The climb of my life.

di x_ciastensmile
(/viewuser.php?uid=580782)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Chapter One: Here we go, again. ***
Capitolo 2: *** 'Hi' ***



Capitolo 1
*** Chapter One: Here we go, again. ***


 KESSEY'S POV.
-Allora ci troviamo alle 7.00 in punto di domani mattina alla statua di fronte alla scuola ok Maddy?-
dissi con tono scocciato, non volevo tornare a vedere tutta quella gente inutile che non sapeva far altro che parlar male alle spalle o ad inventare cose assurde su di te.. per non parlare dei soliti vecchi e inutili  professori. Tornai un attimo alla realtà..

-Ehi Maaad, Mad dai rispondi!- urlai
-Oh scusami Kess, stavo solo pensando a quanti bei figoni domani ci troveremo davanti oddio e chissà come saranno i nuovi arrivati! Sono troppo eccitata ed emozionata!-
urlò talmente tanto, che dall’altro capo del telefono riuscì quasi a sfondarmi un orecchio. Io non la pensavo nel suo stesso modo.. anzi tutto il contrario, il fatto è che non c’era nessun ragazzo interessante o che mi attraeva particolarmente in quella scuola, e non so’ cosa Maddy ci trovasse in ognuno di loro.

-Ti prego, smettila. Mi fai venire solo il voltastomaco, tutti quei ‘ragazzi’ con una nocciolina al posto di un cervello che vogliono solo scopare e non gli importa di te e di quello che sei realmente AHAHA no.- esclamai.
-Oooh mi scusi signora perfettina, ma cosa ne vuoi capire tu bah. Lasciamo stare, comunque domani ci troviamo alle 7.00! Ora vado, sono stanca e non posso avere due prosciutti al posto degli occhi domani mattina, devo OSSERVARE BENE chi ho intorno ehehe, notte!- disse con furbizia
-Sisi, vai a letto che è meglio! Ah eh  Maddy?!- dissi
-Siii?- rispose
-Non fare assolutamente tardi domani mattina, sai che odio quando lo fai. Cerca di essere almeno per una volta in orario, testa di minchia! Adesso vado a letto, notteee-
-Sisi non preoccuparti devo solo riuscire a prepararmi in un quarto d’ora! Notteee-

-Aspetta, Maddy, cosa cazz? Un quarto d’ora, che scherz..- Non feci in tempo a finire la frase che sentii il ‘tuu tuu tuu’ del telefono. L’avrei uccisa.

 DRIIIIN
Quel fottuto suono fastidioso oddio no..CI RISIAMO, DI NUOVO.
Maddy, ci avrei scommesso, non è ancora arrivata e quindi per non fare tardi alla lezione decido di entrare da sola. Odio camminare da sola e odio quella cazzuta figliola.
  Solite facce da culo per i corridoi, solita gente che ti osserva e inizia a bisbigliare e a fare commenti su di te.. insomma siamo ritornati al nuovo anno,  alla solita merda.
Cammino imbarazzata per i corridoi e dopo poco BUMM qualcuno mi salta addosso e mi fa cadere sia me che i libri…….-ma che cazzo, vuoi stare attent..-

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 'Hi' ***



Chapter two:  'Hi'
KESSEY'S POV.

BUMM qualcuno mi salta addosso e fa cadere sia me che i libri…….-ma che cazzo, vuoi stare attent..-
Mi imbattei in qualcuno.. e quel qualcuno pensai proprio che fosse Mad, ma invece..
-Oh scusami bellezza, sono stato proprio uno sbadato eh!- Esclamò il ragazzo con furbizia. Lo guardai bene, era un ragazzo dagli occhi celesti come il cielo, capelli biondi come l'oro e labbra leggermente carnose.. Era veramente affascinante e rimasi incantata per alcuni minuti a fissarlo fino a quando lui non mi riportò alla realtà con uno '' SVEGLIA BELLA ADDORMENTATAA, EHII'' porgendomi la sua mano per rialzarmi. Mi fissò sorridendo per poi continuare a parlare; 
-Io sono Cody, e tu dolcezza?- disse con quel suo sorriso antipatico sulle labbra che subito mi innervosì. Finalmente riuscii a spiccicare parola 
-Ciao, io sono Kessey, non dolcezza, bellezza o minchiate varie.. e comunque potevi anche guardare in avanti prima di venirmi addosso eh!- dissi sbuffando, ma allo stesso tempo imbarazzata da quella situazione.
 -Giornatina storta.. mmh- sorrise divertito, e pian piano si allontanò.
Intanto sentii qualcuno toccarmi la spalla -Oh no e adesso chi è?- sussurrai infastidita
-Ehi bbellaaaaaaaa- Urlò Maddy tutta emozionata e incantata dai ragazzi che ci circondavano.
-ssssssh, che cazzo urli? oddio ci guardano tutti, ma possibile che con te le figure di merda non manchino mai? - Sbottai. 
-Keep Calm and 8imismo ciccia!- Sorrise e allo stesso tempo gesticolò guardando il culo di un ragazzo che passava..
-Maad, oddio dai! Non ti si può guardare, sei oscena quando fai così!- detto questo andai in classe, dimenticandomi completamente del suo ritardo.

Erano già finite le prime tre ore di scuola, io e Mad eravamo al nostro armadietto a risistemarci, quando arrivò il ragazzo di prima.. si mise davanti a me 
-Ciao dolcezza!- sorrise.
-Cosa vuoi ancora?- risposi con fare infastidito
-Volevo solo invitarvi alla mia festa a casa mia stasera!- Era troppo bello, con il profilo greco-romano e i ciuffi chiari che mi facevano venir voglia di aggrovigliarli intorno alle dita. Il suo labbro inferiore si abbassò in una curva sensuale mentre mi sorrideva. Mi sentii avvampare,quando tutto ad un tratto Mad urlò ''SI SI, CI SAREMO!'' facendo allontanare il ragazzo soddisfatto e ancora sorridente.
-Tu conoscevi quel r-r-ragazzo e ancora non me lo avevi detto???- Sbottò dandomi un colpo sulla spalla.
-Ma non lo conosco, cioè, ho sbattuto contro di lui stamattina.. niente di che!-
-Niente di chee? Ti ha, anzi ci ha appena invitate alla sua festa! Ma sai chi è quello,vero?- urlò indicandolo con gli occhi che le brillavano per l'emozione.
-No, perchè dovrei saperlo?- dissi cadendo dalle nuvole.
-KESSEY SVEGLIATI, MA DOVE VIVI? QUELLO E' CODY SIMPSON!
-Quel Cody Simpson?....-

 
LALALA (?)
 LO SO .. MI SCUSO MA SPERO VI PIACCIA IL CAPITOLO! 
FATEMI SAPERE TRAMITE RECENSIONI :) PER CONTINUARE VORREI ARRIVARE ALMENO A 3 ♥



 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2293251