yu-gi-oh! 5D's il segreto di Lukas

di willow90
(/viewuser.php?uid=680967)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** il risveglio ***
Capitolo 3: *** La FORTUNE CUP ***
Capitolo 4: *** Un ricordo perduto ***
Capitolo 5: *** Ritorno la passato ***
Capitolo 6: *** il settore s ***
Capitolo 7: *** battaglia nel settore S ***
Capitolo 8: *** Uno strano sogno ***
Capitolo 9: *** il rapimento di Lukas ***
Capitolo 10: *** la fuga ***
Capitolo 11: *** Alla ricerca d’aiuto ***
Capitolo 12: *** di nuovo insieme ***
Capitolo 13: *** Riunione ***
Capitolo 14: *** La verità e una nuova missione ***



Capitolo 1
*** prologo ***


~~Prologo

Avete mai sentito parlare della inversione Zero? Di sicuro chi è cittadino di Nuova Città di Domino sa di cosa parlo ma per chi è forestiero darò una breve descrizione.
Chiedo scusa se non sarò molto chiaro ma quando è successo questo disastro io ero ancora un bambino e non posso descrivere molto dettagliatamente ciò che accadde.  Ma cercherò di rendere l’idea dei fatti.
L’inversione zero è la base del grande disastro che separò la città in due parti: Nuova Città di Domino e il Satellite. Questo disastro è stato causato da un mal funzionamento del prototipo del primo reattore Enerdy che aveva il compito di assorbire l’energia dei duelli e tramutarla in energia per alimentare la città.
Le due parti della città erano nettamente separate dal mare e vigevano regole ferree ma erano anche diverse sotto molti aspetti.
La Nuova Città di Domino non conosceva la parola povertà ne la parola disperazione tutti i suoi abitanti chi più chi meno erano benestanti .
Nel Satellite invece la disperazione e la povertà erano all’ordine del giorno, non vi era nessun angolo dell’ isola che potevi definire sicuro, ogni due per tre scoppiava una lite anche per un semplice pezzo di pane.
Non mancava di certo chi cercava di mettersi al di sopra degli altri con soprusi e minacce , a complicare le cose ci si metteva anche la legge che aveva due regole molto pesanti:
1 vietato avere un deck e di conseguenza duellare
2 nessun abitante era permesso  lasciare il Satellite senza l’autorizzazione del Direttore Generale di Nuova Città di Domino.
Ma la nostra storia inizia a Nuova Città di Domino, essa era governata dal direttore generale Rex Goodwin che è a capo del movimento di Illyaster egli era un uomo calmo e riflessivo ma è anche ossessionato dal compiere la sua missione: radunare tutti e sei i predestinati .
Oltre al movimento di Rex Goodwin  ve ne era un altro il movimento Arcadia guidato da Sayer un duellante psichico che aveva lo scopo di radunare sotto la sua “guida” tutti coloro che mostravano particolari poteri ed  era molto interessato a svelare i segreti del mondo degli spiriti.
E’ in questo luogo che ha inizio la nostra storia



 

~~Angolo di willow90

Eccoci qua ragazzi, spero che la mia introduzione abbia catturato la vostra attenzione
Ci vediamo nel prossimo capitolo
Mi raccomando fatemi sapere che cosa ne pensate ci tengo

 

Willow90


 





 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** il risveglio ***


~~In una stanza del quartier generale del movimento Arcadia vi si trovava uno strano macchinario formato da una capsula e da fili che lo collegavano ad un computer dove vi erano segnati dei dati di ricerca.
All’interno della capsula si trovava un giovane ragazzo apparentemente addormentato, aveva i capelli blu chiaro quasi indaco e doveva avere su per giù sedici anni. Nella stessa stanza vi erano altre due persone che discutevano tra di loro, una di loro era Sayer il capo del movimento Arcadia 
Sayer: allora Nelly come procede il lavaggio del cervello sul nostro soggetto? Spero che non ci siano problemi!
Nelly: Tutto procede per il meglio Signore e siamo ormai alla fine del processo manca ancora qualche minuto! Ma non l’ho chiamata solo per questo, volevo anche informarla che il computer ha captato un segnale di entrata nel mondo degli spiriti da parte del soggetto
Sayer: Magnifico! Allora avevo visto giusto, il ragazzo può davvero entrare nel mondo degli spiriti! Finalmente le nostre ricerche hanno dato qualche frutto!!!
In quel momento il ragazzo nella capsula si mosse lievemente,
Nelly:  Signore il processo è stato completato e il soggetto si risveglierà a momenti
Sayer: Molto bene! Allora non appena sarà in grado di camminare conducilo nella sua stanza e assicurati che si riprenda completamente dal coma forzato che gli abbiamo indotto. Domani vorrei provare ad affidargli una missione.
Detto ciò lasciò la sua assistente con il ragazzo in modo che possa assisterlo nei migliori dei modi e si ritirò nel suo ufficio rimuginando tra se e se.
Sayer( tra se): A quanto pare ho fatto bene a catturare quel ragazzo perché cosi adesso ho la chiave per poter studiare nel dettaglio il Mondo degli Spiriti. Spero che vada tutto per il meglio!
Intanto nel laboratorio il ragazzo si risvegliò e cominciò a sentirsi strano, aveva un forte mal di testa ed era molto confuso, e guardandosi intorno si chiedeva in che posto mai era capitato.
Nelly: Ben svegliato Lukas ! Come ti senti?
Lukas: Come se mi avessero investito! Che cosa è successo? Dove mi trovo?
Nelly: ti trovi al quartier generale del Movimento Arcadia! Sei stato molto male e sei caduto in coma per due anni!
Lukas: …?!
Nelly: E’ normale che non ti ricordi nulla ma sta tranquillo vedrai che tra un po’ ti sentirai meglio! Riesci a camminare?
Lukas: credo di si.
Nelly: Molto bene allora vieni con me ti porto dove si trova le tua stanza! Naturalmente avrai un compagno di stanza nei primi giorni poi ti troveremo una stanza singola.
Detto questo aiutò Lukas  ad uscire dalla capsula e sorreggendolo lo condusse fuori dal laboratorio in un lunghissimo corridoio. Una volta arrivati davanti ad una porta Nelly l’apri
Nelly: Okita ti dispiacerebbe darmi una mano a portare dentro la stanza Lukas!
Okita: Subito signorina Nelly.
Il ragazzo che aveva parlato si avvicinò ai due e afferrò Lukas  per la vita , lo trascinò verso il letto e ve lo depose sopra. Appena Lukas senti il materasso soffice sotto di se cadde in un sonno profondo senza sogni
Nelly: ti dispiacerebbe dare un’ occhiata a Lukas da parte mia?
Okita: certamente  lo faccio più che volentieri!
Nelly: ti ringrazio! Ah se noti qualcosa di strano in lui potresti riferirmelo anche il più piccolo dettaglio cosi possiamo capire se si è ripreso bene dal coma?!
Okita: d’accordo!
Nelly usci dalla stanza lasciando da solo Okita a vegliare sul sonno tranquillo di Lukas.

CONTINUA...
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La FORTUNE CUP ***


~~Il mattino seguente Lukas, dopo essersi svegliato e aver fatto amicizia con Okita, fu convocato nell’ufficio di Sayer.
L’ufficio si trovava all’ultimo piano e per raggiungerlo si doveva prendere un ascensore che aveva le pareti trasparenti e che mostravano il panorama della Nuova Città di Domino in tutto il suo splendore. Una volta raggiunto l’ultimo piano Lukas si diresse verso l’ufficio,un grossa stanza arredata con i mobili più costosi che esistano.
Appena Sayer vide il ragazzo si alzò dalla sua postazione e gli andò incontro
Sayer: Lukas per fortuna che sei ritornato tra di noi! Come ti senti oggi ragazzo?
Lukas: sono ancora un po’ confuso ma per il resto sto bene!
Sayer: mi fa molto piacere! Come sai ti ho fatto chiamare qui perché ho bisogno del tuo aiuto!
Lukas: Cosa posso fare per lei Signore?
Sayer: oggi si terra la FORTUNE CUP un torneo di duellanti e vorrei che tu vi partecipassi come rappresentante del nostro movimento! Che ne dici?
Lukas: Io?! Ma non so se...
Sayer: non preoccuparti ragazzo sei bravo con i duelli ed è anche una buona occasione per prendere questo torneo come un allenamento.
Lukas: se insiste allora lo farò!
Sayer: Bravo ragazzo cosi mi piaci e ora vai a prepararti io ti aspetterò nell’atrio
Lukas si congedò e corse a prepararsi non sapeva cosa mettersi e quindi optò per una maglietta a mezze maniche rossa, un paio di jeans neri, un paio di stivali anche essi neri e una giacca in jeans.
Una volta pronto raggiunse Sayer nell’atrio e con lui salì in macchina.
Sayer: Ascoltami bene Lukas il tuo compito è quello di metterci tutto il tuo impegno e di divertirti! A  proposito tieni questo è il tuo deck!
Lukas: La ringrazio
E cominciò a dare un occhiata alle carte e vide che erano perfette e che con quelle poteva forse tenere testa anche ai migliori. Mentre stava pensando a che strategia adottare nel torneo la macchina sfrecciava nel traffico fino ad arrivare allo stadio dove si teneva la FORTUNE CUP .
Sayer: molto bene eccoci qui! Ah un ultima cosa mettiti questi occhiali durante il torneo e non toglierli mai.
Lukas: A cosa servono?
Sayer: servono a monitorare il tuo battito cardiaco! Visto che ti sei appena ripreso non voglio rischiare! Se per caso il monitor, dove sono registrati i tuoi battiti, segnala anche un piccolo cambiamento che mi fa capire che rischi di fare una ricaduta farò annullare il duello che stai facendo e ti riporto a casa d’accordo?
Lukas: si signore
Sayer: molto bene e adesso vai e divertiti
Detto questo congedò Lukas che scese dall’auto e si diresse verso l’entrata pronto a dare il meglio di se.
Appena si trovò davanti all’entrata un agente della sicurezza lo fermò e gli chiese di identificarsi
Lukas: Mi chiamo Lukas Zalan
Agente: Lukas... Lukas a si eccoti qui benvenuto al torneo la sala adibita ai duellanti è da quella parte. Ecco tieni questo è l’ultimo numero rimasto nel contenitore del pescaggio! Buona fortuna
Il ragazzo prese il numero entrò e seguì le indicazioni dell’agente per ritrovarsi in una stanza dove vi erano radunati  altri sette duellanti.
Tra di loro vi erano anche due ragazzini che a prima vista sembravano gemelli ed erano insieme a due ragazzi più grandi che dovevano avere la stessa età di Lukas
La ragazzina: Leo sei sicuro di voler fare il cambio con me?
Leo: ma certo che sono sicuro Luna così potrò far vedere al mondo intero quanto sono bravo!
Luna : se lo dici tu! E tu che ne pensi Yusei?
Yusei: se davvero lo desidera che faccia pure a condizione che si lavi la faccia!
Leo: sei cattivo Yusei! Crow digli qualcosa
Crow: Guarda che io sono d’accordo con Yusei con quel trucco addosso fai paura
Leo: sempre meglio il mio trucco che gli occhiali che indossa quel tipo laggiù
E indicò Lukas che se ne stava in disparte appoggiato alla parete
Luna: Leo non è buona educazione indicare la gente!
Ma quel che è fatto era fatto e l’attenzione di Yusei e Crow era puntata su Lukas
Yusei: ehi Crow non ti sembra di conoscere quel tipo?
Crow: Sai ho avuto la tua stessa impressione
Stava per aggiungere qualcosa quando una voce al microfono catturò l’attenzione di tutti
Cronista: la cerimonia di apertura sta per iniziare invito i nostri duellanti a prendere posto sulla piattaforma!
Tutti si avviarono e si posizionarono sulla piattaforma in base al numero che avevano pescato all’entrata. Dopo pochi minuti la piattaforma si sollevò da terra e portò i duellanti all’interno dell’arena.
Cronista: signore e signori benvenuti alla FORTUNE CUP! Ed ora passiamo a presentare i nostri duellanti:
numero uno: Graigher che può vantare di un deck molto forte “la fortezza volante”.
numero due: il professore chiedetegli una qualunque legge fisica lui ve la canterà.
numero tre: Duke l’investigatore nessuno può sfuggire alla sua intelligenza e perspicacia nel risolvere anche i casi più difficili.
Numero quattro: poco si sa di questo duellante si sa solo che è un mietitore di duellanti, ecco a voi il mietitore
Numero cinque: ecco a voi il duellante che per vincere domerà anche il vento più impetuoso Lukas Zalan.
Numero sei: Yusei Fudo un ragazzo che per vincere si affida al suo inseparabile deck
Numero sette: ecco voi la più giovane dei duellanti presenti la piccola Luna
Numero otto : ecco a voi il padrone dei cieli le cui ali sono nere come la pece Crow Hogan
Con questo si concludono le presentazioni! Ricordiamo ai nostri cari duellanti che solo uno di loro avrà il diritto di misurarsi con il campione in carica: Jack Atlas!!! Auguro a tutti buona fortuna!

CONTINUA...

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Un ricordo perduto ***


~~La piattaforma si riabbassò e riportò i duellanti a terra e una volta scesi tutti si avviarono verso la sala.
Yusei e Crow erano ancora sbalorditi non credevano a quello che avevano sentito il loro amico Lukas, scomparso misteriosamente dal satellite due anni prima, si trovava li alla FORTUNE CUP come partecipante.
Appena lo individuarono provarono ad avvicinarsi ma non ci riuscirono perché vicino al ragazzo vi era un uomo che gli teneva una mano premuta sul polso e l’altra sulla fronte
Sayer: ho paura che non riuscirai a partecipare in modo completo al torneo i tuoi battiti sono troppo irregolari e temo che tu possa avere una ricaduta.
Lukas: ti prego Sayer fammi fare almeno un duello e poi tornerò a casa te lo prometto
Sayer: e va bene Lukas un solo duello e se per caso noto anche una piccola stranezza che può compromettere seriamente la tua salute non esiterò a far sospendere il duello. Ricordati che ti sei appena ripreso dal  coma che è durato due anni e non voglio che si ripeta siamo intesi?
Lukas: grazie Sayer
La conversazione tra i due non era però sfuggita a Yusei e Crow
Crow: non capisco cosa ci faccia Lukas qui? E poi che cosa è questa storia del coma?
Yusei: sinceramente non ne ho idea! Ma per scoprirlo dovremmo chiederlo a lui!
Cronista: signore e signori tra poco scopriremo le coppie che duelleranno tra di loro! Siete pronti? Cominciamo ecco il tabellone dei duelli
Nel 1° duello vedremo il professore contro il duellante del vento Lukas;
Nel 2° duello vedremo la piccola Luna contro Graigher;
Nel 3° duello vedremo Duke contro  Crow;
Nel 4° duello vedremo Yusei contro il Mietitore 
Lukas cercò con gli occhi il suo avversario ma senza volerlo il suo sguardo si posò su Yusei e Crow e in quel momento avvertì una fitta dolorosa alle testa ed un ricordo lontano riaffiorò  nella mente:
Si trovava al Satellite e stava festeggiando con allegria  insieme ai suoi amici dopo che avevano vinto contro una delle tante bande che comandavano il settore F.
Tra di loro vi erano sia Yusei che Crow e gli stavano facendo i complimenti per aver sconfitto il capo della bada.
Quando il dolore scomparve e  Lukas riapri gli occhi si accorse di essere sdraiato a terra e che  accanto a lui c’era Sayer che lo stava assistendo.
Sayer : Mi dispiace Lukas ma temo che non potrai partecipare al torneo!
Lukas: ti prego non voglio tornare adesso a casa io...
Sayer: LUKAS!!! Ti rendi conto che c’è mancato poco che cadessi in coma.
Lukas: ...
Sayer: ora andrò dal direttore e gli dirò che ti ritiri dal torneo a causa di un malore, intanto tu raggiungi la macchina qui fuori e niente obbiezioni capito?!
Il ragazzo annui tristemente e una volta in piedi si avviò barcollante verso l’uscita dello stadio. Stava per uscire quando si senti chiamare da qualcuno
???: Lukas sei davvero tu?
Il ragazzo si voltò e si ritrovò faccia a faccia con Yusei e Crow che lo guardavano con incredulità e stupore
Lukas: scusate ma per caso ci conosciamo?
Yusei: ma che domande fai Lukas?! Certo che ci conosciamo quando eri al Satellite eravamo amici!
Lukas: mi dispiace ma credo che mi state scambiando per qualcun altro io faccio parte del movimento Arcadia da tanti anni e non sono mai stato al Satellite!!
Crow: ma che stai dicendo? Tu sei del Satellite e sei scomparso due anni fa dall’isola
Lukas: ve lo ripeto io non vi conosco e non sono mai stato al Satellite! E adesso lasciatemi in pace io...
In quel momento una fitta dolorosa fece piegare in due Lukas che si accasciò a terra gemendo
Yusei: Lukas che ti succede?
Crow: stai male?
Sayer: voi due allontanatevi subito da Lukas e fatevi gli affari vostri!!! Lukas!... LUKAS!!!
Sayer capi che il ragazzo aveva perso conoscenza e, temendo che la situazione si aggravasse, decise di portarlo via immediatamente.
Sayer: Okita vieni qui! Aiutami a portare Lukas a casa
Okita: si signore.
Okita prese tra le sue braccia il corpo inerme di Lukas e lo portò alla macchina, lo depose sul sedile posteriore e salì in macchina insieme a Sayer che dette l’ordine di partire e di portarli al quartier generale

CONTINUA...

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Ritorno la passato ***


~~Una volta che la macchina arrivò a destinazione Sayer e Okita presero Lukas e lo portarono immediatamente al laboratorio dove lo deposero nella capsula
Sayer: grazie Okita e adesso vai a chiamare Nelly e dille di venire da me con urgenza!
Appena Okita se ne fu andato Sayer collegò la capsula al monitor e cominciò ad analizzare i primi dati. In quel momento la porta si apri ed entrò Nelly
Nelly: mi ha fatto chiamare Signore?
Sayer: si! C’e qualcosa che non va con Lukas
Nelly: ho capito allora vediamo un po’!
Nelly cominciò con il monitorare i battito cardiaco per poi passare alle onde celebrali il tutto con massima cura e precisione.
Nelly: da quello che indica il monitor il battito cardiaco è nella norma ma il problema sta nelle onde cerebrali del soggetto sembra che abbia subito un trauma improvviso! Non voglio mentirle ma temo che il lavaggio del cervello stia perdendo il suo effetto!
Sayer: cosa può essere la causa?
Nelly: i suoi ricordi che cercano di riaffiorare e ci sono quasi riusciti se lei non fosse intervenuto in tempo!
Sayer: capisco allora quei due ragazzi sono legati in qualche modo a Lukas. Non posso permettermi di perdere il nostro soggetto quindi ripetiamo la procedura con un livello più alto in modo da superare i fantasmi del suo passato!
Nelly: mi dispiace Signore ma non posso farlo perché se lo facessi il soggetto nella situazione attuale rischierebbe la vita.
Sayer: non posso permettermi di perdere una risorsa così preziosa.
Intanto la coscienza di  Lukas lo trascinò con se nel mondo dei suoi ricordi.


Due anni fa...
Era una splendida mattina e Lukas se ne stava all’aria aperta a osservare da lontano la Nuova Città di Domino sognando il giorno in cui lui e i suoi amici sarebbero potuti fuggire dalla miseria verso la libertà.
Crow: ehi Lukas ma che fai ti sei dimenticato della riunione?
Lukas: oh no hai ragione che sbadato arrivo subito
E insieme a Crow corse verso il nascondiglio dove lui e i suoi amici si riunivano per discutere tra di loro. Esso era una vecchia fabbrica abbandonata e tutta diroccata che stava in piedi per miracolo ma bastava anche una solo a scossa per farla crollare. Al suo interno vi erano tre piani, il primo era adibito alle sale macchine dove un tempo gli operai lavoravano per costruire nuove duell-runner; il secondo piano era adibito ai macchinari per costruire i nuovi duell-disck; all’ultimo c’erano gli uffici del direttore della fabbrica e del suo vicedirettore.
Lukas e Crow erano diretti proprio all’ultimo piano dove li stavano aspettando gli altri e quando entrarono nella stanza furono accolti da una voce un tantino irritata
???: Lukas, Crow siete in ritardo come al solito!!!
Lukas: scusa Kalin è colpa mia mi sono perso nei miei pensieri e mi sono completamente dimenticato della riunione
Kalin: non cambierai mai Lukas vero?!
Jack: lo sai che era cosi fin da piccolo e...
Lukas: Jack ti consiglio di smetterla altrimenti...
Yusei: basta non siamo qui per litigare tra di noi. Siamo qui per decidere chi sarà il nostro prossimo bersaglio.
Kalin: Yusei a perfettamente ragione. E ho già in mente quale settore attaccheremo.
Crow: sputa il rospo Kalin io non sto più nella pelle
Kalin: datti una calmata Crow. Il settore che ho deciso di attaccare è il settore S, ma anche dopo che ho fatto un sopralluogo in quell’area non sono riuscito ad individuare il nascondiglio dei maghi
Jack: allora non ci rimane che mandare uno di noi come esca e con un trasmettitore nel dulin-disck potremmo seguire la traccia. Ma abbiamo bisogno di qualcuno che faccia un tale casino da costringere la banda a catturarlo e portarlo nel loro nascondiglio!
Kalin: mi sembra una buona idea! Allora chi si offre volontario?
Tutti gli sguardi si puntarono su Crow tanto che il ragazzo si senti a disagio
Crow: ehi perché guardate sempre me. Io stavolta non ci sto
Lukas: lo farò io!
Kalin: sei sicuro Lukas
Lukas: certo basta che voi interveniate abbastanza in fretta a tirarmi fuori da li intesi
Jack: d’accordo tappeto!
Lukas: piantala di prendermi in giro!!!
Kalin: molto bene. Che gli Esecutori entrino in azione!!!
Detto ciò i cinque ragazzi si avviarono verso il settore S che si trovava a pochi isolati di distanza dal ponte Dedano. Il settore S era un settore dove vi si trovavano innumerevoli case e negozi abbandonati e la maggior parte erano addirittura crollati. La gente si aggirava per le strade come dei fantasmi affamata e in cerca di vittime con cui attaccar briga.
Kalin: eccoci qui! Lukas sei pronto? inizia la missione!
Jack: buona fortuna e vedi di non farti ammazzare d’accordo?
Lukas: ok!!!
Detto ciò Lukas si staccò dal gruppo e cominciò a vagare per il settore facendo un sacco di domande sulla banda che vi risiedeva cosa che non sfuggi a due dei suoi membri che corsero da capo ad informarlo.
1° membro: capo qui fuori c’è in tizio che fa molte domande su di noi.
Capo: che tipo di domande?
2°membro: dove è il nostro nascondiglio e che tipo di duellanti siamo.
Capo: molto interessante... Jeremy, Mike vorrei tanto conoscerlo! Catturatelo e portatelo da me ma state attenti che non veda il tragitto che fate per portarlo nel nostro nascondiglio capito?!
Jeremy e Mike all’unisono: si capo
E uscirono velocemente insieme a uno dei loro compagni che aveva avvistato Lukas.

CONTINUA...

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** il settore s ***


~~I tre cominciarono a cercare il ragazzo e dopo varie ricerche lo trovarono che stava parlando con una donna e suo marito.
Jeremy: allora Alex è quello il ragazzo?
Alex: si è proprio lui.
Mike: ma è solo un piccolo moccioso
Jeremy: moccioso o no abbiamo degli ordini perciò andiamo.
I tre si avvicinarono cosa che però non sfuggi al ragazzino che sui voltò di scatto e li scrutò con molta attenzione.
Jeremy: sei tu il ragazzino che continua a fare domande sulla banda dei maghi?
Lukas: .......
Mike: non rispondi eh?! Che ti succede il gatto ti ha mangiato la lingua
Ma il ragazzino continuava a non rispondere cosa che li fece irritare molto
Jeremy:vedo che ti ostini a non rispondere ma non importa perché adesso tu verrai con noi e non cercare di opporre resistenza perché è tutto inutile.
Detto ciò il ragazzo che aveva appena parlato si mise dietro a Lukas gli afferrò le mani e gliele legò dietro la schiena poi con un pezzo di stoffa gli bendò gli occhi e insieme ai suoi compagni scortò il ragazzo verso il  nascondiglio ignaro che lui e tutta la sua banda  stavano solo cadendo nella trappola preparata dagli Esecutori.
Dopo qualche minuto i tre entrarono all’interno del nascondiglio trascinando con se Lukas.
Jeremy: Capo ti abbiamo portato il ragazzo
Capo: molto bene legatelo a quella colonna
E i tre si affrettarono ad ubbidire poi uno di loro tolse a Lukas la benda dagli occhi. Appena il ragazzo li apri si trovò in un luogo assai spettrale.
Capo: benvenuto nella mia dimora piccolo ficcanaso. Ora scoprirai cosa succede a chi osa mettere piede nel mio territorio senza la mia autorizzazione e spero che dopo il mio trattamento tu stari alla larga dai miei affari
Lukas: credo che sarete voi a subire un bel trattamento da parte dei miei amici.
Capo: ah!! Ma come siamo spavaldi mi piaci. Facciamo cosi uno dei miei uomini ti sfiderà ad un duello se vinci sei libero di andartene ma se perdi diventerai il mio schiavetto ci stai
Lukas: ......
Capo: Jeremy preparati sarai tu il suo avversario
Detto ciò liberò Lukas e gli ridiede il suo diulin-disck. Il ragazzo decise di accettare sia perché non aveva molta scelta sia perché il suo obiettivo era quello di rimanere il più possibile all’interno di quel posto per permettere ai suoi compagni di raggiungerlo.
Jeremy: sei pronto moccioso ora ti concio per le feste.
Lukas: non ci sperare.
Lukas: DUEL!!!
Jeremy: DUEL!!!

Lukas 4000-4000 Jeremy

 Lukas: visto che sono qui come ospite inizio io. Pesco! Evoco sul terreno ali d’argento( atk 500 def 1000) in posizione d’attacco metto una carta coperta e termino il mio turno
Jeremy: è il mio turno pesco! Io evoco mago della luce (atk 1800 def 1200) in posizione d’attacco. Poi attivo il suo potere speciale che mi consente di evocare un atro mostro incantatore a patto che il suoi punti di attacco siano pari o inferiori a 1500. Quindi evoco piccolo mago ( atk 900 def 1000). Adesso vai mago della luce e togli di mezzo ali d’argento.
Lukas: attivo la carta trappola vento d’argento. Se sul mio terreno ho un ali d’argento e tu di chiari un attacco essa mi permette di distruggere il mostro attaccante e di infliggerti un danno pari ai punti d’attacco del tuo mostro.

Lukas 4000- 2200 Jeremy

Jeremy: non cantar vittoria troppo presto! Ho ancora un mosto dalla mia parte vai piccolo mago elimina ali d’argento. Poi metto una carta coperta e termino il mio turno

Lukas 3600 – 2200 Jeremy

 Lukas: è il mio turno pesco! Chiedo l’intervento di unicorno ventus ( atk 2000 def 1400) e ora sovrappongo unicorno ventus di livello 3 a ali d’argento di livello 2 “ oh tu che soffi verso la libertà guidami alla vittoria”
Evocazione Synchro vieni a me unicorno ala del vento ( atk 2900 def 2400 LV 5) e adesso attivo il suo potere speciale. Mandando una carta al cimitero posso spostare un mosto dalla posizione d’attacco alla posizione di difesa.
Jeremy: fermo li  attivo la carta trappola luce magica che distrugge il tuo mostro infliggendoti un danno di 400 punti per ogni mostro che hai usato per l’ evocazione Synchro
Lukas: oh no!!! Argh...

Lukas: 2800 – 2200 Jeremy

Lukas: metto due carte coperte e termino il mio turno.
Jeremy: bene è il mio turno! Pesco. Attivo dalla mia mano la carta magia richiamo della luce,
questa carta la si può attivare se sul mio terreno c’è un mostro incantatore e guarda caso piccolo mago lo è. E visto che c’è posso richiamare sul mio terreno mago della luce. Poi attiva dalla mia mano la carta magia blocco magico che impedisce al mio avversario di utilizzare le carte magie e trappola fino alla fine di questo turno.
Lukas: oh no
Jeremy: oh si e adesso preparati ti attacco con mago della luce. Fendente luminoso

Lukas: 1000 – 2200 Jeremy

Jeremy: e ora ti attacco con piccolo mago

Lukas: 100 – 2200 Jeremy

Jeremy: e adesso il colpo di grazia. Se il mio piccolo mago va a segno con un attacco diretto tu perdi 100 live Points raddoppiati per il livello del mio mosto e guarda caso è di livello 2 quindi perdi 200 punti.

Lukas: 0 – 2200 Jeremy

Capo: molto bene complimenti Jeremy mi hai fatto guadagnare un nuovo servitore! In quanto a te ragazzino d’ora in avanti tu sarai mio prigioniero e per cominciare ti darò la lezione che ti meriti per avermi sfidato in casa! Ragazzi è tutto vostro.
Mike: avevo giusto voglia di sfogarmi un po’
E insieme ai suoi compagni cominciò a picchiare Lukas con calci e pugni. Il ragazzo a ogni colpo gemeva ma non urlava ne supplicava a loro di fermarsi

~~CONTINUA...

ANGOLO AUTORE
 Eccomi qui con un nuovo capitolo spero che vi piaccia.
Vorrei sapere cosa ne pensate visto che è la mia prima volta che descrivo un duello. 
Mi piacerebbe avere qualche vostro consiglio visto che nel prossimo capitolo dovrò descrivere un alto duello

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** battaglia nel settore S ***


I membri della banda dei maghi si stavano divertendo un mondo a torturare Lukas da non accorgersi di quattro figure che si introducevano furtivamente nel loro nascondiglio.
???: è cosi che trattate i vostri prigionieri!?
Capo: chi siete? E che cosa volete?
Lukas: c’e ne avete messo di tempo per arrivare.
Kalin: scusa il ritardo ma ora siamo qui e daremo una bella lezione a questi sbruffoni!
Jack: stai bene Lukas?
Lukas: starò meglio solo dopo aver dato una bella lezione a questi idioti
Capo: come osi piccolo...
Stava per scagliarsi contro Lukas quando una manetta attaccata ad una lunga corda si chiuse sul suo polso strattonandolo
Crow: eh no bello tu avrai l’onore di vedertela con me
Yusei: Lukas riesci ad alzarti mi sembri piuttosto malconcio
Lukas: tranquillo Yusei non sono una femminuccia posso farcela. E poi ho un conto in sospeso con quel tizio!
E indicò Jeremy che cercava di darsela a gambe ma la sua fuga fu bloccata da una catena che si avvolse intorno al suo polso. Il bandito, vedendo che il proprietario della catena era Lukas si mise a ridere.
Jeremy: hai proprio un bel coraggio a sfidarmi un'altra volta visto che poco fa ti ho battuto
Lukas: vedo che non hai ancora capito con chi hai a che fare vero?!
A quelle parole Jeremy cominciò ad osservare con più attenzione gli intrusi e non appena capi di chi si trattasse sbiancò completamente
Jeremy: non è possibile voi siete gli Esecutori
Lukas: bravo vedo che hai capito?! E adesso combattiamo!!!

Jeremy: DUEL!!!
Lukas: DUEL!!!

Lukas 4000 – 4000 Jeremy

Jeremy: comincio io, Pesco! Evoco sul terreno mago della luce( atk 1800 def 1200)  in posizione d’attacco posiziono tre carte coperte e termino il mio turno!
Lukas: è il mio turno pesco! Evoco unicorno ventus ( atk 2000 def 1400) in posizione d’attacco poi attivo la carta magia chiamata lucente che mi permette di evocare sul terreno un altro unicorno. Vieni avanti unicorno pirus ( atk 1900 def 1500) vai unicorno ventus attacca mago della luce!
Jeremy: hai fatto un errore adesso tu subirai un danno pari al mio raddoppiato
Lukas: mi dispiace deluderti. Attivo il potere speciale del mio mostro che annulla il tuo! Perciò i miei live Point rimangono intatti.
Jeremy: no non è possibile tu non avevi attivato questo effetto!
Lukas: ovvio faceva tutto parte del piano e ora il mio unicorno pirus ti attacca direttamente e già che ci sono attivo il suo potere speciale che ti impedisce di attivare le tue carte trappola e magia.
Jeremy: OH NOOOO!
Lukas: posiziono due carte coperte e termino il mio turno.

Lukas 4000 – 1900 Jeremy

Jeremy: è il mio turno pesco! Evoco spadaccino oscuro ( atk 1900 def 1200) in posizione d’attacco. Poi attivo la carta magia equipaggiamento ascia distruttiva che fa guadagnare 1000 punti in più al mio mostro 
( spadaccino oscuro atk 2900 def 1200). Vai e attacca!!!
Lukas: attivo la carta trappola forza riflessa che distrugge tutti i tuoi mostri
Jeremy: NOOO!!! NON E’ POSSIBILE!!! Metto una carta coperta e termino il mio turno

Lukas 4000 – 1900 Jeremy

Lukas: è il mio turno pesco!posiziono  una carta coperta. E adesso unicorno pirus ti attaccherà direttamente. Vai amico mio!!!
Jeremy: attivo la carta trappola forza riflessa!!!
Lukas: attivo la contro trappola attrezzo scassinatore e pagando 1000 live Point distruggo la tua trappola!!!
Jeremy: Oh Noooooo!!! Ho  perso !!!

Lukas 3000 – 0 Jeremy

In quel momento il diulin-disck di Jeremy esplose in mille pezzi ed il ragazzo fu scaraventato a terra.
Lukas: e con questo si chiudono i giochi!!!
Il ragazzo si voltò per vedere come se la cavavano gli altri Yusei , Crow e Jack avevano battuto i loro avversari e Kalin dette proprio in quel momento il colpo di grazia al suo avversario.
Kalin: abracadabra il duello è finito e adesso fa un bel numero di magia e sparisci.
E voltandosi raggiunse i suoi compagni
Kalin: Ottimo lavoro  ragazzi e con questo siamo arrivati a 17 bande sgominate. C’e ne manca solo una e il satellite sarà libero dalla oppressioni.
Jack: devo complimentarmi con te Lukas sei riuscito a resistere molto bene fino al nostro arrivo. Bravo tappetto!
Lukas: piantala di chiamarmi cosi
Crow: comunque sei stato bravo!
Yusei: concordo appieno
Kalin: bene ragazzi è ora di tornare a casa e riposarci tra non molto daremo battaglia all’ultima banda rimasta.

CONTINUA...

Angolo  autore
Eccomi di nuovo qui con un altro capitolo scusate se vi ho fatto attendere ma tra il lavoro e altri impegni sono riuscita solo oggi a completarlo ma per farmi perdonare del ritardo vi metto un altro capitolo spero che sia di vostro gadimento!



 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Uno strano sogno ***


~~Quella notte accadde un fatto strano, mentre dormiva Lukas fece uno strano sogno:
“ Si trovava in un mondo incantato dove vi abitavano tutti i mostri del duel monsters che vivevano in pece e armonia.
Lukas: ma dove sono finito?
???: Lukas... Lukas...
Lukas: chi mi chiama?
???: Lukas per fortuna sono riuscita a mettermi in contatto con te
Lukas: chi sei?
???: mi chiamo Skaires e sono il drago del vento signora del mondo degli spiriti
Lukas: il mondo degli spiriti?
Skaires: si Lukas e ho bisogno del tuo aiuto
Il ragazzo era molto confuso non riusciva a credere a quello che stava succedendo, era molto spaventato.
Lukas: se questo è un sogno voglio svegliarmi.
Skaires: no Lukas non è un sogno questa è la realtà, ti prego aiutami
Lukas: ...
Skaires: ti spiegherò tutto. Devi sapere che questo è un mondo parallelo al vostro dove gli spiriti dei duelli vivono in pace e armonia governati da due sovrani io e mia sorella Antico Drago Fata. Ma tutto è cambiato quando avvenne l’inversione Zero che permise all’oscurità di penetrare nel nostro mondo. Questa oscurità ha catturato mia sorella e l’ha imprigionata in una roccia. Io sono riuscita a mettermi in salvo ma non so ancora per quanto potrò resistere. Ti prego ho bisogno di te
Lukas: perché me?!
Skaires: perché tu sei la chiave che può illuminare e scacciare le tenebre. Tu sei la linfa vitale del Drago Rosso Cremisi.
Lukas: io che cosa...?
Ma Skaires non disse nulla si limitò a voltarsi di scatto e a urlare
Skaires: PRESTO LUKAS VATTENE DA QUI STANNO ARRIVANDO E SE TI SCOPRONO NON ESITERANNO AD UCCIDERITI E TU NON DEVI MORIRE PERCHE’ ALTRIMENTI CON TE MORIRA’ ANCHE CREMISI. PERCIO’ SBRIGATI
???: ehi guardate abbiamo trovato Skaires
???: un momento c’è qualcuno con lei catturiamolo
In quel momento Skaires creò un potente uragano e riuscì a mettere Lukas in salvo:”
In quel momento Lukas si svegliò in un bagno di sudore il suo cuore batteva in modo assai irregolare si passò una mano fra i capelli chiedendosi se quel sogno fosse in realtà una premonizione.
Non riuscendo più a chiudere gli occhi decise di uscire a prendere una boccata d’aria ma nemmeno quella riuscì a calmarlo ne a togliergli dalla testa quella visione
Lukas (tra se): chi sa se ciò che ho sognato era la realtà! E che significa che io sono la linfa vitale?... AAAAAH non ci capisco niente.
Tornò dentro la casa e si ricoricò cercando di dimenticare il sogno ma non ci riuscì e passò il resto della notte in bianco.
Il mattino seguente quando il ragazzo raggiunse i suoi amici aveva un faccia che lo faceva assomigliare ad un fantasma.
Crow: oh caspita Yuma ma che hai? 
Lukas: eh cosa...?
Kalin: ehi Lukas per caso ti sei alzato con la luna storta stamattina?!
Lukas: ......
Kalin: terra chiama Lukas amico che ti prende?
Ma il ragazzo sembrava che fosse su un altro pianeta infatti guardava fuori con lo sguardo perso
Yusei: hiuuu c’e qualcuno in casa
In quel momento una fitta dolorosa colpì Lukas che si accasciò a terra mentre una voce gridò nella sua testa
???: aiutami Lukas
Jack: ehi Lukas che c’è ti senti male?
Lukas sussurrò: Skaires... (Poco dopo perse i sensi)
Crow: ma che diavolo....?!
Kalin: LUKAS.... LUKAS?!
Yusei: è inutile ha perso conoscenza riportiamolo a casa.
Jack:  no portiamolo da Marta forse lei potrà dirci che cosa ha il nostro amico
Detto ciò Jack si mise sulle spalle il corpo inerme di Lukas e insieme a Kalin, Yusei e Crow si diresse verso la casa di Marta.
La casa di Marta era isolata da tutte le altra ed era adibita non solo alla sua abitazione ma anche ad un ambulatorio medico che serviva per curare le persone ammalate o ferite. Era divisa in due piani, il piano terra aveva una cucina, una sala, e una stanza che fungeva da ambulatorio medico; il primo piano invece aveva numerose camere da letto.
Appena i ragazzi arrivarono bussarono con urgenza alla porta d’ingresso
Kalin: Marta... Marta sei in casa abbiamo bisogno di aiuto.
Marta(aprendo la porta): arrivo, arrivo un attimo di pazienza
Jack: ci dispiace di piombare così da te ma abbiamo bisogno del tuo aiuto Lukas non si sente bene
Marta ( allarmata): che cosa ha?! Che gli è successo?!
Yusei: non lo sappiamo ha cominciato a lamentarsi e poi ha perso improvvisamente conoscenza!
Marta: presto portatelo dentro. Dottore c’è bisogno di lei
Mentre i ragazzi portavano dentro Lukas sulla soglia del ambulatorio comparve un uomo di mezza età con un camice bianco. Si avvicinò a Lukas e cominciò a osservarlo poi invitò i suoi amici a distenderlo sul letto e dopo aver fatto uscire tutti dalla stanza e chiuso la porta cominciò la vera e propria visita medica.
Intanto Yusei, Jack, Crow e Kalin insieme a Marta aspettavano con ansia, nel corridoio, che il medico li informasse sullo stato di salute del loro amico. Dopo mezzora il medico uscì dalla stanza e richiuse alle spalle la porta
Marta: allora dottore come sta Lukas
Dottore: il ragazzo sta bene poco fa si è ripreso e ora sta riposando ma non so la causa che possa avergli causato il suo malessere per saperlo bisogna chiederlo a lui direttamente
Kalin: grazie al cielo non è niente di grave
Dottore: a proposito prima di riprendere conoscenza il ragazzo continuava a ripetere un nome
Crow: per caso era Skaires?
Dottore: si era proprio quello!

CONTINUA...

Angolo autore
come promesso ecco il secondo capitolo che carico oggi spero che vi possa piacere!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** il rapimento di Lukas ***


~~Mentre stavano parlando nel ambulatorio Lukas cominciava ad agitarsi nel sonno
“si trovava di nuovo nel mondo degli spiriti ma stavolta il paesaggio era cambiato non era più rigoglioso e in giro non c’era anima viva. Il ragazzo si preoccupò e cominciò a chiamare il drago del vento
Lukas: Skaires dove sei? Rispondi
Ma non ricevette risposta e cominciò a temere il peggio, ma proprio quando stava per arrendersi vide uno degli spiriti
Lukas; scusa sto cercando Skaires sai dove posso trovarla
Spirito: sei arrivato troppo tardi Skaires è stata catturata e se non vuoi fare la sua stessa fine ti conviene andartene giovane predestinato.
Lukas: cosa...?
Ma non riuscì a dire altro che una luce accecante lo investi”
Lukas apri gli occhi e si trovò in una stanza e dopo aver guardato intorno capi di essere nella casa di Marta. Si alzo e usci trovando i suoi amici che stavano parlando tra di loro
Lukas: spero che non stiate parlando male di me.
I ragazzi, Marta e il dottore si voltarono stupiti e videro Lukas appoggiato allo stipite della porta che li stava osservando.
Yusei: oh Lukas menomale che ti sei ripreso come ti senti?
Lukas: un po’ confuso ma sto bene!
Kalin: ci hai fatto prendere un bello spavento! Che ti è successo?
Lukas: non so come spiegarlo ma ho avuto una specie di visione!
Jack: che cosa?! Andiamo non dire assurdità!!!
Lukas: pensala come vuoi ma io a quanto pare sono entrato in contatto con un mondo parallelo al nostro chiamato mondo degli spiriti
Detto ciò Lukas cominciò a raccontare il sogno ai suoi amici ignaro però che una figura misteriosa stava origliando
???: il mondo degli spiriti?! Allora esiste qualcuno che è in grado di entrarvi e a quanto pare quel ragazzino ci riesce! Se riuscissi a catturarlo potrei condurre delle ricerche su di lui.
E continuò a origliare.
Yusei: Lukas sei sicuro che non si tratti di un sogno?
Lukas: è quello che ho pensato anch’io all’inizio ma adesso non lo so
Kalin: comunque faremo meglio a tornare a casa anche perché tra pochi giorni daremo battaglia all’ultimo settore: “ il settore M”
Tutti annuirono e congedatisi dalla casa di Marta ognuno si avviò verso la propria dimora. Lukas era giù di morale,  i suoi amici non gli avevano creduto, tanto da non accorgersi di essere seguito. L’uomo non lo perdeva di vista un solo istante e quando fu sicuro che nessuno interferisse nel suo piano si avvicino al ragazzo.
???: scusami sei tu il ragazzo che riesce a comunicare con il mondo degli spiriti
Lukas: e tu chi saresti?
???: mi presento il mio nome è Sayer e sono a capo del movimento Arcadia!
Yuma: mai sentito nominare.
Sayer: il mio movimento si prende cura di persone che come te hanno delle particolari doti, e vorrei che tu entrassi a farne parte
Lukas: non sono interessato arrivederci.
Sayer: ma...
Lukas: senta io non sono interessato alla sua proposta quindi mi lasci in pace.
Sayer: allora non mi lasci altra scelta non volevo arrivare a tanto ma tu mi ci hai costretto
Lukas: c...cosa vuole fare?
Sayer: attivo la carta magia controlla cervelli. Ora rilassati ragazzo cercare di resistere non ti servirà a niente.
Gli occhi di Lukas persero vitalità segno che la magia aveva fatto effetto
Sayer: non preoccuparti mi prenderò io cura di te! E adesso seguimi
E Lukas segui docilmente l’uomo.

 

Laboratorio del movimento Arcadia ... 

Nelly: signore il soggetto si sta stabilizzando
Sayer: molto bene! In questo modo potremmo ripetere il procedimento.
Nelly: mi dispiace ma non possiamo perché altrimenti il soggetto potrebbe rimetterci la vita. Per il momento dovremmo aspettare.
Sayer: d’accordo se si tratta di salvaguardare la salute del soggetto. Per il momento lo rinchiuderemo in cella in modo che se i suoi ricordi sono affiorati non possa scappare perché è una cavia troppo preziosa.
Detto ciò si avvicinò alla parete vicino alla porta e prese la cornetta di un telefono compose un numero e attese
Sayer: Okita puoi venire al laboratorio ho bisogno che mi aiuti con Lukas
Dopo aver riattaccato il telefono si avvicinò alla capsula e osservò il ragazzino che vi era rinchiuso dentro.
Sayer(tra se): non permetterò che tu mi scappi ho tanti altri esperimenti da fare su di te! Perciò tu sei mio e non ti lascerò andare tanto facilmente
Qualcuno bussò alla porta
Sayer: avanti
Okita: mi ha chiamato Signore?
Sayer:  porta Lukas in cella e poi sorveglialo per impedirgli di scappare, perché nello stato in cui si trova può diventare un pericolo per se stesso e gli altri.
Okita: farò come mi ordinate.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** la fuga ***


~~Okita si affrettò ad eseguire l’ordine,  rinchiuse Lukas in cella e cominciò a fare la guardia davanti alla sua porta.
Intanto dentro la stanza stava accadendo qualcosa di strano, Lukas cominciava ad agitarsi nel sonno
“Si ritrovò di nuovo nel mondo degli spiriti ma la situazione pareva essersi aggravata ancora di più. E come se non bastasse il terreno era cosparso di trappole e strane lance.
In quel momento Yuma si senti chiamare
???:ehi tu?! Che ci fai li impalato vieni a nasconderti presto
Lukas si guardò in torno per trovare lo spirito che gli aveva parlato e lo individuò nascosto dietro della casse, lo raggiunse.
 Lukas: sei tu che mi hai chiamato
???: e chi altri se no?! Comunque tu sei un umano vero che ci fai qui e soprattutto come hai fatto ad arrivare
Lukas: sono qui perché devo aiutare un amica!
???: di chi stai parlando
Lukas: mi dispiace ma finché non saprò chi sei io non ti dirò altro
???: hai ragione io mi chiamo Torunka e sono un mago: tu come ti chiami
Lukas: il mio nome è Lukas e sono qui per aiutare Skaires
Torunka: cosa tu sei Lukas? Perché non me l’hai detto subito ti stavo aspettando!
Lukas: tu aspettavi me?
Torunka: certo tu sei la nostra unica speranza di salvezza.
Yuma: mi sai dire dov’è Skaires?
Torunka: purtroppo è stata catturata e ora è prigioniera del re delle scimmie Zurka
Lukas senti una fitta al petto e calde lacrime gli rigarono il volto.
Torunka: su Lukas non disperare riusciremo a salvarla e con lei anche sua sorella
Lukas: hai ragione ma prima devo riuscire a scappare da Sayer.
Torunka: e chi sarebbe?
Lukas: è l’umano che mi tiene prigioniero nel mondo reale. Se non riuscirò a scappare da lui allora non riuscirò ad esservi d’aiuto perché presto o tardi mi rifarà il lavaggio del cervello per impedirmi di fuggire.
Torunka: ma è orribile
Lukas: lo so è per questo che ti chiedo di aiutarmi
Torunka: molto bene prendi questa lancia e quando sei in pericolo pensa intensamente a me e io arriverò in tuo soccorso
Lukas: ti ringrazio ora vado ma ti prometto che ritornerò molto presto
Detto questo Yuma spari in un raggio di luce accecante”
Non erano trascorsi che pochi minuti quando il ragazzo si svegliò e si ritrovo in una stanza senza finestre e la porta era chiusa a chiave. Fu allora che capi di essere stato rinchiuso in cella e cominciò a pensare ad un piano per evadere. Per prima cosa doveva aprire la porta poi doveva eludere la sorveglianza senza farsi scoprire da Sayer dopo di che trovare un nascondiglio sicuro dove riflettere sul modo di aiutare Skaires e Antico Drago Fatato.
Il ragazzo si avvicinò alla porta e cominciò ad esaminarla e con suo grande stupore appena appoggiò la mano su di essa si sprigionò una luce che l’apri magicamente.
Lukas capì che non doveva farsi sfuggire quel occasione e così uscì furtivamente dalla cella e si avviò verso l’uscita del palazzo.
Stava per uscire quando si ritrovò faccia a faccia con Okita
Okita: che ci fai tu qui non dovresti essere in cella?
Lukas: ti prego Okita lasciami andare devo fare una cosa molto importante è questione di vita o di morte
Okita: mi dispiace Lukas ma ho degli ordini precisi da eseguire
Lukas: ti prego non costringermi a usare la maniere forti perché ti avverto che sono pronto a tutto
In quel momento si senti una voce urlare al piano di sopra
???: allarme il prigioniero è fuggito
???: chiudete tutte le porte non lasciatelo scappare
Lukas capendo di non avere scelta congiunse le mani e cominciò a invocare l’aiuto di Torunka.
Lukas: oh tu che mi sei accanto ti prego di esaudire la mia richiesta aiutami a fuggire da questo luogo malvagio.
E in quel momento un lampo di luce avvolse Lukas e lo teletrasportò fuori dal quartier generale del movimento Arcadia sotto gli occhi increduli di Okita, Sayer e di tutti i membri che avevano assistito alla scena
Sayer: voglio che tutti i membri cerchino il ragazzino. Ma badate che lo voglio vivo mi sono spiegato.
I membri: si signore
E cominciò cosi la caccia all’uomo che interessò tutta la Nuova Città di Domino
Lukas intanto si ritrovò teletrasportato nel quartiere povero della città e cominciò a cercare un luogo sicuro dove nascondersi.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Alla ricerca d’aiuto ***


~~Erano passate delle ore dalla fuga di Lukas dal movimento Arcadia ed il ragazzo stava vagando senza meta alla ricerca di un luogo sicuro dove nascondersi e riposare. Per precauzione si era avvolto in un mantello e aveva calato il cappuccio sul viso.
Non sapeva cosa fare e se i suoi carcerieri lo avessero trovato per lui non ci sarebbe più stato scampo e avrebbe passato il resto dei suoi giorni nelle mani di Sayer.
Ma a quanto pare la fortuna lo stava assistendo perché in quel momento udì una voce famigliare
???: ehi cerca di non distruggermi la blackbird altrimenti non portò più gareggiare 
???: datti una calmata Crow la sto solo revisionando tutto qui
Lukas osservo i due e specialmente il ragazzo con i capelli a spazzola Ma il suo sguardo non passò in osservato.
Crow: ehi tu che hai da guardare?! cerchi rogne?!
Lukas (modificando il tono di voce): no sto solo cercando qualcuno che mi possa aiutare
Crow: allora hai sbagliato quartiere
Lukas stava per dire qualcosa quando intravide in fondo alla strada due membri del movimento Arcadia
Lukas ( tra se): dannazione sono già qui e adesso che faccio-poi  rivolgendosi a Crow – senti so che ti sto dando fastidio ma ho veramente bisogno d’aiuto vedi quei tipi laggiù se mi prendono mi uccideranno perciò ti prego aiutami!
Il ragazzo guadò nella direzione che gli indicava Lukas e vedendo che non lo stava prendendo per i fondelli decise di aiutarlo
Crow:  Seguimi!
E condusse Lukas all’interno di un palazzo abbandonato. Insieme i due ragazzi salirono le scale e arrivarono al piano di sopra
Crow: aspettami qui
E spari all’interno di una stanza. Lukas in tanto si avvicinò alla finestra  sbirciò di sotto e vide i suoi inseguitori chiedere informazioni per poi sparire in fondo alla strada. Appena il ragazzo non li vide più tirò un sospiro di sollievo e si sedette per terra in attesa che Crow tornasse. Non passò molto che il ragazzo tornò da Lukas e insieme a lui c’era anche Yusei.
Yusei:  Crow mi ha detto tutto. Mi ha riferito che sei braccato da alcuni uomini e che ti serve aiuto.
Lukas annui senza dire nulla
Yusei: molto bene noi abbiamo deciso di aiutarti ma prima devi dirci chi sei.
Lukas non sapeva se era saggio rivelare la sua vera identità anche perché farlo significava coinvolgere i suoi amici. Per questo motivo il ragazzo si sentiva a disagio e indeciso sul da farsi.
Yusei: ehi amico tutto ok!
Crow: guarda, guarda prima fai lo spavaldo e poi ti comporti come una femminuccia
Lukas stava per rispondergli a tono quando si udì il rumore dei passi che salivano le scale, ed a giudicare il suono erano due persone.
Yusei e Crow notarono che il ragazzo con il mantello si stava innervosendo parecchio, infatti Lukas si era alzato di scatto ed era indietreggiato fino ad appiattirsi contro il muro che si trovava alle sue spalle.
Ma non appena le due figure raggiunsero il pianerottolo il ragazzo parve tranquillizzarsi
Perché i due nuovi arrivati altri non erano che Jack e la sua assistente Mina.
Jack: sapevo che vi avrei trovato qui
Yusei: come mai sei qui Jack?
Crow: c’è qualcosa che non va?
Mina: il direttore Goodwin vi vuole vedere entrambi per parlarvi.
Lukas si mosse lievemente dal suo posto e fu notato da Mina e Jack che lo osservarono.
Jack: e questo ragazzo chi sarebbe?
Yusei: non lo sappiamo ma vorremmo aiutarlo a fuggire. A quanto pare è braccato da alcuni uomini.
Mina: Non dirmi che sei tu la causa dei disordini che il movimento arcadia sta mettendo in piedi?!
Appena Lukas senti nominare il nome del movimento si irrigidì e impallidì
Lukas: si sono io la causa
Mina: allora ti consiglio di tornartene a casa.
Lukas: MAI!!! Io non ci torno da loro. Preferirei finire alla struttura che nelle loro mani
Mina: mi dispiace ma temo che dovrò avvisare i tuoi superiori che ti trovi qui.
Lukas: Ti prego non farlo! Non voglio tornare la dentro...NON VOGLIO PERDERE UN'ALTRA VOLTA I MIEI RICORDI E LA MIA MEMORIAAAAA!
In quel momento il braccio destro del ragazzo si illumino dì una sfolgorante luce cremisi che lo
avvolse portandolo via, ma lo teletrasportò nel luogo più impensabile: il quartier generale del movimento di Illyaster e per la precisione nell’ufficio del direttore davanti a Gooduwin  stesso
 

~~CONTINUA

Angolo dell’autrice
IO: Ciao ragazzi/e scusatemi per l’enorme ritardo ma spero di farmi perdonare
Lukas: era ora mamma mia che sfaticata...
Tutti: sei una sfaticata...
IO: zitti voi se non volete che vi licenzi e poi la storia la scrivo io non voi!!!
Mina: Ehi perché io faccio la parte della persona senza cuore
IO: perché mi stai antipatica, e nell’anime sei sempre appiccicata a Jack
Jack: concordo appieno
Mina: che cattivi T_T
IO: lasciamo che si sfoghi e intanto vi aspetto al prossimo capitolo mi raccomando recensite numerosi.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** di nuovo insieme ***


~~Appena Lukas si materializzò si ritrovò faccia a faccia con Rex Gooduwin che l’osservo con stupore
Gooduwin: e tu chi saresti ragazzino?!
Lukas: mi dispiace di averla disturbata non pensavo di finire proprio in questo luogo
 la prego di perdonarmi
Gooduwin: fermo li almeno dimmi come ti chiami
Lukas: ecco...io...
Gooduwin: non avere paura ragazzo non ti farò del male
Lukas: il mio nome è Lukas Zalan
Goodwin: Zalan hai detto.  Per caso il figlio di Salomon Zalan?!
Lukas: si perché
Gooduwin: conoscevo tuo padre insieme avevamo lavorato ad un importante progetto ma dopo il disastro fummo separati e d’allora non l’ho più rivisto ma avevo sentito che aveva un figlio così mi ero ripromesso di trovarlo e di allevarlo ma non riuscì a  rintracciarlo. A quanto pare però la fortuna sta girando ed eccoti qui. Sai assomigli tanto a tuo padre Lukas. Di certo avrai tante cose da chiedermi
Lukas: chi sono i predestinati?
Goodwin rimase stupito che il ragazzino sapesse dei predestinati e cominciò a osservarlo con più interesse.
Goodwin: come mai questa domanda
Lukas: ecco io... veramente ....
In quel momento il discorso fu interrotto da una telefonata
Goodwin: pronto chi parla? Ah sei tu dimmi. Si... si... ho capito d’accordo falli venire qui.
Dopo che ebbe riagganciato il direttore fece una strana domanda a Lukas
Goodwin: Lukas ti dispiacerebbe scoprirti il braccio destro per favore?
Lukas: perché?!
Goodwin: vorrei controllare una cosa tranquillo non ti farò del male
Il ragazzo fece come il direttore gli aveva chiesto, si scopri il braccio e... sorpresa su di esso vi era un segno a forma di fiamma
Lukas: ma che cosa...?!
Goodwin: come pensavo tu sei uno dei 6 predestinati, e per la precisione sei colui che ha dentro di se la linfa vitale di Cremisi
Lukas: aspetti un momento è la stessa cosa che mi disse Skaires quando mi sono trovato nel mondo degli spiriti
Goodwin: so che sei sconvolto Lukas ma ti prego di attendere ancora qualche minuto. Presto arriveranno gli altri predestinati e cosi vi potrò spiegare in dettaglio quello che sta succedendo
???: direttore i ragazzi che voleva vedere sono arrivati
Goodwin: molto bene di a loro di raggiungermi in ufficio
Non passò molto che qualcuno bussò alla porta
Goodwin: avanti vi stavo aspettando
I ragazzi che entrarono erano cinque: Yusei, Jack, Crow, Luna e Leo
Goodwin: ben arrivati ho una notizia fantastica ho trovato il sesto predestinato.
Jack: ma davvero e chi sarebbe
Gooduwin: LUI?!
Ed indicò la persona che se ne stava in disparte , il suo volto era coperto dal cappuccio di un mantello.
Crow: non ci posso credere ancora tu?!
Goodwin( guardando Lukas): quindi deduco che vi siete già incontrati.
Lukas: si è così-poi rivolgendosi ai ragazzi disse- è da un po’ che non ci vediamo
E si tolse il cappuccio rivelando la sua identità. Yusei Jack e Crow rimasero sbalorditi nel vedere il loro amico li davanti a loro
Lukas scoppiò a ridere vedendo dipinto sul loro volto un espressione sbalordita, poi il ragazzo si avvicinò
Lukas: ciao vi ho fatto preoccupare vero?
Crow: ma quale ciao hai idea del casino che abbiamo fatto dopo che tu sei scomparso?!
Jack: quello che Crow vuole dire è che ci sei mancato tappo.
Lukas: anche a me mancavano le tue prese in giro Jack
Yusei: ma cosa ti è successo sei sparito all’improvviso
Goodwin: scusatemi ragazzi vedo che avete molto di cui parlare perciò vi lascio e domani parleremo con calma di ciò che sta succedendo la fuori.
Detto ciò il Direttore chiamo una delle sue segretarie e la pregò di mostrare ai ragazzi dove avrebbero passato la notte.
Appena i ragazzi se ne furono andati Goodwin contattò il professore Zigzigx .
Goodwin: professore vorrei che domani spegnesse il reattore per qualche ora
Zigzigx:“ma professore se lo faccio la città rimarrebbe senza corrente”
Goodwin: questo lo so e ho già provveduto ad una scusa plausibile
Zigzigx: “ posso chiederle il motivo”
Goodwin: la risposta è semplice domani il Drago Rosso Cremisi farà la sua comparsa e se il reattore rimanesse acceso potrebbe succedere lo stesso disastro di 14 anni fa
Zigzigx (spaventato): provvederò a spegnerlo.
Detto questo il collegamento si chiuse e il direttore si ritirò soddisfatto nelle sue stanze.
Intanto, dopo che ebbero lasciato la stanza del direttore, i sei ragazzi furono accompagnati in una delle tante stanze adibite per gli ospiti. Una volta che si furono sistemati cominciarono a parlare tra di loro.
Yusei: Lukas permettimi di presentarti Luna e Leo.
Lukas: è un piacer fare la vostra conoscenza.
Leo: che bello abbiamo un nuovo amico
Luna: Leo datti una calmata perché devi sempre comportarti cosi?
Crow: ehi Lukas perché non ci racconti cosa ti è successo dopo che sei sparito dal Satellite?!
Jack e Yusei annuirono all’unisono
Lukas: molto bene. Vi ricordate il giorno in cui mi portaste da Marta perché non mi ero sentito bene e che poi vi ho raccontato la visione che avevo avuto?!
Yusei: certo anche in quell’occasione ci hai fatto spaventare parecchio.
Lukas: dopo che ci siamo separati con l’impegno di rivederci il giorno seguente sono tornato al mio nascondiglio ma non mi ero accorto che qualcuno mi stava seguendo anche perché ero molto turbato per quello che era successo qualche ora prima.
Jack: tipico di te
Lukas (fulminando Jack con lo sguardo): piantala una volta per tutte - e riprese ¬¬¬¬¬¬¬-  quando il tizio ha visto che la situazione gli era favorevole mi si è avvicinato e ha cominciato a farmi delle domande inerenti al sogno che avevo fatto. Dopo di ché mi ha offerto di andare con lui a Nuova Città di Domino e di diventare un membro del movimento Arcadia. Quando si è visto rifiutare la proposta mi ha aggredito. Dopo i miei ricordi sono molto confusi ma quel che so è che Sayer mi aveva rapito e portato al quartier generale del suo movimento.
Yusei: vorrei farti una domanda. Perché  quando ci siamo incontrati alla FORTUNE CUP tu ci hai detto che non ci conoscevamo e che non eri mai stato al satellite?
Lukas: perché in quel momento ero sotto l’effetto del lavaggio del cervello che Sayer mi aveva fatto e che mi ha tenuto in coma per due anni.
Luna(perplessa): che cos’è il lavaggio del cervello?
Lukas: e una procedura che ti azzera la memoria per costruirtene una nuova ed è molto utile se vuoi far si che la persona sul quale la esegui creda a tutto quello che le si dice. Ed è anche un modo per impedire alla persona di scappare o di opporre resistenza.
Jack: che infame
Lukas: lo so Jack ma se sono qui lo devo a voi che al torneo mi avete avvicinato, questo a fatto si che i miei ricordi affiorassero e cancellassero l’effetto del processo.
Jack: quello che ancora non capisco è perché quel tizio ti abbia rapito.
Lukas: questo ancora non lo so ma lo scopriremo domani quando il direttore ci dovrà parlare
Ci fu un momento di silenzio in cui ognuno rifletteva su ciò che Lukas aveva appena raccontato. Poco dopo Lukas ruppe il silenzio con una domanda che fece rattristare i suoi tre amici.
Lukas: e a voi cosa è successo dopo che sono stato rapito?
Yusei: quando il giorno seguente ci siamo riuniti ci siamo accorti che tu non arrivavi e Kalin innervosito si è messo a gridare che tu eri in ritardo e che, come al solito, avevi la testa tra le nuvole. Poi ha mandato Crow a prenderti
Crow: veramente mi aveva ordinato di trascinarti al nascondiglio per le orecchie. Così sono andato al tuo nascondiglio ma quando sono arrivato e non ti ho trovato sono corso dagli altri per avvisarli.
Jack: quando abbiamo saputo della tua scomparsa temevamo che qualche ex-banda per vendicarsi ti avesse fatto del male. Ma la nostra ipotesi è stata scartata perché uno dei bambini che giravano intorno al tuo nascondiglio ci aveva riferito di averti visto insieme ad un uomo e che poi sei salito su un elicottero diretto in città.
Yusei: e a quel punto abbiamo cominciato a darti del traditore.
Lukas ( sospirando): a dir la verità ero sotto l’effetto della carta controlla cervelli e non potevo opporre resistenza.
Jack: se ce l’avessi detto prima di raccontarci la verità non ti avremmo creduto ma adesso... ma davvero eri sotto l’effetto di una carta magia
Lukas: si purtroppo
Crow: ma come è possibile
Lukas: è possibile se il duellante che ti aggredisce è sensitivo cioè riesce a rendere veri gli effetti delle carte che gioca. Comunque che è successo poi
Yusei: siamo riusciti a realizzare il nostro progetto ma...
Lukas capi dallo sguardo che era successo qualcosa di grave e poi vide Yusei trarre un respiro e riprese il racconto
Yusei: ma Kalin diventò troppo ambizioso fino ad arrivare ad attaccare gli agenti della sicurezza. Alla fine è stato arrestato e di lui non si è saputo più nulla.
Lukas: come siete finiti qui a Nuova Città di Domino?
Jack: il responsabile è Goodwin che con i suoi stratagemmi è riuscito ad attirare tutti noi.
Lukas: capisco e immagino che il motivo sia...
Crow: sia?!
Lukas: no niente.

CONTINUA...

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Riunione ***


~~Dopo che i suoi amici avevano finito di parlare Lukas cominciò a camminare su e giù per la stanza quando qualcuno bussò alla porta ed entrò una delle segretarie del direttore
Segretaria: scusate chi di voi è Lukas?
Lukas: sono io
Segretaria: mi scusi ma la vogliono al telefono
Lukas si stupì e si domandava chi potesse essere anche perché non aveva detto a nessuno che si sarebbe nascosto nel palazzo del Direttore generale
Lukas: me la potrebbe passare qui per favore?
Segretaria: certamente ecco prenda
E consegnò la cornetta del telefono al ragazzo che la prese con una certa impazienza.
Lukas: pronto?!
???: buonasera Lukas
Il ragazzo appena senti la voce sbiancò all’improvviso
Lukas: come sapevi che mi trovavo qui
???: a me non sfugge niente ragazzino.
Lukas: lasciami in pace
???: ancora non l’hai capito io non lascio scappare tanto facilmente una cavia così preziosa
Lukas cominciò a tremare di rabbia a quanto pare il piano di Sayer era di condurre degli esperimenti considerandolo solo uno strumento per i suoi folli progetti
Lukas: tu...tu sei la persona più disgustosa della terra!!! Ed io non sono un oggetto sul quale fare i tuoi esperimenti e se lei non mi lascia in pace denuncerò lei e il suo movimento alle autorità.
Sayer: allora non mi lasci altra scelta se non quella di riportarti indietro con la forza e ti avverto Lukas io conosco il tuo punto debole.
Lukas: io non mi lascerò più incantare da te Sayer!!!
E chiuse la chiamata con rabbia per poi accorgersi che gli altri avevano assistito a tutto. Il ragazzo appariva molto innervosito e di cattivo umore.
Yusei: Lukas per caso la persona che era con te al telefono era il tuo sequestratore?
Lukas: .....
Jack: non so voi ma io me ne vado a riposare e fareste meglio a seguire il mio esempio visto che domani ci aspetta una giornata assai impegnativa
Crow: credo che tu abbia ragione buonanotte!
Luna e Leo: buona notte!
E tutti e quattro si ritirarono nelle rispettive stanze. Nella sala rimasero solo Yusei e Lukas
Yusei: credo che faremo meglio a ritirarci anche noi
Lukas: si hai ragione buonanotte.
I due si salutarono e Lukas entrò nella sua stanza ma non fece in tempo ad coricarsi che una fitta al petto e alla testa lo colsero all’improvviso e una voce misteriosa rimbombò nelle sua mente.
???: Lukas.... Lukas
Lukas: sei tu Skaires?!
Skaires: Lukas sbrigati a scoprire il tuo passato altrimenti il male prenderà il sopravvento
Lukas: il mio passato?! Che vuoi dire non capisco!
Ma non ottenne risposta e il dolore era scomparso così come era apparso. Il ragazzo non capiva cosa Skaires avesse voluto dirgli e poi che passato doveva scoprire. Non riusciva a trovare risposta alla domanda tanto che passò la notte a riflettere.
Il mattino seguente i sei ragazzi furono accompagnati nel ufficio di Goodwin
Goodwin: buongiorno ragazzi spero che abbiate passato una buona nottata
Jack: invece di parlare a vanvera perché non ci spieghi che sta succedendo?! Perché ci Hai riuniti tutti qui?
Goodwin: come sei impaziente Jack. Comunque vi spiegherò tutto a tempo debito
Fece segno ai ragazzi di sedersi poi lui stesso prese posto sulla sua poltrona e cominciò a parlare.
Goodwin: prima di iniziare la spiegazione vi invito a scoprirvi il braccio destro
I ragazzi obbedirono e esposero i loro segni del drago: la testa, la zampa anteriore, la zampa posteriore, le ali, le coda ed in fine la fiamma.
Luna: guardate anche Lukas ha un segno
Goodwin: si Luna anche il giovane Zalan ha un segno simile al vostro ma allo stesso tempo diverso
Yusei: che significa spiegati
Goodwin: significa che Lukas è stato scelto per custodire dentro di se l’essenza vitale di Cremisi
Lukas: ma perché proprio io?! Anche Skaires me lo disse ma io non ci capisco niente!
Goodwin: per capire meglio la situazione vi devo parlare di ciò che avvenne 14 anni fa prima del disastro che colpì la città di Domino.
I sei ragazzi all’udire ciò cominciarono a provare un certo interesse perché  finalmente avrebbero capito cosa avesse scatenato l’Inversione Zero
 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** La verità e una nuova missione ***


~~Goodwin: 14 anni fa io e il professore Zalan stavamo lavorando ad un progetto che avrebbe cambiato il corso della storia. Avevamo scoperto l’esistenza delle particelle planetarie. Secondo i nostri studi abbiamo scoperto che queste particelle erano alla base dei legami universali della materia e che possono generare un’enorme energia se utilizzate in modo corretto. Io e Salomon iniziammo a utilizzare con dovuta cautela le particelle in alcuni dei nostri esperimenti. Mai avremmo pensato che queste particelle potessero aprire il passaggio agli inferi.

Goodwin fece un respiro profondo perché quello che stava per rivelare avrebbe cambiato la vita dei sei predestinati e in particolare quella di Lukas.

Goodwin: un giorno durante uno dei nostri esperimenti ci fu un piccolo incidente che riuscimmo ad arginare in fretta ma uno dei nostri ricercatori che si trovava con noi fu contaminato dalle particelle planetarie cariche di tenebre e ci tradì utilizzando il loro potere per aprire il passaggio e far tornare sulla terra il Re degli Inferi.
Lukas: chi sarebbe il Re degli Inferi?
Goodwin: e la creatura più malvagia e oscura che esista nell’universo. Comunque continuando il racconto quella stessa notte il ricercatore avviò il reattore, che io e il professore avevamo appena costruito senza avviarlo, creando un flusso di energia che apri il passaggio e permise al Re degli Inferi di risorgere. Quando il professore ed io arrivammo nel laboratorio era troppo tardi, ma il peggio doveva ancora venire perché il mostro aveva bisogno di un corpo per poter sopravvivere e si impossessò di Salomon. Il professore diventò un essere malvagio tanto che cominciò a distruggere tutto quello che gli capitava a tiro. Ad un certo punto arrivasti tu Lukas, che a quel tempo avevi solo 2 anni, e appena tuo padre ti vide cercò di eliminarti e ci sarebbe riuscito se non fosse per il tempestivo intervento del Drago Cremisi.
Lukas: ma io non ricordo affatto di ciò che è successo.
Goodwin: non lo ricordi perché Cremisi, dopo averti ceduto parte della sua energia, ti sigillò la memoria per proteggerti.
Yusei: e poi cosa successe?
Goodwin: Salomon attivo il dispositivo che aveva il compito di invertire il flusso e così facendo provocò l’Inversione Zero che fece saltare in aria il reattore provocando il disastro che tutti voi conoscete.
Jack:  tu e Lukas come avete fatto a salvarvi dall’esplosione?
Goodwin: e stato merito del Drago che ci ha teletrasportati lontano da li. Quando mi sono ritrovato al satellite con Lukas ho capito che la chiave per salvare il mondo si celava nel segreto dei predestinati per questo vi ho radunati ma c’è voluto molto tempo e nel frattempo ho dovuto nascondere Lukas da suo padre.
Lukas: lui sa che sono vivo vero?
Goodwin: temo proprio di si e questo lo dobbiamo a quel imbecille di Sayer che ti ha fatto partecipare alla FORTUNE CUP! Infatti io non avevo previsto che accadesse, altrimenti avrei cercato di fermarlo e di portare te in un luogo sicuro
Crow: Che cosa succederà ora?
Goodwin: se il Re degli Inferi viene a sapere che Lukas è ancora vivo temo che manderà i suoi subordinati per ucciderlo.
Lukas: CHE COSAAA?! Ma perché?
Goodwin: perche se tu scomparissi allora anche Cremisi morirebbe!
Quella rivelazione lasciò tutti di stucco soprattutto Lukas che non si capacitava di ciò che era successo a suo padre. Ma la cosa peggiore è che l’unico membro della famiglia aveva cercato di ucciderlo.
In quel momento il ragazzo avvertì una fitta dolorosa alla testa e si ritrovo all’improvviso nel mondo degli spiriti

“il Mondo degli Spiriti era ridotto all’ombra di se stesso non vi era più nulla che lo faceva assomigliare al magnifico paradiso dei mostri dei duelli. I fiumi erano prosciugati  gli alberi non avevano più neanche una foglia ed erano secchi l’erba era brucata e non c’era più nessuno. In quel momento apparvero degli esseri mostruosi metà scimmie che si aggiravano in cerca di spiriti da fare prigionieri. Lukas si nascose per non farsi catturare.
Quando quelle creature passarono vicino al suo nascondiglio Lukas poté sentire quello che dicevano.
1° Scimmia: ehi hai sentito la novità? Pare che il nostro signore sia riuscito a rintracciare colui che possiede la chiave per eliminare il Drago Cremisi.
2° scimmia: d’avvero ma questa è una  notizia favolosa!!!
1° scimmia:  già e ora non gli resta che catturarlo e sacrificarlo in questo modo le tenebre regneranno sovrane sia in questo mondo che nel mondo di quel moccioso e...
Ma Lukas non poté sentire altro perché i due si erano allontanati, non gli restava che trovare Torunka e escogitare un modo per liberare Skaires e sua sorella
Vagò per molte ore stando attento a non farsi scoprire ed arrivò in quella che doveva essere la città dei Duel-monsters. In quel momento si sentì chiamare
???: Lukas sono qui da questa parte
Lukas si voltò e individuò Torunka dietro delle casse e lo raggiunse
Torunka: che bello rivederti! Lo è un po’meno nel rivederti in queste circostanze
Lukas: ma che sta succedendo qui
Torunka: il re Zurka è di ottimo umore sembra che le alte sfere abbiano trovato qualcosa
Lukas: si hanno trovato me
Torunka: che vuoi dire?
Lukas: ora ti spiego...(e Lukas racconto tutta la storia)
Torunka: ma è terribile!
Lukas: si lo so ma non ho intenzione di tirarmi indietro! Manterrò la promessa che ho fatto a Skaires
Torunka: sei molto coraggioso Lukas ma sento che sei anche molto tubato
Lukas: si non ho ancora trovato il modo per liberare Skaires
Torunka: vedrai Lukas che lo troverai. Adesso però è meglio che tu vada prima che i nemici ti scoprano.
Lukas: si d’accordo ma ti prometto che ci rivedremo presto
E il ragazzo ritornò nel mondo reale avvolto in un lamo di luce.”

Quando il ragazzo si riprese dal dolore si ritrovò nello stesso punto di prima e notò che gli altri non si erano accorti di nulla.
Goodwin : ora non ci resta che scoprire se il nemico sa che Lukas è ancora vivo perché se così non fosse abbiamo una possibilità in più!
Lukas: No!!! Temo che non c’è l’abbiamo! Il Re degli Inferi sa che sono vivo!
Jack: come lo sai?!
Lukas: ecco veramente io.... lo so perché....
Goodwin: lo sai perché poco fa sei entrato nel mondo degli spiriti dico bene?!
Lukas annui ma la sua mente era altrove.
Goodwin: molto bene viste le circostanze non ci resta che mettere appunto un piano che prevede la protezione di Lukas e la sconfitta delle tenebre.
Lukas: io non voglio nessuna protezione ho fatto una solenne promessa e la manterrò ad ogni costo.
Goodwin: mi dispiace ma la tua sicurezza è più importante
Lukas: non m’ interessa io combatterò con voi e non me ne starò a guardare con le mani in mano.
Goodwin: sei proprio sicuro di voler rischiare così tanto Lukas?
Lukas: si perché così facendo non solo manterrò la promessa che ho fatto a Skaires ma forse riuscirò ad recuperare la memoria 
Goodwin (sospirando) : guarda che se vai al Satellite ti esponi ad un grosso pericolo perché tu sei la nostra fonte di speranza.
Lukas: so che è rischioso ma non voglio rimanere con le mani in mano mentre il luogo dove sono cresciuto va in rovina!
Yusei: Lukas pensaci bene se venissi catturato...
Lukas: è un rischio che voglio e devo correre anche perché mio padre è in pericolo e io voglio salvarlo.
Jack: Lukas questo non è un gioco! Non siamo nel passato dove se vieni catturato ti torturano e basta! In questo caso c’è in ballo la tua stessa vita
Lukas: questo lo so ma...
Crow: niente ma tu rimarrai qui punto e basta
Lukas: non puoi decidere tu per me!
Goodwin: sei proprio sicuro Lukas di voler andare?
Lukas: si ormai ho preso la mia decisione!
Goodwin (sospirando): d’accordo parteciperai anche tu alla missione
Yusei: di che si tratta?
Jack: si sono proprio curioso di saperlo.
Goodwin: la nostra missione consiste nel chiudere il passaggio degli inferi che si è aperto 14 anni fa. Ora vi spiego come fare: voi 6 predestinati dovrete sigillare le 5 torri di controllo del reattore. Poi dovrete chiudere definitivamente il passaggio degli inferi che si trova all’interno del reattore stesso. Per farlo vi serviranno le sei carte drago che dovrete posizionare nelle rispettive centrali. Ogni carta è assegnata ad una torre specifica:
1. Drago polvere di stelle alla centrale con il simbolo del gigante nominato anche
       Ccapac-apu
2. Arcidemone drago rosso alla centrale con il simbolo del colibrì nominato anche       Asila-piscu
3. Drago ali nere alla centrale con il simbolo della balena nominato anche Chacu-challhua
4. Drago fonte della vita alla centrale con il simbolo della lucertola nominato anche Ccarayhua
5. Antico drago fatato alla centrale con il simbolo della scimmia nominato anche Cusillu
6. Drago ventus Skaires alla centrale con il simbolo del ragno nominato anche Uru
Luna: scusi direttore ma l’ultimo drago non lo conosciamo.
Goodwin guardò Lukas che fece un profondo respiro
Lukas: drago Ventus Skaires è la mia compagna non che sorella di antico drago fatato e purtroppo come il tuo drago Luna anche lei è prigioniera nel mondo degli spiriti.
Leo: non ci posso credere allora non solo dobbiamo liberare il drago di mia sorella ma anche il tuo
Lukas: questo è vero ma vedi si da il caso che io so già come fare a liberarli entrambi è per questo che ho insistito nel venire con voi perché la soluzione si trova al Satellite.
Goodwin: dopo questa interruzione vado avanti con la spiegazione. Dunque per sigillare le centrali di controllo dovete inserire le carte all’interno delle torri ma ciò che non vi ho ancora detto è che ad ognuna di quelle centrali vi attenderanno i predestinati oscuri.
Jack: e chi sarebbero questi tizi?!
Goodwin: sono coloro che sono stati scelti dal Re Degli Inferi per ostacolare la vostra missione. Dovrete duellare con loro e sconfiggerli ma state attenti perché non sappiamo chi potreste trovare di fronte potrebbero essere amici o addirittura parenti. Un esempio concreto è il predestinato col simbolo del ragno Salomon Zalan tuo padre Lukas.
Lukas: cosa... quindi devo affrontare mio padre?!
Goodwin: purtroppo è così ragazzo ma tu sei l’unico a poter controllare Skaires.
Il ragazzo non disse nulla era molto turbato sapeva che per fermare il Re Degli Inferi dovevano sconfiggere Salomon ma venir a sapere che lui era l’unico che poteva farlo lo metteva a disagio.
Yusei: Lukas se non te la senti...
Lukas: non preoccuparti sto bene e se questa è l’unica strada per salvare sia il Satellite che il mondo intero di ceto non mi tirerò indietro.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2618835