Sasuke Uchiha and the Deathly Hallows

di Treasterischi
(/viewuser.php?uid=4277)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Due Gruppi, un solo Obiettivo ***
Capitolo 2: *** Strani Incontri ***
Capitolo 3: *** Il Maniero Malfoy ***
Capitolo 4: *** La Battaglia di Hogwarts ***
Capitolo 5: *** La Fine della Guerra ***
Capitolo 6: *** La Battaglia di Konoha ***
Capitolo 7: *** Epilogo (19 anni dopo) ***



Capitolo 1
*** Due Gruppi, un solo Obiettivo ***


Sasuke & DH

Sasuke Uchiha and the Deathly Hallows


ATTENZIONE CONTIENE SPOILER SUL SETTIMO LIBRO E SULLE SCANS GIAPPONESI DI NARUTO!!


Prefazione dell’autrice: Sasuke cerca Orochimaru per unirsi ai suoi seguaci e potenziare il suo Marchio Nero, Harry cerca Voldemort per salvare il mondo magico, Voldemort cerca un ladro biondo che ha rubato un oggetto che gli assicurerà la Conquista del Mondo, mentre Naruto insegue Sasuke per impedirgli di unirsi a Orochimaru, il quale è ridotto a spirito evanescente e per sopravvivere si è incollato alla testa di Kabuto… Ognuno troverà chi sta cercando oppure sarà solo una gran baraonda? Leggete per scoprirlo… ^^

Capitolo I

Due Gruppi, un Solo Obiettivo


(Sasuke, Naruto e Sakura avanzano in formazione d’attacco, saltano tra i tetti di una grande metropoli notturna, alla fine arrivano in vista di un grande edificio buio)
Sakura: Ok, secondo le istruzioni di Kakashi-Sensei la Base dei Seguaci di Orochimaru si trova nei sotterranei dell’edificio…
Naruto: Siamo sicuri che si tratti di Orochimaru Dattebayo?!
Sakura: Certo, pensi che ci siano molti altri Esseri Malvagi Serpentiformi al mondo?
Naruto: Va bene, allora andiamo Dattebayo!!
(Sasuke intanto, in piedi sul cornicione in posa plastica, sta scrutando l’edificio: tra le nere ciocche di capelli scosse dal vento si intravede il suo sguardo determinato; dalla luce decisa delle pupille trapelano i cupi pensieri che affollano la sua mente…)
Cupi pensieri che affollano la mente di Sasuke: Finalmente è giunto il momento…. Mi troverò faccia a faccia con Orochimaru, colui che mi ha inflitto il Sigillo Maledetto, colui che mi ha donato un assaggio dei Poteri con cui potò uccidere Itachi e riscattare l’Onore del mio Clan, vendicando la morte dei miei cari… Sì, oggi è il giorno del mio riscatto, oggi renderò giustizia e…
Naruto: Sasuke, cosa stai facendo Dattebayo?!
(Sasuke si riscuote dai suoi cupi pensieri e rivolge a Naruto uno sguardo carico di insofferente odio…)
Sasuke: Cosa vuoi imbecille?!
Sakura: Beh, è un quarto dora che stai lì in posa plastica chiuso nei tuoi cupi pensieri… Ci stavamo chiedendo come mai…
Sasuke: Voi non potete capire...
Naruto: Dai Sasuke, non fare l’Emo-Kid Dattebayo!!
Sakura: Già, se stai lì, chiuso nei tuoi oscuri propositi dopo ci preoccupiamo… Non si sa mai cosa ti passi per la testa... Potresti addirittura pensare di scappare con Orochimaru…
(Naruto ride alla battuta, Sasuke no!!)
Sasuke: Voi non capite!! Voi non potete capire…
(Dissolvenza)
(La mattina dopo: La Gazzetta del Profeta mostra una prima pagina eclatante!!)

ATTENTATO AL MINISTERO DELLA MAGIA!!
Harry Potter e i suoi 2 amici attaccano il Dipartimento!!


Articolo a cura di Rita Skeeter:

Un terribile attacco alla Pubblica Autorità è avvenuto ieri al Ministero della Magia a Londra. Sembra che Potter e i suoi 2 amici abbiano dato l’assalto all’edificio seminando il panico. Abbiamo avuto però la fortuna di poter intervistare una delle vittime: la Presidentessa della Commissione per il Censimento dei Nati Babbani Dolores Umbridge. Quando la incontro la donna è visibilmente sconvolta, l’accaduto deve averla scossa…
Ci dica Presidentessa, cosa è successo esattamente?
Quel Potter… Mio Dio, mi tremano ancora le mani al solo pensiero… Un bambino pericoloso e violento, un ragazzo turbato… Ecco cos’è! Io lo capii subito quando andai ad insegnare a Hogwarts, lui e i suoi amici erano un caso disperato…
Ci racconti esattamente cos’è accaduto ieri, come ha visto i 3 ragazzi, come li ha riconosciuti…
Quei 3 teppisti si sono sempre interessati agli incantesimi e alle Arti Proibite… Sono venuti qui al Ministero, hanno aggredito e tramortito 3 innocenti e ne hanno preso le sembianze! Poi si sono entrati in azione: hanno saccheggiato il mio ufficio, hanno fatto esplodere fumogeni nei corridoi e ingaggiato una violentissima battaglia!! Potter poi è diventato un Emo-kid!! Non è più il bambino bugiardo dei tempi della scuola!! È violento, vendicativo… Continuava a fare domande sull’Oscuro Signore… Voleva trovarlo, voleva incontrarlo!! I suoi 2 amici poi sono degenerati!! Quel Weasley è sempre più trasandato, sciatto, odioso, con quella voce sgradevole, sempre a blaterare cose inutili e a cercare di salvare il suo amico EMO!! Mentre la Granger, quella figlia di Babbani, ha osato apprendere le arti Curative con cui proteggere i suoi 2 compagni!! Oh… Non posso continuare!! È stato orribile, erano violentissimi, hanno combattuto con ferocia!! Oh, basta!! I ricordi mi straziano…
Ringrazio la nostra Ospite per il tempo concessoci… Come vedete sembra che Potter e i suoi Amici siano degenerati al punto da divenire criminali violenti e pericolosi, pronti ad agire come Ninja nella notte… E dire che ai tempi del Torneo Tremaghi era un così dolce bambino di appena 12 anni…

(Hermione interrompe la lettura e abbassa sconvolta la Gazzetta del Profeta mentre Harry e Ron la guardano sconvolti…)
Harry: Qualcuno ha attaccato il Ministero prima di noi…
Ron: Ma chi può essere stato?! Nessuno sapeva del nostro piano…
Hermione: Forse non siamo più i soli che cercano di combattere Voi-Sapete-Chi…
Harry: Chiamalo Vold…
Ron: No Harry!! Il nome è Tabù!! Sai che se lo pronunci quello si teletrasporta qui…
Harry: Sì, ma qui a Grimmauld Place siamo al sicuro, non può smaterializzarsi…
Hermione: Ragazzi non è questo il punto!! Se ci sono in giro dei nostri Sosia dobbiamo scoprire subito chi sono e cosa vogliono!!
Harry: Se cercano gli Horcrux dobbiamo muoverci, non possiamo permettere che qualcun altro li trovi prima di noi!!
Ron: Come si fa a distruggere un Horcrux?
Hermione: Ho fatto delle ricerche su alcuni libri…
(Harry e Ron la guardano sconvolti)
Harry: Hermione tu possiedi libri di Magia Oscura?
Hermione: No, li ho presi in prestito in biblioteca…
Harry + Ron: Eh?
Hermione: Che c’è?
Harry: Hermione a Hogwarts non ci sono libri del genere… Silente li ha tolti tutti…
Hermione: Esatto, ma non li ha distrutti!! Li ha nascosti in modo che noi li potessimo trovare…
Ron: E come li hai stanati?
Hermione: Semplice, mi sono affacciata alla finestra e ho detto “Accio libri oscuri sugli Horcrux nascosti da Silente” e quelli sono arrivati…
(Silenzio imbarazzante)
Ron: L’incantesimo di Appello è così potente?!
Harry: Beh, io ho vinto la prima prova del Tremaghi con quello e ho salvato la vita ad Hagrid durante l’inseguimento…
Ron: Come hai fatto?
Harry: L’ho visto nei guai, così ho detto “Accio Hagrid” e l’ho salvato facendogli schivare un incantesimo nemico…
Ron: Quindi se per esempio io puntassi la bacchetta contro il muro e dicessi “Accio Voldemort” questo schizzerebbe fuori dal suo covo segreto, sfonderebbe diversi muri e piomberebbe qui completamente distrutto?!
(Tutti si mettono a ridere…)
Harry: Uccidere il più grande Mago Oscuro di tutti i tempi con un incantesimo di appello… Ah ah ah…
Hermione: Proprio buona questa!! Ma conoscendoti Harry tu lo uccideresti con l’Expelliarmus…
(Ancora risate…)
(Intanto nell’Antro Oscuro tutti i Mangiamorte guardano ammutoliti l’Oscuro Signore piantato nel muro!!)
Mormorio generale: Ma che è successo…? Non lo so... è come se una forza misteriosa lo avesse risucchiato verso la parete… Ma ci si è schiantato a tutta velocità! Deve aver fatto malissimo… Già, il muro è di cemento armato… Dite che è ancora vivo? Sì, ci vuole ben altro per stenderlo… Credo sia svenuto… Ma chi può essere stato? Dubito fosse Potter, i suoi incantesimi hanno effetti devastanti sul Signore Oscuro, anche i più banali… Già, lo avrebbe trascinato fino a lui… No, deve trattarsi di uno scherzo qualsiasi…
(Intanto Harry e Co. Sono tornati a pensare a cose serie)
Hermione: Riflettiamo, quest’articolo è di Rita Skeeter, quindi potrebbe essere tutto falso…
Harry: Come fai a dire una cosa simile?
Hermione: Harry andiamo, Rita non ha mai scritto nulla di vero in vita sua…
Harry: Ma ha pubblicato un libro su Silente e i suoi segreti!! Ha promesso di svelarci una grande verità!!
Ron: Ma per favore!! Harry, la Skeeter potrebbe rivelare qualunque bugia come scoop eclatante!! Che segreto vuoi che abbia mai scoperto…?
Harry: Qualcosa che Silente non ci ha mai rivelato prima…
Hermione: Harry… Si tratta solo di rivelazioni scandalistiche di Rita Skeeter… Sarebbe capace di organizzare una conferenza stampa per rivelare al mondo bugie monumentali!! Potrebbe dire qualunque cosa talmente assurda e insospettabile… Tipo che ne so? Che Silente era gay e stava con Grindelwald!!
(Tutti ridono)
Ron: Per soldi si direbbe qualunque cosa nelle interviste… Ah ah ah!!
Harry: Va bene, torniamo a cose più serie… Proviamo a perquisire le stanze di Sirius e Regulus, magari troviamo qualche informazione interessante…
(I nostri eroi vanno nella camera del defunto Padrino di Harry)
Harry: Guardate, ci sono  gonfaloni e stendardi di Grifondoro ovunque, Sirius deve averli messi per irritare i genitori, testimoniare la sua voglia di ribellione, sottolineare la sua distanza dal resto della famiglia Black, tutta Serpeverde…
Ron: Forse era solo felice di appartenere alla sua Casa a Hogwarts…
Harry: E guardate quelle foto babbane di ragazze in Bikini e Calendari Pirelli appesi alle pareti!! Sirius voleva testimoniare apertamente la sua diversità dal resto della famiglia!! Attaccando queste foto dimostrava di non disprezzare i Babbani come gli altri Black!! Era un gesto dimostrativo!!
Ron: Sai Harry, gli adolescenti normali attaccano foto del genere alle pareti per altri motivi…
Hermione: Guarda Harry, ho trovato una lettera di tua Mamma!!
(Harry si precipita lì e la legge)
Lettera di Lily: Caro Felpato, sono felice che tu ti sia ricordato del compleanno del piccolo Harry e gli abbia mandato un regalo, vorrei tanto che venissi a trovarci, ma capisco che la Guerra contro Voldemort è un gravoso impegno per tutti voi Membri dell’Ordine della Fenice… Ieri è venuto Silente, ha sequestrato a James il Mantello dell’Invisibilità, così che non possa più uscire di nascosto… In fondo lo capisco, state cercando di proteggerci da Tu-Sai-Chi visto che ci vuole morti e tu sei il nostro Custode Segreto…
(La lettera si interrompe, Harry fissa Ron e Herm con aria sconvolta!!)
Harry: Silente aveva sottratto il Mantello dell’Invisibilità a mio Padre…
Ron: Beh, se doveva impedirgli di scappare dal rifugio sicuro…
Hermione: Già, visto tutto quello che stavano facendo quelli dell’Ordine per proteggervi…
Harry: Non capite??!! Silente voleva il Mantello per analizzarlo!! E se contenesse qualche Segreto??!! Qualche cosa che non ci ha mai rivelato??!!
Hermione: Harry, stai diventando paranoico…
(Harry si incupisce punto sul vivo)
Harry: Voi non capite… Voi non potete capirmi…
Ron: Vabbè, qui non c’è niente, andiamo nella stanza di Regulus…
(I 3 entrano in Camera di R.A.B.)
Harry: Guardate, tanto più Sirius ha cercato di sottolineare il proprio contrasto con il resto della famiglia, tanto più qui Regulus si è sforzato di rimarcare la sua appartenenza!! Vedete? Ci sono stendardi si Serpeverde appesi ovunque!!
Ron: Harry, per quanto tu provi schifo per quella Casa non è la stessa cosa per i suoi membri…
Hermione: Già, se finisci a Serpeverde non è che devi farti schifo da solo e cercare di boicottarla… Anzi, fai del tuo meglio per farle vincere la Coppa, guadagnare punti…
Harry: Questo perché i Serpeverde agiscono sempre con Superbia e Slealtà… Loro non amano la loro Casa come noi Grifondoro amiamo la nostra!! Per noi non conta vincere la Coppa delle Case o quella di Quidditch, per noi conta l’avere a cuore la propria appartenenza alla Gloriosa Casata di Godric!! Questo Onore ci è sufficiente… I Serpeverde invece perseguono solo la vittoria per dimostrare la loro superiorità!!
Ron: Harry queste sono teorie imbecilli… Anche perché hai vinto la Coppa di Quidditch per la prima volta al Terzo anno, i primi 2 li hai passati a roderti per la sconfitta… Stessa cosa per la Coppa delle Case, solo che abbiamo sempre vinto noi grazie a vari favoritismi dell’Autrice…
Hermione: Sì, poi considera che esistono anche i Serpeverde positivi, solo che tu non riesci a vederli…
Harry: Mi state dando contro?!
Ron: No, è che se dici scemenze, beh, te lo facciamo notare…
Harry: Non sono scemenze!! Guardate per esempio questa foto di Regulus con la Squadra di Quidditch di Serpeverde!! Non vedete com’è arrogante e orgoglioso di essere un Cercatore??!! E poi è più basso, più magro e decisamente meno attraente di Sirius!! Lui e mio Padre erano dei Veri Eroici Grifondoro!! Davano al Quidditch il valore sportivo e leale che deve avere…
(Tutti i Lettori ricordano James Potter che gioca con un Boccino pavoneggiandosi nel traumatico ricordo di Piton del quinto libro… Ma San Potter non può sentire i commenti dei Lettori, quindi non gli interessa…)
Hermione: Va bene Harry, hai ragione tu… Adesso però dobbiamo decidere il da farsi…
(Improvvisamente sentono il rumore della porta di ingresso che si apre!! Si precipitano giù e incontrano Lupin!!)
Hermione: Professore!! Cosa ci fate qui?!
Lupin: Beh, ho pensato che avere un Membro dell’Ordine con voi potesse essere d’aiuto per la vostra Missione…
(Harry lo guarda malissimo!!)
Harry: Silente l’ha affidata a noi soli, non ci serve nessun aiuto…
Lupin: Harry, andiamo, conoscevo tuo padre e Sirius era il mio miglior amico… Aiutarti è il minimo che possa fare…
(Harry lo scruta con sguardo torvo…)
Harry: Ci stai nascondendo qualcosa!!
Lupin: E va bene, confesso tutto: il Ministero ha approvato leggi Anti-Lupi-Mannari e, quel che è peggio, Tonks è incinta di mio figlio…
(Ron e Herm si congratulano, Harry guarda Lupin con profondo disprezzo!!)
Lupin: Per evitare di metterla nei guai l’ho lasciata a casa dai suoi genitori, se poi dovesse partorire un Licantropo almeno starà nascosta e al sicuro… Io intanto aiuterò voi nella Lotta contro Voldemort, così mio figlio forse nascerà in un mondo migliore e…
Harry: In realtà sei solo un vigliacco!!!
Tutti (lettori compresi): Eh…?!
Harry: Come puoi lasciare soli tua moglie e tuo figlio mentre tu vai in giro a fare l’eroe??!! Mio Padre non ci avrebbe mai lasciati soli per inseguire futili sogni di Gloria!! Mi fai Schifo!!!
Hermione: Harry… Stai calmo… Questo se si arrabbia ti morde…
Ron: Buono Harry… Pensa alla lettera: anche tuo padre scorrazzava in giro col Mantello dell’Invisibilità… Te ne sei dimenticato…?
Harry: Non ho bisogno del vostro aiuto!! Se siete solo in cerca di facili Eroismi andatevene!! Siete solo dei codardi che scappano dal proprio destino!!
Lupin: Ma che gli è preso…?
Hermione: Ha una delle sue crisi da “EMO Incompreso”…
Lupin: Capisco… Beh, se si comporta spesso così forse è meglio che io non venga… Insomma più si avvicina la Luna Piena e più si risvegliano i miei istinti furiosi dovuti alla Licantropia, non vorrei sbranarlo per sbaglio…
Ron: In effetti anche noi ogni tanto lo vorremmo sopprimere…
Lupin: Capisco… Vabbé, io volevo aiutarvi, ma vedo che tira cattiva aria… Ok, me ne vado, buona fortuna…
Harry: Sì, vattene!! Non ci serve l’aiuto di un vile come te!!
(Lupin se ne va, Harry comincia a calmarsi...)
Harry: Grimmauld Place potrebbe non essere più un luogo sicuro… Potremmo andare a vagare per le campagne e le foreste cercando gli Horcrux o un modo per distruggerli…
Ron: Mi sembra un’idea un po’ balzana…
Harry: Ma avremmo più probabilità di trovare Voldemort e affrontarlo…
Ron + Hermione: Così da farci ammazzare…
Harry: Mi state di nuovo dando contro?!
Ron + Herm: No… è solo che…
(Harry si incupisce)
Harry: Voi non mi capite… Voi non potete capirmi…
Hermione: Eccolo che ricomincia a fare l’EMO-Kid…
Ron: Va bene Harry, faremo come vuoi tu…
(Il Trio si prepara alla partenza e si smaterializza via, apparendo in una fitta foresta sconosciuta)
Hermione: Qui nessuno può trovarci: nemmeno noi sappiamo dove siamo…
(Poco lontano da questo luogo 2 ninja stanno saltando tra i rami degli alberi)
Naruto: Sasuke!!! Maledizione!! Dovevamo aspettarci che sarebbe scappato Dattebayo!!!
Sakura: Quello che abbiamo assalito ieri non era il Covo di Orochimaru e Sasuke-kun è scappato per trovarlo!! Dobbiamo raggiungerlo prima che si unisca ai suoi seguaci!!

***: Riusciranno i nostri eroi a portare a termine le rispettive missioni? Chi sarà più EMO tra Harry e Sasuke? I 2 Trii si incontreranno mai? Almeno incontreranno i rispettivi nemici o finiranno con lo scambiarsi i ruoli…?

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Strani Incontri ***


Sasuke & DH 2
Capitolo II

Strani incontri

(Sasuke corre per la foresta saltando tra i rami. Il suo sguardo torvo non lascia dubbi sui suoi obiettivi; la sua mente è come se fosse piena di scorpioni…)
Cupi Pensieri di Sasuke: Un altro fallimento… Quella non era la Base di Orochimaru!! Abbiamo solo perso tempo!! Devastare quel “Ministero” è stato inutile, abbiamo sprecato Chakra in inutili Trasformazioni, per non parlare del quantitativo di Kunai e Shuriken che abbiamo lanciato ovunque… Che spreco di armi… No, devo trovare Orochimaru-Sama, solo lui mi darà il Potere!!
(Dopo molte ore di viaggio Sasuke arriva in una radura, dove 2 figure incappucciate sembrano vegliare in silenzio…)
Pensieri di Sasuke: Che siano membri dell’Akatsuki? No… Non hanno nuvole rosse sui mantelli… Uhm… Potrebbero essere Ninja del Suono…
(Sasuke si avvicina silenzioso e comincia a origliare la conversazione)
Prima figura ammantata: Ma Bellatrix cosa ci facciamo qui…?
Bellatrix: Taci Rodolphus!!! l’Oscuro Signore ci ha chiamati, non hai sentito Ardere il Marchio Nero?!
Rodolphus: Sì, ma qui non c’è nessuno…
Bellatrix: Metti in dubbio l’Oscuro Signore e la sua volontà?!
Rodolphus: Ma Bellatrix, il Marchio Nero a volte brucia senza motivo… Lo fa per divertirsi a farci male… Lo sai che è un po’ strano… Insomma è mezzo serpente e…
Bellatrix: CRUCIO!!! Come puoi pretendere di giudicare l’Operato del Signore Oscuro??!!
(Prima che Bellatrix finisca la frase Sasuke irrompe nella radura con un quadruplo salto mortale!! I suoi occhi Sharingan brillano rossi nell’oscurità…)
Bellatrix: Chi sei tu??!! Cosa vuoi??!!
Sasuke: Sono qui per incontrare colui che ci ha donato il Segno Maledetto…
Rodolphus: Ah, sei un nuovo seguace… Bene, piacere, io sono Rodolphus Lestrange, per gli amici Rodò, lei è la mia adorata mogliettina Bellatrix e…
Bellatrix: CRUCIO!!! Rodolphus non dare confidenza agli Emo-Kid!! Potrebbe essere in combutta con Potter!!
Sasuke: Non fatemi perdere tempo!! Devo incontrare il Vostro Signore…
Bellatrix: Voglio la prova che sei un nostro collega!! Mostrami il Marchio Nero!!
(Sasuke si scopre il collo rivelando il Sigillo Maledetto impresso dolorosamente nella sua pelle!!)
Bellatrix: Ti ha impresso un Marchio diverso dal nostro e te l’ha fatto sul collo…
(Lo sguardo dei Sasuke si carica di dolorosi ricordi)
Sasuke: Sì, ricordo come fosse ieri quel momento: Lui, con il suo volto serpentino, il contatto della sua bocca sul mio collo, le zanne che affondano nella carne viva e il Marchio che si imprime ardente…
(Bellatrix sembra sul punto di un attacco isterico)
Bellatrix: La tua iniziazione è stata una cosa così sensuale??!! Mentre noi non abbiamo mai avuto un’occasione simile…
Rodolphus: Non saprei Bellatrix, non sono sicuro che sarei felice di farmi mordere sul collo così…
Bellatrix: CRUCIO!!! Brutto imbecille!! IO voglio ricevere il Marchio in questa maniera!! Tu non sei degno di ciò!!
Sasuke: Devo incontrare il Vostro Signore!! Ditemi dov’è?!!
Bellatrix: Non lo sappiamo nemmeno noi…
Rodolphus: Però ha detto che doveva esplorare un posto strano nella valle qui vicino…
Bellatrix: CRUCIO!!! Non devi rivelare il Piano dell’Oscuro al primo che passa!!!
(Sasuke non perde tempo in ringraziamenti, scatta verso la sua nuova meta, carico di speranze… Alla fine arriva al cospetto di una figura ammantata: è un uomo dai tratti serpentiformi e crudeli…)
Sasuke: Finalmente vi ho trovato Orochimaru-Sama…
(Voldemort gli rivolge uno sguardo perplesso)
Voldemort: Eh…?
Sasuke: Siete molto diverso da come vi ricordavo, ma so che potete cambiare corpo per raggiungere l’immortalità…
Voldemort: Scusa ragazzo parli con me?
Sasuke: Sì!! Voglio essere vostro seguace!!
(Voldemort lo guarda scettico)
Voldemort: Non voglio ragazzini tra i miei Seguaci…
Sasuke: Ma mi avete già impresso il Segno Maledetto!! Non posso andare in giro con questo Marchio Nero addosso, devo poter manifestare al mondo la potenza che si ricava nell’essere vostro seguace… (La telecamera esegue un primo piano sul determinato sguardo di Sasuke, il vento soffia lievemente e carica la scena di tensione e Oscura Potenza…)
Voldemort: Beh, il ragazzo ci sa almeno per quanto riguarda lo stile… Ok, parlami un po’ di te…
(Sasuke si concentra e si prepara ad esporre un lungo flashback sul Clan Uchiha…)
(Nel frattempo, Harry, Ron e Hermione giungono in una Grotta Oscura: figure ammantate si radunano nell’oscurità…)
Harry: Devono essere i Mangiamorte!!
Hermione: Non saprei Harry, mi sembra che abbiano nuvolette rosse sui mantelli…
Ron: Forse hanno cambiato tuniche…
Harry: Avviciniamoci…
(Harry Ron e Herm si avvicinano)
Harry: Uhm… Non vedo Voldemort…
(L’Akatsuki comincia la sua riunione, Pain avanza al centro della stanza, il Trio è in ascolto nell’ombra)
Pain: Allora, analizziamo i 3 mocciosi con cui avremo a che fare…
Harry: Stanno sicuramente parlando di noi…
Pain: Abbiamo un Emo-kid orfano: abbiamo già avuto a che fare con lui, non c’è molto da dire sul suo conto… è un  rompiballe che continua a credersi chissà chi, a voler fare tutto da solo, perché gli altri non lo capiscono, nessuno può aiutarlo nella sua missione bla, bla, bla… Se non fosse aiutato da tutti sarebbe già morto almeno una decina di volte…
Harry: Stanno parlando di me?
Ron: Beh, sai Harry… non è che sei sempre Sua Simpatia…
Harry: State dicendo che sono EMO?
Hermione: Beh, Harry, sai com’è, sono anni che ti aiutiamo e che la gente muore per te… Un grazie ogni tanto non guasterebbe…
Harry: Voi non mi capite!! Non ho scelto io questo destino, io devo salvare il Mondo e voi non dovete essermi di peso… Il mio Fato deve compiersi e…
Ron: Ma chi ce lo fa fare di stare con lui…?
(Pain intanto continua)
Pain: Dopo abbiamo il migliore amico del suddetto Emo-kid: questo è un ragazzino casinista e distratto, tendenzialmente imbranato, ma buono di cuore… Sarebbe pronto a dare la vita per il suo amico e non lo abbandonerebbe mai!!
Ron: Ah, ok, se lo dice lui mi toccherà aiutare Harry per il resto della missione…
Pain: Poi abbiamo la ragazza del gruppo: abbiamo poche informazioni di combattimento su di lei, sembra che sia il cervello del gruppo e che abbia doti curative, per il resto le informazioni scarseggiano…
Deidara: Attacchiamoli subito!!
Pain: Non c’è fretta: affrontare i 3 separatamente può essere comodo, ma dobbiamo considerare che ognuno di loro ha i suoi punti di forza personali, il coinvolgimento emotivo per esempio può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta…
Kakuzu: Certo, ma considera che potrebbero cercare di risolvere prima le vendette personali…
Zetsu: Sì, le cose sono cambiate dopo che hai ucciso l’“Ero Sennin”…
Harry: Stanno sicuramente usando un nome in codice!! Chissà di chi stanno parlando…?
Pain: Ok, lo ammetto, forse ho scatenato un vespaio ma non potevo farmi sconfiggere…
Kisame: Beh, sconfiggere no, però adesso che l’hai ucciso il ragazzo vorrà vendicarlo… Insomma in fondo era il suo padrino…
(Harry rimane impietrito dall’orrore!!)
Pain: Ma chi se ne frega?! Ok, questo era amico dei suoi genitori, erano tutti felici ecc… Poi un giorno il piccolo resta Orfano dopo che i suoi sono stati uccisi dal Nemico Supremo di Turno!! Il suddetto nemico alla fine sparisce (ma non viene ucciso, quindi tornerà a farsi sentire), il piccolo però sopravvive allo scontro e gli rimane addosso un segno che testimonierà per sempre questo avvenimento...
(Harry si sente mancare sopraffatto da troppe emozioni)
Pain: L'orfanello cresce triste e solo, con un'infanzia difficile e nessun amico, poi a 11 anni entra in una scuola dove impara a controllare i suoi poteri e le sue doti particolari, avrà 2 amici e sarà felice...
(Harry estrae la Bacchetta)
Pain: Fino a quando non dovrà affrontare nemici serpentiformi, imprese terribili e quant'altro, ma alla fine ci riuscirà grazie alla forza dell'amicizia che lo lega ai suoi 2 amici e compagni di avventure...
Harry: Non gli permetterò di favi del male!!
Pain: In tutto questo caos si aggiunge il Padrino che dopo 13 anni rientra nella vita dell'Orfano, il quale troverà in lui una figura paterna, un maestro che lo guiderà nella vita e nella crescita con i suoi consigli e i suoi insegnamenti...
Harry: Vendicherò Sirius!! Fosse l’Ultima cosa che faccio!!
Pain: Salvo poi sopraggiungere la morte del suddetto padrino in seguito a uno scontro mortale contro un nemico micidiale contro cui va nonostante TUTTI gli avessero detto "Non andare!! Ti farai ammazzare!!". Questo contribuirà alla crescita e maturazione del protagonista che si fortificherà nel dolore della perdita ecc... Insomma come vedete è una storia vecchia e già vista, assolutamente irrilevante…
(Potter sta per slanciarsi all’attacco, ma Ron e Herm lo trattengono!!)
Hermione: Harry per l’Amor del Cielo!! Non fare cose avventate!!
Ron: Magari non stanno parlando di te… Non sai quanta gente ha Padrini del genere…
Harry: LASCIATEMI!! AVRÒ LA MAI VENDETTA!!!
(Harry si divincola e irrompe nel Covo dell’Akatsuki)
Harry: EXPELLIARMUS!!
(La spada di Kisame schizza via dalle mani del proprietario e si conficca nel muro rischiando di ammazzare Deidara)
Kisame: Ehi moccioso sei impazzito?! Potevi fare del male a qualcuno…
Harry: Sono qui per vendicare Sirius!!
Tutti: Chi…?
(Harry comincia ad accorgersi che quelli non sono i soliti Mangiamorte… Ron e Herm vengono fuori dal nascondiglio)
Hermione: Scusatelo… Il ragazzo è disturbato… Non volevamo infastidirvi…
Ron: Già, gliel’avevamo detto che non eravate le persone che stiamo cercando…
Hidan: Sì, va bene, adesso però andatevene!! Abbiamo una riunione in corso!!
(Harry guarda Hidan sconvolto!!)
Harry: Draco!! Allora sei davvero un Mangiamorte!!!
Hidan: Eh?!
Kakuzu: Mangiamorte?! No!!! Basta, mi rifiuto!! Posso accettare il tuo masochismo, posso sopportare il tuo maniacale fondamentalismo religioso, ma la necrofagia no!!! Esigo di cambiare Partner adesso!!
Hidan: No, aspetta, io non ho mai mangiato i morti… Non faccio certe cose…
Harry: Non cercate di ingannarmi con questi giochi di parole!! Draco, tu fai parte dei Seguaci di Voldemort!!
Kakuzu: Sei entrato in un’altra confraternita?!
Hidan: No…
Kakuzu: Se scopro che fai parte di un’altra Setta giuro che ti faccio a pezzi!! No, potrebbe piacerti!! Beh, troverò un modo per fartela pagare!!
Harry: Draco!! Eri davvero Malvagio!! Io l’ho capito fin da subito!! Ora ci affronteremo una volta per tutte!! EXPELLIARMUS!!
(La tripla Falce di Hidan schizza in aria e si conficca nel muro mancando di poco Sasori…)
Kisame: Questo ragazzino è pericoloso!! è fissato con quell'attacco...  Dobbiamo fermarlo!!
(Hidan recuperala Falce, traccia a terra il simbolo di Janshin e ferisce Harry con la lama leccando poi la piccola macchia di sangue)
Hidan: La tua ora è giunta!!
(Hidan si trafigge, ma Potter non batte ciglio!!)
Hidan: Cosa?!
Harry: Non potrai sconfiggermi Draco!!
Hidan: Non è possibile!! Ho bevuto il tuo sangue!! Ora sono collegato alla tua anima!! Se strazio il mio corpo dovrei massacrare anche il tuo!!
(Hidan comincia a torturarsi con qualsiasi cosa gli capiti a tiro, compresa la creta esplosiva di Deidara, ma Harry non subisce alcun danno!!)
Harry: Draco è inutile che ti torturi all’idea di non potermi battere!! Non riuscirai mai a legarti alla mia anima, solo Voldemort ha stipulato questo legame con me…
(Nel frattempo: Sasuke ha interrotto il suo monologo perché Voldemort si sta contorcendo al suolo in preda ad un’atroce agonia!!)
Sasuke: Orochimaru-Sama vedo che soffrite ancora delle ferite riportate nello scontro con l’Hokage…
(Molte ore di torture dopo: Hidan ormai si è provocato ogni dolore possibile e immaginabile, Potter è impassibile, tutti lo fissano sconvolti…)
Harry: Come vedi Draco non puoi sconfiggermi… Io non sono qui per affrontarti!! Devo scontrarmi con Voi-Sapete-Chi!!
Pain: Chi?
Harry: Voldemort!
Konan: Cosa?!
Harry: Cosa cosa?
Kisame: Eh?!
Harry: Ma capite di cosa sto parlando?
Tutti: No…
Harry: Sto cercando il Signore Oscuro con la faccia da Serpente!! Quello che imprime il Marchio Nero nei suoi Seguaci…
Akatsuki: Ah!! Dillo subito allora che cerchi Orochimaru…
Harry: Chi?
Pain: Lo conosciamo bene, l’ultima volta che l’abbiamo visto stava cercando una Tecnica per diventare immortale…
Konan: Sì, ma qualcosa è andato storto e è stato annientato, riducendosi a “Entità Evanescente”…
Harry: Ancora?!
Sasori: No, Konan, non è stato distrutto, sembra che sia ancora vivo: la sua faccia è incollata alla testa di Kabuto…
(Harry acquisisce la consapevolezza della gravità della situazione e si smaterializza via senza dire altro)
Ron: Ehm… Scusatelo, per la maleducazione… Il mio amico ha qualche problema…
Hermione: Già… Non è solito ringraziare o manifestare affetto… Comunque scusateci ancora per il disturbo…
Akatsuki: Di niente… Ma figuratevi… Non preoccupatevi… è stato un piacere…
(Nel frattempo Voldemort si sta riprendendo)
Voldemort: Che dolore atroce…
Sasuke: State bene Orochimaru-Sama?
Voldemort: Sì, ma adesso ho da fare, non ho tempo da perdere a sentire i tuoi flashback su questo “Clan Uchiha”… Sto cercando un Ladro Biondo con gli occhi azzurri… Un ragazzino sorridente che ha trafugato un oggetto che mi assicurerà la Conquista del Mondo!!
Sasuke: Uhm… So che Naruto aveva rubato una Pergamena contenente una tecnica proibita dagli immensi poteri…
Voldemort: Uhm, potrebbe essere lui… Grazie per avermi rivelato il suo nome!!

***: Sasuke capirà che Voldemort non è Orochimaru? Naruto e Sakura che fine hanno fatto?! Ron e Herm sopporteranno ancora a lungo Harry e la sua imbecillità? Lo scoprirete nel prossimo delirante capitolo!! Intanto commentate… XD

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il Maniero Malfoy ***


Sasuke & DH 3
Capitolo III

Il Maniero Malfoy

(Harry, Ron e Herm sono nella tenda, Potter sta scrutando con attenzione le scritte luminose sul Boccino lasciatogli da Silente, brillano come se fosse l’Anello del Potere… Gli altri 2 hanno l’aria distrutta…)
Hermione: Harry sono ore che fissi quel maledetto Boccino… Non si aprirà perché stufo di essere guardato…
Harry: Stavo pensando alla leggenda delle Deathly Hallows…
Ron: Le 3 Reliquie…?
Harry: Sì… Mi ricordo dell'Anello dei Peverell, l’Horcrux… La Pietra della resurrezione è sicuramente quella, poi la Bacchetta Invincibile è certamente quella di Silente, mentre il mio Mantello deve essere quello giusto!!
Hermione + Ron: Harry ma Moody nel quarto libro ti vedeva... Il mantello dovrebbe essere impenetrabile...
Harry: ...
Hermione: Le tue conclusioni potrebbero essere un po’ affrettate…
Harry: No, Silente DEVE averci lasciato qualcosa… Forse la Pietra che cerchiamo è dentro il Boccino...
Ron: Harry per favore…
Harry: Vi dico che è così!! Silente aveva sicuramente la Bacchetta Ancestrale e…
Hermione: Perché le cambi nome di continuo…?
Harry: Beh, chiamarla “Bacchetta di Sambuco” mi sembra deprimente… In fondo è la Bacchetta Suprema, Inarrestabile, Invincibile, Invulnerabile, Onnipotente, Ancestrale, Superiore, più Antica, di Chuck Norris ecc… Quindi posso chiamarla come mi pare, sento che è quella giusta perché l’ho vista quando sono entrato ancora nella mente di Voldemort!!
(Improvvisamente un tuono squarcia il cielo, un uragano sembra palesarsi attorno a loro, nere figure si materializzano sul luogo!!)
Ron: Harry!! Idiota!! La parola era Tabù!!!
Ghermidori: ARRENDETEVI!!!
Grayback: Bene, vediamo un po’ chi c’è qui… Tu sei Potter?!
Harry: Ehm… No!!
Grayback: Uhm… In effetti dovremmo prima controllare… Non vorrei chiamare il Signore Oscuro per niente… Andiamo al Maniero Malfoy!!
(I 3 prigionieri vengono portati a Malfoy Manor)
Lucius: Draco!! Questo è Harry?!
(Draco sembra recalcitrante nel rispondere, cerca di non guardare in faccia Harry, quasi volesse coprirlo, come se non volesse condannare a morte certa la sua unica speranza di salvezza…)
Draco: Uhm… Forse…
Narcissa: Harry Potter!!! Abbiamo preso Harry Potter!!! Presto!! Chiamate il Signore Oscuro!!
(Bellatrix si alza la manica del vestito per convocare Voldemort, ma Lucius la ferma)
Lucius: No Bellatrix!! Lo chiamerò io!!
Bellatrix: Non se ne parla neanche!! Tu non hai nemmeno più una bacchetta!! Io chiamerò Voldemort!!
Lucius: No, questa è casa mia e io decido!! Lo chiamo io!!
Bellatrix: No io!!
Lucius: Io!!
Bellatrix: Io!!
Lucius: IO!!
Bellatrix: IO!!
Narcissa: BASTA!!! VI STATE COMPORTANDO COME 2 BAMBINI DELL’ASILO!!!
Bellatrix: Ha cominciato lui!!
Lucius: Non è vero!!
Bellatrix: Invece Sì!!
Lucius: Invece No!!
Bellatrix: Sì!!
Lucius: No!!
Bellatrix: SÌ!!
Lucius: NO!!
Narcissa: Piantatela!! Rinchiudete Potter nelle segrete!! Noi cercheremo di venire a capo di questa disputa e decidere chi chiamerà Lord Voldemort…
Bellatrix: Vediamo di interrogare questi 2… Cosa ci facevate in quella foresta?!
Ron: Non te lo diremo mai!!
Bellatrix: Ok, allora applicherò la Crucio su Hermione finché non confessi…
Ron: Ok confesso!! Cercavamo la Spada di Godric Grifondoro…
Bellatrix: In quella foresta? Idioti, la Spada è al sicuro alla Gringott assieme alla Coppa di Tassorosso…
(Ron e Herm prendono appunti…Intanto, Harry viene portato nella prigione, qui incontra Luna)
Luna: Ciao Harry, sei venuto a farmi compagnia?
Harry: No!! Sono qui per liberare tutti e salvare il mondo Magico!!
Luna: Lo immaginavo…
Harry: Come si fa a uscire da qui?!
Luna: Nessuno può smaterializzarsi qui, a parte gli Elfi Domestici… Se solo ne avessimo uno…
(Harry risolve in un secondo, chiama Dobby e esce dalla cella!!)
Harry: Devo salvare i miei amici!!!
(Harry corre su per le scale e irrompe nel salone: ci sono Lucius senza bacchetta in un angolo, Bellatrix che minaccia Herm con un coltello e Ron sotto tiro delle bacchette di Draco e Narcissa)
Cervello di Potter: Ok, Harry, in questa stanza c'è esattamente una persona che anche se la schianti non servirà a nulla perché è disarmata...
Potter: Ok, ho capito!! STUPEFICIUM!!!
(Harry stende Lucius, mentre Narcissa, Draco e Bellatrix prendono Ron e Herm)
Bellatrix: Ok, Potter!! Abbiamo i tuoi amici!! Getta la bacchetta!!
Harry: Oh... Ho sbagliato...
Bellatrix: E ora chiamerò il Signore Oscuro!!
(Si preme il Marchio Nero, Harry sta per arrendersi, ma all’improvviso uno Shuriken entra dalla finestra e taglia il cavo che regge l’enorme lampadario di cristallo al centro della sala!!)
Harry: Sììì!! Ora cadrà su voi Malvagi e vi distruggerà!!
(Draco, Narcissa e Bellatrix mollano Ron e Hermione al loro destino e si spostano!! I 2 sono legati, quindi non possono muoversi e restano sotto il lampadario che si schianta con fragore in mezzo alla sala!!!)
Harry: Questo non era previsto…
(Ron e Herm escono doloranti ma illesi da sotto le macerie…)
Ron: Tranquillo Harry… Stiamo bene…
Bellatrix: Com’è possibile??!! Sareste dovuti morire nell’impatto!!
Hermione: Beh, noi siamo i Buoni… Non possiamo venire sconfitti così…
Bellatrix: Lo vedremo!!
(Cominciano a duellare, Harry ruba la bacchetta a Draco, poi si pone la domanda del secolo…)
Harry: Ma chi ha demolito il Lampadario?!
Voce proveniente dalla finestra: Io Dattebayo!!!
(Naruto e Sakura irrompono nella scena!!)
Sakura: Dov’è Sasuke-Kun?!
Tutti: Chi?!
(Harry sta per replicare, ma Ron e Herm lo afferrano e si smaterializzano… In quel preciso istante Voldemort e Sasuke appaiono nella stanza!!)
Voldemort: Potter non è qui!!
Sasuke: Vattene Naruto!! Ormai come vedi combatto con Orochimaru-Sama
Naruto: Io ti riporterò indietro Sasuke, Dattebayo!!!
Voldemort: Tu!! Tu sei il ladro biondo che sto cercando!!
Naruto: Eh…?
Voldemort: Tu hai trafugato ciò che mi darà la forza necessaria per portare a termine i miei piani di conquista e distruzione!!
Naruto: Ancora con quella storia del furto Dattebayo??!! Insomma è stata solo una marachella giovanile… E poi Iruka-Sensei si è preso uno Shuriken Gigante nella schiena per salvarmi… Non ricordatemela per favore Dattebayo…
Voldemort: Non mi importa cosa stai blaterando!! Voglio la Elder Wand!!
Naruto: E io rivoglio Sasuke!!
Voldemort: Ti consegnerò Sasuke se mi darai la Bacchetta…
Sasuke: Cosa??!! Io non sono una merce di scambio!!
Naruto: Sasuke io ti riporterò alla Foglia a costo di dover passare sul cadavere di Orochimaru Dattebayo!!
(Il Chakra di Kyuuby comincia a fuoriuscire e avvolge Naruto, mentre Sasuke attiva il Segno Maledetto e comincia a evolversi…)
(Intanto Harry Ron e Hermione sono atterrati in una foresta ignota…)
Hermione: C’è mancato poco…
Harry: Dobbiamo trovare il modo di sconfiggere Voldemort!! Quegli strani individui coi cappotti a nuvolette avevano detto che si è di nuovo incollato alla testa di un suo sottoposto, come con il Professor Raptor…
Ron: Come si chiamava questo tizio…? “Kabuto”…?
(Improvvisamente si sente un sibilo e una figura ammantata emerge dall’ombra…)
Voce sibilante: Kuh kuh kuh… Qualcuno parla di noi Kabuto… Sembra che la notizia della nostra unione si sia diffusa…
(Harry si trova davanti a Kabuto con incollato alla testa il volto di Orochimaru!!)
Harry: Voldemort!! Questo sarà il nostro scontro decisivo!!
Kabuto: Cosa vuoi ragazzino?!
(La determinazione più assoluta si riflette nelle pupille di Harry, la Cicatrice avvampa, ma lui non vacilla!! Sente attorno a sé la presenza delle Anime di tutti coloro che hanno perso la vita per lui (parecchia gente…), sì, lui li ripagherà per il loro sacrificio!!)
Harry: Sono qui per compiere la mia Vendetta!! Sono qui per uccidere colui che ha sterminato la mia famiglia!!
Orochimaru: Khu khu khu… Bene… Un altro Emo-Kid che vuole uccidere Itachi… Perfetto!! Kabuto-Kun reclutiamolo tra i nostri seguaci e prendiamo possesso del suo corpo!!
Kabuto: Orochimaru-Sama... La prego!! No!! Non posso seviziarlo!! No!!! Non mi chieda una cosa del genere!! So che a lei piace, ma io non sono un pedofilo e non mi piacciono gli EMO... So che lei ne va pazzo (prima Itachi, poi Sasuke, adesso Potter...), ma la prego…
(Harry lo continua a guardare con odio)
Harry: Non mi unirò mai a te!! Anche dopo la morte del nostro Anziano Mentore noi non ci siamo arresi… Continueremo a combattere finché non avrai pagato per tutti i tuoi crimini!!
Orochimaru: Un fedele seguace di Sarutobi… Kuh kuh kuh… La cosa si fa ancora più interessante…
(Dissolvenza)
(Qualche ora dopo, in quel che resta di Malfoy Manor, Sasuke si sta allontanando in volo trasfigurato nella sua Forma Demoniaca, Sakura sta curando Naruto, consumato dal Chakra di Kyuuby,  con le sue Tecniche di Ninja Medico, i Mangiamorte si stringono attorno a Voldemort…)
Mormorio generale: Portiamolo via da qui… facciamolo riprendere in un luogo sicuro… Ma cos’era quell’aura a forma di Volpe a 4 code introno al ragazzino? Non saprei, Draco legge alcuni manga giapponesi che parlano di una storia simile…
(I Mangiamorte portano Voldemort in un luogo sicuro, Naruto intanto si riprende)
Naruto: Ma che è successo qui Dattebayo…?!
Sakura: Tu e Sasuke-Kun vi siete affrontati, hai liberato la quarta coda di Kyuuby e hai perso il controllo…
Naruto: Ma chi erano quelle altre persone Dattebayo?!
Sakura: Forse non siamo più i soli a cercare di sconfiggere Orochimaru…
Naruto: Secondo te quello era Orochimaru? Mi sembrava così diverso… Senza naso… Però sembra sempre un serpente Dattebayo!!
Sakura: Dobbiamo stare attenti… Forse quei 3 ragazzini che sono spariti prima che arrivasse Sasuke potrebbero aiutarci…
(Intanto Harry, Ron e Herm sono riusciti a sfuggire alle grinfie di Orochimaru e Kabuto… Hanno l’aria traumatizzata…)
Harry: Quel… Quel Mostro non poteva essere Voldemort… Lui non cercherebbe mai di farmi una cosa simile…
Ron: Già, Voldemort cercherebbe di ucciderci non di violentarci!!
Hermione: Quello era un pedofilo, non ci sono dubbi… Ora cerchiamo di concentrarci sugli Horcrux…
Harry: Andiamo alla Gringott!! Se partiamo adesso avremo il vantaggio della sorpresa!!
(Ron e Herm lo guardano disperati, mentre Harry staglia la sua eroica figura EMO contro il sole che tramonta all’orizzonte)

***: Allora vi è piaciuto anche questo capitolo...? ^^
Spero di sì, ringrazio di cuore tutti i quelli che hanno letto ce commentato la fic fino ad ora, non pensavo di trovare tanta gente disposta a leggere quello che scrivo... XD
Comunico che a causa esami e poco tempo a disposizione aggiornarò ogni sabato mattina, se avrò ritardi vi farò sapere... ^^
Grazie a tutti, ci sentiamo col prossimo capitolo... ^_-

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La Battaglia di Hogwarts ***


Sasuke & DH 4
Capitolo IV

La Battaglia di Hogwarts

(Sono passati alcuni giorni dagli ultimi eventi e Voldemort sembra essersi ripreso…)
Bellatrix: Mio Signore siete ancora vivo?!
Voldemort: Certo Idioti!! Sono immortale grazie agli Horcrux!! Nessuno sa dove li ho nascosti e nessuno può distruggerli…
Rodolphus: Signore è arrivato il suo estratto conto mensile dalla Gringott…
Voldemort: Ah, bene, leggimelo…
Rodolphus: Dice che avete una perdita dell’1%...
Voldemort: Cioè?
Rodolphus: Cioè è sparito un oggetto dalla cassetta di sicurezza…
Voldemort: Quale oggetto?
Rodolphus: L’Horcrux…
Voldemort: Sono nella mer*a…
Bellatrix: Cosa facciamo adesso mio Signore?!
Voldemort: Andiamo a invadere Hogwarts!! Voglio tutti i Mangiamorte disponibili pronti per l’Assalto decisivo!!
(Lucius avanza tremante e derelitto…)
Lucius: La prego Signore… Risparmi mio figlio… Abbia pietà…
Voldemort: Lucius!! È dall’inizio del libro che tu e Narcissa sembrate rincoglioniti… Si può sapere che diavolo è preso a voi Malfoy?!
Lucius: Beh… Vede Signore… Noi… Noi in realtà non siamo malvagi… Noi siamo solo una famiglia felice, legata da profondo amore e affetto e…
(Molti Mangiamorte collassano in preda a crisi di diabete fulminante, altri vomitano, Voldemort lo guarda sconvolto…)
Voldemort: Lucius!! Tutto ciò è disgustoso…
Lucius: Ma signore è la verità…
(Altre convulsioni per tutti i presenti…)
(Dissolvenza…)
(Nel frattempo a Hogwarts…)
McGrannit: Potter!! Cosa ci fai qui?!
Harry: Professoressa sono qui per distruggere Voldemort una volta per tutte!!
McGrannit: Questo vuol dire che sta venendo qui?
Harry: Sì, ma io porterò a termine la mia missione!!
McGrannit: Mentre noi verremo arati selvaggiamente nel tentativo di proteggerti…
Harry: Non saremo soli… Sicuramente qualcun altro si unirà a noi nella guerra…
McGrannit: Bisogna radunare gli Studenti e avvertirli!!
(Poco dopo: la Sala Grande è gremita di studenti, tutti guardano preoccupati la McGrannit e Potter accanto a lei)
McGrannit: Come vedete Potter è qui, questo significa che Hogwarts sarà presto assaltata dai Mangiamorte…
(Il Panico si diffonde!!!)
Studente nella folla: Questo vuol dire che questo è l’ultimo giorno della nostra vita??!!
McGrannit: Ehm… C’è la possibilità…
(Tutti gli studenti cominciano a fare tutto ciò che non hanno mai fatto prima nella loro vita: c’è chi dice addio ai propri amici, chi scrive lettere alla propria famiglia, chi legge libri mai finiti prima ecc…)
(Harry si volta e vede che Ron e Herm si stanno baciando!!)
Harry: Vi ricordo che c’è una Guerra in corso e dobbiamo trovare gli Horcrux!! Vi sembra questo il momento di baciarvi??!!
Ron: Harry… Sono 7 libri che aspettiamo questo momento…
Harry: Ma non capite che devo salvare il mondo??!!
(Ron sta per replicare, ma Herm lo ferma e gli fa segno di lasciare perdere: non c’è speranza che Harry capisca…)
(Poco dopo: la battaglia infuria, la gente muore da tutte le parti, giganti e Mangiamorte assaltano dappertutto, Harry, Ron e Herm cercano l’Hrocrux in giro per Hogwarts…)
Harry: Non possiamo pensare alla battaglia!! Dobbiamo trovare l’Horcrux!!
Ron: Harry, stanno tutti morendo per te!! Sbrighiamoci!!
Harry: Andiamo nella stanza delle Necessità!!
Hermione: Perché?
Harry: Beh, se io fossi Voldemort è lì che lo nasconderei…
Ron: Harry, è un piano così cretino… Quale idiota vuoi che faccia una cosa simile?!
Harry: Non c’è tempo!! Andiamo, la Battaglia si risolverà da sola!!
(Harry, Ron e Herm entrano nella Stanza delle Necessità e trovano Draco Malfoy a fare la guardia all’Horcrux!!)
Harry: Draco!! Voldemort ti ha messo a fare la guardia al Diadema, se io lo distruggessi potrei uccidere Colui che ha rovinato l’Esistenza a te e alla tua famiglia…
Draco: Taci Potter!! Combatterò fino alla morte se necessario!!
Harry: Ma Draco!! Dov’è finita la tua introspezione psicologica??!! Perché sei tornato a essere il bastardello monotematico dei primi libri??!!
Draco: CRUCIO!!!
(Intanto i Mangiamorte stanno trionfando nella battaglia…)
Rockwood: La vittoria ormai è nostra!!
(Un ragazzo dai capelli rossi sbuca alle sue spalle)
Rockwood: Uhm... Capelli rossi, espressione atona... Devi essere un Weasley... Strano, non ti ho mai visto in mezzo a quel branco di babbanofili... Non importa, ti ucciderò come ho ucciso tuo fratello!!
(Il ragazzo lo guarda con espressione psicotica, la sabbia esce dalla giara...)
Gaara: Cos'hai fatto a Kankuro?!
Rockwood: Chi?!
Gaara: FUNERALE DEL DESERTO!!!
(Rockwood viene disintegrato, Kankuro svolta l’angolo in quel momento…)
Kankuro: Gaara aspetta!! Questa non è Konoha…
Gaara: Kankuro… Allora sei vivo…
Kankuro: Sì, perché?
Temari: Qui qualcosa non va… Ci siamo messi in marcia per salvare Konoha attaccata da Orochimaru… Ma questo non è il Villaggio della Foglia…
Kankuro: Eppure il messaggio parlava chiaramente di “Seguaci di un Malvagio Essere Serpentiforme che stavano attaccando un luogo ormai privo di una Guida in seguito alla morte dell’Anziano Mentore del suddetto essere Serpentiforme”
Gaara: Le nostre fonti però non hanno mai citato Orochimaru…
Kankuro: Ci siamo sbagliati?
Temari: Pare di sì…
Gaara: Chiunque siano costoro dobbiamo comunque aiutarli!! Ormai siamo qui!!
(Dissolvenza…)
(Harry, Ron e Herm intanto sono riusciti a distruggere l’Horcrux…)
Harry: C’è mancato poco…
Hermione: Già, per fortuna Tiger e Goyle hanno lanciato quell’incantesimo incendio in versione oscura e onnipotente… è uno dei pochi incantesimi con cui si può distruggere un Horcrux…
Ron: E a noi è toccato salvare Draco…
Harry: Non c’è tempo da perdere!! Dobbiamo trovare l’ultimo Horcrux, quello che Voldemort creò quando cercò di uccidermi!!
Ron: Sol che non venga fuori che sei tu…
(Harry rimane colpito dall’affermazione, un lento primo piano inquadra il suo volto esterrefatto per 20 minuti)
Harry: Sì… Sì!! Deve essere così!! Voldemort uccise mia mamma e quindi divise la sua anima!! Da qualche parte questa doveva essere andata!! Io ero l’unico presente, quindi io sono l’ultimo Horcrux…
(Ron e Herm lo guardano sconvolti…)
Hermione: Harry… Sono 6 libri che ci facciamo un mazzo tanto per salvarti la vita ogni volta che tentano di ucciderti…
Ron: Per colpa tua siamo stati pestati da Scacchi giganti, quasi mangiati dai Figli di Aragog, pietrificati da basilischi, costretti a vomitare lumache, azzannati da cani neri giganteschi, aggrediti da cervelli volanti, Mangiamorte ecc...
Harry: Ma io dovrò morire per la salvezza del mondo!!!
(Prima che Ron e Hermione possano aggredirlo e scaraventarlo dentro la stanza in fiamme, Harry corre fuori dalla Scuola e passa un’ora a girovagare in tondo riflettendo sul suo sacrificio…)
Pensieri di Potter: Eccomi… Ora sono arrivato alla fine… Io mi sacrificherò per il bene dell’umanità… Io salverò il mondo… Io e nessun’altro…
(Mentre riflette su questo enigma si ricorda del Boccino del Potere…)
Harry: “Mi apro alla Chiusura”, ma certo!! Ora che sto per morire ho risolto l’enigma…
(Il boccino si apre e esce fuori la Pietra della Resurrezione, in quel momento la voce di Voldemort riecheggia nella valle)
Voldemort: Ascoltatemi tutti!! Potete anche credere di averci respinto con questi attacchi a base di sabbia… Ma questa è solo una tregua momentanea!! Se ci consegnerete Harry allora forse vi risparmieremo…
(Harry capisce la gravità della situazione e avanza verso la foresta, qui trova i Mangiamorte riuniti in quello che sembra un ospedale da campo)
Voldemort: Sono molto gravi?!
Rodolphus: Beh, direi di sì… Non troviamo un antidoto per il veleno di quelle strane marionette, mentre la maggioranza degli altri è stata massacrata da turbini di vento tagliente e tempeste di sabbia…
Voldemort: Quindi in sostanza siamo rimasti in 4…?
Rodolphus: Beh, sì Signore… Ma per fare questi discorsi non sarebbe meglio disattivare il Vivavoce con cui comunica a Hogwarts?
(Voldemort si accorge che tutta la Scuola ha sentito il dialogo… Immediatamente disattiva il vivavoce e riempie di Crucio tutti i presenti!!)
Voldemort: Allora, ragioniamo… Dobbiamo stanare Potter e ucciderlo in qualche maniera… Quel maledetto ragazzino sembra immortale, resiste a tutto…
Rodolphus: Beh, a Quidditch si è più volte infortunato gravemente…
Bellatrix: In effetti sembra l’unico modo per ferirlo…
Voldemort: Non ditemi che dovrei sfidarlo a Quidditch per abbatterlo…
Lucius: Guardi il lato positivo Signore: Potter vincerebbe la partita prendendo il Boccino, però lei lo ucciderebbe…
(Voldemort comincia a prendere seriamente in considerazione l’idea, quando Potter irrompe nella radura!!)
Harry: Voldemort io sono qui per porre fine alla Guerra!!
Voldemort: Vuoi che ci affrontiamo nello scontro definitivo?
Harry: Sì… Ma io non voglio combattere!! Sono qui per farmi uccidere e Salvare il Mondo!!
(Il silenzio regna sovrano, Voldemort lo guarda perplesso)
Voldemort: Niente scherzi stavolta…?
Harry: Sì!!
Voldemort: Insomma non avrai uno scudo d’amore materno per proteggerti?
Harry: No!!
Voldemort: Nessuna Fenice che ti curi con le sue lacrime all’ultimo momento?
Harry: No!!
Voldemort: Una Bacchetta gemella pronta a sfornare il Prior Incantatio?
Harry: No!!
Voldemort: Una Bacchetta pronta a lanciare incantesimi autonomi…?
Harry: No!!
Voldemort: Una schiera di scudi umani pronti a morire per te?
Harry: Noooo!!! Non c’è alcun trucco!! Voglio morire e basta!!
Voldemort:  È troppo facile… Insomma ci DEVE essere un trucco…
Harry: Senti Voldemort, andiamo avanti con questa storia da 7 libri, per salvare al vita dei miei amici dovevo consegnarmi e morire ebbene l’ho fatto!!
Voldemort: Aspetta, hai detto che saresti venuto a farti uccidere per Salvare il Mondo!! Io ho detto che una volta averti ucciso avrei risparmiato Hogwarts!! Un trucco c’è di sicuro!!
Harry: E va bene, lo confesso: la verità è che sono un Emo-Kid!! Il mio sogno è morire in questo modo…
Voldemort: E non potevi farti ammazzare subito quando ci ho provato 17 anni fa?
Harry: Non ero abbastanza EMO per questo…
Voldemort: Va bene… Mi fido… Allora al 3 ti lancio la Maledizione… Ma niente scherzi eh?! Giochiamo a carte scoperte…
Harry: Certo, tanto io morirò, ma il Segreto delle Deathly Hallows perdurerà in eterno!!!
Voldemort: E questa frase gigafiga da dove è uscita?
Harry: Niente, mi è venuta così…
Voldemort: Ma cosa c’entra? Io ho la Elder Wand tra le mie mani, quindi il Segreto è già svelato…
Harry: Quella è la Bacchetta Suprema?!
Voldemort: Sì, l’ho presa dalla tomba di Silente…
Harry: Mer*a…
Voldemort: AVADA KEDAVRA!!!
(Un Lampo verde illumina la zona!!!)

***: Cosa sarà accaduto? Ok, so che avete già letto il libro della Rowl, però non preoccupatevi, non mancheranno le sorprese… XD
Ci sentiamo nel prossimo capitolo!!! Grazie epr le numerose recensioni, sinceramente non pensavo rispondeste in tanti (per i miei standard siete tanti... ^^)
Ps OT: a tutti quelli anonimi che mi chiedono nelle recensioni se continuerò Inuyasha (a quelli loggati almeno posso rispondere in privato) la risposta è "al momento no perchè ho smesso di seguire il manga per motivi di noia cronica..." Se riprenderò la lettura allora scriverò il terzo seguito... ^_-

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La Fine della Guerra ***


Sasuke & DH 4
Capitolo V

La Fine della Guerra

(Harry riprende lentamente conoscenza: Si trova in una bianca stazione deserta…)
Harry: Dove sono…?
Voce proveniente da dietro di lui: Sei un Limbo Atemporale, sospeso in una Irrealtà Esistenziale del tuo Subconscio…
(Harry si volta e vede seduto su una panchina della stazione un giovane uomo con gli occhiali da sole, indossa un lungo vestito nero e guarda nella sua direzione)
Harry: Tu chi sei?
Misterioso Individuo: Io sono Neo di Matrix e questa è la Stazione del Merovingio…
Harry: Eh…?
Neo: Quando un Eletto viene apparentemente sconfitto dalla sua Nemesi la sua mente resta intrappolata qui…
Harry: E come si fa a uscirne?
Neo: Bisogna aspettare un aiuto esterno: io attendo Trinity che mi salverà col suo amore…
Harry: E io cosa devo fare?
Neo: Dovrai attendere che si compia il tuo Destino e si avveri la Profezia dell’Oracolo…
Harry: La Cooman?
Neo: L’Oracolo ha molti nomi e molti volti…
Harry: Quindi devo aspettare qualcuno che mi venga a prendere…?
Neo: Esatto…
(Harry si allontana perplesso e va a sedersi su una panchina poco più in là; dopo un po’ si accorge di un’altra presenza: si tratta di un essere deforme e ripugnante che si agita lottando per la vita sotto una panchina…)
Harry: Ma che diavolo…?
(Harry prova ad avvicinarsi, ma una voce lo ferma all’improvviso)
Voce Improvvisa: Non puoi aiutarlo…
(Harry si volta e vede Silente venire verso di lui!!)
Harry: Professore!! Ma voi siete morto!!
Silente: Sì Harry, ma come ti ha spiegato Neo questo è un Limbo Atemporale, sono venuto a salvarti.
Harry: E quella cosa sotto la panchina?
Silente: O, quello è il pezzo dell’anima di Voldemort che viveva in te… è stato Hidan a ridurlo così con i suoi rituali, sai, ha legato sé stesso a quel pezzo di anima, non alla tua, è per questo che eri immune alle sue torture…
Harry: E non possiamo fare niente?
Silente: No, io sono qui per salvare l’Eletto…
Harry: Quindi io sono sopravvissuto all’Avada Kedavra?
Silente: Sì, Voldemort ha colpito esattamente il suo frammento di anima presente in te, proprio come aveva fatto Hidan, quindi tu sei salvo…
Harry: Che mira, devo fargli i complimenti…
Silente: Già…
Harry: Ma Professore, come faccio a tornare indietro a salvare il mondo?
Silente: Harry tu sei l'eventualità di un'anomalia polimorfa in una neuro-simulazione interattiva...
Harry: Ho capito cosa vuole dirmi professore!! Ora so come sconfiggere Voldemort!!!
Silente + Lettori: Io non c'ho capito una ceppa invece...
Harry: Adesso ho una scelta vero?
Silente: Sì Harry, esattamente come Neo potrai scegliere tra partire con il treno o restare qui, prendere la porta a destra o quella a sinistra, scegliere la pillola rossa o quella blu, salvare Trinity.. Ehm... Ginny o condannare lei e l'umanità alla fine perpetua...
Harry: (Si infila gli occhiali in modo figo) ora so di essere l'Eletto, il Prescelto che è Sopravvissuto!!
Silente: Bene Harry, ora sei pronto per trionfare sul Male!!
Harry: Solo una cosa Professore… Mi può rivelare il Mistero delle Deathly Hallows?
Silente: Le Reliquie non esistono Harry, sono solo leggende e come tali possono apparire più potenti del normale... Ho cercato la bacchetta per essere invincibile e quando l'ho trovata ho capito che era solo una leggenda...
Potter: Ho capito Professore, quindi il mio Mantello-non-infallibile è la terza Reliquia della Morte?
Silente: Esatto Harry, così come la Pietra che hai trovato nel Boccino riportava davvero qui le anime dei morti...
Potter: Ho capito tutto Professore, quindi adesso posso sconfiggere Voldemort!!
Lettori: O.o()
(Arriva il Treno, Trinity scende e abbraccia Neo)
Harry: Devo salire anch’io sul treno?
Silente: No Harry, non dare fastidio a quei 2, hai già rovinato il bacio tra Ron e Herm…
Harry: Va bene, allora aspetterò il prossimo…
(Dissolvenza)
(Harry all’improvviso riprende conoscenza: è di nuovo nella foresta, giace a terra, ma è vivo!! Aprendo lentamente gli occhi vede che tutti i Mangiamorte attorniano Voldemort, anche lui steso a terra!!)
Mangiamorte: Signore si sente bene...? è stato un bel botto... Forse Potty è morto, ma lei non può ritirare le cuoia così... La prego dica qualcosa... Proviamo coi sali... No, aspetta come si fa se non ha il naso?
(Voldemort comincia a riprendersi)
Voldemort: Sapevo che c’era un qualche trucco… Qualcuno vada a controllare se il ragazzo è morto!! No, perché questa è la terza volta che mi rimbalza un’Avada Kedavra!! Se è ancora vivo lo ammazzo a sprangate babbane!!!
(Harry cerca di restare immobile, Narcissa si avvicina, si china su di lui e gli sussurra in un orecchio)
Narcissa: Harry, io non sono malvagia come credi: sono solo una madre apprensiva e voglio solo avere una famiglia felice… Draco è vivo e sta bene?
Harry: Sì…
Narcissa: Oh, sono così sollevata… Il mio bambino è salvo…
(Narcissa si alza in piedi e si rivolge a Voldemort)
Narcissa: Il ragazzo è Morto!!
(I Mangiamorte esultano, Voldemort piange dalla gioia!!)
Esaltazioni generali: Evviva!! Ce l’abbiamo fatta!! Ora facciamo scempio del suo cadavere!!!
Harry: °_°()
(Voldemort si sfoga con la Crucio, ma Harry resiste perché lui è l’Eletto!!)
Voldemort: Andiamo a Hogwarts!! Mostriamo il corpo ai suoi seguaci!!
(Voldemort e i Mangiamorte marciano alla volta della Scuola; alla vista del cadavere di Harry tutti cadono preda dello sgomento!! Solo Neville ha ancora la forza di opporsi!!)
Voldemort: Povero stupido!! Ora che Potter è morto speri di poter prendere il suo posto come Leader nella Guerra contro di me??!! Ah!! Mi fai ridere!! Non hai speranza di sconfiggermi, visto che sono immortale grazie al mio ultimo Horcrux: Nagini!! Ora ti darò in pasto a lei, ma prima distruggerò il Cappello Parlante che voi Grifondoro tanto amate…
(Per scherno lo infila in testa a Neville, il quale lo prende, sguaina la Spada di Godric e decapita Nagini con un colpo solo!!!)
Neville: Qualunque Grifondoro si trovi in difficoltà contro un Serpente Gigante può salvarsi con questo trucco!!
Voldemort: Questa però è crudeltà dell’Autrice… Vabbè, almeno ho ucciso Potter…
Harry: E invece No!!!
(Nello stupore generale Harry si alza in piedi!! Vodemort si deprime…)
Voldemort: No!! Ma... Ma no!! Non è possibile!! Sono sei libri che vengo sconfitto!!! Non se ne può più… Il settimo doveva essere quello buono!!!
(Hogwarts si riscuote e la battaglia ricomincia!! Molly Weasley fronteggia Bellatrix!!)
Molly: A noi due Cagna!!
Bellatrix: Tze… La paciosa Molly che spera di potermi battere…
Molly: Io vincerò Bellatrix perché è l’amore materno per i miei figli a sostenermi!! Mentre le tue azioni sono guidate solo dalla tua oscena passione carnale per Voldemort!!
(Bellatrix la guarda perplessa)
Bellatrix: Molly… Questo cosa c’entra? In questo duello vincerà la migliore nell’uso delle bacchette… L’amore non ha nulla a che fare con questo…
Molly: Invece sì, J. K. Rowling lo ha detto in un’intervista: l’Amore guida le azioni dei personaggi e quello dei genitori verso i figli è il più forte di tutti!! Capace di superare qualunque avversità ecc…
Bellatrix: Seguendo questo ragionamento i Malfoy dovrebbero essere delle Divinità!! Invece sembrano rincoglioniti…
Molly: Questo non ha importanza!! Combattiamo!!
(Le due si affrontano e Molly vince!!)
(Harry intanto sta fronteggiando Voldemort!!)
Voldemort: Io lo dicevo che c’era una fregatura… Sapevo che in qualche modo finiva così…
Harry: Ok Voldemort a noi 2, per te è giunta la fine: io brandisco la Bacchetta di Draco!!
Voldemort: Cosa c’entra?! Io ho la Elder Wand...
Harry: Sì, ma non ne sei il padrone!!
Voldemort: E perché sentiamo?
Harry: La bacchetta era di Silente, poi Draco lo ha disarmato, quindi la Bacchetta è diventata di Draco, ma lui non l'ha mai raccolta, ma io ho tolto a Draco la sua bacchetta attuale, quindi è come se io avessi preso l'Elder Wand!!
Voldemort: Tutto questo non ha senso…
Harry: Lo so, non significa assolutamente niente, ma è così!!
Voldemort: È una specie di psicologia al contrario? Cioè, se io mi convinco di questo allora verrò sconfitto?
Harry: Io ho già fatto la mia scelta, ora tocca a te… Se proverai rimorso e chiederai perdono allora sarai salvo…
Voldemort: Gli unici a cui chiederò pietà saranno quelli del C.N.S.O.L.F. (Convegno Nazionale Signori Oscuri dei Libri Fantasy), che non esiteranno a strapparmi la tessera se oggi perdo per l’ennesima volta contro di te…
Harry: Allora la tua fine è arrivata!!
Voldemort: AVADA KEDAVRA!!!
Harry: EXPELLIARMUS!!
(Harry avrebbe potuto scoccare qualunque incantesimo, poiché la Bacchetta Suprema ha agito per conto proprio… La Maledizione di Voldemort semplicemente si è rifiutata di scagliarsi contro il legittimo proprietario dell’Elder Wand e ha colpito il Signore Oscuro!!)
Voldemort: No!! Così non vale!!!
(Voldemort viene distrutto!! Il mondo è salvo, i Mangiamorte sconfitti, i Buoni esultano, i Malfoy pure(?) e tutti sono felici… Il Trio della Sabbia stringe la mano a Potter)
Harry: Grazie per averci aiutati...
Gaara: Era il nostro Dovere… Mi dispiace che abbiate avuto tante perdite, parteciperemo al funerale per tributargli onore…
Harry: Non preoccupatevi, non ci sarà bisogno di nessuna cerimonia, semplicemente metteremo i loro nomi ai nostri figli, così li ricorderemo in eterno…
Gaara: Va bene, allora noi possiamo tornare alla nostra missione: dobbiamo raggiungere il Villaggio della Foglia…
(Il trio di Suna riparte in corsa nella foresta alla volta di Konoha, Harry e i superstiti stagliano la loro eroica figura contro l’alba che sorge su Hogwarts)
Harry: Perfetto, ora che ho salvato il Mondo Magico posso porre fine alla leggenda delle Deathly Hallows!!
(Harry si reca nell’ufficio del Preside per abbandonare la Elder Wand, quando all’improvviso…)
Voce proveniente da dietro di lui: Ti stavo aspettando…
(Harry si volta di scatto e vede seduto nella penombra un uomo dal viso incorniciato dai lunghi capelli neri e lisci… I suoi occhi scuri lo fissano tra le profonde occhiaie…)
Harry: Professor Piton…?
Figura misteriosa: Finalmente siamo giunti alla resa dei conti Sasuke…
Harry: Chi?!
(Harry guarda stupito il suo interlocutore, Itachi si alza dallo scranno e si avvicina a lui)
Itachi: Guardami!! Guardami Sasuke!! Lascia che io veda i tuoi occhi…
Harry: Sì, so che sono uguali a quelli di mia mamma… Comunque io non mi chiamo Sasuke…
Itachi: Oggi sarà il giorno in cui la nostra faida avrà fine… Il giorno in cui io mi prenderò i tuoi occhi e potrò finalmente sconfiggere la mia cecità…
(Itachi avvicina lentamente la mano al viso di un terrorizzato Harry, arriva ad un millimetro dalla sua faccia e… Si accorge che ha gli occhiali…)
Itachi: Occhiali?! Sasuke, anche la tua vista comincia a risentire dello Sharingan?
Harry: Io non mi chiamo Sasuke…
(In quel momento la porta si spalanca e entra Kisame)
Kisame: Itachi fermo!! Quello non è tuo fratello!!
Itachi: Ah no?! Ma la somiglianza è incredibile…
Kisame: Sì, sono  entrambi Emo-kid, ma questo è lo stesso rompiscatole che ci ha interrotti durante la riunione…
Itachi: Ah…
Kisame: Vieni, questa non è Konoha, abbiamo ancora un bel po’ di strada da fare…
Harry: Posso esservi d’aiuto?
Kisame: Beh, potresti prestare a Itachi i tuoi occhiali… Ma credo che risolverà il suo problema appena arriveremo al Villaggio della Foglia… Scusateci per il disturbo…
Harry: No, niente, sono cose che capitano…
(Itachi e Kisame se ne vanno, Harry mette a posto l’Elder Wand concludendo una lunga Era di guerre e eroi che per sempre sarà ricordata nel mondo magico come “La Guerra tra Voi-Sapete-Chi e l’Emo-che-è-sopravvisasuto”)

***: E così si conclude Harry Potter… E Naruto e Sakura? Che fine hanno fatto? Riporteranno Sasuke al villaggio? E Orochimaru e l’Akatsuki? Avranno, alla fine, invaso Konoha? Riuscirà il Trio della Sabbia a raggiungere il Villaggio in tempo, o arriveranno tardi per salvarlo? Nel prossimo capitolo avrete le risposte, in questo non c’era abbastanza spazio per spiegare tutto, ma solo per dare la mia personale versione dei fatti accaduti nel settimo libro di Harry Potter…
Ci vediamo sabato col prossimo capitolo, grazie ancora per i commenti di tutti quelli che mi seguono con affetto… ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La Battaglia di Konoha ***


Sasuke & DH 6

Capitolo VI

La Battaglia di Konoha


(Naruto e Sakura stanno correndo nella foresta saltando tra i rami)
Sakura: Sasuke-kun stava andando verso est, pensi voglia raggiungere Konoha?
Naruto: Se vuole attaccare il villaggio dobbiamo fermarlo Dattebayo!!
Sakura: Non posso credere che Sasuke-kun sia diventato malvagio… Orochimaru deve avergli fatto il lavaggio del cervello…
Naruto: Se necessario lo farò tornare in sé a suon di pugni Dattebayo!!!
(I 2 arrivano finalmente a Konoha e la trovano in stato di Guerra!! Orochimaru, incollato alla faccia di Kabuto, ha infatti sguinzagliato i suoi serpenti giganti e sta devastando il Villaggio)
Orochimaru: Kuh kuh kuh… Tutto si sta svolgendo perfettamente secondo i miei piani… Adesso Kabuto-kun andiamo all’Accademia Ninja, sono ansioso di conoscere i piccoli Genin… Voglio toccare con mano i nuovi giovani talenti di Konoha…
Kabuto: Brrrrrr…
Naruto: Il Villaggio è sotto attacco Dattebayo!!
Sakura: Cosa possiamo fare?!
Naruto: Evocherò Gamabunta, il Signore dei Rospi Dattebayo…
Sakura: Sei in grado di richiamarlo??!! Ma credevo che solo Tsunade-Sama, Orochimaru e il tuo padrino Jiraiya potessero riuscire in Tecniche dell’Evocazione così potenti…
Naruto: Sì, ma grazie al Chakra di Kyuuby sono capace di farlo anch’io, fu proprio l’Ero Sennin a insegnarmelo, me lo ricordo come se fosse eri Dattebayo…
(La scena va in dissolvenza e parte un flashback)

(Naruto e Jiraiya sono sul ciglio di un dirupo)
Naruto: È tutto il giorno che mi alleno Ero Sennin, non ho più nemmeno una goccia di Chakra, facciamo una pausa Dattebayo…
Jiraiya: Naruto, come ti ho già spiegato tu possiedi 2 tipi di Chakra: il tuo e quello della Volpe, ora ti sottoporrò ad un allenamento speciale, grazie al quale imparerai a sfruttare la potenza della Volpe a tuo vantaggio…
Naruto: E di che allenamento si tratta Dattebayo?
Jiraiya: QUESTO!!
(Jiraiya prende Naruto e lo scaraventa nel burrone!! Il ragazzino precipita nel vuoto per un po’, poi capisce!!)
Pensieri di Naruto: Ho capito Dattebayo!! L’Ero Sennin vuole che utilizzi il Chakra di Kyuuby per usare la Tecnica del Richiamo alla massima potenza!!!
(Naruto si concentra, il Chakra rosso della Volpe lo avvolge, poi applica il Jutsu)
Naruto: TECNICA DEL RICHIAMO!!!
(Naruto evoca Jiraiya!!!)
Naruto: Sì Dattebayo!! Ora dovrai salvarmi Ero Sennin altrimenti ci schianteremo tutti e 2 Dattebayo!!
(Jiraiya evoca Gamabunta, i 2 si salvano e il flashback termina)

Sakura: Così hai imparato la Tecnica del Richiamo?
Naruto: Sì Dattebayo!! Non dimenticherò mai L’Eremita Perverso e tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme Dattebayo… Come quella volta che siamo andati alla Fiera mentre cercavamo la Vecchia Tsunade…

(Parte un altro Flashback: Naruto e Jiraiya sono in un piccolo villaggio in festa)
Jiraiya: Ok, Tsunade probabilmente starà perdendo tutti i suoi soldi in qualche scommessa clandestina, mentre la cerchiamo però possiamo goderci la fiera…
Naruto: Evvai Dattebayo!!! Ho giusto risparmiato un bel po’ di soldi per queste occasioni Dattebayo…
Jiraiya: Vedi di non spenderli tutti!! Devi sapere che per diventare un Ninja Leggendario bisogna astenersi dai 3 grandi vizi: l’Alcool, le Donne e il Gioco d’Azzardo…
Naruto: Quindi Orochimaru è un Alcolista Anonimo Dattebayo?!
(Jiraiya resta perplesso)
Jiraiya: Che io sappia no… Perché?
Naruto: Beh, le donne sono il tuo problema Ero Sennin, il gioco d’azzardo è quello di Tsunade e visto che rimane un vizio solo e Orochimaru è l’ultimo Ninja Leggendario…
Jiraiya: °_°()
(Il Flashback finisce bruscamente, Sakura infatti sta interrompendo Naruto)

Sakura: Ehm… Naruto… Guarda che solo perché Sasuke non è qui ad assillarci coi suoi flashback-Uchiha tu non devi sentirti in dovere di sostituirlo… ^^”
Naruto: Giusto Dattebayo… è che senza di lui non è la stessa cosa… Basta, ho deciso: Adesso salverò Konoha, poi tornerò a cercare Sasuke e lo riporterò al Villaggio…
Voce proveniente da dietro di lui: Ormai non è più necessario!!
(Naruto e Sakura si voltano e vedono Sasuke stagliare la sua nera figura in cima al Monte degli Hokage)
Naruto: Sasuke sei tornato Dattebayo!!
(Sasuke scuote lentamente il capo infastidito, il tono della sua voce è permeato da scherno e disprezzo)
Sasuke: No idiota, sono venuto a distruggere Konoha e a portare a termine la mia vendetta…
Orochimaru: Sasuke-kun… Sei finalmente venuto ad uniti a me…
Sasuke: No Orochimaru, ho riflettuto a lungo e alla fine ho capito di essere troppo EMO per unirmi a voi e al Suono…
Naruto: Ci avrei scommesso Dattebayo…
Sakura: Sono contenta che Sasuke-kun abbia capito che Orochimaru è un pedofilo e non voglia più seguirlo…
Orochimaru: E quindi Sasuke che intenzioni hai adesso?
Sasuke: Ho creato il mio Team di Seguaci personali con i quali perseguirò i miei obiettivi!! Tremate!! Il Team Hebi sarà la vostra Rovina!!!
(Tre nere figure appaiono accanto a lui stagliando le loro nere e minacciose sagome contro il cielo)
Naruto: E voi chi siete Dattebayo??!!
Karin: Io sono Karin, sono la più bella e intelligente del gruppo, nonché l’amante ufficiale di Sasuke-sama…
(Karin prova a abbracciare il suo adorato, il quale la respinge in modo EMO e distaccato…)
Sakura: Ok, hai trovato una che rimpiazzi Ino… Gli altri chi sono?
Suigetsu: Io sono Suigetsu, fin da bambino Orochimaru mi ha usato per esperimenti orribili, ma adesso sono libero…
Naruto: Ok, ecco un’altra vittima del maniaco… Devi aver avuto un’infanzia terribile Dattebayo…
Suigetsu: Già, prima che Orochimaru mi prendesse ero allievo di Zabuza, per questo ho la sua spada…
Sakura: Di male in peggio, sei passato da un pedofilo all’altro…
Suigetsu: Seguo Sasuke solo perché voglio collezionare tutte le Spade dei 7 Spadaccini della Nebbia…
Naruto: E Sasuke te le può procurare Dattebayo?!
Suigetsu: No, ma se lo seguo nelle sue avventure forse ho fortuna…
Sakura: Va bene, questo è sciroccato, chi è l’ultimo?
Juugo: Io sono Juugo, anche se sono gigantesco e fortissimo, sono molto buono e gentile, non farei male a nessuno e…
(Gli si attiva improvvisamente il Sigillo Maledetto, Juugo si trasforma in un mostro assassino!!)
Juugo: UCCIDERE!! DEVO UCCIDERE E DISTRUGGERE OGNI COSA!!!
(Il Sigillo si disattiva, Juugo torna normale)
Juugo: No, in realtà sono buono e gentile… Io non voglio fare del male a nessuno e…
(Il Sigillo si attiva di nuovo, torna la furia omicida)
Juugo: DISTRUGGERE!!!
(Il Sigillo si rispegne…)
Juugo: No!! Io sono buono, non devo dire queste cose…
(Tutti lo guardano perplessi)
Naruto: Hai preso uno con la personalità multipla Dattebayo…?
Voce proveniente da dietro di lui: Non è una cosa tanto difficile da gestire… Noi abbiamo Zetsu che fa così…
(Tutti si voltano e vedono l’Akatsuki al gran completo fare la sua trionfale entrata a Konoha!!)
Naruto: Ci siete anche voi Dattebayo??!!
Pain: Sì, scusate il ritardo: abbiamo avuto un contrattempo con un Emo-kid…
Sakura: Anche voi? Strano, sembra che quel Trio sia proprio dappertutto…
(Sasuke fissa Itachi con espressione imperturbabile)
Sasuke: Itachi!! È giunta l’ora del nostro scontro definitivo!!
(Itachi si limita a fissare il fratello con distaccato interesse tipicamente EMO, il vento agita lievemente il suo mantello a nuvolette e scuote le ciocche che adombrano il suo viso, rivelando lo Sharingan brillare vermiglio nelle sue pupille, infossate tra le profonde occhiaie…)
Itachi: Come vedi Sasuke anche solo nella descrizione del mio stile EMO riesco ad essere meglio di te… Come puoi sperare di sconfiggermi…?!
(Sasuke non si dà per vinto, i suoi occhi sono colmi di odio troppo a lungo represso: una forza invincibile, capace di motivarlo e sostenerlo per tutti gli anni che ha trascorso in solitudine, rimuginando sulla sua vendetta…)
Sasuke: Oggi Itachi è il giorno in cui morirai!! In cui il mio rancore sfocerà nella vendetta tanto agognata e in cui il Clan Uchiha verrà finalmente vendicato… Ma prima, voglio farti una domanda…
(Il silenzio cala sulla scena, sembra che la Battaglia a Konoha si sia interrotta per assistere alla faida dei fratelli Uchiha… è come se la loro mania di protagonismo EMO avesse contagiato tutti gli astanti…)
Sasuke: Voglio sapere la verità sullo Sharingan Ipnotico!!!
Itachi: Ma sei scemo?! Questa domanda me l’hai fatta la notte in cui ho sterminato il Clan… Ti ho anche detto che per ottenerlo dovevo uccidere il mio migliore amico…
Sasuke: Non intendevo questo!! Voglio sapere da dove è nato il primo Sharingan Ipnotico!!
(Itachi si avvicina lentamente, i 2 fratelli si fissano specchiandosi nelle rispettive pupille rosse… Poi Itachi avvicina una mano alla testa del fratello e gli dà il solito colpetto con le 2 dita in fronte…)
Sasuke: Grrr… In più vorrei anche sapere perché fin da piccolo mi hai sempre fatto questo gesto?!

(Parte un flashback istantaneo: Itachi si sta allenando con i Kunai nella foresta, all’improvviso salta fuori il piccolo Sasuke!!)
Sasuke: Fratellone!! Sono 5 ore che ti alleni in silenzio, avevi promesso che mi avresti insegnato una tecnica segreta!! Io sono stato buono e zitto e tu non mi hai mai considerato!! Adesso sono stufo di non fare niente, voglio imparare qualcosa anch’io!! Mi insegni a fare i Genjutsu? E i Ninjutsu? Io sono abbastanza bravo coi Taijutsu, anche se non ho ancora capito bene la differenza tra questi 3 Jutsu…
(Itachi piuttosto seccato si avvicina e lo tocca in fronte con 2 dita)
Sasuke: E questo? Questo cos’era fratellone? Era una tecnica segreta? Me la insegni? A cosa dovrebbe servire? Me lo dici? Fratellone? Eh?
(Itachi sta sfogliando un grosso libro intitolato “Guida pratica alla Scuola di Hokuto: come imparare le tecniche di Ken Shiro in 10 facili lezioni”)
Pensieri di Itachi: Perché non gli è esplosa la testa?! Dove diavolo ho sbagliato…?!
(Fine Flashback, si ritorna al presente)

Itachi: Posso rispondere alla tua prima domanda…
(Chiude lentissimamente gli occhi, tutti i presenti intuiscono ciò che sta per accadere e si preparano al peggio dandosi alla fuga!! Itachi spalanca gli occhi all’improvviso rivelando le Tomoe dello Sharingan Ipnotico!! Lo sfondo diventa rosso e tutto il resto assume i colori di un negativo fotografico, tutti i personaggi si trovano crocifissi davanti a Itachi)
Itachi: 72 ore di Flashback Uchiha cominciano adesso…
Tutti: NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Itachi: Ora Sasuke ti mostrerò con un Genjutsu un flashback sullo Sharingan Ipnotico…
(La scena cambia e Sasuke si trova in un Flashback: Madara Uchiha, il Capostipite del Clan, è davanti a lui, ma sembra che nessuno possa vedere Sasuke o parlargli…)
Sasuke: Ma che razza di flashback è??!! Mi sento Potter risucchiato nel Diario di Tom!!
Voce di Itachi narratore: Taci, fratello inetto!! Non fare paragoni insulsi, tu e Harry Potter non avete niente in comune… Ora guarda…
(Madara si sta allenando con un altro Uchiha)
Itachi Narratore: Questo è Madara, il Capostipite del Clan, fu il primo a sviluppare lo Sharingan Ipnotico… Ma fu anche il primo a sperimentarne gli effetti collaterali: la Cecità!!
(Madara infatti comincia ad avere problemi visivi)
Itachi Narratore: Per recuperare la vista perduta decise di estirpare gli occhi al fratello minore, così da divenire immortale!!
Sasuke: Ehi!! Perché in questo flashback il fratello minore è identico a me quando ero piccolo??!!
Itachi Narratore: è Kishimoto che ha un disegno ripetitivo per i personaggi secondari e le comparse…
Sasuke: Ho come l’impressione che questo Flashback contenga inquietanti metafore…
Itachi Narratore: Il Genjutsu è mio, quindi sono io che decido!! Il fratello minore aveva questa faccia, fine della discussione!!! Stavo dicendo: Madara cavò gli occhi al fratello e così riacquistò la vista divenendo invincibile…
Sasuke: No, aspetta… Cioè questo fratello-minore-identico-a-me si è fatto cavare gli occhi da un cieco??!! Ma che era, imbecille?!
Itachi Narratore: Basta!! Smettila di interrompermi!! La storia è così, punto!!!
Sasuke: Ok, non c’è bisogno di arrabbiarsi… Dove vuoi andare a parare?
Itachi Narratore: La Verità Sasuke è che ti ho tenuto in vita fino ad ora perché… VOGLIO CAVARTI GLI OCCHI!!!
Sasuke: Sapevo che questo flashback nascondeva qualcosa…

(Il Flashback si conclude, Itachi e Sasuke cominciano ad affrontarsi cercando di uccidersi/accecarsi a vicenda, anche il resto di Konoha può cominciare a combattere selvaggiamente!!)
Naruto: Devo riportare indietro Sasuke Dattebayo!!
Hinata: Naruto-Kun…
Neji: In cielo ci sono 7 uccelli… Il Destino non si può cambiare…
Ino: Ehi Karin!! Tieni giù le mani da Sasuke!! Dopo tutta la fatica che ho fatto a dimostrarmi migliore di Sakura non posso essere superata da una nuova arrivata!!
Karin: Sasuke è solo mio!!
Suigetsu: Voglio la spada di Kisame…
Kisame: Vieni a prenderla se ci riesci…
Juugo: Non sono un mostro… UCCIDERE!! Io sono buono… DISTRUGGERE!! Non voglio fare male a nessuno…
Tsunade: Pain!! Tu hai ucciso Jiraiya!! Pagherai per questo!!
Pain: Non riuscirai ad uccidermi… Io sono un Dio…
Hidan: Ma la Divinità più potente è Jashin-Sama, devo solo trovare qualche vittima sacrificale da squartare in suo onore…
Tobi: Io sono un bravo ragazzo…
Orochimaru: Guarda Kabuto-kun… Tanti giovani Ninja di Konoha pronti a combattere per il loro villaggio… Non vedo l’ora di sottometterli a me… Kuh kuh kuh…
Kabuto: Brrrrr…
Voce proveniente da dietro di loro: FERMI TUTTI!!!
(Tutti si voltano e vedono il Trio della Sabbia venire in aiuto a Konoha)
Naruto: Siete venuti in nostro soccorso Dattebayo!!
Gaara: Esatto, scusate il ritardo, ma abbiamo avuto un piccolo contrattempo…
Sakura: Ma come mai adesso siete così generosi con noi della Foglia e venite sempre ad aiutarci?
Kankuro: Beh, ad essere sinceri non è proprio generosità… è che Gaara non dorme per colpa del suo Demone interiore… Quindi per ingannare il tempo si diverte ad andare a salvare i villaggi vicini, fare missioni pazzesche ecc…
Temari: E visto che noi siamo i suoi compagni di Team, nonché suoi parenti, ci tocca seguirlo…
Gaara: Basta con le chiacchiere… è arrivato il momento di dimostrare il nostro valore!!

***: Come si concluderà questo scontro? Per saperlo dovrete aspettare il verdetto di Kishimoto, io in questa fic riporto solo quello della Rowl, volenti o nolenti che siate… Spero vi abbia fatto ridere o, come minimo, fatto tornare di buon umore dopo la depressione derivante dalla conclusione della Splendida Saga decennale di J. K. Rowling… ^^




(N. B.: Non ho mai detto che questo sia l’ultimo capitolo della fic, ci vediamo sabato prossimo… ^_-)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Epilogo (19 anni dopo) ***


Sasuke & DH 7
Epilogo

19 anni dopo

Speravate avessi concluso con il capitolo scorso vero??!! No! Ho scritto anche questo delirante epilogo, anche perché se l’ha fatto la Rowl perché io non avrei dovuto? XD

(Sono passati 19 anni, Harry e Ginny sono adulti, belli e felici, hanno 3 figli belli e felici e sono sul Binario 9¾ di King’s Cross)
Harry: James, Lily, Albus-Severus non correte da tutte le parti…
Ginny: Harry, guarda, stanno arrivando Ron e Hermione con i loro figli Hugo e Rose…
(Anche Ron e Herm sono belli e felici con figli altrettanto belli e felici, come le famiglie del Mulino Bianco…)
Ron: Ciao Harry… Vedo che hai tributato onore ai caduti dando il loro nome ai tuoi figli…
Harry: Già, invece tu non hai chiamato “Fred” nessuno dei tuoi…
Ron: Beh, George si è sposato con un Personaggio-anonimo-nemmeno-degno-di-essere-nominato-nell’Epilogo e ha chiamato suo figlio come il nostro scomparso fratello…
Harry: Che bello…
Hermione: Vedo che tu hai tributato onore al Professor Piton, ma perché non hai ricordato anche Sirius…?
Harry: Beh, all’inizio volevo chiamarlo “Sirius-Severus Potter”, poi ho fatto un sogno strano: ho sognato il fantasma del Professor Piton che veniva a prendermi a catenate sugli stinchi gridando che il suo nome non DOVEVA essere posto tra la parola “Sirius” e il cognome “Potter”…
Hermione: Che strano sogno dal misterioso significato…
Harry: Già…
Ron: Ehi, guardate, laggiù c’è Draco Malfoy, lui sta perdendo i capelli, ha un figlio con la stessa faccia da bastardello-viziato-figlio-di-papà come aveva lui da piccolo e si è sposato con un anonimo-personaggio-femminile-mai-apparso-nei-libri-o-nominato-nella-trama-di-cui-non-sappiamo-nulla-ma-che-verrà-rivelato-in-una-eclatante-intervista-dell’Autrice…
Harry: Eh, sì, il piccolo Scorpius… Ha un nome talmente astruso che il Cappello Parlante per pietà potrebbe metterlo a Grifondoro…
Hermione: Il che causerebbe il suicidio dei nonni paterni…
Ron: Probabile… Ehi, guardate, laggiù invece c’è Victoire, la bella figlia di Bill e Fleure che si bacia con il bel Teddy Lupin…
Harry: Sì, il figlio orfano di Remus e Tonks, se penso a quando erano tutti vivi e felici e mi chiesero di divenire padrino del loro bimbo…
Ron: Mi sa che gliel’hai gufata, hai accettato e il giorno dopo sono morti…
Harry: Uh, ci stavamo giusto dimenticando… Ma di Luna e Neville hai poi notizie?
Hermione: No, la Rowl non vuole parlarne nell’epilogo, ma dai primi spoiler sembra che nelle interviste rivelerà che lei si è sposata con un Naturalista più sciroccato di lei, mentre lui sembra si sia messo con Anna Habbott…
Tutti (lettori compresi): Chi?
Hermione: Credo sia apparsa nel quinto libro…
Tutti: Ah…
(Le famiglie felici accompagnano i bimbi al treno, Albus-Severus sembra turbato)
Harry: Non preoccuparti figliolo, la scuola ti piacerà… So che hai paura per lo smistamento, ma non temere: il Cappello parlante non ti manderà certo a Serpeverde, perché tu sei buono e coraggioso come il tuo papà e andrai sicuramente tra i Sempre Buoni e Bravi Grifondoro…
Albus-Severus: No papà, non ho paura di essere smistato, ho paura di essere pestato nei corridoi dai bulli per il nome ridicolo che porto…
Harry: Non preoccuparti, i bulli se la prenderanno con Scorpius, lui sì che ha un nome ridicolo… Adesso vai a scuola, vedrai che ti piacerà…
(Il bambino sale sul treno, l’Espresso parte)
(Dissolvenza)
(Nel frattempo, al Villaggio della Foglia, Naruto si sta allenando con Sasuke nella foresta)
Naruto: Ormai è tardi Sasuke, devo andare a prendere i miei figli da scuola Dattebayo…
Sasuke: Ma non può andarci tua moglie Anko?
Naruto: No, è in missione Dattebayo …
Sasuke: Uhm, forse potremmo chiedere all’Hokage Rock Lee di cambiare l’orario scolastico dell’Accademia… Così potremmo allenarci con calma…
Naruto: Fai presto a dirlo… Beato te che ti sei sposato con Tenten e lei si occupa dei bambini Dattebayo…
Sasuke: Già, dice che non vuole che diventino EMO come ero io alla loro età…  Mentre di Sakura non ho più notizie da un po’…
Naruto: So che lei e Choji sono in luna di miele al Villaggio della Roccia Dattebayo …
Sasuke: Ah sì, me l’aveva accennato Ino, l’ho vista durante una missione al villaggio dell’Erba…
Naruto: Ah, è un secolo che non la sento, come sta Dattebayo?
Sasuke: Bene, lei e suo marito Zetsu stanno salvando la foresta pluviale e rendendo fertile Suna…
Naruto: Già, da quando Gaara e Hinata si sono sposati i nostri Villaggi sono ferrei alleati Dattebayo…
Sasuke: Sì, Hinata, sempre così timida e introversa… Invece adesso sembra che sia un ottimo Kazekage assieme a Gaara…
Naruto: Sono contento per loro… E Kiba Dattebayo?
Sasuke: So che è ancora in giro con Inuyasha… Cercavano la Sfera dei Quattro Spiriti, ma hanno trovato una Sfera del Drago e hanno continuato l’avventura…
Naruto: Bello Dattebayo… Invece Shino è ancora in missione con suo zio Auron di Final Fantasy?
Sasuke: Non saprei, so che voleva andare in America a trovare i suoi lontani parenti… Non mi ricordo di quale città siano, se non sbaglio aveva parlato di un posto chiamato Matrix o qualcosa di simile…
Naruto: Scommetto che anche lì nessuno si toglie mai gli occhiali da sole Dattebayo…
Sasuke: Probabile…
Naruto: Incredibile come vola il tempo Dattebayo… Sembra solo ieri quando io e Sakura ti inseguivamo fino in capo al mondo, mentre l’Akatsuki stava attaccando Konoha e la Sabbia veniva in nostro soccorso, proprio quando Orochimaru ci aveva attaccato all’improvviso presentandosi incollato alla faccia di Kabuto e…
Sasuke: Ehm… Naruto… Mi dispiace interromperti, ma perché se ci vediamo tutti i giorni in allenamento, continuiamo a parlare di tutte queste vicende come se non ci vedessimo da anni…?
Naruto: Uhm… In effetti è una cosa strana Dattebayo… Forse un po’ hai ragione, queste sono cose che sanno anche i bambini tanto sono famose, poi noi le abbiamo vissute in prima persona 19 anni fa, perché mai dovremmo raccontarcele Dattebayo…?
Sasuke: Già, come se potessimo dimenticarcele o ci fosse in giro ancora qualcuno che non le conosce… Però c’è una cosa che mi lascia perplesso in tutto questo: è incredibile come in questi 19 anni si siano formate le coppie più impensabili…
Naruto: Sì, Kishimoto deve aver esagerato col Sakè nel momento di scrivere il finale Dattebayo …
(Entrambi ridono felici…)

***: Questa sarà la vera fine di Naruto? Se la Rowl ci ha affibbiato questo epilogo orrendo credo che Kishi possa riuscire a stupirci in peggio… O forse no?! Beh, intanto io vi ho stupiti così, quindi per ora accontentatevi… Il vero finale lo scopriremo prima o poi ma non sarà adesso e non sarò io a rivelarvelo… ^^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=195583