Dieeeetro le quinte!

di Eileen_Nume_Demenzial
(/viewuser.php?uid=511085)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'opinione del cast ***
Capitolo 2: *** Segreti dell'opening:polemiche. ***



Capitolo 1
*** L'opinione del cast ***


Buonasera a tutti! Sono ancora io,DH. Oggi vi parlerò dei demenziali errori sulla saga di Elfen Lied. Che non è affatto vera. Anime e Manga sono frutto di battute e effetti di scena che il cast ha effettuato. Ce lo faremo raccontare dal cast,piuttosto arrabbiato per l'assurda fine. Cominciamo con Lucy. A te la linea! -buonasera a tutti! Io come saprete bene mi chiamo Lucy e vorrei protestare su una cosa:non trovo affatto giusto la personalità da maniaca assassina schizzofrenica che mi hanno affibbiato. È stato davvero un colpo basso. Ed è stato difficilissimo per me interpretare il ruolo della diclonius Lucy. E anche il desing delle corna era pessimo. Visto che Lynn Okamoto ha speso tutti i soldi del budget per gli effetti speciali quali sangue,vettori sbudellamenti etc.,con gli ultimi spiccioli rimasti abbiamo potuto comprare tre miseri paia di orecchie da gatto,spacciate poi per corna. Ma la cosa più dura fu quel che successe dopo. Dopo aver girato la serie di Elfen Lied,ritornai la gentile e amante della vita Lucy di un tempo. Ma ogni volta che incontravo un amico o una persona,ella scappava via terrorizzata,urlando:< < LA DICLONIUS LUCY È TORNATA DALL'ALDILÀ PER UCCIDERCI TUTTI! > > oppure: < < Pensavo fossimo amici... > > e scappavano via. Constatai dopo tre settimane che avevo recitato così bene il mio ruolo e che gli effetti speciali erano così realistici che avevano preso per vera la storia di Elfen Lied. Mi ritrovai sola e senza amici. Nessuno piuttosto partecipava ai club che avevo organizzato,come "Sì alla vita!" oppure "Ecology yes!". Scappò pure il mio cane. Le uniche persone che mi rimangono sono gli attori di EL... BWAAAH AH AH! SIGH! SNIFF! * piange abbracciando Yuka *- ok...mi dispiace tanto Lucy. Nana,tocca a te. -Io protesto per due cose! La prima è che HO DICIASSETTE ANNI. E lì mi hanno fatto interpretare il ruolo di una silpelit di quattordici. Solo perché sono bassa e ho una vocetta da bambina non vuol certo dire che devo interpretare il ruolo di una ragazzina! Secondo,PERCHÉ DEVO MORIRE? Voglio dire,non si è mai visto un anime in cui il protagonista (Lucy) o personaggi primari muoiano! Ma in questo anime demenziale c'è stato! E CHE CAVOLO.- hai tutte le tue buone motivazioni,Nana. Tocca a te,Kouta. - io volevo solo chiedere una cosa:che senso ha fidanzarmi CON MIA CUGINA? Pazzesco! E poi perché devo baciare tutte quelle ragazze? CHE SCHIFO! - in effetti neanche io gradirei le tue sventure. Mayu? - mi hanno fatto stuprare dal mio padre adottivo. E ci sta bene. Mi hanno fatto cacciare da casa. E mi sta bene. Mi hanno fatto diventare una barbona. E mi sta bene. Mi hanno fatto innamorare di un uomo di quarant'anni. E NON MI STA BENE!- anche a me farebbe ribrezzo innamorarmi di Bandou. Yuka,è il tuo turno.-dico solo una cosa:NA' SCHIFEZZA DI ANIME- come biasimarti? Kurama:-zzzz...zzzz...- 0_0 e da qui è tutto per ora! Seguiteci ancora su Dieeetro le quinte!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Segreti dell'opening:polemiche. ***


Ed eccoci tornati con " Dieeetro le quinte!" sono sempre io,Demenzial Hachune. Nell'episodio precedente abbiamo illustrato i motivi di ripugnanza dell'anime da parte del cast. Oggi vi diremo le polemiche degli attori "Lilium". Partiamo con la lyrics: "Os justi meditabur sapientiam et lingua eius,loquetur iudicium. Beatus vir qui suffert temtationem,quoniam cum,probates fuerit accipiet coronam vitae. Kirye ignis divine,eleison. A quam sancta,quam serena,quam benigna,quam amoena o castitatis lilium." Che in testo tradotto significa:"la bocca del giusto proclamerà sapienza,e la sua lingua proclamerà giustizia. Beato l'uomo che soffre la tentazione,perché,una volta superata la prova,riceverà la corona della vita. Signore, fuoco divino,abbi pietà! Quanto santa,quanto serena,quanto benigna,quanto amabile o giglio di purezza." canzone assolutamente bella,con un significato profondo,ma che purtroppo non ha niente a che fare col contesto di Elfen Lied. Sentiamo cos'ha da dirci il nostro cast a proposito di questa opening. Lucy,comincia tu.-La prima volta che ho sentito questa sigla ho pensato che avrei interpretato il ruolo di una bravissima ragazza,bella e saggia,ma non è stato così. La prima scena dell'anime consisteva in me che ammazzavo decapitando e lacerando qualsiasi essere mi capitasse a tiro,per poi diventare schizzofrenica. Non è carino gente,non è carino. Scioccata dalla mentalità della regista,ho provato più volte a dare le dimissioni,ma senza riuscirci. E EL mi ha rovinato la vita sociale. Il succo? La opening,che esprimeva vita e saggezza,faceva parte del piano diabolico di Lynn Okamoto per abbindolarci,facendoci credere che l'anime trattava un argomento legato alla saggezza e alla vita. E così decidemmo di andare a far parte del cast di Elfen Lied,convinti di fare la cosa giusta per l'umanità. Ma sbagliavamo.- grazie mille Lucy. Questa è l'opinione di tutto il cast,quindi possiamo chiudere per oggi.(non posso credere che stia facendo un lavoro così cretino...-.-")

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2076607