Viaggio nel mondo di Fairy Tail

di joe_stronger93
(/viewuser.php?uid=730521)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ma, come è possibile!? ***
Capitolo 2: *** L'arrivo a Magnolia ***
Capitolo 3: *** Fairy Tail ***
Capitolo 4: *** Emozioni ***
Capitolo 5: *** Sentimenti ***
Capitolo 6: *** Convivenza ***
Capitolo 7: *** Amore di ghiaccio ***
Capitolo 8: *** Ritorni ***
Capitolo 9: *** Una scoperta, sensazionale! ***
Capitolo 10: *** Il mago trasformista ***
Capitolo 11: *** Benvenuti a Fairy Tail ***
Capitolo 12: *** Tradimenti e sorpresa ***
Capitolo 13: *** Un aiuto dal futuro ***
Capitolo 14: *** Inaspettato ***



Capitolo 1
*** Ma, come è possibile!? ***


E' notte fonda e, in casa Koizumi, una ragazza dorme nel suo letto, della grossa. E' sola, dato che, suo fratello Rey, ha il turno di notte all'ospedale. Chi sarà mai questa ragazza? (Ma io, ovviamente! La vostra autrice preferita, nonchè fan sfegatata degli anime romantici e soprattutto, dei bei ragazzi xD).

Vivo con mio fratello, di 25 anni, da quando, un anno fa, i miei genitori scomparvero misteriosamente, e, senza lasciare traccia.
Voi direte che, dato che ho 21 anni, avrei anche potuto vivere da sola; ma, Rey ha preferito così; inoltre, non mi ha costretta a cercare lavoro, dato che lui guadagna abbastanza per entrambi.
Quindi, principalmente, sto in casa a occuparmi dei servizi domestici; fare la spesa, il bucato, lavare, stirare, cucinare etc; ma non mi manca il tempo libero, durante il quale, mi piace collezionare manga di ogni tipo, da shojo a shonen, e, ovviamente, ne ho visto anche gli anime.

Mentre sto dormendo, sento dei rumori, provenire dalla cucina; ma, siccome sono ancora insonnolita, penso di stare semplicemente sognando; ma, più il tempo passa, più questi rumori si fanno intensi, così, armandomi di spazzolone per lavare i pavimenti (la prima cosa che ho trovato xD), vado in cucina, e vedo la misteriosa creatura, trafficare con il frigorifero; questo mi stupisce, ma, non diminuisce i miei timori.
Così, tiro un respiro profondo e accendo la luce. Sbarro gli occhi, trovandomi a pochi metri da un ragazzo che non dovrebbe stare nella mia cucina: Natsu Dragneel, uno dei protagonisti di Fairy Tail!
Accendendo la luce, ho attirato la sua attenzione, così, si gira verso di me, mostrandomi due intensi occhi verde scuro e, cosa di cui mi ero già accorta, una capigliatura alquanto bizzarra e, soprattutto, di uno strano colore, rosa scuro.

Vedendomi, la sua espressione seria, si trasforma in un sorriso caldo e rassicurante; io sbarro gli occhi, balbettando e indicandolo:-Tu-Tu...Tu, che cosa ci fai nella mia cucina? Tu...non esisti! Sicuramente sto sognando..Tu, non sei reale! Tu...- lo vedo farsi serio e avvicinarsi a me, dicendo, quando ormai è a due centimetri di distanza da me:-Secondo te, se non esistessi, potrei fare questo...!?- facendomi rimanere senza parole e facendomi arrossire "Credo...che, voglia baciarmi..."; ma poi, sento che mi pizzica, facendomi provare dolore.

Penso "Natsu, sei così immaturo e ottuso. Però, mi ha fatto male, quindi come può essere un sogno?". Lui dice:-Sono venuto a prenderti per portarti a Fairy Tail, su richiesta di qualcuno...- io:-Di chi?- lui:-Un uomo e una donna...- io:-Mmh..infondo, ho sempre desiderato, vivere un'avventura a Fairy Tail, quindi, ti seguirò. Però, prima, lascia che scriva un biglietto a mio fratello...- lui:-Ok-.
Nel biglietto, scrivo "CARO REY, HO SEGUITO UN AMICO. NON PREOCCUPARTI PER ME, CI RIVEDREMO PRESTO E TI SPIEGHERO' OGNI COSA. UN BACIO, TI VOGLIO BENE, JOE. P.S.:SE TE LO DICESSI, NON CI CREDERESTI MAI".
Dopo aver scritto il biglietto ed essermi resa presentabile, esco di casa e chiudo bene la porta, seguita da Natsu.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'arrivo a Magnolia ***


Quando esco di casa, noto che Natsu si guarda intorno, ma non ne capisco il motivo; ad un tratto, sento una voce troppo familiare, urlare:-Natsuuuuuuuuuu!!!!!!!!-
alzo lo sguardo e scorgo Happy, il migliore amico, nonchè Exceed del rosato, e, insieme a lui...O.O non posso crederci...
Balbetto:-G-Gr-Gray F-Fu-Fulbaster!?-
-Ciao!- mi saluta un moro, dagli occhi blu scuro, senza maglietta, con solo i pantaloni verdi, con una catena al fianco, muscoloso quanto Natsu, se non di più, con un tatuaggio, con il simbolo della gilda sulla parte destra del suo petto e una collana con il ciondolo a forma di spada
"O Mio Dio!" penso e, in quello stesso istante arrossisco a dismisura, alla vista di Gray, suscitando le risate sotto i baffi di Happy e del Dragon Slayer di fuoco.
Il gattino blu ridacchia e dice:-T-Ti p-p-piace!-
il rosato ride e pensa "Oh!Oh! Mi sa che qui, qualcuno ha fatto colpo...Ahah! Però, lei è veramente carina. Ma vacci piano, Dragneel, tu hai già la tua Lu...!" poi, tutti e tre ci avviamo.

Mentre camminiamo, chiedo:-Allora, ragazzi, come arriviamo a Fairy Tail?-
Gray:-Attraverso il portale, ovviamente...-
io:-Portale?-
Natsu:-Si. E' un posto segreto, che non dovrai mai rivelare a nessuno!-
io:-Va bene! Sarò muta come un pesciolino!-
Happy:-Pesce!-
io:-E' solo un modo di dire!- dico, tra le risate, accarezzando la testa del gattino e sushitandoi sorrisi dei due maghi.

Camminiamo per circa venti minuti e, ad un tratto, arriviamo al famoso portale, cioè, un muro attraversabile (avete presente Harry Potter e il portale della stazione del binario 9 e 3/4!? Ecco, quello, solo che, il portale per Magnolia è sempre aperto).

I ragazzi mi chiedono:-Sei pronta?-
io:-Ehm....Più o meno...-
-Bene...- dice Natsu
Gray:-Forse è meglio che ti tieni a me, o potresti perderti in qualche altra dimensione...- annuisco e arrossisco
dico:-V-Va bene...- il mago del ghiaccio mi stringe a sé, con fare protettivo
io penso "Strano...Insomma...lo so che, è importante solo per me ma, lui non sta con Juvia!? Se lui...se Gray fosse...mio, sarei gelosa, nel sapere questa notizia...O forse, lo fa soltanto perchè...sono importante per quelle due persone...Mah...".

Immersa nei miei pensieri, non mi accorgo che siamo arrivati a Magnolia, la capitale del Paese; i miei occhi luccicano e la mia bocca si apre in un "O" di sorpresa;
dico:-Che meraviglia! Sapevo che Magnolia fosse bellissima ma, l'avevo vista solo nell'anime e nel manga; dal vivo è molto meglio!-
tutti e tre mi chiedono:- Cos'è un manga?-
io:-Beh...un manga è una specie di libro, che racconta le storie che accadono nei diversi mondi...E, ne esiste uno che, appunto, racconta la storia di Fairy Tail...Da quando Natsu ha conosciuto Lucy, alla battaglia contro i Draghi...-
-Capisco...- rispondono.

Io:-Allora, dove sono queste due persone che hanno chiesto di me?-
-Vieni, andiamo alla gilda, saranno sicuramente lì...- dice Natsu, correndo davanti, insieme a Happy e seguito da Gray.
Io, timidamente, cammino dietro di loro, chiedendomi come sia possibile che il mondo della realtà e  quello della fantasia siano in contatto.
Di questo, il mago del ghiaccio se ne accorge e, senza che io me ne accorga, si ferma, così che io vada a sbattere contro la sua schiena nuda.
Gli chiedo:-Come mai ti sei fermato, Gray?-
lui:-Non preoccuparti, non è un sogno. Non sappiamo neanche noi come mai ma, il tuo e il nostro mondo sono in contatto. Ma, non temere, non ti accadrà nulla, non lo permetteremo...- dice il moro, mettendomi una mano sulla spalla a facendomi sussultare...-.

Lo guardo nei suoi profondi occhi scuri e, non posso fare a meno di arrossire
lui mi chiede:-Hai, per caso, la febbre?- mettendomi una mano sulla fronte
io penso "A quanto pare, Gray è ancora più ottuso di Natsu. Bene..."
dico:-S-Sto bene, non preoccuparti...- andando avanti, seguita dal moro.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Fairy Tail ***


Arrivati davanti al portone della gilda, io e Gray vediamo il Dragon Slayer di Fuoco e il suo Exceed ad aspettarci, sorridenti; appena ci vede, il rosato agita la mano.
Giunti tutti al portone, entriamo; mi trovo davanti tutti i membri della gilda, Lucy, Erza, Kana, Elfman, Mirajane, in compagnia di Fried e Lisanna con Laxus, la piccola Levy, Gajeel, Wendy, con la sua Exceed Charlee; appena Happy la vede, gli diventano gli occhi a cuoricino e va verso di lei; e, naturalmente, tutti gli altri. ma, non vedo Juvia da nessuna parte.

Natsu:-Eccoci di ritorno! L'abbiamo portata!- tutti si girano verso di me
un po' imbarazzata, sorrido e dico:-Ehm...salve a tutti. E' un vero piacere conoscere i miei eroi preferiti!-
Vedo Lucy correre verso Natsu, saltargli addosso a baciarlo, dicendo:-Mi sei mancato, drago...- facendogli l'occhiolino e baciandolo
poi, vedo Levy venire verso di me e dirme:-Finalmente conosco la famosa Joe Koizumi!E' un piacere!
io:-Oh! Anche per me...- dico, un po' rossa.

Sono anche un po' nervosa a dire il vero, e di questo, Gray se ne accorge e mi cinge le spalle, sussurrandomi:-Va tutto bene...- 
il mio cuore comincia ad accelerare e le mie guance ad infiammarsi, mentre vedo Natsu sussurrare qualcosa nell'orecchio di Lucy
(le ha detto:-A Joe piace il ghiacciolo!-)
e la bionda ride sussurrandogli qualcosa a sua volta (Lucy:-Beh...dopotutto, Juvia è fuggita con Lyon; perchè Gray non dovrebbe ricambiarla? Resta solo il fatto che sia un vero ghiacciolo e chissà se se ne accorgerà...)
intanto, la maga degli spiriti stellari pensa "Non so quanto ho dovuto faticare io, per far capire a questo testone. Ma, d'altronde, i ragazzi sono tutti uguali...".

Intanto, tutti parlano con me  e cercano di fare amicizia; soprattutto, Kana, tenta di appiopparmi un alcolico, sapendo che sono maggiorenne, ma, io le dico che non ho  voglia di bere, al momento.
Sono tutti simpatici, come pensavo, anche Erza, a modo suo, e persino Gajeel.

In quel trambusto, qualcuno sbuca dal nulla, prendendomi la mano e baciandola; a quel contatto dico, ancora prima di guardarlo:-Loki, sei proprio come ti descrivono, un Don Giovanni alla ricerca continua di donne...-
lui:-Come fai a sapere che...!?-
io:-Segreto!- dico, facendogli l'occhiolino; noto che Gray guarda in malo modo il castano.



 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Emozioni ***


Mentre stiamo chiacchierando, qualcuno attira la mia attenzione:-Ehm...- mi giro e sbarro gli occhi, che diventano lucidi 
poi sussurro:-Mamma, papà....-
-Tesoro...- mi dicono loro.
Senza neanche preoccuparmi dello spettacolo che posso dare, corro verso, continuando a singhiozzare, mentre tutti mi guardano e sorridono, inteneriti.
Dico, rivolta verso Natsu e Gray:-Così, sono stati loro a chiedere di me?- annuiscono ed io, con gli occhi ancora lucidi, sussurro:-Grazie...- e abbraccio ancora i miei genitori
chiedo:-Ma, come siete finiti qui?-
mamma:-Esattamente come ci sei finita tu. Tramite il portale...-
io:-E, perchè non siete tornati?-
papà:-Delle circostanze, ce lo anno impedito...-
io:-Ma, ora, dovete tornare! Rey sarà felice....- non so perchè ma, sento una presenza cupa dietro di me; mi giro e scorgo il viso triste di Gray, che mi guarda, con gli occhi abbassati
io:-...Però...insomma...non capita tutti i giorni di vivere un'avventura del genere e......-
sento la mano calda del moro prendere la mia e dire:-Perchè non resti qui con noi?-
io:-Restare qui? Vuoi dire...per sempre?-
Natsu:-Certo! Potrai sempre tornare nel tuo mondo...-
Mamma:-E se...convincessimo Rey, a venire qui?-

tutti mi guardano con occhi illuminati, sperando che io accetti; dico:-Allora, bisogna portarlo qui...-
i miei genitori dicono:-Tu resta qui, andremo noi a parlargli e gli spiegheremo ogni cosa...-
io:-Va bene. Quando partirete?-
-Domani...- spiegano
io:-Bene. Ora io...Oooooh!- sento girarmi la testa e, in breve tempo, svengo, prontamente presa da Gray
il moro dice:-Che le prende? Credevo non avesse la febbre!-
papà:-Deve  essere tutto questo trambusto...-
Makarov:-Portala in infermeria e lasciala riposare...- il moro, non se lo fa ripetere due volte, portandomi in infermeria, ancora tle sue braccia.

Al mio risveglio, trovo Gray, accanto a me, con gli occhi chiusi, appoggiato ad una poltrona, che, come al solito, indossa solo i pantaloni; guardando quello spettacolo, arrossisco.
Poi, il mio sguardo si posa sul suo viso, i suoi occhi,  i suoi capelli, le sue labbra, LE LABBRA, quelle stesse labbra che ho una voglia pazzesca di baciare; quindi, mi  avvicino al suo viso, sperando di non svegliarlo. Ma, ad un tratto, apre gli occhi,  così, mi ritraggo.
Gray:-Che cosaa stavi cercando di fare?-
io:-Mmh...n-niente, perchè?-
lui:-Mmh...come ti senti?.
io:- Ah...meglio...credo che andrò dagli altri al bar! Ho proprio voglia di qualcosa da bere!- rido nervosa, pensando "In realtà, ho voglia di saltargli addosso, ma non posso..."
lui mi  prendere per un braccio e dice:-Dove credi di andare? Devi riposarti...-
io:-Mmh....- mi risiedo sul letto e stiamo in silenzio.

Dopo un po', senza pensarci, gli chiedo:-Senti...Come vanno le cose con Juvia!? Siete felici insieme?-
lui mi guarda e dice:-Noi due non siamo mai stati insieme e, se devo dirla tutta, lei è fuggita con Lyon...-
io:-Con Lyon? Ma, tu sei molto meglio! Lui è solo...ops...!- mi rendo conto ti quello che ho detto troppo tardi; vedo lui fare un sorriso beffardo. Per sistemare le cose, dico:- Voglio dire, non che tu mi piaccia,...Mngh...- non posso terminare la frase, perchè mi trovo le sue labbra sulle mie; penso "Non è possibile! Lui mi....mista...baciando! Mi sta baciando! Gray Fullbaster mi sta baciando!" un bacio tenero, che non ha niente di passionale, ma un bacio vero, con Gray!!!

Quando ci stacchiamo, rimando imbambolata, mentre lui dice:-Parli troppo per i miei gusti. Se ti senti meglio, allora, vieni al bar con me- poi si gira, dicendo:-Ti aspetto davanti alla porta, se vuoi darti una sistemata, prima di uscire...- detto questo, se ne va.
Io, ancora imbambolata, penso "L'ha fatto, per farmi smettere di parlare...Sicuramente non gli interesso...Probabilmente, lui pensa ancora a Juvia...Anche se non l oda a vedere, so che ci tiene a lei..."

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Sentimenti ***


Quando Gray esce dall'infermeria, mi alzo dal letto e vado verso uno specchio, pensando "Ci credo che mi ha detto di sistemarmi e che non gli interesso...Ho un aspetto orribile...".
Uscita dall'infermeria, trovo, appunto, il moro ad aspettarmi, che dice:-Andiamo!?- tendendomi la mano; ma io, con sorriso falso, lo supero e cammino verso la gilda; lui, allora, mi ferma, prendendomi il braccio e dicendo:-Aspetta! Che hai? Credevo stessi meglio...-
io:-Infatti...sto benissimo....Non devi preoccuparti di nulla....-
lui:-Mmh....- ci incamminiamo verso la gilda.

Entrati, noto che c'è poca gente; Mirajane al bar, che, come sempre, serve i clienti; Natsu, Lucy, Happy, Erza e Loki, circondato da due belle ragazze, ad un tavolo, Levy e Gajeel, che amoreggiano, ad un altro.
Quando mi vedono, la bionda e la blu si avvicinano, urlando:-Joe! Come stai? Ci siamo spaventate quando sei svenuta!-
Natsu, ridacchiando:-Fortuna che il ghiacciolo ti ha presa al volo....- dice, guardando il moro con occhi maliziosi e guadagnandosi una sua occhiataccia
Happy, ridacchiando:-Aye, sir!-.

Intanto, Luucy e Levy, m iguardano con occhi maliziosi, chiedendo:-Che cosa è successo con Gray?-
io rossa, per non dire la verità, dico:-Che cosa volete che sia successo? Ho dormito tutto il tempo!-
loro mi guardano con occhi furbetti, per spingermi a cedere, e, alla fine, accade:-Oh, e va bene! Mi ha baciata!-
Lucy e Levy:-Cosa? Dici sul serio?- annuisco
dico:-Ha detto che lo ha fatto perchè parlo troppo...-
Levy:-Io non credo; conosciamo bene Gray e, non l'avrebbe mai fatto, senza un motivo valido!
io arrossisco, mentre Lucy mi chiede:-Ma, allora, lui ti piace!?-
io:-Ok, lo ammetto, mi piace un casino! Mi piaceva già quando l'ho visto nella storia, nel mio mondo; ma quando, stanotte, me lo sono visto difronte, non ho capito più niente...- le due ragazze ridono sotto i baffi
io:-Mah...se devo essere sincera, lui non è l'unico...-
Levy:-E...chi altri c'è?-
io:-Ecco...-
Lucy:-Ho capito!-
io:-Stai tranquilla, non te lo porterò via! Non sono tipa da fare queste cose...-
Levy:-Quindi, stai parlando di Natsu!?-
annuisco e arrossisco però dico:-Ma, ripeto, Gray mi piace molto di più di Natsu...-

-Parlavate di me?- mi giro, e vedo il Dragon Slayer di fuoco, insieme al mago del ghiaccio; arrossisco all'istante
mentre Lucy cerca di rimediare, dicendo:-Stavamo dicendo che, Gray, è molto più ottuso di te...-
Natsu:-Ah! Questo è vero....- dice il rosato, guardandomi e facendo uno dei suoi calorosi sorrisi; ma,  questo non sembra toccare il ghiacciolo, che, si limita a fare un sospiro, per poi guardarmi; in quello sguardo, percepisco qualcosa di diverso, di più...caldo, anche se, è il solito Gray di sempre.
Anche io sospiro e abbasso lo sguardo, mentre Natsu pensa "E' proprio un idiota..." riferendosi al moro.

Lucy:-Joe, dove starai, qui a Fairy Tail?-
io:-Non ci avevo pensato...Non ne ho proprio idea...-
lei:-Vorrei tanto ospitarti ma...lo sai, no!?- guardando il suo ragazzo
io:-Si si, non preoccuparti....-
Levy:-Io nemmeno posso...sai...Gajeel...-
io:-Ho capito....-.

Sorprendendoci tutti, una voce dal nulla, dice:-Beh...potrei ospitarti io! Sempre se per te va bene...- a parlare è Gray
io, crecando di non arrossire, dico:-Ah, ti ringrazio, Gray...-
lui:-Figurati...Tutto per gli amici..- dice imbarazzato, fissandomi con uno sguardo molto intenso, ma, forse, è solo la mia immaginazione.

Quindi, continuiamo a parlare del più e del meno; Levy e Lucy sono simpatiche e siamo diventate grandi amiche, Gray e Natsu, litigano sempre, ma, nonostante ciò, so che si vogliono bene e  Loki continua a provarci con me.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Convivenza ***


Giunta la sera, io e Gray, salutiamo tutti e andiamo a casa sua; mentre camminiamo, c'è un imbarazzante silenzio tra noi, rotto da lui, che dice:-Senti, mi dispiace per oggi...-
io:-...!?-
lui:-Parlo del bacio...Scusami....-
io:-Oh! Non preoccuparti, non è successo niente! L'ho capito che era solo uno scherzo!-
lui:-Certo! Uno scherzo....-
io:-Piuttosto, vuoi mangiare qualcosa in particolare, stasera?-
lui:-Ma, non devi disturbarti...-
io:-Figurati! Lo faccio volentieri! A casa sono sempre io ad occuparmi della cucina, della spesa e del resto, mentre mio fratello lavora...-
lui:-Capisco...se proprio ci tieni...per me va bene tutto...Qualcosa di semplice...-
io:-Ok...Dovrò anche comprarmi qualcosa da indossare...-
lui:-Non c'è problema, pago io...- mi stupisco e lo guardo, con gli occhi sbarrati e la bocca semi aperta.

Dico:-Dovrò cercarmi anche un lavoro; non voglio che le spese gravino solo sulle tue spalle...-
lui:-Non preoccuparti...io basto e avanzo....-
Chiedo:-Credi che, potrei imparare ad usare la magia?-
lui:-Certo! Se c'è la volontà, c'è tutto; bisognerà vedere solo che tipo di magia...-
io:-Ne parleremo con il Master...- annuisce

Dopo un po' di silenzio:-Senti, tu hai 22 anni, giusto!?-
lui:-Si, e tu 21...-
io:-Già...-
Per il resto del tragitto stiamo in silenzio, un silenzio piuttosto imbarazzante; però, mi è parso di vedere il bel moro fissarmi e girarsi quando lo sorprendevo.
"E' proprio carino..." penso, mentre il mio cuore continua a battere, somigliando sempre di più ad una mandria di cavalli scalpitanti.

Giunti a casa di Gray, entriamo e lui mi mostra la casa e la stanza in cui posso sistemarmi; ODDIO! E' la sua! Mentre lui, mi dice, dormirà sul divano.
Però, non me la sento di scacciarlo dal suo letto, così dico:-Ma, dormirò io sul divano...-
lui:-Niente da fare....-
io:-Allora, facciamo così: dato che, il letto è abbastanza grande, dormiremo insieme....- arrossisco, pensando "O mio Dio! Gli ho appena chiesto di dormire nello stesso letto! Mi manderà al diavolo!"
e invece, lo sento rispondere:-Ok- poi dice:-Vado a farmi un bagno; tu, intanto, prepara la cena. Il frigo lo vedi, no!? Lì ci sono i fornelli e qui tutto l'occorrente...-
io:-V-va bene....- lo vedo avviarsi in bagno, in silenzio.

Dopo mezz'ora, arriva lui, sempre a torso nudo e con i pantaloni lunghi del pigiama; mi compare dietro all'improvviso, tanto che, quando mi giro e lo vedo, dico:-Odd...! Scusa! Devo ancora abituarmi a questa storia...-
lui:-Stai tranquilla...- mi sorride, incredibilmente, tanto che, quasi mi sciolgo.

Trascorrono due mesi.

Una sera, tornati dalla gilda, come sempre, lui va a farsi il bagno e, come sempre, io cucino.
Mentre siamo a tavol, mi viene spontanea una domanda:-Ti manca?-
lui:-Chi?-
io:-Juvia...-
lui:-Ahh...beh...era una persona importante, una grande amica; io... mi sono accorto dei suoi sentimenti per me e, se devo essere sincero, all'inizio, credevo di ricambiarli, anche se ero troppo timido e oroglioso, per dichiararmi....Ma poi, ho capito che non era così...-
io:-Eee...adesso c'è qualcuno nel tuo cuore?-
lui:-Che sia nel mio cuore, in quel senso, Beh...le voglio bene e, non nego che m'interessi...-
io, mentre continuo a mangiare, penso "Di chi starà parlando? Non credo che si riferisca a Lucy, infondo, lei sta con Natsu...".

Dopo mangiato, lui mi dice:-Va a farti il bagno, io, intanto, farò i piatti...-
io:-Ok...- così, vado a prendermi i  vestiti puliti, poi entro in bagno e mi riempio la vasca.
Ad un tratto, lo vedo passare davanti al bagno, mentre sono pensierosa; mi guarda, con occhi così intensi che, non posso fare a meno di arrossire e, indietreggio; ma, incontro il bordo della vasca e sto per cadere; Gray, corre verso di me, prima che sbatta con la testa sulla vasca. Chiudo gli occhi, impaurita.
Quando li apro, non sentendo lìimpatto, mi trovo a pochi centimetri dal viso di Gray, che mi guarda negli occhi, con i suoi profondi; ci ritroviamo faccia a faccia; i nostri respiri si mescolano; stiamo quasi per baciarci.Ma lui, si gira dall'altra parte, rosso, dicendo:-Scusa...- e mettendomi a terra; dice, in un sussurro:-Vado a letto...-
io:-Ehm...Va bene...arrivo subito...- rossa.

Mi svesto e mi immergo nella vasca, con l'acqua calda, continuando a pensare a quei bellissimi occhi e a quelle morbide labbra che stavano per toccare le mie.
Uscita dalla vasca, mi asciugo per bene e indosso la veste da notte; poi, vado a mettermi a letto, dove, Gray, sembra stia già dormendo.
 In realtà, è ancora sveglio, e con gli occhi aperti; il suo cuore inizia a battere all'impazzata, quando sente che mi sono coricata vicino a lui.
Entrambi, cerchiamo di assopirci, ma, dormire, risulta, tutt'altro che facile, pensando a quello che è successo; ma, alla fine, ci riusciamo.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Amore di ghiaccio ***


Sono le 4:07 di notte; continuo a girarmi nel letto, che, da due mesi, ormai, condivido con Gray Fullbaster, mago del ghiaccio della gilda di Fairy Tail.
Continuo a pensare a quello che è successo ieri, che m'impedisce di non avere pensieri tranquilli o normali su di lui; come se non bastasse, la finestra della sua stanza è aperta ed io sto morendo di freddo. Comincio ad avere i brividi e a tremare come una foglia; non è proprio estate.

All'improvviso, sento due braccia stringermi da dietro e sussurrarmi, con voce roca:-Va meglio?- la mia schiena, a contatto con il suo petto, mi fa sussultare; lui mi ha abbracciata, però, al contrario di come pensavo, il contatto con il suo corpo è caldo, ma, il caldo che io sento è dovuto ad altro: io....mi sto emozionando!
Gli sussurro:-Si...- e poi, senza volerlo, gli prendo la mano e gliela stringo e lui fa lo stesso con la mia; le nostre dita si incrociano.

I miei pensieri continuano ad andare  ai miei genitori, che, sono via, ormai, da due mesi; mi domando come stiano; mi mancano. Una lacrima scende dal mio viso, prontamente fermata da Gray che, mi gira dalla sua parte e mi bacia la guancia, sulla mia lacrima; poi, mi accarezza e mi gira una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Mi dice:-Stanno bene...-
io:-Come fai  a saperlo?-
lui:-Sensazione...Dai prova a dormire un po', che non hai chiuso occhio, stanotte...-
io:-Te ne sei accorto?- annuisce
poi dice:-Neanche io dormivo...-
io:-Come mai?-
lo vedo imbarazzato; risponde:-Ehm...pensieri...-
io:-Oh...Va bene...- chiudo gli occhi.

Sento che lui mi trasporta sul suo petto e mi stringe di più a sé; io non mi arrabbio, nè dico qualcosa. Però penso "Questa situazione...quella di noi due, nello stesso letto, mi ricorda Natsu e Lucy; solo che, questa volta, sono  io ad invadere il letto del proprietario...".
Apro gli occhi e vedo che lui mi sta fissando, dice:-Che c'è?- preoccupato
io:-Ah...ehm...niente niente...Buona notte!-
lui:- Buona notte...- mi posa un bacio sulla fronte.

Il giorno dopo, mi alzo, verso le 10:00; quello che è successo stanotte, è stata una semplice dimostrazione di affetto, tra amici, niente di più. Almeno, io sono convinta di questo; ma, sarà davvero così?

Mi alzo, e vado in cucina, dove Gray, ha già preparato la colazione, però, non è qui; mi chiedo dove sia; non era nemmeno nel letto; forse è in bagno.
Mentre penso questo, due braccia forti mi prendono da dietro e mi avvicinano verso un corpo da mozzare il fiato, mentre, una voce sensuale mi sussurra all'orecchio:-Buongiorno...-
mi giro, trovandomi difronte il viso di Gray, che, con sorriso furbetto, si avvicina e mi sfiora le labbra con le sue.
Io non capisco cosa stia succedendo; gli chiedo:-Gray, ti senti bene?-
lui:-Mai stato meglio...- mi soffia sulle labbra
io:-Che-Che cosa stai facendo?-
lui:-Mi sembra ovvio: bacio la ragazza che amo, no!?- sbarro gli occhi
gli chiedo:-Cosa? Ma...tu non...!?-
lui:-Shh...Quando i tuoi genitori ti avevano descritta, ti ho trovata subito un tipo interessante; poi, quando ti ho visto quella sera, a casa tua, mi sei piaciuta subito..Non c'era nessuno che mi tormentava più, nè Juvia, nè nessun altro....-
io:-Ma...Tu...come mai sei diventato così? Non eri un tipo timido, orgoglioso, taciturno...-
lui:-E' vero....ma, non so perchè...tu mi hai cambiato....-
io:-Ma...tu...-
lui:-Cosa? Ho detto che c'era qualcuna? E, infatti è così, quella ragazza ce l'ho difronte...- arrossisco e sorrido; i miei occhi diventano lucidi
dico:-C'è qualcosa che dovresti sapere....- attiro la sua attenzione, mentre mi tiene la mano - Anche tu...mi piaci...mi sei piaciuto ancora prima che ti conoscessi, quando ho letto il manga e visto l'anime...-
il moro ghigna e dice:-Davvero?-
io:-Si si...-
lui:-Fantastico...- sorridiamo e uniamo di nuovo le nostre bocche, in un bacio, uno vero, uno passionale.

Dopo esserci preparati, insieme, andiamo in gilda; entrati, come sempre, notiamo Natsu e Gajeel, immersi in una rissa, le ragazze che chiacchierano, e Mirajane che serve ai tavoli.
Quando ci vedono, mano nella mano, la bionda e la blu si avvicinano e mi rubano dal moro, mentre lui viene rapito dal rosato e dal Dragon Slayer di ferro.
Lucy, guardandomi maliziosamente, mi fa intendere che vuole spiegazioni, e io l'accontento; dopo aver parlato, le mie guance si tingono di rosso, mentre Lucy e Levy mi si buttano addosso; la nostra conversazione ha attirato anche il demone/ cupido della gilda, che, con le stelline negli occhi, mi fa le dovute domande.

Intanto, Natsu e Gajeel, prendendo Gray in disparte, gli mettono un braccio sulla spalla e gli fanno domande; il moro, rosso, risponde alle loro domande, ricevendo, alla fine, una pacca sulla spalla da ognuno.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Ritorni ***


Mentre siamo in gilda a chiacchierare, mentre Gray mi tiene la mano, il portone si apre e fa il suo ingresso qualcuno.
Subito, riconosco la figura longilinea di  Juvia, la maga dell'acqua; immediatamente, inizio a tremare e, il moro se ne accorge, infatti, mi stringe ancora di più la mano, per rassicurarmi.
Vedo la giovane Loxar avanzare, in cerca del suo "amore perduto" e bloccarsi, alla vista di noi due, mano nella mano.

La ragazza dai capelli blu si avvicina a noi e chiede:-Chi è questa ragazza?-
Gray:-Lei è Joe Koizumi, la MIA ragazza...-
lei rimane senza parole per un po', poi dice:-Gray-sama, non puoi fare questo a Juvia...-
lui:-Cosa ti ho fatto? Se non sbaglio, siamo in due, ed io, per te, provo solo amicizia; per lei, invece, provo molto di più...- queste parole mi fanno perdere diversi battiti.
Sono felice, ma anche triste per Juvia.

Il moro dice:-Se non sbaglio, tu sei fuggita con Lyon, no!? Dov'è ora?-
lei:-Juvia l'ha lasciato, perchè ha capito che ama Gray-sama, ma lui non ama Juvia...-
lui:-Mi dispiace...- dice il moro, stringendomi ancora di più a sé.
Questo fa piangere Juvia, che scappa, in lacrime, non si sa dove.

Io abbraccio Gray e gli sussurro:-Mi dispiace...-
lui:-Non hai niente da giustificarti. Juvia è sempre stata un po' immatura; ha esagerato..-
io:-Lo so. Ma, probabilmente, se fossi stata al suuo posto, avrei fatto lo stesso..- dico, guardandolo nei suoi profondi occhi blu scuro, mentre lui mi stringe ancora di più, esclamando:-Oh, Joe...-
io:-Gray...-

Due settimane dopo....

Un giorno, siamo tutti in gilda, quando, il portone si apre; io penso "Ho un dejavù..."; stringo la mano di Gray.
Ma, quando vedo chi entra, i miei occhi si inumidiscono; fanno la loro ocmparsa mia madre, mio padre e mio fratello; corro loro incontro e li abbraccio, anche se, Rey sembra troppo occupato guardarsi intorno.

Gli dico:-Fratellone, questi sono i miei amici di Fairy Tail...Lucy, Natsu, Erza, Gajeel, Levy, Mirajane, Elfman, Kana...e tutti gli altri e poi...- arrossisco, dicendo - ... e lui è Gray....il mio...ragazzo...- si stringono la mano; ma poi, vedo Rey dire, nell'orecchio del mago del ghiaccio:- Se la fai soffrire ti uccido...- a Gray compare una goccia sulla testa
Mio fratello, ancora incredulo, dice:-Deve essere per forza un sogno....-
gli arriva un pizzicotto di Laxus, che dice:-Questo ti sembra un sogno?-
Rey:-No...per niente...E così, è la realtà...-
papà:- Te l'avevo detto, figliolo...-.

Mentre stiamo parlando, dalla porta entra Juvia, che guarda subito me e Gray, poi, il suo sguardo si posa su mio fratello; mi sembra di vedere sorpresa nei suoi occhi.
Io:-Ehm...Juvia...questa è la mia famiglia; lui è mio fratello Rey- girandomi verso di lui- Fratellone, lei è Juvia Loxar...-
Juvia:-Come!? Tu conosci il cognome di Juvia?-
io:- Certo! E so molte altre cose: so che sei nata nell'anno X767, so che, quando eri piccola, avevi un rapporto difficile con gli altri bambini, e, per questo eri sempre triste. So anche che, da quando ti sei unita a Fairy Tail, sei felice, anche grazie ad una certa persona...- dico, guardando di sottecchi il moro accanto a me
Juvia:-E' vero, a Juvia piace Gray-sama, ma lui non vuole bene a Juvia...-
io:- Questo non è vero!- prendendole le mani- Lui ti vuole bene...Non pensare che voglia portartelo via; è solo che, è successo...senza che noi lo volessimo....
Gray:- Joe ha ragione, al cuore non si comanda. Comunque, io ti voglio bene, ma un bene diverso...-
Juvia:-Oh! Va...va bene- la blu, con un sorriso  amaro, esce dalla gilda.
Lucy e Natsu:-La seguiamo. Non si sa mai...- annuiamo.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Una scoperta, sensazionale! ***


Un giorno, mentre sono in gilda, in compagnia dei miei amici e di mio fratello, i miei genitori si avvicinano a me e dicono:-Joe...dobbiamo parlare con te e Rey....-
io:-Va bene; è qualcosa che possono sentire anche i miei amici?-
mamma:-Veramente, loro lo sanno già...-
io:-Va bene...- quindi, io e mio fratello ci facciamo più attenti.

Mamma:-Noi...noi siamo nati qui...a Magnolia....- ci sorprendiamo
papà:- Eravamo due ragazzi come tanti.......- sbarriamo gli occhi
mamma:- Un giorno, io e vostro padre ci incontrammo e c'innamorammo follemente....-
papà:- Ma, le nostre famiglie, non accettarono il nostro fidanzamento, perchè facevamo parte di due gilde diverse, che, a quei tempi, erano nemiche...- io penso "Un po" come Romeo e Giulietta, insomma...Solo che, il loro amore, finisce tragicamente..."
mamma:-Per questo, prendemmo una decisione: fuggimmo nel mondo reale, attraverso il portale, che voi conoscete...-
papà:- Ci comportammo come due normali esseri umani, senza poteri, andando avanti, giorno dopo giorno, con sacrifici, il sudore e il sangue...
mamma:-Ma, questo ci ripagò, perchè, un giorno, scoprii di aspettare Rey...- il ragazzo sorride
papà:-...E, dopo quattro anni, sei arrivata tu, Joe...-sorrido io.

Mamma:-Noi, preferimmo restare nel mondo reale, finchè non saremmo stati sicuri, che le nostre famiglie, una volta tornati, non ci avrebbero perseguitato....-
papà: -Per questo, un anno e mezzo fa, quando oramai, eravate diventati abbastanza grandi e responsabili, siamo venuti qui e, abbiamo scoperto, che tutto è cambiato....-
mamma.-Adesso, le due gilde in cui siamo nati, non sono più nemiche; i nostri genitori sono morti...-
papà:-Per caso, abbiamo conosciuto la gilda di Fairy Tail, a cui abbiamo raccontato tutta la verità...E così, decidemmo di venirvi a prendere...-
mamma:- Natsu e Gray, si offrirono di aiutarci, e, quindi, partirono per il nostro mondo-.

Io e mio fratello, rimaniamo senza parole; io:-Quindi, anche voi siete dei maghi?- annuiscono
mamma:- In me, scorre il potere della terra...-
papà:- Io sono il mago dell'acqua...-
insieme:-Vogliamo che, anche voi impariate questi poteri, così, un giorno, potrete difendere i vostri figli, se sarà necessario...- annuiamo

Io:-Papà, mi aiuterai ad imparare?-
lui:-Ma naturalmente....Anche se, avremo bisogno di un altro mago dell'acqua...-
-Vi aiuterà Juvia...- dice la blu, entrata in quel momento dalla porta, e seguita da Lucy e Natsu
io:-Così, se sarà necessario, potrò fare l'Unison Raid con Gray...-
Gray:-Un passo alla volta...- sorride, accarezzandomi la testa e baciandomi leggermente.

Rey, con una vena pulsante in testa, dice:-Mamma, tu m'insegnerai il potere della terra?-
mamma:-Ovviamente!-
Makarov:-Beh..ora che anche loro hanno scoperto la verità, propongo di organizzare una bella festa, in loro onore, che ne pensate?-
tutti:-Aye, sir!-

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Il mago trasformista ***


Quel giorno, così, accompagnata da Lucy, Juvia, Levy, Erza, Mirajane, Kana e Lisanna, vado in giro per negozi, per acquistare un vestito che farà girare la testa al mago del ghiaccio, anche se, la festa ci sarà tra qualche giorno; il tempo di preparare il locale di Mira.
Giriamo diversi negozi; ovviamente, è stato Gray a prestarmi tutto quello che mi serve; alla fine, decido di indossare un abito nero, lungo, scollato dietro la schiena, tutto paiettato, con le scarpe nere, il trucco grigio, i capelli mossi, legati in una coda alta (mi sono già figurata come dovrò prepararmi xD).

Mentre siamo per strada, decidiamo di fermarci, per prendere qualcosa da bere; così, entriamo nel locale e ci sediamo.
All'improvviso, qualche tavolo più in là, vedo l'ultima persona che mi sarei aspettata: Natsu, in compagnia di una mora; fortuna che Lucy è girata di spalle; ma poi, anche le altre se ne accorgono e cercano, in tutti i modi di non far girare la biondina, che, insospettita, chiede:-Che succede?- si gira e vede il SUO ragazzo, mentre accarezza la mano della mora e gli fa gli occhi dolci;-Porco!- sussurra, poi dice:-Ah, non preoccupatevi, ragazze; va tutto bene...-
io:-Mi dispiace, Lucy-chan...- consumiamo in fretta, per poi uscire, dopo aver pagato e torniamo alla gilda.

Lì giunti, troviamo tutti intenti ad ascoltare il vecchio Makarov; anche Natsu che, appena vede Lucy, si fionda su di lei per baciarla, ma, questa lo scansa, facendolo cadere, mentre, noi altre l oguardiamo con occhi assassini; il rosato pensa "Ma, che le prende?".
Quando arriviamo vicino al tavolo, Erza chiede:-Che succede, Master?-
lui:-Pare che, in città si agiri un mago, in grado di prendere le sembianze di chiunque...Non è molto forte ma, ha spezzato i cuori di molte ragazze...-
Subito, il mio pensiero, torna a quella scena e, pare che a Lucy sia accaduto lo stesso; le dico:-Va a parlargli...A Natsu, intendo.... Quello che abbiamo visto, è sicuramente il mago in questione!- la bionda annuisce e va verso Natsu, chiedendogli di seguirla.

Una volta fuori, la maga stellare si fionda su di lui e lo abbraccia, dicendo:-Scusa! Oggi, ho visto un tipo identico a te, con una ragazza e mi sono ingelosita! Ma, è evidente che non eri tu...- si stringe al suo petto, iniziando a piangere.
Il Dragon Slayer di fuoco, intenerito, la stringe e, alzandole il mento con due dita, sussurra:-Non ti tradirei mai, Lu...-.

Intanto, in gilda, io:-Ragazze, dobbiamo stare attente! Potrebbe colpire una di noi!-
Mirajane:-Io non ho nessuno che mi piace, quindi, non c'è pericolo...-
io, Levy,  Lisanna ed Erza, guardando l'albina, diciamo:-Ma smettila, sappiamo tutte che hai una cotta per Fried...- Mira, dopo essere arrossita, guarda il membro della tribù del fulmine che, sentendosi chiamare, si gira verso di noi.
Intanto, la maggiore degli Strauss si rivolge a Erza, dicendo:-Parli proprio tu, che sei innamorata di Gerard...- i capelli della Scarlett, non sono niente, in confronto al suo viso in quel momento; tutte scoppiamo a ridere.

Juvia:-Non pensate che, magari, potrebbe essere qualcuno che ci spia e che si trova in questa gilda?- Juvia la pensa così...-
Levy:-Hai ragione! Dobbiamo stare molto attente!-

Intanto, i preparativi per la festa in nostro onore, fervono.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Benvenuti a Fairy Tail ***


Questa settimana trascorre, tra l'insegnamento, da parte dei nostri genitori, dei poteri dell'acqua e della terra, e la preparazione del bar di Mirajane.

Finalmente, dopo una settimana, il giorno della festa arriva; siamo tutte emozionate!
Per fare una bella sorpresa al mio ragazzo, ho deciso di andarmi a preparare a casa di Juvia; ormai, io e lei siamo diventate grandi amiche; inoltre, non mi sono certo sfuggiti gli  sguardi che si scambiano lei e mio fratello, che non sono certo sguardi di sfida. Credo proprio che si piacciano!

Quando arriviamo davanti al portone della gilda, le ragazze ci stanno aspettando; entriamo nella gilda, e, quando ci vedono, tutti i ragazzi restano a bocca aperta.
Natsu si avvicina a Lucy, Gajeel prende Levy praticamente in braccio, Fried guarda sbalordito Mirajane, che arrossisce, Gerard bacia la mano di Erza, facendola diventare peggio dei suoi capelli, Lisanna e Laxus si prendono per mano, Rey si inchina a Juvia prendendole la mano, facendola arrossire.

Poi, tutti si fanno da parte, mostrandomi il più bello degli spettacoli: Gray Fullbaster, in giacca bianca, cme la camicia; cravatta, pantaloni e scarpe nere, che mi sorride e m ifa l'occhiolino.
Mi avvicino a lui, rossa, mentre mi stringe a sé e mi sussurra sensualmente:- Sei bellissima...Sarà difficile non saltarti addosso...- si stacca e mi guarda con sguardo malizioso, facendomi arrossire.
Inaspettatamente, mi avvicino al suo orecchio e dico, con voce roca:-Beh..potremmo sempre rifarci stanotte, no?- gli faccio l'occhiolino, facendolo fremere.

All'improvviso, la voce di Makarov attira la nostra attenzione:- Signore e signori; è con grande piacere che do inizio ai festeggiamenti, in onore di Joe e della sua famiglia! Vi dichiaro, ufficialmente, membri della gilda di Fairy  Tail!- noi sorridiamo e ringraziamo, mentre, un applauso si leva nella sala. Vedo i miei amici venire verso di me; le ragazze mi abbracciano, i ragazzi mi stringono la mano, tranne Gray, che mi bacia con passione.
Con mia grande sorpresa, Natsu mi abbraccia; in quel momento, mi ricordo che non mi è indifferente, quindi arrossisco, sotto lo sguardo di Lucy e Gray; la bionda sorride nervosamente, il moro rimane senza parole e, prima che possa dire altro, sparisce dalla mia vista.

Io mi stacco da Natsu e dico:-Scusami, devo andare...- corro fuori dalla gilda, inseguendo il mago del ghiaccio.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Tradimenti e sorpresa ***


Sono ore che cerco Gray, ma lui sembra essersi volatilizzato; quindi, decido di tornare a casa; ho un paio di chiavi di riserva, che mi ha dato.
Arrivata, apro la porta ed entro. Accendo la luce e sobbalzo, trovando seduto sul divano il mago del ghiaccio; stiamo un attimo in silenzio, poi, mi siedo accanto al lui, stando in silenzio per alcuni minuti.

Ad un tratto, dico:-Devo  dirti una cosa, che non ti ho detto prima...-
lui:-....!?-
io:-Mi piace Natsu...- sbatte i pugni sul tavolo difronte al divano
io:-L'ho capito da quando ho visto Fairy Tail, la prima volta...-
lui-....-
io:-Però, più passava il tempo e più mi rendevo conto che a lui piaceva Lucy; insomma, si capiva....Poi, ho capito che, c'era qualcuno che mi piaceva molto di più...-
lui:-Chi?- non rispondo ma mi giro e lo guardo negli occhi, seria.

Dopo un po', mi sorride e mi accarezza, dicendo:-Scusami, sono troppo geloso...-
io:-Lo avrei fatto anche io al tuo posto...-
dopo un po', ricomincio, guardandolo con occhi maliziosi:-Piuttosto...noi...non avevamo qualcosa in sospeso?-
mi guarda con altrettanta malizia e avvicina i nostri visi, per poi unire le nostre labbra, in un bacio, prima casto, poi passionale, poi voglioso, finchè, la passione ci travolge [...].

Sono trascorsi due mesi, da quella notte, però, non abbiamo mancato di dimostrarci il nostro amore, sia dolcemente che passionalmente.
Abbiamo saputo che, il misterioso mago trasformista, ha colpito ancora, ma, per fortuna, nessuna della gilda.
Inoltre, ormai, io e mio fratello, siamo in grado di usare il potere dell'acqua e quello della terra.

Un giorno, sono, appunto, al bar di Mirajane, in compagnia di Lucy e Levy, parlando del più e del meno.
io:-Sapete, è un po' che ho la nausea e vomito, non avrò l'influenza?-
Lucy:-Il tuo ciclo?-
io:-Beh...è saltato questo mese; probabilmente, è colpa dello stress; mi capitava anche prima...-
Levy:-Per esserne sicura, fai un test...-
io:-Hai ragione...- quindi, seguendo il consiglio delle mie amiche, faccio il test di gravidanza, comprato in farmacia: è positivo! 
Ne sono felice, ma, questa felicità scompare, quando penso "Gray sarà contento? Lui vuole un bambino da me? con questi pesieri in testa, decido di andare a fare una passeggiata, insieme a Juvia e Levy, per distrarmi.

All'improvviso, però, per strada, vedo Gray, abbracciato ad una biondina; i miei occhi diventano lucidi e penso "Lo dicevo io...mi ha presa solo in giro! E' come tutti gli altri! Ora che ha ottenuto "Quella cosa" non gl'importa più di me!" comincio a correre, continuando a piangere; ma, vado a sbattere contro qualcuno.
Alzo lo sguardo, trovandomi immersa in due profondi occhi verdi "Li riconoscerei tra mille..." penso e, fermandomi, sussurro:- Natsu...- 
il Dragon Slayer di fuoco chiede:-Perchè stai piangendo?- senza neanche rispondergli, mi fiondo tra le sue braccia e piango più forte e inizio a tremare; lui, intenerito, mi stringe forte a sé, dandomi sicurezza.

Siamo ignari che un moro e una bionda ci stanno cercando e, vedendoci, stringono i pugni; il primo a scaldarsi è Gray che, corre verso Natsu e gli tira un pugno, per poi  guardarmi, serio, negli occhi, mentre io faccio lo stesso con lui. Intanto, Lucy si avvicina al rosato e gli da uno schiaffo.
Io:-Sei geloso? Dopotutto, non t'importa niente di me, no? Hai ottenuto ciò che volevi e ora, sei passato ad un'altra!
Gray:-Ma che stai dicendo? Io sono appena arrivato con Lucy!-
io:-Si, e magari, era lei la biondina che stavi abbracciando!-
lui:-E tu, allora!? Stavi abbracciando il fiammifero! Lo sapevo che, la storia dei tuoi sentimenti era una bugia! Tu lo ami, non è così!?-
io:-Sei un cretino! Natsu mi abbracciava per consolarmi! Non c'era niente di malizioso nel nostro abbraccio!
lui:-Consolarti per cosa?-
io:-Poco fa, ti ho visto abbracciato ad una bionda! E non mentirmi, perchè non ti crederei...-
Gray sbarra gli occhi, per poi dirmi:-Non ero io, ma il mago trasformista! Io non ti farei mai del male!-
io:- Se, come no; ed io sono il vecchio Makarov!-
il moro abbassa lo sguardo e dice:-Dunque, vuoi lasciarmi? Sappi che, se così fosse, mi toglierei la vita, perchè non so stare senza la donna che amo... Ed io TI AMO, Joe...-
sbarro gli occhi, che diventano lucidi; scoppio in lacrime e mi accascio sul suo petto e lui mi abbraccia, infilando le sue mani nei miei capelli, annusandoli e dicendo:-Non avrei mai resistito alla mancanza del tuo dolce profumo...- arrossisco e gli bacio dolcemente le labbra.

Intanto, Natsu:-Mi credi, ora?- dopo aver fatto un po' l'offesa, Lucy si stringe a lui, baciandolo con passione.

Riunitici, Gray:-Ragazzi, dobbiamo stanare quel mago da strapazzo e obbligarlo a smettere con queste trasformazioni!-
-Ma io sono qui...- dal nulla, all'improvviso, una voce attira la nostra attenzione: il mago, con le sembianze del mio ragazzo!

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Un aiuto dal futuro ***


Tutti, alla vista del mago con le sembianze di Gray, rimaniamo a bocca aperta.
Natsu:-Smetti di nasconderti e rivelati con il tuo vero aspetto!-
mago:-Ma, questo è il mio vero aspetto! Io sono il gemello di Gray e mi chiamo Zeref!- tutti sgraniamo gli occhi
Gray:-Menti! Io ho perso i miei cari, quando ero piccolo! E poi, come hai fatto a tornare, dato che ti avevamo tolto di mezzo?-
Zeref:-Io sono sopravvissuto, quando ero piccolo e mi sono salvato, l'ultima volta...- il mio ragazzo stringe i pugni e si butta sul mago trasformista che, come uno specchio, copia le mosse del fratello
"Siamo fregati!" pensiamo tutti; nonostante usiamo i nostri poteri e cerchiamo di mettercela tutta, non riusciamo a mettere in difficoltà il nemico.

D'istinto, non so perchè ma, stringo il mio ventre, dove il figlio mio e di Gray si sta sviluppando e che, tra qualche mese nascerà. 
 "Se lui ci potesse aiutare..." riferendomi al bambino; improvvisamente, da me si sprigiona una luce e la mia pancia s'illumina; la luce è talmente forte che tutti chiudiamo gli occhi; quando li riapriamo, vediamo, davanti a noi, un ragazzo, avrà 16 anni, con capelli castani e occhi blu scuro, sorride e dice:-Ciao mamma...- rivolto a me
-Ciao papà...- rivolto a Gray; noi sbarriamo gli occhi, increduli, come anche gli altri.
Il ragazzo dice:-Io sono JJ, vostro figlio, e sono venuto qui dal futuro, per aiutarvi a sconfiggere Zeref! Vi spiegherò tutto dopo, con calma. Ora...- lo guardiamo e annuiamo.
Tutti si allontanano, mentre noi tre ci allineiamo difronte al mago
io:-Non ho mai fatto una cosa del genere...-
Gray, prendendomi le mani:-Ci riuscirai, vedrai; ce la farai...- annuisco.
Ci allineiamo, io al centro, Gray alla mia destra e JJ alla mia sinistra; posizioniamo le mani e ci concentriamo; poi, urliamo:-Unison Raid!- da noi si sprigiona una forza tale, che anche i nostri amici sono rimasti sbalorditi; vedo Natsu stringere a sé Lucy, per proteggerla, mentre Levy e Juvia fanno quel che possono per difendersi.
Quando la polvere si posa, il nemico giace atterra, senza vita; noi, esultanti, ci abbracciamo e Gray mi bacia, appassionatamente.

Alla fine del combattimento, JJ:-Allora, se non vado errato....nascerò tra qualche mese, giusto?- Gray mi guarda sbalordito ed io, rossa, annuisco;
mio figlio continua:-Mi avete concepito il 1 Luglio...-
Lucy:-Ma, è la sera del mio compleanno!-  tutti ci guardano con occhi maliziosi
Natsu:-E così, vi siete dati da fare, eh!?- arrossiamo e tutti scoppiano a ridere
Gray:-Come hai fatto a venire qui, dal futuro?-
JJ:-Ho sentito che eravate in pericolo e sono venuto qui, attraverso la mamma...-
io:-Attraverso...me?-
JJ:-Si; ho usato il contatto con la te del futuro e sono arrivato alla te del presente...- tutti sbarriamo gli occhi.

JJ si gira verso gli altri e dice, guardando Juvia:-Oh! Tu devi essere zia Juvia...Sai...non dovrei dirtelo ma, zio Rey è follemente innamorato di te e, tra qualche mese ti chiederà la mano....- la blu diventa tutta rossa; nello stesso momento, alla gilda, mio fratello starnutisce.

Mio figlio si gira verso Natsu e Lucy e dice:-Voi siete Natsu e Lucy, senza dubbio! Beh...tra un anno, circa, concepirete una bambina...- diventa tutto rosso e continua- il suo nome sarà Layla, come la nonna...- il mago del fuoco e quella degli spiriti stellari tutti rossi.
Vedendo il viso di mio figlio, chiedono, con occhi maliziosi:-Perchè sei arrossito?-
lui:-Ecco...lei..è la mia ragazza...- tutti a ridere.

Infine, JJ guarda Levy e dice:-Tu sei Levy, giusto? Anche tu, fra qualche mese, concepirai un bambino, che è il mio migliore amico e il mio rivale n°1; il suo nome è Alex, e sarà moro con gli occhi marroni come i tuoi...- la ragazza arrossisce, pensando a Gajeel.

JJ:-Bene, il mio compito, qui, è terminato, torno nel futuro...- guardando me e Gray - Ci rivedremo fra qualche mese!- fa un occhiolino; poi, una luce lo avvolge e scompare.
Io, per le troppe emozioni, sto per svenire, ma, prontamente, Gray mi prende in braccio e s'incammina
io:-Ma...vuoi  portarmi così fino a casa?-
lui:-Certo! Non puoi sforzarti nelle tue condizioni!-
io:-Va bene, "papà"...- gli, dico, baciandogli la guancia e, insieme, andiamo a casa.

Intanto, Lucy, Natsu, Levy e Juvia vanno in gilda, per comunicare che, la missione è compiuta.
Giunti in gilda, Juvia va verso Rey e Levy verso Gajeel, mentre Lucy e Natsu si stringono teneramente la mano; dal nulla appare Happy che, con voce sinistra, dice:-S-si p-p-piacciono!- 
i ragazzi dicono insieme:-E l'hai capito solo ora?- il gattino alato si ritira in un angolo, offeso.

Intanto, al bancone, Mirajane ride e arrossisce alle battute di Fried, che ride a sua volta.
Al chiaro di luna, una ragazza dai capelli rossi, Erza, e un ragazzo dai capelli blu, Gerard, mentre stanno parlando, si fermano; il ragazzo la guarda  e l'accarezza dolcemente, per poi baciarla; dal canto suo, la ragazza, all'inizio s'irrigidisce, ma poi, risponde al bacio con tenerezza e passione.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Inaspettato ***


Passa un anno, durante il quale, tutte le cose che ha detto mio figlio si sono avverate: mio fratello Rey ha chiesto a Juvia di sposarla; la blu, alla sua proposta, anche se già lo sapeva, si è lanciata tra le sue braccia e ha gridato:--Si! Juvia ti vuole sposare!-.

Natsu e Lucy hanno saputo da poco che diventeranno genitori; ma, anche se è ancora presto per scoprire il sesso del nascituro, sanno che si tratta di una femmina e che si chiamerà Layla.

Levy è incinta di cinque mesi, del figlio di Gajeel, che si chiamerà Alex.

Infine, da tre mesi è nato il figlio mio e di Gray, che abbiamo chiamato JJ.
I miei genitori sono felici di essere diventati nonni e ci stanno riempiendo la testa di matrimonio, cerimonia etc...

Un giorno, mentre sono in giro con Gray e il piccolo JJ, nel carrozzino, vedo il moro girarsi verso di me e fermarsi; mi fermo a mia volta e lo guardo; il moro prende le mie mani e se le porta sul cuore, poi dice:-Lo senti? Senti come batte? E' il mio amore per te! Io...voglio costruire una vita con te; io voglio stare con te! Joe, vuoi sposarmi?, chiede, tirando fuori un anello.
Io, commossa, lo abbraccio, mettendomi a piangere e dicendo:-Certo che lo voglio!-
Gray mi mette l'anello al dito, poi mi bacia con passione e dice:-Joe Fullbaster, suona bene...-
io:-Ti amo!-
lui:-Lo so, anche io; è per questo che esiste JJ!- sorrido; insieme guardiamo il nostro bambino,  guardarci con i suoi grandi occhi blu scuro [...].

Trascorso un altro anno, vediamo Natsu e Lucy che hanno una bimba di pochi mesi, Layla; Alex, il figlio di Levy e Gajeel ha quasi un anno, mentre JJ, figlio mio e di Gray, ha poco più di un anno.
Juvia è incinta di Rey da qualche mese, ma non sappiamo il sesso del bambino.

Oggi, io e Gray ci siamo sposati, Erza e Gerard hanno fatto da testimoni e Mirajane e Kana da damigelle.
La cerimonia è stata indimenticabile; Gajeel piangeva come un bambino e Levy che cercava di fargli coraggio. Quando ho lanciato il bouchet è finito proprio in mano a lei.
Arrivati al ristorante, ce la siamo spassata, tra le battute di Wakaba e Macao, Makarov, ormai andato, per aver bevuto troppo, Loki che, come sempre, era circondato da ragazze...
Ad un tratto, Natsu ha alzato il bicchiere e ha detto:-Vorrei dire due cose: la prima, è che vorrei fare un brindisi in onore dei novelli sposi.. -tutti a brindare e ad applaudire.
-...La seconda...- guardando Lucy- non sono bravo con le parole, perciò andrò dritto al punto:- Lucy, vuoi sposarmi?- un urlo parte da tutta la sala, mentre la bionda arrossisce vistosamente, mentre noi amiche l'abbracciamo; si è commossa, e, ovviamente, ha detto di si [...].

Sono passati alcuni anni dal matrimonio mio e di Gray ( 5, per l'esattezza).
Io, indaffarata a lavare i piatti, non mi accorgo di un bel fusto che mi abbraccia da dietro e mi accarezza la pancia, che ormai, dovrebbe essere al quinto mese.
Gray:-JJ è di là a giocare con la piccola Layla, sta costruendo delle statue con il ghiaccio...- sorrido e annuisco
lui continua:-Senti come si muove la piccola Ur! E' una vera forza della natura!-
io:-Come suo padre, del resto!- mi sorride e mi bacia il collo, sensualmente, mentre gli accarezzo i capelli, ripensando al libro che sto scrivendo.

Proprio così! Ho deciso di scrivere un libro, sulle nostre avventure e, chissà, magari, un giorno, quando lo avrò finito, lo farò leggere ai miei figli.
Racconterò loro di quel giorno che mi ha cambiato la vita, quando mi sono trovata nel magico mondo di Fairy Tail, e che, non avrei mai pensato di diventare la signora Fullbaster.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2809140