Ci riuscirò

di little_baby_jorgista
(/viewuser.php?uid=703123)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un unico obiettivo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Un unico obiettivo ***


I piloti di Scan2go sono quasi tutti interessati solo ed esclusivamente a vincere. Solo pochi di noi collaborano tra di loro. 
Tra questi ci siamo io e la mia squadra Jet. Nessun altro; tutto il resto dei piloti punta solo a ottenere vittorie oggettive, non che a me non dispiacciano, e nessuna vittoria morale. Ultimamente ho partecipato a un gran numero di gare e questo non ha fatto altro che confermare la mia tesi.
In ogni competizione ci sono piloti che, pur di primeggiare, usano trucchetti alquanto sporchi e ingiusti arrivando, persino, a danneggiare le auto altrui. Sono stanca di tutto questo, voglio cambiare le carte in campo, voglio modificare tutto, voglio far tornare il vero Scan2go; per questo ho deciso di partecipare a una gara degna di nota che sarà vista da molti spettatori. Ovviamente i miei compagni kazuya, Miron e Diego hanno provato a fermarmi ma senza alcun successo perché io, quando decido di fare qualcosa, vado fino in fondo.
Ormai all'inizio della gara mancavano pochissimi minuti che, a me, sembrarono giorni. 
Appena l'arbitro diede il via tutte la macchinine partirono come razzi, io decisi di stare nelle ultime file per poter osservare meglio lo svolgersi della competizione e intervenire se ce ne fosse stato il bisogno. Il match sembrava tranquillo, forse troppo, infatti poco dopo quel mio pensiero, un'auto andò a sbattere a quella alla sua destra facendola cadere dalla pista. Quello non fu l'ultimo atto vandalistico di una macchina perchè, subito dopo, anche tutte le altre incominciarono a sfoderare i loro sporchi trucchetti abbattendosi a vicenda. La mia attenzione venne attirata da una vettura interamente grigia, con un segno simile a una luna sul tettuccio. Quell'auto non stava barando! 
Anzi evitava tutti i suoi oppositori con estrema grazia e abilità! Ma no stava soltanto aspettando il momento giusto per attaccare, ne ero sicura.
Passarono alcuni minuti che portarono la gara quasi alla sua conclusione. Al traguardo mancava veramente poco dovevo accelerare così ordinai alla mia auto di mettere il turbo. Ero alla pari con la macchina bianca, timorosa del trucco che avrebbe usato per sbarazzarsi di me. Tutto all'improvviso una vettura rimasta alle mie spalle sparò una specie di razzo a intercettazione che mi avrebbe colpito ma l'auto bianca mi fece da scudo. Ero stupefatta, avevo sbagliato, per la prima volta, a giudicare una persona e me ne stavo pentendo veramente tanto. Tagliato il traguardo cercai tra i piloti il ragazzo proprietario del mezzo bianco e individuatolo corsi gli corsi incontro.
Appena gli fui davanti arrossì di colpo, avevo finalmente trovato un corridore corretto alquanto carino. Lo ringraziai per avermi salvata e mi allontanai, dirigendomi verso Kazuya e gli altri. Aspettate non mi sono ancora presentata: io sono Fiona sono una pilota di Scan2go e credo di essermi innamorata del corridore dalla macchina bianca.
 
Nota autore: Scusate se è piccolo ma è solo l'inizio, spero che vi piaccia. Adesso andiamo al capitolo. Fiona si presenta e fa capire in che situazione è lo Scan2go. Cosa succederà? Chi sarà il misterioso ragazzo ? Recensite.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


La gara era ormai terminata da diverse ore. Io me ne stavo seduta su una panchina trovata per caso mentre passeggiavo per le vie della città. Continuavo a pensare a tutte le strategie che avrei potuto attuare nelle prossime competizioni perchè ne avevo assolutamente bisogno. Il sole stava iniziando a tramontare così decisi di alzarmi dalla mia postazione ma, mentre tornavo verso l'astronave, un volantino che stava svolazzando col vento mi si spiaccicò dritto in volto. Me lo staccai con l'intento di gettarlo ma, quando vidi la scritta "scuole di Scan2go", decisi di tenerlo per leggerlo. Il deplian era tutto colorato avrebbe attirato l'attenzione di chiunque:

Venite anche voi alle nostre scuole di Scan2go. Vi insegneremo tutte le regole principali e insieme sconfiggeremo le ingiustizie e riporteremo l'ordine.

Si! Finalmente avevo trovato il posto giusto per me. Dovevo dirlo anche agli altri così mi misi a corrre cercando di fare il più in fretta possibile. Appena fui giunta al luogo dove era parcheggiata la navicella sentì Kazuya parlare di un qualcosa di importante così mi fermai ad ascoltare.

"Ragazzi, io ci vado!" Esclamò il moro convinto puntando il dito verso il cielo

"Vengo anche io!" Continuò Diego alzandosi

"Non mi resta che seguirvi" Ribbatte Miron deluso. Lui non ci voleva  andare.

Rimasi alquanto  perplessa. Non riuscivo proprio a capire di cosa stavano parlando. Se volevo scoprirlo dovevo entrare e così feci.

"Scusate il ritardo" Dissi salutando i miei compagni con la mano

"Posso sapere di cosa stavate parlando?" Chiesi mentre mi accomodavo in uno dei tanti posti vuoti del bus.

"Di questa scuola!" Rispose Kazuya sorridendo tendendomi il volantino davanti alla faccia

"Oh guarda, ne hai uno anche te" Disse stupito ma allo stesso tempo felice

"Si e ci voglio andare" Quasi urlai nel dire questa frase. Di tutta risposta i miai amici mossero la testa in segno di assenso scatenando in me un enorme felicità.

Eravamo tutti pronti alla partenza verso il nuovo pianeta dove risiedeva l'accademia. Il motore della navicella si accese, si alzò in aria e schizzò nello spazio più veloce di un razzo. Sembrava quasi che il guidatore, Pel, avesse più freetta di noi. Il mio desiderio si stava per avverare, si, finalmente un posto dove tutti avrebbero condiviso i miei ideali.

 

Angolo autrice:

Anche questo capitolo è corto ma non preocupatevi da prossimo sarà tutto diverso ^^

Se vi fa schifo o altro recensite pure spiegandomi il perchè :3

Okey ora vado, spero che il cappy sia di vostro gradimento

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2670975