Le scintille del cuore

di Chia_chan
(/viewuser.php?uid=272859)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** The lonely truck driver ***
Capitolo 2: *** Dark side ***
Capitolo 3: *** Homeless ***
Capitolo 4: *** The encounter ***
Capitolo 5: *** The party ***
Capitolo 6: *** Sex & Love ***
Capitolo 7: *** The pie ***
Capitolo 8: *** The end ***



Capitolo 1
*** The lonely truck driver ***


Era una giornata nebbiosa e uggiosa e un camionista solitario stava guidando su un'autostrada deserta. Procedeva spedito, con in mente un unico pensiero: la moglie infedele che lo aveva tradito sia fisicamente, sia nella fiducia. Il camionista non si era mai sentito più solo: in un attimo non aveva perduto solo l'amore di sua moglie, ma anche la fiducia nel mondo. Quella mattina non c'era anima viva e la nebbia circondava le montagne intorno a lui. Improvvisamente, guardando dallo specchietto, vide che un autobus si stava avvicinando. Non aveva dato molto peso alla cosa ma quando si affiancò a lui, vide una cosa che cambiò la sua giornata. Due ragazze lo salutarono sorridendo dal finestrino: e fu proprio in quel momento che capì che la vita aveva ancora valore. Note dell'autrice: questa storia nasce dopo 15 ore di viaggio in autobus dalle menti malate di me e una mia amica, senza la quale questa storia non esisterebbe. Quindi, un grazie enorme all'amica misteriosa! Il secondo capitolo uscirà nei prossimi giorni. Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Dark side ***


L' elettricista stava aggiustando l'ennesimo cavo della luce nella fredda aria autunnale, scorticandosi le dita. Quando era in cima ai pali, poteva vedere il mondo da una diversa prospettiva; tuttavia si sentiva isolato dal mondo, come un re esiliato dalla sua terra. Quando la gente passava, si sentiva guardato dall'alto in basso, e questo lo faceva sentire a terra. Un giorno, tuttavia, la sua vita cambiò: nel momento in cui ricevette la chiamata per aggiustare una lavastoviglie, decise che non se ne sarebbe mai andato da quella casa. Era forse amore?

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Homeless ***


Mentre un camionista sconsolato e un elettricista esiliato piangevano le loro disgrazie, un aggiustatetti orfano e senzatetto aggiustava un tetto. Questo pover'uomo straziato dalla perdita dei genitori, aveva trovato una nuova famiglia: I piccioni. Loro non lo discriminavano e ben presto imparò anche la loro lingua. Un giorno fu chiamato da un'anziana signora per aggiustarle il tetto. Fu con sorpresa che scoprì che in realtà non era quello il vero motivo della telefonata: la donna voleva lasciargli la sua casa in eredità, poiché lei si stava dissolvendo. Una volta che la donna fu completamente sparita e la casa fu sua, si ritrovò ad affrontare un grosso problema: la lavastoviglie rotta.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** The encounter ***


L'elettricista esiliato stava aggiustando con immensa gioia la lavastoviglie dell'aggiustatetti, quando un misterioso suono di campanello li bloccò tutti sul posto, piccioni compresi. Quando l'aggiustatetti si decise ad aprire la porta, trovò davanti a se un uomo distrutto dal dolore. Allorchè l'uomo misterioso piangendo disse:"Ho finito la benzina e ho dovuto lasciare il mio adorato camion indietro, e per di più mia moglie mi ha tradito. L'unica cosa positiva sono state due ragazze che mi hanno salutato da un autobus... Vi prego aiutatemi! Ho bisogno di una casa!". Allora l'aggiustatetti incantato dal fascino tenebroso dell'uomo esclamò:"Come potrei mai rifiutare una richiesta tanto sentita? Dopotutto chi è gentile è portato ad amare!", disse malizioso facendogli l'occhiolino. Angolo autrice: ...finalmente le tre storie si uniscono in una unica.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** The party ***


Per inaugurare la casa ed accogliere i due nuovi inquilini, i piccioni decisero di festeggiare con il karaoke e con molto alcool. Giunto il giorno della festa, l'alcool scorse a fiumi, e tutti erano alticci. E si sa che "in vino veritas"... Dopo una versione particolarmente coinvolgente di "I will always love you", l'elettricista prese il coraggio a due mani, dato che le aveva entrambe, e confessò gli ardenti sentimenti che provava nei confronti dell'attraente senzatetto. Purtroppo però l'aggiustatetti gli confessò che il suo cuore era già occupato da un'altra persona, e dicendo questo lanciò al camionista un'occhiata penetrante, rendendo subito chiaro a chi si riferiva. Ritornando al karaoke e bevendo sempre di più per dimenticare le delusioni amorose, scoprirono di avere un talento innato per il canto.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Sex & Love ***


Un giorno, stanchi dei loro lavori mal retribuiti e convinti di poter fare carriera, si recarono a una casa discografica e ottennero un contratto. Subito dopo iniziarono a registrare il disco, intitolato "Sex & Love" e dopo mesi di arduo lavoro fu pubblicato e andò immediatamente in cima alle classifiche. Tutto sembrava andare per il meglio, soprattutto per l'elettricista e per il camionista, i quali avevano cominciato una tresca amorosa alle spalle dello sfortunato aggiustatetti. Ma questo paradiso non durò a lungo poiché un giorno l'aggiustatetti li trovò insieme... nel suo letto!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** The pie ***


Accecato dall'odio, non afferrò la prima cosa che gli capitò in mano, una forchetta, ma cambiò idea e capì che avrebbe dovuto ucciderli in un altro modo. Quindi si diresse verso il suo laboratorio super-segreto e fabbricò un potentissimo veleno all'aroma di fragola. Per farglielo ingerire cucinò una crostata alla fragola nella quale mise il veleno. La sera stessa portò la crostata in tavola xome per scusarsi. I due amanti la divorarono avidamente, affamati da tutta l'attività della giornata. L'elettricista e il camionista caddero in un sonno eterno, guardandosi negli occhi per l'ultima volta.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** The end ***


Ora il problema era farlo sembrare un incidente, per quindi l'aggiustatetti chiese alla sua famiglia di piccioni di beccare i due corpi e di cibarsene finché non fossero spariti completamente. Ora finalmente poteva godersi i guadagni delle vendite e darsi alla pazza gioia. Ma ben presto si rese conto che i soldi non comprano la felicità e che non potevano alleviare il suo dolore. Infatti sentiva la mancanza sia del l'elettricista sia del camionista. Per questo, divorato dal dolore, decise una volta per tutte di raggiungere i suoi amici aldilà. .. o forse no? E con questo capitolo si conclude la storia. È stato divertente, alla prossima :)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2548905