Mille e uno sclero

di Xandear
(/viewuser.php?uid=540444)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Una buona notizia. ***
Capitolo 2: *** La festa ***
Capitolo 3: *** Intrusione ***
Capitolo 4: *** La vera morte di Axel ***



Capitolo 1
*** Una buona notizia. ***


"I personaggi presenti in questa fanfiction non mi appartengono.Essi sono di proprietá della Square-Enix. Questa fanfiction non è stata scritta a scopo di lucro." Tutto era tranquillo nel castello che non esiste e Xemnas osservava Kingdom Hearts. O,almeno per poco. Xemnas voltó il capo e vide Saïx uscire da un varco oscuro. Xemnas:Buone nuove? Saïx:Si sir...Axel si è sacrificato per far proseguire il custode del keyblade! X:Maledizione! E questa sarebbe una buona notizia?! S:Beh...Axel è morto. *si fissano per un pó* X e S:YEEEEEEEHH!!! X:Finalmente quel fancazzista è crepato! S:Cazzo,finalmente! Non faceva altro che fare da stalker a Roxas e si è pure fatto battere da lui! X:E poi diciamocelo...con uno cosí,rovinavamo la reputazione dell'organizzazione. S:È vero...beh...questa era la notizia. X:Ok...quindi stasera festa! S:Ok...vado a dirlo agli altri membri! Quelli ancora vivi e se sono ancora vivi. X:Certo vai *Saïx sparisce in un varco oscuro.* X:Ed ecco di nuovo pace e serenitá...fino a stasera.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La festa ***


Ok lo ammetto all'inizio doveva essere una flashfiction ma poi ho pensato "questa festa gliela faccio fare. Fate finta che ci siano tutti i membri dell'organizzazione rimasti in Kingdom Hearts II perché quali erano morti non me li ricordo. Xigbar:Ehi! NoooooOn trOoOovoooo la miaAAaa birrrrAaaa!!! Xaldin:Te la sei tracannata tu! Xig:Non è veroOooo Lindaaaa me l'hai rubata tu! Xal:Io non reggo l'alcol Xigbar quante volte te lo devo dire?! Xig:Mmmmhhhhhh... Luxord:Insomma,non si puó neanche giocare a carte qui! Demyx,è impossibile che non sai giocare neanche a scopa! Demyz:Scusa,non sono bravo a fare niente!!! Saïx con il Lunatico:Tagliamo la torta! *DISTRUGGE la torta con dei colpi* Xemnas:Che gusto è? S:Tonno! Xemn:Vabbé io passo... Xal:Ma dai! Io ve lo avevo detto di farmi fare la torta a me come sempre! Ma voi non mi ascoltate! L:Passo... D:Anche io... Xig:C'è la birra dentro la torta? S:No... Xig:NoOOOoooo!!! S:Allora me la mangio tutta io!!! *salta addosso alla torta* FINE

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Intrusione ***


Xemnas:*si sveglia e sbadiglia* buongiorno Kingdom Hearts! Saïx:*inizia a urlare dalla stanza sotto* XEMNAS!!! QUALCHE ROMPICAZZI STA SUONANDO ALLA PORTA!!! Xemn:*scende ancora in pigiama* E non puoi scendere tu?! S:No perché se lo faccio mi incazzo e se mi incazzo sono cazzi per tutti!!! Xemn:Uff...e va bene. *scende e apre la porta* Xemn:OK,CHI CAZZO È CHE ROMPE LE..eh? Che cazzo c'e sta a fare qui Goku? Sora:Ehi! Solo perché ho i capelli un pó sparati non significa che mi devi paragonare a quel cretino! E comunque sono qui per... Xemn:Venderci i biscotti? Sora:No! Xemn:Aspirapolveri? Sora:No! Xemn:Sei un testimone di geova(se si scrive cosí)? Sora:No! No! Sono qui per... Xemn:Allora addio. Tieni questa fetta di torta al tonno avanzata ieri sera e non rompere piú. *gli sbatte la porta in faccia* Sora:*sfonda la porta lanciandoci contro Pippo* So:Vieni qui!!! Ti devo eliminare! Axel si è sacrificato proprio per farmi arrivare qui!!! Xemn:Mi hai distrutto la porta! Brutto bastardo! *evoca l'interdizione* So:Ora si ragion...? Xemn:*prende un set di attrezzi e ripara la porta e con l'interdizione la leviga* So:Ma...ma... Xemn:*gli chiude la porta in faccia* Saïx:Chi era? Xemn:Un cosplayer di Goku... FINE

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La vera morte di Axel ***


Saïx:Xemnas...si ricorda la prima volta che abbiamo incontrato il porcospino? Xemnas:Si,Saïx...era alla fortezza oscura. *flashback* Sora:Ehi tu! Chi cazzo sei?! Bogati da immezzo alle palle! X:...non passerai. *inizia a sparare a laser in circolo* So:*lancia un firaga che prende in pieno Xemnas* X:No! La magia del fuoco no! Mi brucia i capelli che sono pieni di lacca! Passa ma non toccarmi più i capelli! So:Ok... *fine flashback* Sa:Seeeeer! X:Si? Sa:Ho trovato... X:Il custode del Keyblade? Sa:No! Ho trovato...Axel! X:MA PORCA PUTTANA NON ERA MORTO?! Sa:Beh...lo facciamo fuori adesso. X:Andiamo. *si teletrasportano davanti a Axel* Sa:Ma...Axel non ti eri sacrificato per far proseguire il custode del Keyblade? A:Si. Ma sono ancora vivo! Venite rag... *Xemnas lo infilza con la interdizione e lo fá morire e stavolta per sempre* X:... Sa:... X:...beh,dovremmo fare un'altra festa no? Sa:Yeeeeeee!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2172226