Love turns to Black

di HollyMaster
(/viewuser.php?uid=194435)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Remus ***
Capitolo 2: *** Ron ***
Capitolo 3: *** Hermione ***



Capitolo 1
*** Remus ***


Salve :)
Questa raccolta di drabble partecipa al concorso "Tre coppie con il tuo PG" di .rie che richiedeva una drabble su una coppia het, una su una slash e una su una crack, dove il personaggio scelto, in questo caso Sirius Black, non cambiasse mai.
Ho deciso di cambiare l'ordine e sistemare le drabble per cronologia per dare l’idea del cambiamento sia del personaggio sia della storia, non so, mi piaceva di più. Ditemi che ne pensate :)
Si parte con Remus...




Quinto anno; era diventato facile e da umano bipede si ritrovava a quattro zampe, coperto di folto pelo nero da lupo.
Si era sempre chiesto se fosse solo una coincidenza che lo fosse anche Remus.
Più volte si ritrovava a scacciare l’idea di tramutare le grida che avevano reso la Stamberga Strillante la casa del terrore in urla di piacere che sarebbero fuoriuscite dalle labbra di Remus.
Più volte si scopriva a seguire i passi dell’amico sulla mappa del malandrino e a ingelosirsi trovandolo intento a darsi da fare con una ragazza nel bagno dei prefetti.
Più volte aveva semplicemente guardato da un'altra parte cercando di non pensare. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ron ***


 

 

1994; aveva attaccato non appena lo aveva visto. Non si era preoccupato che il topo fosse nelle mani di quel ragazzetto di cui ora stava assaporando il sangue che sgorgava dalla gamba per finire nella sua bocca piena di denti acuminati.

Capelli rossi: un Wesley.

La prima persona dopo tanto tempo che Sirius poteva toccare. C’era una cosa che voleva fare. Tornato umano, appoggiò le dita sulle guance del ragazzo, immobile dalla paura; tirò il viso di lui verso il suo baciandolo, riportando il sangue che macchiava la sua bocca al legittimo proprietario.

Era stato un bacio soddisfacente e sarebbe potuta andargli peggio. Poteva essere di un Dissennatore.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Hermione ***


 

31 agosto; ultimo giorno a Grimmauld Place per Hermione.

Erano sul divano, avvolti in quelle tende di velluto che avevano cercato di utilizzare per coprire il ritratto della madre di Sirius e che erano finite per essere il nido della loro passione. Il quadro aveva urlato per tutto il tempo coprendo così i gemiti e i sospiri dei due. Era la prima volta che Sirius doveva ringraziare la madre. Non poté non sorridere.

-Sei felice?- Chiese Hermione imitandolo.

-James sarebbe fiero di me.- Continuava a sorriderle.

-Ti manca, vero?-

-Tu mi mancherai di più.-

Ma non poteva sapere che sarebbe stato lui a mancare ad Hermione, per sempre.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2111745