Posta

di Conte
(/viewuser.php?uid=12769)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** a Neji ***
Capitolo 2: *** a Kisame ***
Capitolo 3: *** ad Hanabi ***



Capitolo 1
*** a Neji ***


neji Caro Neji.
Sono stanco. La gente mi ignora o mi maledice. Io sono colui per cui tutto va avanti, ma nessuno mi considera. Non posso fare niente, che subito vengo criticato. Tu più di tutti dovresti capire quel che dico. Non sono una persona cattiva o vendicativa, eppure nessuno lo ha mai notato. Tu, Sasuke, Naruto, Lee, Gaara, persino Hinata, tutte persone forti che mi hanno sempre bistrattato. Non avete mai considerato quello che pensavo, ma vi siete dedicati solo a voi stessi. Quello che avevo fatto per voi lo avete dimenticato, ripudiato o maledetto. Questo mi intristisce molto, a volte vorrei mollare tutto e tutti. Mi chiedo cosa mi spinga ancora a fare tutto questo per voi. Ripongo sempre troppa fiducia nelle nuove generazioni, probabilmente è per questo, ma poi rivedo in voi, e soprattutto in te, il mio fallimento. Le nuove generazioni sono il mio futuro, non ho intenzione di permettere a gente come te di forviare le loro menti. I miei progetti su di voi sono stati distrutti, tutto quello che avevo fatto per voi, lo avete gettato nel pattume. Come posso non odiarvi? Dimmelo Neji. Per me, odiare qualcuno è terribilmente triste, non posso permettermelo, potrei distruggere tutto. Tu sei quello che più di tutti mi ha detestato, dimmi cosa devo fare per andare avanti in questo modo.

                  Destino

Caro Destino
A nome di tutti: ma vaffanc**o!

Neji Hyuga

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** a Kisame ***


a kisame Caro Kisame
Non ti preoccupare per quello che è successo, tra di noi non cambierà niente, sarà il nostro segreto, nessuno lo verrà a sapere. Lo so, me l’avevi detto che sarebbe potuto succedere, ma ormai è accaduto e non possiamo più tornare indietro, non ti preoccupare, non ti volterò le spalle, non ti abbandonerò. Deidara e Sasori ce l’avevano detto che era pericoloso, che nonostante loro l’avessero già fatto provano ancora timore ogni volta. Ma noi abbiamo voluto provare lo stesso ed è successo, pazienza, il Leader non dovrà saperlo, e se ne verrà a conoscenza non ti preoccupare, io ti sarò vicino, affronteremo la sua ira assieme, com’è giusto che sia. Quindi, come ti ho già detto, non ti preoccupare, andrà tutto bene, sarà il nostro piccolo segreto. Lo vedo, ogni volta che incontri il Leader ti senti in colpa, ma non devi, noi non abbiamo fatto niente di male, sono cose che possono capitare. Gli altri non capirebbero, per questo non dovranno mai sapere cosa abbiamo fatto, loro sono più esperti di noi, lo fanno da sempre, quindi ci copriremmo solo di ridicolo a confessare quello che abbiamo fatto. So che è un peso enorme da portare, ma non devi preoccuparti, questo fardello lo porteremo insieme, perché quello che abbiamo fatto lo abbiamo fatto assieme e questo non cambierà. Sarà il nostro segreto.
Itachi


Caro Itachi
Va bene, ma se il Leder chiede come ha fatto la sua auto a finire in piscina, io dico che guidavi tu.
Kisame Hoshigaki

*********
Lolly: Grazie, lo stille lettere sarà più o meno così, ovvero la prima seria e la seconda comica. Sono contento che ti sia piaciuto

GaArA_91: Sì. Effettivamente si vede che ti sbrilluccicano gli occhi, anche se in ritardo… molto in ritardo, ho continuato anche questa, sperando che il secondo capitolo sia di tuo gradimento. Hai proprio ragione, i postini dovrebbero farsi gli affari loro, è proprio da maleducati leggere la posta altrui (Conte nasconde il sacco della posta nell’armadio).

_Eleuthera_: Grazie per i complimenti, sono contento che ti garbi l’idea, ce l’avevo in mente da tempo, ma tra una ff e l’altra non avevo mai il tempo di scriverla, spero solo di non doverla aggiornare così di rado.

Mr Vale: Come mi vengono? Non lo so, probabilmente pensare prima di addormentarsi fa male… sì sì, deve essere per questo

celiane4ever: Eh sì, anche scrivere sulla fissazione di Neji è divertente e pare che la sua risposta al destino sia piaciuta a molti.

Mimi18: Grazie, sono contento che ti piaccia. Pare proprio che il pensiero di Neji sia condiviso da parecchi, povero Destino, nessuno che lo apprezzi.

kuroihikaru: Lo prendo come un complimento.

SHUN DI ANDROMEDA: Grazie, comunque non è solo demenziale, è anche introspettivo U.U

Nii_san: Grazie per i complimenti, e noto che hai letto la mia presentazione. Comunque hai ragione, ce ne sono veramente pochi di maschi che scrivono ff.

Kiubi93: Ah, grazie, ma siamo davvero così rari noi maschi “scrittori”? E va bè, noto che anche te condividi la risposta di Neji, non sembra molto amato il Destino, poverino.

sessho94: Grazie, sono contento che ti piaccia.

Valery_Ivanov: Sì, le ho lette le altre recensioni, ti sei data da fare, a quanto vedo. Eh sì, anche il Destino usufruisce della posta terrestre, in fondo doveva esprimere i suoi sentimenti alla persona giusta, anche se ha toppato di brutto.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ad Hanabi ***


ad Hanabi Cara Hanabi
Non so come descrivere il tuo gesto. Nonostante il legame di sangue che ci lega non si può certo dire che siamo state delle sorelle esemplari. Parte della responsabilità è anche mia, ma il tuo comportamento non aiuta di certo. Prima di tutto mi hai tolto il rispetto di mio padre, adesso lui mi considera una fallita incapace di fare il ninja, probabilmente sarai tu l’erede della casata principale, complimenti. Adesso mi hai fatto questo, quello che avevi già fatto non era sufficiente? Andando avanti di questo passo scommetto che mi sottrarrai anche Naruto. Molto di quello che è successo è accaduto per colpa della mia insicurezza e riluttanza, ma questo non giustifica ciò che mi hai fatto. Le poche cose che mi aiutavano ad andare avanti erano i miei compagni di squadra, Naruto e… non riesco a scriverlo, ora che non c’è più non so se riuscirò a continuare. Mio padre mi odia, Neji ha tentato di uccidermi, sono praticamente un peso per i miei compagni, Naruto non comprende i miei sentimenti e mia sorella, sangue del mio sangue, non fa altro che distruggere tutto quello che mi sta a cuore. Come hai potuto farmi una cosa del genere? Dimmi! Cosa ti ho fatto io per meritarmi questo tuo comportamento? Ho sempre sopportato passivamente ogni cosa, ma adesso hai davvero esagerato. Hanabi, tu sei mia sorella, e come tale dovresti sostenermi e aiutarmi, proprio come Temari fa con Gaara, ma sembra che questo tu non riesca a capirlo.
Hinata Hyuga

Cara Hinata
Che esagerata, ti ho solo finito il balsamo.
Hanabi Hyuga

*******
saku89: Grazie, mi fa piacere che l’idea ti piaccia, per quanto riguarda la lettere in sé, la storia di Kisame, Itachi e l’auto l’avevo in mente da tempo, inoltre è stato anche merito di un paio di video visti su youtube.

Nidaime_93: Eheh, non può che rallegrarmi sapere che quello che scrivo fa così ridere, ma sia ben chiaro, gli altri non è che fanno andare l’auto del Leader in piscina, tutti la usano di nascosto, è successo tutto perché la vista di Itachi non è più quella di una volta… per caso odi Pain per un certo combattimento? Spero che questa lettera sia abbastanza stramba.

Ayumi Yoshida: Grazie grazie, i complimenti fanno sempre piacere, e non preoccuparti se non te ne sei accorta prima, sei stata fortunata che la fic non è lunga ed era solo al secondo capitolo.

arwen5786: Hai ragione, far ridere la gente è molto difficile ormai, e i tuoi complimenti non possono che farmi piacere, però devo avvertirti che questa fic si aggiornerà molto lentamente.

Kunikaya: Grazie, sono contento che la fic sia di tuo gusto.

Mr Vale: Addirittura un gioiello della letteratura demenziale? Adesso non esageriamo, nonostante i tuoi complimenti mi facciano piacere, ci sono autori molto più bravi di me.

tinebrella: Che emozione, è la prima volta che rispondo a una tua recensione. Mi lusingano molto i tuoi complimenti, sia per quanto riguarda il contenuto sia per l’idea e il suo sviluppo. Il contrasto tra i due testi era proprio quello su cui volevo puntare, oltre al contenuto ovviamente. Spero che anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento.

Valery_Ivanov: Grazie, ma non esageriamo, altrimenti tutti questi “spettacolare” mi faranno montare la testa (Conte ha una corona in testa e una fascia sin su scritto “Spettacolare”). Non può che farmi piacere sentirti dire  che dovrei sfondare nel teatro dato che lo faccio già.

Nii_san: Proprio così, Sasori e Deidara dovevano proprio far sottintendere qualcosa di proibito, visto il successo della coppia, e lo stile della fic sarò così: poema omerico-freddura.

Suikotsu: Eh eh, è questa la particolarità di questa fic.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=165842