frozen love

di roxymalik
(/viewuser.php?uid=519740)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** chapter one -who is you? ***
Capitolo 3: *** chapter two - i believe in you ***
Capitolo 4: *** chapter three - i'm in love with you ***
Capitolo 5: *** chapter four-you'll be my love Jack ***
Capitolo 6: *** AVVISO ***



Capitolo 1
*** prologo ***


Elsa pov’s
Sono Elsa , Elsa Frozen , 18 anni appena compiuti ,capelli color bianco candido quanto la neve d’inverno e occhi blu ghiaccio, che non trasmettono alcun emozione.
Sono una “ragazza” diversa dalle altre , vi starete porgendo la domanda del perché abbia messo la parola ragazza tra le virgolette , ebbene il motivo è strano , difficile da credere , anche per me : sono nata con il potere di comandare il ghiaccio e la neve , per questo i miei capelli sono di questo strano colore ; sono nata con questo dono, che poi mi ha sempre portato problemi , ad esempio , all’età di soli 7 anni ho quasi ucciso mia sorella Anna , facendola congelare ; da quel momento non la ho più vista , per il suo bene , avevamo cancellato dalla sua memoria tutti i ricordi dei miei poteri anormali . Da quel giorno persi mia sorella . Adesso è quasi una settimana che lei conosce il mio potere , quasi una settimana in cui sono scappata dal mio regno . Tutti mi considerano un mostro ; Questo fa male , molto male . Ora sono la regina , ma nessuno mi vuole , del resto chi mi vorrebbe? Solo un pazzo …
Da quel giorno mi sono rifugiata nella montagna del nord , con le mie doti ghiacciate ho costruito un castello ,fatto al 100% di ghiaccio puro.
Questo è il mio posto , questa è la mia casa , non là , non nel mio regno .finalmente lo avevo capito.
Jack pov’s
Sono Jack , Jack Frost , ho 20 anni compiuti da circa un mese, capelli color bianco puro e occhi agghiaccianti, ma con dentro mille emozioni.
Sono un ragazzo molto diverso dagli altri , io sono un custode : il custode della neve e del ghiaccio , grazie al mio bastone posso compiere davvero molte azioni , tra cui far divertire i bambini , si questa è quella principale , poi posso anche volare , ghiacciare , innevare … insomma tutto quel che riguarda l’inverno la posso fare , o quasi .
Sono uno piuttosto solitario , l’unica mia amica è la luna , che poi non parla neanche tanto , sono solo in un mondo intero. Ora anche se posso essere visto , nessuno mi considera più . Voglio solo trovare un amico o amica con cui stare , sono stanco di essere solo con me stesso e la luna . Basta .

EILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SALVE GENTE ED ECCOMI QUI CON UNA NUOVISSIMA STORIA 
SE VI PIACE RECENSITE E FATEMI SAPERE , ICONSIGLI FANNO SEMPRISSIMO PIACERE
ORA SONO LE 11 E DOMANI HO SCUOLA E STO MORENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DI SONNOOOOOOOOOO
OK NON VE NE FREGA MA VE LO DICO ANYWAYYY UoU 
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
OKAAAAYYY MI DILEGUO
P.S ECCO ALCUNE IMMAGINI
ijhgfdewelsa
hgfdjack
uytrjelsa ( jack + elsa )

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** chapter one -who is you? ***


elsa pov's
stavo camminando tranquillamente nella vetta più alta della montagna del nord , quando all'improvviso non mi passa inosservata una bufera di neve , non pericolosa ma neache così innoqua.
curiosa mi avvicinai ,e dopo essermi assicurata di essere ad una debita vicinanza notai un ragazzo che non avrebbe avuto meno di 20 anni , con dei capelli di un bianco quasi argenteo e occhi di un ghiaccio che non avevo mai visto prima d'ora . mai .
Cautamente mi avvicinai , non avevo paura in quel momento , ma solo tensione e curiosità ; Si ero curiosa di sapere come facesse lui a controllare il mio stesso potere . rimasi li a fissarlo mentre creava fiocco dopo fiocco candidissime bufere caratterizzate ognune da fiocco che sembravano combaciare tra di loro , creando cosi una meravigliosa danza ghiacciata.
Provavo per giunta un senso di gelosia : perchè lui poteva controllare quel dono ed io no?.
Ora ero decisa : sarei andata li e mi sarei presentata a quel misterioso ragazzo come la regina di Arendelle , del resto era la verità , la pure e candida verità.
Per farmi notare creai una palla di neve , che lanciai addosso a lui , che non appena ebbe il piacere di sentire l'ebrezza della neve ghiacciata sulla pelle si girò , e mi guardò con occhi piuttosto caratterizzati da un misto di confuso e infastidito , solo che quando i nostri occhi si incontrarono quell'espressione corrucciata che aveva mostrato finora si era subito tramutato in un bellissimo sorriso.
"certo che quella è proprio una bella ragazza , peccato che non mi possa vedere " disse lui quasi in un sussurro incomprensibile ma che io compresi subito ; Arrossii di colpo , ero imbarazzatissima , come non mai davvero!
Questo non sembrò passare inosservato a lui che mi guardò con sguardo molto confuso. Allora decisi di proferire parola.
"perchè non dovrei vederti?" dissi io con un tono abbastanza curioso.
" tu mi vedi , mi vedi davvero? è forse un sogno? " disse prima di cominciare a saltellare per tutta la vetta .
"certo ma ora mi spieghi chi sei ma soprattutto perchè non dovrei vederti? " chiesi io quasi spazientita.
"oh okay allora cominciamo! io sono Jack , Jack Frost , il guardiano della neve e dei ghiacci , non dovresti vedermi perchè dato che molti adulti non credono a me pensavo che anche tu insomma ... non potessi vedermi ecco ..." raccontò il ragazzo dai capelli argentei che oramai aveva preso il nome di Jack.
Non ci posso credere quello è davvero Jack Frost?
"s-sei sul serio J-jack Frost?" chiesi io indicandolo e balbettando 
"si sono io , invece tu chi sei e come fai ad usare quel potere ?"
mi chiese lui incuriosito da quello che starò per dire 
"io sono Elsa Frozen , sono la regina di Arendelle ma a causa del mio potere o meglio dono che ho dalla nascita mi hanno cacciato dal regno ,allora decisi di rifugiarmi qui , in questa vetta altissima . Questa è la mia casa ."
risposi io  in completa sincerità , non so neanche perchè raccontai la mia vita a un perfetto sconosciuto : forse perchè sapeva cosa voleva dire essere soli e abbandonati . Si sarà così.
jack pov's
La bellezza di quella ragazza mi aveva letteralmente abbagliato , non ho mai visto in tutta la mia vita una ragazza a cui una treccia e un semplice vestito stessero così bene , davvero ; Per giunta lei è la prima ragazza della fascia over 14 che mi vede , il che è molto strano.
Mi raccontò che è una regina ma che è stata cacciata dal suo regno , forse lei sta vivento una situazione simile alla mia , lei però può essere vista . Quanto vorrei avere questo privilegio .
Era tardi oramai , era ora di andare a casa 
" ora ti saluto , ci sentiamo vostra maestà" dissi cercando di mimare un inchino più o meno regale
" ci sentiremo ancora?" chiese lei speranzosa
"forse" risposi sorridendo 
al quel punto volai via , senza una meta a pensare a Elsa.
Elsa pov's
non ho mai creduto nell'amore a prima vista , ma mi sto ricredendo .
Jack pov's
ho sempre creduto nell'amore a prima vista , ora ne ho la conferma.
EIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SALVE POPOLO ECCO IL CAPITOLO 1 DELLA STORIA VE PIASAAAAAAAAAAAAAAAA ORA VADO A NANNA RECENSITE è!!! VI AMUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** chapter two - i believe in you ***


elsa pov's
pensavo e ripensavo a ieri.
pensavo all'incontro che ho avuto con Jack ; l'incontro con quel ragazzo così diverso ma allo stesso tempo cisì terribilmente simile a me.
In questo momento ho un terribile bisogno di confidarmi con qualcuno , e quel qualcuno è Anna , però non posso , non posso parlare con la metà della mia vita : mia sorella
Ero immersa nei miei pensieri rivolti verso Jack e Anna quando all'improvviso la porta si spalancò mostrandomi una figura minuta , con trecce laterati , un vestito verde smeraldo , il tutto avvolto in un cardigan canstano comperato sicuramente a basso prezzo : Anna .
Il mio cuore scoppò finalmente di gioia e corsi ad abbracciarla.
"Anna!" gridai io cercando di abbracciarla , ma quando mi accorsi che il suo corpo minuto stava prendendo una temperatura quasi ghiacciata mi staccai 
"ciao Elsa! , sono qui per un motivo " rispose lei assumendo un espressione molto seria . Non l'avevo mai vista così.
"ascolta Elsa ho capito che non riesci a stare ad Arendelle però mi manchi , ti prego torna da me ! " proferì lei , mentre una ghiacciata lacrima navigava nella gota destra del suo viso candido e puro .
" si Anna lo so che ti manco , ma quello non è il mio posto, la mia vita non è ad Arendelle . No . é qui , nella montagna del nord " risposi io con molta calma
" okay Elsa , hai fatto la tua scelta , ma sappi che così mi fai stare molto ma molto male " rispose lei indifesa ; Oramai i suoi occhi erano colmi di lacrime 
"mi dispiace Anna , ma il mio destino è già stato scritto poco prima che nascessi , l'unica cosa che devo fare è seguirlo però il regno di Arendelle ha bisogno di una regina e te sei perfetta " dissi io prendendo la corona dalla mia testa e poggiandola con grazia sopra la chioma castana di mia sorella .
" va bene Elsa farò del mio meglio " rispose lei , mostrando finalmente quelle sue adorabili fossette 
"credo in te" risposi in completa sincerità 
lei mi sorrise ancora una volta mostrando anche due file di meravigliosi denti bianchi quanto i miei capelli .
"Anna posso farti una domanda?" domandai 
"dimmi , Elsa " rispose lei curiosa 
"cosa provi quando stai con il tuo fidanzato?" chiesi io lievemente in imbarazzo
"uhhh la mia sorellona si è innamorata , e chi sarebbe il fortunato? " disse , cominciando a saltellare
"Anna Frozen NO ! Rispondi solo!" dissi io alzando di poco la voce
"oh andiamo , comunque quando sto con lui mi sento come se degli elefanti rosa ballassero il tip tap a ritmo di samba nella mia pancia , mi sento bene , essere innamorati è qualcosa di stupendo Elsa " spiegò lei con occhi sognanti . Sicuramente pensava al suo lui .
"ora devo andare ci vediamo sorellona Elsa ! " mi liquidò lei correndo via
" grazie Anna " risposi io , ma oramai era nadata via.
JACK POV'S
Avevo sentito tutto.
a chi si riferiva Elsa quando a chiesto quello ad Anna? che potessi essere io?
no , è impossibile.
chi si innamorerebbe mai di Jack  Frost? nessuno
eilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco a voi il secondo capitolo di frozen love yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee domani ho una verifica nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu HAHHAHAHA E NON SO UNA CEPPA FRITTA OUO AAHAHAHA NON VE NE FREGA LO SO MA IO SONO TRASGRY E LO DICO AYWAY VABBUEEEENE MI DILEGUOOOOO VI AMO P.S. RECENSITE

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** chapter three - i'm in love with you ***


Elsa pov's
il bussare frenetico della porta trasporta il mio essere addormentata ad essere sveglia , guardo nel grande orologio ghiacciato e noto che sono appena le sette e cinque di mattina.
Ma chi è che disturba alle sette di mattina?
tutta arrabbiata mi diressi verso la porta . Volevo mantenere uno sguardo corrucciato , per far capire a  quello o quella che ha rotto il mio sonno che non avrebbe dovuto .
apri la porta e la persona che mi si piazzò davanti era un ragazzo dai capelli castani e occhi marrone molto scuro 
"salve lei è la regina Elsa Frozen?" chiese il ragazzo che avrà avuto poco più di 14 anni 
"no , non più , ora la regina è mia sorella Anna , comunque io sono Elsa Frozen . Desideri qualcosa?" domandai con fare curioso
a quel punto ero davvero curiosa
"ho un pacco per lei " disse lui allungando le gracili braccia mostrando un pacco minuscolo
" grazie " dissi semplicemente io sorridendo e chiudendo la porta .
Una volta chiusa la porta osservai per un paio di secondi il piccolo pacco : era color ghiaccio con un nastrino azzurro .
Decisi di aprirlo , così pian piano cominciai a slegare quell'adorabile nastro per poi strappare anche la carta .
All'interno del misterioso pacco trovai un biglietto e una sfera di vetro con dentro un palazzo creato di ghiaccio e con dentro la neve . Era stupendo . Decisi anche di aprire il biglietto :
ciao Elsa , non ti dirò chi sono , ti dico solo di venire nella vetta alta della tua montagna a mezzogiorno . Io sarò li ad aspettarti.
xx
A quel punto ero davvero in ansia , chi è che poteva mai invitarmi , chi mai avrebbe voluto chiedere un'appuntamento a me , ad una come me?
decisi però di andare lo stesso , la mia curiosità aveva battuto l'ansia.
Decisi di cambiare il look: misi un vestito azzurro a sirena dove nella vita era cinto da una splendita cintura bianca molto semplice , il tutto lasciando i miei lunghi capelli perla sciolti , facendoli cadere ai lati delle mie spalle minute ; Si ero pronta.
Guardai l'orologio : 11:45 , era ora di andare , così partii ; Andai a passo svelto , giuro non ero mai stata talmente curiosa .
Arrivata trovai un ragazzo girato di spalle intento ad ammirare il paesaggio innevato . Felpa rovinata blu con pantaloni marroni e capelli argentei , lo avrei riconosciuto tra chiunque : è Jack.
Jack pov's
si ho invitato io Elsa .
Ero immerso nei miei pensieri rivolti a lei quando una voce che riconoscerei fra mille risuonò acuta  nella montagna
" Jack? sei stato tu a farmi venire qui? " chiese lei quasi con gli occhi fuori dalle orbite
" bhe ... si " risposi io grattandomi la nuca 
mi aspettavo tutto tranne quel che successe : Elsa mi saltò letteralmente addosso cominciando una terribile battaglia di palle di neve
giocammo per almeno 2 orette buone quando all'improvviso Elsa non vide un sasso e cadde completamente addosso a me, i nostri visi erano vicinissimi , lei era imbarazzata si vedeva molto bene dal rossore del suo viso che solitamente era di una carnagione molto chiara quanto la mia.
Elsa pov's
eravamo a 5 cm di distanza , lui continuava a fissarmi la bocca mentre io fissavo quegli occhi cosi freddi ma così pieni di amore .
Oramai la distanza era caratterizzata da soli 2 cm , volevo allontanarmi ma non ci riuscivo , non riuscivo a muovere un solo minuscolo muscolo , ero come paralizzata da tanta bellezza ,cominciavo a sentire la cosi detta " danza elefantiniana caratterizzata dal tip tap e dalla samba , proprio come aveva detto Anna.
A uccidere le distanze tra le nostre bocche fu proprio Jack .
All'inizio era un bacio molto casto , un semplice bacio a stampo ma poco dopo quella piccola cosa innocente si trasformò in qualcosa di più infuocato : lui chiese l'accesso alla mia bocca e io glielo diedi senza opporre resistenza,
le nostre bocche danzavano e quella danza era migliore in assoluto , eravamo solo io e lui in tutto il mondo.
credo di essermi innamorata di Jack Frost
Jack pov's
avevo rotto le distanze tra di noi con quel bacio che da il casto che era si trasformò in un bacio con tanto di lingua 
restammo così per almeno 5 minuti , i più belli di tutta la mia vita , lei ora è la mia vita 
sono certo di essermi innamorato di Elsa Frozen
EILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ZALVE POPOLO DI ALTROVE CON IL MARITO GIUSTINO E LA MOGLIE MARILU ,I'M BACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
SONO LE 19 E 09 ED IO STO MORENDO DI FAME E DATO CHE NON SAPEVO CHE FARE ( IN ATTESA DELLA CENA)  HO DECISO DI AGGIORNARE.
VI VOLEVO DIRE CHE MANCANO POCHI CAPITOLI
HO VOLUTO FARE APPOSTA QUESTA FF CORTA PERCHE COSI SONO CERTA DI FINIRLA :)
RECENSITE PERCHE FA SEMRPE PIACER ;)
VI AMUOOOOOOOOOOOOO
KISSSSS <3
JELSA FOREVAH <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** chapter four-you'll be my love Jack ***


Elsa pov's
dopo quei cinque fantastici minuti ci staccammo , io sorrisi , ero davvero imbarazzata in quel momento davvero ... questo è stato il mio primo bacio in assoluto , e sono convinta che sarà sempre il più speciale!
"wow Elsa baci proprio bene" affermò stupito Jack 
io diventai di un colore misto a un peperone e una carota scura ,- davvero imbarazzante- pensai
"ehi terra chiama Elsa , comunque baci davvero molto bene devi avere molta esperienza nel campo!" disse lui sorridendo
cavolo aveva toccato il tasto dolente : adesso gli avrei detto che non avevo mai baciato un ragazzo in tutta la mia esistenza e riderà , lo so bene.
" b-bhè in reltà è la prima volta .. " dissi io nascondendo il mio viso sotto qualche pezzo di stoffa del lungo vestito azzurro che mi avvolgeva
"sul serio? cavolo però sembri una vera e propria esperta nel campo , comunque ti confesso che siamo nella stessa situazione ahahaaha" affermò prima di iniziare una risata meravigliosa che mi riscaldò nel profondo il mio piccolo grande ghiacciato cuore .
lui era nella mia stessa situazione wow chi lo avrebbe mai detto ? io no di certo , anche lui sembrava avere una esperienza da baciatore ed invece no , è proprio come me , nessun bacio prima di questo . mai .
Jack pov's 
che sensazione meravigliosa è stata 
le sue labbra sono morbide quanto la neve appena caduta in una giornata fredda , sono qualcosa di potente , che riesce a mandarmi in subbuglio .
Ora ne sono certo : sono follemente , pazzamente , incredibilmente , terribilmente innamorato di Elsa Frozen
"Elsa.. io io ti" balbettai
"tu cosa Jack ?" chiese lei curiosa,ormai avevo capito che era una ragazza davvero molto curiosa , del resto un po come me giusto?
era ora di rispondere alla sua domanda
"io - io ti amo Elsa" buttai fuori, mi sentii subito meglio
la sua espressione da curiosa passò a stralunata
" anche io credo di amarti Jack" disse lei assumendo nuovamente un colore che andava dal rossastro al rosa 
a quel punto le nostre labbra ruppero le distanze in un altro bacio , questa volta però molto casto , non come quello di prima , ma con molta passione
Elsa pov's
ora sono sicura di amarlo non ho dubbi , aveva ragione Anna : lui è la cosa più bella
Jack pov's 
la amo , la amo più di me stesso .
adesso lei fa parte di me e mai la lascerò andare
EILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ZALVE ZALVINO VIZINO VIZININO
OKKKAYYY STO MALE , CAPUTATEMI ( CAPITEMI ) SONO LE UNDICI E IO HO UN SONNO BOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ANYWAY VE PIASAA?
RECENSITEEE PLEASE PERCHE PIU RECENSITE E PIU IO CONTINUO 
ORA MI DILEGUO PERCHE SE NO MI ADDORMENTO SULLA TASTIERA E VERRA SCRITTA UNA COSA DEL TIPO HFCOAFVNHOAVINHOAIVNHOSAIGVHSXIGHSDIGHSAIVG IMMAGINATELO ALL'INFINITOOOOO E  OLTREEEEEEEEEEEE
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
OKKKAY MI DILEGUO OUO KISSSSS
JELSA WIN 
P.S SO CHE E CORTO MA UNA PARTE LA DOVEVO DEDICARE AI SENTIMENTI PROVATI NEL BACIO , VI PROMETTO CHE I PROSSIMI SARANNO PIU LUNGHI!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** AVVISO ***


ALLORA RAGAZZUOLI (?) NON STO AGGIORNANDO DA UN PO DI GIORNI E VI CHIEDO UMILMENTE PERDONO MA A SCUOLA CI MASSACRANO DI COSE DA STUDIARE ED E STANCANTE QUINDI ARRIVO ALLA SERA CHE SONO PRATICAMENTE MORTA . VI PROMETTO CHE IL GIORNO 7 / 2 AGGGIORNERO BACI ANCORA

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2428532