la storia di una ragazza fragile

di la caccola nel naso
(/viewuser.php?uid=648111)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** LA NUOVA AMICA ***
Capitolo 3: *** Delle nuove amicizie ***
Capitolo 4: *** un po' di soldi per il barbone! ***



Capitolo 1
*** prologo ***


ciao io sono una ragazza caccolosa ma molto fragile quindi non dirmi delle cose cattive ho ti picchio che non ti ritrovi più la testa! gli dissi a quello che puzzava come una merda di mucca!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** LA NUOVA AMICA ***


Il giorno dopo diventai un maschio, tornai a scuola e mi passò davanti una ragazza che si chiamava genueffa. Il suo soprannome era la nonna della vita. poi andai in classe c'era la professoressa di storia che si chiamava la ciuccioletta che anche lei come tutti non si lavavano quindi puzzava di cacca di capra! io dissi: cacchio "no ho fatto i compiti" la prof disse a tutta la classe" ora passo a controllare i compiti". Appena passò davanti a me col suo pudore di capra io svenni prima di vomitare!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Delle nuove amicizie ***


Uscito dall'ospedale andai a scuola e attivai l'allarme antiincendio così tutti si potevano fare una doccia! pensando tra me e me: "come sono malvagio". la prof infuriata come una mucca in calore mi mandò in presidenza. Dopo una grande discussione con la preside su come puzzavano i ragazzi. Visto che dovevo racimolare dei soldi per comprarmi un nuovo cesso (Gabbinetto) mi trovai il lavoro di pulire i cessi della scuola!Porca Trota!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** un po' di soldi per il barbone! ***


Dopo quel lavoretto che mi ha fatto vomitare! ho deciso che mi servono più soldi quindi dovrò fare degli scherzi per dei ragazzi che mi daranno dei soldi! Il primo lavoretto è andare nel bagno delle femmine e fare un bisognino poi lasciare un foglietto con scritto:"bagno intossicato dalla cacca di capra fatta dalla prof di storia!!" Appena uscito dal bagno delle femmine c'era lì davanti a me la vicepreside che mi prese per un orecchio e mi fece pulire tutto il bagno delle femmine in più mi infilò nel cesso con tutta la cacca. Dopo lesse anche il biglietto che avevo lasciato sul cesso e subito pensò di sospendermi! proprio così fece e io dovetti dire a mia madre che la prof mi aveva detto che dovevo restare un po' a casa sennò per la mia bravura scoraggiavo i miei compagni

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2497964