giovani avengers

di ex_dragon_150
(/viewuser.php?uid=337014)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** i nuovi vendicatori ***
Capitolo 2: *** nuovi membri ***



Capitolo 1
*** i nuovi vendicatori ***


Quel giorno Ironman stava volando sopre NY quando all'improvviso fu fermato da una persona misteriosa , Iron man sembrò sorpresò di incontrarlo , inseguito si aprì una porta dimensionale dalla quale Iron man fu assorbito poi l'altro individuo prese le sue sembianze . 
Il giorno seguente i vendicatori furono tutti convocati alla Stark tower per un motivo sconosciuto .
I vendicatori erano ormai indipendenti dallo S.H.I.E.L.D. , comprendendo quasi tutti i supereroi dell'universo la squadra era stata costretta a suddividersi in : Vendicatori formati da pochi membri che erano a capo di tutto , potenti vendicatori che erano molto più numerosi comandati da Ant man , segreti vendicatori che agivano in segreto capitanati da Venom e nuovi vendicatori capitanati da Luke Cage . 
I vendicatori avevano ormai assorbito altri team come i fantastici 4 che era divenuta future fondation quando al gruppo originale si erano agiunti altri eroi , gli X-Men , formando gli X Avengers capitanati da Ciclope e formato dai restanti membri degli della squadra che addestravano i giovani eroi , i guardiani della galassia che avevano mantenuto il proprio nome e che erano capitanati da Silver Surfer , i cavalieri marvel come i fantastici 4 erano stati assorbiti completamente così eroi come Devil , Punisher , Blade e Ghost rider si ritrovarono a lottare il primo per i potenti vendicatori e gli altri per quelli segreti .
Nonostante ciò gli Avengers rimanevano uniti sotto un un'unico nome .
Quando proprio tutti i membri si ritrovarono all'interno della torre , il falso Iron man lanciò un disco che aprì una porta dimenionale inprigionando tutti gli eroi .
Dopo di che si trasformò tornando alla sua forma normale , era il super Skrull che con un ghigno diceva che il suo capo sarebbe stato soddisfatto .
Nick Fury aveva osservato tutto dall'eiveivolo e disse a Maria Hill e a Phil Culson di convocare i figli dei vendicatori e formare una nuova squadra . 
Furono chiamati Skaar e Hiro-Kala figli di Hulk , Magni e Torrun figli di Thor , X Man (Nate) , Cable(Nathal) e Marvel girl II(Rachel) figli di Ciclope e Jean Grey , Daken figlio di Wolverine , Spiderboy(Franklin) e Spidergirl(Maggye) figli di Spiderman , Azary(Phanter) figlio di Black Phanter e Tempesta , Pym(Ant man IV) figlio Ant man e Wasp , James (Cap III) figlio di Capitan America e Vedova nera , Occhio di falco II (Francis) figlio di occhio di falco , Fantastic Boy(Nathaniel) e Fantastic girl (Valeria) figli di Mr Fantastic e della donna invisibile .
I figli degli eroi rimasero scioccati dalla notizia della sconparsa dei loro genitori e giurarono vendetta .
Riuscirano i nuovi Avengers a salvare il mondo e i loro padri ?
Nel frattempo i un altra dimensione Bruce banner si risvegliò intrappolato da delle sfere elettriche incastrate nelle mani e nei piedi e che assorbivano l'energia .
Accanto a lui c'erano tutti quelli con i poteri simili a lui .
I mutanti invece erano stati rinchiusi in dei campi di concentramento di un'altra dimensione governati dalle sentinelle , mentre tutti gli altri eroi erano stati rinchiusi in prigione che annullavano i loro poteri in un'altra dimensione . 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** nuovi membri ***


I ragazzi erano : chi disperati , chi arrabbiati ecc... . Nick Fury spiegò loro che l'unica possibilità di salvare il mondo era collaborare per salvare i loro genitori . Nonostante tutto i giovani vendicatori erano spaesati quando ad un certo punto a Nathadiel figlio di MR. Fantastic venne un'idea si collegò telepaticamente con suo padre che lo informò che erano stati mandati in altre dimensioni ed erano rinchiuse in celle isolate dove i loro poteri venivano annullati e lo raccomandò di non venire in quanto avevano già un piano per evadere avvisò gli altri e insieme decisero di aprire una porta dimensionale grazie ai poteri di Fantastic boy . " Bene quando si parte ? ". Disse un ragazzo con un'armatura simile a quella di Iron man ma che al posto del giallo aveva il grigio . " E tu chi sei ? " risposero tutti in coro , " Io sono Edwing Stark per gli amici Eddie ma il mio nome da battaglia è Iron Kid sono il figlio di Tony Stark " " Buffone dissero tutti in coro " e ricominciarono ad elaborare il piano . Iron Kid : " Io proporrei di dividerci in 3 squadre da mandare in dimensioni diverse in modo da bilanciare i poteri ottenendo così per esempio in 2 squadre i poteri di Hulk mettendo Skaar e Hiro kala in squadre diverse , mi seguite ? " Cap III " Potrebbe funzionare però siamo 16 , uscirebbero squadre con numero di componenti diversi " . Iron Kid : " E ' qui che ti sbagli ci sono quei 2 fuori dalla finestra " Sorpresi dalle parole del ragazzo si voltarono tutti verso la finestra trovando due ragazzi , uno da capelli grigi disse di chiamarsi Genis-Vell e di essere il figlio di Capitan Marvel , il suo nome da supereroe era però Photon , mentre l'altro era il figlio del Dardevil , Devil II . Nel frattempo la città fu attaccata dal clone-cyborg di Thor , Ragnarok che però si era evoluto ed era diventato Ragnarok 2.0. Esso non era solo infatti c'erano anche Magneto , Loki e il dottor Destino . Davanti a loro per fermarli apparve Happy Hogan che indossò l'armatura di Iron Patriot , e iniziò a sparare contro Ragnarok che sembrava essere invunnerabile . All'improvviso fu attaccato da i suoi 3 alleati alle spalle . I 4 riuscirono a metterlo K.O. I tre rivelarono a Iron Patriot di essere passati da un bel pò di tempo dalla parte del bene , infatti doom faceva parte della future foudation , magneto degli x-men e loki si era alleato a Thor .

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2369643