Volevo un titolo figo, ma non mi è venuto in mente niente.

di EiryCrows
(/viewuser.php?uid=543830)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Keep Kalm And Goditi la Vita ***
Capitolo 2: *** About Legislation ***
Capitolo 3: *** The End...Adieu Mes Amis. No, scherzo! Ahahah! ***



Capitolo 1
*** Keep Kalm And Goditi la Vita ***



Avete mai fatto caso che quando siete di fretta succede sempre qualcosa che vi fa tardare e più avete fretta, più fate tardi?  


Perchè la cosa deve essere proporzionale? Non posso fare tardi quando non sono di fretta?


Perchè devo sempre correre per essere puntuale? E no, non basta puntare la sveglia 5 minuti prima! Perchè giusto giusto quel giorno in cui voi sarete super- puntuali , sarà  l'autobus/ treno/ qualsiasimezzoditrasportosuquattrodueoancheunaruota a farvi fare tardi!


E quindi anche oggi mi son dovuta fare 2/3 km in salita quasi di corsa per arrivare in orario. E non osate dirmi " almeno fai palestra" ! Sul serio preferirei rallentare un po' e godermi il panorama, chesso, magari una coppia di uccellini che cantano su di un ramo (sperando che non gettino i loro scarti sulla mia maglietta nuova o sulla mia testolina), oppure alzare gli occhi al cielo e godersi i raggi mattutini del sole, sperando di non andare a sbattere contro un palo e di non sembrare un' emerita ebete.


E invece no. Devo correre. Correre per ascoltare qualche docente del cavolo, che si crede affascinante come Brad Pitt, ma è soporifero come una mummia ( Oh! Quanto sarebbe figo se le mummie parlassero! ) e che magari fa pure lezione dalle 12 alle 14, quando tu vorresti perlomeno pranzare e invece ti ritrovi seduta in un aula minuscola, desiderando ardentemente di addentare il tuo panino e azzanni invece il tuo quaderno/portacolori/quellocheticapitaatiroinquelmomentotantochisenefregahaifame provocando un' occhiataccia risentita del tuo vicino di banchetto (se sei fortunata e sei riuscita a trovarti un posto a sedere e non sei finita a terra) perchè lo stai disturbando e non riesce a sentire le minchiate perle di saggezza del prof.


E dopo che finisce la lezione, non vorrai rilassarti mica, e  no! Corri! Corri sennò perdi l'autobus o insomma quello che è, che magari è anche pieno e tu come una scema rimani all'impiedi.


E a fine giornata, quando tu vorresti farti una bella doccia, cenare e magari rilassari con un bel film, c'è sempre qualcosa che non va. O non arriva l'acqua calda, o non c'è nulla in tv, o sei stata invitata dai tuoi parenti a mangiare fuori, costringendoti ad avere un sorriso paralizzato sulla faccia, mentre in realtà vorresti essere in pigiama e pantofole sul divano.


E per fortuna che ogni tanto è pure  domenica.






- - - - - - - -






Lasciate perdere tutto quello che ho scritto. Ho perso l'autobus è adesso ho almeno un'ora e mezza di attesa.

 
Santo mp3!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** About Legislation ***



“ E la verginella pudìca, riposava leggiadra, vicino alla fontana.
La veste bianca, sposava il di lei pallido incarnato
che si specchiava sovente, nell’acqua scrosciante,
incolore e pura, come lei, soave e ingenua.
I fiori le circondavano i capelli ed ella, seduta, intrecciava i restanti,
in gioiose ghirlande,
di cui avrebbe fatto, poi dono ai suoi cari.
E il fanciullo passava di lì,
e guardando al di là del muretto,
vi scorse la fanciulla.
E allora Cupido, dotto in queste cose d’amore,
com’era suo solito, scoccò la freccia dorata, intrisa di fiele
e riuscì con una a colpirne due.
E alla fanciulla bastò uno sguardo,
e al fanciullo bastò un sorriso.”





Lasciatemi spiegare, prima di mettermi alla pubblica gogna!

Perchè questa infima e scadente poesiuncola da quattro soldi si trova qui?
No, non temete non sono impazzita, o almeno non del tutto che io sappia!

Eheheh! Vi ho detto che questa è una raccolta di pensieri, paranoie, viaggi mentali (e non ho bisogno neanche di droghe! Pensate un po'!) che mi faccio durante le lezioni più noiose, no?
Ebbene, anche questa cosa qui è un parto della mia mente malata.
(e sfido io! Mettere tre ore di Diritto il Sabato! Ma perchè non dichiariamo illegali e anticostituzionali le lezioni di sabato?!? )

Così visto che mannaggiaame ero al primo banco in piena vista , e che non potevo vegetare come si conveniva, ( e visto che la concentrazione mi aveva salutato già da tempo, con la manina, mentre sgommava via a tutta birra sulla sua nuova Mercedes ) essendo sul classicheggiante andante, ho scritto queste righe.
E se questa arringa non vi è bastata , oh giuria, da non pronunciare un verdetto positivo di non-colpevolezza, ben venga una punizione adeguata.



EiryCrows

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** The End...Adieu Mes Amis. No, scherzo! Ahahah! ***



Okay eccomi qui.
Sarà almeno un secolo che non aggiungo un nuovo capitolo a questa specie di raccolta di cazzate. In realtà non ho molto da scrivere. È un periodo nero e malinconico quindi mi sa che il mio stile schizzofrenico se ne andato per sempre, insieme alla mia creatività. Periodo di stallo. Devo dire che è stato bello finchè è durata.
Cioè magari ogni tanto mi farà una visitina e allora io tutta contenta aprirò un nuovo foglio world e inizierò felice a scrivere le cazzate che mi detta la mia schizzofrenica voce interiore (avete presente la vocina che vi dice di fare la cosa giusta? Ecco la mia dev'essere un po' guasta). E poi ovviamente mi chiederò il perchè.


È come andare ad aprire il frigo e rimanere lì davanti per dieci minuti fermi ad osservare il nulla salvo poi chiudere l'anta e chiedersi perchè l'ho fatto?
Ecco per me è un po' la stessa cosa quando devo scrivere o devo sistemarmi per uscire a fare qualcosa. Perchè ho scelto il maglione invece della maglietta a maniche corte? Perchè ho preso il giubbotto di jeans invece di quello di pelle?


Il "cosa mi metto" è un'ansia che mi perseguita da sempre. Dovete sapere che io odio fare shopping (vi prego ditemi che non sono l'unica al mondo!), girare in trentamila negozi e provarsi questo e quello, trovi qualcosa che ti piace e non ti sta (e li ti vengono tutti i complessi del " cazzo sono grassa") trovi qualcosa di orrendo che neanche lo compreresti al tuo cane (anche se io ho solo una micia) per farlo sbranare o per fargli fare la pipì sopra, e ti sta a pennello. Esci dal camerino con la faccia mezza schifata (le tue amiche/amici hanno capito al volo ovviamente) e la commessa ti guarda con le stelline che le sbrilluccicano negli occhi e ti dice mielosissima "Ti sta benissimoooo! " (Ovviamente se ti da una mano con la roba e non è di quelle che ti snobbano totalmente o continuano a ridere tra loro, facendoti sentire una deficiente perchè giustamente hai salutato, essendo tu educata. )
Ma io non me la prenderei con loro , perchè in fondo in fondo è il loro mestiere. Me la prendo con chi crea certi obbrobri e li propina alla povera gente e me la prendo anche con la gente che ormai si è abituata al cattivo gusto, propinatogli da mille pubblicità.


Pubblicità. Esiste qualcosa di più insidioso della pubblicità?
Convincere qualcuno di aver bisogno di qualcosa di cui in realtà non ha bisogno.
Sul serio..pubblicità del cavolo, è ovunque!


Ovunque le mie povere orecchie sono tartassate da pinguini canterini, orsi che vanno in giro a dire " Relaxxxxx!" e foche che si fanno esplodere, a meno che dei tizi improbabili la salvino con dei "minuti in più". Per non parlare poi di gente frustrata perchè vive in un letamaio di casa e di quelli che ti rubano la punta del cornetto ( la PUNTA!! Se l'avessero presa a me, altro che baci e baci una sprangata gli davo! )


Siamo così abituati alla pubblicità che almeno una volta al giorno chiediamo agli amici se "non preferirebbero dei deliziosi cereali Cheerios" (Apina del cazzo se io avessi voluto i cereali mi sarai alzata e mi sarei presa i cereali no? Adesso capisco perchè sono in via d'estinzione, si sono suicidate in massa dopo aver visto la pubblicità ), se i loro padri in realtà sono le loro madri (di conseguenza loro sono marionette ), se è svizzero e se almeno una volta li hanno presi per il culo al cinema dandogli una bibita diversa.
Ammetto che però ci siano (o ci siano state) pubblicità divertenti.
Come quella della Vigorsol con lo scoiattolo. Oppure l'omino delle Frisk.


Credo che mi piacerebbe sapere quali sono le pubblicità che amate/odiate.... e credo di aver scritto cose senza senso, come al mio solito xD

Ma ehi, Nonsense. What else?

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2550574