Words

di Fae
(/viewuser.php?uid=5191)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Look ***
Capitolo 2: *** Pride ***
Capitolo 3: *** Hold ***
Capitolo 4: *** Late ***
Capitolo 5: *** Call ***
Capitolo 6: *** Night ***
Capitolo 7: *** Day ***



Capitolo 1
*** Look ***




WORDS
 
Introduzione
 
 
L'idea di questa raccolta è nata un bel po' di tempo fa, quando ancora JAG era il mio fandom d'elezione e io ero una shipper integralista che aspettava e sperava in un happy end <3 Al tempo però ero ancora alle primissime armi come fanwriter e non ero certa di avere la costanza necessaria per partecipare a una writing community: con il tempo il mio interesse si spostò su altri fandom ed abbandonai il progetto. Ora l'ispirazione ha deciso di tornare e io ho colto al volo l'occasione di riprenderlo in mano, perché devo tanto a questo pairing e poterci scrivere su qualcosa mi fa ancora piacere :)
 
La raccolta è, appunto, dedicata al pairing Harm/Mac e alla sua evoluzione nel corso delle dieci stagioni della serie. Le storie sono molto brevi (200/250 parole) e sono tutte missing moments o seguiti diretti di alcuni tra gli episodi più significativi dal punto di vista shipper o anche solo dal punto di vista della trama principale, eccetto l'ultima che è ambientata nell'ipotetico futuro post 10x22 che io ho sempre immaginato (e che ormai è il mio canon personale). La mia idea era di ripercorrere un po' tutta la loro storia dall'inizio alla fine, e i temi di True Colors mi hanno fornito degli spunti favolosi per poterlo fare <3
 
Le storie sono tutte quasi pronte, perciò dovrei aggiornare settimanalmente con una certa regolarità. Se vorrete seguirmi, ne sarò felice :)
 
 
 
 
 

genere  generale, introspettivo
rating   verde (G)

avvertimenti  doppio drabble
prompt  she's a little bit dangerous (True Colors, Melodies of life)
parole  200 (W)
personaggi  Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
timeline  durante 'We the people' (2x01)

spoiler  'We the people' (2x01)
disclaimer  JAG e tutti i personaggi della serie sono © di Donald P. Bellisario e di ogni altro avente diritto.
 
 
 
--
 
 
 
LOOK
[#23. She's a little bit dangerous]
 
 
 
La prima cosa che Harmon Rabb ha notato, in Sarah MacKenzie, è stato il suo aspetto.
 
Non avrebbe potuto essere altrimenti, dato che guardarla per la prima volta è stato ritrovarsi davanti agli occhi il fantasma di un passato divenuto tale troppo presto, e non per sua volontà, e che porta ancora con sé i ricordi più belli e le ferite più dolorose che la vita gli abbia mai procurato.
 
La seconda, strano a dirsi, è stata la sua stretta di mano. Misurata e decisa insieme, la grazia naturale della femminilità celata dietro la divisa da marine.
 
Gli sono bastate poche ore per scoprirla intelligente e capace, ufficiale e avvocato di prim'ordine. Coraggiosa abbastanza – qualcuno la definirebbe avventata, ma detto da lui suonerebbe piuttosto ipocrita – da disobbedire a un ordine diretto. Forte quanto la vita militare richiede di esserlo ad una donna, ma in modo diverso dalla baldanzosa arroganza di Kate, o dalla tranquilla fermezza di Meg. Sarah è un mosaico di luci e ombre, di fragilità inaspettate che emergono dietro la corazza con cui si protegge.
 
E ora che si ritrova all'improvviso con una pistola puntata alla testa, è certo di un'altra cosa.
 
Sarah MacKenzie può diventare decisamente pericolosa.
 
 
 
--
 
 
 
note  We the people è l'episodio in cui Harm e Mac si conoscono. La storia è ispirata al momento in cui Mac, nel corso di un'operazione, decide di fingere che Harm sia suo prigioniero, senza fargli capire con certezza (lui non può saperlo, dato che la conosce ancora a malapena) se la cosa sia vera o no XD
 
 
risposte alle recensioni  rispondo sempre, qui in fondo alla storia: quindi se recensite (pliz? é_è) poi ripassate a leggere la risposta, se vi va :P

Nike87: buahahah, amo quella scena e amo la faccia di Harm XD amo un po' tutto quell'episodio a dire il vero, credo di averlo rivisto un numero vergognoso di volte :P Grazie mille, che te lo dico a fare ormai? :*
Lights: oh, ti ringrazio <3 quella descrizione è nata da un'ispirazione del momento e sono felice che sia ben riuscita, a me il personaggio di Mac è sempre piaciuto tantissimo <3 La scena in questione sta poco dopo quella dell'arrivo a Red Rock Mesa, quando lo zio di Mac atterra con l'elicottero e le chiede 'chi è il tuo prigioniero?', e lì Harm si accorge che è sotto tiro XD Il prossimo arriva presto, e grazie a te :)
isa87: grazie mille :) farò di tutto per pubblicarlo prestissimo :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Pride ***


genere  generale
rating   verde (PG)

avvertimenti  flashfic
prompt  you say "I wanted you to be proud of me" (True Colors, Melodies of life)
parole  250 (W)
personaggi  Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
timeline  subito dopo 'Gypsy eyes' (4x01)

spoiler  'Gypsy eyes' (4x01)
disclaimer  JAG e tutti i personaggi della serie sono © di Donald P. Bellisario e di ogni altro avente diritto.
 
 
 
--
 
 
 
PRIDE
[#13. You say "I wanted you to be proud of me"]
 
 
 
L'immensità dello scorcio di foresta sotto di loro, del cielo freddo e cinereo che avvolge perennemente la grande Russia, non riesce a impressionarla.
 
Harm è l'unica cosa di cui le importa. Harm che è immobile in piedi a fissare l'orizzonte da minuti ormai – quasi un'ora – e lei sa perfettamente che potrebbe rimanerci per chissà quanto. L'ultima cosa che vorrebbe è disturbarlo in questo momento, ma comincia a fare più freddo e sarebbe ragionevole rientrare ora.
 
"Harm" chiama sottovoce, appoggiandogli con delicatezza una mano sulla spalla.
 
Lui si muove impercettibilmente, dando appena segno di essersi accorto della sua presenza.
 
"Arrivo" risponde piano, senza voltarsi. "Dammi solo - solo un altro momento, va bene?"
 
Lei annuisce e fa per ritirare la mano, quando lui la blocca all'improvviso con la sua. E' gelida, e Mac rabbrividisce per un istante. Restano così, l'uno accanto all'altra, in silenzio.
 
"Avrei voluto solo…" Harm abbassa lo sguardo, la voce quasi strozzata. "Avrei voluto renderlo fiero di me."
 
E' sicura di non poterlo comprendere, non fino in fondo - lei si è rassegnata tanto tempo fa ad avere un fantasma come padre, nel momento in cui ha deciso di cancellare dalla sua vita quell'uomo che non ha mai fatto altro che rovinargliela, mentre Harm ha sperato e lottato fino ad ora, con ogni energia possibile, aggrappandosi a qualunque cosa.
 
Non sarà mai lo stesso, ma non serve ad allentare la morsa che stringe anche il suo cuore, nel vederlo così.
 
"Lui è fiero di te" sussurra. "Lo è."
 
 
 
--
 
 
 
note  siamo subito dopo la fine di Gypsy eyes, l'episodio che chiude la storyline riguardante la sorte del padre di Harm dopo la sua sparizione in Vietnam, in cui veniamo a sapere che Harm senior è sopravvissuto alla guerra, ma è morto comunque in Russia anni dopo. L'ultima scena termina con Harm che guarda verso i boschi dove suo padre è stato ucciso e gli dice addio T_T


risposte alle recensioni  rispondo sempre, qui in fondo alla storia: quindi se recensite (pliz? é_è) poi ripassate a leggere la risposta, se vi va :P

Nike87: buh, in questa ho fatto del mio peggio quanto a tristezza ;_; thanks :*
Light: sì, quella scena mi ha spezzato il cuore quando l'ho vista, ancora la ricordo T_T Uh, ti ringrazio tanto e spero di non deluderti con il prossimo e gli altri :)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Hold ***


genere  romantico
rating   verde (G)

avvertimenti  doppio drabble
prompt  goodbye to you, goodbye to broken hearts (True Colors, Melodies of life)
parole  200 (W)
personaggi  Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
pairing  Harm/Mac
timeline  durante 'Goodbyes' (4x24)

spoiler  'Goodbyes' (4x24)
disclaimer  JAG e tutti i personaggi della serie sono © di Donald P. Bellisario e di ogni altro avente diritto.
 
 
 
--
 
 
 
HOLD
[#14. Goodbye to you, goodbye to broken hearts]

 
 
"Aspetta."
 
Nel momento in cui sta per allontanarsi da lui – definitivamente – Harm la trattiene e, inaspettatamente, l'attira di nuovo contro di sé.
 
Si ritrova appoggiata al suo petto e questa volta non può gettargli le braccia al collo come ha fatto prima, come ha fatto sempre - questa volta non ci sono che le braccia di lui a tenerla stretta, una culla solida e rassicurante dentro la quale non può muoversi, solo lasciarsi andare. E' un abbraccio intimamente diverso da tutti quelli che lo hanno preceduto. E' l'abbraccio che ha sempre voluto e non ha mai potuto chiedergli.
 
Lo sente respirare tra i suoi capelli e per un attimo ha l'impressione che li abbia sfiorati con un bacio.
 
"Devo andare."
 
E significano tante, troppe cose quelle parole.
 
Fa scivolare una mano contro la stoffa dell'uniforme e quasi istintivamente finisce per sfiorare le ali dorate del distintivo con la punta delle dita. C'è qualcosa di profondamente, ironicamente ingiusto nel fatto che sia qualcosa che lui ama così tanto ad allontanarlo da tutto il resto. Ad allontanarlo da lei.
 
"Lo so."
 
Resta immobile per un altro istante, poi, lentamente, si scioglie dalla sua stretta.
 
E questa volta, lui la lascia andar via.
 
 
 
--
 
 
 
note  seguito diretto della scena dell'abbraccio alla fine di Goodbyes T_T l'avevo in testa da tantissimo tempo l'idea di questo missing moment, di trasformare quell'abbraccio in qualcosa di più romantico <3, e il prompt riprendeva talmente bene sia la scena che il titolo dell'episodio che ho pensato di usarlo per questo :)
 
 
risposte alle recensioni  rispondo sempre, qui in fondo alla storia: quindi se recensite (pliz? é_è) poi ripassate a leggere la risposta, se vi va :P

Light: ti ringrazio ^///^ e le tue recensioni sono sempre puntuali e mi fanno tanto piacere :) Il Bells è stato avaro di momenti romantici, accidenti a lui ><'' ma è per questo che esistiamo noi fanwriter :P Grazie :*
Nike87: aw, dovresti vederla, è un momento commoventissimo e così bello ;_; e ti ringrazio tanto, come sempre :*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Late ***


genere  introspettivo, romantico
rating   verde (PG)

avvertimenti  flashfic
prompt  I hope your wish came true, mine betrayed me (True Colors, Melodies of life)
parole  250 (W)
personaggi  Harmon 'Harm' Rabb
pairing  Harm/Mac
timeline  dopo 'Lifeline' (6x22)

spoiler  'Lifeline' (6x22)
disclaimer  JAG e tutti i personaggi della serie sono © di Donald P. Bellisario e di ogni altro avente diritto.
 
 
 
--
 
 
 
LATE
[#5. I hope your wish came true, mine betrayed me]
 
 
 
Seduto a terra, la schiena pesantemente appoggiata al divano, lascia che l'alcool gli bruci la gola e i pensieri.
 
Dovrebbe comprare del whisky migliore, pensa incoerentemente - ed è solo per via del whisky, comunque, che ha la vista appannata. Alza il bicchiere in una specie di silenzioso e patetico brindisi, e poi manda giù l'ultimo sorso. Alla felicità di Mac. E del pagliaccio che la sposerà, vivrà con lei e non la conoscerà mai veramente, perché c'è una parte di lei che nessuno conoscerà mai veramente. Una parte che sarà sempre e solo sua.
 
Stringe le dita intorno al bicchiere e per un attimo gli viene da ridere. Dio, dev'essere davvero disperato per consolarsi con un pensiero del genere. O davvero ubriaco. O entrambe le cose, forse.
 
Mac direbbe semplicemente che è il solito presuntuoso. Che è solo un'altra causa da vincere e che non gli va di essere battuto.
 
Avrebbe potuto crederlo anche lui, forse, prima di stasera. Prima che venisse tutto a galla all'improvviso, sotto quel portico, prima che i suoi sentimenti smettessero di essere una fantasia chiusa a chiave da qualche parte dentro di lui e diventassero reali, così concreti da poterli quasi toccare, tangibili come la loro vicinanza e le labbra di lei schiuse sotto le sue.
 
Il bicchiere gli scivola dalle mani, ma non si rompe. Rotola solo a terra, con un rumore sordo.
 
Adesso è troppo tardi. Adesso lei è di un altro.
 
E lui, non ha nient'altro che quello che si merita.
 
 
 
--
 
 
 
note  Lifeline è stato e probabilmente rimane l'episodio Harm/Mac per eccellenza <3 e il lungo chiarimento che avviene tra i due e soprattutto il bacio sotto il portico sono sicuramente uno dei momenti più intensi della loro storia <3 Per cui non potevo proprio non dedicare qualcosa di angstoso a quel momento T_T
 
 
risposte alle recensioni  rispondo sempre, qui in fondo alla storia: quindi se recensite (pliz? é_è) poi ripassate a leggere la risposta, se vi va :P

Lights: eh, un po' tutti lo abbiamo odiato e amato credo ;_; quella scena e poi il modo in cui fanno finta di nulla in quella seguente, e poi quello sfiorarsi di mani alla fine ;_; cioè, quanto sadico era quell'uomo (DPB intendo)? T_T Io ho sempre immaginato che quella serata sia finita così, e conseguentemente che Harm abbia messo una scusa con Renée per restare da solo XD Grazie mille :*
Nike87: argh, non dirlo a me ><'' quando li shippavo mi facevano disperare in continuazione, giocavano a rincorrersi in un modo che avrebbe fatto perder la pazienza a un santo ><'' Mi fa tanto piacere averli caratterizzati bene però <3 grazie :*

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Call ***


genere  drammatico, romantico
rating   verde (PG)

avvertimenti  doppio drabble
prompt  I call your name (True Colors, Melodies of life)
parole  200 (W)
personaggi  Harmon 'Harm' Rabb
pairing  Harm/Mac
timeline  durante 'The four percent solution' (10x10)

spoiler  'The four percent solution' (10x10)
disclaimer  JAG e tutti i personaggi della serie sono © di Donald P. Bellisario e di ogni altro avente diritto.
 
 
 
--
 
 
 
CALL
[#16. I call your name]
 
 
 
"Sarah MacKenzie ha avuto un incidente."
 
La prima domanda che gli sale alle labbra, irrazionalmente, è quella più definitiva, quella che non lascia scampo - perchè è sempre un soldato, dopotutto, e lo è anche lei. Ma la cancella immediatamente, perché non sa se riuscirebbe a pronunciare le parole, o ad ascoltare la risposta, se dovesse essere quella peggiore.
 
"Chi parla?" chiede invece, la voce che per un attimo fatica a mantenersi stabile.
 
"Sono un paramedico del Pennington Medical Center. L'auto della signora MacKenzie è uscita di strada, la stiamo portando in ospedale."
 
"Dove - com'è successo? Come sta?"
 
"E' cosciente e non sembrano esserci traumi significativi, ma è ancora troppo presto per giudicare la situazione. Dobbiamo sottoporla ad accertamenti."
 
"Come ha avuto questo numero?"
 
"La signora continuava a chiamare il suo nome. Abbiamo cercato nel palmare che aveva con sé."
 
Non più di mezzo minuto dopo esce dall'ufficio e scende le scale e corre fino al parcheggio senza salutare nessuno, senza vedere nessuno, e l'unica cosa che riesce a pensare è non succederà. Non succederà niente, non lo farà succedere.
 
C'è già stato un Natale a portargli via la persona più importante della sua vita. Non succederà un'altra volta.
 
 
 
--
 
 
 
note  missing moment di The four percent solution, episodio che io amo e che trovo il più bello della decima stagione, nel complesso anche più di quello finale <3 Nell'episodio, la scena in cui Harm riceve la telefonata che lo avvisa dell'incidente termina proprio con le parole della prima riga della fic, dopodichè lo vediamo in macchina mentre corre verso l'ospedale T_T e chi lo ha visto ricorderà che il fatto che Mac chiami il nome di Harm (e che per questo lui venga avvertito) fa parte della trama, per cui io ho inventato molto poco <3 Spero che la telefonata sia riuscita credibile e almeno un po' realistica :P
 

risposte alle recensioni  rispondo sempre, qui in fondo alla storia: quindi se recensite (pliz? é_è) poi ripassate a leggere la risposta, se vi va :P

Nike87: pfiuuu, meno male :P Grazie mille <3
Lights: hai assolutamente ragione, in questa non c'era molta introspezione :o è stata una cosa un po' voluta, perchè dovevo anzitutto rispettare il prompt ('I call your name') e per farlo avevo in mente fin dall'inizio di descrivere le battute della telefonata: così mi sono concentrata su quello e arrivata alle duecento parole ho deciso di fermarmi lì :D Oh, vedo che non sono l'unica ad aver trovato la decima un bel po' sottotono :\ tra il fatto che mi mancava tanto il Cheg ;_;, che trovavo Vukovic di un'inutilità pazzesca come personaggio e che non mi è piaciuto per niente come è stata gestita la lite tra Harm e Sturgis, c'era poco da salvare :\ questo episodio e gli ultimi sette minuti della series finale a parte :D Ti ringrazio :*

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Night ***


genere  romantico
rating   verde (G)

avvertimenti  doppio drabble
prompt  this moment is eternity (True Colors, Melodies of life)
parole  200 (W)
personaggi  Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
pairing  Harm/Mac
timeline  dopo 'Fair winds and following seas' (10x22)

spoiler  'Fair winds and following seas' (10x22)
disclaimer  JAG e tutti i personaggi della serie sono © di Donald P. Bellisario e di ogni altro avente diritto.
 
 
 
--
 
 
 
NIGHT
[#19. This moment is eternity]
 
 
 
"Mac?" la chiama scuotendola leggermente e accarezzandole una spalla.
 
Lei apre un occhio alla volta e poi li spalanca lentamente entrambi, e lui non può fare a meno di sorridere nel vederla così.
 
"…dio, scusami…" mugola, ancora assonnata.
 
Harm la zittisce, sporgendosi per baciarle piano la fronte mentre la attira più vicino. "Dormi" bisbiglia, e lei ricambia il sorriso e si stringe a lui.
 
Sono bastate le ultime ore perché tenerla tra le braccia diventasse una droga. Più ancora che di baciarla sente il bisogno prepotente di averla vicina e di stringerla, stringerla forte, per essere sicuro che sia tutto vero. E' qualcosa a cui deve ancora abituarsi, l'idea di poterla stringere senza una ragione. Senza aver bisogno di cercare una scusa, non perché sta partendo o perché le ha appena salvato la vita o perché uno dei due ha bisogno di conforto, solo perché lei è sua, ora.
 
E' già quasi l'alba e domani ci saranno fin troppe cose da fare, discussioni da affrontare e persone a cui comunicare tutte le novità. Ma non è ancora l'alba, e dio solo sa quanto entrambi abbiano bisogno di riposare.
 
Per adesso, vuole soltanto che questo momento duri più a lungo possibile.
 
 
 
--
 
 
 
note  aw <3 ecco, scusatemi l'iperglicemia ma chi ha shippato questa coppia può capire ;_; abbiamo aspettato per ANNI quindi siamo autorizzate a essere almeno un po' mielose <3 Comunque :P idealmente collocata la notte dopo Fair winds, e volutamente senza riferimenti a dove sia caduta la dannata moneta XD, così ognuno può immaginare quel che vuole. La prossima flashfic, che è anche l'ultima della raccolta, si ambienta post-serie: vi rimando a quella, quindi, per scoprire qual è la mia personale visione in proposito :P
 
risposte alle recensioni  rispondo sempre, qui in fondo alla storia: quindi se recensite (pliz? é_è) poi ripassate a leggere la risposta, se vi va :P

Nike87: aw, le smielataggini sono come il torrone a Natale <3 sono tanto dolci e sai che ti faranno male, ma non puoi farne a meno <3 Sono felice che sia ben riuscita, ho amato e sperato tanto in questa coppia e volevo rendere almeno un piccolo omaggio al loro momento più felice :) Grazie :*
Lights: SO CHE VUOL DIRE ;_; sono stata felicissima per l'happy end e a forza di riguardarlo mi sono affezionata a quel finale <3, ma avrebbero meritato di più e fatto con più stile ._. per questo non ho potuto fare a meno di immaginare io quello che mancava :P Ti ringrazio <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Day ***


genere  generale, introspettivo
rating   verde (G)

avvertimenti  doppio drabble
prompt  she's a child of the sun (True colors, Melodies of life)
parole  200 (W)
personaggi  Sarah 'Mac' MacKenzie, e indirettamente anche qualcun altro :)
timeline  dopo la fine della serie
spoiler  direi un pochino 'Fair winds and following seas' (10x22), ma niente di che

disclaimer  JAG e tutti i personaggi della serie sono © di Donald P. Bellisario e di ogni altro avente diritto.
 
 
 
--
 
 
 
DAY
[#25. She's a child of the sun]
 
 
 
Sorride mentre la guarda correre sulla spiaggia, ridere forte tra le braccia del suo papà che con la scusa di tenerla in braccio vorrebbe già insegnarle a volare, mentre il sole caldo di San Diego accarezza i loro giochi.
 
E' figlia del sole, si ritrova a pensare.
 
E' figlia del giorno più afoso che possa ricordare, anche se forse erano le doglie a farla sudare così tanto. E' nata in pieno giorno e non c'era una nuvola in cielo.
 
E' figlia di questa città, dove è cresciuto suo padre e dove anche lei sta crescendo ogni giorno più bella - o forse è lei a vederla così, perchè è la sua bambina e perchè è un miracolo per cui non smetterà mai di ringraziare la vita.
 
E' figlia dell'estate, e già insiste per sguazzare tra le onde anche quando il mare è mosso e fa i peggiori capricci quando fuori piove e non si può uscire. Facendola preoccupare, perchè se riesce ad avere autorità su un intero ufficio e non riesce ad averne su di lei, c'è decisamente qualcosa che non va.
 
Del resto, è figlia sua e di Harm.
 
Non poteva essere perfetta. Ma doveva per forza essere speciale.
 
 
 
--
 
 
 
note  punto primo, questa fic è stata la prima in assoluto della raccolta a nascere, ed è merito/colpa sua se esiste tutto il resto <3 Punto secondo, sì, per me la risposta è San Diego :P spiacente, niente soluzioni di comodo tipo 'la moneta non è caduta da nessuno dei due lati' oppure 'hanno rinunciato tutti e due', nel mio canon personale è SEMPRE andata così, da tipo mezzo minuto dopo essermi spoilerata la series finale :D Londra è troppo lontana, troppo diversa, troppo una roba che non c'entra niente con loro: San Diego è la città natale di Harm e il fatto che ci torni insieme alla donna con cui ha scelto di passare il resto della vita lo trovo il classico cerchio che si chiude <3 Punto terzo, sì, Mac è rimasta incinta, perché il 4% di possibilità è PUR SEMPRE il 4% e DPB e il suo sadismo possono andare a farsi un giro, ecco è_è Per la cronaca, è una bimba perché ho sempre pensato che dovesse esserlo, e perché mi è sempre piaciuta l'idea che Harm avesse una figlia femmina <3 Mi spiace un po' che si estingua il nome dei Rabb, ma pazienza :D
 
Con questo ultimo biscottino la raccolta termina, e ci tengo a concludere con qualche ringraziamento. Grazie a chi mi ha seguito in questo mese e mezzo, spero sia stata una lettura piacevole :) Grazie alle mie commentatrici, che mi hanno reso tanto tanto felice con ogni singola parola che hanno voluto spendere :* Grazie alla mia ispirazione che quel giorno ha improvvisamente deciso di farsi viva senza avvisare e mi ha fatto partorire queste storielline nell'arco di un pomeriggio :o Grazie a DPB che dieci e rotti anni fa ha creato questa serie, perché senza di lui non ci sarebbe stato nulla, e a Raisat che quattro e rotti anni fa ha pensato di replicarla, facendomela scoprire :P E per quanto scemo possa sembrare, grazie ad Harmon e Sarah, di tutto. Fair winds and following seas, and love, always <3
 
 
risposte alle recensioni  rispondo sempre, qui in fondo alla storia: quindi se recensite (pliz? é_è) poi ripassate a leggere la risposta, se vi va :P

Lights: oh, che bello sentirlo, allora non sono l'unica a parteggiare per San Diego :P secondo me, tra le altre cose, Harm avrebbe tutte le possibilità di rifarsi una carriera lì, data l'importanza della città nel campo dell'aviazione navale :o io la trovo una scelta perfetta <3 Il Belly può dire quel che vuole, ma ci ha lasciato lo spiraglio di possibilità e noi ce lo prendiamo tutto è_è Ti mando un grazie e un bacio enorme per avermi seguito fino alla fine :*
Nike87: io sono convinta che se avessero una bimba sarebbe Harm a viziarla in un modo pauroso e Mac a cercare di imporsi XD spesso senza riuscirci, peraltro XD Già ti ho detto ma lo dico pure qui, vah: nella mia mente si chiama Ashley, perchè è un nome che mi piace molto :) Ashley Sarah Patricia Rabb, per l'esattezza <3 Un grazie stratosferico anche a te, cara :*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=224110