Voglio cambiare vita...voglio trovare l'amore vero...

di healy_clhoe
(/viewuser.php?uid=621360)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Voglia di cambiare vita... ***
Capitolo 2: *** una nuova amica.... ***
Capitolo 3: *** il primo giorno di scuola.... ***
Capitolo 4: *** Smascherata ***
Capitolo 5: *** Il vero Nath ***
Capitolo 6: *** un quasi week- end al mare... ***
Capitolo 7: *** Rivelazioni.... ***
Capitolo 8: *** il concerto... ***
Capitolo 9: *** L'incubo... ***
Capitolo 10: *** decisioni ***



Capitolo 1
*** Voglia di cambiare vita... ***


Rosalya: << Sei Bellissima >> esclamò mentre mi pettinava i capelli...

Restai in silenzio, Mi guardai allo specchio e non vidi niente altro che una ragazza, mi sentì vuota....e.... odiavo e odio... quelle continue lusinghe, anche se lei è la mia unica amica. In realtà odiavo la mia vita chiusa in quel castello, obbligata a seguire ogni minima regola e io non ero così, io volevo altro! anche se apparentemente sembravo una ragazza angelica il mio animo era ribelle!

Rosalya:<< è pronta la colazione>>

Io: << arrivo subito>>. In realtà per farvi capire bene la mia vita , la colazione doveva essermi servita a letto, ma grazie al cielo riuscì a convincere mia madre che almeno quella voleva farla come una ragazza normale seduta ad una tavola.
Mentre scendevo la lunga scalinata vidi Rosalya con aria triste e molto dispiaciuta, neanche ebbi il tempo di pensare al motivo per cui lei avesse quella espressione che udì due voci.

Mamma: << Buongiorno cara>>
Papà: << Buongiorno principessa>>
Io: << Buongiorno>>. Notai subito il viso di mio padre, i suoi occhi erano lucidi e non aveva il coraggio di guardarmi in faccia. Lui era sempre stato dolce con me, era grazie a lui che avevo Rosalya al mio fianco.
Non ebbi nemmeno il tempo di sedermi a tavola e fare colazione che mia madre iniziò a parlare.

Mamma:<< Vicky, dobbiamo dirti una cosa, ormai hai 18 anni ed abbiamo scelto un ragazzo di nobile famiglia, che sarà il tuo futuro marito>>. 

Mi crollò il mondo addosso, non bastava tutto quello che stavo passando , ora anche questo!!! sò che molte ragazze vorebbero vivere il sogno di essere delle principesse, ma credetemi vivere questo sogno è peggio di un incubo. Mi girai verso mio padre.

Io:<< Ti prego papà, non potete farlo....io...io....

Mamma:<< Ormai è deciso entro i tuoi 19 anni dovrai sposarlo.>>

Mi sollevai solo del fatto che avevo almeno un anno prima del fatidico giorno...ma non riuscì a trattanere le lacrime e corsi nella mia stanza dove Rosalya chiedendo il permesso mi seguì a ruota. Mi sdraiai sul letto, presi il mio mp3 ( una delle poche cose che mi era concessa) e lo misi a palla ascoltando i Linkin Park , era un genere di musica che mi dava carica e la forza di andare avanti. Guardai Rosalya che sembrava mi volesse dire qualcosa così tolsi una cuffia dalle orecchie.

Rosalya: << Mi dispiace...davvero...>> con le lacrime agli occhi.
e iniziò a raccontarmi del suo passato a Los Angeles, dei suoi amici, di come si divertiva e si sentiva felice a giocare con loro al parco e del ragazzo che amava da piccola Lysandro a cui non riuscì mai a confessargli ciò che provava a causa della morte dei genitori in un incidente stradale, dove fù poi spedita in un orfanotrofio non avendo nessun parente e il modo in cui mio padre per questioni politiche era li e andò a fare beneficenza negli orfanotrofi dove la incontrò e la prese come dama di compagnia avendo la mia stessa età.

Sentendo quelle parole, il modo in cui parlava di quel ragazzo decisi che volevo trovare anche io una persona che mi avrebbe fatto provare quel sentimento chiamato "amore" anche se non era da me. Così mi venne un idea grandiosa in mente ed esclamai.
<< Non questa Volta!!!!! Noooooo!!!!!!>> urlai con tutta la voce che avevo.
Rosalya: << In che senso Principessa?>>
Io:<< Non chiamarmi così, lo sai, mi devi chiamare Vicky!!!!!!!!>> gli dissi con rabbia, odiavo quel nomignolo,"principessa" blhàààà che schifo!!!!
<< comunque dobbiamo trovare una soluzione, se mi dovrò sposare , non passerò di certo il mio ultimo anno chiusa in queste mura!!>>
Rosalya:<< Cosa hai in mente??>>
Io:<< Vedrai, questa sera, a cena. Ora Vai >>

Passai tutto il pomeriggio a trovare la forza di affrontare la "Regina" ovvero mia Madre, quando arrivò l'orà.
Mi sedetti a tavola , c'era un grande silenzio e mia madre colse l'occasione per aprire la sua grande boccaccia. Iniziando a blaterale qualcosa sul matrimonio...ma la interruppi subito.
Io:<< Ora basta!!!>>
Mamma:<< Cosa sono questi toni signorina?>> mi disse con aria decisamente severa, ma trovai il coraggio.
Io:<< Ora ascoltami, sono 18 anni che sono chiusa in questo castello a fare tutto quello che mi obbligate a fare. >>"purtroppo non avevo altra scelta chiusa li dentro... pensai!"<< Ma ora basta!! voglio vivere una vita normale e il mio ultimo anno non lo passerò di certo qui!>>
Mamma:<< E dove vorresti andare signorina?? sentiamo!!!>> con aria di sfida.
Io:<< In America, voglio studiare in un vero liceo e avere veri amici, VOGLIO VIVERE!!!>> urlai a più non posso.
Mamma:<< SCordatelo, ahahahah>> fece una risata nevrotica e cattiva nello stesso tempo, più che una regina mi sembrava Lucifero!
Io:<< Bene, allora scordati di avere un erede al trono, come hai detto tu ho 18 anni e ho la facoltà di abdicare!!>>

A quelle parole restò in silenzio con aria molto preoccupata, ero riuscita a farla zittire e pensai che forse ce l'avevo fatta.
Papà:<< D'accordo, a patto che fra un anno tu sia qui, sposi quel ragazzo e che venga Rosalya con te>> Mi fece un sorriso.
Mamma:<< Ma sei uscito fuori di testa??>>
Papà:<< Taci, io sono il Re, lei è mia figlia e decido io.>>

Corsi ad abbracciare mio padre,talmente forte che quasi lo soffocai. Non potevo chiedere di meglio al "momento".
Papà:<< L'America è grande, sai già dove andare?>>
Io:<< Los Angeles, staremo nella casa dove è cresciuta Rosalya, non ti devi preoccupare >> dissi  con grande determinazione.
Papà:<< Bene, preparate le valigie , domani partite. Tu dovrai stare molto attenta a non metterti in mostra e a non farti riconoscere, al minimo allarme torna a casa.>> terminò.

Corsi con Rosalya in camera felicissime dalla goia.
dissi:<< Non vedo l'ora di vivere questa avventura con te e magari potrai anche incontrare di nuovo il tuo amore>>
Lei:<< Anche io, grazie>> e diventò rossa come un peperone.

Quando finimmo di preparare tutto ci addormentammo e per la prima volta iniziai ad essere davvero felice!!!!


................Continua...............

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** una nuova amica.... ***


Finalmente eravamo su quel tanto desiderato aereo privato di mio padre, ci mettemmo quasi un giorno prima di arrivare a Los Angeles. Salimmo sull'auto privata che ci accompagnò davanti la vecchia villetta di Rosalya. Quando varcammo la porta, La vidi con le lacrime agli occhi, ma nello stesso tempo cercai non fargli venire in mente la morte dei genitori.

<< Rosalya, per disfare queste valigie penso proprio che non ci basti una giornata intera ahahhahahaha >> e lei scoppiò a ridere.. << allora vediamo un pò, io direi di farci una bella doccia , prepararci e uscireeee olèèèèè, dai , suuuu!!!!! non sto nella pelle >> in quel momento mi sembravo una bambina di 10 anni ahahah ma andava bene così, almeno lei sorrideva.

Rosalya:<< Prima di tutto dobbiamo pensare a un modo per non farti riconoscere >>
Io:<< Siamo dall'altra parte del mondo chi vuoi che mi riconosca?? >>
Rosalya:<< almeno per oggi per essere sicure mettiti questo cappellino, con quei fantastici capelli lunghi che hai potrebbero riconoscerti >>
Io:<< ahahhahaha…. ma smettila sei fissata con i miei capelli sono normalissimi >>
Rosalya:<< tutti ti distinguevano per i fantastici capelli che hai e per i tuoi occhi, cerchiamo di mascherare almeno qualcosa >>
Io:<< Ok, basta che usciamo >> Mi feci una doccia, mi misi un pantaloncini di jeans, delle converse nere e una canotta semplicissima sopra, senza teschi ne niente altro, non dovevo dare nell'occhio almeno fino a quando eravamo sicure che nessuno poteva riconoscermi. Ah, già dimenticavo, infilai quello stupido cappellino e misi un filo di matita nera, un pò di mascara e un gloss rosa. Così uscimmo.
Io:<< Allora, cosa facciamo per prima cosa??? >> le chiesi non sapendo da che parte muovermi
Rosalya:<< io direi di iniziare a iscriverci in un liceo, mentre ti preparavi ho chiesto ai vicini quale fosse il liceo più vicino, mi hanno detto che a 500mt da qui c'è il liceo Dolce Amoris, dispongono di varie attività ricreative, basket , nuoto, musica,ecc >>
Io:<< Ok, perfetto andiamo! non sto più nella pelle >> Non passarono più di 5 minuti quando ci trovammo davanti al liceo ed entrammo. In fondo al corridorio c'era una ragazza che Rosalya guardò con molta attenzione e iniziò ad urlare. Rosalya:<< Non ci posso credereeeeeeee, Irisssssssssss >> La ragazza si voltò e dopo qualche secondo si mise a correre nella nostra direzione urlando << Rosalyaaaaaa >> e gli saltò in braccio dalla felicità facendola cadere.
Iris:<< Come stai? che fine hai fatto? dove vivi ora? ????>> la sommerse di domande, poi si girò verso di me << Ciao , Piacere Iris >>
Io:<< Piacere, Vicky >>
Rosalya:<< Iris, lei è la mia migliore amica, dopo la morte dei miei sono stata adottata e viviamo insieme da 8 anni in Danimarca e siamo venute a iscriverci in questo liceo e crediamo di restare almeno per un anno >>
Iris:<< Che bello, quindi siete sorelle? >>
Io:<< Esatto, per me è come se fosse mia sorella >> vidi gli occhi di Rosalya illuminarsi non gli avevo mai mostrato segni di vero affetto
Iris:<< Rosalya , vieni ti porto in sala delegati, ti faccio conoscere il segretario e ti porto da una parte, c'è una sorpresa per te >> Quella ragazza era davvero carina,simpatica, dolce, e disponibile, la seguimmo molto volentieri. Toc, toc, bussò alla porta e apri un ragazzo, avrà avuto la nostra età era bellissimo , biondo, alto con occhi color oro, in quel momento senti una vampata di calore…ero diventata rossa come un peperone , io? come è possibile?
Iris:<< Ciao Nath,loro vorrebbero iscriversi in questa scuola >>
Nath:<< Piacere io sono Nathaniel, questi sono i moduli di iscrizione , compilateli, corredateli di foto e riportateli domani mattina, dimenticavo anche 25euro per la tassa di iscrizione >> arrossì, guardandomi negli occhi.
Io:<< Piacere ,Vicky e lei è Rosalya >> abbassai lo sguardo dalla vergogna, era la prima volta che parlavo con un ragazzo al di fuori delle mura.
Nath:<< IL piacere è tutto mio >> a domani disse e lo salutammo Rimasi sbalordita di quel fantastico ragazzo, Iris ci porto di corsa in giro per il liceo ma non c'era nessuno anche perché le lezioni era già finite, arrivammo in una stanza, e chiesi << scusa Iris, che stanza è? >>
Lei:<< é un aula Prove, qui suonano alcuni ragazzi del liceo , in particolare un gruppo rock >> non la feci terminare << wowww, rock???? davvero??? >>
Iris : << Non sembri tip da rock , comunque rivolgendosi a Rosalya ti avevo portato qui per farti una sorpresa ma dato che non c'è nessuno ritorneremo domani!!>>
Rosalya:< ok, va bene >in quel momento mi guardò e vide che stavo esplorando l'aula fino a quando notò che mi avvicinai a un microfono e disse << Vicky, perché non canti ?? sei talmente brava>> voleva elogiarmi davanti la sua amica.
Iris:<< Davvero?? perfavore canta, canta >> io:<< Bhè , non saprei….in realtà…io…. non ho mai cantato in pubblico >> senti in coro dalle due ragazza << eddaiiiiiiiii>> così chiusi gli occhi e iniziai a cantare una canzone Monster degli skillet. quando riaprì gli occhi Iris mi saltò addosso dicendomi quanto ero brava , che avevo una voce fantastica eccc…. complimenti che sinceramente non apprezzavo…
Io<< stai esagerando, canto come tutti>> scoppiarono a ridere. " bahh" Salutammo Iris e tornammo a casa, mangiammo , e andammo a dormire fino a quando non mi venne in mente Nath, e sorrisi.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** il primo giorno di scuola.... ***


Erano le 7 quando arrivò Rosalya a svegliarmi un vizio che non avrebbe mai perso , mi preparai , sempre vestita semplice e con il solito cappellino , feci colazione e andammo a scuola.

Era il primo giorno e avevo una paura fottuta.  Era pieno di ragazzi e devo dire tutti molto belli. mi prese il panico e mi fermai.

Rosalya: << Vicky che hai? dai vieni?! >>

Io: << ehm… vai avanti tu… inizia ad andare in sala delegati , dai i moduli e vai in classe io ti raggiungo vado un attimo in bagno >> Mi guardò, come per dire te lo scordi ad andare da sola così aggiunsi << davvero non voglio che arriviamo tardi  in due inizia ad andare avanti tu >> così andò via. 

Il pensiero di rivedere quel ragazzo mi imbarazzava e poi avevo visto un negozio di moto vicino la scuola ed io le adoravo, nelle mura ne avevo una così decisi di andare e comprai una kawasaki ninja zx-6r  nera era il mio modello preferito, ritornai a scuola erano già le 10, ero fregata non mi ero accorta che avevo perso tutto quel tempo, cavoli!!!!!

Iniziai a correre quando bummmmmmm. Ero caduta ma non mi ero fatta male, non mi ero mai accorta che il pavimento del cortile potesse essere così morbido fino a quando sentì una voce.

<< ….  ehi tu, stai più attenta a dove metti i piedi, alzati! >>

Oddio mio, ero sopra qualcuno, che stupida, stupida, mi alzai e quando mi voltai lo vidi. Era fantastico, aveva i capelli rosso fuoco, occhi grigi/neri , fisico da "wow" e una voce fantastica. << Ciao, scusami tanto , sono nuova e sono in ritardo  >> gli dissi.

…. << cosa vuoi? >> mi rispose

Lo guardai, sto brutto deficiente maleducato, decisi di restare calma.

<< Niente, scusa per prima, mi chiamo Vicky e tu? >>

….. << Mi vieni addosso e pensi pure che ti dica il mio nome?? bah che gente >>

Non potevo credere a quello che mi diceva sto imbecille così me ne fregai della buona educazione  e gli risposi a tono

<< Senti tu, se la tinta ti ha dato in testa per il verso sbagliato non è colpa mia, magari la prossima volta cambia colore, pomodoro!!!!! ciaooooo >>

Il ragazzo rimase di stucco , probabilmente era abituato a ricevere rispetto e smacerie... mi stavo avviando quando senti di nuovo la sua voce da lontano 

<<  il mio nome è Castiel >> lo guardai e me ne andai senza dire nulla. Ci rimase ancora più di stucco ahahaha quanto ci godevo.

Varcai la soglia e c'era Rosalya disperata che mi cercava .

Rosalya: << Vicky, ma dove sei finita? sono le 10 passate , sono due ore che ti aspetto e ti cerco, mi hai fatto venire un colpo >> intanto gli scendevano le lacrime agli occhi.

IO: << Scusami, hai ragione, ma di strada ho visto un negozio di moto e così…. così… sai….>>

Rosalya: << Io ti uccido, ti sei comprata una moto???? ti sei dimenticata che non ti devi fare notare???? >>  questa ragazza non l'avevo mai vista così incazzata era meglio stare zitte, io avevo rispetto per lei e l'ho sempre considerata come me.

Cass: << Rosalya??? >> vidi il rosso che pronunciava il nome della mia amica lei si girò.

Ros: << Cass? sei proprio tu??? >> lui fece un cenno, lei gli saltò addosso 

<< Cass, Cass non ci posso credere sei proprio tu >> si girò verso di me 

<< Ti presento la mia migliore amica Vicky, siamo arrivate ieri dalla Danimarca >>

io: << Piacere >> e mi girai dall'altra parte.

Lui: << La conosco già la tua michetta digli di stare attenta a dove mette i piedi >>

Ros mi guardò confusa per un attimo, ma era troppo felice e vidi il rosso che mi fissava.

Cass: << ehi tu, ma che cappello assurdo indossi?? fai ridere!!! >>

Io: << ma come ti permetti??? pensa ai tuoi capelli pomodoro!!!!! >>

Cass: << stai attenta a quello che dici potrei….>>

io: << potresti far cosa?? picchiarmi ?? blhaaa che uomo >>

Cass: << ehi piccola tu non sai nemmeno cosa sia un uomo>> 

in parte aveva ragione ed aggiunse << e poi se nascondi così tanto i tuoi devono fare proprio pena, non ti si vedono nemmeno gli occhi con quella stupida visiera >>

 Stavo per scoppiare quando Ros si mise in mezzo << ehi, ehi Cass non scaldarti troppo, stai esagerando >> 

Lui : << Sarà, ma quel cappellino glielo devo proprio levare sono troppo curioso di quello che nasconde sotto >> 

Io e Ros non facemmo in tempo a fermarlo quando con la mano mi prese la visiera e mi tolse il cappellino, rimase bloccato, immobile ed arrossi.

Non sapevo più cosa fare e Ros si mise in mezzo.

<<  Cass, ma che diavolo stai facendo??? dammi subito quel cappellino!!!  >>

Allungò il braccio sempre in silenzio, fissandomi e mi diede il cappellino e lo rimisi subito.

Io : << Ma che diavolo ti fissi?? il gatto ti ha mangiato la lingua??? >> e me ne andai. Ros mi seguì.

 

POV CASS

 

Non ci posso credere. Ho fatto la figura dell'imbecille , non riesco ancora a parlare sono rimasto paralizzato dalla sua bellezza. Non pensavo avesse dei capelli così lunghi e biondi …poi…quegli occhi…. azzurri…. come non ho mai visto prima….. color ghiaccio….sembravano trasparenti…. sembrava una principessa…. Già ,con il cappellino avevo notato le sue labbra carnose, il nasino alla francese e il suo fisico stellare, con quel culo e quel seno da fare invidia , ma così è troppo bella…

EHI CASS, ma che sei scemo riprenditi è un' oca , maldestra , non può piacerti, non devi, già ti è bastato quello che ti ha fatto quella puttana ci manca solo lei!!!

 

Decisi di andare in sala prove.

<< Ciao Lys, Ciao a tutti >> e in silenzio ancora scosso fissai la mia chitarra fino a quando non udì una voce.
--------

Iris: << Ciao Ragazzi, la riconoscete?? >> di fianco sbuca Ros e vedo un ragazzo stupendo con i capelli argentati, gli occhi bicolore, uno giallo e uno verde, alto bello. bello da morire avvicinarsi a Ros. "<< Rosalya ????? >> Lei con gli occhi lucidi e il viso rosso da far paura, con tono basso quasi per non farsi sentire dice: << Lys??? >> e gli salta in braccio iniziando a piangere come una pazza.

Si avvicina a me << Piacere Lysandro >>

Io: << Piacere Vicky >> in quel momento capisco che è lui, si è lui, non ci potevo credere era uguale a lei capelli e occhi uguali, sembravano anime gemelle , eccolo , il ragazzo di cui era innamorata Ros ecco perché era scoppiata a Piangere. 

Iniziammo a presentarci a tutti c'era Dake, Armin, kentin, Alexy e …. no…… lui….

Cass: << ehi tu, pure qui sei, sei diventata un incubo >> stavo per tiragli uno schiaffo per fargli pagare anche l'affronto di prima quando in quarta partì Ross.

Ross: << Non mi sembrava prima che per te fosse un incubo, anzi direi un sogno visto come sei diventato quando gli hai sfilato il cappellino , eri ancora più rosso dei tuoi capelli >> dentro di me pensai, sei una grande Ross, ma poi dissi nooooo, ora tutti vorranno che me lo levo, e vabbè basta è una maledizione questo cappellino.

 

Me lo levai, lui rimase ancora li di stucco e gli altri ancora peggio.

Dake: << Ma sei uno schianto, esci con me sta sera?? >>

Armin: << No, no tu diventerai la mia ragazza >>

Kentin: << Io ti sposo >> e cosi via....

POV CASS

 

Di nuovo , porca troia ma quanto è bella? eh cosa?? sti maiali ci stanno provando con lei, ma perché l'ha tolto , cretina.

IO: << idiota mettiti subito quel cappellino!!! >> oh no, che ho detto!!!!!

Vicky: << senti, mi vuoi dire cosa vuoi ??? prima me lo levi e ora lo devo rimettere?? e poi idiota a chi???stupido troglodita! >>

Lys: << Basta ragazzi, basta >>

Ross: << Scusate si è fatto tardi noi torniamo a casa >>

 

In coro sento ciaoooo e gli salutiamo altrettanto.

 

POV VICKY

 

Ma sto deficiente , ci ha rovinato la giornata, sto impiccione, però mi sembrava geloso prima, che bello che era…

ehiiii…. ma cosa sto dicendo???? non mi può piacere quello …no lui…no….

già sono incasinata così anche lui noooo…

 

Ross: << Vicky??? stai bene??? >> nel frattempo eravamo già arrivate a casa.

Io: << si, grazie, senti vado a letto, sono stanca e poi domani dobbiamo andare a ritirare la moto…e ci dobbiamo alzare un pò prima alle 7.30 dobbiamo essere davanti al negozio! >>

 

Ross: << Ma non mangi?? >>

Io: << No grazie, Buonanotte >> la vidi sconcertata.

Ross: << Notte >>

 

Ero già sdraiata nel letto , pensando a quel deficiente di Cass e mi addormentai.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Smascherata ***


 

Ros mi svegliò presto per andare a ritirare la mia bellissima e fantastica moto , non vedevo l'ora.

Nel frattempo io e Ros, parlammo, gli dissi che ero davvero felice che aveva incontrato di nuovo Lys, che erano fatti per stare insieme e che odiavo a morte Cass. Che a parer suo io ne ero innamorata come lui di me, ricordando la sua gelosia di quando mi levai il cappellino. Certo pensai, eeee comeeee noo!!!!!!

 

<< Arrivate >> dissi. << eccola, è fantastica, su Monta Ross >>

 

Mi sentivo libera, l' aria nei capelli, quella moto era fantastica, stavo per parcheggiarla davanti scuola, quando vidi lui con una moto identica alla mia ma indovinate il colore ??? rosso ovviamente come i suoi orrendi capelli.

 

Lo evitai, quando vidi comunque in lui un sorriso da ebete e tanto stupore.

 

I giorni passavano,

Le lezioni andavano una meraviglia, avevo una media alta dei voti, ed ero già stata in punizione tre volte per aver preso a schiaffi quella antipatica di Ambra che si credeva miss perfettina e giudicava il mio abbigliamento… peccato che non sapeva chi fossi davvero io… penso che avrebbe fatto il cagnolino solo per accrescere la sua popolarità…. ce l'aveva con me perché era convinta che adoravo suo fratello Nath che in realtà era fantastico , e indovinate a maggior ragione per chi????

per l'ebete rosso fuoco, Cass.

 

Un giorno andai, in aula prove, volevo sfogare la rabbia che avevo verso quella zoccoletta di Ambra e iniziai  a cantare , come meglio potevo, a palazzo praticavo tanto sport, di tutti i generi, canto e difesa…non avevo molto da fare….peccato che non mi accorsi che Lys mi stava spiando.

 

Lys: << Vicky, canti da favola, hai una voce stupenda, non ci posso credere…. >>

IO: << che rimanga fra noi  >>

Lys: << Perchè non canti con noi?? >>

IO: <<  Non lo so, vedremo >> e andai.


POV CASS

 

Stavo fumando una sigaretta vicino l'aula prove, dovevo studiare qualcosa per il prossimo concerto con Lys, quando sentì una voce. Era fantastica tanto che mi fece battere il cuore.

Entrai e vidi lei , era stupenda, divina. Non ci potevo credere non solo era bellissima, ma aveva anche una voce che non riesco a descrivere, oltre i miei stessi gusti, stessa moto, stessa musica…. non ci potevo credere… mi sembrava troppo bello per essere vero…che sia lei…no, non è possibile…Intanto vidi che lei andò via.

 

IO: << Lys, l'hai sentita? >>

Lys: << si, è fantastica >>

IO: << Lys? >>

Lys: << Lo so  Cass, me ne sono accorto dal primo giorno, da come l'hai guardata, da come eri geloso, che eri innamorato di lei e questo è un bene…mi piace lei.... >>

IO: << Lys , ma cosa stai dicendo? ti volevo chiedere ben altro.. >> Cambiai discorso, non potevo essere innamorato di quella bellissima principessa, ma cosa sto dicendo, avrò la febbre.

--------------

 

Vicky: << Ross??? senti ma in questa città ci si può divertire un pò la sera?? andiamo a ballare???? daiiii lo sai che, non sono mai andata in un pub o in una discoteca…. >>

Ross: << Va bene , invitiamo anche glia altri? >> Gia sapevo chi c'era fra gli altri, ma fa niente, sapendo quello che mi spettava ai miei 19 anni.

IO: << Ok , Ross  inizio a prepararmi allora, mi aiuti??? Non so cosa mettere!!!!! >>

Ross: << metti questo!!! >> era un vestito beige, molto aderente, che faceva notare bene il mio seno, e il sedere….mi sembrava troppo, quindi stetti zitta.

Ross: << Vicky, sei meravigliosa, hai un fisico da urlo, lo farai impazzire!!!! >>

Impazzire chi?? pensai… bah… mi sa che lei è impazzita…. << ecco un po di boccoli principessa, un pò di trucco ed è fatta >>

<< Ross, non chiamarmi principessa!!!!!! >>

lei: << Oh si scusa >> senti suonare il campanello-- DINNNN---- DONNNNN----

<< Vado io >> disse Ross.

Ero pronta scesi giù per le scale e vidi lui, era bellissimo, fantastico, no è Cass , nooooo, lui no, cazzo ma perché ho detto questo, ma i suoi occhi mi fissano .

Cass: << Vicky , sei proprio una principessa >> rimasi di colpo, quasi a sentirmi mancare e vidi lo sguardo perso di Ross. Possibile che sia diventato così dolce? nahhh, impossibile!!

IO: << Cosa hai detto??? principessa??? ma ti sei bevuto il cervello???? >>

Lys: << Vicky ti ha fatto un complimento perché te la prendi tanto >>

IO: << Scusate >> non potevo di certo dirgli il motivo per cui odiavo quel nome.

Andammo in discoteca  io ero con Cass, Ross con Lys e gli altri erano già tutti li.

 

Iniziai a bere , cosa che non avevo mai fatto e mi ritrovai in pista da ballo mezza ubriaca, con dietro Cass che cercava di proteggermi dalle grinfie dei suoi amici pervertiti ed esterni, non riuscivo a capire .

Iniziò a strusciarsi dietro di me e a baciarmi il collo, mi piaceva quello che faceva, e sentivo qualcosa di duro che premeva nel mio sedere ma ero troppo ubriaca. Girai leggermente il viso per dirgli di togliersi dai piedi, ma lui mi baciò.

Il mio primo bacio, era meraviglioso, sentivo la sua lingua che giocava con la mia, mi tolsi e scappai fuori dal locale, non poteva piacermi, avrei solo sofferto perchè lui già sapevo che mi odiava. Vidi la sua sagoma davanti a me e gli dissi:

<< Voggio andareii a cashhha non mi sentiio tantooo benneee >> 

Cass: << Ti porto io, andiamo >>

 

Mi ritrovai a casa, lui mi prese in braccio e mi fece sdraiare sul letto con l'intenzione di spogliarmi. Mi baciava era fantastico Ma io iniziai a piangere.

<< Non posho >> dissi

Cass: << perché? cosa hai capito cretina?? mica mi approfitto delle ragazze ubriache!!!!! >>

IO: << Non sono ubriaca!!!!! >> e mi addormentai.


Nel cuore della notte senti urlare il mio nome, al momento pensai, " non è possibile ci sono persone che urlano pure nei miei sogni", poi udì chiaramente la voce di Ross << Vickyyyyyyyyyy, come stai????? >>

aprì gli occhi, c'erano lei e Lys che mi guardavano con aria preoccupata e lui, Cass, di fianco a me sdraiato nel letto , con soli i boxer ed io solo in intimo , << aaaaaaaaaaaaaaa, pervertitoooooo, molestatore, cosa mi hai fatto?? >>

Cass aprì gli occhi

 << ………….. ma che sei scema???? cosa ti urli !!!!! >>

io: << Perché siamo nudi????? >>

CAss: << Ti sembriamo nudi????? e poi ti ho solo spogliata perché stavi male!!! >>

IO: << Allora perché tu sei in mutande??? e poi chi cavolo ti ha detto di spogliarmi??? >>

 

Scappai giù per le scale dalla vergogna, nessun uomo mi aveva mai vista cosi, Rosalya che aveva assisto a tutta la scena mi seguì come se fosse la mia ombra lasciando in camera " gli uomini".

Ross: << perché fai del male a te stessa??? perché principessa?? >>

io: << Ross, ma cosa stai dicendo?? non ci ho fatto nulla , hai sentito pure tu o sbaglio??? e poi non chiamarmi così, te lo ripeto per l'ultima volta!!!! >>

Ross: << Senti Vicky, tu sei una principessa , sei la principessa di Danimarca, sai benissimo che fra qualche mese dovrete sposare l'uomo a voi prescelto >> era molto seria, voleva farmi capire quali erano i miei doveri.

IO: << Senti un pò, mi hai stufata , non ti voglio più ascoltare, io non sposerò proprio nessuno, sarei pronta a scappare, non farmi trovare più da nessuno, nemmeno da te, pur di tornar li!! >>

Ross: << Io ti seguirei ovunque, sei come una sorella, ti voglio bene, ma avevi promesso a tuo padre… so perché fai così, è per Cass, te ne sei innamorata!! >>

IO: << Ma cosa diavolo stai dicendo??? io non so nemmeno cosa sia l'amore!!! ora stai esagerando, vattene!!! vai da loro e falli uscire da casa!! >> e se ne andò.

 

POV ROSS

Povera Principessa, non riesce proprio a capire di essersi innamorata di lui, mah, vedremo come andrà a finire, è meglio che vado da loro e li faccio uscire, l'aria è diventata troppo tesa.

Iniziai a salire le scale e vidi lui, Lys, aveva un'aria sorpresa, era paralizzato.

Nooo, aveva sentito tutto, era inutile inventare scuse.

 

Lys: << Ross, è vero quello che stavate dicendo? come è possibile? >>

IO: << ….. Vedi Lys, lei è davvero la principessa di Danimarca, i suoi genitori l'hanno obbligata a sposare un uomo che nemmeno conosce e lei è riuscita a convincerli di passare almeno un anno fuori da palazzo, come qualunque ragazza normale, ed io sono la sua dama di compagnia in realtà, anche se davvero ci consideriamo sorelle >>

Lys: << Sembra un film, come lo possiamo dire a Cass? non la prenderà bene >>

IO: << Cass??? ma sei fuori??? lui non deve sapere niente e tu devi giurare di non dire nulla, se venissimo scoperte dovremmo tornare subito in Danimarca e io…. non voglio perderti…. >>

Lys mi baciò, era fantastico e giurò di non dire nulla, andò a prendere Cass e andarono Via, io scesi le scale.

 

Ross: << Vicky??? >>

io: << Dimmi >>

Ross: << Lys, sa tutto. Ha sentito tutto. gli ho spiegato e ha giurato di non dirlo a nessuno >>

io << Come??? è tutta colpa tua che parli troppo, spero che non lo dica a Cass >> Cass?? perché proprio lui, perché era il primo nome che mi veniva in mente??  lo odiavo….

Ross: << …. Cass??? mmm… ok… va bene…. mi ritiro nella mia stanza buonanotte principessa >> ancora, che palle, rimasi zitta e andai a dormire avevo la testa che mi scoppiava e non riuscivo a tenere gli occhi aperti.

 

POV LYS

 

Che storia incredibile, Vicky una principessa, come farà Cass quando lo scoprirà , non voglio che soffra, quella ragazza è davvero meschina, non può prenderci in giro tutti così per poi sparire nel nulla, ma io amo Ross e gliel'ho promesso.

Cass: << Ehi amico, come sei pensieroso >> c'era qualcosa che mi ero perso quando mi riaddormentai, dopo che quella deficiente e pure maleducata mi urlò nelle orecchie.

Lys: << Oh…. niente….>> cosa mi invento ora???? mi sta guardando, ha capito che sto mentendo << In realtà, mi sono fidanzato con Ross >> fù la prima cosa che mi venne in mente.

Cass: << wow, sono felice per te >> anche se ancora non mi convinceva, ma poteva essere solo con la testa fra le nuvole per via di Ross.

Lys: << Grazie amico e tu con Vicky?? >> volevo sapere cosa provava per lei.

Cass: << Niente, la odio, come ti può venire in mente un idea tanto vomitevole!! >>

Lys: << Smettila di mentire Cass, io ti conosco, lo so che….>> mi interruppe

Cass: << Senti… Buonanotte >> Andai a casa. Non volevo pensare a lei, a come mi avesse stregato, ormai lo sapevo, ma non potevo anzi non volevo assolutamente amarla.

 

 

--------- continua---------

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il vero Nath ***


 

Passò un altro mese cercavo in tutti i modi di non parlare ed evitare Cass. Nel frattempo strinsi amicizia con Alexy, che scoprì che era gay e non chiedevo di meglio.

Eravamo in classe, quando all'improvviso durante la lezione qualcuno bussò. " TOC TOC "

 

Nath: << Buongiorno, Professore Faraize, dovrei convocare la Signorina Jensen in aula delegati >> lo guardai, cosa voleva?

Prof: << Signorina Vicky , si alzi subito e segui il segretario, ma entro 10minuti la rivoglio in classe, chiaro? >>

io: << Ok… >> e seguì Nath, nel frattempo notai che Cass lo guardò con uno sguardo che mai avevo visto prima, era pieno di odio, lo stava fulminando.

 

Eravamo in sala delegati e iniziò.

<< Vicky, ti ho convocata perché ho visto che le tue medie sono scese e che hai avuto anche dei rimproveri disciplinari >>

 

io: << Ehm, si mi dispiace >> ma cosa voleva? perché si preoccupava per me?

Nath: << Cerca di recuperare, mi sa che alcune persone ti hanno influenzato molto negativamente >>

IO: << Scusa, di chi stai parlando? >>

Nath: << Di Castiel, mi sembra ovvio, dovresti smetterla di frequentarlo >>

IO: << Senti, ti ringrazio per esserti preoccupato, ma credo anche che siano affari miei, dalla mia media sei passato a lui… e non ne vedo il motivo >>

 

Questo è fuori di testa pensai, ma un attimo dopo mi spinse contro il tavolo centrale dell'aula, mi prese di forza il viso, mi baciò, inizio a palpeggiarmi il seno e lui a slacciarsi i pantaloni, avevo paura e mentre cercavo di dileguarmi dalle sue grinfie, mi strappò la maglietta per trattenermi e per lo strattone indietreggiò iniziando a scusarsi in ogni modo. Ero allibita e riuscì solo a dire:

 

<< Ma cosa cazzo stai facendo? >> iniziai a piangere e scappai fuori in cortile, non potevo credere che quella persona così dolce, che mi piaceva sin dall'inzio, che ho sempre evitato per paura era un mostro.

 

Erano passati molto più di 10 minuti e mentre singhiozzavo vidi una persona avvicinarsi, avevo talmente gli occhi piene di lacrime  che vedevo tutto appannato,

ma riconobbi la sua voce.

 

<< Ehi Vicky , come stai? perché stai piangendo? cosa ti ha fatto? >>

IO: << Niente Cass, Grazie sto bene >> mi guardava negli occhi , fino a quando non notò la mia maglia.

Cass: << é stato lui a farti questo?? io lo uccido!! >> iniziò a correre ma lo fermai.

IO: << No Cass, ti prego l'importante è che non è successo niente >>

Cass: << Cosa fai lo difendi pure? allore ti è piaciuto? sei proprio una….. >>

 

Lo guardai dritto negli occhi e li tirai un ceffone da lasciargli i segni.

<< Sei proprio un bastardo, ti odio!!!!!!!! Non volevo semplicemente che andavi nei guai a causa mia…. e poi se tanto vuoi saperlo il mio primo bacio è stato con te, pensavo fossi diverso. Ti odio, Ti odio Cass!! >> scappai via in aula prove solo li mi sentivo al sicuro.

 

POV CASS

 

Sono proprio uno stupido…. cosa ho fatto…. tutta colpa di quel maiale….. lo vorrei uccidere… maledetto…. come si è permesso di toccare la mia principessa…

si perché ormai ne ora certo, lei doveva essere mia, io la dovevo proteggere a qualunque costo.

 

Aspettai fino la fine delle lezioni, raccontai l'accaduto a Rosalya e Lys, che andarono subito a cercarla , dicendogli che io li avrei raggiunti.

Eccolo stava arrivando, lo aspettai fuori dal cancello della scuola e gli dissi

<< Tu, brutto pezzo di merda, se ti avvicini ancora a lei io ti faccio fuori >>

Nath: << Perché? non mi sembra che sia la tua ragazza e poi non volevo….. >> non gli feci nemmeno terminare la frase.

Io: << Non volevi???? anche io non volevo >> gli tirai un pugno talmente forte che mi spaccai quasi la mano, almeno ero certo che gli avevo rotto il naso.

Nath: << Maledetto!!!!! >> e andò via, alla fine era convinto di essersi meritato quel pugno.

 

Andai a cercare gli altri e li trovai tutti in aula prove, lei aveva due occhi rossi da far paura e ancora il viso bagnato, mi levai la giacca e gliela misi sulle spalle.

 

Vicky: << Grazie >>

IO: << Di niente >>

----------

PoV VICKY

 

Aveva fatto un gesto molto dolce, dopo quello che era successo poi….

stava suonando la chitarra , ma in viso aveva una smorfia di dolore…. non riuscivo a capirne il motivo…lo guardai …e…. la sua mano…cosa aveva fatto alla mano??? aveva le nocche piene di sangue, così corsi da lui.

 

IO: << Cass, la tua mano ?? che hai fatto >>

Cass: << Niente >>

IO: << Sei andato da lui? non è vero? >>

Cass: << Se lo è meritato >>

IO: << Sei proprio un cretino!!!! >> perché?? perché mi proteggeva? << io so proteggermi da sola non mi servi tu >>

Cass: << sai cosa ti dico??? Vaffanculo, levati dai piedi e sparisci dalla mia vista, non voglio più vederti >> 

 

Me ne andai piangendo, quello che aveva detto mi aveva fatto del male, ero stata io la stronza, dovevo dirgli semplicemente "grazie Cass, grazie per essermi stato vicino, grazie di tutto" e invece??? lo avevo insultato, me lo meritavo e capì che non potevo perderlo ,io non volevo rischiare di non vederlo più, io ci tenevo a lui.

 

Lo aspettai in cortile e quando lo vidi lo chiamai, ma lui non si voltò così lo seguì e lo presi per un braccio.

<< Cass, scusa mi dispiace >> 

<< ……. >> mi guardava e non diceva nulla. 

Stava per montare sulla sua moto e gli urlai << Cass, io non voglio perdertiiiiiii >>

 

POV CASS

 

Ho sentito bene? prima mi odia e ora dice che non vuole perdermi? ma perché tutto questo mi fà piacere?? in realtà anche io non la voglio perdere, non lo vorrei mai. Così gli risposi:

<< Ci Vediamo domani Principessa >> 

Vidi il suo magnifico sorriso e la dolcezza del suo volto, l'avrei voluta baciare ma dovevo andarci piano , dovevo essere sicuro di quello che provava lei e di quello che provavo anche io….

 

POV VICKY

 

Ha detto "ci vediamo domani principessa" per la prima volta quel nome mi sembra un dolce suono pronunciato da lui, peccato che domani è sabato pensai…. la solita fortuna .

Quando Arrivò Rosalya che salutò Lys e andò via, gli raccontai tutto e tornammo a casa.

-----

Ros: << Ehi Vicky, mi è venuta una bella idea!!! perché  non chiediamo ai ragazzi di passare la giornata insieme domani??? >>

IO: << Sei un genio Ross , chiama subito Lys e avvisa anche Cass >>

 

Sentì Ross parlare con Lys, parlavano di mare, di Long Beach, Roba del genere….

chiuse il telefono e mi disse << Ehi Vicky domani si va al mare, Lys ci ha proposto un posticino tranquillo a Long Beach dove andava sempre con Cass che ha una villetta li e di passarci il week-end, è a soli 30m da qui, ci vengono a prendere domani mattina alle 8 >>

 

Ero felicissima, mangiammo e chiacchierammo tutta la sera davanti alla tele sul divano, adoravo Ross, mi era sempre vicino. Anche se notavo che non era tanto propensa al Fatto che mi piacesse Cass, che tra l'altro non avevo mai detto nemmeno a lei che mi piacesse, ma sapevo che era per il mio bene, non voleva vedermi soffrire, in quel momento mi accorsi di quanto la mia vita fosse diventata " normale"  e mi addormentai li con lei, pensando che quella brutta giornata era servita per farmi capire una cosa " l'amore".

 

 

------------ continua----------------

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** un quasi week- end al mare... ***


Erano le 7, iniziammo a preparare le valigie sembravo una pazza, provavo emozioni indescrivibili, felicità, amore, paura, desiderio…..

Misi l'impossibile dentro quella valigia, grazie al cielo mi portai dalla Danimarca un paio di costumi.

 

Erano le 8.... e puntuali come un orologio svizzero i ragazzi suonarono alla porta ed entrarono.... corsi verso la porta salutai al volo Lys e abbracciai Cass, non vedevo l'ora di vederlo.

 

Cass: << Come siamo contente stamattina, vedo che non hai fatto colazione con pane ed acidità >> non risposi a quella provocazione gli dissi semplicemente 

<< Grazie Cass, grazie per ieri, ma ora aiutami con la valigia >> lo vidi sorridire.

 

Ci aiutarono a coricare le valigie nell'auto di Lys e in 30 minuti circa arrivammo a destinazione.

 

io: << Wow, sembra il paradiso!!!! che bella questa villetta!!! >> la casa era praticamente sulla spiaggia, il mare era fantastico e c'era un sole che scioglieva le pietre. Entrammo in casa, ovviamente io e Ros eravamo in stanza insieme.

 

Lys: << Ehi, ragazze muovetevi andiamo a fare un bel bagno >>

Ros: << arriviamooooo >>

IO: << Ross, mi vergogno in bikini!!! >>

Ross: << Dai su tanto Cass ti ha già vista nuda!!! >> disse ridendo mentre io diventavo sempre più rossa.

 

Raggiunti i ragazzi sulla spiaggia, li vedemmo in costume, erano stupendi, ma Cass lui era fantastico, aveva degli addominali così scolpiti, che…..mmmm…..

provai una strana sensazione.

 

Ross intanto si era levata il vestitino restando in bikini, io mi vergognavo troppo, lui mi stava fissando…

 

Cass: << allora ti spogli o vuoi che lo faccia io?? >>

IO: << scemoooo >> decisi di levarlo sotto lo sguardo attento del ragazzo.

Cass: << vedi? ci voleva tanto? >>

 

PoV CASS

 

wow, che tette! che gambe! che culo!! che bellaaa!!!

Diventai rosso.

 

Vicky: << Ehi Cass, vediamo chi arriva prima in acqua, su sfaticato ti lascio un pò di vantaggio>>

 

non fece in tempo a dirlo che già stava correndo e la seguì, fiondandola in acqua.

 

Cass: << dicevi??? >>

Vicky: << Gne, gne hai barato >> scoppiammo a ridere 

 

--------------------

PoV Vicky

 

La giornata proseguiva al meglio, volevo abbronzarmi, anche se era difficile con tutta la crema che mi aveva messo Ros.

Erano le 5 del pomeriggio ormai e i due fidanzatini decisero di andare a fare una passeggiata, mentre noi restammo soli sdraiati sulle nostre asciugamani.

Cass mi fissava, e diventai ancora più rossa, più di quanto mi avesse già accaldato quel sole tropicale.

 

Cass: << Senti Vicky… volevo chiederti una cosa… >> diventò rosso pure lui.

IO: << Dimmi…non ti mangio mica >> mmmm…pensai…non mi dispiacerebbe…

Cass: << volevo chiederti se in questi mesi, tu…. eri affezionata a qualcuno…insomma ti ho vista parlare varie volte con parecchi ragazzi >>

 

Ero super imbarazzata e gli risposi << Cass, per me sono tutti amici, tranne una persona….una c'è a cui sono davvero affezionata >> vedi il suo viso incupirsi.

 

Cass: << Lo ami ? >> lo disse con una voce tristissima e cercai di cambiare discorso.

IO: << Chissà, cosa staranno facendo quei due >> e sorrisi.

Cass: << Non cambiare discorso. ti ho fatto una domanda >>

IO: << si >>

Cass: << Si, cosa? >>

io: << Si, sono innamorata di questa persona >> diventai sempre più rossa, mi girai dalla parte opposta alla sua e rimasi in silenzio.

 

POV CASS

 

Lo sapevo, è innamorata di un altro ragazzo.

Non sò cosa fare, mi sento vuoto. Gli devo parlare ma non riesco. 

<< Ehi, Vicky guardami un attimo negli occhi perfavore >>

 

POV Vicky

 

 << Dimmi >> Notai che aveva gli occhi lucidi, cosa gli prendeva… possibile che non aveva capito??

 

Cass: << Voglio sapere chi è…. voglio sapere di chi ti sei innamorata >>

IO: << Non sono affari tuoi >>

 

Si lanciò sopra di me bloccandomi i polsi con le sue mani, avvicinò il suo splendido viso al mio , e incastrò il suo corpo con il mio, baciandomi come mai sono stata baciata, nemmeno come la prima volta, era molto passionale, dolce.

Mi slacciò il costume di sopra , accarezzandomi delicatamente i capezzoli e iniziò a leccarmi il collo fino a scendere, scendere all'ombelico e risalire.

Sentivo la sua eccitazione come quella sera in discoteca e per la prima volta anche la mia. Stava per succedere, non mi importava delle conseguenze io lo amavo e la mia prima volta volevo farlo con lui ma…..

 

Ross: << Vicky, cosa diavolo stai facendo??? Lys girati subito >> 

 

oh mamma che imbarazzo, colta sul fatto , Cass stava ridendo e Ross si affrettava a porgermi un asciugamano.

 

Ross: << Ma sei impazzita??? lo sai che fra pochi mesi dovrai sposare quello e non puoi…. non puoi… >> la interruppi subito urlandogli contro

 

 << Rosssssss , devi chiudere quella maledetta bocca , sono io la sola padrona della mia vita >>

 

Non ci posso credere, mi sentivo svenire, che cazzo ha appena detto??? 

e che cazzo ho appena detto ioooooo…. Cass era sconvolto e io peggio di lui.

 

Cass: << No Ross, continua…. lei deve davvero sposarsi? >>

 

Presi Ross facendo segno a Lys di non permettersi di dirgli nulla e la trascinai in casa.

 

IO: << Ross, mi hai appena rovinato la vita , ti odio !!! >>

Ross: << Mi dispiace, perdonami , non volevo davvero >>

 

Sento bussare furiosamente alla porta e urlare il mio nome, la aprì era lui .

Cass: << allora??? finite il discorso con me davanti?? >>

Ross: << Cass, non mi sembra il caso stavo scherzando >>

Cass: << Pensi per caso che sia un imbecille???? >> si girò verso di me << tu…. tu sei una puttana!!! non mi rivolgere mai più la parola e questa volta per davvero mi fai schifo!!!! >> e andò via, togliendomi il fiato dalla bocca.

 

Mi sentivo morire mi girai verso di Ross e gli dissi << Chiama subito un taxi voglio andarmene >> lei prese il telefono e chiamò senza far alcun cenno.

 

Andammo via lei salutò Lys che nemmeno mi guardò in faccia, Cass non c'era e tornammo a casa.

 

 

La mia vita era rovinata e a completarla la telefonata di mio padre che mi ricordava che fra due mesi dovevamo tornare. Volevo morire.

 

---------------------- Continua-------------------------------

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Rivelazioni.... ***


Era già mattina ,non volevo andare a scuola. Odiavo Ross e rimasi a casa a dormire, andare in giro e ubriacarmi.

 

Ogni sera Ross tornava a casa e gli dissi che non sarei mai più tornata in quella scuola , che non volevo più vedere nessuno, nemmeno lei.

 

I giorni passarono e intanto a scuola.....

 

POV LYS

 

Lys: << Cass, come stai? >>

Cass: << Benissimo >> senza aggiungere altro.

Lys: << ti manca? perché non vai a parlargli? >>

Cass: << Non voglio saperne niente >> e se ne andò.

 

Stavo perdendo il mio migliore amico , era diventato uno straccio , dovevo parlargli dovevo andare da Vicky.

Finirono le lezioni e corsi a casa loro.

Suonai alla porta e aprì Ross.

 

Io: << Dov'è? devo parlargli >>

Ross: << Non puoi … non ne è in condizioni, è ubriaca marcia, sono due settimane che esce il mattino e torna il tardo pomeriggio già in queste condizioni >>

io: << Gli sta bene dopo quello che ha fatto a Cass >>

Ross: << Cosa? ma come puoi essere così insensibile???? lei…. lei…. >>

 

Vidi quella stronza scendere le scale, per quanto fosse bella, aveva un aspetto pietoso, era scavata in viso, puzzava di alcool a 5mt di distanza e….piangeva.

Ma non mi interessò.

 

io: << Ehi tu, brutta stronza potrai essere la principessa di qualunque paese che tu voglia, ma qui , qui non sei nessuno, non puoi permetterti di trattare così le persone. Ti rendi conto del male che gli hai fatto? >>

 

PoV VICKY

 

stavo scendendo le scale quando senti Lys urlarmi dietro cattiverie che alla fine erano verità , facendomi stare ancora più male, grazie al cielo ero tornata prima e avevo smaltito la sbornia e capivo tutto.

 

<< Hai ragione >> risposi semplicemente e inizia a piangere

 

Lys : << Cosa piangi??? hai avuto il coraggio di dirgli che sei innamorata di un ragazzo, ora si spiega tutto, se amavi così tanto il tuo futuro marito che diavolo ci fai qui? e perché diavolo lo stavi per fare con lui?? >>

non avevo mai visto una persona così arrabbiata con me in tutta la mia vita, al sentire quelle parole diventai furiosa, nemmeno lui aveva capito un bel niente e gli urlai:

 

<< Sei più stupido del tuo amico, non avete capito niente!!!!!! >>

 

Lo vidi furioso e minaccioso avvicinarsi a me, quando Ross lo fermò e gli disse di ascoltarmi, aveva capito tutto lei.

 

<< La persona di cui sono innamorata è Cass, lo amo più della mia stessa vita, non riesco a vivere senza di lui, ma non posso dirgli nulla, gli farei solo ancora di più male e non voglio…. >> lui rimase in silenzio per qualche istante

 

Lys: << Per la prima volta , vedo una persona davvero innamorata di lui, già ha sofferto molto in passato per la sua ex Debrha, che mi spiace dirtelo è tornata e lui dalla disperazione ci è tornato insieme , ti conviene fare qualcosa >>

 

Mi sentì cascare il mondo addosso, mi sentivo morire, in quel momento capì che dovevo far qualcosa , è come se Lys mi avesse aperto gli occhi.

Ormai mancava poco, mancava solo un mese.

 

<< Ross, perdonami non è stata colpa tua, è stata solo mia e Lys scusami anche tu , domani tornerò a scuola >> ritornai in stanza mentre sentì lei piangere fino ad addormentarmi.

 

Il giorno dopo mi svegliai presto, devo trovare la forza di andare a scuola, devo vederlo….

scesi giù dalle scale, se io avevo rovinato il mio amore non potevo rovinare anche quello della mia migliore amica che alla fine mi è stata sempre accanto e dissi a Ross

<< Ehi, ascoltami bene, per la prima volta ti parlo come tua principessa e non come amica >> mi guardò con aria spaventata ma continuai << qualunque cosa succeda tu… resterai qui… se io ho sbagliato e avrò una vita dannata non è giusto che tu mi segua … tu devi restare qui con LYs >>

 

Ross: << Noooo, io senza di te non posso vivere >> iniziò a piangere

io; << è un ordine e ora andiamo a scuola >>

 

Ecco il cortile, ecco lui, li appoggiato al suo solito albero…

 

POV CASS

 

Cosa ci fa lei qui??? non la voglio vedere… perché mi fa così male vederla… non riesco a dimenticarla… la amo ancora…

 

Lys: << Ehi Cass ??? >>

mi voltai era Lys << dimmi >>

Lys: << Ieri sono andato a casa sua….. >> lo interruppi non volevo sapere nulla

io: << Stai zitto >>

Lys: << Nooo!! devi saperlo…. era in condizioni pietose , ciò che mi aveva detto Ross era vero… Cass lei stava male davvero, in questi giorni non ha fatto altro che star male…. vedi lei…. è….i…. >>

io: << stai zitto >> scappai via.

 

 

Non potevo sentire altro , stava male??? non mi interessava.

Lei mi aveva mentito e quel giorno mi aveva detto che era pure innamorata di una persona e quando Ross disse che si doveva sposare, mi crollò il mondo addosso.

 

Mi affrettai a raggiungere il balcone della scuola e mi accesi una sigaretta.

Inizia a pensare e pensare al motivo per cui Lys mi diceva che lei stava male, quando fino al giorno prima la odiava più di me… mi ritornò in mente quella giornata al mare, la sua incredibile bellezza e dolcezza….e di nuovo il momento in cui arrossendo alla mia domanda, disse che era innamorata di un ragazzo….

 

Un momento, lei non mi disse di chi, possibile che??? noo….. aspetta ma allora perché Lys?? Sono un coglione, lei era innamorata di me, lei stava per fare l'amore con me, lei mi ha dato il suo primo bacio, lei voleva perdere la sua verginità con me….. mi vennero in mente tutti i ricordi passati insieme, quando decisi di andare a parlargli.

 

Mi stavo Affrettando in corridoio quando Mi senti strattonare

Deb: << Amore miooooo >>

 

e mi baciò. Quando aprì gli occhi vidi lei che aveva visto tutto e urlai << Vickyyyyyyyy >>

 

-------------

POV VICKY 

 

Dove sarà finito, io gli devo spiegare… devo dirglielo….

Eccolo!!!!

……………………………

Mah……… 

Mi sento morire. Sono una stupida , devo andarmene.

Scappai via.

 

Pov Cass

 

Dove è finita???

 

Deb: << Amore???? dove vai??? >>

io: << Lasciami stare, è finita non ti amo vattene via dai coglioni stupida puttana >>

stava piangendo ma non me ne fregava niente dopo le corna che mi aveva fatto con Nath in passato poteva impiccarsi.

 

Non la trovai Ma c'era Lys e gli raccontai tutto , dicendomi che mi stava avvertendo , ma come sempre non lo avevo mai ascoltato…..

 

 

----------- CONTINUA---------------

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** il concerto... ***


Mi svegliai, di fianco a me sdraiata sul letto c'era Ross…

Oggi non c'era scuola… guardai il cellulare…

5 chiamate perse… Lys, Lys, Cass, Lys, Cass…. e 2 messaggi…

uno di LYS:

 

" VICKY, CASS L'HA MOLLATA, TI PREGO NON ABBANDONARLO "

 

e quello di CASS:

 

" DOBBIAMO PARLARE "

 

Wow, dopo quello che ha fatto, devo dire che il ragazzo ha molte parole, ok... io avrò anche sbagliato e non saprà la verità, ma almeno non sono andata col primo che capitava… io stavo davvero male… e lui??? lui se la spassava….

lui non mi amava….

 

decisi di rispondere a Lys:

 

" LYS, ORMAI MANCA UN MESE E SE LUI STAVA GIà CON UN ALTRA ,SIGNIFICA CHE QUELLO CHE PROVO PER LUI NON è CORRISPOSTO "

 

POV LYS

 

Senti il telefono squillare, un messaggio??

Vicky….

Ma no… cosa sta dicendo anche lui la ama…ci devo parlare… devo andare da lei….

 

Mi vesti di fretta, corsi ed arrivai… suonai ma nessuno apriva alla porta… gli mandai un messaggio…

 

POV VICKY

        

Suona il telefono… un messaggio di Lys…

 

" SONO IO, SONO DAVANTI A CASA TUA, APRIMI. DOBBIAMO PARLARE "

 

Non sapevo che fare, sentivo il campanello… che svegliò pure Ross e sentendo che era Lys, si fiondò giù dal letto per andargli ad aprire la porta…e scesi anche io…

 

Lys: << Vicky, ti prego ragiona… lui si è messo con quella per disperazione… lui non la ama…lui ha frainteso tutto…. lui… ti… >>

 

IO: << No Lys, non voglio sapere nulla. Sarà meno doloroso quando me ne andrò per tutti e due >>

Lys: << Ti prego Vicky, ascoltami fra due giorni abbiamo il nostro primo e vero concerto, lui ha bisogno di te, lo sai… >>

IO: << Mi dispiace, Lys >>  corsi in camera… 

 

Non volevo che finiva tutto così, se lui provava qualcosa per me, lui doveva dirmelo…. non doveva essere Lys… 

 

POV ROSS

 

Stavo male a vederla Così… anche se amavo Lys qualunque cosa sarebbe successa non potevo abbandonarla , dovevo restare con lei.

Dopo la morte dei miei genitori , fu lei a donarmi di nuovo il sorriso.

 

Lys: << Ross, ti prego convincila >>

io: << Ok, ma ora vai amore…ti amo… >>

LYs: << Anche io >>

 

Salì su in camera da lei…

<< tesoro???? come stai??? >>

Vicky: << Bene, grazie >>

io: << Ti prego, devi dirgli quello che provi , andiamo al concerto. >>

Vicky: << No, scusa ma ora voglio stare un po da sola…perdonami… >>

 

Poverina….

 

POV VICKY

 

Non sapevo cosa fare… anche se Ross aveva ragione… glielo dovevo dire….

ma come??? 

Inizia a scrivere su un foglio tutta la verità…

ma… dovevo ringraziare anche Lys… alla fine si è comportato sempre bene, non ha mai mentito e ha tenuto sempre segreto tutto quello che sapeva di me…

 

"LYS GRAZIE DI TUTTO, HO DECISO DI DIRGLIELO, GLI HO SCRITTO UNA LETTERA CON TUTTA LA VERITà E QUELLO CHE PROVO , NON HO IL CORAGGIO DI DIRGLIELO IN FACCIA, MI DISPIACE. "

 

Rispose in meno di 2/3 minuti.

 

" MI è VENUTA UNA BELLA IDEA, TI PREGO, NON INVIARGLIELA, VIENI AL CONCERTO PRIMA CHE NOI INIZIEREMO TU CANTERAI LA TUA LETTERA  COME SE FOSSE UNA CANZONE"

 

Risposi:

 

" è UN IDEA FANTASTICA. GRAZIE "

 

Raccontai tutto a Ross, ne era sbalordita… amava troppo Lys, in effetti era un genio.

 

-----------

 

Arrivò il giorno del concerto, mi preparai, mi feci più bella che mai.

Quando arrivammo lì , Ross mi disse che era preoccupata che cantando la verità su di me in un concerto con migliaia di persone , potessero riconoscermi per davvero, ma non mi importava.

 

Lo vidi Passare, era stupendo , vestito tutto elegante e rock allo stesso tempo e lo chiamai:

 

<< Cass >>

 

Lui si girò , aveva un sorriso a 32 denti e corse verso di me << Vicky , ti devo parlare…. ti prego ti devo dire una cosa molto importante… >> 

 

Ross Lo interruppe dicendo che era il momento.

 

io: << Scusa Cass, devo andare, buona fortuna per il concerto >> lui mi chiamò, ma andai avanti.. 

 

Nel frattempo arrivò Lys  che si avvicinò a lui…

 

<< Cass, Guarda Il Palcoscenico >>

 

POV CASS

 

Ma cosa sta dicendo??? e dove sta andando… la devo cercare… quando….

Lys??? ma cosa ci fa li sopra??? è uscito fuori di testa???

 

<< Buonasera a tutti, ringrazio a nome di tutta la band di essere qui stasera, apriremo il concerto con una canzone cantata da una nostra amica e dedicata a una persona speciale per lei e che lo lascerà  a bocca aperta >>

 

……….. Stava entrando una ragazza….era bellissima….era lei….. ma cosa ci fa li????

 

sentì prendermi per un braccetto era Ross che mi disse << ascolta attentamente quello che ha da dirti >> 

 

Ma cosa sta dicendo?? 

 

Vicky iniziò a cantare aveva una voce fantastica…..

 

MI SENTO ORMAI SOLA DA MOLTO TEMPO,

IL DESTINO CON ME NON è MAI STATO GENTILE,

CHIUSA IN QUEL PALAZZO,

SOLO REGOLE, SOLO DOVERI…

 

Non riuscivo a capire , mi trasmesse solo la sua tristezza

 

UN GIORNO MI DISSERO CHE DOVEVO SPOSARMI,

SPOSARE UN ESTRANEO PER DIVENTARE POI LA FUTURA REGINA…

AMAVO IL MIO POPOLO,

MA NON POTEVO SPOSARMI,

NON SENZA CONOSCERE IL VERO AMORE…

 

Non capisco… Regina?? Popolo???

 

POI CONOBBI TU, 

MI INNAMORAI DI TE SUBITO…

A TE DIEDI IL PRIMO BACIO.

IN QUESTO MOMENTO IO TI DONO IL MIO CUORE PER SEMPRE.

MA PURTROPPO FRA POCO DOVRò

ANDARE….

IL REGNO MI ASPETTA….

SARò LA TUA PRINCIPESSA PER SEMPRE.

CASS TI AMO.

 

ecc…..

 

……. era una canzone stupenda ma non riuscivo ancora a capire….

Mi girai Verso Ross.

lei.. << Si Cass, è tutto vero, le è la principessa e sarà la futura regina di Danimarca >>

 

Come regina? è davvero una principessa? come deve andar via??? la devo raggiungere…

 

<< Vickyyyyyyyyyyyy >>

<< Cass??? >>

io: << Ti amo, ti prego non puoi andare non posso vivere senza di te >>

vicky: << Ti aspetto amore mio finisci il concerto e poi andiamo a casa a parlare >>

 

Quelle parole mi diedero una carica immensa , ero felice, la amavo, mi aveva dato una carica immensa. Ero pronto.

 

Finito il concerto, io e lei andammo a casa mia.

 

<< Amore mio, perché non me l'hai detto subito >>

lei: << Non potevo, io dovrò andare, ma io ti amo, non voglio sposare un altro >>

io: << Non possiamo trovare una soluzione? >> mi veniva da piangere non la volevo perdere avrei combattuto contro il mondo per lei.

lei: << Non ne ho idea , fra meno di un mese mio padre mi aspetta >>

io: << tu sei la mia principessa e non lo sarai di nessun altro , sposa me >>

 

POV VICKY

 

" sposa me "

Il suono di quelle parole….

io : << Si lo voglio >> sapevo che i miei non avrebbero mai acconsentito ma era lui quello che volevo. << Io amo il mio paese, ma se i miei non accetteranno questa nostra unione, sarò costretta ad abbandonarlo >>

Cass: << Non puoi amore mio, riusciremo a convincerli vedrai >>

 

Si avvicinò a me , iniziò a baciarmi con una dolcezza infinita, mi levò tutti i vestiti , mi sdraiò sul letto e si fermò << quanto sei bella >> gli presi il viso ,lo strinsi a me e lo baciai… Iniziò a leccarmi tutto il corpo, il seno, il ventre, quando lo vidi scendere sempre più giù provai un imbarazzo estremo, ma nello stesso tempo un piacere mai provato e tirai un piccolo urlò  di piacere <<< aaaaa >> 

Cass: << ti piace amore? >>

io: << Si >>

 

Ero completamente bagnata, sentivo la sua lingua , li nella mia parte più intima muoversi su e giù, lo volevo , lo volevo dentro di me e gli dissi << amore… fammi tua per sempre … >> 

 

Incastrò il suo corpo con il mio fino a diventare una cosa unica, faceva male, malissimo, lui vedeva la sofferenza sul mio viso…. << amore vuoi che mi fermi? >>

io: << No, questo dolore mi fa capire che non è un sogno, ti amo >>

Iniziò a muoversi su e giù, lentamente, lentamente….. poi…. iniziai a sentire piacere…. glielo feci capire… e iniziò a spingere sempre di più e muoversi talmente veloce da levarmi il fiato…. il mio cuore batteva all'impazzata , 

,sentivo il sangue alla testa…. iniziai ad ansimare, prima piano, poi sempre di più ,di più e di più fino a quando scoppiai… tirai un grido di piacere estremo e lui con me… e… venne dentro di me….

 

Poco dopo si addormentò, il suo viso era appoggiato al mio seno, aveva un sorriso stampato in faccia, sembrava un angelo, lo amavo più di me stessa e in quel momento giurai che a qualunque costo non l'avrei mai perso.

 

 

---------- continua----------------

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** L'incubo... ***


 

I giorni passavano… io e lui eravamo sempre più uniti e felici…anche Ross e Lys… avevo trovato degli amici veri e il vero amore.

A scuola tutti ci guardavano, ricordando la canzone che avevo cantato durante il concerto che continuava a girare su Youtube in quanto in molti avevano ripreso il tutto.

Ambra e Nath erano rossi di invidia ma rimanevano al loro posto.

Iris era felice per tutti noi e si fidanzò poco dopo con Armin, iniziando a far parte delle nostre uscite di coppia.

 

Un giorno durante il cambio delle lezioni trovai nel mio armadietto un biglietto con scritto "so chi sei ci vediamo in cortile" anche Cass lo vide era inevitabile, così ci affrettammo a raggiungere il luogo indicai sul foglio…. luci accecanti, flash, click, era pieno di fotografi << Principessa è il suo nuovo amore?? cosa diranno i suoi genitori? cosa ci fa lei qui?? il suo matrimonio??? >>  

 

Cass si mise in mezzo li spostò uno dopo l'altro urlando << Sparite se vi avvicinate ancora io…. >>

<< Lei cosa??? che scoop la futura regina con un teppistello di una band >>

 

IO: << Si chiama Castiel e restate fuori dalla mia vita >> presi Cass per mano e corsi con lui a casa. 

Poco dopo arrivò Ross con Lys ,insieme a ricche stampe di giornali con le ultime novità ( me, Cass, il concerto, il regno tutto.. ) e notiziari,  il telefono iniziò a squillare.

 

Ross: << Pronto? >>

<< ci hanno informato dell'accaduto domani veniamo a prendervi >> ed agganciò.

 

Ross << Principessa, era suo padre, ha detto che domani verrà qui >>

io: << Nooo, non voglio >>

Cass: << NOn permetterò che sposi un altro >>

 

Mi sentivo male, mi sentivo morire, iniziai a vomitare senza controllo fino a sentirmi male.

 

Cass: << Amore che hai? chiamate subito un dottore >> e caddi per terra.

 

Quando riaprì gli occhi vidi un uomo vestito di bianco che controllava il mio ventre….

<< Non ho il mal di pancia dottore >>

<< lo so, lei è incinta di 3 settimane >>

 

<< Cosa??? non deve dirlo assolutamente a nessuno,inventi qualunque cosa ma non dica mai la verità >> 

Arrivò di corsa Ross, Cass e Lys. << Che c'è???? cosa è successo?? >>

 

Dott: << La principessa è…. La principessa è malata, nulla di grave ha solo una brutta influenza >>

 

Cass: << Ma siamo in piena estate,come è possibile?? >>

Dott: << può capitare nulla di grave, ora tolgo il disturbo >>

 

io: << Un'attimo dottore, non deve dire a nessuno che sono qui e che sono "malata" riceverà un ingente somma di denaro per il suo disturbo, grazie e arrivederla >> 

 

Ross pagò il dott. Cass mi guardava con aria molto preoccupata, avevo deciso di non dirlo a nessuno, se i miei avessero saputo che avevo perso la verginità e che ero incinta, poteva essere molto pericoloso per lui, avrebbero ostacolato il suo futuro, lo avrebbero distrutto.

 

Persa fra i miei pensieri sentì lui che mi baciava dolcemente la guancia e mi sussurrava parole di conforto.

 

Dovevo inventare una scusa per tardare il matrimonio,  per tardare l'arrivo dei miei genitori e potere abortire. Ma come fare??? dovevo chiamare mio padre.

 

 

Presi il telefono….squillava…

<< Pronto? >>

<< ciao papà, non allarmarti ma sono appena stata visitata da un dott. ho una brutta influenza e non posso partire, non è il caso che tu venga subito>>

<< mi prendi in giro?? inviami subito il referto medico e il numero del dottore a dopo >>

 

Così feci, sapevo che mia madre all'idea di farmi vedere in giro sudata,raffreddata,con le occhiaie sarebbe stato al dir poco scandaloso e avrebbe preferito i ogni modo tardare il mio ritorno e il matrimonio. Infatti mio padre, telefonò confermando quelle che speravo, ma inviandomi due guardie del corpo che sarebbero arrivate al suo posto.

 

Ora dovevo gestire il tutto e non sarebbe stato facile.

 

 

------------------------ CONTINUA-------------------

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** decisioni ***


Con una inspiegabile puntualità arrivò il fatidico " domani" vedendomi alla porta i due scimmioni di mio padre.

sciommione : << Buongiorno, principessa posso constatare le sue condizioni, appena si rimetterà partiremo immediatamente, questo è un' ordine di suo padre >>.

Non avevo la forza di obbiettare.. non sapevo cosa dire o come reagire.. pensavo solo a lui.. non volevo che finisse tutto così.. ne tanto meno che mia madre potesse fargli del male o distruggere i suoi sogni.
Rimasi sola in camera , poco dopo entrò Ros.

Ros: << Tesoro, cosa hai intenzione di fare ora? >>

<< Darò l'ordine di non fare avvicinare nessuno, ho deciso di tornare al mio Regno... >>

Ross: << Stai scherzando vero? e CASS?? Cosa ne sarà di lui? di noi? >>

<< Ecco che entri in gioco tu... devi convincere Lys che non amo più Cass, Che non l'ho mai amato, che è stato tutto solo un capriccio... anzi..devi parlare con entrambi.. è la cosa migliore..>> improvvisamente avvertì una forte nausea , corsi in bagno e non so per quanto tempo continuai a vomitare.

Ross: << Vicky, che hai? ti prego rispondimi.. >> non rispondeva , la sentivo solo vomitare , uscii dalla stanza e decisi di chiamare il Dottore...

Dott : << Pronto? >>
Ross: << Buongiorno Dott, sono la dama della principessa Victoria, sta male continua a vomitare, c'è qualche farmaco che possa aiutarla? >>
Dott : << In verità no Madame, ma le consiglio di starle vicina >>
Ross : << Cosa vorrebbe dire? >> c'era qualcosa che mi nascondeva, cosa aveva mia sorella?
Dott: << Non posso essere esplicito, ma posso solo dirle che non è influenza>> toc... tocc...

" Aveva riattaccato... ma cosa intendeva dire???
Uffa...tutto questo mistero...vediamo un po... " le posso solo dire che non è influenza", e quindi?
Ripassiamo tutto... Vomita, vomita e vomita... "
Decisi di ritornare da Vicky.. entrai in stanza e la vidi sul letto, che si accarezzava la pancia.. e piangeva..

Un attimo?? piangeva mentre si accarezzava la pancia e vomitava... Cazzo era incinta!!!!

Vicky : << Ross, che hai da fissare? vai subito a fare ciò che ti ho detto >> i suoi occhi celavano tutta la sua tristezza...

Ross: << Come desidera >> Corsi da Cass e Lys, suonai alla porta e in pochi secondi ci trovammo in salotto.


Cass: << Come sta? perchè non mi fate entrare? perchè nessuno mi risponde? >> 

Ross: << Cass...vedi lei... >> non riuscivo a trovare le parole solo lacrime percorrermi il viso... era giusto mentirgli? era il padre... ma non potevo..

Cass : << Lei cosa? allora???? >>
Ross: << Vedi..lei non ti ama, è stato tutto un capriccio, vuole tornare al suo Regno, sposarsi e dimenticare tutto .. tutti noi >>
Cass: << Un Capriccio?? di che?? vorresti dire che era tutta una finta?? IO NON TI CREDOOO >> Si alzò di scattò, corse verso la porta e sparì. Sapevo già deve fosse diretto.

Ross: << Lys, dobbiamo seguirlo subito, non deve andare da lei, ti prego aiutami >>
Lys: << Perchè dovrei farlo? io non credo alle tue parole, ma non riesco a capire perchè lei non lo voglia affrontare dopo tutte le difficoltà che hanno passato... non può comportarsi così... mi ha deluso. >>
Ross: << Non parlare così, tu non puoi immaginarti cosa potrebbe accadere se.... >> no, non dovevo...
Lys: << SE? COSA nascondete dimmelo!! >> Non lo avevo mai visto così, era furioso, mi stringeva i polsi, ma ciò che mi faceva più male era il suo sguardo, carico di delusione, amarezza.
Ross: << Devi fidarti di me, se vuoi bene a Cass, per il suo bene... FERMIAMOLO!! >> in quel momento sembrò svegliarsi da una sorta di tranche.
Lys : << Andiamo!! >>

Intanto Cass aveva raggiunto la villa della Principessa, iniziò a suonare, bussare e urlare talmente forte che era impossibile non sentirlo.

Cass: << APRITE QUESTA DANNATA PORTA O LA BUTTO GIU CON LA FORZA >>

La porta si aprì e davanti a lui uno scimmione.

<< Chi è lei? cosa vuole? qui non può entrare >>
Cass: << IO entro dove voglio e devo parlare con Vicky >>
<< Aah lei è quel poco di buono che hanno ritratto i giornali , se lo può scordare , la principessa è malata >>

Cass si vide la porta letteralmente in faccia, ma non si diede vinto, ispezionò la villa finche nn trovò una finestra aperta ed entrò finalmente.. quello che vide e sentì non fu ciò che si aspettava..

Vicky stava scendendo le scale , aveva sentito la sua voce, le sue condizioni non  erano delle migliori, era bianca come un lenzuolo, aveva gli occhi gonfi come due palle...

Vicky: << Dov'è? ditemi dov'è? cosa gli avete fatto? >>
scimmione : << Lei non può parlare con quel tizio, ritorni in camera, deve stare a riposo >>
Vicky: << Nooo, ditemi dov'è?? >> all'improvviso la vidi chiudere gli occhi, abbandonarsi a se stessa, precipitando lungo le scale.

Corsi da lei sotto lo sguardo allibito dei due scimmioni.

<< Come hai fatto ad entrare? >>
Cass: << Chiama un ambulanza subito!!! >>

Pov Vicky

Lo sentivo, sentivo la sua voce, stavo scendendo le scale ma mi trovai davanti i due segugi a bloccarmi la strada.

Vicky: << Dov'è? ditemi dov'è? cosa gli avete fatto? >>
scimmione : << Lei non può parlare con quel tizio, ritorni in camera, deve stare a riposo >>
Vicky: << Nooo, ditemi dov'è?? >> e all'improvviso BUMM!!! dolore, tanto dolore... mi sembrava di sognare, quando vidi i suoi occhi incrociare i miei, le voci di Lys e Ross che fino a poco prima non c'erano..

Ross , Lys : << Che è successo?? PRINCIPESSAAA >>

E subito dopo il buio totale...

CONTINUA

..........................


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2417728