà scale si apre la porta. "Ciao tesoro,oh sei in compagnia!Chi è quel ragazzo,me lo presenti?" Era mia mamma.Era arrivata prima del previsto,e a giudicare dalla faccia,non era tanto felice!
 
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** The time for the truth. ***


"Oh,ciao mamma!" Dissi sorridendo. "Lui è Keaton,è un mio compagno di scuola e.." 
Iniziai a pensare per una scusa,non potevo dirle di soppiatto che era il mio ragazzo!Feci un respiro profondo. 
"Ed è venuto quì,per una ricerca di scienze!"
Mia madre mi guardò perplessa. "Ah,davvero?Come mai una ricerca,proprio quando siete stati in gita tutta la giornata?" "Oh,bhè il professore di scienze ha spiegato gli apparati degli animali,e vuole che approfondiamo e sono stata messa in coppia con lui." 
Chiusi tutto il discorso in fretta,con il fiatone.
Keaton mi guardava perplesso e imbarazzato per la situazione,e per tutte le stupidaggini che stavo sparando a vanvera.Mi morsi il labbro,non volevo che Keaton fosse in questa situazione per colpa mia,che non avevo previsto che la mamma sarebbe arrivata così presto.
"Ehm,Keaton.Stavi per andare no?Tuo fratello ti aspetta a casa,è meglio se inizi ad andare.Non ti preoccupare per la ricerca,la finisco io!" Keaton mi guardò con sollievo,prima di rispondermi. "Già,meglio che vada altrimenti Wes si preoccupa.E' stato un piacere signora Jauregui!" Disse correndo via verso la porta,per andare via.Prima di uscire mi fece l'occhiolino,e mi scappò una risatina con un piccolo ciao.
 
"Vado a finire la ricerca,mami!" Dissi tagliando corto,correndo in camera,sperando che non mi fermasse. "Non così in fretta signorina!Torna quì,e spiegami tutto!" Scendendo rassegnata le scale,mi avvicinai verso mia mamma. "Che c'è?Ti ho detto tutto,lui è Keaton,è un compagno di classe,ed era quì per una ricerca.Punto!" "Ti aspetti che io beva questa storiella?" "Mmh,si?" Dissi guardandola confusa. "Tesoro,ti ho sempre detto che prima viene la scuola e poi  i ragazzi-" La interruppi. "Si ma mi hai sempre detto che appena saremo arrivate quì,avrei potuto fare amicizia con chi cavolo mi pareva,siccome non sprizzavo gioia quando mi hai detto della partenza!"
"Allora questo è il tuo modo di ammetterlo." Disse con tono arrabbiato.Roteai gli occhi. "Ammettere che cosa,mamma!" "Ammettere che quel ragazzino,è il tuo ragazzo!" "Bene,se la vuoi mettere così,allora si!" "Francesca!Sei appena arrivata,non puoi iniziare il tuo anno ad Huntington Beach,così presto con un ragazzo!" "Bhè,allora scusami se mi sono innamorata subito di un ragazzo che allo stesso tempo mi amava!" 
 
A quel punto ero arrabbiata,esageratamente!Non volevo sentire più altre sue risposte,corsi in camera sbattendo la porta e chiudendomi dentro!
 
Perchè non poteva capire?Perchè non posso amare un ragazzo,perchè la scuola deve andare sempre davanti alle mie priorità,ma soprattutto perchè lei deve programmare la mia vita?Non la sopporto quando fa così!
 
In questo momento,ho solo bisogno di un bagno caldo per rilassarmi.Buttando i vestiti a terra,mi gettai nella vasca.In quel momento,sentivo che un pò di stress se ne andava.
 
D'un tratto vibrò il cellulare,mi sporsi dalla vasca,vedendo che era un messaggio di Keaton.
 
Da Keaton :
Scusa se ho subito accettato di andarmene a casa,lasciandoti in quella situazione con tua madre..
 
A Keaton :
Non ti preoccupare,non meritavi di rimanerne in mezzo!
 
Da Keaton :
Cosa è successo alla fine?
 
A Keaton :
Niente di che,solo una discussione.
 
Da Keaton :
Mi dispiace :c
 
A Keaton :
Ti prego cambiamo argomento?
 
Da Keaton :
Va bene..cosa fai piccola?
 
A Keaton :
Un bel bagno caldo :3
 
Da Keaton :
Mmh,interessante!
 
Sorrisi allo schermo,poggiandolo a terra.Mi alzai dalla vasca,avvolgendo un asiugamano attorno al mio corpo,tornando in camera.Presi dall'armadio una t-shirt e un pantalone di tuta,e legai i capelli in una treccia.
 
Presi il computer,e mi distesi sul letto vedendo se c'era qualche novità su facebook.Trovai Lauren online,e iniziammo a chattare.Tutta la conversazione con lei,mi tiro su di morale.Le voglio un bene dall'anima,Lauren riesce sempre a distrarti se sei triste o arrabbiato,facendoti tornare il sorriso.
 
Era ora di cena,sinceramente non mi andava di scendere giù per proseguire con una cena con un silenzio imbarazzante,per via del litigio con la mamma.Volevo chiarire.
 
Scesi lentamente le scale,vedendo che stava cucinando.Mi sedetti sulla sedia,accanto al bancone della cucina. "Allora.." Mi schiarii la voce. "Mami,senti mi dispiace per prima.E' solo che,non voglio che tu programmi la mia vita sempre con lo studio davanti.Per una volta,che ho il primo ragazzo nella mia vita,puoi capire e lasciarmi vivere questo amore?" "Non voglio programmarti la vita!Tesoro,voglio che metti lo studio davanti a tutto per far si che tu abbia un grande futuro davanti,e non voglio che un ragazzo ti distragga dallo studio!" "Mamma,non accadrà mai.Mi impegnerò sempre,e tu questo lo sai!" "E va bene,stai quanto ti pare con questo Citon!" Mi scappò una risata. "Mamma,è Keaton,non Citon." Continuai a ridere.
"Smettila di prendermi in giro!" "Scusa." Dissi fra una risatina. "Però..-" "C'è sempre un però,vero mamma?" "Si,c'è sempre il però!" Mi sorrise. "Lo voglio conoscere meglio!Magari potremo uscire fuori domenica,e può venire anche lui e magari può portarsi il fratello o un amico che ne so!" "Si!Lo chiamo subito per sapere se gli va di venire!" 
 
Corsi con gioia,prendendo il cellulare.Composi il numero di Keaton,attendendo la risposta dall'altro capo del telefono.
 
"Pronto?" Finalmente ha risposto. "Ehi,babe!" "Ehi,piccola tutto ok?" "Si,volevo chiederti una cosa." "Dimmi tutto." "Domenica sei libero?" "Ehm,si.Perchè?" "Perchè ho chiarito con la mamma,e vuole conoscerti meglio.Ti va di uscire?Ha detto che puoi anche portare qualcuno!" "Mi va benissimo,tutto per stare con la mia cucciola!" "Aaw,dai adesso attacco e dico tutto a mia madre!" "Va bene,ciao!" La chiamata finì.
 
Corsi subito in cucina da mia madre. "Mamma,Keaton ha detto di si!" Urlai con entusiasmo! "Bene." Disse soddisfatta. "Comunque,ti deve piacere molto questo ragazzo,sei così euforica!" "Molto è dire poco!" "Mentre ceniamo,mi puoi raccontare la storia di questo grande amore,non credi?" "Certo!" Mi sedetti al tavolo,raccontando tutto a mia madre,sull'inizio della nostra storia iniziata comunque da poco.
Finita la cena,dopo tutto il tempo che mia madre mi ascoltò,finalmente parlò. "Bene,allora sono felice che tu abbia trovato questo ragazzo così speciale. "Bhè,anch'io!"
 
Andai in camera,gettandomi sul letto per la stanchezza.Alzai le coperte sul mio corpo,e in men che non si dica,mi addormentai.
 
Dreaming :
 
C'è una ragazza,ha una abito bianco con un cerchietto fra i capelli,poi c'è anche un ragazzo in jeans e maglietta bianca che ride,e scherza con la ragazza.
I due si baciano e si divertono,ma non riesco a capire chi sono.Quando misi a fuoco l'immagine,eravamo io e Keaton.Eravamo più felici che mai.
 
Forse ho capito,è come se il mio cuore mi mandasse un messaggio dicendo che era quello giusto.
 
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** The big day. ***


E' il grande giorno.Mia madre,oggi conoscerà meglio Keaton,usciamo fuori a pranzo,in un ristorante di lusso molto famoso quì in California.Keaton si farà accompagnare da suo fratello Wes.Spero che vada tutto bene,perchè già so che per com'è fatta mia madre,metterà in imbarazzo Keaton con le sue domande!
 
"Tesoro,vuoi decidere cosa mettere?Fra poco usciamo,e sei l'unica che non è pronta!" Roteai gli occhi. "Mamma,chi ti dice che anche Wes e Keaton non sono ancora in pigiama alle 11 e 30?" Dissi guardando la sveglia. "Oh,bhè me lo dice il fatto che sono appena usciti.Su,avanti sbrigati!" Sbuffando,mi alzai dal letto e mentre m'incamminavo per prendere qualcosa dall'armadio,sbattei il mignolo del piede accanto al comodino.
"Ouch!Che dolore!" Dissi continuando a camminare,trattenendo ogni singolo tipo di parolaccia che poteva uscire dalla mia bocca! 
 
"Mamma,aiutami!Non so che mettere!" Sbuffai,stanca. "Allora,vediamo un pò cosa abbiamo in questo armadio." Disse mia madre,cercando qualcosa di carino.
 
Mentre mia madre cercava qualche vestito,io iniziai a girare intorno alla camera,fino ad arrivare al bagno dove iniziai a lavarmi.D'un tratto sentii un sospiro di stupore provenire dalla mia camera.Nonostante avessi ancora lo spazzolino in bocca,uscii e vidi mia madre con un abito bianco,più o meno lungo fin sopra le ginocchia e delle scarpe col tacco basso. "Wow,mamma è bellissimo!Dove l'hai trovato?Non avevo idea di avere un abito così bello nell'armadio!" Esclamai togliendo lo spazzolino da bocca. "L'ho trovato,in fondo a un sacco di vestiti.Però ora sbrigati su!"
 
Finito di vestirmi,misi un pò di trucco e io e mia madre,in men che non si dica ci ritrovammo in macchina per arrivare al ristorante.
 
-Keaton's point of view :
 
"Come sto?Sono presentabile?" Dissi nervoso a mio fratello. "Datti una calmata,perchè altrimenti ti lascio quì e me ne vado!Stai benissimo!" Disse roteando gli occhi. "Lo so,scusa è che tutto questo mi da i nervi.Ho paura di non fare bella figura con la madre di Francesca!" "Wow,è davvero così male sua madre?" "Non proprio,e sinceramente non lo so molto bene perchè non la conosco,ma per quanto mi ha detto Checca,è una tutta studio e niente amore.Non so come abbia fatto a convincere la madre del fatto che stavamo insieme!" Dissi.
 
"Oh,fratello.C'è la tua tipa!" Esclamò Wes,con un tono malizioso.Quando mi girai per vederla,era perfetta.Con quel vestito,sembrava un angelo!
 
"Ehilà!" Esclamò Francesca,con un sorriso stampato sulle labbra. "C-ciao..Sei bellissima oggi,cioè non che non lo sei gli altri giorni,perchè tu sei sempre bellissima,ma oggi-" Francesca m'interruppe ridacchiando. "Ho capito cosa dici,e grazie!Anche tu stai molto bene!" 
 
Senza neanche,accorgercene ci ritrovammo dentro ad ordinare.Nell'attesa che arrivassero le ordinazioni,mi stavo per sentire male.Farò di sicuro una brutta impressione!
 
"Allora Keaton,hai qualche passione?Non so,tipo sport o altro." Mi chiese la madre di Francesca. "Oh,amo surfare,andare sullo skate e un'altra passione e la musica!" "Interessante,canti o suoni?" "Entrambe le cose!" Sorrisi imbarazzato.Fortunatamente c'era lì,accanto a me Checca che mi teneva la mano rassicurandomi. "Eccellente Keaton,quale strumento suoni?" Disse la madre di Checca,distogliendomi lo sguardo dalle nostre mani incrociate.
"Suono la chitarra classica!" Sorrisi. 
"Bene,so che vivi con tuo fratello e un amico per come mi ha raccontato Francesca.Come mai?" Mi schiarii la voce. "Perchè quando Wes decise di andare a vivere da solo,con il suo amico Drew,siccome ho un grande rapporto con lui,non volevo perderlo,e decisi di andarmene con lui." "Non avete avuto più qualche rapporto con i vostri genitori?" "Mamma!" Esclamò sottovoce fra i denti Francesca,per evitare che sentissi.Ma l'ho sentito comunque,e le feci l'occhiolino per rassicurarla,era tutto ok.Nonostante mi manchino un casino,ed è un argomento fragile,sua madre merita una risposta!
"No,non ci vediamo o sentiamo da un bel pò!" Fortunatamente a fermarla dal fare altre domande,arrivò il cameriere con le ordinazioni.
 
-Francesca's point of view :
 
Finalmente abbiamo finito di mangiare,sono pienissima non ne posso più.Fra poco esplodo! "Mmh,mamma io e Keaton usciamo un pò!" Dissi notando il disagio che aveva Keaton. "Va bene,tesoro!" 
 
Lo presi per mano,fino all'uscita. "Scusa,per tutte le domande che ti ha fatto mia madre,è solo che non si fa mai i fatti suoi e deve sapere tutto su chi frequento!E mi spiace tanto per tuo fratello,penso che gli starà facendo delle domande!" Dissi ridacchiando. "Già.." Disse senza emozioni sul volto. "Keaton che hai?" "Niente." "Vuoi parlarne?" Sospirò,prendendomi e stringendo il mio piccolo corpo accanto al suo.Mi prese per mano,e si sedette su un muretto con me imbraccio.
 
Con le mani sul suo viso,lo guardai fisso negli occhi. "Keaton,non voglio costringerti a parlare di cose che magari non vuoi nemmeno nominare.Ma ti prego,non voglio vederti così!" Dissi lasciando anche un piccolo bacio sulle sue labbra. "Scusa,è che tua madre ha toccato un tasto dolente con le domande.Ma non voglio darle la colpa-" "E' per la domanda sulla famiglia vero?" Tagliai corto. "Si.." Sospirò. "Scusala ti prego,so che s'impiccia troppo ma non vuole farlo con cattiveria!" "Ne sono certo che non lo vuole fare con cattiveria,però la mia famiglia mi manca un casino,vorrei rivederla anche!" "E perchè tu e tuo fratello non lo fate?" "Perchè i miei genitori hanno sempre ritenuto Drew un cattivo esempio per me e Wes,e non vogliono rivederci per averli disobbediti perchè non volevano che stessimo con Drew!" Sputò tutto d'un fiato.
 
Il mio cuore a quel punto si fermò.La sua famiglia non lo voleva più,e mi dispiaceva un sacco,non volevo farglielo dire tutto d'un tratto così..Avrebbe aspettato magari per dirmelo con più calma. "Scusa,io non volevo-" "No,no,no!Ti prego non sentirti in colpa,sono io che ti sto rispondendo in questo modo brutale,per sfogo!" "Ti va se cambiamo argomento?" Dissi timidamente. "Sarebbe l'ideale!" Mi sorrise ironicamente. 
 
"Mmh,allora di che parliamo?" "Posso baciarti?" Mi chiese con dolcezza. "Perchè lo chiedi?" "Perchè ne ho bisogno!" Risi. "No idiota!Dico,perchè lo chiedi?Fallo e basta!" Mi sorrise,e in men che non si dica,sentii il sapore delle sue labbra sulle mie! "Grazie,per non esserti arrabbiata per il piccolo sfogo." Mi sorrise. "Perchè mi sarei dovuta arrabbiare scusa?" Rise. "Ti amo!" "Anch'io!" Risposi per poi dargli un bacio pieno di passione!
 
"Ragazzi!" Uscirono mia madre e Wes. "E' ora di andare,abbiamo anche già pagato il conto!" Arrivammo al parcheggio,e ci salutammo prima di entrare ognuno,nelle rispettive auto.
 
Arrivata a casa,misi la tuta e mi struccai.Prendendo il pc,mi misi su facebook.Scorrendo annoiata tutta la home,improvvisamente mi arrivò una notifica : " Keaton Stromberg ha pubblicato un post sulla tua bacheca. " 
 
Mi aveva appena scritto : " Sei la prima ragazza che ho,e sai spero anche l'ultima,perchè voglio stare con te fino alla fine.Ti amo piccola! " Sotto commentai,anch'io con un piccolo,ma significativo " Ti amo. " 
 
Improvvisamente un'altra notifica : " Keaton Stromberg ha aggiornato il suo stato sentimentali in Fidanzato Ufficialmente con Francesca Jauregui.Accetti? " Senza neanche pensarci accettai!Aveva resa pubblica ufficialmente,la nostra relazione!
 
Ogni giorno di più,penso di vivere un film.Da quando mi sono trasferita quì,ad Huntington Beach,la mia vita è diventata perfetta!
 
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** The letter. ***


Ed eccoci quì all'ennesima giornata di scuola!Finito di lavarmi e vestirmi,uscii per dirigermi a scuola.
 
Quando arrivai a scuola,tutti gli occhi su chi erano puntati?Su di me!Ma non capivo il motivo,avrò fatto qualcosa di male?Non ne ho idea!Oh,bhè non ne avevo idea fino a poco fa,sentii una ragazza dire ad un'amica: "Oh,ma è quella la tipa con cui si è messa il fratello di Wesley Stromberg?"
 
Et voilà,tutto risolto.Penso che da quando su facebook è relazione ufficiale,io e Keats siamo uno scoop.Ma non capisco cosa c'è di strano,una coppia non l'hanno mai vista?Poi cosa intendono dire tutti sottolineando che Keaton e il fratello di Wes?Non ci capisco niente!
 
"Ehi bellezza!" Mi girai e trovai Keaton. "Ehi piccolo skater!" "Tutto ok?" Mi chiese. "Oh certamente,a parte per il fatto che tutti mi fissano.." "Bhè,ti togliessero gli occhi di dosso,sei solo mia!" Arrossii. "Aaww,tutta tua.Ma comunque non penso che devi essere geloso,perchè non mi guardano per bellezza o altro.Sento tutti che dicono che sono la ragazza del fratello di Wes,oh mio dio!" Imitai la voce di tutti i pettegoli!
"Oh...-" "Che c'è Keaton?" "No,niente...Oh,ora dobbiamo entrare!" Le sue ultime parole,prima di scappare in classe!
 
Mi sedetti accanto a Lauren. "Ehi Lolo!" "Ehi,dimmi tutto!" "Senti,Keaton è un pò strano,penso mi stia nascondendo qualcosa,per il fatto che tutti dicono che sono la ragazza di Wes.Ne sai qualcosa?" "Oh,semplice Checca!Wes quì ad Huntington Beach ha la fama di rubacuori,e soprattutto di spezza cuori,quindi tutti pensano che se lo scoop a cui Keaton romperà il cuore!Ma non preoccuparti,Keaton non è per niente come Wes!"
"Allora grazie per l'incoraggiamento!"
 
Per tutta la lezione non riuscivo a non pensare a ciò che mi nascondeva Keaton,se ci fosse altro oltre a quello che mi ha detto Lauren che Keaton vuole evitare?Poi qual'è il problema se mi direbbe stesso lui che è semplicemente che gli altri pensano,che come il fratello farebbe,mi spezzerebbe il cuore?!?
 
Dopo ore,e ore che sono stata chiusa in classe.Esco per cercare Keaton.Eccolo sullo skate con gli amici. "Keaton!Ti posso parlare un secondo?" Keaton arrossì,divenne nervoso da un momento all'altro e perchè? "Emh,senti posso chiamarti dopo che torno a casa,così poi dopo parliamo?" Che?Era un modo di evitarmi?Oh,perfetto..bel modo di iniziare una relazione Keaton! "Stai dicendo sul serio?Io dovrei parlarti di persona!" Dissi un pò infuriata.
"Si,scusami,seriamente ora no!" Sbuffai,andandomene per la via di casa.
 
Entrando in casa,sbattei la porta.Avevo voglia di spaccare qualcosa,e non so nemmeno perchè sono così arrabbiata!Keaton lo amo,ma mi da un fastidio assurdo che mi nasconda le cose,e che ora davanti ai suoi amici,mi eviti.Ma che diamine gli prende,si può sapere?
D'un tratto la mia furia si placa sentendo il cellulare vibrare,sperando fosse lui!Ed era lui,dovevo parlargli!
 
"Keaton,senti mi spieghi perchè mi eviti e mi nascondi le cose?" Tagliai subito corto. 
"Francesca,non ti nascondo le cose,è solo che non voglio che possa succedere qualcosa se ti dicessi che Wes fa con le ragazze ciò che vuole e poi le molla,non voglio che pensi che sia come lui!"
"Grr,che rabbia Keaton.In pochi giorni ti ho conosciuto,e so che non sei così,potevi dirlo prima!"
"Si,scusami.Hai ragione." Disse in tono triste.
Sospirai. "Va bene,non fa niente!Però la prossima volta,parla e basta.Sai che ti posso...capire!Ok,adesso stacco,devo studiare!"
"Ok,ciao amore." "Se,ciao!"
 
Gettai il telefono sul divano,mi dava fastidio che non si fidava di me a questo punto!
 
Aprendo la cartella,per prendere i libri,per studiare,trovai un foglio accartocciato che in poche parole era una lettera diciamo 'stracciata'.
 
Ehi,piccola.Sai chi sono no?Il tuo Keaton.
Mentre tu ascolti la lezione,io ti scrivo,so che non sarà romantico quando te la getterò in cartella per fartela trovare prima o poi,ma è l'unica cosa che potevo fare!
So che forse ti sei arrabbiata quando fuori scuola,la mattina ti ho evitata,però dovevo trovare le parole giuste per dirti che Wes fa ciò che vuole con le ragazze,quindi
ha la fama di spezza cuori,non volevo che pensassi la stessa cosa di me!
Sinceramente non è solo per questo che ti scrivo,perchè so che non sono bravo con le parole,ma per ufficializzare la storia,c'è bisogno del fidanzato perfetto che ti fa regali o lettere,come questa,no?
In poche parole ti voglio dire :
Ti amo,e so che lo sai,e io so che tu mi ami..(scusa il gioco di parole!)
Sei unica per me,non troverò nessuno come te sinceramente!
E l'ultima cosa prima che il prof. mi scopra che non sto seguendo...Tu mi completi!
xxKeatonxx
 
Aaww,oddio è stato così,così dolce da parte sua!Che stupida,l'ho trattato una merda prima!
 
Presi il telefono per richiamarlo,ma c'era la segreteria con la sua piccola vocina,che mi fece sorridere!
 
"Ehi babe,scusa per prima.Ho visto la lettera,e sono..bhè senza parole.Grazie,richiamami appena puoi,un bacio..Ti amo tantissimo!"

Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Thank you,best friend. ***


Memories in flashback :
 
Siccome Keaton non mi ha richiamata,ho deciso di andare a casa sua per scusarmi per essermi diciamo arrabbiata con lui,e per ringraziarlo per la lettera.
Quando bussai,uscì Wes con un sorriso stampato in faccia,mi disse che Keaton era in camera sua..Ovviamente sapeva che ero lì per lui!
 
Entrai,vedendo una scena che non avrei mai voluto vedere con i miei occhi.La mia vista stava per annebbiarsi di lacrime,quando Keaton mi vide,staccando le labbra da una tipa mai vista prima!
 
"Francesca,posso spiegare.." "Tu,potresti spiegare?Bene spiegalo a lei,perchè non voglio sentire niente!" Urlai,per poi uscire subito correndo verso casa mia.
 
Sbattei la porta,correndo in camera.Eliminai la nostra relazione da facebook e strappai la sua lettera.Non ci potevo credere,stava baciando un'altra quando diceva nella lettera di amare me?Perchè mi sono fidata subito?Sono appena arrivata,non mi sarei dovuta gettare in una relazione..Che stupida!
 
E quando dicevo che la mia vita da quando ero ad Huntington Beach era perfetta come se fosse un paradiso,mi sbagliavo..Sta iniziando l'inferno!
 
 
Il ricordo di una settimana fa ritornò alla mente,mi faceva star male,sempre di più.Fortunatamente per me c'erano Camila,Lauren e Ally a consolarmi.Ma fra tutte devo ammettere che con Lauren,il rapporto migliora sempre di più.Siamo definitivamente migliori amiche a quanto pare!
Fortunatamente qualcosa di buono nella settimana è successa!
 
I miei pensieri furono interrotti dallo squillo del telefono.Era Lauren. "Ehi Lolo!" "Sciao,baby!Sto arrivando da te,ah e ho fatto rifornimento di pop corn!" "Aw,si sto morendo di fame!" Rise. "Sto arrivando,morta di fame ciao!" E la conversazione finì.
 
Subito arrivò Lauren. "Ehi pupa,andiamo in camera mia!" "Ti seguo." Mi fece l'occhiolino. Entrammo in camera aprendo la busta di pop corn,iniziando a mangiarli.
 
"Allora..Keaton ti ha chiamato o altro dalla settimana scorsa?" Mi domandò Lauren. "Si..L'altro ieri." "Che ti ha detto?" "Mi ha detto che l'ha baciata perchè aveva fatto una scommessa..E sinceramente non m'importa,scommessa o non scommessa,tu hai la ragazza quindi non avresti dovuto accettare baciando un'altra!"
Lauren sbuffò. "Che tipo!Eppure non sembrava come Wes.Sul serio,come ha potuto accettare una scommessa quando hai la ragazza!" "Già,ragazzi..Sono tutti così!" La guardai e poi battemmo il cinque. "Secondo me puoi trovare meglio di lui..Prendi i tipi dell'Abercrombie & Fitch,non sono male!" Iniziammo a ridere entrambe. 
"E' stata la mia prima storia d'amore che basta e avanza,provaci tu con i tipi Abercrombie..Tanto non hai mai avuto una relazione seria,come hai detto tu solo storielle!" "Se mi fai mettere con quei ragazzi..Non ci sono problemi baby!"
 
Tutto il pomeriggio è stato grandioso,non ho pensato neanche un pò alla storia di Keaton,Lauren è fantastica.Mi ha fatto passare una giornata con tante risate!
 
"Ohi!Ci prepariamo per andare al MC?Ally mi ha mandato un messaggio e ha detto che lei e Camz stanno per arrivare lì!" Dissi a Lauren. "Veramente quì tu sei l'unica che si deve vestire!" Rise. "Oops,giusto!" Risi.
 
Misi un pantaloncino e una t-shirt bianca,e delle converse.Poi lasciai i capelli sciolti con un frontino e misi una giacca di jeans. "Sono pronta andiamo!"
 
Arrivate fuori al MC entrammo e prendemmo i posti per mangiare.La serata più bella di sempre,ci siamo ingozzate,abbiamo riso quasi fino a piangere. 
 
Quando tornammo tutte a casa,Lauren venne a dormire da me.
 
At home :
 
"Ragazze volete qualcosa?" Entrò mia madre in camera. "No,grazie siamo apposto così!" Le sorrisi.
 
Sospirai. "Stai pensando a Keaton,giusto?" Disse Lauren. "Si..Alla fine lo devo ammetere,lui mi piace ancora!" Lauren si avvicinò abbracciandomi. "Lo sai,che ormai ti ha spezzato il cuore,e potrebbe rifarlo se fai un passo sbagliato.E sai anche che spaccherei la faccia a lui!Quindi non pensare nemmeno alla sua faccia da ebete!"
Risi abbracciandola. "Ti voglio bene Lolo!" "Te ne voglio tanto anch'io!"
 
Bhè,forse il paradiso sta tornando!
 
LOOK AT ME NOW!
Ciao a tutti,sono la vostra autrice :)
Sono quì per chiedervi di recensire un pò,è da tanto che non arrivano delle recensioni.Ho visto un metodo per le recensioni,i sondaggi!Ve ne lancio uno :
Personaggio preferito e un personaggio che non vi piace tanto.
A voi le risposte,ciao xx.
 
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Eddie. ***


-Keaton's poit of view :
 
Saranno le 9 e 30 circa,sono già sveglio e sono esausto.Ho passato tutta la notte a pensarla.Ammetto di aver fatto un casino accettando la scommessa baciando Dinah,ma non volevo ferirla.
 
"Idiota!Invece di deprimerti in camera,scendi a fare colazione siccome sei sveglio,sbrigati!" Disse Wes,entrando in camera.Seguii il suo consiglio,e scesi.Mangiai davvero poco,non era da me.Adoro i muffins che fa Drew la mattina.
 
"Wow,la ragazza ti ha davvero ucciso.Non mangi nemmeno più!" Disse Drew. "Già. .Fra l'altro credo,che io l'abbia fatta soffrire baciando Dinah,ma lei mi sta facendo soffrire ancor di più in questo modo.Non vuole sentire spiegazioni!"
"Woh-oh,Keaton non parlare in mia presenza in questo modo!" Disse Wes,per poi continuare. "Sembri un rammollito,per di più per via di Francesca?Ma scherzi,vi eravate appena conosciuti.Avete esagerato iniziando così presto la vostra relazione."
"Ma Wes,eravamo innamorati l'uno dell'altra sono io che ho sbagliato tutto!" "Senti Keaton,non darti la colpa di tutto.Se lei ti avrebbe ascoltata con calma senza essere così nervosa,sarebbe andato tutto ok.E' colpa sua!" Disse Drew. "No,di entrambi." Dissi,sospirando.
"Fratello,per distrarti oggi si va a surfare!" Disse Wes.Sorrisi,e lui fece lo stesso dandomi una pacca sulla spalla. "Tu si che sai cosa mi fa star bene!E' da un pò che non faccio surf.Mi vado a preparare!"
 
-Francesca's point of view :
 
"Ehi,mami." Dissi dandole un bacio sulla guancia. "Ehi tesoro,vai in spiaggia?" Disse notando il costume. "Si,vado con Lauren,Camila e Ally." Risposi. "Parlando di Lauren,dov'è finita?" "Oh,è di sopra,stava parlando con la madre a telefono." Detto questo,scese.
"Buongiorno!" Disse sorridente Lauren. "Allora,andiamo o no in spiaggia?Quì si muore di caldo!" Si lamentò. "Si,miss sudatrice dell'anno!" Dissi ridendo.Lauren mi diede uno schiaffo sulla spalla. "Ahia!" Escalmai. "Bhè la prossima volta non mi dare nomignoli assurdi!" Rise,e uscimmo.
 
Arrivammo in spiaggia,accanto a Camila e Ally,c'era un ragazzo.Chi cavolo era? "Ehi ragazze!" Disse Lauren. "Ragazze,questo è mio cugino Eddie.E' venuto dal Texas,siccome è arrivato stamattina presto,per farlo riprendere dal viaggio,gli ci vuole un pò di mare rilassante quì ad Huntington Beach!" Disse Ally.
"Allora,loro sono le due ragazze di cui mi avevi parlato?Ricapitolando lei è Camila." Disse il cugino di Ally,cioè Eddie,indicando Camila. "E lei Francesca e lei Lauren?" Risi. "No,con me e Lauren non hai azzeccato.Sono io Francesca,e lei è Lauren!" "Oh,scusa." Disse. "Fa niente,dai.Andiamo voglio fare un bel bagno!"
 
Ci avviammo cercando dei posti.Trovati i posti,sistemammo tutte le asciugamani e borse che avevamo,per poi gettarci subito a mare! 
 
Mi tuffai scacciando tutti i miei pensieri,che appena riemersi dall'acqua ritornarono.Ed eccolo lì,a divertirsi a fare surf con Wes e Drew..Keaton.
"No,no,no!" Disse Camila avvicinandosi. "L'abbiamo visto,ok,coincidenza anche lui è quì,ma non fa niente.Giusto?" 
 
No,fa tantissimo!Mi mancano i suoi baci,le sue carezze,i suoi abbracci. .Mi manca lui! Ma no,non devo pensarlo stop!Mi ha fatto soffrire in men che non si dica,non posso fidarmi più di lui.
 
"Si,fa niente." Finsi un sorriso.
 
Passammo tanto tempo insieme in acqua,il cugino di Ally era simpatico,e anche molto carino bisogna ammetterlo.
 
Sono circa le 13 e 15,stiamo prendendo il sole,e io sto morendo di fame,completamente! "Ragazze.E ops,ragazzo." Sorrisi guardando Eddie,che ricambio il sorriso e anche un occhiolino. "Ho fame,voglio mangiare!" 
"Si dai,prepariamoci e andiamo al chiosco lì,prendiamo un panino o un trancio di pizza,va." Disse Lauren.Ci vestimmo e prendemmo le nostre cose.
 
Legai i capelli in una coda,e presi la borsa.Mi sedetti sugli scalini che portavano al bagno,erano tutti lì dentro ancora.Oh,eccoli.
 
"Ragazze devo scappare,mia mamma ha ospiti a pranzo me ne ero dimenticata!" Disse Camila,che subito scappò salutando in fretta. "Ospiti?Oh,no!Stamattina ho anche parlato con mia madre a telefono cavoli!Devo scappare,ci sono i miei zii a casa!" Disse Lauren,andando via.Fantastico,adesso che cosa?Uscirà Ally che dovrà fare qualcosa sicuro.
"Oh,le altre sono andate via." Disse Ally uscendo dal bagno. "Sentite,Troy,mi ha chiesto di andare a casa sua,quindi.." Troy le piaceva un casino,erano anche adorabili insieme! "Va sbrigati,ti vuole no?" Le dissi. "Aaw,grazie.Mi abbracciò. "Eddie,se vai a casa ricordi la strada giusto?" "Si,ma per il momento voglio stare ancora quì in spiaggia,mi rilassa."
E anche Ally si allontanò!Sbuffai.
 
"Cos'hai?" Mi chiese Eddie. "E che ora non so che cavolo fare,ho anche fame.E sono sola,se ne sono andate tutte e tu rimani in spiaggia." "No vengo con te,su alzati!" Mi fece l'occhiolino porgendomi le mani aiutandomi ad alzarmi.Mi sorrise.
Ci avviammo verso il chiosco insieme.Mentre salivamo,mise la mano accanto al mio fianco.Bene,se dovevo dimenticare Keaton,stavo andando alla grande!
 
-Keaton's point of view :
 
Mi cadde il panino da mano,ci vedo bene? Francesca stava andando via insieme a un altro tipo? Bene,ridono insieme anche. .Chiamatemi geloso,ma quel ragazzo è completamente morto!
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
-Spazio autrice :

Ehilà,da oggi in poi lascerò lo spazio autrice per parlare un pò con voi :)
Che ne dite di questo capitolo?Colpo di scena,cosa accadrà nel prossimo capitolo fra Eddie e Francesca.E soprattutto,cosa farà Keaton a Eddie?
Lo scoprirete nella prossima puntata! No ok,lol :') Lasciate una piccola recensione,ciao a tutti,baci xx.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** We're back? ***


"Keaton,il panino nella sabbia!" Disse Drew. "Fa niente io scappo!" Tagliai corto infilandomi la maglietta,e iniziai a seguire quei due.
 
Per tutto il tragitto ridevano fra loro,scherzavano..Mi dava fastidio! Ho litigato con lei,ok. Ma ora la rivoglio indietro,la amo ancora,punto.
 
Arrivarono davanti al chiosco,entrai anch'io e mi sedetti al tavolo dietro al loro,ovviamente alle spalle di Francesca,ci manca solo che si arrabbi ancor di più mentre scopre che l'ho pedinata.
 
Ordinai qualcosa,come fecero loro,e come nel tragitto scherzavano ancora fra di loro. Quel ragazzo non mi piace! Ci sta flirtando solo perchè è carina all'esterno,senza sapere che all'interno è la ragazza migliore che ci sia!
 
Ci sono milioni e milioni di puttanelle quì ad Huntington Beach,girano quasi tutte solo in costume anche se non vanno a mare,ma lei è quel tipo di ragazza che rimane in una angolino finchè qualcuno non le va a parlare,quel tipo di ragazza che se vede un ragazzo che le piace,inizia a balbettare.E con lui non balbettava,non le piaceva,ma so che lui la vuole nelle sue grinfie come un oggetto,ma non sarà così!
 
A tutti quei pensieri di lei,risi. Ricordo il primo giorno che la vidi a scuola,si era persa,non trovava la classe,non riusciva a parlare incontrando i miei occhi. Avrei dovuto capire da quel momento che era cotta di me,non quando ci siamo messi insieme,e soprattutto non quando avevo accettato quella stupida scommessa.
 
Finirono di mangiare,e a quel punto finii anch'io e li seguii. 
Andarono in un angolino del parco,dove c'era una panchina e senza anima viva,bhè a parte noi tre! Erano vicini,vicinissimi. In realtà il ragazzo si avvicinava,la voleva baciare! Non volevo guardare lo spettacolo,mi alzai dal cespuglio in cui mi ero nascosto e piombai lì,davanti a loro.
 
"Keaton?!?" Disse Francesca,che quasi non credeva di vedermi lì,davanti. "Cosa fai tu quì? Mi hai seguita dalla spiaggia vero? Ti ho visto mentre surfavi!" Disse alzandosi,per poi puntarsi difronte a me. "Si,vi ho seguiti." Francesca,fece una smorfia confusa. "P-perchè?" Sputò d'un tratto. "Perchè quel tipo non mi piace Francesca!" 
Stava per dire qualcosa,ma la fermai. "Non capisci,ho fatto un errore me ne pento,ma non puoi iniziare tutto di nuovo così.Per te inizia tutto alla spiaggia,no? Francesca,a me piaci ancora,so che non mi perdonerai ma ti prego non voglio vederti già nelle braccia di un altro,cazzo no!" Il ragazzo s'intromise. "Ma che cazzo vuoi,lasciala stare idiota,è single fa ciò che cazzo le pare no?" "Chi cazzo ti conosce? Sparisci prima che ti dia un cazzotto idiota,è inutile che fai il fighetto tanto non gli piaci!" "Cosa ti dice che non potrebbe piacermi?" Disse Francesca. Risi. "Me lo dice il fatto che tu quando eri innamorata di me,balbettavi,non mi guardavi negli occhi,eri timida.Ma con lui sei normalissima!"
"Bhè forse,dopo essere stata con un coglione come te,ha cambiato modo di essere per non attirare gli idioti!" Non avevo dubbi,questo ragazzo è un verme insopportabile e dopo quello che aveva detto meritava solo una pestata!
 
Iniziò una rissa,Francesca era immobile e spaventata,non sapeva cosa fare. Quando la notai spaventata,stavo per andare a rassicurarla,ma qualcuno mi fermò dandomi un pugno dal quale credevo di non potermi più riprendere.
 
-Francesca's point of view :
 
Keaton era a terra,gli usciva sangue dal naso e dal labbro. Eddie aveva decisamente esagerato. "Eddie ma sei impazzito?L'hai ucciso!" "Non credo sia tanto femminuccia da non riprendersi da un cazzotto,su,andiamocene!" Mi stava per prendere per il braccio,ma lo schivai. "No! Non lo lascio solo,va via da solo io lo aiuto!" Dissi con tono un pò arrabbiato.
 
Mentre Eddie si allontanava con disprezzo,alzai Keaton da terra,poggiando il suo braccio sulla mia spalla aiutandolo a camminare delicatamente fino a casa mia.Tragitto molto imbarazzante,neanche una parola detta.
 
Arrivammo a casa mia,lo portai in camera e si sedette sul letto. Presi dal bagno il kit d'emergenza che aveva mia madre. Disinfettai un pò il suo labbro,perdeva ancora sangue,mentre dal naso non usciva più niente. "Ahi." "Ohw,scusa Keaton. Non sono una brava infermiera." Gli dissi.
 
Mi accarezzò la mano,provocandomi non farfalle ma tantissimi pterodattili nello stomaco,mi venne una fitta nello stomaco. "Keaton.." "Dimmi!" "Quando prima hai detto che ti piaccio ancora,dicevi sul serio?" Dissi mordendomi il labbro. E Keaton,senza emettere alcun suono,in silenzio annui. Guardò il pavimento imbarazzato,pensando che non ricambiavo. Ma non era così,a me piace e anche tanto!
"Sono ancora un pò arrabbiata,lo ammetto,ma sono ancora dell'idea che noi due formiamo quel tipo di coppia perfetta.Quella che ho sempre sognato." Dissi sorridendo al pavimento. "Sul serio?" Chiese. "Sul serio,sul serio!"
"Ti va di far ritornare tutto come prima? So che sarebbe complicato perchè,sei ancora un pò arrabbiata,ma io ci proverei." Sussurrò Keaton. "Sono disposta a continuare ciò che abbiamo iniziato,però ti prego,ti scongiuro,non farlo mai più!" "Prometto che non ti spezzerò mai più il cuore!"
 
Ci guardammo per un pò negli occhi,senza dir niente. Keaton si avvicinò chiedendomi : "Posso?" "Perchè chiedi di baciarmi? Fallo e basta! Stiamo tornando insieme dopo una settimana,mostrami che riesci ancora a catapultarmi in un altro mondo con quei tuoi baci improvvisi!"
 
E cosi fece,per poi spingermi sul letto,e forse stavamo andando oltre il bacio.
 
 
-Spazio autrice :
Ehilà lettori! Che ne dite di questo capitolo ?
Keaton sta convincendo Francesca a far resuscitare i suoi sentimenti per lui. :)
Vi anticipo qualcosina del prossimo capitolo,mentre fra loro tutto va bene succederà qualcosa d'inaspettato che sarà molto triste,preparatevi. :c
 
 
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Where we go now ? ***


E' da un paio di settimane che con Keaton è ritornato tutto alla normalità,stiamo di nuovo insieme e speriamo che non accada più ciò che è successo. Comunque tutto alla normalità non proprio,l'unica a sapere di me e Keaton di nuovo è solo Lauren,le altre lo hanno screditato tanto,non credo sarebbero felici del nostro ritorno,poi se lo dico a mia madre,mi uccide.
E' tanto che la prima volta ci ha lasciati stare,ma se scopre che torno insieme ad un ragazzo che mi ha fatto soffrire,per un paio di settimane,mi uccide seriamente.
 
Oddio,sono le 11 e 30,avevo appuntamento con Keaton alle 10,spero non se ne sia andato dal chiosco !
 
"Tesoro dove vai così di corsa ?" Chiese mia madre,firmando tanti fogli.Tutti quei fogli mi lasciano perplessa. Ma ora non importa,devo trovare una scusa ! "Ehm,ho fatto tardi ad un appuntamento che avevo con ... Ally,ciau mami !" Corsi via per evitare altre possibili domande.
 
 
Oh,ecco Keaton. Sta per andarsene,no ! "Keaton !" Iniziai ad urlare dall'altra parte del marciapiede aspettando per attraversare. Mi ha vista,menomale !
 
"Ehi,che fine avevi fatto,sei in ritardo di un'ora !" Disse Keaton. "Si scusa,mi sono svegliata tardi e ho dimenticato l'appuntamento. Sono un'idiota !" "Fa niente dai,l'importante è che sei quì. Andiamo a prendere qualcosa !" Mise il braccio sulla mia spalla,e mi baciò la fronte.
 
Ci sedemmo a un tavolo,e prendemmo una coppa di gelato gigante da dividerci. "Allora,hai detto a tua mamma di-" Capii subito,e per risponderlo subito lo interruppi. "No,so che la settimana scorsa ho detto che ci avrei provato,ma sinceramente è meglio di no. E' tanto che ci ha lasciato stare insieme inizialmente,se glielo dico anche ora mi manda a quel paese !"
Arrivò il gelato,e iniziammo a mangiarlo. Con la bocca piena e ghiacciata chiesi a Keaton "E tu ? A tuo fratello e Drew ?" Rise. "Non si parla con la bocca piena,maiale !" Feci una smorfia sbuffando. "Comunque si,io per lo meno l'ho detto." "Keaton,vuoi litigare di nuovo ?" "Woo,calma non ti scaldare. Scherzavo !" Mi fece l'occhiolino.
 
Parlando di mia madre,mi venne in mente l'immagine di poche orette fa. Stava firmando un casino di fogli,ma non so perchè,sono curiosa. E ho anche paura .. I miei pensieri furono interrotti dalla vocina di Keats. "Terra chiama Francesca ! A cosa pensi ?" "Ohw,scusa. E che .. mia mamma,no niente niente !" "Parla o ti spalmo un pò di gelato in faccia !" Mi minaccia mettendo il dito nel gelato.
"Tanto non ne hai il coraggio !" Replicai,ridacchiando. "E' una sfida ?" Disse con aria maliziosa. "Mmh .. può darsi !" Dissi. "Accettata !" Disse Keaton muovendo le sopracciglia in modo inquietante.
 
In un batter d'occhio Keaton mi creò in faccia un baffo di gelato. Iniziammo a ridere entrambi. "Ma sei impazzito,cretino !" Dissi tirandogli addosso un fazzoletto sporco,mentre mi pulivo fra le risate. "Non dire così,stavi bene con i baffi di gelato,non dovresti toglierteli !" "Cretino !" Dissi ridendo.
 
Quando finimmo,ci alzammo e andammo a fare una passeggiata. Keaton è peggio di una ragazza,si ferma in ogni singolo negozio per vedere t-shirt,costumi,tavole da surf e skateboard.
"Sai andare sullo skate ?" Disse mentre arrivammo nell'ennesimo negozio di skate ! "Chi io ? No !" Risi. "Posso insegnarti,anche se è difficile da insegnare alle persone stupide !" Gli diedi uno schiaffo sulla spalla,e feci la finta offesa. "Allora accetto la sfida,trovami uno skateboard e insegnami ad andarci !" "Ok,ma lo skate lo devi decidere tu." Disse puntandomi il dito in fronte.
 
Allora iniziai ad aggirarmi nel negozio cercandone uno. "Uuh,Keaton voglio quello con le onde !" "Subito,mia padrona !" Risi alla sua esclamazione.
 
Usciti dal negozio con lo skateboard,andammo al parco trovando un posticino per provare. Sono caduta tipo 10 volte se non di più,non riesco ad andarci. Fra l'altro,pessima scelta le ballerine. "Ti ci vuole solo un pò di pratica." "E delle scarpe da ginnastica !" Replicai.
 
A un certo punto,per aiutarmi m'iniziò a tirare delicatamente per la mano. E come una babbea,rovinai il momento romantico cadendo  su di lui,pestandogli un piede. "Scusa." Dissi mortificata. "Fa niente,ma stavi andando bene." "Oh,allora grazie maestro !"  Che ore saranno,non ho l'orologio. Ohw,c'è l'orologio sul palo,innovativa Huntington Beach. "Cavoli,è la mezza. E' meglio se torno a casa." Dissi a Keaton.
"Ti riaccompagno." Disse prendendo lo skate. "Meglio di no,mia mamma potrebbe vederci !" "Ma se abito accanto a casa tua,possiamo camminare insieme normalmente." Affermò. "Giusto andiamo." 
 
Arrivati davanti casa mia presi lo skate,e Keaton mi baciò. "Keaton, K-Keats." Dissi cercando di staccarmi. "Che c'è ?" Chiese tenendo la mia faccia fra le sue mani. "Evitiamo che mia mamma ci veda !" Esclamai,e lui annuì. Ci salutammo un ultima volta ed entrai.
Mia mamma è sul divano con qualcuno,un uomo. Gettai lo skate a terra,avvicinandomi perplessa. "Oh,tesoro come mai sei quì ?" Chiese mia mamma stupita. "Ehm,sai com'è vivo anch'io quì !" Dissi ironica. D'un tratto l'uomo si girò,lo riconobbi perfettamente ! Era mio padre,cosa faceva quì ? "Papà ?" 
 
E' da quando avevo 8 anni che i miei erano divorziati,e da quando avevo otto  anni mio padre non si è mai fatto vedere. Cosa vuole ?
 
"Ehi piccola principessa di papà !" Disse avvicinandosi a me abbracciandomi. "Che,che .. Che fai quì ?" Chiesi perplessa. "Sono venuto a farvi visita,poi io e la mamma dobbiamo parlarti." Parlarmi ? Giuro che se è per qualcosa non ho fatto niente,oltre quella cosa con Keaton non ho fatto niente sul serio !
 
"Si caro,però meglio che pranziamo prima,e poi le parliamo." Caro ? Mia mamma non ha mai chiamato mio padre,caro ! Quì c'è qualcosa sotto,che non mi piace per niente !
 
Ci sedemmo a tavola,mio padre per tutto il tempo tentava di rimediare a tutti gli anni senza una sua visita. Ma ad ogni domanda gli davo una risposta,secca. Non riesco a togliermi dalla testa questo discorso che devono farmi. Mi spaventa un pò,a dir la verità.
 
Finii subito di mangiare,m'ingozzai praticamente. Mi pulii subito anche la bocca. "Ho mangiato,parlate !" Tagliai corto. "Tesoro ma tu hai finito di mangiare,io e tuo padre non ancora !" Disse mia mamma. Allora mi alzai da tavola e andai sul divano,aspetto finchè non finiscono.
 
Sentii mia madre e mio padre avvicinarsi,wow avevano già finito ! Mi voltai di scatto. "Allora,sputate il rospo !" Si sedettero al divano accanto,guardandomi fissa negli occhi. 
 
" Tuo padre è tornato quì,perchè è da un paio di mesi che ci stiamo riappacificando,e-" Sgranai gli occhi. "Non dirmi che sei incinta ! Io un fratello o sorellina non lo voglio !" Sparai subito. Mio padre rise. "No,ciò che voleva dire tua madre è che noi ci risposeremo !" Aww,che cosa carina si sposeranno di nuovo,e vivremo tutti quì.  "Ma che bello ! Quando e dove ?" "Fra tre settimane,alla chiesa accanto alla tua scuola !" Disse mia mamma.
"Tre settimane ? Un pò più di preavviso ? Devo trovare un vestito !" "Non preoccuparti,per la damigella l'ho già preparato io !" Esclamò mia madre. "Sarò la damigella ! Sono felicissima ! Papi poi ti traferirai anche tu quì !" "In realtà no ! Cambiamo casa." "Ohw,allora andiamo al lato di Laguna Beach ?" "Nemmeno,tesoro andremo a Chicago !" Esclama felice mia mamma,ma solo lei è felice ! Il mio cuore si fermò per un minuto. "Mamma,mi avevi promesso che non avremo più cambiato città ! Come cavolo ho fatto ad avere fiducia in te. " "Tesoro non dire così,fino a poco fa eri felice !" 
"Esatto,ero ! Mamma non me ne voglio andare,quì mi trovo bene e poi ci siamo da pochissimo !" "Si,ma è stato tutto improvviso,tesoro." "Smettila di chiamarmi tesoro !" Dissi urlando fra le lacrime,non mi accorsi nemmeno che stavano percorrendo le mie guance. Mi alzai subito scappando in camera,mi chiusi a chiave,non voglio più uscire !
 
Mi accasciai a terra,mi sento stupida a piangere ma non ne posso fare a meno. Voglio restare quì,ora che ho fatto pace con Keaton,devo rovinare tutto dicendo che fra tre settimane me ne andrò. Come resisterò senza le ragazze,erano le uniche vere amiche che io abbia mai avuto !
Senza Keaton non ce la faccio,è stato il primo ragazzo a farmi sentire bella,il mio primo bacio e ragazzo.
 
E'  mezzanotte,sono ancora in camera mia,mi hanno provato a chiamare per la cena a provare a farmi uscire,ma non uscirò mai ! E ora stanno anche dormendo,mentre io no. Ho famissima. Mi si accese la lampadina. Chiamai Keaton,tanto doveva sapere di tutto questo.
A telefono nonostante fosse stanco,accettò di venire quì portando qualcosa da mangiare. 
 
"Psss." Mi affacciai,era lui. Ma non potevo farlo entrare dalla porta,quindi lo feci salire sulla scaletta. "Eccomi quì,detto fatto. Ho preso per tutti e due i pani del Mc Donald's." "Per entrambi ? Anche tu non hai mangiato ?" Chiesi. "No io si,ma faccio anche lo spuntino di mezzanotte ! " Risi. "Grazie mille."
"Ehi,non devi ringraziarmi. Ci sarò sempre per te,e non importa quanto lontano andrai a Chicago,proveremo a mantenere la relazione a distanza !" "Ma è difficile,non voglio andarmene !" "Ehi,devi parlare anche con i tuoi genitori,non puoi fare così ! Dai si risposano,sarai la damigella,sii felice su ! Fallo per me." "Ci proverò.." Dissi secca.
 
Finimmo di mangiare,ma non volevo lasciar andar via Keaton. Avevo bisogno di sfogarmi di più,di stare con lui tutti questi giorni,se sul serio sarei andata a Chicago.
 
Parlammo sottovoce tutto il tempo per evitare che ci sentissero,e d'un tratto ci baciammo come se fosse l'ultima volta che lo facevamo. Anche se in realtà,è comunque una delle ultime volte. 
 
Continuammo,fino ad andare oltre per la seconda volta.
 
 
-Spazio Autrice :
E' un pò lungo e bruttino questo capitolo,ma spero vi possa piacere.
Nessuno recensisce più ? :c suu,recensite ! xx
 
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** I'm in a trouble ? ***


-Keaton's point of view :
 
Mi sono svegliato un'oretta fa,sono ancora quì a fissarla mentre dorme,ieri si è addormentata davvero tardi,si è sfogata per tutto il tempo per il fatto che non vuole partire,e credo anche di essermi addormentato a un certo punto.
Prima la mamma di Francesca ha anche bussato alla porta,le vogliono parlare e farla uscire,ma non si è svegliata.E' davvero stanca.
 
..Invece io puzzo,credo che Francesca mi darebbe il permesso di fare una doccia.
 
-Francesca's point of view :
 
Mi rigirai nel letto senza trovare Keaton,girai la testa per cercarlo,ma non era in camera.Poi sentii il rumore dell'acqua nel bagno e capii che era lì.
Mi alzai dal letto stiracchiandomi,andando in bagno.
 
"A casa tua non si bussa prima di entrare nel bagno ?" Chiese ironico Keaton uscendo dalla doccia,coprendosi con un asciugamano. "Scusa,ti cercavo." "Come mai ?" Chiese. "Perchè voglio il bacio del buongiorno,come nei film !" Dissi con una faccia da cucciolo.
Si avvicinò lentamente a me,e mi stampò un bacio sulle labbra con un buongiorno profondo per il finale !
 
"Comunque,anche tua mamma ti cercava !" Disse Keaton.Alla sua esclamazione,roteai gli occhi. "Non fare così,ha il diritto di parlarti.Non puoi chiuderti in camera come se niente fosse !" "Lo so,ma io non voglio parlarle !" Replicai. 
Keaton sbuffò. "Esci un attimo,mi vesto !" Seguii il suo ordine,e mi distesi nuovamente sul letto. Keaton così diventava fastidioso,perchè deve dar ragione ai miei ? Non dovrebbe essere come nei film che appoggia sempre la ragazza ? Oppure potrebbe pensare di fare una scappatina amorosa come nelle telenovelas !
 
I miei pensieri scapparono per un momento,quando due braccia presero i miei fianchi. "Keaton,non dovevi vestirti ?" Chiesi notando che aveva solo i boxer. "Nah,mi scocciavo !" Rise. Un lungo momento di silenzio,portò un pò d'imbarazzo.
 
Keaton si gettò accanto a me. "A cosa pensi ?" Chiese sbuffando. "Penso al fatto che non uscirò mai più di quì e che non parlero MAI con i miei !" "Tanto prima o poi uscirai,come fai con la scuola ?" "La prossima settimana è l'ultima idiota,tu ci sei dall'inizio dell'anno,io da poco,e poi tutti si sono ritirati,non ci va nessuno !"
"E se hai fame ?" Chiese. "Chiamo te come ieri !" Rise. "Come ragioni ?" Chiese Keaton. "Mmh,non so,col cervello ?" Dissi guardandolo. "No,io credo col culo.Francesca,devi uscire,non posso portarti sempre il cibo.Poi tre settimane,e devi andare a Chicago ma prima al matrimonio dei tuoi genitori !" Disse. 
 
"NO !" Urlai talmente forte che i miei bussarono alla porta.Feci segno a Keaton di star zitto e non fiatare,non devono scoprire che sto con qualcuno quì dentro !
 
Quando sentii che erano andati via,continuai. "Keaton non voglio andarmene,non voglio lasciare te e le ragazze.Renditi conto che sono arrivata all'inizio di giugno quì ! Non voglio andarmene all'inizio di luglio,perchè so che significherebbe cambiare città e paese ogni mese !" 
"Anch'io non voglio lasciarti,ma devi farlo." Disse Keaton con un espressione da padre comprensivo. "Se non vuoi lasciarmi andare,perchè lo fai ?" Chiesi sbuffando. "Te lo ripeto,devi farlo per i tuoi genitori !" Notando la mia espressione triste,e sapendo quanto io stia male ogni volta che dovrei partire,cambiò argomento in fretta.
"Emh,poi non puoi di certo stare in pigiama giornate intere !" Disse. "Hai ragione." Provai a sorridere. "Se facciamo una specie di fuga,usciamo entrambi,però ti prometto che poi torniamo stasera quì !" Gli dissi. "Va bene,ma corri a vestirti !" Disse per poi baciarmi.
 
Presi subito una camicetta bianca,dei pantaloni neri,e per far presto non mi pettinai nemmeno ! Li scossi solo un pò.
 
"Allora,sei pronto andiamo ?" Chiesi subito. "Si,scendi prima tu o io ?" Chiese. Owh,ho dimenticato il piccolo particolare della scala,soffro dannatamente di vertigini. "Prima io ! Ma dammi una mano !" Dissi.Dovevo togliermi il pensiero.
Scesi piano piano,fin giù.Poi,arrivò anche Keaton.
 
-Keaton's point of view :
 
Arrivati al parco,prendemmo qualcosa e andammo dove c'erano alcune giostre. "Io vado sull'altalena blu." Disse Francesca,correndo. Risi. "Sei peggio di una bambina di tre anni !" Esclamai spingendola sull'altalena.
 
Per un pò di tempo stemmo in silenzio,ma poi Francesca iniziò a parlare tutto di un botto. "Sai,credo che la vita sia come un altalena.Ci sono quei momenti in cui sei su,ti senti il padrone del mondo sei felicissimo,e poi scendi giù,sei a terra non sai più come alzarti."
"Wow,che poetessa che sei ! Dimmi un pò i tuoi momenti su e giù !" Dissi. "I miei momenti su,sinceramente sono iniziati solo quì.Quando ho conosciuto le mie prime vere amiche,il mio primo ragazzo.Credevo di essere in paradiso.Ma invece sono tornati tutti i momenti giù,di nuovo partenze,sai com'è,Dio ha smesso di spingere la mia altalena." Disse tirando su col naso.
"Ehi,un attimo.Stai piangendo ?" Dissi fermando l'altalena. "No,no." Disse. 
 
Andai difronte a lei,aveva le mani piantate in faccia,ripeteva solo scusa. Ma non doveva sentirsi in colpa perchè piangeva,sono solo i suoi sentimenti.
 
-Francesca's point of view :
 
Dopo avermi consolata,Keaton mi ha riportata a casa.
E' da quando sono quì,che riesce sempre a farmi tornare il sorriso.E' uno dei tanti motivi per cui lo amo !
 
D'un tratto,mentre camminavo mano per mano con lui,trovai una bella sorpresina davanti casa. "Oh,ciao mami.Papi."
 
 
-Spazio Autrice :
Holaa ! :)
Spero che questo capitolo vi piaccia,e vi do uno spoiler del 16 !
Il nome sarà : Now i can be happy. Ci sarà una grande svolta. :)
Ora vado,ciau ciau ! xx p.s ah,recensite in tanti su !
 
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Now i can be happy. ***


Senza che me ne accorgessi,mi ritrovai in un enorme abbraccio dei miei genitori.
 
"Tesoro ! Stai bene ? Come sei uscita ?" Chiese preoccupata mia mamma. "Si,sto bene. Sono uscita dalla finestra,con la scala." Risposi. "Poteva essere pericoloso !" Disse mio padre.
"Ma non mi sono fatta niente !" Esclamai. Mia madre sbuffò. "Vieni quì tesoro,ci hai fatto preoccupare un casino. Ti sei chiusa in camera,e non ne sei più uscita,e per lo più,sei anche scappata !" 
 
"Allora,sono in punizione ?" Chiesi. "No,non sei in punizione !" Esclamò mia madre comprensiva. "Ti abbiamo parlato così,all'improvviso ! Ed è comprensivo,anzi forse hai ragione. Quì è il primo posto dove ti vedo davvero felice."
 
Cosa ? Mi ha vista davvero felice ? . .Spero solo che magari,pensandoci,non partiamo più ! "E quindi ?" Chiesi per continuare. Mio padre sbuffò. "E quindi non parti più !"
 
Aspettate un attimo,perchè mio padre parla al singolare ? Solo io non parto più ? 
 
Mia madre iniziò un discorso. "Noi ci sposeremo fra tre settimane,e dobbiamo partire per lavoro. Ma siccome ci sono probabilità che staremo via solo per un anno,tu potrai stare quì. Oh,ovviamente non da sola. La madre di Lauren,la tua amica,sarà felice di ospitarti !"
 
Aspettate,è una candid camera ? Potrò stare praticamente per un anno con la mia migliore amica,potrò uscire con il mio ragazzo e poi quando torneranno,praticamente avrò già diciotto anni,quindi se dopo partissero ancora,io starei quì ! E' un sogno !
 
Mi gettai di corsa nelle braccia dei miei genitori. Sono stata stupida,immatura. Ma loro mi perdonano,e in più mi rendono la vita più facile,dopo il loro errore hanno rimediato in men che non si dica. Hanno capito,finalmente,dov'è che voglio stare,e come voglio il mio stile di vita !
 
Ad interrompere l'abbraccio,ci fu un colpo di tosse. Mi girai,era Keaton. Mi ero completamente dimenticata che lui era con me !
 
"Scusa,mi ero dimenticata che eri quì !" Risi. "E lui,cosa fa quì ?" Chiese mia madre. "Oh,l'altra sera mi ha portato il cibo,poi mi ha portato fuori per distrarmi un pò." Dissi. Forse era il momento,dovevo dirgli che ero di nuovo con lui.
"E noi. ." Iniziai. "Voi state ancora insieme ! Quando ho parlato con la madre di Lauren,la tua amichetta ha parlato !" Rispose mia mamma. "Wow,c'è voluto meno di quanto mi aspettassi a dirlo !" Sorrisi.
 
"Magari torno a casa,poi mi chiami !" Disse Keaton,mentre se ne stava andando. "No,puoi restare a cena. Se ti va !" Disse mia madre con tono gentile.
 
Wooow,mia mamma sta chiedendo a Keaton di restare. Questa giornata e da segnare !
 
"Se non è un disturbo. ." "Non è per niente un disturbo !" Dissi interrompendo Keaton e prendendolo per mano.
 
Entrammo tutti in casa,passamo la maggior parte del tempo a chiacchierare su come vivrò fra tre settimane da Lauren. E nel chiacchierare,mio padre e Keaton,trovarono molte cose in comune fra loro. E ne sono felice,perchè ormai è come se è entrato in famiglia !
 
Quando si fece sera,ordinammo le pizze.
 
Quando finimmo di mangiare,io e Keaton,salimmo in camera mia. Sarà la terza volta che rimane a dormire da me,credo.
 
Ci stendemmo sul letto a fissarci. Più che altro,era lui a fissare me.
 
"Che c'è ? Ho,qualcosa sulla faccia ?" Chiesi. Rise. "No,è che sei meravigliosa !" Disse stampandomi un bacio. Arrossii.
 
"Mi dispiace che andrai a vivere da Lauren !" Disse con una faccia da cucciolo. "Bhè,meglio di Chicago non trovi ?" Dissi. "Si,ma la casa di Lauren è un pò più lontana. Non potrò arrivare improvvisamente come prima !" Disse. Iniziai a ridere.
"Che ridi a fare ?" Chiese Keaton. Continuai a ridere. "Non puoi più venire improvvisamente a casa per fare cosa ?" Risi. "Pervertita." Esclamò.
 
Iniziammo a giocare e a farci il solletico,e a un certo punto,lo buttai a terra. Ci stavamo divertendo come non mai !
 
E' in momenti come questi che capisci chi ti ama davvero,e non scherzo. Perchè sarà sempre solo una la persona che ti farà sempre sentire speciale,e sempre una,sarà la persona che ti farà sorridere anche facendo una stupidaggine.
 
E' per questo che amo Keaton,in pochi gesti riesce a farmi sorridere,e in pochi gesti sa come rendermi speciale.
 
In quel momento,ci iniziammo a baciare come non mai.
 
-Spazio Autrice :
Salve salvino lettrori !
Che ne dite di questo capitolo ? :)
Vi va di recensire un pò ? :c 
Se recensite vi do un biscotto lol :')
In ogni caso,spero che il capitolo vi sia piaciuto,e spero siate curiosi di cosa accadrà,baci xx.
 
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** You're giving me a reason. ***


Fra preparativi per il matrimonio dei miei genitori e quelli per la mia partenza verso casa Lloyd,fortunatamente c'è un pò di tempo per pensare a Keaton.
Oggi è il suo compleanno ed io,Wes e Drew,gli stiamo organizzando una festa a sorpresa. Per i preparativi e gli invitati,se ne occuperanno loro,io starò tutta la giornata con Keaton,torneremo a casa sua verso le 19.
Spero che vada tutto bene,ma soprattutto che Keaton ne sarà contento.
 
-Keaton's point of view :
 
Qualcuno ha appena aperto le tende della mia camera,cavoli voglio dormire,sono esausto. L'altra sera ho passato la maggior parte del tempo a giocare con Sampson.
 
"Buongiorno dormiglione !" Era impossibile non riconoscere quella voce. "Wes,perchè mi hai svegliato ? Voglio dormire." Dissi facendo i capricci,per poi rigettarmi sotto le coperte.
 
"E' il tuo compleanno,e Francesca mi ha chiamato,vuole portarti a far un giretto. Sarà quì tra poco,alzati !" 
 
Wow,è il suo modo per farmi gli auguri ? Aw,ma che cosa carina. "Grazie per gli auguri indiretti." Dissi. "Di niente nano,ora preparati !" Rispose,per poi sparire scendendo di sotto.
 
Decisi di alzarmi. Mi gettai sotto la doccia,che bellezza ! Quando uscii,presi una t-shirt e dei jeans (Come al solito) poi le mie scarpette da ginnastica,e il mio cappello.
 
Giusto in tempo,appena scesi,c'era Francesca ad aspettarmi di sotto.
 
"Ehi meraviglia !" Dissi avvicinandomi. "Ehi,alla buon ora. Auguri Keats !" Disse per poi baciarmi.
 
"Allora Wes,io lo porto un pò in giro. Poi te lo riporto verso le 19,ricorda ! Ah,e dov'è Drew ?" Disse Francesca. Perchè deve spiegargli a che ora torniamo,ma soprattutto perchè deve chiedere di Drew.
"Drew sta arrivando,è andato a fare la spesa. Comprava delle cose." Disse Wes,sottolineando 'cose'. Si diedero uno sguardo d'intesa e uscimmo.
 
"Perchè tutte quelle domande a Wes ?" Chiesi dopo essere usciti. "Così,curiosità." Rispose. Senza dire altro,annuii e la seguii.
 
-Francesca's point of view :
 
Sono le 18 e 55,meglio se io e Keats,iniziamo ad andarcene. "Keaton,andiamo è tardi,dai !" Dissi. Mi guardò perplesso. "Okay." 
 
Mi dispiace che non sappia niente,e che sia annoiato perchè tutto ciò che è accaduto in giornata,c'ero solo io con la mia paranoia a controllare Keaton,per evitare che scoprisse qualcosa.
_______________________________________________
 
Quando arrivammo fuori casa sua,mi guardò dalla serie 'perchè è ancora quì,non si leva dalle costole questa ?' 
 
"Allora,non vai a casa tua ?" Chiese. "Ohw,ti accompagno e poi vado." Risposi.
Appena entrammo,uscirono subito tutti ad urlare 'SORPRESA'. Era felice di aver trovato tutte quelle persone,lì per lui,e tanto dalla felicità mi prese imbraccio ringraziandomi. "Non è solo merito mio,hanno contribuito anche tuo fratello e Drew."
Appena glielo dissi,si gettò in un enorme abbraccio con loro. "E quel palco ?" Chiese Keaton perplesso,alla vista di quel piccolo palco in fondo al salotto. "Non chiederlo a me,loro due organizzavano,io ero la distrazione." Risposi.
In men che non si dica,Drew e Wes,trascinarono via Keaton per portarlo lì sopra.
 
"Per animare la festa,c'è bisogno di musica. E noi,gli Emblem3 la faremo per voi gente !" Disse Wes al microfono.
 
Tutti quanti ballavano e si scatenavano,i ragazzi sono magnifici !
________________________________________________
 
Quando finirono di cantare due canzoni,scesero a godersi la festa,con alcuni loro amici. Mentre io stavo con le ragazze,ormai anche Ally e Camila sapevano di tutto ciò che era accaduto.
 
Improvvisamente una faccia conosciuta (più o meno) si aggregò al nostro gruppetto. "Ehi ragazze." Esclamò. Era Dinah,la ragazza che baciò Keaton. Mi sento a disagio anche se è stato Keaton a fare la prima mossa con lei,ma non voglio rovinarmi la serata pensandoci. Quindi lascio perdere e iniziamo a fare amicizia.
 
E sinceramente mi sbagliavo,credevo che non fosse simpatica,ma in realtà si è rivelata una ragazza davvero dolce e simpatica,fra l'altro stasera è molto carina. 
_______________________________________________
 
Mentre chiacchieravamo fra ragazze,intravidi i ragazzi risalire sul palco. Stavolta c'era Keaton al centro.
 
"Ora voglio dedicare una canzone,a una persona che per me è davvero speciale. La canzone è 'Reason',e questa persona è la mia ragione di vita ! Questa è per te." Disse indicandomi facendomi l'occhiolino.
Una marea di gente di è voltata verso di me,ma non ci faccio caso. Sono persa nella canzone.

« I say you are all i need,yeah;
my world,it turns to see your smile;
you're giving me a reason,reason,reason;
you're giving me a reason,reason,reason. »
 
-Spazio Autrice :
Salve c: questo capitolo finisce alla grande sulle note di Reason. c:
Solo io posso far arrivare il 16 luglio,il 5 agosto lol c':
Spero tanto che il capitolo vi sia piaciuto,e soprattutto spero che recensiate,bye xx.
 
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** First day to Lloyd's house. ***


Dire che sono stanca è poco. Ieri c'è stato il matrimonio dei miei genitori,ci siamo divertiti tutti un casino. 
La festa si è prolungata per un bel pò. E ora devo anche sbrigarmi,i miei già stanno per partire,e devo andare da Lauren.
 
Scesi le scale,con le ultime borse da portare,trovando i miei ad aspettarmi. "Finalmente sei pronta,andiamo che ti accompagniamo da Lauren." Disse mio padre.
 
Per tutto il tempo,in macchina,i miei non facevano altro che rompere ! Erano tutti dalla serie,non fare questo o quello. Pensano che non sia mai stata a casa di qualcun altro ?
Finalmente,siamo arrivati ! Presi tutto dalla macchina,e mi diressi alla porta di casa Lloyd.
 
"Mi mancherai tanto,fai la brava !" Disse mia madre stringendomi in un abbraccio,nel quale per poco non soffocavo. Poi arrivò il turno di mio padre,mi abbracciò semplicemente.
"Vi voglio bene,e fate i bravi anche voi a Chicago !" Dissi ironica,per poi dirigermi alla porta.
 
Mi aprì un ragazzo,credo che sia il fratello di Lolo. "Ciao,sono Francesca !" Dissi tendendo la mano per presentarmi. "Ciao,benvenuta. Io sono Chris." Disse dandomi una mano con le valige.
"Lauren è di sopra,la chiamo. Magari ti da una mano anche lei." Disse sorridendomi. 
 
Ecco quì Lauren che scende le scale. "Ehilà,nuova compagna di stanza !" Disse scherzando. Risi. "Ciao svitata !" Replicai.
 
Iniziammo a salire le scale. Lauren mi mostrava ogni camera,fino all'ultima del corridoio,la nostra. E' davvero spaziosa,e anche molto carina. Ci sono tanti poster di Lana Del Rey,ne va pazza.
 
"Allora,adesso ti do una mano a sistemare tutta la tua roba,poi magari usciamo un pò. Ah,il tuo letto è quello a destra." Disse.
 
Iniziammo a svuotare borse,valige e scatoloni. Lauren non poteva far a meno di commentare ogni singola cosa che c'era !
 
"Woow,quanta roba che avevi sorella !" Disse Lauren gettandosi sul letto. E' più pigra di me.
 
"Allora,non usciamo più ?" Chiesi tirandole un cuscinetto in faccia. "Si ! Fa troppo caldo quì dentro !" Rispose. "Okay,allora dove si va ?" Chiesi. "Non ne ho la minima idea,ma basta che usciamo da quì !" Rispose,per poi tirarmi per il braccio per uscire.
 
Appena uscite,ci dirigemmo verso il chiosco. Quando dico che Lolo è peggio di me,dico sul serio ! Io ho sempre fame e sono pigra,ma Lauren è il massimo !
 
Arrivate lì,ci sedemmo e ordinammo dei frullati.
 
"Allora,chiacchieriamo un pò da amiche del chiosco !" Rise,per poi continuare. "Come vanno le cose con il mini Stromberg ?" "Oh,vanno molto bene. E tu invece,come va la ricerca del tuo uomo ?" Chiesi. 
"Bene." Mi sorrise. "Bene in che senso,hai una cotta ?" Senza rendermene conto,stavo praticamente urlando. "Ssh,non urlarlo quì !" Disse agitata. "Aspetta." Dissi sorridendo. "Lui è quì,e tu lo sapevi ed è per questo che siamo uscite !"
"Forse." Rispose secca. "Chi è ?" Chiesi tormentandola peggio di una bambina di cinque anni. Ma d'un tratto,qualcuno c'interrompe.
 
"Ecco quì le vostre ordinazioni." Era Drew,non sapevo che lavorasse al chiosco. "Ehi,hai trovato lavoro quì ?" Chiesi. "Non per molto !" Rispose. "In che senso ?" Chiese Lauren perplessa. "Alla festa di compleanno di Keaton,un critico musicale ci ha sentiti,e probabilmente vuole offrirci un contratto discografico."
"Drew,ma è fantastico !" Esclamai. Qualcuno,d'un tratto lo chiamò. "Ragazze devo andare,mi chiamano. Ci si becca in giro." Disse per poi sparire.
 
"Vorrei sapere di più su questa storia del contratto." Dissi a Lolo. "Va da Keaton,magari te lo dice." Rispose. "Proverò a chiamarlo più tardi." Dissi sorridendole.
 
Finiti i nostri frullati,tornammo a casa sua. E una volta in camera,riprendemmo il discorso iniziato al chiosco.
 
"Non mi hai ancora detto chi ti piace !" Esclamai. "Se te lo dico,devi giurarmi di non dirlo a nessun essere vivente !" Disse Lauren minacciandomi con la scarpa. "Okay,basta che mi levi questa cosa davanti. Puzza !" Ridemmo entrambe.
 
Dopo un momento di silenzio,Lauren sparò la bomba atomica. "Drew." "Drew ? Ti piace Drew ? Owh,la mia piccola Megan Fox ha una cotta per qualcuno che è un pò grande." Dissi. "Non m'importa l'età,è troppo carino. Ma non credo che s'innamorerebbe di me." Disse scoraggiata.
"Ma dai,sei bellissima ! Solo i ciechi non ti amerebbero !" Dissi. "Lo pensi sul serio ?" Chiese. "Certo,altrimenti non ti chiamerei Megan Fox,spilungona !" Dissi ridendo. Ci abbracciammo.
 
Sono felice di sostenerla,è insicura ma deve sapere che ci sarò sempre per lei.
 
D'un tratto mi vibrò il cellulare,era Keaton. A quel punto,mi venne in mente il contratto,era il momento di fargli qualche domanda.
"Ehi dolcezza." Disse lui dall'altro capo del telefono. "Ehi,senti ho sentito parlare di un contratto discografico.." "Lo so,Drew mi ha detto che te ne ha parlato con Lauren,in ogni caso,nienete di che. Domani abbaimo una riunione con questo tipo,e volevo chiederti se ti andava di venire. Mi servi da porta fortuna." Disse.
"Aaw,che cosa carina. Certo,in qualche modo mi porto anche Lolo dietro." "Okay,ora attacco che vado a fare surf. Ciao,ti amo." Sorrisi. "Ti amo anche io."
 
-Spazio Autrice :
Ahloa c: scusatemi per questo capitolo orribile,ma era necessario per la storia.
Sapete,pensavo di prolungare fino al capitolo 25 la storia,ma preferisco fino al 20.
Quindi,fra due capitoli si concluderà la storia. :C 
Ma niente musi lunghi,la vostra autrice 'swag' (come il mio nick lol),ha deciso di fare un sequel della storia !
Vi anticipo che nel sequel,ci sarà più spazio per altri che per Francesca e Keats. c:
Bhè,ora vi lascio. Lasciatemi qualche recensioni. Muchos besos. xx
 
P.S se a qualcuno va di seguirmi su twitter, sono @n__directioner c: x
 
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** The dream begins. ***


- Keaton's point of view :
 
" Ragazze, sbrigatevi ! Facciamo tardi ! " Urlai dalla macchina a Lauren e Francesca. E' incredibile, le donne ci mettono due ore solo a vestirsi e per truccarsi anche tre ! Sembra che siano loro ad avere il colloquio con il manager.
 
Eccole finalmente ! Entrammo tutti in macchina, e ci avviammo verso la casa discografica della sony. 
 
Sono agitatissimo, questo potrebbe essere l'inizio della nostra carriera, spero che vada tutto bene. Fortunatamente, mi sento al sicuro ad avere Francesca con me. E' come un portafortuna !
____________
 
Arrivati alla casa discografica, mi bloccai. Non riuscivo ad uscire dall'auto. Se andasse tutto storto ? No, Keaton, no ! Non rovinare tutto, posso farcela !
Presi coraggio e mi avviai con gli altri all'interno.
 
" Sei nervoso ? " Disse Francesca, prendendo la mia mano. " Un pochino, ma possiamo farcela no ? Come dice il tuo idolo, mai dire mai ! " Sorrise.
 
D'un tratto arrivò un tizio, ci invitò ad entrare. 
 
" Benvenuti, allora Emblem3 giusto ? " Chiese. " Esatto. " Disse Wesley, mostrando i suoi trentadue denti.
 
" Bhè, io non ho molto da dirvi. Avete talento, mi serviva solo questa riunione per farvi firmare il contratto, eccolo. Leggetelo, poi ci pensate su e rientrate. Non lasciatevi scampare quest'opportunità ! " Disse mostrandoci il foglio.
 
Come disse, uscimmo per pensare se accettare o meno.
 
" Ragazzi, non potete farvi scappare quest'opportunità ! Dovete accettare. " Consigliò Lauren. " Ha ragione, è un'opportunità d'oro. Potrebbe essere il momento giusto per smettere di suonare nel garage, potremo esibirci davanti alle nostre fans ! "   Esclamò entusiasta Drew.
 
" Allora, entriamo ? " Chiese Wes. " Si, la decisione è presa ! " Risposi, per la prima volta sicuro di me.
 
Appena entrati, Drew praticamente urlò al nostro nuovo manager, che gli Emblem3 accettano il contratto. Firmammo le carte, e non c'era una persona che non si congratulava con noi.
Usciti da quell'ufficio, preso dall'euforia. Baciai Francesca. Quando dicevo che mi avrebbe portato fortuna, non scherzavo !
 
D'un tratto Drew, si sfilò la maglietta e corremmo fuori. Eravamo felicissimi, questo era l'inizio per noi ! Avremo avuto palchi tutti per noi, con i nostri fans.
 
E tanto dall'euforia, Drew prese Lauren in braccio, e per poco non le alzava tutta la gonna. Lauren divenne un pomodoro, come se fosse cotta di Drew. Possibile che quella ragazza, non riesca a stare accanto a un ragazzo, senza andare in iperventilazione ?
 
" Ora andiamo a festeggiare ! " Disse Wesley. 
 
Entrammo in macchina, per tutto il viaggio non facevamo altro che parlare di come tenere i piedi per terra durante la fama. Ci siamo promessi di non cambiare mai.
 
Arrivammo a casa nostra, e lì festeggiammo come non mai.
 
Non sono mai stato più felice di così. 
 
Questo, è solo l'inizio per gli EMBLEM3 !
 
-Spazio Autrice :
 
Salve people.
Scusatemi tantissimo per quest'orrendo capitolo. E scusate se è anche corto. :c
Ma purtroppo mi si è frullato il cervello da ieri sera, questi tre paguri mi hanno seguita e risposta su twitter.
Ieri tremavo e piangevo, oggi sono tutta dalla serie fangirling, crepo. :')
Il prossimo capitolo sarà la fine. E non so quando pubblicherò il sequel. 
Allora, in ogni caso, spero che vi sia piaciuto l'inizio della carriera per gli Emblem3, e spero che lasciate qualche recensione.
 
p.s qualche emblem, parteciperà all'iniziativa lanciata da team world ? xx. ( Con le x mi sento gossip girl, lol )
 
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Happy ending. ***


- No One's point of view :
 
Ormai è già da un anno, che gli Emblem3 sono famosi. Ed è già da un anno, che questi tre ragazzi vivono il loro sogno.
Ci hanno creduto e ce l'hanno fatta. 
 
Ce l'hanno fatta anche grazie al sostegno di tutti, ora dalla piccola cittadina di Huntington Beach sono passati al girare per il mondo.
 
Ad accompagnarli nella tournèè, ci sono : Francesca, che ormai da un mese ha compiuto diciotto anni. Sta ancora con Keaton, e la fama, a dir la verità li ha uniti più di prima.
Keaton ci tiene a proteggerla dai paparazzi, e riesce sempre a rassicurarla, che nonostante tutte le fans gli stanno attorno, lui avrà occhi solo per lei.
E ogni tanto, Francesca riesce anche a far visita ai suoi genitori a Chicago fra le varie tappe.
 
Poi, c'è anche Lauren che ormai ha diciotto anni. Era decisa a partire, perchè non avrebbe mai e poi mai, lasciato la sua nuova migliore amica, partire da sola assieme a tre ragazzi scalmanati, fra cui la sua piccola cotta che non avrebbe abbandonato.
E fra l'altro, riesce sempre a fare passi avanti. All'inizio non era molto calcolata da Drew, ma stando insieme quasi tutto il tempo, sono diventati anche migliori amici. E poi, chi lo sa, magari potrebbero diventare più di questo.
 
E fra le ultime persone ad accompagnarli, c'è Carly Miner. Wesley l'ha conosciuta una sera in discoteca, in uno dei pochi giorni di riposo che hanno.
Per loro è stato amore a prima vista. Anche se Wes, non ammette ai paparazzi di stare con lei, è preoccupato di cosa potrebbero inventare su di lei, e ha paura di cosa penserebbero le fans, potrebbero attaccarla.
 
 
Ad Huntington Beach, fra la gente le cose sono cambiate. Ricordate Camila ? Ha iniziato un corso di ballo con Dinah, e stranamente sono davvero molto unite. Anche loro seguono il proprio sogno.
 
E poi, c'è Ally. Ha lasciato casa dei suoi, per trasferirsi con il suo ragazzo, Troy. Si sente al sicuro con lui, lo ama per davvero.
 
 
In un anno, le cose sono cambiate tantissimo, e anche in meglio.
 
In un anno, per queste persone, la vita è diventata un sogno.
 
Ma soprattutto, in un anno, il destino ha riservato il meglio per queste persone. 
 
E tutto ciò continuerà, perchè gli Emblem3 continueranno la loro carriera sempre al meglio, Francesca e Lauren saranno sempre lì a supportarli e il mondo sarà lì per apprezzarli.
 
****
 
" Speriamo che la nostra carriera continui per questo verso, sempre per il meglio. Ma soprattutto speriamo che la nostra carriera, sia abbastanza per render felici coloro che ci supportano sempre, come i nostri amici e i nostri fans. "
Disse Drew a nome di tutti.
 
" Okay, stop. Buona, fine dell'intervista. Potete andare. " Disse il produttore ai ragazzi, che senza farselo ripetere due volte, corsero nel backstage dai loro amici.
 
Keaton si gettò nelle braccia di Francesca, dandole un bacio.
Wes, fece lo stesso con Carly, facendo attenzione che nessuno li guardasse. 
Mentre Drew, corse da Lauren ad abbracciarla.
 
E tutto questo, sarà all'infinito. Perchè quei tre ragazzi, continueranno il loro sogno, senza mai smettere di ringraziare coloro che li supportano.
 
- Spazio Autrice :
Okaaay, ora piango letteralmente.
Questa storia è finita, e sono felice che abbiate apprezzato il mio lavoro.
E sono davvero tanto felice, che farò un sequel, perchè so che voi lo apprezzerete. c:
Ci tengo davvero a ringraziare tutti quelli che hanno recensito, e tutti quelli che hanno letto la fanfiction.
Ma soprattutto, grazie per aver apprezzato qualcosa uscito dalla mia mente contorta, mi avete resa felice. 
Non avrei mai immaginato che qualcuno avesse apprezzato ciò, quindi davvero grazie mille dal profondo del cuore. :3
Sinceramente, non so quando pubblicherò il sequel, ma contateci che vi avvertirò, sarete sul serio i primi !
Ora vi lascio, spero che gradiate anche questo capitolo. Quì sotto vi lascio la foto di coloro che ci hanno accompagnato in questa avventura. 
Baci, Checca. xx c:
 
Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1768320