Ciao io sono Ally, e io sono Austin

di ely_mj_austin
(/viewuser.php?uid=478300)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** l'inizio ***
Capitolo 2: *** Austin benvenuto a bordo ***
Capitolo 3: *** al lavoro ***
Capitolo 4: *** A&A ***
Capitolo 5: *** il primo inizio come squadra Austin ***
Capitolo 6: *** dopo mesi e mesi ***
Capitolo 7: *** il miracolo ***
Capitolo 8: *** il ballo ***



Capitolo 1
*** l'inizio ***


Era una semplice mattina d’estate e Ally lavorava come sempre al Sonic Boom il negozio di musica gestito da suo padre. Ally era una ragazza mora con i capelli corti con una molletta che le fermava una ciocca di capelli dal lato sinistro, oltretutto era molto riservata, timida e insicura ma amava lavorare al Sonic Boom, perché adorava la musica sebbene avesse paura del palco, adorava quei fantastici violini e tutti quegli strumenti musicali messi in ordine con la targhetta del prezzo accostata a fianco.
Sembrava un giorno monotono come sempre, ma ad un tratto un biondino, affascinante, alto e piuttosto muscoloso entrò dalla porta affiancato da un ragazzo alto con capelli rossi e una giacca a righe con colori sgargianti, ad Ally balzò subito all'occhio quella coppia di ragazzi, ma non ci fece particolarmente caso al biondino affascinante che portava uno stile rock. Infondo Ally era già innamorata di Dallas il ragazzo che lavorava allo stand degli accessori per cellulari e quindi a lei non interessava il ragazzo di cui tutte le ragazze andavano pazze per la sua bellezza.
Fino a quel momento Ally continuava a scrivere sul suo quaderno bordeaux con una stella bianca sulla copertina e un laccio per poterlo legare, per evitare che durante il trasporto si aprisse.
Fino a quando il nuovo e affascinante cliente si avvicinò al bancone, e Ally d’un tratto s’alzò e disse molto timidamente: -ciao io sono Ally ti posso aiutare in qualche modo?- e lui rispose:- e io sono Austin, si volevo chiederti se è possibile che tu mi assuma per un aiuto qui al negozio-.
Ally sobbalzò all'istante, e disse -non so Austin, mi serve il tuo curriculum e devo chiedere a mio padre, cioè il gestore del negozio-. Austin subito gli diede un foglio di carta con una sua foto e varie scritte, e Ally rispose:-ok Austin! Ti farò sapere-. 


spazio autore: io spero vi sia piaciuta, è la prima storia che pubblico, fatemi sapere che ne pensate tramite le recensioni

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Austin benvenuto a bordo ***


-Austin benvenuto a bordo-

Dopo aver consegnato il suo curriculum Austin si diresse a casa con Dez e andarono a fare merenda. Qualche ora dopo al negozio Trish era arrivata dalle vacanze alle Hawaii con la sua famiglia e considerato che non aveva nessun impegno, era passata a trovare la sua migliore amica Ally, che non vedeva da due settimane.
Ally era molto contenta dell’arrivo della sua amica fintanto che si mise ad abbracciarla e disse:- Trish! Come stai?-. Trish subito ribatté :-ciao Ally! io sto molto bene e tu?- ed Ally in modo a dir poco frenetico disse:- benissimo, mamma mia quanto è bello rivederti!-.
Entrambe s’avvicinarono al bancone di legno del Sonic Boom e mentre Trish stava per darle il pensiero che le aveva portato dalle Hawaii, vide il foglio di carta vicino alla cassa. Era il curriculum di  Austin.
Subito Trish chiese una spiegazione ed Ally rispose:- è un ragazzo che qualche ora fa è venuto a fare domanda per un posto di lavoro qui al negozio, penso di poterlo assumere, perché mi serve un aiuto con gli scatoloni e per gestire i clienti dato che mio papà non lavora quasi mai qui-.
Il papà di Ally era appena sceso dalle scale e aveva sentito l’intera conversazione e rispose subito in modo negativo alla figlia, dicendo che non poteva assumere nessun altro, e che Ally ce l’avrebbe fatta da sola, ma la ragazza ci teneva ad avere un aiuto, quindi lo pregò, insomma lei non ce la poteva fare da sola!.
Suo padre anche se in modo scettico accettò, ma le disse che non voleva danni, sennò l’avrebbe licenziato.
A casa Moon intanto squillò il telefono di Austin. La voce dolce di Ally era chiaramente riconoscibile, e oltre che essere dolce quanto uno zucchero filato era anche felice per l’annuncio di assunzione di  Austin, e lo disse con queste parole:- cominci domani alle nove in punto, non mancare! Ah e Austin benvenuto a bordo!- 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** al lavoro ***


Era un martedì, ed erano precisamente le nove del mattino quando Austin si precipitò di corsa verso la porta, per evitare di arrivare un minuto dopo. Non era mai stato così puntuale nella sua intera vita! Subito arrivato dentro al negozio venne accolto da Ally, che le fece vedere come si lavorava e come si servivano i clienti, ed ovviamente gli aveva elencato la lista dei divieti come non mangiare nel negozio, non toccare il suo quaderno, non far toccare ad altri gli strumenti musicali se non era stato richiesto al personale e soprattutto il non entrare nella stanza che stava al piano di sopra. Le diede la tabella degli orari da fare. Austin aveva capito tutto, era pronto per iniziare a lavorare. Arrivò però l’ora di mezzogiorno, la pausa era obbligatoria per tutti, mentre Austin andava a mangiare, Ally consumava il suo pasto nella sua “stanza della musica”, mentre finiva di scrivere una delle sue tante canzoni che forse non avrebbe mai pubblicato per via della sua paura del palcoscenico. Lei adorava comporre dei brani, ma chissà quando mai avrebbe potuto vincere il suo panico. Passò una mezzoretta, Austin aveva finito di mangiare, e dato che il suo turno era all’una del pomeriggio, voleva approfittarne per sistemare il negozio, fino a quando non sentì una dolce musica provenire dalla stanza in cui la ragazza le aveva vietato l’accesso, allora lui decise di salire le scale e di andare a controllare. Sapeva che il suo quasi capo Ally Dawson si sarebbe arrabbiata all’idea che Austin entrasse in quella stanza, ma lui era un ragazzo molto curioso, quindi doveva entrare!. Aperta la porta vide Ally che era assorta nella sua musica suonata al pianoforte, ed era fortunato perché non se ne era accorta che il novellino la stava fissando. Dopo qualche minuto la canzone finì, Austin scoppiò in applausi; insomma non poteva trattenersi, la ragazza aveva suonato divinamente. Ally sobbalzò dalla sedia quando sentì gli applausi del ragazzo a tal punto da cadere. Era furiosa con Austin, perché lei le aveva detto di non entrare, e lui non aveva rispettato la regola!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** A&A ***


A&A


Ally chiese subito il perché di quell’entrata, nonostante gli era stata negata. Austin non sapeva che rispondere, a parte il suo continuo disco rotto: -mi dispiace!-.
Dato la sua scarsità nel trovare frasi per sbollire la rabbia di Ally, il ragazzo decise di farle i complimenti per la canzone, parlando del testo e del ritmo che doveva essere; un poco più frizzante.
La giovane subito si appassionò a quelle parole, forse perché si stava parlando di musica, un argomento che la toccava da vicino. Insieme riuscirono a dare più grinta alla canzone, ma Ally non s’era dimenticata della bravata compiuta da Austin. Vedendola così il nuovissimo e forse ex dipendente del Sonic boom, disse:-senti Ally mi dispiace per ciò che ho fatto, ma la tua canzone era bellissima, il suono del piano e della tua voce si sentiva sin dal piano di sotto, non potevo fare a meno di sentire, ti scongiuro non mi licenziare, amo questo lavoro, ho gli strumenti musicali accanto a me! Anche perché devo fare soldi per comprare degli strumenti. io ho un sogno a cui non voglio rinunciare, e questo consiste nel voler diventare famoso. Sai mio padre dice che la musica è una perdita di tempo, ma io non penso la stessa cosa! Voglio sfidare mio padre, per fargli capire che un sogno si può realizzare!-.
A questa parole Ally non resistette, subito accettò di non dire niente al padre, di non licenziarlo e di aiutare il ragazzo a realizzare il suo sogno; forse perché anche suo padre diceva la stessa cosa del padre del biondino sfavillante?. Comunque aveva trovato un altro amante della musica come lei, si sentiva a suo agio solo per questo motivo!.
La mora allora chiese al ragazzo:- hai già composto una canzone?- il povero ragazzo disse:-no Ally, io sono in grado di cantare, ballare, esibirmi e suonare la chitarra, il piano e altri strumenti, ma non riesco a scrivere-, ma subito aggiunse:-ma è perfetto! Tu sai comporre, scrivere e suonare, io invece so suonare, cantare e ballare…mettiamo insieme una band!- a queste parole la giovane sorrise, ma aveva un problema:-Austin la tua proposta è bellissima ma io non so ballare e poi ho il terrore di esibirmi!-disse Ally.
Austin era sconvolto da questa notizia:- da cosa è nata questa paura di esibirti?- chiese preoccupato, ma Ally subito ribatté:- mi piacerebbe raccontartelo ma intanto preferisco tenermelo per me questo segreto, ma ti prometto che se vorrò parlare della mia paura in futuro, io parlerò con te; ma per il momento NON TOCCARE IL MIO QUADERNO! Comunque accetto di scrivere canzoni con te e di farti esibire sul palcoscenico;.. allora signor Moon credo che noi due diventeremo grandi amici!-.
 

MEGA Spazio autrice: Alleluia…finalmente ho internet sul computer…-.- ancora per poco…anche Austin e Ally cantano l’alleluia perché sono riuscita ad aggiornare questa storia…scusatemi per il ritardo ma come ho anticipato ad alcune fan (?) che mi seguono e ovviamente come ho detto prima internet in casa mia si è volatilizzato…quindi pullulavo su i vari siti compreso efp con il cellulare…poi beh questa “Semi autrice babbuina” XD (mi piace la parola babbuina/o) si è ritrovata a fare lo zombie nel film del suo migliore amico… -.- non ampliamo dettagli che è meglio evitare, dato che la maggior parte del tempo ci siamo messi a ridere per via delle scene tagliate, di me che picchio la testa contro il tavolo, di me che ballo thriller o di una mia amica che ha rifatto la scena sette volte perché passava continuamente la macchina…(tralasciamo le parole dette in quel momento…non dico niente dato che questa FF è adatta a tutti i tipi di pubblico) o sempre di me che scleravo perché col trucco fatto dal mio migliore amico  che per fare lo zombie mi aveva coperto la bocca facendo sembrare così che il mio personaggio si fosse squartato la bocca quindi non potevo parlare, bere e mangiare (sono state 2 ore orribili ma mi sono divertita) anche perché i miei amici non facendo apposta mi chiedevano se avevo sete o se volevo un tic tac e dato che non gli bastava mi facevano domande su domande… >.< potete capire da soli come mi sentivo… -.-“  comunque passando alla storia…fra Austin e Ally sembra essersi  creata un’ amicizia  che sembra essere destinata a diventare grande… non anticipo nulla, Fatemi sapere che ne pensate del mio capitolo, spero vi sia piaciuto! Vorrei avere qualche recensione XD ciauuu e auguratemi buona fortuna perché mi rivestirò da zombie ed andrò a fare la tizia squartata in giro… la gente mi guarda come una malata squartatrice, ma non è così ciauu gente buon proseguimento vacanze, ringrazio quelli che mi seguono !

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** il primo inizio come squadra Austin ***


-Il primo inizio come squadra Austin-

 

Insomma Austin e Ally quella sera decisero che Ally avrebbe scritto canzoni mentre Austin si sarebbe esibito, Dez avrebbe diretto i video. Infine Trish sarebbe stata la manager del biondo. Questi erano i componenti della squadra Austin. Austin non ci poteva credere, aveva trovato una ragazza di nome Ally che aveva la stessa musica e la medesima passione nel cuore. Furono tutti felici.
Il programma era ben definito, si riunivano ogni giorno per scrivere, modificare, incidere o registrare un video con una canzone. Per fine settimana avrebbero dovuto pubblicarlo sul web. Il biondino faceva furore, tanto che ricevette numerosi fan nel suo canale, e i complimenti arrivavano da qualunque parte del mondo. Ovunque lui si girava, c’era sempre qualcuno pronto per chiedergli l’autografo. Fu un successo.
Visto i numerosi successi, Trish la manager iscriveva spesso Austin a programmi tv o a festival. Doveva riceveva maggior omaggio. Quel rocker ormai era diventato famoso, ed Ally era sempre più orgogliosa non solo dell’ andazzo, ma anche delle nuove canzoni che scriveva, che divennero, più belle, ritmiche e famose.
Da qui continuarono i vari successi, tanto da poter firmare un contratto con la Star Records. La loro amicizia era ormai salda niente la poteva rompere perché ormai loro quattro erano noti come “la squadra Austin”

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mega spazio Autrice: guten abend a tutti!....allora si non ditemelo...questo capitolo è cortissimo...shii!!!..lo so! allora vi spiego perchè è corto...questo non è un vero e proprio capitolo anche perchè non c'è proprio niente di nuovo, vabbè hanno annunciato di essere la squadra Austin!...è la notizia flash!...quindi io questo lo chiamerei " mini stra assolutamente breveRiassunto"...è anche scritto in modo ULTRA VELOCE...anche perchè mi sono ritrovata anche oggi a fare il film ( l'abbiamo finito!!!deve solo montarlo!!) del mio migliore amico, non è stato un grandissimo impegno, ma poi avevo anche le mie cose da fare,  come scrivere i capitoli nuovi, ecc....poi si..io IDIOTA, mi sono letteralmente scartavetrata le gambe e la caviglia (e in faccia...avevo qualche graffietto ma che adesso è passato) contro il pavimento che ho in giardino...colpa di un sassolino che mi si è infiltrato nella ruota dello skaterboard a 2 ruote...e insomma....si...il cemento è molto buono,ma nulla di grave non proccupatevi, sono abituata a cadere per colpa delle ruote che nn sono strette bene o perchè purtroppo passo in mezzo al bagnato, o perchè faccio i miei freeze e qualcuno perennemente mi spaventa XD..vabbè passando alla storia.... ho scritto il prossimo capitolo, che ovviamente è più lungo di questo e nel prossimo ci sarà una sorpresina, ma se questo verrà recensito in fretta da almeno due persone posto l altro in pochissimo tempo!...grazie sempre a chi mi segue! ciaooo e recensite
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** dopo mesi e mesi ***


                                                                                             - dopo mesi e mesi-





Erano ormai passati mesi e mesi da quando Austin aveva incontrato Ally, anzi un anno oserei dire.
Insieme avevano scritto la loro prima canzone, la loro solida amicizia era tutto. Si vedevano tutti i giorni, e ogni singolo giorno scrivevano un pezzetto di una canzone oppure la modificavano, mentre Dez preparava nuove idee per un video, dicendo per esempio –mi servono una penna rossa, un elefante, una giraffa, un canguro e una liana-. Ovviamente non poteva mancare la sua mitica voglia di mangiare!. Anzi in questi giorni aveva persino vinto una coppa per essersi sbaffato un Hamburger da otto chili, e bravo il nostro Dez!.
Trish iscriveva Austin a festival e a programmi televisivi che avrebbero aumentato la sua fama e come di solito cambiava lavoro: una volta lavorava al canile, l’ altra al negozio di gelati, e addirittura in una tintoria, dove non sapeva usare la lavatrice, ecc… non stiamo ad elencare tutti i suoi lavori, altrimenti ci si costruirebbe un romanzo, ma sappiamo che cambiava lavoro ogni tre per due, e questo ci basta, e non mancavano i suoi insulti contro le idee di Dez e contro Dez stesso. Insomma I nostri amici…stavano bene
Tutto ciò che combinavano era per inseguire il loro sogno, e per accompagnare Austin nel suo viaggio musicale, ma all’ esterno del negozio dove loro componevano e programmavano nuove idee, si ritrovavano a sconfiggere dei piccoli pasticci.
Ogni giorno crescevano sempre di più, e dopo un anno, loro erano cambiati sia esteticamente, infatti erano cresciuti in altezza e in corporatura, sia mentalmente, nascevano i nuovi e primi sentimenti.
L’amicizia tra Austin e Ally era perfetta, ma nascondeva un segreto, “l’amore”.
Da poco avevano scoperto che erano innamorati l’uno dell’ altro, infatti Trish e Dez spesso si trovavano a fare da consulenti. Ally chiacchierava con Trish e Austin parlava con Dez. Come di programma nessuno dei due era in grado di dichiararsi ed entrambi pensavano fosse uno di quelle cotte adolescenziali che gli offuscava la mente. “La sfortuna” giocava dalla loro parte, perché ogni giorno l’amore verso l’altro cresceva.
Non sorreggendo più questo peso sentimentale Austin aveva deciso di dichiararsi ad Ally, quindi spedì questo messaggio ad Ally

“Fatti trovare fra un ora nella nostra stanza della musica,
ti devo parlare o meglio dire, spiegarti una cosa.
Baci Austin”

Purtroppo accadde un incidente ad Ally, per colpa di un idiota in macchina la ragazza fu quasi investita, ma fortunatamente era riuscita a spostarsi, altrimenti la macchina l’avrebbe presa in pieno. La ragazza era distesa per terra, respirava, nulla di grave, ma aveva picchiato la testa ed era andata in coma.
Quando Austin seppe la notizia non ci pensò due volte a correre e a raggiungere Ally in ospedale, insieme arrivarono anche Trish e Dez.
Il biondino la prese la mano e lei lentamente aprì gli occhi, l’infermiera fu letteralmente sconvolta, manco Austin fosse il suo principe azzurro. Dez e Trish furono scioccati e Austin ancora di più.
Le cartelle cliniche in dicavano la perdita della voce della ragazza per lo shock e l’immobilità delle gambe per via della parte della testa che la piccola aveva picchiato.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

mega spazio Autrice: Salve a tutti..come butta?.. scusate ma è anche un mio motto XD allora se avete letto Ally ha avuto un incidente, è in ospedale, ha l’immobilità alle gambe e la sua bella voce si è volatilizzata per lo shock!...è messa maluccio…ma non preoccupatevi si riprenderà. Ma non abbiamo solo questo da pensare, ma dobbiamo anche vedere se il nostro Austin riuscirà a dichiararsi, ci riuscirà, ce la farà?? Vi lascio queste piccole domande in attesa del settimo capitolo. Comunque aggiungendo un  piccolo dettaglio, l’infermiera che vede Ally svegliarsi mentre Austin le stringe la mano, sarà quella che seguirà sempre Ally finché resterà in ospedale, non le ho dato un nome, non volevo che c’entrasse molto nella storia, anche se capisco che starà sempre accanto ad Ally, anzi sarà sempre lì nella stanza con lei. Con questo vi lascio, buone vacanze, un grazie speciale a tutti quelli che mi seguono, ma anche ad LoSchandalo210201 , engildi, ally01ed elisa98XD che mi hanno seguito e mi hanno dato consigli  *^* *^* *^*  grazie ancora!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** il miracolo ***


il miracolo 

 

Erano passate tre settimane da quando Ally aveva avuto quell’ incidente.
Austin andava a trovarla regolarmente gli portava dei fiori, e gli raccontava della sua incredibile giornata.
La povera Ally era malconcia, ma amava lo stesso ascoltare il suo migliore amico, lei usava i gesti per farsi capire, e lo stesso naturalmente lo faceva con Austin. Fino a quando non le fece gesto di venire, così Austin si avvicinò al letto della giovane, che si appoggiò a lui, e con l’aiuto del biondino scese dal letto e fece i suoi primi (?) passi!.
Austin rimase incantato da ciò che aveva visto, nonostante il modo grottesco di camminare della giovane; ma alla fine che ci doveva fare, Ally ora camminava e questa era la cosa più importante, un buon inizio, considerando l’accaduto!.
I due si guardarono per un po’, in quell’ istante, stava nascendo un sentimento, l’infermiera li interruppe dicendo al ragazzo di venire fuori solo per un momento, per dirgli una cosa.
Subito il biondino sfavillante uscì, e spaventato chiese qual era il problema.
Ebbene l’infermiera l’aveva capito…Austin e Ally erano innamorati, e con dolcezza ella disse alla star: -senti io ho visto e ho capito,  amo le storie d’amore, perciò ti voglio aiutare, tu ed Ally siete innamorati si vede lontano un miglio, invitala ad uscire, quando potrà andarsene, e credo tra non molto, vi potrete vedere!-.
Il ragazzo era diventato rosso. Un rosso paprika e dentro di lui si chiedeva come cavolo avesse fatto l infermiera a capire tutto. Subito s’affrettò ad aggiungere con coraggio e forza:- si è vero io amo Ally, è una ragazza fantastica, ma non so come chiederle di venire al ballo che si terrà fra tre giorni!- con una velocità supersonica l’infermiera s’affrettò a pronunciare poche parole d’ incoraggiamento:- beh sei Austin Moon, non c’è niente che devi temere per cui preparati un discorso e diglielo!-.
Austin era pronto, quelle parole l’avevano rassicurato e ispirato, era agitato si notava ma era anche felice, e in men che non si dica, andò dalla sua amata ed enunciò:- Ally ha scuola hanno programmato il ballo di fine anno…ehm…si ehm ti volevo chiedere…..vuoi venire al ballo con me?!?.
Il cuore di Ally batté forte, sembrava volesse uscire dal petto e fare festa. Si poteva persino udirne il battito se si stava in silenzio, Trish e Dez erano meravigliati dalla proposta di Austin, e commossi stavano per rispondere loro alla domanda!. Ally non aveva ancora risposto, era ancora scioccata e questo mandava Austin in confusione, addirittura si era pentito di aver fatto la domanda, pensava di aver rovinato tutto, ma Ally fece un cenno di sì con la testa, era fatta, Austin e Ally andavano al ballo insieme!
Poco dopo l’ emozionante domanda e la bellissima risposta ottenuta che faceva andare  Austin su un altro mondo, entrò il dottore, con un'altra sorpresa, Ally sarebbe uscita dall’ ospedale proprio fra 3 giorni, a mezzogiorno!.
Tutti urlavano dalla gioia, tranne Ally che si limitava a sorridere e ad agitare le mani in segno di vittoria, era entusiasta!. Tutti  sapevano che la giovane avrebbe voluto saltare e fare la sua Ally dance, ma per il momento si limitava a fare piccoli passi senza stampelle.
Purtroppo s’era fatta sera, Austin, Dez e Trish dovettero tornare a casa per finire i compiti che Ally gli aveva fatto iniziare, nonostante fosse in ospedale, era rimasta la solita Ally piena di regole.
In ospedale arrivarono i genitori della Piccola e dolce ragazza, sarebbero stati con lei fino alle otto, in modo che avrebbero potuto vederla mangiare e darle la buonanotte, e così fecero, e dato che era tardi andarono a casa anche loro.
L’infortunata passò la notte a pensare come sarebbe stato il ballo con Austin, il suo amore, finché non si addormentò, e venne svegliata alle ore otto del mattino, quindi fece colazione e poi la doccia.
Le sue giornate le trascorreva facendo i compiti e quando quelli erano finiti, scriveva canzoni.
Per fortuna che la madre le aveva portato una piccola pianola ,in modo da riuscire a comporre qualche dolce e soave melodia.
La canzone che stava scrivendo si intitolava “i think about you”, l aveva scritta pensando ad Austin. Le giornate poi andavano come sempre, veniva Austin, venivano i genitori della ragazza e poi arrivavano Trish e Dez…ecc..
-Finalmente!-  urlò dentro di sé Ally, era il rintocco del mezzogiorno, si vedeva che non voleva più stare in quell’ ospedale, raccolse le sue cose è aspettò Trish in sala attesa.
Stranamente l’amica era puntuale, forse era agitata perché Ally tornava a casa? O per lo shopping estremo che dovevano fare?, insieme firmarono, presero le cartelle mediche e le stampelle della piccola.
Di scatto Ally si girò e con un sorriso felice disse:- Bye Bye ospedale!-.
Dato che era mezzogiorno e Ally era da poco fuori dall’ospedale Trish, da buona amica, la portò a mangiare qualcosa di più commestibile e diverso dal cibo della clinica, quindi si diressero al mini’s per poi andare a fare Shopping estremo per il ballo scolastico!
 
spazio autrice: Allola…shalve a tuuuttiii quanti!!..ok parliamo normalmente…per quanto possa permettermelo ..non sono poi così normale..comunque: come butta??? Io bene dai, oggi avete visto teen beach movie? Io si, ho trovato questo film sensazionale, Ross è come sempre carino e dolce, diciamo che quando ho visto iniziare il film ho urlato per tutta la casa saltellando allegramente qua e là.. parlando del capitolo.. Ally si è rimessa in sesto…yeahhhh *Austin balla la danza della vittoria* …avevo in programma di aggiornare prima, ma non ho potuto perché ho compiuto gli anni.. quindi mi scuso per l attesa!
Come sempre ringrazio tutti coloro che mi seguono, spero di ricevere qualche altra recensione in modo da poter postare il prossimo capitolo in fretta, grazie grazie mille, spero vi sia piaciuta!
Baci e abbracci da ely_mj_austin

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** il ballo ***


Il ballo
 


Erano le 19:58 e Austin non si era vista nemmeno l’ombra.
e se mi avesse scaricato?, e se io non gli piacessi?, e se stesse male?, e se gli fosse capitato qualcosa? pensò Ally ansiosa, stringendo il suo abito pomposo, costosissimo e piuttosto colorato. Le stava d’incanto, la faceva sembrare Cenerentola. Lo shopping con Trish aveva dato i suoi frutti.
Ore 19:59, Ally batteva i piedi ansiosamente, ma dov’è finito Austin? Pensò ancora un'altra volta Ally.
Nonostante l’ansia, era sicura di una cosa; il vestito che indossava faceva risaltare i suoi schastuche    e i suoi occhi. Cercava di immaginarsi il viso di Austin mentre guardava lei e il suo bellissimo nonché favoloso vestito, di sicuro avrebbe fatto un lago di bava, ovviamente sempre se l’avrebbe vista!.
Ore 20:00…Ally era molto spazientita, fino a quando non suonò il campanello, guardando dallo spioncino si accorse che era il suo accompagnatore. La ragazza saltò dalla gioia.
Quando la giovane aprì la porta, Austin si stava già scusando per il fatto di essere arrivato all’ultimo minuto.
Anche se il ballo sarebbe cominciato intorno alle ore 20:00, il biondo sapeva che la piccola e fragile ragazza amava essere puntuale, ma il punto è che Austin preso troppo dalle scuse non aveva nemmeno notato quanto era bella Ally, quando si accorse del bellissimo vestito che lei indossava, rimase di stucco, e di getto fece cadere le chiavi argentate della macchina. 
Entrambi si abbassarono per raccoglierle, e quando si alzarono si ritrovarono viso a viso, erano proprio a due centimetri di distanza l’uno dall’altro. Erano imbarazzati. Si vedeva.
Nessuno dei due voleva liberarsi da quella situazione, evidentemente stavano bene guardandosi l’uno con l’altro, sorridendo e arrossendo allo stesso tempo.
Arrivò il padre di Ally a rovinare l’atmosfera, come era sua solito fare, dicendo- Ehila piccioncini! Il pianeta terra vi chiama, se non vi sbrigate farete tardi!-.
Quelle parole li riportarono alla realtà, e quella parola “piccioncini” aveva creato un gelo fra di loro, si vergognavano di essere migliori amici e di essere innamorati l’uno del altro.
La giovane diede le chiavi al suo accompagnatore, visto che le aveva raccolte lei.
Salirono in macchina,  e partirono.
La metà del viaggio fu un silenzio tombale, fino a quando il giovane non le regalò un mazzo di rose e poi le legò al braccio un piccolo fiore viola che stava intonato con il vestito.
La giovane si chiedeva come Austin sapesse che il vestito era viola dato che il non glie ne aveva nemmeno parlato e i fiori li aveva comprati prima del loro incontro, aveva un’ espressione dubbiosa.
Dato che per il biondino Ally era un libro aperto, subito gli rispose che lui aveva le sue fonti dai capelli ricci e neri. Appunto era stata Trish.
Con fare gentile il ragazzo aprì la portiera della sua amata e l’aiutò a scendere, dato che aveva anche le stampelle.
Entrarono all’ingresso della scuola alle ore 20:30, e furono subito sommersi di abbracci e complimenti da parte di Dez e Trish.
La piccola adolescente aveva le stampelle ma non poteva rinunciare ad un ballo con il suo principe.
Con fare sicuro Trish avvertì Austin del fatto che Ally aveva delle gambe che non la sorreggevano del tutto, non era pronta a delle giravolte, sarebbe caduta.
Austin non badò a niente, voleva solo che la sua Ally volteggiasse col suo splendente abito.
Come prestabilito Ally cadde, fra le braccia di Austin che la sorreggeva e la teneva come se fosse una principessa, erano per davvero una coppia perfetta.
C’era qualcosa di magico nell’aria, infatti stava per accadere qualche cosa, l’atmosfera era racchiusa solo fra loro due, anche se la sala straripava di gente loro non sentivano niente. Il tempo per loro s’era fermato.
La Dawson era persa negli occhi marroni  del giovane cavaliere, e una mano poggiava sui suoi pettorali ben scolpiti, e nonostante la camicia bianca, lo smoking nero e il rumore della musica  e delle persone Ally sentiva il suo cuore.
Quel cuore dolce e puro che batteva come un tamburo, mentre il suo padrone fissava la ragazza.
Quel petto non aveva mai battuto così forte! Ne per Cassidy, ne per Kira ne per l’amore che il giovane aveva verso la musica.
Austin amava quel corpo, fragile ed esile che teneva stretto fra le sue mani, avvenne un incontro di labbra, che Trish e Dez guardavano mentre divoravano pop corn e si scolavano la coca cola. Erano così vicini, avvenne uno sfioro quando… venne interrotto da una voce che gridava: -Austin Moon ed Ally Dawson sono il re e la regina del ballo!-, d’un tratto una luce abbagliante li scoprì.
Tutti si girarono verso di loro che erano in fondo alla sala ,vicino al tavolo dei rinfreschi. Il loro momento di intimità era finito.
-oh! Spero di non aver interrotto niente ragazzi!- disse l’annunciatore di nome Dallas.
-noooo! Figurati Dallas! Stavamo solo parlando di cosa avevamo fatto oggi!- disse Austin con fare minaccioso, scocciato e imbarazzato, mentre Ally rideva.
Ambedue salirono sul palco, per ricevere in dono e indossare la corona e la tiara.
Quando scesero dal palco, Ally prese le stampelle e guidata da Austin finì nel mezzo della sala, dove il ragazzo aveva chiesto alla gente di disporsi in cerchio, perché dovevano fare spazio alla sorpresa che il ragazzo aveva preparato per la ragazza dagli occhi nocciola.
Nessuno aveva idea di quello che stava per succedere, tranne Austin, che prese in mano la chitarra, stava per dedicarle una canzone.
-    E questa è per te Ally, perché sei una ragazza speciale, la ragazza di cui mi sono innamorato!-
In risposta Ally diventò rossa.

Incominciò la canzone:
Last summer we met
We started as friends
I can't tell how it all hapened
Then autunn it came 
We were never the same
These nights everything felt like magic 
And i wonder if you miss me too
If you don't it the one thing that i wish you knew

Ritornello:
I think about you
every morning when I open my eyes
I think about you
Every evening when I turn out the lights
I think about you
every moment , every day of my life
you're on my mind all the time , it's true

Finale:
I think about you you you you you

Ally era felicissima, nessuno le aveva mai dedicato una canzone, riuscì ad emettere una risposta come –Austin io…- e con una faccia sorpresa entrambi si abbracciarono ed Austin urlò – cavolo Ally ma tu hai parlato!-. si erano persi.
Per la terza volta durante la serata i due avevano fermato il loro tempo fregandosene di cosa diceva o pensava la gente. Ma stavolta era diverso, dovevano farcela.
Poco a poco i due si avvicinarono, e le loro labbra si fracassarono dolcemente l’una contra l’altra.
Quel bacio, si proprio quel bacio tra Austin Monica Moon e Ally Dawson era stato lo scoppio di un triliardo di fuochi d’artificio. Vi fu un enorme applauso.
I due si staccarono, ma i loro sguardi intensi dicevano ancora tutto, e solo dopo si accorsero che tutti li stavano guardando. Ma a loro poco importava, si guardavano ancora negli occhi, come se per loro non ci fosse un domani, come se qualcosa avesse dovuto separarli per sempre. Gli occhi erano rivolti solo su di loro, ma che ci potevano fare, erano innamorati, e l’amore supera ogni barriera e universo parallelo e non.
Ballarono molti lenti, fino a quando….
Ultra mega spazio autrice:
Ciao a tutti.. come butta ..SIIII c’è l’ho fatta a scrivere questo pezzo del capitolo 8, mi sento un mito, ora ci sarà la parte due del capitolo 8, che sarà MOOOOOOOOOOLTOOOOOO  CORTAAAA saranno si e no 3 righe…vi avviso xD è che dovevo spezzarla per forza, vi dovevo tenere sulle spine no? Altrimenti che babbuina di un autrice sarei? XD no bhe dai apparte gli scherzi, l’ho fatto perché sennò dopo non avete più sentimento nel leggere la mia storia e poi perché sono un pochino stanca..ragazzi miei capitemi è l’una del mattino e io sono qui a pubblicare e scrivere una storia, roba da matti, se riesco ad ottenere un paio di recensioni domani o al massimo prima possibile, vi pubblico l’altro pezzo, che ho già scritto, e magari lo posso arricchire con qualcosa in più, ma non molto, perché poi c’è il capitolo 9…oppure se volete posso metterlo nel capitolo 9, però a questo punto dovrete aspettare un po’, perché ho la mia scaletta ma devo stenderlo xD perdonatemi, fatemi sapere nei commenti che ne pensate, e ditemi che devo fare per il capitolo successivo, farò un sondaggio, in base alla maggioranza, quindi se la maggioranza dice che devo metterlo nel capitolo 9, aspetterete e io lo metto nel capitolo 9, se invece mi dite che lo devo mettere nella parte 2 del capitolo 8 e volete leggere quelle 3 righe più un immagine se riuscirò a metterla metterò il resto  nella seconda parte. Boh fate voi? A si mi ero dimenticata vi è piaciuto il capitolo?? xD son talmente presa che sto perdendo i colpi…ciao baci da ely_mj_austin <3 <3 grazie a tutti coloro che leggeranno il mio capitolo        

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1980624