la quinta stagione di zero no tsukaima

di paolothebest1998
(/viewuser.php?uid=714123)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1- l'introduzione del mondo di saito ***
Capitolo 2: *** capitolo 2-il mondo di saito ***
Capitolo 3: *** capitolo 3- la casa di Saito ***
Capitolo 4: *** capitolo 4- il problema dei genitori e il simbolo gandarf ***
Capitolo 5: *** capitolo 5-la pazzia di gandarf ***



Capitolo 1
*** capitolo 1- l'introduzione del mondo di saito ***


CAPITOLO 1 L'AVVENTURA NEL MONDO DI SAITO

dopo che il drago antico è stato sconfitto, Louise e Saito decidono felicelmente di sposarsi come si erano gia decisi in passato.
dopo il matrimonio Louise decide di vedere il mondo di Saito con lui ed egli risponde:
"sono sicuro che ti piacerà Louise, è pieno di modernità e tecnologia avanzata e non quella che tu chiami magia"

" ma guarda come risponde questo cane!!! ci scommetto anche che guarderesti anche le prime donne che incontri sulla strada VERO!?! "

"beh..... ehehehe..."

"lo sapevo.. STUPIDO CANEEEEEE!!!!!"

"NO LOUISE NON QUI, NON DAVANTI A TUTTI!!!!!!

" EXPLOSION!!!!"

dopo la classica esplosione il povero Saito rimane con una cinghia per cani mentre Louise uttlizza la magia del vuoto per andare nel mondo parallelo ovvero la Terra

NOTE D'AUTORE
questa è la mia prima fic che scrivo e a partire dal capitolo 2 in poi descriverò per bene il mondo di Saito e di come Louise ne rimane stupefatta


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2-il mondo di saito ***


CAPITOLO 2 il mondo di Saito Louise aveva utilizzato l'incantesimo del portale per teletrasportarsi nella Terra di Saito. Lei incredula ha ammirato i grossi ed elevati edifici di metallo e le finestre imponenti di vetro. le macchine con le ruote rumorose e il profumo di polpo fritto dei negozi "Saito.... ma questo mondo è totalmente siverso da come me l'aspettavo..." "e non hai visto ancora tutto" "cosa intendi dire" "vediamo... non si usano cavalli, non ci sono botteghe, c'è una sola luna e sopratutto non c'è la distinzione tra aristocrati e plebei" "intendi dire che..." "esatto... non si usa e non esiste la magia" "ma allora spiegami come avete fatto a costruire tutto questo" "semplice. con la SCIENZA" "scenzia?!!" "poi ti insegnerò tutto più tardi. ora andiamo a casa dei miei genitori. dopotutto siamo venuti per questo giusto?" "Giusto!" Saito e Louise si tenevano amorevolmente la mano mentre proseguivano per tokyo fino ad arrivare alla casa del ragazzo. NOTE dell' autore nel prossimo capitolo Saito introducerà i suoi genitori a Louise e poi il resto sarà una sorpresa. mi raccomando recensite e alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3- la casa di Saito ***


Louise e Saito sono arrivati a casa e lui si prepara ad aprire la porta ma Louise lo ferma e dice "Saito, sei sicuro che i tuoi genitori vorranno che io rimanga sposata con te? non è che loro pensino che io sia una pazza che viene da lontano vero?" "no Louise. sono sicuro che loro capiranno. Dopotutto io sono loro figlio unico e non un estraneo. Capiranno fidati." Va bene Saito..... mmh!! cosè questo pulsante?" "si chiama campanello e serve per chiamare la persona dentro la casa e se non rispondono nessuno vuol dire che è vuota" " posso premerlo io Saito? per favore? sono curiosa!!!" "woah la mia padrona che dovrebbe essere diligente e prudente si abbassa al livello di un gatto!!" pcosa hai DETTOOO?!?" "sono finito vero?" "si infatti" "EXPLOSIONNNN!!!!!" "siamo alle solite" BOOOOOOM.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 4- il problema dei genitori e il simbolo gandarf ***


dopo la baraonda la madre di Saito sentendo un esplosione accorre subito ad aprire la porta ritrovandosi una ragazzina dall'apparenza di 16 anni con tanto di capelli rosa e vestiti costosi e suo figlio cotto A PUNTINO disteso per terra. "Saito!!! figlio mio!!!!" "mamma!!" "mi sei mancato cosi tanto figlio mio, è passato ormai un anno!!!!" Saito gioisce della felicità della madre e l'abbraccia stretta e Louise non si ingelosisce dato il fatto che la persona in questione e la madre di saito e non una sua amica. "coraggio figliolo entriamo!! fai entrare anche la tua ragazza!!" "beh in realta è ben più di una ragazza mamma..." Louise con aspetto pronunciato e autoritario risponde " io sono Louise Françoise le blanc hiraga de la valliere ovvero la moglie di hiraga Saito" la madre incredula fissa il figlio e dice "ma lei è tua moglie?!?!? hai trovato una moglie e non l'avevi detto?!?!!" la madre presa dall'emozione sviene e Saito la trasporta fino in camera sua. "Louise ma che accidenti hai fatto?!?!? hai fatto prendere un colpo a mia madre e lei ha problemi cardiorespiratori da 2 anni!!!! " ma Saito...." " ahahahaha è uno scherzo Louise. La prossima volta dillo più tardi che eri sposata perchè in questo mondo non ci si sposa facilmente come in Halkeginia" "va bene Saito....". La stessa sera la madre si risveglia e discute con Saito che gli ha raccontato tutte le vicende di Halkeginia e la mamma pensando che fosse uno scherzo risponde: "dunque tu dici che mentre tornavi in casa nostra sei stato risucchiato da un portale e portato in un mondo parallelo costretto a rimanere schiavo con una ragazza che ti avrebbe trattato come un "famiglio" e che avete intraprese numerose avventure per conoscere a fondo i vostri poteri magici... corretto?" Saito, sentendosi come uno stupido per aver raccontato una quasi assurdità risponde:"si mi è successo cosi" la mamma risponde "va bene figlio mio, io ti credo perchè so che adesso sei tornato a casa sano e salvo e che il tuo simbolo sulla mano simistra sia ancora intatto" "grazie mamma per la fiducia" e Saito si appresta ad andare nella sua stanza dove si trovavano tutti i suoi videogiochi e la sua meravigliosa e gigantesca televisione mentre Louise è andata nel bagno e si è chiusa dentro per errore "EHII!!!! qualcuno mimfa uscire di qui!!!!!!!" "oh mio dio Louise sei la solita" " no! non guardare sei solo uno STUPIDO CANE perverso" "tranquilla l'ho aper.. OH MY GOD !!!!!" Saitoooooooo!!!!!!!!!!" "NONONONONO!!!!!" "EXPLOSIONNNNN"

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 5-la pazzia di gandarf ***


la stessa sera, dopo l'inconveniente con il bagno, la madre di Saito prepara la cena ovvero riso con il pollo al curry. Questo piatto è il preferito di Saito ma sicuramente non quello di Louise " cos'è questa roba gialla?!?! è cosi piccante e come si mangia con questi stecchi di legno?!?!" "Saito con insolita pazienza insegna a Louise come mangiare con i chopsticks "sembra che adesso la grande padrona di nobiltà aristocratica debba saper come mangiare con delle semplici bacchette con lezioni date dal suo famiglio verooohh?" "ohhh Saito se ti prendo...." "mi dispiace ma c'è la mia mammina, mostra un pochino di più di diligenza mia cara mogliettina" Saito deve imparare che non bisogna mai stuzzicare la padrona oppure.... "ah si?!?! la pensi cosi?!!! bene!!!!! niente più pasti in Halkeginia!!!! "cosaaaaaahhh?!?!?! NOOOOOO!!!!" ma all' improvviso sentendo il nome Halkeginia il simbolo sulla mano sinistra risplende e Saito appare con gli occhi bianchi e con un movimento rapido spaccó senza pensarci due volte il tavolo. "Saito ma cosa hai combinato!!!" avevano detto la mamma e Louise all'unisono e ció fa tornare nei sensi il ragazzo "cos... waoh chi ha spaccato il tavolo?!?!" " Tu Saito tu!" risponde Louise con la sua solita rabbia e la madre dalla paura sviene. Dopo che Saito la trasportó a letto Louise spiegò l'accaduto a Saito. "sembra il potere gandarf agisce di sua spontanea volontà nella Terra... devo fare più attenzione quando mi riferisco ad Halkegi...." "no Saito!!!!" L'aspetto più oscuro di Gandarf riappare e prende di mira Louise. "No Saito ti prego sono io la tua padrona, sei il mio cane, ti prego, torna in te ti prego!!!!" gandarf si prepara a ucciderla quando in un flash ricorda tutto e torna in se... " Louise..." "Saitoooo!!!" lei corre verso di lui e lo abbraccia stringendolo forte "dobbiamo tornare nel nostro mondo e parlare di questo con mr.Colbert!! lui ci puó spiegare tutto!" "va bene Louise ma dobbiamo sbrigarci prima che mia madre si svegli e non ci trovi qui" " va bene...." e Louise recita l'incantesimo e tornano in Halkeginia per discutere del fenomeno di gandarf avvenuto durante la serata

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2703128