quelle tre importanti parole

di AlePapalins
(/viewuser.php?uid=287006)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Buongiorno UpperEastSide ***
Capitolo 2: *** Mascheriamo la realtà. ***
Capitolo 3: *** Angeli e Diavoli. ***
Capitolo 4: *** Il pregio del Ragazzo Solitario. ***
Capitolo 5: *** Chi di lenzuolo ferisce, di lenzuolo perisce. ***
Capitolo 6: *** Bass-ta d'ora in poi comando io. ***



Capitolo 1
*** Buongiorno UpperEastSide ***


« Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan. »
L’estate è stata tranquilla cari amici. S. ha trovato pace e serenità a Zanzibar. B. & C. sono stati in vacanza a Roma tutta l’estate e nelle rare foto che mi sono arrivate, oltre a vedere effusioni, possiamo notare una ragazza che li segue e che è sempre in loro compagnia. Chissà chi è. 

Oh bene, sono arrivata a New York! E’ meravigliosa! Ma stò leggendo Gossip Girl e sto notando la popolarità di mio fratello e la sua dolce fidanzata. Ho paura di essere entrata in una vita che non si addice a me, ma guardo Chuck e Blair e vedo il loro entusiasmo nell’essere tornati, quindi qui non è tanto male.. credo. Arriviamo all’attico meraviglioso di mio fratello, non ci credo, poi dopo essermi sistemata e dopo aver avuto la mia solita dose di raccomandazioni dal mio fratellone apprensivo esco, vedo i negozi più famosi, entro da Tiffany e immediatamente arriva una notifica di Gossip Girl : c'è la mia foto e c'è scritto -La misteriosa ragazza di Roma anche chiamata "ilcagnolinodiChuckeBlair" pare sia arrivata a NewYork, cosa ci farà mai qui?- alzo la testa per guardarmi in giro, esco di fretta da negozio visibilmente alterata. Il cagnolino di Chuck e Blair!?!! Andiamo! No! La mia immagine viene distrutta, senza neanche aver avuto il tempo di crearla. Ad un certo punto mi trovo in una strada che non conosco, ma vedo un bar pieno di libri e quadri , ricorda un salottino in cui si riunivano gli intellettuali. Entro, mi siedo su una poltroncina, prendo un libro e un marocchino. L'ambiente è calmo, quasi tutti sono impegnati a leggere o a scrivere (come il ragazzo davanti a me) e le persone che parlano mantengono un tono di voce basso. 
Ad un certo punto arriva un'altra foto da GossipGirl: ci sono io seduta nel bar ed oltre a me si vede il ragazzo concentrato al computer. Ad entrambi arriva la notifica e nello stesso momento alziamo lo sguardo per squadrarci reciprocamente. Noto che è carino, è molto carino, lui mi sorride e mi parla -Ti ho vista ora.. e prima su GossipGirl, sei una nuova elitè?- pronuncia quell'ultima parola in modo strano, lo guardo intensamente e rispondo -Si sono "ilcagnolinodiChuckeBlair"- lui ride di gusto -Sei un'amica di Blair no?- sorrido, -50e50, Blair è una mia amica ma sono molto legata a Chuck.- lo sguardo dello sconosciuto diventa avido, inizia ad osservare tutto si me, il suo sguardo è curioso e brama risposte, poi con il comportamento più altezzoso che io possa fingere dico -Chuck Bass è mio fratello.-.
Lui mi guardo sconcertato -Davvero?!?- annuisco soddisfatta, -Ma come mai non vivi qui da sempre? E come mai nessuno sapeva niente di te?- addolcisco lo sguardo e il tono davanti le domande di quel bel ragazzo, -Beh di me lo sanno Lily, Chuck, Blair e Nate. E non vivo con Chuck da sempre perchè io non ho la sua stessa madre, mia madre è italiana e fino al compimento dei 18 anni dovevo rimanere con lei sotto controllo dal giudice a causa del mio padre. Bart, Chuck e Lily venivano da me una settimana o due l'estate, ma mia madre è morta e invece di continuare a vivere con il mio patrigno e la mia sorellastra a cui voglio molto bene, ho deciso di andare da Chuck che non ha nessun'altro oltre a me oramai.- lo sguardo incantato dello sconosciuto a cui stavo dando troppo confidenze voleva più dettagli e io glieli avrei dati, ma è arrivata la limousine di Chuck fuori dal bar e mi aspettava e mentre esco lo sconosciuto mi strilla -Comunque piacere Dan Humprey.- senza girarmi urlo -Piacere Alexandra Rosalie Bass.- entro nella limousine di Chuck e lui con tono freddo mi chiede -Hai fatto amicizia con qualcuno?- contenta rispondo -Si! E' stato l'unico gentile con me! Si chiama Dan Humprey- Chuck assottiglia lo sguardo -Ho notato. Gossip Girl vede tutto.- mi mostra il telefono con la foto del bar, solo che non avevo letto ciò che aveva scritto GossipGirl sotto: "Il ragazzo solitario necessita di un cagnolino per la compagnia?". Divento rossa di rabbia -Ma cosa vuole questa! Perchè cagnolino?-.
Chuck ride -Tranquilla, questo è il benvenuto nell'UpperEastSide! Comunque parlando di cose serie... Non devi frequentare Humprey.- guardo accigliata Chuck, -Perchè?!- e Chuck con voce glaciale risponde -Quel contadino di Brooklyn porta solo guai.- lo abbraccio -Okay fratellone.- poi mando la soffiata a GossipGirl su chi sono realmente.
Mia piccola A. non fare il cagnolino, ribellati al capo famiglia.
xoxoGossipGirl.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Mascheriamo la realtà. ***


« Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan. »
Si dice che C. verrà alla festa in maschera con B. e con la piccola A., il ragazzo solitario farà delle avance alla nuova élite spezzando il cuore di S.?

Sono agitata, devo fare shopping per la festa in maschera di questa sera. Trovo un vestito bianco con una maschera in pizzo del medesimo colore. 
Arriva la sera e appena entrata si avvicina a me un cavaliere mascherato che mi chiede di ballare, lui mi riconosce subito, ma io non riesco, allora si alza la maschera e vedo Nate, lo abbraccio e chiacchieriamo un po' a passi di danza. Dopo la canzone c'è il cambio del cavaliere e da me arriva un ragazzo alto con i capelli e gli occhi neri che si intravedono dalla maschera, mentre Nate va da una biondona tutta curve. Esploro gli occhi dello sconosciuto attraverso i fori della maschera e vedo gli occhi neri che scrutano con attenzione i miei occhi azzurri di cui sono molto fiera perché stanno bene con i miei capelli castani scuri naturali. Inizia la canzone e impacciati iniziamo a ballare ed a parlare, -Bello il vestito..-  il mio vestito bianco ha un corpetto stretto con lo scollo a cuore profondo, con la gonna corta a tubino semplice e delle balze trasparenti che arrivano fino a terra. Lo guardo imbarazzata -Grazie.- poi la luce diventa soffusa e mi toglie ogni modo di riconoscere lo sconosciuto, ed infine la luce si spegne definitivamente. -Alexandra..- mi sussurra all'orecchio lo sconosciuto, mi vengono i brividi alla schiena, ho riconosciuto la voce, è Dan, e mi bacia ed io ricambio senza esitazioni e rimorsi, ma ad un certo punto l'atmosfera viene rovinata da qualcuno che ci fa la foto con il flash, rido -Ci hanno fatto una foto..- sussurro dolcemente, poi mi rendo conto del fatto che mi hanno fatto una cazzo di foto mentre baciavo il ragazzo di cui mio fratello era scontento. -Cazzo! Ci hanno fatto una foto!- inizio ad agitarmi, -Oddio se finiamo su GossipGirl Chuck mi ammazza!- Dan cambia tono e chiede -Perché?- in tono scettico, -Mio fratello non vuole che ti frequenti...- abbasso lo sguardo, lui mi alza il viso per guardarmi negli occhi e mi dice -Domani vuoi venire a cena con me?- sbarro gli occhi -Ma lo fai apposta? Non potrei mai dirti di no...- mi mordo il labbro -Quindi è un'appuntamento?- lui annuisce soddisfatto poi la canzone finisce ed arriva un altro cavaliere che mi invita, accetto la proposta di entrambi e poi lo sconosciuto mi porta a ballare ad uno degli angoli della pista e si toglie la maschera, sudo freddo, possibile che GossipGirl abbia già pubblicato la foto?
Chuck tira fuori il telefono e mi mostra la foto, -Ti ho detto che non devi frequentarlo.- si vede chiaramente che siamo io e Dan, perchè lui per baciarmi ha dovuto alzare la maschera.
GossipGirl ha pubblicato la mia condanna a morte.
Chuck mi prende per il polso e mi trascina di peso, Dan arriva con la maschera in mano e dice con tono insicuro -Lasciala.- Chuck con poca grazia mi chiude dentro la limousine e si avvicina pericolosamente al mio "salvatore" e con un tono tagliente quanto una lama ringhia tra i denti -No. Lasciala perdere tu.- Dan gli dice dell'appuntamento di domani, Chuck si gira e mi tira un'occhiata delusa, poi fa cenno all'autista di partire e la limousine parte senza Chuck e l'unica cosa che riesco a vedere prima di essere troppo lontana è Chuck che da un pugno in faccia a Dan. 
Verso le 23:40 arriva una notifica di GossipGirl in cui si vede il video di Chuck che mi trascina e poi la rissa, allegata al video si vede una foto di Dan e Chuck seduti accanto nella sala d'attesa dell'ospedale con il ghiaccio. Chiamo la limousine e corro al Saint Margaret Hospital e trovo subito Chuck, corro da lui e noto il labbro spaccato, poi vedo Dan con un occhio nero.
Ma cosa mi combini piccola A. hai due uomini che combattono per te. Chi sceglierai? Farai la parte della brava "figlia" o ti darai alla fuga romantica?
xoxoGossipGirl

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Angeli e Diavoli. ***


« Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan. »
Il ragazzo solitario prova qualcosa per la piccola ereditiera? Chuck permetterà alla sorellina di stare con un ragazzo solitario? Piccola A. attenta perchè ora stai brillando come una stella, ma toccherà anche a te cadere.
-Chuck! Ti ha spaccato il labbro! Meno male che era un pappamolla.- rido a crepapelle in limousine accanto a Chuck che mi guarda annoiato con il ghiaccio sulla bocca, mi giro verso di lui e gli do' un bacino sulla guancia, Chuck come risposta mi dice -Domani ci puoi uscire.- e tutta contenta lo abbraccio fortissimo.
Mi sveglio con Chuck che mi porta la colazione al letto, poi mi preparo ed esco per fare shopping. Torno dopo pranzo piena di buste, Chuck mi guarda preoccupato -Hai mangiato?- -No! Sono agitatissima e per sta sera non voglio essere una balena!- lui mi viene ad abbracciare e mi dice che sono bellissima poi corro a prepararmi.
Con delle ballerine rosse, le parigine grigie, la gonna a vita alta rossa che arriva un po' sopra il ginocchio, un top bianco e una giacchetta con le maniche a tre quarti grigie scendo.
Dan mi guarda in una maniera particolare.
A: Ciao..
D: Wow.. Sei bellissima.
Poi Dan mi sussurra.
D: Vuoi essere nel possibile radar di GossipGirl o non vuoi?
Faccio cenno di no con la testa, allora chiama un taxi e ci fa portare a Brooklyn, entriamo e in un palazzo e poi in un loft decorato da candele ovunque ed un tavolino apparecchiato e un mazzo di rose al centro, lo guardo e quando lui va a prendere la cena ed il vino io inizio a saltellare tutta vicina. Per tutta la cena si comporta da vero gentiluomo e a fine cena andiamo in camera sua a vedere un film abbracciati, poi mi chiama un taxi e mi accompagna ad aspettarlo giù. Torno a casa alle 00:43 e vedo Chuck addormentato sul divano. 
La mattina mi sveglio prima perchè Lola mi ha chiesto di vederci a colazione per organizzare le canzoni del suo spettacolo, c'è anche Nate. Dopo accordi e discussioni Lola si congeda a causa di un'emergenza e scappa via lasciandomi in compagnia di Nate, dopo un po' ad entrambi arriva una notifica, è GossipGirl: c'è la foto mia e di Nate che scherziamo, e sotto c'è scritto "Povero ragazzo solitario. Più che cagnolino dovremmo chiamarla cagna." -No! Cazzo!- esclamo, Nate mi guarda confuso, -Hai un impiccio con Dan Humprey?!- -Si!- prendo la mia borsa ed esco dal bar e mi trovo davanti Dan, mi butto su di lui -Scusa! C'era anche Lola prima! E' stato tutto un terribile malinteso!- Dan rimane rigido, gli do' un bacio che lui ricambia ma Nate esce e ci vede baciarci, Nate per me è come un cugino esageratamente geloso, Humprey ma ha 3 anni in meno di te.- Dan mi stringe a se e risponde -Beh.. alcune tue fidanzate avevano 10 anni in più di te.- lascio Dan libero dal mio abbraccio e Nate mi prende per mano e mi inizia a portare via, mi giro verso Dan e gli dico -Andiamo da Lola per le canzoni che devo cantare.- gli mando un bacio e continuo la mia strada con Nate. A fine teatro GossipGirl manda a tutti la foto in cui si vede Nate che mi tira via, io che guardo Dan e Dan con lo sguardo triste ed insieme c'è scritto -Ohoh ma allora non è lei che è cagna ma è Archibald che che è un guastafeste.- 
Guardo male Nate ed esco, prima avevamo parlato e si era raccomandato di non andare a passare la notte con Humprey e mi dice che Dan ha l'abitudine di filmare tutto di nascosto per riccattare, poi arriva Dan che mi invita a vedere un film da lui, Titanic, accetto, poi inizio a pensare che il film dura tre ore e sono le 23:40, quindi il film sarebbe finito alle 02:40 e quindi, sarei rimasta a dormire lì, Dan mi abbraccia in taxi, sono felice ma la cosa del filmare che aveva detto Nate mi ha messo una grande paura.
Ceniamo e poi iniziamo a vedere il film tra varie effusioni da fidanzati ed infine andiamo a cose più spinte, ad un certo punto Dan prova ad alzarmi la maglietta, ma io sono rigida come una statua, e mentre mi bacia sul collo mi dice -C'è qualcosa che non va?- ed io con voce tremante rispondo -Ho paura..- Dan si ferma di botto e si siede accanto a me sul letto -Di cosa hai paura?- -Di te.. Nate mi ha detto che tu filmi tutto per poi ricattare le ragazze con cui sei stato.- Dan mi guarda sconvolto.
Owh piccola A., Nate "viso d'angelo" per te sta facendo il diavolo a quattro.
xoxoGossipGirl.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il pregio del Ragazzo Solitario. ***


Perdonate la lunghezza del capitolo, ma ora che è finita scuola aggiornerò la storia molto più di frequente.

« Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan. »
Il nostro caro iNfAmanTE ha messo in giro delle brutte voci sul ragazzo solitario? Ops!

Dan: Nate ha detto questo di me?!
Rimango a testa bassa, poi Dan delicatamente mi alza il volto.
Dan: Bambolina non è assolutamente vero! Non sono così io.

Mi bacia e mi stende sul letto e ricominciamo da dove ci eravamo interrotti... 
La mattina dopo mi sveglio, mi metto con la camicia di Dan e prendo il telefonino che non guardavo da ieri sera. 18 chiamate perse e 22 messaggi! Sono tutti di Chuck, leggo alcuni: -Dove sei?-, -Vieni a cena?-, -Ti prego dimmi che non sei in giro da sola!- ecc... Lo richiamo.
Chuck: DOVE CAZZO ERI!?!??
Alexandra: Ho dormito da Dan...
Chuck: NE ERO SICURO! SONO QUI SOTTO DA TUTTA LA NOTTE!
Attacca il telefono senza aggiungere nient'altro, dopo un minuto sento suonare alla porta, sono in camicia e mutande, non posso aprire così, vado a svegliare Dan e gli dico che deve andare ad aprire lui, si mette al volo i boxer e maglietta e va ad aprire ancora spettinato e con gli occhietti stanchi.
Chuck irrompe in casa rosso di rabbia.
Chuck: Dove è?!
Ha un tono tranquillo e gelido, e questo lo rende più spaventoso che mai.
Alexandra: Sono qui...
Mi vede e capisce tutto..
Chuck: Cambiati, ti riporto a casa. Ti stò facendo un favore ricorda.
Dan: Addirittura?! Non capisco perchè tu faccia tante storie, non le ho fatto niente di male. Non ho tutti i difetti che pensi, mi sono comportato da vero gentiluomo.
Mio fratello si mette davanti a lui e lo guarda senza espressione, poi sussurra una frase carica di disprezzo.
Chuck: Il tuo unico pregio è che morirai.
Lo guardo malissimo, vado in camera e metto le lenzuola sporche in una busta e la lancio addosso a Chuck e gli strillo contro.
Alexandra: Se davvero vuoi farmi un favore, porta queste in tintoria e poi non tornare!
Chuck mi guarda sconvolto, prende la busta e se me va. Dan ride e non riesce a spiccicare parola, mentre io penso che questa me la farà pagare cara.
Mi piace la piccola A. ha sfoderato gli artigli e sono affilati.
xoxoGossipGirl.

Comunque Alexandra me la immagino interpretata da: http://asset-7.soup.io/asset/5733/5110_7df7_960.jpeg

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Chi di lenzuolo ferisce, di lenzuolo perisce. ***


« Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan. »
Il povero Chuck è stato umiliato dal suo stesso sangue. Ma se lo meritava, voi che ne pensate? Team C. o Team A.?

Alexandra: Oh mio dio... 
Dan: Sei stata fantastica!
Dan viene verso di me e mi prende in braccio, cerco di abbozzare un sorriso, poi mi arriva un messaggio:
Chuck: Quando torni all'Empire prendi le tue cose e poi sparisci. Non ci metterai più piede.
Faccio vedere il messaggio a Dan che dopo averlo letto mi guarda preoccupato, io non dico niente, sprofondo il mio viso nel suo petto. Dan dopo un po' che mi culla mi sussurra dolci incoraggiamenti.
Dan: Vai da lui. Ti chiamo io il taxi. Preparati amore.

Arrivo alla suit ma non c'è nessuno, allora sistemo un po' in giro ed inizio a vedere un film, poi arriva Chuck che mi intima di andarmene, lo guardo male.
Chuck: Sparisci.
Alexandra: Non dici sul serio.
Chuck: Fai le valigie.
Poi mi ritrovo della stoffa in faccia, la levo e la guardo, sono le lenzuola pulite..
Alexandra: Grazie...
Chuck: Ho fatto quello che mi avevi chiesto, ora sparisci.
Corro in camera e metto tutto in due valigie enormi. Torno da Chuck che non mi considera minimamente, allora io mi metto sulla soglia dell'ingresso.
Alexandra: Chuck se tu mi mandi via davvero, non mi vedrai più.
Chuck non mi guarda, non si gira, ma continua a bere quel cocktail ricavato da chissà quali alcolici. Giro i tacchi e me ne vado.
Chiamo Dan.
Alexandra: Mi ha cacciata veramente.
Dan: Ora non sono a casa, se trovi un posto in cui restare per il pomeriggio a te va bene?
Alexandra: Okay.. a dopo.
Allora chiamo  Nate e piangendo gli dico che Chuck mi aveva cacciata e che avevo bisogno di un posto in cui stare per qualche ora e che poi mi sarebbe venuto a prendere Dan. Accetta e mi viene a prendere con la limusine, arriviamo a casa in silenzio e poi gli chiedo se posso fare la doccia e tutto tranquillo mi indica dove è il bagno. Dopo la doccia avvolgo il corpo in un asciugamano, mi asciugo i capelli, mando un messaggio a Dan dicendogli che Nate mi avrebbe ospitato e vado a decidere cosa mettermi, ma Nate mi afferra per il polso e mi trascina sul divano, poi preoccupato mi chiede cosa è successo e perchè mai Chuck abbia fatto una cosa del genere.
Alexandra: Ho passato la notte da Dan, Chuck si era appostato sotto il loft, mi voleva portare via e visto che ero incazzata come gesto di sfida gli ho tirato le lenzuola sporche e gli ho detto che se doveva rendersi utile doveva portarle in tintoria.
Vedo Nate massaggiarsi le tempie.
Nate: Oddio che casino, e comunque, ti avevo detto di non andare a dormire da Dan.
Il suono del campanello precede la mia risposta, perciò Nate va ad aprire, arriva Dan che incazzatissimo attacca Nate al muro.
Oh oh correte ai ripari, l'uragano A. stà creando non pochi problemi.
xoxoGossipGirl.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Bass-ta d'ora in poi comando io. ***


Chiedo venia mie lettori di intrighi e drammi tra ricchi, ma i corsi di recupero per le mie materie sono molto più impegnativi del previsto. 
Non mi do' scandenze altrimenti finirò come prima e continuerò a pubblicare capitoli con questi vergognosi ritardi.
Amatemi come io amo voi. xoxo


« Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan. »
Chi vincerà la battaglia per il cuore della piccola A.?
 
Dan arriva e attacca al muro Nate.
Dan: Che cosa hai detto di me?
Nate si leva di dosso il mio ragazzo con una facilità impressionante.
Dan: Io filmo le ragazze con cui vado a letto per poi ricattarle?
Nate: Perché non lo fai?
Dan: NO! Ma cosa ti prende? Sai che non potrei farlo e tantomeno con Alexandra! Lei mi piace davvero!
Alexandra: Davvero?
Il ragazzo solitario si gira verso di me e mi guarda con una luce negli occhi, ma dopo abbassa lo sguardo.
Dan: Ah.. sei qui..
Alexandra: Si ma solo perché non sapevo dove andare.
Mi avvicino al ragazzo solitario che dopotutto non è così solo e gli sussurro
Alexandra: Tu mi piaci davvero.
Lui mi guarda entusiasta e mi bacia.
Dan: Torniamo a casa? 
Annuisco, allora lui prende le mie valigie e ce ne andiamo da casa di Nate arrabbiatissimi.
Arriviamo al loft con il taxi e appena entriamo troviamo Rufus e Lily che dovevano prendere delle cose.
Lily: Alexandra!! Quanto sei cresciuta e diventata bella!
L’abbraccio fortissimo.
Lily: Questa sera devi assolutamente venire a cena da me! Finalmente ti farò conoscere Serena!
Guardo Dan e lo prendo per mano.
Rufus: Ovviamente verrà anche Dan.
 
Ore 19.30
Io e Dan siamo nell’ascensore quando lui se ne esce con una frase infelice.
Dan: Serena è ancora innamorata di me…
Alexandra: Che cosa!?!
In quel momento si apre la porta ed entriamo nell’appartamento ed entriamo.
Una biondina dalle gambe lunghe viene da noi guardando Dan con occhi accesi.
Serena: Ciao Dan!!
Poi mi squadra dalla testa ai piedi.
Serena: Tu sei la ragazza che Gossip Girl ha preso di mira ultimamente.
Alexandra: Se tu leggessi tutto ciò che pubblica la nostra cara G.G. sapresti chi sono.
Serena: Sei una ragazza che se la sente troppo.
Alexandra: Sono Alexandra Rosalie Bass, la sorella del tuo fratellastro Chuck.
Serena: Ommiodio scusa! Che piacere conoscerti! 
La bionda mi abbraccia e poi guida me e Dan al tavolo in cui la cena è già servita, mentre mangiamo Lily e Rufus ci guardano sottecchi e ci fanno domande sulla nostra “relazione”
Rufus: Quindi la cosa è seria.
Dan mi prende per mano.
Alexandra: Noi pensiamo di si.
Serena: Scusate mi è passata la fame.
Fingo una chiamata e raggiungo Serena di là.
Alexandra: Mi dispiace Serena, Dan mi ha detto come stavano le cose solo in ascensore.
Serena: Se vuoi farti perdonare devi andartene. Da sola.
Abbasso la testa e vado da Lily.
Alexandra: Mi dispiace, devo andare, mi vuole Chuck.
Dan dato che sa che non parlo con Chuck mi guarda male.
Dan: Vengo con te?
Sento lo sguardo di Serena inchiodarmi alle spalle ma poi mi rendo conto che non devo preoccuparmi di una Van Der Woodsen. Io sono Alexandra Bass.
Alexandra: Certo Dan andiamo.
 
La principessa A. si è resa conto del potere che ha tra le mani grazie al suo cognome?
xoxo GossipGirl.
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2584296