Yotobi Vs Asylum

di Teiki Kun
(/viewuser.php?uid=165745)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Yotobi Vs Asylum ***
Capitolo 2: *** La vendetta è un fungo che va servito freddo ***



Capitolo 1
*** Yotobi Vs Asylum ***


Di giorno un comune youtubers che recensisse film orridi o videogioca. Ma di notte il giustiziere mascherato, intento a fermare la sua nemesi, colei che fa soffrire uomini e donne di ogni età. L’Asylum questa cosi detto studio cinematografico che in realtà crea armi pronte a distruggere le nostre retine nello stesso modo della lava di Dark soul. Ed è per questo che il buon Yotobi chiamato anche Cavalier Mostarda lotta senza sosta per distruggere tutti i film dell'orribile studio cinematografico, con l'aiuto dell'inseparabile amico d'infanzia, Sgorbio non sapendo che il realtà L'Asylum non era altro che un nemico di serie Z (come i loro film) la vera mente malefica dietro a tutto questo era quella di...

Notte, città senza nome.
Yotobi perlustra la città con l'efficienza di Ratman mentre Sgorbio si guarda il nuovo episodio di Game of Thrones. in un attimo un urlo di terrore attirò l'attenzione del buon cavalier Yotobi che fece uno scatto felino (come felino si intende Gardfield) verso una sala cinematografica dove c'era il trailer di Airplane Vs. Volcano, il nuovo film dell'Asylum. Yotobi ormai stufo di questi film dell'Asylum si decise e urlo a pien polmoni:
Yotobi: ASYLUM! Questo sarà il tuo ultimo abominio cinematografico, ti distruggerò! 
Sgorbio: Oooooh! Zitto che fra poco inizia il film! 
Yotobi: Scusa...
Yotobi usci subito dalla sala, e prese il volo verso l'Asylum, con in sottofondo la musica dell'uomo puma.

Asylum.
Arrivato nell'Asylum, il buon Yotobi non notando ne guardie ne sistemi di sicurezza, si insospettì e mandò un messaggio ai suoi compagni di squadra, con scritto "Probabilmente sarà una trappola, di serie Z ma sempre una trappola" e si incammino, ma niente l'Asylum era vuoto, mancava solo una stanza da controllare, il buon Cavalier Yotobi apri lentamente la porta e vide una stanza molto in stile cattivi anni 80', con la classica sedia poltrona, girata alla Boss Artiglio dell'ispettore gadget e una inquietante voce, molto famosa ad accoglierlo: 
???: Kfff Benvenuto Yotobi, ti stavo aspettando. 
Yotobi: Ehm... grazie, ma perché hai la stessa voce di Darth Vader? 
???: C'erano li sconti su gli effetti vocali Kfff. ma tralasciando questo è l'ora della mia vendetta Cavalier Mostarda 
Yotobi: Come sai la mia identità segreta? Chi sei tu?! 
???: Come non mi hai riconosciuto? 
Lentamente la sedia si girò e Yotobi sbianco vedendo chi era in realtà la mentre dietrò L'Asylum
Yotobi: Noooooo non ci credo! Sei Tu...!
???: Esatto... It's-a me... Mario! 

To Be Continue...?  (Sistemata visto che anche per la segnalazione fortunatamente non me l’hanno tolta quindi… Festeggiamo con biscotti e latte con il nesquick! .) 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La vendetta è un fungo che va servito freddo ***


Yotobi aveva scoperto la vera identità della mente dietro l'Asylum. Mario il suo peluche oltremodo maltrattato. Yotobi fuggirà alle grinfie di Mario o finalmente il peluche riuscirà a vendicarsi del buon Yotobi? 

Mario: Finalmente riuscirò a vendicarmi di te. 
Yotobi: Vendicarti? Dai torniamo a casa prima che mi arrabbio e t’inizio a prendere a calci sui calcagni. 
Disse Yotobi girandosi e vedendo dietro di se Jake e Link sbarragli il passaggio. 
Mario: Vedi, Yotobi? Non sono solo io a volermi vendicare di te. 
Yotobi: Ma... perché anche voi non vi ho mai fatto nulla! 
???: Semplice, non gli hai mai comprato un peluche di Zelda e di Finn.
Disse una voce misteriosa per poi fare la sua comparsa anche Sgorbio. 
Yotobi: Ma tutti contro di me? Non ho qualcuno dalla mia parte? 
Mario: Mi dispiace ma a quest'ora staranno tutti dormendo. 
Yotobi: Voi?! Voi li avete uccisi?! 
Sgorbio: No stupido. Non hai visto che ore sono? sono le tre del mattino solo tu sei sveglio a fare una guerra con dei peluche... Jake, Link... Catturatelo.
Yotobi fu colpito a tradimento e sveni. Quando riprese i sensi, si ritrovo in una stanza buia con solo uno schermo accesso. la porta era chiusa a chiave e sullo schermo iniziarono a partire scene dei peggior film recensiti a Yotobi.
Yotobi: ma cos... 
Ad un tratto Yotobi sbianco vedendo che alcune scene erano state tagliate, forse le uniche scene decenti di quei film.
Yotobi: No questo no! 
Urlo poco prima che le scene vennero rimpiazziate dal faccione di Mario
Mario: Esatto Yotobi, la tua tortura è... vedere i peggiori film che hai recensito, ma solo le scene brutte, per sempre muhahahaha
L'immagine di Mario si sfocò sempre più come il rumore della sua risata malefica per dare di nuovo spazio alle scene dei film. 
Yotobi cercò in tutti i modi, una via di fuga ma niente per ore e ore, cerco di resistere in tutti i modi, controllò anche il suo telefono nella speranza di una risposta al messaggio che aveva inviato prima d'essere catturato, e lì la scintilla, il briciolo di speranza. "Un nuovo messaggio". Yotobi si sbrigò subito ad aprire il messaggio e leggerlo.
Messaggio: Credito Insufficiente per inviare il messaggio.
Preso dalla rabbia, lancio il cellulare, imprecando subito dopo perché l'aveva comprato da un giorno o due. Dopo quello sfogo, era disperato, ma capi che la soluzione era solo una, diede tre forti colpi alla porta ed esclamò:
Yotobi: Mario! So che puoi sentirmi! Perdonami, finalmente ho capito che ero troppo aggressivo con te. 
Improvvisamente lo schermo si spense, le luci si accesero e la porta si sbloccò. Yotobi aprì subito la porta uscendo notando Mario che lo guardava dal basso verso l'alto
Mario: Finalmente. Finalmente hai capito che tutto quel che volevo, era tornare amici di nuovo un duo come da piccoli quando andavamo a salvare insieme la principessa.
Yotobi: Oh, Mario mio amico 
Yotobi s’inginocchio per abbracciare il piccolo amico, stringendolo sempre più forte
Mario: E-Ehm Y-Yotobi cosi mi fai m-male.
Yotobi: Lo so! 
Disse Yotobi alzandosi 
Yotobi: E vedrai a casa quanto male ti farò. Jake! Link! Anche voi. A casa con me e aspettatevi una bella punizione. 
Yotobi prese i peluche e si reco subito verso casa chiudendo dietro di se i portoni dell'Asylum.

Nel  buio dell'abbandonata Asylum rimase solo una persona, seduta a ridacchiare sorseggiando il disegno di un bicchiere con il vino
???: Sciocco Mario, è stato sempre troppo sentimentale, ma preparati Yotobi, l'Asylum tornerà con film più brutti e lunghi di prima e stavolta non vincerai. parola di...

Sgorbio. 
(e Finisce qui questa mia Fanfiction, spero che vi piaccia, se volete lasciate una recensionsina o dei commenti o dei biscotti e se volete leggete pure le mie altre storie carine anche se scritte forse un po molto male eee vi saluto :) byeee dal vostro Teiki-kun)
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2663667