Chair

di Timida Scrittrice
(/viewuser.php?uid=446720)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Gli scandali non vanno mai in vacanza ***
Capitolo 2: *** Chuck conosce TROPPO bene il suo migliore amico ***
Capitolo 3: *** Migliore amica e Ragazzo della Regina ***
Capitolo 4: *** Chuck Bass e Blair Waldorf Amici? ***
Capitolo 5: *** Blair Waldorf Esce Le Unghie ***
Capitolo 6: *** È solo un Consiglio ***
Capitolo 7: *** Perchè.. ***
Capitolo 8: *** La Cena-1a Parte ***
Capitolo 9: *** La Cena-2a Parte ***
Capitolo 10: *** Mi Dispiace...per TUTTO ***
Capitolo 11: *** Complotto Serenate-1a Parte ***
Capitolo 12: *** Complotto Serenate-2a Parte ***
Capitolo 13: *** Epilogo ***



Capitolo 1
*** Gli scandali non vanno mai in vacanza ***


GLI SCANDALI NON VANNO MAI IN VACANZA

Erano agli Hamptons per l'estate.

B-"No,non entro in acqua.Voglio abbronzarmi"-disse Blair verso Serena che le gridava di entrare in acqua.

C-"Che c'è,B,paura dell'acqua?"-la provocò Chuck.

B-"Sappiamo tutti e due che io so nuotare,Bass,quindi non credere che prendermi in giro mi faccia entrare in acqua tu piuttosto perchè non entri in acqua? "-chiese lei ribattendo senza battere ciglio.Lei e Chuck hanno sempre queste discussioni è all'ordine del giorno e Chuck adora questi battibecchi perchè la fa arrabbiare e scaldare e questo non succede molto spesso.

C-"Oh,io preferisco guardare"-dice in tono seducente che Blair odia.

Intanto Serena e Nate che erano in acqua che si schizzavano.

S-"Ma come fanno Chuck e Blair?"-chiese più a se stessa che a Nate-"C'è un caldo tremendo!"-si lamentò.

N-"Sono Chuck e Blair.Sono strani emh..non dire a Blair che te l'ho detto sennò poi chi la sente"-dice,e Serena ride.Nate pensò che la sua risata è la più bella che abbia mai visto o sentito.

S-"Sta tranquillo non le dirò niente non voglio rimanere senza migliore amico"-disse sorridendo dolcemente.

N-"Già,migliore amico"-mormoró Nate pensieroso.

S-"Che c'è?"-chiese confusa dalla sua espressione.

Blair stava guardando la scena di Nate e Serena con tristezza ma ovviamente Chuck che si stava annoiando dopo una sveltina con una bagnina interruppe i suoi pensieri-"Perchè non ti togli i vestiti voglio dire siamo al mare almeno qui puoi far vedere la tua pelle senza sentirti una sgualdrina"-Blair roteò gli occhi.Chuck pensa sempre a una cosa sola e questo è un altro motivo per cui lei non lo sopporta.È un maiale.

B-"Mi toglieró i vestiti quando lo vorrò io,Bass"-disse categorica e seccata per la presenza costante di Chuck.

C-"Non dirmi che ti metto in imbarazzo?"-chiese Chuck ridendo-"Sta' tranquilla vederti in un costume intero da nuotatrice olimpionica non mi stuzzica"-continuò e Blair sentì ancora odio per lui che gli ricordava ogni volta che poteva di non avere curve mozziafiato come quelle di Serena.

B-"Allora smettila di insistere! "-esclamò arrabbiata.

Chuck la guardò leggere il suo libro con un ghigno pensando a come può essere il suo corpo da quindicenne con un bikini.Figurati se si mette un bikini.

All'improvviso gli venne un idea,si alzó dal telo da mare andando verso di lei e prendendola come se fosse una sposa e entro in mare.Lei,ovviamente, si mise a gridare contro di lui-Lasciami,Bass!-lui con un ghigno andò sott'acqua insieme a lei.

Nate e Serena erano mooolto più lontani e quindi non li vedevano comunque Nate e Serena in quel momento si stavano schizzando stava vincendo Serena.

N-"Smettila,Serena,mi hai fatto male!"-esclamò Nate cercando di togliersi dagli occhi l'acqua-Sei pazza?!?-esclamò.

S-"Scusa non volevo farti male"-disse dispiaciuta avvicinandosi..e lui all'improvviso le saltó addosso facendola andare sott'acqua-Aaaah!-gridò per la sorpresa.

...

B-"Sei un idiota!"-esclamò Blair uscendo dall'acqua e lui rise,cosa molto rara,dicendo-Non credevo fosse così facile farti bagnare -Blair fece una smorfia disgustata alla sua allusione.

B-"Sei disgustoso!"-esclamò slacciandosi la camicetta bagnata e Chuck che nel frattempo stava guardando davanti a sè senza guardare Blair quando vide lei che si toglieva la camicetta si fermò a guardarlo- Che hai tanto da guardare?-chiese togliendosela-Hai ottenuto quello che volevi mi sto togliendo i vestiti-disse arrabbiata con lui e con se stessa perchè sentiva le guance bollenti vedendo il suo sguardo malizioso saettare per il suo corpo per un attimo si bloccò ma dopo due secondi si tolse pure i pantaloncini-Bikini,Waldorf?

...

S-"Che ne dici di uscire?"-chiese imbarazzata per la troppa vicinanza.

N-"Perchè?Io sto bene."-disse avvicinandosi.

S-"Ah,sì?"-chiese con un fil di voce,non le era mai successo.Con NESSUNO.

N-"Si"-disse accarezzandole i capelli e avvicinando piano piano il suo volto a quello di Serena per un dolce bacio e lei di baci dolci non ne aveva mai dati.a NESSUNO.

...

B-"Che hai tanto da guardare?"-chiese per l'ennesima volta Blair.

C-"Come mai hai optato per il bikini? "-chiese,sinceramente, curioso.

B-"Sono fatti miei"-disse sedendosi sul telo da mare per abbronzarsi e prendendo il libro per ricominciare a leggere ma,ovviamente, Chuck non intendeva essere ignorato infatti invece di sedersi sul suo telo da mare si sedette sul telo da mare di Serena che era vicino a quello di Blair- e adesso che fai?-chiese Blair esasperata chiudendo il libro.

C-"Che c'è,Blair?Ti dà fastidio la mia presenza?"-"Si"-disse confermando senza esitazione e lei che si stava alzando per spostarsi più in lá inciampò e cadde addosso a Chuck che disse-"Non puoi proprio starmi lontano,Waldorf"-disse ridendo e lei inaspetatamente lei sorrise complice e lo baciò.

GG: Ragazzi dell'Upper East Side io lo dico sempre che gli scandali non vanno mai in vacanza e voi date dell'aiuto a questi scandali..Mi mancate e io so che vi manco..Sapete di amarmi.. XoxoK

#Angolo Autrice:

Ho iniziato questa raccolta su Chuck e Blair e Serena e Nate vi avverto che molto probabilmente ci saranno più One-Shot Chair che Serenate ma ci sarannò lo stesso non è che mancheranno ma..va be' basta straparlare come Humphrey. .spero vi piaccia questa raccolta..

XoxoK#

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chuck conosce TROPPO bene il suo migliore amico ***


CHUCK CONOSCE TROPPO BENE IL SUO MIGLIORE AMICO

S-"No,Nate"-disse indietreggiando.

N-"Scusa e che.."-viene interrotto dal sorriso di Serena-"Si lo so.È il troppo sole.Che ne dici,usciamo?"-chiede,sempre sorridendo e alla fine sorride pure Nate dicendo-"Certo.Tu vai io ti raggiungo"

S-"Okay"

Serena si chiese perchè il suo cuore batteva così forte si chiese perchè batteva così forte da quando Nate si era avvicinato pericolosamente a lei e mentre se ne andava verso la riva si chiese perchè fare la cosa giusta è così difficile.

Comunque era giusto così lei e Nate sono migliori amici.....giusto?

Si certo che sono SOLO amici!

Cos'altro sennò?

Mentre tornava vide..-..Blair?-chiese confusa.

B-"Si,Serena?"-chiese disinvolta.

S-"Perchè sei bagnata? E dov'è Chuck?"

B-"Avevo caldo e sono entrata in acqua"-spiegó e continuó-"e in quanto a Bass lo sai che non gli presto attenzione,non spreco il mio tempo per i maiali"

C-"Quanto adoro quando parli sporco,Blair"-lei roteò gli occhi e Serena rise e Blair chiese-"Dov'è Nate?"-Serena si era quasi dimenticata di Nate. Quasi .

S-"A detto che sarebbe rimasto ancora un po' in acqua"-mormorò spiegandogli e lei annuì-"Nathaniel fa' di tutto per non tornare a riva dalla fidanzatina.Non ti preoccupa,Waldorf?"-chiese Chuck per dar fastidio a Blair.

B-"Vai al diavolo,Chuck!"-esclamò arrabbiata e lui ghignò-"Ah,ecco Nate!"-esclamò vedendolo e Serena prontamente disse-"Senti Blair io vado a casa mi sento stanca"-disse accampando una scusa-"Okay,vengo con te.Chuck dì a Nate che siamo tornate a casa"-gli disse prendendo le sue cose-"Certo,mia regina"-Blair alza gli occhi al cielo e se ne va.

C-"Nathaniel,Nathaniel,Nathaniel..."-mormoró Chuck.

N-"Si,che c'è?"-chiese uscendo dall'acqua.

C-"Ti nascondevi da Blair?"-chiese.

N-"In realtà mi nascondevo da Serena"-mormorò sedendosi accanto a lui.

C-"Perchè,cosa è successo?"-chiese sinceramente incuriosito.

Ma come fa? si chiese Nate.

Come fa a capire che è successo qualcosa con poche parole.

N-"Be'.."-inizió- ... comprensiva -"CON CHUCK?!MA SEI IMPAZZITA?!?"-Urlò contro Blair-"Grazie per la comprensione,Serena"-disse sarcastica.

S-"Oh,scusa,B!"-disse ricomponendosi e pensando Non puoi fargli la predica tu ti sei limonata col suo ragazzo! -"Ma mi hai colto di sorpresa"-continuò giustificandosi-"Ma con Chuck?"-Blair alzò gli occhi al cielo.

...

C-"Solo?"-chiese deluso.

N-"Si"-mormorò pensieroso-"Ma non ha significato niente"-Chuck gli lanciò uno sguardo scettico-"Non ha significato niente.. per lei "-si corresse.

C-"Te lo ha detto lei?"-chiese indagando.

N-"No ma.."-lasciò la frase in sospeso perchè non sapeva che rispondere.

C-"Ma?"

GG:Avvistato:Nate Archibald che mente spudoratamente al suo migliore amico,peccato che C non si faccia incantare e che lo conosca TROPPO bene..Xo xo Gossip Girl

#Angolo Autrice:

Ecco il nuovo capitolo!Vi piace?

Ringrazio zerrie01

XoxoK#

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Migliore amica e Ragazzo della Regina ***


MIGLIORE AMICA E RAGAZZO DELLA REGINA

-Okay-Si arrese Nate-Mi piace Serena e anche tanto ma..-Chuck sentendo quel ma lo interruppe perchè lui odiava i ma-Ma cosa,Nathaniel?-chiese Chuck-È ovvio che ti piaccia Serena.È una bomba sexy!-commentò con apprezzamento per la bella bionda.

Nate voleva ribattere che Serena non gli piaceva,no,lui ne era innamorato.Da sempre .Ma non glielo disse-Andiamo ad ubriacarci-disse Chuck alzandosi.

Non era una richiesta era un ordine e Nate lo sapeva che Chuck quando voleva fare qualcosa lo faceva senza il permesso di nessuno e lui,come si immaginava Chuck,rispose-Okay,amico-

...

-Dici sempre che ti posso dire tutto perchè sei la mia migliore amica e non mi giudichi ma non è vero perchè mi giudichi sempre- disse Blair calcando sull'ultima parola-Oh,scusa,B!-esclamò Serena dispiaciuta-Si va bene ma tu non dirlo a nessuno;il bacio tra me e Chuck non è mai esistito,d'accordo?-chiese Blair,obbligando Serena a una sola risposta-Sí-

...

Nate,Chuck,Blair e Serena cenarono insieme.C'era un silenzio tombale e la prima a rompere il silenzio fu Serena-È proprio buono questo..emh..qualcunque cosa sia questa roba-Nate rise e Blair alzo gli occhi al cielo mentre Chuck ghignava comunque alla fine Blair sorrise e mormorò-Si,buono-Chuck dopo aver finito di mangiare si alzò e fece cenno a Nate di uscire per fumarsi qualcosa e allora Serena e Blair rimasero da sole,non dicevano nulla fino a quando un blast di Gossip Girl interruppe il silenzio..

GG:AVVISTATI:Migliore amica e fidanzato della regina impegnati in un bacio appassionato.

Oh,povera,B!

Tradita dalle persone più importanti della sua vita.Che tristezza! Xo xo Gossip Girl

#Angolo Autrice:

È stato difficile continuare non sapevo davvero come continuare ma alla fine ce l'ho fatta :D Viva me ahah comunque tornando seri volevo ringraziare zerrie01 e fantasy00 Un bacio ! XoxoK#

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chuck Bass e Blair Waldorf Amici? ***


CHUCK BASS E BLAIR WALDORF AMICI?

Blair appena lesse il blast di Gossip Girl si alzò bruscamente dalla sedia e se ne andò dalla sala da pranzo ignorando Serena che la stava chiamando.

Quando arrivò nella sua camera lei si appoggiò alla porta e piangendo si fece scivolare lentamente a terra.

Ti voglio bene,B. ricordò questa frase che ripeteva Serena ogni volta che l'abbracciava ma era solo una bugia.

Ti amo,Blair. altre bugie SOLO bugie,bugie meschine e lei cretina ci aveva creduto a quelle maledette bugie.

Bussarono alla porta ma Blair non aprì.

Sicuramente era Serena che veniva a raccontargli altre bugie pensò Blair con amarezza.

-Blair!-la chiamò Serena ma lei non rispose-Blair!-la chiamò di nuovo e Blair di nuovo non rispose e Serena bussò ancora per un po' alla porta e la smise e se ne andò e Blair chiuse gli occhi addormentandosi.

...

-Non può essere!-esclamò Nate-Cosa non può essere,Nathaniel?-chiese annoiato Chuck-Gossip Girl-mormorò-Devo andare a vedere come sta Serena-disse Nate andando a cercare l'amica;Chuck incuriosito prese il telefono per vedere cosa era successo e quando lesse il blast di Gossip Girl ripensò alle parole di Nate 'Vado a vedere come sta SERENA' e Chuck non potè non pensare a come stasse Blair.

...

-Serena!-la chiamò Nate-Cosa c'è?-chiese arrabbiata-Come stai?-chiese-Io?Io sto meglio di quanto merito-disse sedendosi sul divano-Blair mi odia!-esclamò-No,non ti odia-la rassicurò Nate-Come potrebbe non odiarmi?Sono..-non continuò.Non c'erano giustificazioni per quello che aveva fatto tra tutti i ragazzi che poteva baciare..

...

Blair dopo un colpo forte alla porta si svegliò bruscamente-Chi è?-urlò automaticamente-Chuck Bass-Blair alzò gli occhi al cielo e mentre si alzava esclamò-Vattene!-ma lui bussò ancora e Blair esasperata aprì di poco la porta-Che vuoi?-chiese acida-Come stai?-disse in modo dolce-Che t'importa?-chiese sempre acida-Ho letto il blast e volevo sapere come stavi-spiegò-Davvero?-chiese dubbiosa,non si fidava di Chuck e solo ora si ricordò che aveva pianto e aveva tutto il mascara colato e il rossetto sbavato.

Fantastico! pensò Sono in condizioni pietose davanti a Chuck Bass.

GG:Avvistati:Chuck Bass che vuole fare l'amico con Blair Waldorf.Questo amico vorrà solo essere una spalla su cui piangere o qualcos'altro? Xo xo Gossip Girl

#Angolo Autrice:

Fatto!

Il nuovo capitolo è stato fatto.Vi piace? Ringrazio zerrie01 , fantasy00 , Hilary Malik Black e Fede_ChuckBlair per le recensioni.

XoxoK#

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Blair Waldorf Esce Le Unghie ***


BLAIR WALDORF ESCE LE UNGHIE

-WoW-esclamò Chuck-Un classico-commentò Chuck-Grazie-esclamò sarcastica-E cosa farai con Nathaniel?-chiese-Non lo so-mormorò pensierosa-Dovrei lasciarlo,no?Voglio dire se stessi ancora con lui dopo quello che ha fatto non avrei dignità di me stessa,tu che ne pensi?-chiese e Chuck ghignò-Chiedi consiglio a me?-lei sbuffò-Lo so-si tolse il cerchietto-Sono disperata-Chuck sorrise-Bella e disperata splendida accoppiata-disse accarezzandogli il mento e lei roteò gli occhi però sorrise.

...

-Perchè non sei con Blair?-chiese Serena asciugandosi le lacrime-Sicuramente non vuole vedermi-rispose asciugandole una lacrima-Lei ti ama,Nate-

-Lo so- ...e io amo te pensò ma non glielo disse non avrebbe potuto dirglielo.Non avrebbe potuto neanche se non fosse fidanzato.Serena lo vedeva come un amico il suo migliore amico-E pure tu la ami-continuò Serena-A proposito di questo io non..-lei alzò lo sguardo e Nate si bloccò-Si?-lo incalzó-Io non..penso che lei ti odi-continuò mentendo.

Codardo! lo rimproverò il suo ego.

-Grazie-gli sorrise-sei un amico-continuò dolcemente e ancora Nate sentì quella parola che odiava AMICO

...

Chuck e Blair stavano ridendo di gusto-Come fai a trovare ragazze con così poca dignità di se stesse?-chiese Blair ridendo ancora-Cosa ti posso dire,Waldorf-disse alzando le spalle-Sono loro che trovano me-Blair roteò gli occhi-Si immagino-

-Una mezz'oretta con me e ti è tornato il sorriso-disse togliendole una ciocca di capelli che gli era ricaduta nell'occhio sinistro-E non ti ho nemmeno toccato-disse viscido-Sei disgustoso-mormorò disgustata.

//Toc-Toc\\

-Blair!-la chiamò Nate-È Nate!-sussurrò Blair a Chuck e lui sbuffò-Che c'è,Nate?-chiese Blair dall'altra parte della porta-Voglio parlare-mormorò Nate e Blair si stava per alzare per aprire la porta ma Nate aggiunse-Io e Serena ti vogliamo solo parlare-

-Tu e Serena-ripetè-Si-rispose Nate-Per quanto mi riguarda tu e Serena siete morti-gli urlò contro-Ma Blair..-

-Andatevene!-

GG:Avvistata:Blair Waldorf che esce le unghie.Miao! Xo xo Gossip Girl

#Angolo Autrice:

Okay!

Non so che pensare di questo capitolo forse...meglio che commentino i lettori.Ringrazio Hilary Malik Black , zerrie01 e fantasy00 per le recensione e spero di non avervi delusi con il nuovo capitolo

XoxoK#

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** È solo un Consiglio ***


È SOLO UN CONSIGLIO..

-Grazie?-chiese ironico Chuck e Blair sorrise e esclamò-No-

-Potresti essere gentile visto che ti sto ospitando-

-Sei tu che ti sei offerto di ospitarmi e un'altra cosa se approfitti della situazione per..-Chuck la interrompe-L'ho mai fatto?-lei lo guarda come a dire Vuoi proprio che ti risponda? -Avanti,Waldorf,non ti toccherò neanche con un dito-promette alzando la mano destra,poi aggiunge-Be' certo a meno che tu non voglia-mormorò avvicinandosi alla sua bocca e lei lo spinse facendo una smorfia-Sogna pure,Bass!-esclamò Blair.

-Sempre-mormorò affascinante.

...

Il giorno dopo..

-Quindi adesso sei amico di Blair..-iniziò Nate-Perchè sei geloso?-chiese scherzando Chuck-No ma..cosa ti ha detto?-

-Niente di che,Nathaniel-mormorò Chuck con nonchalance-Ha parlato di Serena o di me?-chiese Nate cercando di far dire qualcosa a Chuck-Si ma solo insulti-mormorò ghignando-Ha una gran fantasia la tua ex-commentò-sopratutto sugli insulti-aggiunse-

...

-Preferisci trasferirti da Chuck che parlare con me?-chiese Serena quasi urlando-Si-rispose Blair guardando il computer-Perchè non vuoi ascoltarmi?-chiese Serena-Io non parlo con le sgualdrine-rispose velenosa Blair-D'accordo Blair.Posso capire che tu sia arrabbiata con me e con Nate ma non vuoi neanche sapere come è andata?-Blair fece finta di pensarci e poi rispose-Mh..No-

-Non è andata come pensi tu-

-Ah,davvero?Quindi non hai messo la lingua in bocca al mio ragazzo?-le chiese alzando le sopracciglia-Il bacio c'è stato ma..-

-"Ma" cosa,Serena?Hai baciato il mio fidanzato anzi ex-fidanzato ed è questo quello che conta.Tu eri mia amica..-Serena la interrompe esclamando-IO SONO TUA AMICA!-Blair fece un finto sorriso-Non per me-chiuse il computer e fece per andarsene ma Serena disse-Quindi vuoi stare qui con Chuck?-chiese dicendo con disprezzo l'ultima parola-È Chuck lui è..-Blair si girò-Cosa?Disgustoso?Pericoloso?Manipolatore?Be' non può essere peggiore di te-e la lasciò con quelle parole e le sue lacrime-

...

-Oh,Nate!-singhiozzò Serena abbracciandolo-Che è successo?-chiese ricambiando l'abbraccio.

Lei non rispose-Blair-mormorò lui capendo-È fatta così.Le passerà-le accarezzò i capelli,lei sciolse l'abbraccio scuotendo la testa-No,questa volta non le passerà-disse tristemente e l'abbracciò di nuovo piangendo finché non si addormentò tra le sue braccia e lui cercò di fermarsi ma la tentazione era troppo forte,la baciò.

GG:Oh,come sono teneri!Ma,N,non è baciando la migliore amica della tua ex che S e B faranno pace..è solo un consiglio Xo xo Gossip Girl

#Angolo Autrice:

Finalmente sono riuscita a continuare..allora che ne pensate?

Sono davvero curiosa di leggere le vostre opinioni sul capitolo ;)

Ah,e prima che mi dimentichi ringrazio Hilary Malik Black e Fede_ChuckBlair

XoxoK#

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Perchè.. ***


PERCHÈ..

-È impossibile!-esclamò Serena il giorno dopo,alzandosi dal letto-Di che parli?-chiese assonnato Nate dal letto. Che c'è?Abbiamo solo dormito insieme,siamo solo amici.

-Di Blair-mormorò guardando il telefono.Voleva controllare se c'erano chiamate o messaggi-Adesso che ha fatto?-chiese sbadigliando-Non risponde più a messaggi o chiamate-gli spiegò e lui annuì-comunque grazie per essere restato-lo ringraziò cambiando discorso-non volevo restare da sola-continuò-neanche io-rispose sorridendo dolcemente Nate e per un momento non dissero niente,si guardarono soltanto-Be'..vuoi mangiare?-

... Blair si era già alzata invece Chuck dormiva ancora.

Almeno non mi darà fastidio pensò Blair.

Si era già vestita,pettinata,aveva anche già fatto colazione e adesso aveva voglia di passeggiare.

Aveva bisogno di aria per non pensare ai traditori .

Stava prendendo la borsa quando..-Non dirmi che esci senza darmi il buongiorno,Waldorf-Blair si girò-Oh,non volevo disturbarti-si giustificò in tono fintamente dolce-Dolcezza,tu non mi disturbi mai-lei roteò gli occhi-A proposito dove stavi andando?-chiese prendendo un bicchiere di scotch-In giro-rispose prendendo la borsa che prima non aveva preso per l'improvvisa apparsa,alle spalle,di Chuck.

-Ah,una delle tue passeggiate mattutine-

-Già-affermò Blair se ne stava andando ma si bloccò quando Chuck aggiunse-Una passeggiata solitaria-lei si girò per la seconda volta quella mattina e sorrise-A dopo,Bass-e se ne andò.

Non c'era niente di strano.

Chuck infieriva su di lei fin dal primo incontro e lei dal primo incontro le rispondeva velenosa e quando quella mattina si era girata voleva rispondere con qualcosa di puramente velenoso ma vide nello sguardo di Chuck..forse se lo era immagginato ma gli era parso di vedere.. No,impossibile !

...

GG:Avvistata:Blair Waldorf passeggiare..da sola vicino alla tenuta dei Bass.Oh,povera,B!

Ora che N e S l'hanno lasciata e TRADITA non ha più nessuno che voglia starle accanto. Xo xo Gossip Girl

-Per una volta sono contenta di leggere uno dei blast di Gossip Girl!-esclamò uscendo e Nate confuso lesse il blast e le corse dietro.

...

Grandioso! pensò Blair presa in giro da quella vipera.

-Blair!-

È Serena!

Blair sempre quella mattina si chiese se qualcuno ce l'avesse con lei comunque lei proseguì facendo finta di non averla nè vista nè sentita ma Serena che aveva in vantaggio le gambe lunghe la raggiunse senza sforzo-Blair,smettila di fuggire-Blair continuò ad ignorarla e Serena presa in un moto di rabbia la scosse e la girò-ascoltami!-esclamò ancora arrabbiata-Per favore-aggiunse dolcemente-Parla-mormorò incrociando le braccia-Grazie-

-Senti Blair lo so che sembra che io e Nate ti abbiamo tradita ma ti assicuro che non è così..-

-Serena!-

Era Nate!

Blair che si sentiva stupida ad averle dato anche solo una possibilità di scusarsi esclamò-Io me ne vado-ma Serena la prese per il braccio-lasciami!-ordinò-Siamo solo amici-Blair rise-Amici-ripetè-una volta posso cascarci ma due volte no-disse divincolandosi dalla stretta e andandosene-Serena,che è..-

-Basta,Nate!-esclamò arrabbiata e stufa da quella situazione-Tutto questo è colpa tua-l'accusò-Perchè cavolo mi hai baciata?-chiese urlando,le faceva bene urlare-Perchè..-non continuò,ormai pure uno scemo lo avrebbe capito e lo capì pure Serena che si avvicinò e lo baciò perchè ormai Serena aveva capito che non solo lui era innamorato di lei ma lei di lui.

#Angolo Autrice:

Ci ho messo meno del solito e..a me sinceramente mi piace come è venuta spero che voi siate d'accordo con me.Comunque voglio darvi un'anticipazione per il prossimo capitolo : ci sará molto CHAIR!

E adesso ringrazio Hilary Malik Black , fantasy00 e Fede_ChuckBlair

XoxoK#

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La Cena-1a Parte ***


LA CENA-1^ PARTE

Blair quando rientrò dalla sua passeggiata sperò di non incontrare Chuck perchè sapeva gli avrebbe fatto domande..ma aspettate un'attimo non gli avrebbe fatto nessuna domanda a lui non importava di lei e l'unico motivo per cui l'aveva invitata a stare da lui è che molto probabilmente glielo aveva chiesto Nate,sì,per tenerla d' occhio e comunque stiamo parlando di Chuck Bass lui non fa niente senza un secondo fine.Dio,lo dice perfino il suo nome che è un BassTardo!

-A che pensi,Waldorf?-chiese Chuck facendo sussultare Blair-Bass,che diavolo ci fai nella mia stanza?-era stranamente calma-Che bella accoglienza,Waldorf-mormora sarcastico e lei gli fa un sorriso finto e lui si siede sull'altra sponda del letto-È successo qualcosa?-chiese lui togliendosi un pelucco,che non c'è,dalla sua camicia viola-Non ho voglia di parlarne-Chuck non insistette-Okay-mormorò soltanto-Okay-sbottò-visto che insisti tanto te lo dirò-continuò-Serena continua a mentirmi su di lei e Nate-lui non disse niente ma la guardò come faceva sempre quando voleva darle torto-Che c'è?-chiese lei esasperata-lui sorrise-Che vuoi dire?-chiese innocente. Innocente e Chuck Bass sono solo una barzelletta che non fa ridere-Bass,non fare l'innocente con me!-si arrabbiò poi si calmò-è alquanto ovvio che tu vuoi dire qualcosa quindi dilla-

-Be' io penso che tu stia esagerando-disse serio-e poi io so una cosa che tu non sai-aggiunse facendo attirare la sua attenzione da Blair-Cosa?-lui si alzò-Mh..non so se dirtelo dopotutto me lo ha detto Nate in tutta confidenza e..-

-Dimmelo,Bass!-gli ordinò Blair-Prima dovrai fare una cosa per me-disse furbo con un ghigno stampato in faccia-E cioè..?-chiese Blair alzandosi-Be' dovrai accettare il mio invito a cena-rispose.Lei lo guardò divertita-Una cena?Stai scherzando-lui fece segno di no-Una cena?Mh..va bene-accettò Blair-Ti dirò quello che mi ha detto dopo cena-

-D'accordo-

GG:Wow..B e C a cena?Ne vedremo delle belle! Xo xo Gossip Girl

#Angolo Autrice: Questa è la prima parte del capitolo!

Capitolo Chair..che ne dite?

Io ogni volta che scrivo su di loro penso sempre di non fare bene perchè le emozioni che ho provato con la loro storia non ne ho mai provate in nessun'altra coppia nella serie delle coppie di serie tv e non esagero quindi..vi PREGO recensite e ditemi che non fa proprio schifo.

Domani posterò la seconda parte,ciaoo!

XoxoK#

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** La Cena-2a Parte ***


LA CENA-2^ PARTE

-Okay-mormorò Blair sedendosi sulla sedia del ristorante-siamo al ristorante-si mise il tovagliolo sulle gambe-e adesso che succede?-chiese curiosa-Si mangia-rispose lui prima di chiamare il cameriere è ordinare per Blair e per lui-Quindi conosci i miei gusti in fatto di cibo?-chiese Blair-Be' sei la ragaz..cioè volevo dire..-lei si sforzo di sorridere per non rovinare la serata-Facciamo una cosa noi per questa sera non nominiamo né Nate né Serena e già che ci siamo nemmeno Gossip Girl,ci stai,Bass?-gli propose Blair-Affare fatto,Waldorf-e invece che stringerle la mano lui le baciò la mano-Allora vediamo come ti comporti durante un appuntamento con una bella ragazza-e poi pensandoci aggiunse-..senza toccarla o molestarla-

-Così togli tutta la parte divertente,Waldorf-si lamentò Chuck-Fai il bravo o me ne vado seduta stante, Bass-lo avvertì Blair-E come saprai cosa so di Nate?-

-Be' allora troverò un modo per scoprirlo-rispose furba-E come?-

-Potrei tormentarti finchè non me lo dirai-disse bevendo un sorso di vino-Questo mi intriga-mormorò lui seducente come solo lui sa essere-ma credo che questa volta te la darò vinta non ti toccherò neanche con un dito-promise-certo-aggiunse-se tu vorrai toccarmi io non mi lamenterò-lei sorrise-Sei sempre il solito-

-E per questo che ti piaccio,no?-

-Mi dispiace deluderti,Bass,ma tu non mi piaci-disse prendendo un boccone d'agnello che gli era stato servito-Ah,davvero?-lei annuì-Comunque anche se non ti piaccio hai accettato lo stesso di venire a cena con me-disse insinuante-Solo per sapere quello che ha detto N..-lei si fermò dal parlare perchè si ricordava dell' accordo che aveva fatto con Chuck-Andiamo,Bass-posò la forchetta puntandogli il dito-tu lo sai perchè ho accettato-

-Si,certo che lo so-la guardò con un ghigno-

...

-Allora io so che..-

-Chuck,ti va bene se me lo dici domani?Sono un po' stanca-mormorò Blair stanca-Certo-le baciò il palmo della mano-Buona Notte-se ne stava per andare nella sua stanza quando Blair lo trattenne-Chuck..-

-Si?-

-Emh..volevo dirti..-

-Si?-Blair non disse niente per qualche secondo poi lo baciò un bacio appassionato e quando Blair e Chuck si staccarono erano senza fiato-Sei sicura?-chiese in un sospiro e lei annuì prima di baciarlo e chiudendosi la porta alle spalle-

GG:Regina e Cavaliere Oscuro?Non posso crederci! Xo xo Gossip Girl

#Angolo Autrice:

Ciaoo ho continuato un po' più tardi del previsto ma internet me lo ha permesso solo adesso di postare il capitolo.Per me la seconda parte del capitolo è moolto meglio della prima parte e voi che ne pensate?

Ringrazio Fede_ChuckBlair per la recensione!

XoxoK#

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Mi Dispiace...per TUTTO ***


MI DISPIACE..PER TUTTO

-Buon Giorno-mormorò dolcemente Serena a Nate-Buon Giorno a te-disse lui baciandola-Sei bellissima-le sussurrò lui all'orecchio di lei e lei sorrise mordendosi il labbro inferiore-Anche tu sei bellissimo ma..adesso devo proprio andare ho un appuntamento con Blair-disse alzandosi e lui la guardò con uno sguardo confuso-Blair?-

-Esatto-mormorò andando a vedere nell'armadio per vedere che mettersi-Ti ha perdonato?-chiese-Non ancora-disse mettendosi i pantaloni-ma mi ha chiamato dicendomi che voleva parlarmi del fatto del nostro bacio-si mise la maglietta con una scollatura che lasciava molto poco all'immaginazione-E cioè..?-chiese-Non lo so-rispose mettendosi la scarpa sinistra con il tacco-Adesso vado-disse prima di mettersi pure l'altra scarpa e baciandolo uscendo dalla stanza.

...

-Ciao,Blair-la salutò allegramente.Era felice del fatto che l'avesse chiamata magari voleva fare pace-Ciao-la salutò freddamente.

Brutto inizio pensò Serena mordendosi il labbro inferiore.

-Sono felice che tu mi abbia chiamata-disse lei dolcemente per rompere il silenzio che si era creato-Ah,sì?-chiese scettica-Si-rispose-mi manchi-aggiunse sempre con il suo tono dolce-So che hai una relazione con Nate-la informò-B,mi dispiace tant..-

-Fammi parlare-

-Okay-

-Chuck mi ha detto che è stato Nate a baciarti-le disse bevendo un sorso del suo caffè-Oh-Serena era confusa.Non capiva dove Blair volesse andare a parare-e che tu ti sei subito staccata da lui-continuò-mi dispiace di aver dubitato di te-si scusò togliendo il lato freddo nella voce era come sempre quando le diceva di volerle bene cioè dolce pou tornò seria-comunque capisco il fatto che nel periodo in cui io e te non ci parlavamo tu abbia legato con Nate,più del dovuto,e capisco che tu ti sia innamorata di lui e che..io in questo momento io..-poi divenne la Blair bisognosa della sua migliore amica-..ho bisogno della mia migliore amica-

...

-Ti piace,Blair?-chiese incredulo il biondo al suo amico-Si.No...Si-

-Ti vedo confuso,amico-disse prendendolo in giro-Nathaniel,non ho proprio bisogno delle tue prese in giro-gli disse seccato-Scusa,amico-si scusò Nate ma le sue scuse furono inutili visto che rideva-Stai ridendo-

-Scusa,Chuck,ma è veramente comico vederti in confusione per una ragazza che per giunta è Blair Waldorf-

-Non credevo che Blair fosse così..così..-non trovava le parole giuste per descriverla-così?-lo incalzò Nate-così..eccitante-Nate roteò gli occhi divertito-e..-lo incalzò il suo amico-non è solo sexy da morire ma è anche incredibilmente furba,mi sta al passo e non parlo nel campo sessuale anche se anche lì..-

-Tieni i dettagli per te,amico-risero insieme-

...

-Wow..hai perso la verginità con Chuck?Ma perchè?-chiese come se fosse la cosa più schifosa che una persona potesse fare-Io..Non lo so,S e che ieri siamo usciti a cena ed era così carino con me e non carino per portarmi a letto ma solo carino-gli spiegò.Erano tornate nella loro vecchia stanza perchè Blair voleva parlare con Serena in privato-Ti piace Chuck?-chiese quasi urlando-Cosa?No!-esclamò indignata-..Sì-ammise poi-Non ci posso credere-esclamò Serena-Figurati io-mormorò Blair sprofondando nel cuscino-

-S..-la chiamò Blair-Si,Blair?-le rispose-Ti voglio bene-Serena l'abbracciò-Anch'io,B-Blair sorrise felice di aver ritrovato la sua amica-Sai,al contrario di Nate tu mi sei mancata molto-Serena la strinse più forte-Oh,B-esclamò-Mi dispiace..per tutto-mormorò Blair-Anche a me-erano ancora abbracciate poi Blair sciolse l'abbraccio-Allora parlando di cose importanti..-iniziò Serena-..Chuck bacia bene?-chiese e Blair rise-Be'..-

GG:Oh,B e S questa è un'amicizia che non finirà mai ne sono certa perchè Blair e Serena sono unite da un doppio filo xo xo Gossip Girl

#Angolo Autrice:

Il prossimo sarà l'ultimo capitolo!

Che ne dite?

Finalmente Serena e Blair hanno fatto pace,siete contente?Io odio farle litigare ma..sono fatte così per questo le adoro xD Recensite per favore <3 e parlando di recensioni vorrei ringraziare Fede_ChuckBlair per la recensione

XoxoK#

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Complotto Serenate-1a Parte ***


COMPLOTTO SERENATE-1a PARTE

-Lo sai?-

-Si-

I due biondi stavano parlando del fatto dei due loro migliori amici innamorati ma sanno che non si faranno avanti sono troppo orgogliosi.

-Che facciamo?-chiese Serena-Niente-rispose Nate-Sono affari loro-aggiunse Nate e Serena sbuffò-Ma Nate è ovvio che si amano-

-Serena,nessuno a parlato d'amore-le disse ma nemmeno lui ci credeva non molto prima aveva parlato con Chuck e non lo aveva mai visto così...così...confuso e azzarderebbe COTTO-Ma andiamo Nate!-si ribellò Serena-È ovvio che sono cotti!-aggiunse e continuò-Tu non hai visto come era Blair e poi da quello che mi hai raccontato pure Chuck è cotto-lui rimase in silenzio per qualche minuto-Che cos'hai in mente?-le chiese con un sorriso a cui lei rispose con un sorriso raggiante-Be'...-

Gossip Girl :

Serena e Nate che complottano per far mettere insieme B e C?Ne vedremo delle belle! Xo xo Gossip Girl

-Grazie per avermi ospitato-mormorò Blair a Chuck mentre metteva le sue cose in valigia per tornare da Serena-Quando vuoi,Waldorf.-mormorò Chuck ma nella sua voce c'era un doppio senso e Blair non era ingenua sapeva cosa alludeva Chuck comunque fece finta di niente e lui fece il suo solito ghigno-Hai preso tutto?-chiese con nonchalance,lei si girò-Si,ho preso tutto-rispose sorridendo amichevole e se ne stava per andare quando Chuck la chiamò-Blair...-

-Si?-

-Nate sa quello che è successo tra di noi-lei inarcò il sopracciglio-Ah,bene-rispose-Lo sa anche Serena-lo informò-Perfetto-

Che tensione! pensò Blair. Siamo andati SOLO a letto,che sarà mai?

Ma Blair sapeva che non erano andati SOLO a letto era molto,molto di più e Chuck pensò che non si era mai trovato in una situazione del genere;le donne con cui andava a letto le vedeva una volta sola e poi non esistevano più non le avrebbe mai più riviste invece Blair l'avrebbe rivista e anche molte volte...sospirò dopo che se ne era andata con le sue cose.

...

Blair arrivata nella sua stanza sospirò buttandosi sul letto-Come è andata?-le chiese Serena-Benissimo...no anzi è stato molto peggio di quanto mi aspettassi.Lui era...-Serena s'interessò buttando in un angolo la rivista che stava leggendo-Era?-la incalzò-Era...non lo so sembrava nervoso,agitato,...Tu hai mai visto Chuck nervoso?-le chiese-No,e tu stai cercando di cambiare discorso.-Blair sospirò di nuovo-Sono felice che domani torniamo a NY così potrò evitarlo per il resto della mia vita-pensò ad alta voce-Dimentichi la cena di stasera per la fine dell'estate-Blair si mise le mani sulla faccia-È vero!-esclamò ricordando-Be' mangerò e il prima possibile me ne andrò-

A sentire quelle parole Serena venne un'idea mandò un messaggio a Nate " Ho un'idea!Vediamoci tra poco! " lui rispose in fretta dicendo di vedersi al solito posto e Serena con una scusa uscì dalla stanza.

...

Alla cena...Serena e Blair erano bellissime a dir poco divine e Nate e Chuck rimasero incantati alla vista delle due divine.Chuck e Nate si avvicinarono a loro-Sono morto e arrivato in paradiso-disse Chuck baciando la mano di Blair e Blair trattenne il fiato per il contatto tra loro poi si morse il labbro e sorrise lui intanto ghignava-Ciao,Chuck-Serena salutò Chuck interrompendo i loro sguardi.Chuck con malavoglia spostò lo sguardo da Blair a Serena-Ciao,S-Blair se ne era andata a cercare qualcosa da bere-Hai bisogno di un drink,Blair?-le chiese Nate e Blair gli sorrise amichevole-Già,ne ho bisogno-

-Quindi sai di me e di Chuck,eh?-

-Già-mormorò-Lo ami?-le chiese diretto-Cosa?No!-rispose presa alla sprovvista-Era una domanda-si giustificò-Scusa,e che sono...nervosa-

Chuck che stava guardando quei due parlare e ridere si chiese che cosa stette facendo loro stanno insieme da SEMPRE e sì Nate a sempre sognato Serena ma dopotutto Blair è fantastica!

Chi non la vorrebbe?Un pazzo!

-Quindi dici che dovrei provarci con lui?-chiese lei anche se non era convintissima-Per me sì-le rispose-Ma...se mi fa soffrire?-gli chiese-Non è da te scappare da un problema.Tu sei Blair Waldorf,ricordi?-lei annuì sorridendo-Si,hai ragione-

-Come sempre-scherzò lui e lei fece una smorfia di disappunto-No,è una delle rare volte in cui hai ragione-

-Grazie-

#Angolo Autrice:

Ciaooo...ho deciso di dividere il capitolo in due parti perchè mi sembra TROPPO triste pensare che questo sarà il mio ultimo aggiornamento su questa storia e...va be' ciao! Aspetto recensione e...ringrazio... Hilary Malik Black e Fede_ChuckBlair

XoxoK#

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Complotto Serenate-2a Parte ***


COMPLOTTO SERENATE-2a Parte

-CHE COSA LE HAI CHIESTO?!-chiese urlando Serena-Vuoi stare calma?-le chiese Nate-Non è da te essere melodrammatica-Serena che stava girando avanti e indietro per il bagno spazioso ribattè-E non è da te essere così stupido-

-Stupido?-

-Scusami,Nate,non avrei dovuto dirlo-si scusò in fretta Serena-No,scusami tu.Meglio che continui il piano tu io sono troppo stupido-e uscì dal bagno-

...

-Non si vedono né Nate né Serena im giro-mormorò Blair-Già,ho notato-mormorò lui-Senti Chuck/Blair..-parlarono all'unisono-Dimmi-parlarono ancora all'unisono-Parlo io..-decise Chuck-Perchè tu?-chiese Blair con disappunto-Inizio io-decise Blair-Cosa?-chiese lui e iniziarono a litigare sul fatto chi dovesse iniziare a parlare-Okay,Questo è ridicolo.È ovvio che stiamo cercando di evitare il discorso ma è inevitabile dobbiamo parlare di quello che è successo e...credo che io...-

-È stata una notte ed è ovvio che tu sei innamorata di Nate...-

-Cosa?Non è questo quello che ti volevo dire,Chuck.-gli disse quasi ridendo-Tu sei innamorata di lui dall'asilo e io...-lo baciò e lui non resistette.

...

-Na...-Serena lo stava chiamando ma lui la zittì-Sh..-lei si arrabbiò-Non mi fare "Sh.."!-lui le fece segno di guardare in avanti e sussurrò-Guarda-lei vide Chuck e Blair baciarsi-Ah-

Nate si girò da lei-Senti mi dispiace di essermi arrabbiato-si scusò sempre sussurrando-È stata colpa mia non avrei dovuto dirti stupido.Non lo sei.-e lo baciò-

Gossip Girl :

Quante cose sono successe in una sola estate.Adesso B e N non esistono più perchè ci sono S e N ma c'è pure B e C e Chuck Bass con una sola ragazza?Durerà? Xo xo Gossip Girl

#Angolo Autrice:

Ultimo Capitolo!

Adesso manca solo l'Epilogo e abbiamo finito con "Chair" e adesso dico Grazie a Hilary Malik Black e Fede_ChuckBlair per le recensioni !

XoxoK#

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Epilogo ***


Epilogo-Chair

Chuck e Blair si stavano baciando,già da un po',davanti all'entrata di scuola.

-Questo è il tuo modo di ringraziarmi per il passaggio a scuola?-chiese lui,compiaciuto-Ti stai lamentando?-chiese lei-Ti darò un passaggio tutte le volte che vorrai se è questo il tuo modo di ringraziarmi-lei sorride e gli sussurrò all'orecchio-Anche meglio,Bass.-

Chuck a quel punto si chiedeva come poteva essere tanto meravigliosa.Non si erano ancora detti quelle tre parole sette lettere *1 e Blair non gli vuole mettere fretta,stanno insieme da poco e non c'era fretta per quello e poi non voleva rovinare tutto.In poco tempo Chuck era diventato veramente molto importante per Blair-Sei fantastica-mormorò lui con tono di ammirazione-Lo so-lui ghignò-E tu sei troppo arrogante-aggiunse lei-Lo so-ripeté copiando lei-Per questo ti piaccio-lei lo ribaciò-Perchè non saltiamo questa lezione per...-e iniziò a baciarle il collo-Chuck...

...

-Ti.Amo-disse tra un bacio e l'altro Nate-Grazie per questa sorpresa ma adesso devo proprio andare-lui se la riavvicinò di nuovo a sé-Mh...No-si ribellò dolcemente lui-Non mi guardare in quel modo-disse lei-In che modo?-chiese lui-Nel modo in cui non riesco a dirti no-lui iniziò a baciarla di nuovo-Non farlo,allora-e la baciò di nuovo-

Gossip Girl:

Amore di qua e amore di là eppure non è primavera...ma quanto li adoro e sopratutto quando sono fidanzati.In amore tutto e complicato...sopratutto se parliamo del NJBC! Xoxo Gossip Girl

-Ah...-Serena e Blair sospirarono felici-Chuck/Nate è fantastico!-esclamarono insieme-Non posso credere di aver creduto fosse Nate l'amore della mia vita-e Serena annuì-Già,e se non ti fossi resa conto che l'...aspetta un attimo!-esclamò poi interrompendosi-L'amore della tua vita?Vuoi dire che tu...?-Blair annuì-Sono innamorata di Chuck-Serena urlò-Serena,calmati!-Serena si mise le mani davanti alla bocca-Oh,scusa,e che non me l'aspettavo-

-Lo amo-

-E io amo Nate-

...

-Ehi,amico,ti ho visto insieme a Blair...-lo informò-Fai sul serio,eh?-

-Perspicace,Nathaniel-

Una ragazza dal corpo da fotomodella stava ammiccando verso Chuck ma lui non gli diede tanta attenzione-Wow-esclamò la ragazza-Tu sei Chuck Bass-Chuck le lanciò un occhiata-Si..?-

-Non e che vorresti...-Chuck la interruppe-Mi dispiace,dolcezza.Adesso sono occupato-la ragazza era stupita dal comportamento di Chuck e dopo che la ragazza se ne fu' andata-Wow...amico,fedele fino alla morte-lui sbuffò-Che cosa blateri,Nathaniel?-Chuck stava guardando davanti a sé con uno sguardo di affetto Nate guardò dove stava guardando Chuck e vide Blair ridere insieme a Serena e poi lui capì-Non ci credo-esclamò Nate-Di cosa parli?-chiese sempre guardando Blair-Ti sei innamorato di Blair-Chuck si voltò di scatto a guardare Nate-Che ti sei bevuto stamattina?-Nate sorrise divertito-Non ci sarebbe niente di male,amico-Chuck tornò a guardare Blair-Stai straparlando come al solito.Blair è fantastica ma non sono innamorato di lei-Nate provò a cambiare tecnica-Cosa ti piace di lei?-Chuck sorrise-Tutto-rispose-il suo sorriso,le sue labbra,il suo corpo,il modo in cui m'insulta,il modo in cui mi sfida ed è bellissima,arguta,furba ed è ovvio che mi sia innamorato di lei e...-Chuck poi so fermò rendendosi conto di quello che aveva detto e per una volta quello che è stato fregato fu' Chuck Bass non per il modo in cui Nate gli aveva fatto ammettere di essere innamorato di Blair ma il modo in cui Blair Waldorf gli aveva rubato il cuore.

Fine

#Angolo Autrice:

*1 Citazione di Blair nella puntata 2X01

Comunque Ciao!

Allora,questa è la fine della storia 'Chair' e...sul fatto della fine della storia un caro recensore Fede_ChuckBlair mi ha fatto venire l'idea di un seguito...Voi lo vorreste?

Ringrazio Fede_ChuckBlair e Hilary Malik Black per le recensioni!

XoxoK#

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2704376