GOSSIP GIRL: LA STORIA CONTINUA

di GGandGLEE
(/viewuser.php?uid=691543)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** MATRIMONIO IN CORSO ***
Capitolo 2: *** QUANDO MENO TE LO ASPETTI.. ***
Capitolo 3: *** SCINTILLE NELL'UES ***
Capitolo 4: *** UN QUALCOSA DI MAGICO ***
Capitolo 5: *** BUONGIORNO? ***
Capitolo 6: *** NOSTALGIA DEI VECCHI TEMPI? ***
Capitolo 8: *** TRA EX, SEGRETI E NUOVE ALLEANZE ***



Capitolo 1
*** MATRIMONIO IN CORSO ***


IL MATRIMONIO DI SERENA E DAN 

Il ricevimento per il matrimonio di Dan e Serena fu splendido. C’erano decorazioni in bianco e avorio per tutta la sala del St.Regis,un po’ come al matrimonio di Blair con il principe Louis,solo che l’atmosfera era senz’altro più calorosa ed accogliente. Sì,c’erano proprio tutti. Al tavolo degli sposi,che era al centro della sala,sedevano anche Blair,Chuck, e il piccolo Henry,che era davvero felice di vedere che finalmente gli “zii” si erano sposati. Al tavolo di sinistra,sedevano tranquillamente Lily,insieme con William,che oltretutto era anche il padre della sposa,Rufus con una delle sue tante conquiste,che erano davvero numerose da quando aveva ripreso a suonare ed era divenuto uno dei più ambiti 40enni single dell’UES,Alison,la madre di Dan insieme al suo nuovo marito,Erik e Jenny,tornata apposta dall’Inghilterra per il matrimonio e che aveva aiutato negli ultimi giorni alla Waldorf Design,facendosi pian piano rivalutare da Blair,che,come era ben evidente,nonostante fossero ormai passati anni,ce l’aveva ancora un po’ con lei per quella storia con Chuck. Al tavolo di destra,c’erano Nate,che nonostante avesse intrapreso una fantastica carriera politica,non era ancora riuscito a coronare i suoi sogni d’amore,Georgina e Jack,che dai tempi del complotto contro Bart Bass si erano sposati e trasferiti anche loro nell’UES,spassandosela come solo loro e forse Chuck e Blair ai tempi del college potevano fare (il che implicava limo,bars,ascensori,suites e talvolta,la vecchia casa di Georgina a Brooklyn),Ivy,che aveva scritto la propria autobiografia e Lola ed Olivia,che ne interpretavano il film da essa tratto. Un altro tavolo,era dedicato alle vecchi tirapiedi di Blair,che ancora adesso,non esitavano a scattare sull’attenti non appena lei facesse il loro nome. Tutte tranne Nelly ovviamente,che dopo essersi vista soffiare via Dan,l’amore della sua vita,era stata anche ingaggiata dal W,il giornale di moda più inn di tutta NY per scrivere un articolo sulle nozze.
***Sul finire del matrimonio,si aprirono le danze e a farlo,furono ovviamente gli sposi. Dan e Serena si alzarono dal tavolo e si portarono avanti tra applausi e sorrisi verso il centro della pista da ballo. Quello era il loro primo ballo dai tempi del debutto in società di Serena. Erano anni che Dan 
non le mostrava i suoi due “piedi sinistri”,ma lei ormai,sembrava non farci caso. Era completamente persa nei suoi occhi,o meglio,lo era sempre stata,ma quella volta,sapeva che anche lui stava provando la stessa sensazione. Anche se erano lì a ballare al centro della scena,sembravano non accorgersi degli invitati con le lacrime agli occhi per la gioia,dei musicisti,né dei camerieri che preparavano il grande buffet di dolci per la conclusione. Erano loro due,Serena e Dan,Serena e il ragazzo solitario,Serena e la famigerata GossipGirl,insomma,loro,la coppia del secolo,la coppia con meno probabilità di finire insieme dai tempi di Brad e Angelina,una coppia. Ce l’avevano fatta,ci erano riusciti,si erano sposati e adesso sarebbero andati a vivere in un lussuoso appartamento proprio sopra quello dei loro migliori amici. Nulla avrebbe potuto rovinare un così perfetto momento. 


Ovviamente ci sarà qulcosa che lo rovinerà,state tranquilli :P
se la storia vi piace,fatemelo sapere e pubblicherò il seguito <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** QUANDO MENO TE LO ASPETTI.. ***


..Nulla tranne lei,la nuova GossipGirl,che dopo anni di silenzio tombale,aveva deciso di fare il suo ingresso sulla scena proprio in quel giorno,nel giorno più felice di tutti. Nel bel mezzo del lento degli sposi,i cellulari di tutta la sala squillarono e nessuno era in grado di immaginare di chi si potesse trattare. GG,quella che tutti conoscevano,era lì a ballare e,comunque,il sito era stato chiuso cinque anni prima e da allora non si erano più avuti suoi messaggi. Nate,per l’occasione,aveva chiuso lo Spectator,quindi,anche questa ipotesi era da escludere. Serena e Dan,ritornati con la mente nella sala,si diressero verso i propri cellulari,per non rimanere all’oscuro di quanto stava accadendo.
S: B,cos’è successo?
B: Oh mio dio S,non ci crederai mai
Serena aprì la cartella dei messaggi. L’indirizzo del mittente era quello di GossipGirl,così, voltandosi verso Dan disse: 
S: “ti prego,dimmi che mi hai fatto una sorpresa per il nostro matrimonio”
D: “cosa? No,io non c’entro niente,mi dispiace”
Il testo del messaggio era chiaro,GossipGirl,era tornata,più agguerrita di prima. 

< NONOSTANTE IL MIO PREDECESSORE ABBIA CHIUSO I BATTENTI E OGGI SI SIA SPOSATO,HO DECISO DI RIPRENDERE IL SUO LAVORO. TENETEVI FORTE RAGAZZI,LE MIE VITTIME SARANNO SEMPRE LE STESSE,IN FONDO,SI SA BEN POCO DELLA LORO NUOVA VITA NO? PREPARATEVI QUINDI MIE CARE S&B,VOI,I VOSTRI MARITINI E IL NOSTRO SINGLE PREFERITO,SARETE I MIEI PROSSIMI BERSAGLI.
KISS KISS,GOSSIP GIRL>>

Dan,Serena,Blair e Chuck si guardarono a vicenda con un aria incerta,tra il timore e la perplessità. Anche Nate si avvicinò al gruppo,esordendo in questo modo:
"Assurdo,avevo chiuso il giornale apposta per non avere notizie di alcun tipo,e invece guarda..credete sia da prendere sul serio?"
S: "è di GossipGirl che stiamo parlando,è sempre da prendere sul serio" poi aggiunse in tono scherzoso rivolgendosi a Dan "non è vero amore?"
"Assolutamente" rispose lui dandosi un aria da generale di guerra e facendo scoppiare a ridere il piccolo Herry,che,non appena termite la risata,rivolgendosi a Blair disse: "mammina,ma chi è questa GossipGirl?"
"Beh,piccolo Herry,direi che questa è una delle storie che lo zio Dan sarebbe molto felice di raccontarti tra qualche anno",aggiunse Chuck in fare scherzoso.
Non avrebbe mai pensato che suo figlio,potesse chiamare zio lui,il ragazzo di Brooklyn,quello che fino ad un paio di anni prima nemmeno riusciva a chiamare per nome,limitandosi a chiamarlo Humphrey,cosa che Blair ancora faceva.
Nel frattempo,Blair aveva notato che Serena,continuava a rileggere il post di G.G e a turbarsi sempre di più,così le si avvicinò con un enorme sorriso stampato sulle labbra e disse
"Hey S,sai che se tu e Humphrey non concludete il ballo gli invitati non possono ballare? Sù,andiamo"
"Non imparerai mai a chiamarlo Dan eh? Pensa,perfino Chuck ci riesce. E poi B,ho paura..prima eravamo più giovani e qualunque cosa facessimo,qualunque cosa GossipGirl scrivesse su di noi,era irrilevante per la società dell'UES,ma adesso ne siamo una parte integrante.Nate è quasi il nuovo sindaco,Chuck è il magnate dell'industria più importante del circondariato,tu dirigi una casa di moda.E poi prima alla fine era uno di noi,ma adesso non credo che qualcuno dei presenti possa avere tempo per simili sciocchezze."
"Probabilmente sarà solo un nuovo Humphrey in cerca di fama.Non è che Dan ha un cugino appassionato di informatica?"
"B,sono seria.."
"Lo so S,anche io ho il timore per questa nuova GG,ma perchè rovinare il matrimonio del secolo? Sù,prendi il tuo nuovo marito e ritorna sulla pista da ballo,ci penseremo domani"
Proprio in quel momento,sopraggiunse Lily: "tesoro,abbiamo ricevuto tutti il suo messaggio,gli ospiti sono turbati,credo sia ora di riprendere il controllo della situazione"
Blair le diede pienamente ragione e schiarendosi la voce disse: "signore e signori,la vostra attenzione prego.adesso gli sposi termineranno il loro ballo e poi daranno inizio alle danze. Un grande applauso per favore"
"B!" disse Serena in tono di ammonizione
"Che c'è,qualcuno doveva avvertirli del vostro ballo. Forza Humphrey,ritorna a sfoggiare le tue doti da gran ballerino"
"Hey,non ballo poi così male,vero amore?" Rispose Dan
"In realtà credo che un ermellino ballerebbe meglio. Ma un ermellino non sarebbe mai così affascinante. Dai,andiamo ALLORA,CHE NE PENSATE? FATEMI SAPERE :3 AH,PICCOLO SPOILER SUL PROSSIMO CAPITOLO..PROTAGONISTA NATE CON UNA RAGAZZA CHE ABBIAMO VISTO NELLO SHOW *-*

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** SCINTILLE NELL'UES ***


Quando gli sposi ebbero concluso il loro ballo,la pista si riempì lentamente di coppie innamorate e di coppie occasionali,come quella di Nate e Lola,che avevano deciso di concedersi anche loro un lento.
"Quindi adesso fai l'attrice cinematografica..sei riuscita a realizzare il tuo sogno"
"Si beh,il libro di Ivy si è rivelato un vero e proprio successo e chi meglio di me poteva interpretare la parte di Charlie Rhodes?"
"Pensavo saresti tornata dopo essere andata a studiare in Florida"
"Lo pensavo anche io,volevo tanto rivederti,sai?"
"Beh,ora mi hai visto"
"Lo so,è che..non sono sicura di quello che ci sia tra di noi. Cosa siamo Nate? Ci siamo visti l'ultima volta sei anni fa ed allora stavamo insieme e adesso guardaci,stiamo già ballando un lento tra Chuck e Blair,Serena e Dan e Jack e Georgina.Non puoi farmi questo. non di nuovo"
"Aspetta un attimo..Di nuovo?"
"Credi sia stato divertente aprire la mappa avvistato di Gossip Girl e leggere di te e Sage Spence? Per questo non sono tornata. Dopo sole due settimane dalla mia partenza,mi avevi già rimpiazzata,mentre io.."
"Tu cosa? Vuoi farmi credere di non aver avuto alcuna storia lí a Miami?"
"Tu mi piacevi davvero Nate,anzi,a dirla tutta mi piaci ancora,ma non sicura che tu sia il tipo di ragazzo giusto per me"
"Hey,questo lo pensavi anche quando facevi la cameriera da "le petite oeuf" ,ma mi sembra che avessimo chiarito questa situazione."
"Lo so,ma vedendoti con quella Sage,io.."
"Hey,non pensare più a lei,sono cinque anni che non la vedo e da allora non ho più avuto una ragazza con la quale trascorressi più di una notte"
"Vedi,è questo il punto. Io cerco un ragazzo con cui avere una storia seria,mentre tu.."
"Mi piaci Lola. Mi sei sempre piaciuta,da quando ti ho incontrata la prima volta di sfuggita,a quando abbiamo collaborato per scoprire l'identità di GG,da quando sei partita ad ora,non hai mai smesso di piacermi..senti..sarebbe stupido se ti chiedessi di ricominciare? In quest'ultimo periodo,ho capito che sia Chuck che Dan hanno lottato per trovare il vero amore,mentre io ho sempre atteso che fosse lui a trovare me,ed è per questo che ai loro matrimoni sono risultato senza accompagnatrice"
"E se ti dicessi che nei hai ufficialmente una?"
."Mi dai una possibilità?"
"Non posso nasconderti di essere scettica riguardo il nostro futuro come coppia,ma credo che per il momento sia quello di cui entrambi abbiamo bisogno. A proposito,mi trasferisco quì a Manhattan,sai? Ho preso un appartamento nell'Upper West Side,è carino e.."
Nate decise di interromperla baciandola intensamente. All'improvviso,tutti gli occhi si rivolsero su di loro e Chuck,tornando a tavola dal piccolo Henry,passò accanto a Nate sussurandogli nell'orecchio "Bel colpo vecchio mio".


QUESTO E' UN CAPITOLO DI TRANSIZIONE,SPERO CHE VI PIACCIA QUESTA NUOVA COPPIA. HO VOLUTO UN PO' DISTOGLIERE L'ATTENZIONE DALLA NUOVA GOSSIP GIRL,ALMENO PER UN PAIO DI CAPITOLI E FAR CAPIRE COME SI E' ARRIVATI FINO A QUI'. PICCOLO SPOILER DI SEMPRE: IL PROSSIMO CAPITOLO SARA' UN CHAIR A TUTTI GLI EFFETTI!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** UN QUALCOSA DI MAGICO ***


BENE RAGAZZE,QUESTO E' IL CAPITOLO CHAIR COME PROMESSO,E' IL MIGLIORE CHE ABBIA MAI SCRITTO,SPERO MANTENGA LE VOSTRE ASPETTATIVE E GRAZIE MILLE PER LE RECENSIONI A battufolo85 XoxoGossipGirl00 


La cerimonia terminò qualche ora più tardi. I novelli sposi giunsero nel loro nuovo appartamento e,come è lecito per ogni coppia,inaugurarono il loro nuovo nido d'amore. Al piano di sotto intanto,Chuck e Blair misero a letto il piccolo e,come di consueto,si avviarono verso il salottino per sorseggiare un buon bicchiere di Chardonnay d'epoca e per poi distendersi a chiacchierare sui divani di pelle rivestiti di coperte di seta. Quella sera,il discorso prese spunto dal grande avvenimento delle ore precedenti,ed entrambi evitarono accuratamente di parlare del ritorno di GossipGirl.
Parlarono invece di quante cose fossero cambiate in quegli ultimi anni. Loro due si erano sposati ed era nato il piccolo Henry.
Blair ricordava ancora perfettamente il giorno in cui disse a Chuck di essere incinta e lui,ricordava perfettamente l'improvvisa sensazione di gioia che si era impossessata del suo corpo non appena aveva udito quelle parole.
Era successo circa cinque anni prima.Tutto era quando Georgina e Jack andarono a fargli visita e con loro,ovviamente,c'era anche il piccolo Mylo.
Chuck e Blair erano al settimo cielo da quando erano riusciti a sposarsi e non mancavano le occasioni in cui lo facessero notare. Si divertivano,quando erano con gli altri,a non chiamarsi per nome ma a chiamarsi semplicemente "moglie e marito" .
Era un modo come un altro, aveva spiegato Blair a Serena, per ricordarsi di quanto avessero lottato per potersi chiamare così. E questo,rendeva la loro unione ancora più forte.
Con la visita di Jack e Georgina però,qualcosa scattò nel cervello di B. 
La gioia che quel bambino dava alla madre quando pronunciava il suo nome con quella dolce ed ingenua vocina,era qualcosa di ineguagliabile. Anche Chuck era sorpreso di quanto lo zio Jack fosse capace di fare il padre e non esitò a dirglielo.
"Chi avrebbe mai detto che il temibile Jack Bass si sciogliesse così per la risata di un bambino"
"Sai Chuck,il primo che non l'avrebbe mai detto sono proprio io. Eppure sai,è difficile smettere di gioire quando vedo il suo sorrisino. È contagioso. Dovresti provarlo"
"Io e Blair non abbiamo bisogno di un bambino per gioire,vero mogliettina mia?"
"Già,proprio così" annui Blair. In realtà,in cuor suo,desiderava un bambino già da un pò di tempo,ma sapeva che non era quello ciò a cui Chuck aspirava,così aveva lasciato perdere.
Quel giorno però,dopo che i loro ospiti furono andati via,decise che era giunto il momento di parlare con Chuck a cuore aperto,e così fece.

"Senti Chuck,pensavo a quello che hai detto prima.."
"Al fatto di voler trovare a Jack un posto nella commissione delle Industrie Bass?"
"Si beh,non ti nascondo che quello mi ha colpito,ma..non mi riferivo a quella parte della conversazione"
"E a quale parte ti riferisci con esattezza?"
"Non fingere di non saperlo Chuck. Mi riferisco a ciò che hai detto sul fatto di avere bambini. Non credi che magari anche noi due,un lontano giorno,se Dio vuole.."
"Tu vorresti avere un figlio?"
"No,neanche per sogno! E poi so come ci si sente quando si è in dolce attesa. Le dita ti si gonfiano in una maniera assurda,ingrassi smisuratamente e..e..e niente!"
"Blair,se è un bambino che desideri non devi aver paura di dirmelo"
"Dici sul serio? Tu..tu saresti disposto? Hai appena detto a Jack che non ne hai bisogno"
"Io ho detto quelle cose solo per far cadere altrove la conversazione. Non ero sicuro che anche tu lo volessi. So quanto sei stata male dopo aver perso il bambino di Louis e non ho mai smesso di incolparmi per averti fatta soffrire in quel modo"
"Incolparti? Ma..perchè mai avresti dovuto farlo?"
"Blair,stavamo scappando insieme,ricordi? Tante volte avrei preferito che anzichè il bambino.."
"Cosa? Che anzichè il bambino fossi morto tu? Dai Chuck,non dirlo neanche per scherzo. Quel bambino adesso non sarebbe felice di vedere che il padre vive a Montecarlo mentre la madre si è sposata nell'Upper East Side.Evidentemente era la cosa giusta,era destino che accadesse" disse,portandosi la mano sul grembo e con le lacrime agli occhi..
Chuck la abbraccio forte,cominciando ad accarezzarle i capelli e asciugandole delicatamente le lacrime con un dito
dopo un po',lui stesso riprese a parlare..
"Credo che le cose sarebbero andate diversamente se quel bambino fosse nato. Ero pronto a prendermi cura di entrambi"
"E non saresti pronto a farlo una seconda volta?"
"Certo che lo sarei,è ovvio. Ma Blair..ne sei proprio sicura? Se qualcosa dovesse andare storto,se ti dovesse capitare qualcosa.."
"Non accadrà niente,vedrai..non appena questo bambino sarà in arrivo,comincerò a dirigere l'atelier via WebCam dal mio letto,Dorota mi preparerà cibo sano e nutriente e.."
"È per questo che ti ho sposata. Sei determinata,non ti spaventa niente,sei.."
"Perdere te mi spaventa. Per questo non ti ho mai parlato dell'idea di avere un bambino,non credevo fosse ciò che volessi,ma vedere oggi quel luccichio negli occhi di Georgina,mi ha fatto pensare. Il suo bambino lei nemmeno lo voleva,ma adesso,è felicissima di averlo. E stiamo parlando di Georgina,la donna più insensibile che abbia mai conosciuto"
"Anche io ero spaventato dall'idea di perderti,ma se è questo che vuoi,se nei sicura,credo di essere pronto a sfoderare il mio istinto paterno"
"Chuck Bass ha un istinto paterno" disse Blair con un sorrisetto malizioso sulle labbra.."non vedo l'ora di metterlo alla prova"
"Beh,ti ci vorranno nove mesi prima di poterlo fare. E non mi riferisco solo al mettere alla prova il mio istinto paterno"
"Sai,sono una che sa aspettare se è necessario"
"Allora..direi di recarci nella camera da letto"
"Lo faremo,ma non per questo scopo. Voglio che sia magico..non abbiamo avuto una magica prima volta,quindi,meglio rendere magica questa quì"
"Cosa proponi?"
"Il mio vecchio letto..domani sera. A casa non c'è nessuno ormai,dirò a Dorota di dare un pulitina alla mia vecchia camera"
"Come desideri tu,amore"
 

La sera seguente erano lì,a casa Waldorf. Blair indossava una vestaglia di seta dai colori argentei. Era pronta a farsela sfilare da Chuck,come già molte altre volte era successo. Chuck,dal canto suo,aveva indossato lo smoking preferito della sua dolce sposa e la sua sciarpa fortunata,che non indossava da ormai molto tempo. Non appena la vide,Blair rimase come incantata. Gli occhi le brillavano alla vista di suo marito,dell'uomo che aveva sposato e dal quale,sperava,avrebbe avuto presto un figlio. I due si avvicinarono in silenzio,senza dire una parola. Un bacio lungo e delicato,un abbraccio profondo e poi scivolarono sotto le coperte. Erano entrambi più affettuosi che mai l'un l'altra,i loro baci erano più delicati e tutto,intorno a loro,sembrava trasmettere la gioia e l'ansia che li accompagnavano silenziose. Chuck si avvicinò in maniera estremamente romantica alla sua dolce sposa.
"Sei sicura?" 
Conosceva già la risposta,ma aveva voluto chiederglielo perchè l'ultima volta che glielo aveva chiesto,era stata anche la prima,nella sua Limousine. Blair rispose esattamente come quella volta,portandosi avanti e baciandolo intensamente.
Chuck si apprestò a spegnere le candele che emanavano una tenue luce soffusa ,lasciando nella stanza un dolce profumo di petali di rosa e fiori di pesco. Tutto era pronto. Quello,era l'inizio di un qualcosa di magico.


BENE,QUESTO ERA IL CAPITOLO,SPERO VI SIA PIACIUTO,IO PERSONALMENTE LO AMO..SPOILER DEL PROSSIMO CAPITOLO: LA NUOVA GOSSIP GIRL TORNERA' ALL'ATTACCO *-*

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** BUONGIORNO? ***


ECCOMI QUI'. COME PROMESSO,IN QUESTO CAPITOLO TORNA GOSSIP GIRL,PRONTE?


Il giorno dopo il matrimonio di Dan e Serena,tutti ripresero la loro tranquilla vita nell'Upper East Side,cercando di ignorare il messaggio che la nuova Gossip Girl aveva mandato loro. I due novelli sposi,dopo la loro prima notte nella nuova casa,decisero di cominciare la loro vita insieme con una deliziosa ed abbondante colazione ordinata da 

"Yahn,buongiorno amore mio" disse Serena stampando un enorme bacio sulla bocca a Dan
"Hey,che grinta! Allora,come ti sembra sia andata la nostra prima notte insonne?"
"Magnificamente direi"
Prima che lei e Dan si fidanzassero nuovamente,era tanto che Serena non si sentiva così felice. Le era capitato più volte di pensarci,di pensare al destino. Aveva sempre saputo che era Dan quello che voleva,ma quando lo aveva ammesso a se stessa,era stato troppo tardi,e lui si era perso negli occhi da cerbiatta di Blair. Poi si erano riavvicinati,ma anche quella volta,l'unica a volerlo davvero era stata lei,dato che tutto ció che Dan voleva,era un pretesto per il suo capitolo sulla It Girl più amata di Manhattan. Quando lei,si era quindi arresa,mandando all'aria le sue teorie romantiche sul loro futuro insieme,allora lui era tornato,le aveva raccontato di Gossip Girl,della prima volta in cui si erano incontrati,e tra di loro,si era riaccesa la scintilla. Da quel momento,avevano formato una coppia impeccabile. Tutto andava per il meglio e nessuno dei due si era mai sentito più felice. Serena era davvero al settimo cielo quel giorno,e decise di recarsi all'atelier di Blair per tenerle compagnia e farsi raccontare i vari pettegolezzi sugli ospiti del matrimonio,che non aveva potuto osservare di persona. giunta all'atelier,però,trovò davanti ai suo occhi una scena tutt'altro che da pettegolezzo: Penelope e Jessica erano in rivolta perchè si erano sentite sminuite da Blair,dopo che la nuova GG aveva pubblicato un post che enunciava:

BUONGIORNO UPPER EAST SIDE,VI AVEVO DETTO CHE SAREI TORNATA IN SPLENDIDA FORMA E QUINDI ECCOMI QUI'. QUANTE DI VOI POSSONO VANTARE UNO SCHIAVO PERSONALE PRONTO AD ESAUDIRE QUALSIASI VOSTRO ORDINE? SCOMMETTO NESSUNO,EPPURE,CONOSCO QUALCUNO CHE HA BEN DUE SCHIAVETTE SEMPRE AL SUO SERVIZIO. BLAIR WALDORF LE HA SEMPRE DEFINITE SUE AMICHE,MA SAPPIAMO TUTTI CHE LE SUE TIRAPIEDI ALTRO NON SONO CHE SUE SEMPLICI SOTTOMESSE. CHI TRATTA LE AMICHE COSÌ B? I TUOI VESTITI SARANNO ANCHE FAVOLOSI,MA SE LI OTTIENI DAL MALTRATTAMENTO,CHI È DISPOSTO A COMPRARLI?


Blair: "Oh mio Dio S,è una catastrofe.."
Serena: "B,adesso non esagerare,non credo che Penelope se la sia presa davvero,giusto?"

Penelope: "In realtà si. Siamo stufe di questa situazione,sono dieci anni ormai che continui a trattarci allo stesso modo,vogliamo una ricompensa!"
Blair: "Parlare con Blair Waldorf in questi toni è un privilegio che non tutti possono permettersi,non credi? Dovresti sentirti onorata di essere stata alle mie direttive per tutto questo tempo,sei stata la mia prima tirapiedi,e anche la più fedele. È già una ricompensa il fatto che tu sia arrivata fino ad oggi."
Penelope: "
In un certo senso..ma voglio comunque un premio!"
Blair: "Un paio nuovo di Laboutin andrà bene,giusto S?"
Serena: "Magnificamente direi!" Disse imitando la risposta di Dan di quella mattina
Blair: "Allora è deciso...Hannah!"   Disse chiamando una ragazzina dall'altra parte della sala..
Hannah: "Si blair?!?"
Blair: "Ordina un paio di Laboutin per le mie assistenti personali,in fretta!"

Il cellulare squillò sulla scrivania di B
AVVISTATA: LA PICCOLA HANNAH COSI' COME LA PICCOLA J..B,TI AVEVO DETTO DI FARE LA BRAVA. NON SI TRATTANO COSI' LE AMICHE. ATTENTA,UN ALTRO PASSO FALSO E FINIRAI NEL BARATRO. HO A MIA DISPOSIZIONE UN VIDEO CHE RIVELA LA TUA VERA NATURA. NON CREDO CHE I COMPRATORI SAREBBERO FELICI DI VEDERTI CORROMPERE LE TUE DIPENDENTI CON UN PAIO DI SCARPE.

S: che succede B?

B: succede che la nuova G.G è molto peggio della precedente. Senza offesa per Humphrey. Ci sta spiando S,in questo momento. Potrebbe essere chiunque quì dentro,capisci? E' un disastro! Se i compratori vedessero quel video,andrebbero sicuramente a fare spese da quella modella fallita di Poppy.
S: Non credo abbia intenzione di pubblicare il video,dimostrerebbe che ti spiando,e la polizia potrebbe bloccare il blog,ha solo trovato un modo per ricattarti..chiedile cosa vuole in cambio..
B: Hai ragione,qualsiasi cosa sia,credo di potermela permettere! Non gliela darò vinta.

-INVIO A GOSSIPGIRL:

COSA VUOI IN CAMBIO?-

RISPOSTA:
LE COSE SONO DIVENTATE NOIOSE QUI' ATTORNO,E CIO' CHE VOGLIO E' MOVIMENTARLE. MI SERVE UNO SCANDALO,E CHI MEGLIO DI VOI DUE MESSE INSIEME SA CREARLO? SI S,HAI CAPTO BENE,NE HO ANCHE PER TE,SE NON VUOI RENDERE PUBBLICA LA TUA GITA A MIAMI CON TU SAI CHI,SARA' MEGLIO CHE TI SBRIGHI A COLLABORARE. VI DO TEMPO FINO A DOMANI A QUEST'ORA..SPREMETE LE MENINGI,SU'
XOXO,GOSSIPGIRL


BENE RAGAZZE,SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO.
SPOILER: COSA SARA' SUCCESSO A MIAMI? L'INDIZIO E' CHE SI TRATTA DI UN CERTO C.B.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** NOSTALGIA DEI VECCHI TEMPI? ***


Ciao gente,ecco il nuovo capitolo,ci ho messo un po' ad aggiornare perchè il pc era temporaneamente morto..ora è tornato tra noi ed eccovi il nuovo capitolo..ricordate com'era finito l'ultimo? Per rinfrescarvi la memoria vi ho ri pubblicato il messaggio di Gossip Girl,buona lettura <3

LE COSE SONO DIVENTATE NOIOSE QUI' ATTORNO,E CIO' CHE VOGLIO,E' MOVIMENTARLE. MI SERVE UNO SCANDALO,E CHI MEGLIO DI VOI DUE MESSE INSIEME SA CREARLO? SI S,HAI CAPTO BENE,NE HO ANCHE PER TE,SE NON VUOI RENDERE PUBBLICA LA TUA GITA A MIAMI CON TU SAI CHI,SARA' MEGLIO CHE TI SBRIGHI A COLLABORARE. VI DO TEMPO FINO A DOMANI A QUEST'ORA..SPREMETE LE MENINGI,SU'
XOXO,GOSSIPGIRL

Blair lesse ad alta voce il messaggio e cominciò a girare intorno alla stanza dicendo: S,è una catastrofe..uno scandalo..non ne creo uno da anni ormai,tranne quella volta in cui dissi al commesso di Tiffany che non sapeva fare il suo mestiere mentre ero davanti al suo capo. Come potevo immaginare che quel tipo fosse il propietario di Tiffany?!? Ad ogni modo dobbiamo inventarci qualcosa..che so,una finta gravidanza,un finto arresto..Humphrey è disposto a passare una notte in cella? Serena? Mi stai ascoltando?

Serena: eh? Si certo..una gravidanza in cella..Oh mio Dio,non può essere,non Miami,io..Dan non me lo perdonerà mai..e se poi...

Cominciò a piangere accasciandosi sul pavimento,con le spalle al muro.
Blair diede l'ordine a tutto l'atelier di lasciare il lavoro e tornare a casa. Nel giro di un paio di minuti,erano rimaste sole..

Blair: E' incredibile come tutti scattino quando gli si chiede di fare qualcosa che gli fa piacere..

Si sedette accanto a Serena,la fece poggiare sulla sua spalla e mentre le asciugava le lacrime,la abbracciava. Pensò che una scena del genere non capitava da un bel pò,probabilmentre da uno degli ultimi post di Gossip-Dan..Attese un paio di minuti,ma Serena era sempre in lacrime e allora,non sapendo cosa dirle,chiese:

Cos'è successo a Miami,S?
S: io.. non me lo ricordo bene,so che c'entra una bottiglia di Whisky,Carter Beizen...sono solo certa del fatto che ero lì per parlare con la zia Carol,in carcere..non so come ho incontrato Carter,ma quando è successo mi ha invitata a bere un drink..e poi..
B: ..e alla fine vi siete scolati l'intera bottiglia di Whisky,eravate ubriachi e avete fato sesso..Non è niente di nuovo S,Humphrey capirà. Anzi,non ci sarà nulla da capire,non dobbiamo dirglielo per forza no?
S: ma GossipGirl lo sa B,lo userà per ricattarmi..devo dirlo a Dan
B: no che non devi. S,è il vostro primo giorno di matrimonio,non puoi dargli una simile notizia. Anche io ho detto a Chuck di aver fatto sesso ubriaca in ascensore con Humphrey (fa una smorfia discustata) molto tempo dopo..scusa.. queste cose devi tenertele dentro finchè non sei sicura al 100% che non gli importeranno..
S:ma se non troviamo lo scandalo?
B: lo troveremo..anzi,no,l'ho già trovato..pronta a fingere di aspettare un bambino?
S: e dove sarebbe lo scandalo B? sono sposata,non ci sarebbe nemmeno il dubbio sul padre dato le mie relazioni amorose negli ultimi tre anni..
B: davvero Humphrey è l'unico con cui sei andata a letto negli ultimi tre anni?
S: beh si..tranne Carter..e Nate..ah,e Loris
B: chi è Loris?
S: l'autista di mia madre..Che c'è? Ha il suo fascino..
B: ma tu ami Dan come io amo Chuck..a proposito,è da mezz'ora che non lo sento. Doveva portare Henry al laghetto delle anatre. Ora lo chiamo,forse ha qualcosa di interessante da dirmi..uno spunto per lo scandalo..
C: pronto Blair?

B: Chuck,tutto okkey? Come sta Harry? Ha la sciarpa attorno al collo? non voglio che prenda freddo
C: Oh,non preoccuparti..sta benissimo. E sai che la sciarpa gliela faccio mettere sempre. E' un segno distintivo dei Bass,no?
B: Quanto mi manca la tua sciarpa..
C: Se vuoi posso metterla stasera..così poi me la sfili insieme a tutto il resto..Oh mio Dio..
B: Che c'è? E' successo qualcosa ad Harry?
C: no,sta bene,è che..Con chi era fidanzata Ivy?
B: con Tripp,il cugino di Nate,perchè?
C: perchè l'ho appena vista baciare Damien Dalgaard..quel ragazzo ha sempre avuto buon gusto,devo ammetterlo..
B: Chuck!
C: ma ovviamente io amo solo te,tesoro..era solo un'osservazione
B: un'osservazione che potevi evitare..ti risparmio solo perchè mi hai dato lo scandalo di cui avevo bisogno,grazie amore,ti amo 
ah,un'altra cosa...mi serve una foto di quei due..
C: Scandalo,foto? Blair,hai nostalgia del liceo per caso?
B: No,è una lunga storia..dopo passa a prendere Humphrey e raggiungete me e Serena all'atelier. Ordiniamo cibo cinese oggi..Uh,aspetta,ho un messaggio..Oh no!

DOPPIO SCANDALO NELL'UPPER EAST SIDE GENTE..AVVISTATO DAMIEN DALGAARD CON LA FAMIGLIA VanDerBilt..DROGA AL MARITO E SESSO ALLA MOGLIE? C'E' DA DIRE CHE NESSUNO SA COMBINARE GLI AFFARI MEGLIO DI UNO SPACCIATORE. 

B: cambio di programma..passa a prendere Dan e portate Harry a mangiare ad un ristorante decente. Io e Serena rimarremo quì a studiare!
C: Blair,posso sapere cosa sta succedendo?
B: ti spiegherò dopo. Dai un bacio al piccolo. Ti amo
C: Anch..

Ma Blair aveva già riattaccato

Serena: allora B,cosa facciamo?
Blair: non lo so S,non lo so davvero..solitamente gli scandali avvenivano perchè noi facevamo qualcosa e Gossip Girl decideva di comunicarla al mondo intero..ma adesso..aspetta un attimo,è questo il punto S. -disse mentre le si illuminarono gli occhi!-
Gossip Girl deve essere in grado di crearsi gli scandali da sola,non deve farseli procurare..abbiamo in pugno un arma letale per distruggerla
Serena: Gossip Girl che ci minaccia per avere uno scandalo...è grandioso B! Forza,inviamole un messaggio e facciamole capire chi comanda!

INVIO A GOSSIP GIRL:
SE CREDEVI DI AVERCI IN PUGNO TI SBAGLIAVI,SIAMO NOI AD AVERE IN PUGNO TE...CREDO CHE LA GENTE IGNOREREBBE IL BLOG SE SAPESSE CHE RICATTI PER AVERE I TUOI SCOOP! CI DISPIACE ANONIMA AMICA,MA HAI PERSO LA TUA PRIMA BATTAGLIA

Blair: evviva S,ce l'abbiamo fatta...e non ho dovuto nemmeno spedire Humphrey in cella! -disse con un faccino un po' deluso-
Serena: B,quando capirai che io "Humphrey",l'ho sposato?
Blair: lo so bene,ma non dimenticherò mai che è stato il mio incubo per tutto il liceo e fino al mio matrimonio..

***DRIN***

Serena: è Gossip Girl..
Blair: cosa dice?




Bene gente,qesto era il capitolo,spero davvero vi sia piaciuto,è il primo pieno di dialoghi,diciamo che non è proprio il mio stile,ma a me nel complesso sembra carino,che ne pensate?

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** TRA EX, SEGRETI E NUOVE ALLEANZE ***


RAGAZZE SCUSATE MA AVEVO IL COMPUTER AD AGGIUSTARE ((di nuovo)) COMUNQUE, QUESTO É IL NUOVO CAPITOLO, SPERO VI PIACCIA..



POVERE ILLUSE,PENSAVATE DAVVERO CHE IO NON FOSSI IN GRADO DI PROCURARMI DA SOLA I MIEI SCOOP? VOLEVO SOLO VERIFICARE SE ERAVATE ANCORA REATTIVE COME AL SOLITO..AH,E PER LA CRONACA,NON HO ALCUN VIDEO IN MIO POSSESSO..NON SIA MAI DETTO CHE LA FAMIGERATA GOSSIP GIRL SI PIEGHI A LIVELLI COSI' BASSI...AU REVOIR MIEI GIOVANI VITTIME,CI SENTIAMO PRESTO
Xoxo,G.G.

Blair: da non credere..
Serena: mi chiedo solo chi possa trovare divertente rovinarci la vita...è passato tutto questo tempo..
Blair: Beh,magari se dietro tutto ciò c'è una donna,Nate potrebbe sposarla..
Serena: B, non sei divertente..e poi Nate sta con Lola adesso, non ti è giunta la notizia?
Blair: certo che si..sono contenta per lui, Lola è davvero una brava ragazza, specie per essere parte della tua stessa famiglia..-disse con un sorrisetto malizioso-
Serena: farò finta di non averti ascoltata...beh, ora che abbiamo risolto, perchè non chiamiamo i nostri uomini e ordiniamo cinese come stabilito?
Blair: si, muoio dalla voglia di vedere il mio piccolo Henry..
Serena: ora chiamo Dan..

Dopo pochi minuti, bussarono alla porta dell'atelier Dan, Chuck e il piccolo Henry, che prendendo la rincorsa, si tuffò letteralmente tra le braccia della madre e la riempì di baci..Chuck intanto li guardava con un sorriso stampato sulla faccia e pensava che mai,avrebbe potuto desiderare di meglio nella vita..
Dan, nel frattempo, era corso dalla sua dolce sposa e l'aveva baciata con una tale passione, che il piccolo Henry, guardandoli, era scoppiato a ridere..

Dan: non avevano mai riso dei nostri baci...
Serena: no infatti, Blair però li ha trovati disgustosi moltissime volte
Blair: non è colpa mia se mi fate venire il voltastomaco
Chuck: a proposito di stomaco, chi ha fame? -disse sorridendo e prendendo in braccio Henry-

* SPOTTED *
PRANZO DI FAMIGLIA TRA I BASS E GLI HUMPRHEY..POVERO PICCOLO HENRY,TRA I GENITORI E GLI ZII,NON SO CHI ABBIA PIU' SEGRETI DA SVELARE..

Henry: Papà,ti è squillato il cellulare...è un messaggio di una certa Gossip Girl
Chuck: Dai quà tesoro..che bello, proprio come hai vecchi tempi..
Blair: che succede amore? Oh no..
disse guardando lo schermo del telefono di Chuck
Henry: posso sapere chi è Gossip Girl?
Chuck: se lo sapessi te lo direi..-disse sottovoce-
Dan: beh,direi che è una luuunga storia..
Henry: e non puoi raccontarmela zio Dan?
Dan: non abbiamo abbastanza tempo, ma ti prometto che un giorno te la racconterò.

Il resto della giornata fu piacevole e non ci furono altri messaggi da Gossip Girl. Dopo aver messo a letto Henry, Chuck e Dan, insieme a Nate che con Lola era sopraggiunto un paio di ore prima, decisero di farsi una bevuta come ai vecchi tempi, mentre Blair e Serena cominciarono a spettegolare con Lola.
S: "allora Lola,com'era Miami?"
Lola: "beh, interessante devo dire. Sotto tutti i punti di vista. Non che io avessi tempo per simili sciocchezze, ma era pieno di negozi scintillanti, auto di lusso.."
B: "e bei ragazzi" 
Lola: "Si beh, non lo nego, ma per tutto il tempo io non sono riuscita a togliermi Nate dalla testa.. Il suo sorriso magnetico, i suoi occhi così luminosi.."
Blair: "Si, abbiamo avuto entrambe una storia con Nate, sappiamo com'è fatto, ma davvero? Nessun ragazzo?"
Serena: "B, non é così strano, io ho amato Dan dal primo giorno e non ho avuto occhi che per lui"
Blair: "E per Carter,Tripp, Nate, Ben, Aaron, Damien, Colin.."
Serena: "okay, basta ricordare il mio passato. E poi anche tu sei stata con Nate, Dan e, rullo di tamburi, hai sposato Louis.."
Blair: "Nate é stato il mio fidanzato quando eravamo ancora alle superiori, Dan é stata una svista e Louis..ho deciso di stare con Louis solo dopo aver scoperto di essere incinta e dopo l'incidente sappiamo entrambe perché l'ho sposato. Il solo pensiero che avrei potuto perdere Chuck mi logorava. Per questo ho accettato, e tu lo sai.." - disse mentre una lacrima le rigava il viso -
Serena: "Oh B, perdonami.."

Lola intanto non sapeva cosa fare o cosa dire e scrollava su e giù sulla bacheca di Gossip Girl. Improvvisamente vide il suo nome in un post. 

LA NOSTRA LOLA È TORNATA UPPER EAST SIDE, PORTANDO CON SE TANTI SEGRETI DIRETTAMENTE DA MIAMI, LA CITTÀ DOVE TUTTO É CONCESSO. 

"Oh no" pensò fra se e sé, poi vide che non era un post pubblico, ma un messaggio privato.
 
”Non pubblicarlo, ti prego"
”Non ho intenzione di farlo. Ma devi aiutarmi”
"Farò tutto ciò che vuoi"

BENE RAGAZZE,QUESTO ERA IL CAPITOLO. A QUANTO PARE LOLA È PASSATA AL LATO OSCURO. COSA COMBINERÀ QUESTA NUOVA ACCOPPIATA?




Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2634439