Animesports: Backstage Story

di ToraStrife
(/viewuser.php?uid=44143)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La Genesi ***
Capitolo 2: *** Cros's (Not) Over ***



Capitolo 1
*** La Genesi ***


Animesports xtra

Voi tutti vi sarete sempre chiesti  chi si nascondesse dietro i famigerati Animesports e il suo diabolico Staff, quel trio di personaggi (più qualcun altro) che un giorno si era deciso di andarsene a vivere a Konoha, per avviare quello strambo programma televisivo che ebbe la fortuna di invitare gli ospiti dagli angoli più disparati del multiverso e farli affrontare in scontri più o meno violenti.
Anzi, innanzitutto, vi starete chiedendo di che diavolo stiamo parlando.
Tralasciando lo scontato invito ad andarsi a leggere le serie in questione, dobbiamo tuttavia prendere atto del segno ineluttabile che, come tutti i programmi meteora, siamo caduti inevitabilmente nel dimenticatoio.
Ma non siamo qui per compiangerci: la cosa che di punto in bianco preme raccontare, a distanza di anni, è di come tutto questo abbia avuto inizio.
Chi sono questi famigerati Tessa, Devil, e il misterioso nonché avido Alieno Scintillante?
Forse qualcuno se lo sarà domandato, il restante novantanove per cento avrà liquidato il tutto con un bel "Chissenefrega, noi lo guardavamo per i concorrenti". E giustamente anche.
Ma proseguiamo e partiamo tutto da Tessa, un peperino di ragazza, spesso vero e proprio motore di guai e avventure.
Folta criniera bionda, che la fa assomigliare a un leone, dotata della stessa grinta che un paragone a tale nobile animale lascerebbe presupporre. Fanatica di Eminem, "maschiaccio" nei modi (non è mai stata una che te le manda a dire), grande appassionata di Criminologia, con il sogno nel cassetto di fare la Profiler, di quelle che tracciano i profili (appunto) psicologici e comportamentali dei criminali. Questo insieme a una grande passione per lo scrivere e un'inesauribile creatività.
Già da sola era quindi un personaggio abbastanza "forte": non intendo come Mary Sue, ma come autrice prolifica di sue proprie avventure.
Non staremo a elencarle, ci limiteremo a quella sua più importante, quella ambientata in una realtà dove i Pokemon e l'esistenza di  Pallet sono riconosciuti come reali, oltre che come videogames, manga e anime, ma della cui esistenza sono a conoscenza solo poche alte sfere dell'umanità (tra cui ogni presidente degli Stati Uniti, con la linea privata della Casa Bianca collegata direttamente all'Ufficio del Prof. Oak).
Nel pieno della sua giovinezza (si parla di quando il presidente in carica era un giovane George W. Bush) le fu offerto dal Prof. Oak un ruolo come allenatrice Pokemon (un sogno di moltissimi, ai tempi), occasione che la ragazza non si fece sfuggire.
Non staremo qui a raccontare per intero le sue vicissitudini perché sarebbe davvero una storia troppo lunga. (voce fantozziana: 118 capitoli, più epilogo finale a parte, ma se aveste mai voglia:
Kirara - "I Pokemon sono realtà" - "Epilogo Finale: The Master Quest"
).
Diciamo che avrà il tempo, in circa sei anni di carriera, di farsi qualche intrallazzo sentimentale col protagonista, vicissitudini varie
tra Pallet e Realtà (per citare Ligabue) e anche un paio di scontri con il famigerato Trio Rocket, in quel frangente molto più scaltri e infidi che non i buffoni a cui siete sempre stati abituati a vedere in TV, spesso anche con risultati molto dolorosi per lei - tipo quando venne contaminata con il veleno che la rese irreversibilmente allergica (diciamo qualcosa del genere) alla presenza degli Arboc.
Gli epiloghi sfavorevoli ai fratelli James, che consegneranno i lestofanti puntualmente dietro le sbarre, lasceranno aperti un paio di conti in sospeso, conti che si concluderanno nello "scontro finale" avvenuto nel capitolo di Animesports: "
Animesports: Team Rocket vs Trio Drombo - Winnin' Losers".
Dopo il capitolo "Pokemon" decise di mollare tutto e tornare (come capita sempre) nel mondo reale, dove ebbe un'altra infatuazione, anzi, un paio: Full Metal Panic, con quella che definì considerò come suo alter ego ufficiale: Kaname Chidori, e Inuyasha.
Nel frattempo uno sgangherato forum a tema fece incontrare tra loro alcune persone, tra cui la stessa Tessa, Devil, Fubo (allora considerato come il boss), Sky e March.
Qualche sgangherato Animesports fece  capolino già da allora, ma non poté essere pubblicato per questioni di copyright e soprattutto, per i fondi che mancavano regolarmente.
L'Alieno Scintillante era l'organizzatore, e tale sarebbe rimasto, dietro le quinte.
Tessa era già l'annunciatrice assistente di Fubo.
Fubo putroppo sparì per emigrare in America (letteralmente!) per andare a vivere meglio vicino ai suoi eroi Marvel.
Rimaneva quindi un posto vacante che veniva di volta in volta alternato tra gli assistenti.
Ma parliamo un pò di Devil: cromaticamente in linea col soprannome, una rossa (in realtà tinta) con la passione per la musica punk old school con sprazzi su generi anche agli antipodi (Bring Me The Horizon, per fare un esempio). Il suo sogno  nel cassetto è sempre stato quello di fare la disegnatrice di moda: passione condivisa con Sky, una bionda dai capelli corti e un carattere alquanto pepato, che in più di un'occasione ha sostituito Tessa (
Animejam: Sfide a canestro, e il sopracitato capitolo sul Team Rocket). A vederle insieme potreste scambiare la rossa e la bionda per le streghette di Sugar Sugar Rune..... caratteri a parte.
Torniamo a Tessa, come già detto, il motore degli eventi degli Animesports, e a quel giorno in cui la sua tavernetta di casa (già in passato meta periodica di allenatori e Pokemon vari) si ritrovò popolata dalla presenza fissa di Sasuke Uchiha (eravamo in pieno periodo prima serie non-Shippuden, quindi ben lontano da quella macchina per uccidere spietata e invincibile come la conoscete oggi) e di Inuyasha.
Tessa e Sasuke erano un pò come moglie e marito, e infatti si accapigliavano sempre. La coriaceità della donna la fece divetare famosa come "quella in grado di tenere testa a Sasuke".
Inuyasha si intrometteva ogni tanto, rigorosamente a difesa della ragazza, che considerava una sorta di amica/padroncina (in fondo, non tradiva la sua natura di cane).
Sasuke, quale noto rissoso che era, non perdeva occasione di fare a botte, con Tessa, Inuyasha e con chi gli capitava, e non sempre gli andava bene, come riportato da questa storica notizia apparsa su KNN (Konoha Ninja News)

----------

Giornalista: Ci giunge notizia che in questo momento Sasuke ha subito una bella manica di botte dal signor Braccio di Ferro. Il marinaio ha comunque dichiarato:

(breve spezzone di intervista in cui viene raffigurato il marinaio davanti a un microfono)

Braccio di Ferro: Capperi sotto sale, quel ragazzo è davvero forte! Per vincere ho dovuto ricorrere agli spinaci, altrimenti ero spacciato. È stato l'unico avversario da parecchio tempo a questa parte in grado di costringermi a tanto.

Giornalista: Sconosciuti i motivi dello scontro. Fonti da confermare parlerebbero di un disguido tramite il quale un "manico di scopa" indirizzato a Sakura sarebbe stato in realtà inteso come riferito alla signorina Olivia Oil. Abbiamo Kakashi come ospite in studio.

Kakashi: Buonasera. E' stato interessante notare come la tecnica della palla di fuoco di Sasuke sia stata contrastata efficacemente dalla fiammata emanata dalla pipa di quel marinaio. Davvero impressionante. Ma sono stati gli spinaci a fare la differenza. In quel momento, da forte che era, è diventato imbattibile, invulnerabile. Devo ricordarmi di chiedergli la marca.

Giornalista: Grazie ancora signor Kakashi, senta mi permette una curiosità? Si copre un occhio perché é orbo da quell'occhio come Braccio di Ferro?

Kakashi: Ehm, non proprio. Scusate, devo andare. (puff)

Giornalista: È sparito come un autentico ninja professionista. Grazie ancora e arrivederci.


----------


C'è da dire che Sasuke quando si tratta di Tessa non ha mai fatto davvero sul serio, voglio dire, è pur sempre un ninja assassino. Preferiamo non addurre motivazioni che potrebbero rivelarsi errate, ma è probabile che in cuor suo il Vendicatore avesse eletto in lei una sorta di bonaria rivale nella quale trovava quel 'polso' la cui mancanza in Naruto lo irritava.
Forse come gesto di amicizia sentiva più adatta una occasionale mattarellata in faccia piuttosto che pompose e sciocche parole sentimentali.
O forse era il fatto che Tessa avesse il canale Sky (nulla a che fare con l'amica di Devil) e potesse scroccare periodicamente una visione di WWE Smackdown.
La situazione non sfuggì agli occhi attenti dei rispettivi fratelli maggiori di Sasuke e Inuyasha.
Itachi accarezzò l'ennesima idea per vincere la noia, e perché no? Ricavarci su pure un buon incasso monetario, materiale sempre prezioso per l'Akatsuki.
Osservando l'evidente rivalità tra Tessa e Sasuke, Itachi se ne uscì con una proposta: regolare definitivamente i conti in una regolare sfida con tanto di diretta televisiva... nel giardino di Tessa.
Visto l'evidente svantaggio di una semplice umana nei confronti di un ninja, il membro dell'Organizzazione Alba convocò quindi il Grande Principe dei Demoni  Sesshomaru in veste di allenatore per preparare adeguatamente Tessa.
In vie di fatto, anche i due fratelloni andarono a unirsi alla grande compagnia di ospiti fissi nella tavernetta di Tessa.
Non mancavano quindi curiosi siparietti, soprattutto in assenza della padrona di casa.

----------

(Pomeriggio ozioso.
Sasuke, seduto sul divano che giocherella con uno yoyo. Inuyasha sta leggendo un manga, ma si stufa presto e getta esasperato il fumetto. Guarda l'aria scazzata del ninja, e decide di stuzzicarlo per ammazzare un pò il tempo).


Inuyasha: Hey, moccioso odioso, oggi ti vedo giu di morale!

Sasuke: Dove diavolo si è cacciata quella cretina?

Inuyasha: Oggi aveva pure lasciato detto che non c'era per tutta la giornata. Come, non dirmi che non lo sapevi?

Sasuke: Non che me importa niente, di quel che fa quella.

Inuyasha: Seee, certo. Ehy, Senti un po tu...

(Inuyasha si china verso Sasuke e lo fissa negli occhi: sono faccia a faccia).

Inuyasha: Non ti starai mica affezionando, per caso? 

Sasuke: Non dire idiozie, razza di mostricciattolo bastardello!!

(raffica di pugni sulla testa di Sasuke, che ora ha bernoccoli cumulati stile Shippo)

Inuyasha:. Bastardello a chi eh?? 

Sesshomaru: Piantatela di litigare, bagnapannolini. E ringraziatemi. Ho portato il pranzo

(Il Principe dei Demoni butta sul tavolo una papera e una gatta svenuti)

Inuyasha: Non sembrano appetitosi. Come li hai avuti?

Sesshomaru: Oggi due strani giovani umani cinesi, uno dai capelli lunghi neri e due vetri spessi sugli occhi, e una ragazza che "pallava tutto stlano", hanno osato sfidarmi.

Inuyasha: Mi suona familiare. Ma come è finita?

Sesshomaru: Mi sono limitato a provocare con la Tenseiga uno spostamento d'aria che li ha sollevati e buttati in un laghetto. Poi nel laghetto ho trovato questi due animaletti.

Sasuke: Passi la papera, ma non mangio i gatti. Ehm qualcuno di voi sa cucinare?

Sesshomaru: Non ho bisogno di cucinare.

Inuyasha: A me Tessa ha minacciato di non toccare fornelli!

Sasuke: Benissimo, ma almeno bolliamoli.

(dieci minuti dopo in cucina.....)

Sasuke: Ragazzi, a meno che non siate cannibali, temo che dovremo rinunciare al pranzo, e sopportare altri due rompiscatole per oggi.

Mousse: Uaaaargh, hanno cercato di bollirmi vivo!! Shampoo, sei salva?

Inuyasha: Non sono Shampoo, e per favore, copriti.

Shampoo: Che ci faccio nuda e dove diavolo siamo?

(Sasuke alla vista dell'amazzone nuda diventa rosso e si gira dall altra parte).

Sasuke: Accidenti, svergognata, copriti!

Inuyasha: Per favore, non distruggete la casa, che se no, poi chi Tessa spella vivo sono io!

Sesshomaru: Quindi, hai paura di lei.

Inuyasha: beh non e proprio cosi, (pausa imbarazzata) ma visto che la conosco bene...

Sesshomaru (sorriso malizioso e carico di sottintesi) Forse non quanto la conosco io.

Inuyasha: (guardandolo storto) Si puo sapere che razza di allenamento state facendo laggiu? 


----------------


In attesa dell'evento, intanto, al palazzetto di Osaka, si tenne quello che fu definito l' Episodio Zero - Animejam: Sfide a canestro, a cui Tessa non poté partecipare per via dell'intensivo allenamento.
Tornando a Tessa vs Sasuke, essendo quest'ultimo al tempo sotto responsabilità del Villaggio della Foglia, ci furono i primi contatti tra questo e lo Staff Animesports, soprattutto tra la vecchia Tsunade e l'Alieno Scintillante. Contatti che non iniziarono esattamente nel migliore dei modi.....

----------

(Altrove. Villaggio della foglia.

Il ninja leggendario Jiraya e Naruto riuniti fuori dall'ufficio della hokage.)

Naruto: Giornata strana. Stamane, ho incontrato uno che mi ha detto "Lei sì che è un bel.... volpino!" (nd. Ezio Greggio) E ora non posso entrare nell'ufficio dell'Hokage. Si può sapere che è successo?

Jiraya: La Hokage è fuori di sé, sei andato a trovare S. in infermeria?

Naruto: Si, oggi si è ripresa, ma ieri stava messa davvero male.

Jiraya: Aveva numerose ferite da arma da taglio.

Naruto: E' stata attaccata allora! Chi ès tato? Lo voglio fare a pezzi!

Jiraya: No, lascia stare, attualemte, è stato un incidente. Ed è per questo che l'Hokage è furibonda.

(Ufficio della Hokage.

La grande hokage Tsunade al telefono - lo usa poco, e solo per il mondo esterno)

Tsunade: Baka! Baka! Baka!

Alieno Scintillante:: Senta, lo so, è la 10.345 volta che mi dice Baka. Me lo ha detto per tutta la mattina di ieri. E me ne merito altrettente. Ma ho chiesto più e più volte scusa. Le ho anche mandato un raro Senzu fattomi pervenire da Goku (a mie spese) per rimediare alle ferite...

Tsunade: Un comportamento irresponsabile da parte sua non me l'aspettavo davvero! Non mi interessa se organizza AnimeSports, se scintilla o ca**ate del genre!

Alieno Scintillante: Sì lo so, ma come le ho già detto, l'altra sera, la sera stessa di quel giorno...

Tsunade: Di quel giorno che Sakura è divenuta ufficialmente mia allieva. Ed è sotto la mia diretta responsabilità, Baka!

Alieno Scintillante:. Si... quella sera Sakura è venuta da me dicendo che non aveva mosse segrete, e qualcuna (forse Devil) diceva che siccome so sempre tutto, avrei potuto aiutarla...

Tsunade: Avrebbe dovuto rifiutare, specialmente alla luce della SUA incoscienza! P**** P**** ***** ****** ******* !

Alieno Scintillante: Gomen, Gomen! Per favore , si calmi! Il fatto è che senza pensarci molto, avevo pensato di mostrarle e insieme allenarmi per questa bella tecnica. L'Omnislash, ha presente?

Tsunade: Pezzo di ******* ***** * ****** e per mostrarlo, doveva effettuarla direttamente SU DI SAKURA?

Alieno Scintillante:. Si, beh, un piccolo errore di calcolo. Però, ho usato una versione depotenziata, come usano nei tornei. Ma anche così, ho esagerato: Gomen! Gomen!

Tsunade: E va bene. Dopotutto, le ha applicato immediatamente un paio di Hi-Potion (pozioni curative ad alto effetto) e fatto fare un incantesimo di Regen (incantesimo che rigenera i P.F. constantemente). E abbiamo apprezzato il Senzu. Grazie ad esso, Sakura può cominciare gli allenamenti senza ulteriori ritardi.

Alieno Scintillante: Allora mi perdona??

Tsunade: In qualità di Hokage, chiuderò un occhio su questa faccenda. Ma solamente (ammiccando un occhiolino d'intesa) in cambio di un favore personale.

Alieno Scintillante: Tutto ciò che vuole, Madame!



----------



Concludiamo questa prima parte con il teaser che precedette lo scontro diretto Tessa - Sasuke.

Alcune regole per il duello sono fissate. Uno scontro a mani nude, e la possibiltà di Inuyasha di intervenire in caso di pericolo per Tessa.

Come continuerà?

Riuscirà Tessa a uscirne viva?

Riuscirà Itachi a divertirsi?

Riuscirà Inuyasha a riempirsi la pancia?

Riuscirà Sesshomaru a riuscire ad allenare un'umana?

Riuscirano Yaken, Rin, Naruto e Sakura a sopportare ancora un pò l'indisponibilità di Sesshomaru e Naruto?

Restate sintonizzati.


Nella seconda e ultima parte parleremo della collaborazione fissa tra il Villaggio della Foglia e l'Animesports.
E lo scontro tra Tessa e Sasuke? 
Scontro documentato nei dettagli in
"Vento e Fuoco: Sfida Finale" di Kirara
Ma parleremo di tutto questo nella seconda e ultima parte di questo Special, così come del "favore" a Tsunade, e degli altri membri occasionali apparsi in Animesports: Bana-chan, Roger, Kate e March.
Nonché alcuni retroscena della permanenza delle commentatrici (con maggior spazio a Devil) e dell'Alieno all'interno di Konoha.
A presto.




Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cros's (Not) Over ***


Animesports xtra 2
o



Bana-chan:
Saltuaria collaboratrice, con pseudo poteri da apprendista strega, usati esclusivamente a fini pratici, fa la sua apparizione nell'episodio di Halloween e per rendere visibili al pubblico lo Stand di Jotaro in Jojo vs Shaman King: Spiriti Combattivi

Roger:
Tuttofare di professione, servizievole, socievole e modesto, lavora come cameriere per la stramba serata di City Hunter vs Jigen, nonché maggiordomo impeccabile di Tomojo in Cart Captor Sakura vs Yu gi Oh.

Kate:
Protagonista nello speciale estivo Arale vs Pucca, ricercata  musa italo-irlandese con una strizzata d'occhio verso il teatro e la raffinatezza, come dimostra il suo pomposo abito alla Galadriel. Ha anche una certa tendenza a fare incubi, svenire con una punta di sangue in testa (infatti la chiamano spesso Hyatt, come quella di Excel Saga. Ha anche una passione per la musica metal, meglio se nordica, e ragazzi dai capelli lunghi. Ha infatti una predilezione per Sephiroth, sfortunaccia che mai sia stato scritturato per l'Animesports.

March:
Ogni gruppo di donne ha prima o poi il classico uomo che deve fare le veci del maschio, anzi, del maniaco. In realtà March sotto sotto è un gentiluomo, nonostante le libertà libertinesche che si prende (insieme ai ceffoni) con le colleghe. Sempre per scherzare, comunque, March non ha mai fatto né tentato davvero nulla di molesto, e poi di maniaci durante la serie ce n'é fin troppi (Kurz Weber, Happosai...) e non presenzia neppure nella puntata dedicata ai Maniaci.
E' invece co-protagonista, con Kate, di Arale vs Pucca.






Eventi capitati, direttamente dopo la prima puntata dell'Animesports: "Naruto vs Ranma"



Sera al Villaggio della foglia.

Tessa, in primo piano, con un cellulare in mano, sta contattando la collega, la cui sistemazione è stata decisa al villaggio della Sabbia.

Tessa: Ehy, ciao Devil, come va laggiù al Villaggio?

Devil: Si dorme da Dioooo!!! E poi c'è Gaara! Anche se non è molto loquace.

Tessa: Sai la novità? Oggi è arrivato anche l'Alieno.

Devil: Davverooo?? Ma dai. E io che mi sono trasferita qui. Ma almeno tu, finalmente, puoi dire di averlo visto dal vivo! Allora, dimmi: com'é? Su, dai, dillo, dillo!

Tessa: e_e Se te lo dico, non ci credi...



(telecamera che si allontana dalla figura di Tessa. Sullo sfondo, si intravedono un ragazzo dal look vagamente emo - Sasuke -, e una figura interamente coperta da un costume da ninja, che si azzuffano)


-----------------

Oasi nel deserto. Notte.

Musica arabeggiante,

Stanza del Visir.

Sul balcone giace una figura femminile baciata dal vento notturno del deserto.

Lo sguardo perso nel vuoto. Ad un certo punto un servitore viene al cospetto della donna.

"Somma Principessa Seherenazade, è arrivato il principe"

"Finalmente!", si girò la Principessa, eccitata all'idea di reincontrare il principe.

Al cospetto della principessa rosso fuoco, si presentò un ragazzo con abiti lunghi e bianchi.

"Principessa! Da quanto tempo desideravo vedervi!"

"Oh, Principe Laurence G'Aara, sono stata tutto il temop in pensiero per voi! Per favore, avvolgetemi le vostre forti braccia in un caldo abbraccio, affinché possa io sentire il calore del vostro corpo, e perdermi nella profondità dei vostri occhimisteriosi!"

"Ragazza, Ragazza! Stai bene?"

"Si, sto benissimo, o mio principe"

"Principe? Accidenti! Il sole ha fatto peggio di quanto pensassi!"

"Eh? Come? Voce di donn..."

Temari: Ehy, Kankuro, mi auti a portare la nuova arrivata in infermeria? G si dev'essere dimenticato di sorvegliarla mentre prendeva il sole.

Kankuro: Eh, a sapere dove si è cacciato! Avrebbe dovuto avvertirla che il sole di qua non perdona.

Devil: Eh? Oh, eh? Dove sono? Perché c'è il sole?

Temari: E' proprio con il sole che non dovresti scherzare! E' vero che la stagione calda è ormai al termine, ma siamo pur sempre a ridosso di un deserto!

Devil: Uh? *sospiro* capisco. Stavo sognando?

Temari: Sognando? Un principe, eh? (sguardo malizioso)

Devil: EEEH?? (*arrossisce*) UH? No? Semplicemente un sogno di fantasia! Oh heheheh!

Temari: Sei nostra ospite, ragazza! Vedi di non metterci in condizioni di doverti proteggere in continuazione!

Devil: Uh? Si. Ne terrò conto. E comunque, mi chiamo Devil!


------------------



(Una stanza con una finestra che dà sul Deserto, al Palazzo del Villaggio di Suna.

La fresca brezza della sera muove i capelli di Devil, impegnata a leggere con aria interessata uno stralcio di giornale.)

Temari: Allora, ti trovi bene qua?

Devil: Oh? Ah si si beniiiiiissimo!!! HEhehe!!!!

Temari: Che stai leggendo di bello?

Devil: Io? NO! Niente! Proprio nulla, le solite cose...

(Temari fa finta di nulla, ma riesce in tempo a dare una sbirciata velocissima al  pezzo di giornale: 'Suna - Case in vendita')


----------------

L'evento che segue precede direttamente  "Kakashi e Gai vs Andy Bogard e Guy"



L'Alieno Scintillante, seduto su un tetto si sta prendendo un té, godendoai il tiepido sole di Konoha.

Dall'alto appare all'improvviso Sasuke con un kunahi in procinto di aggredirlo.

Purtroppo viene anticipato da un bollitore che gli ricopre interamente il muso.

Sasuke: Come hai fatto ad anticiparmi?

Alieno Scintillante: Kiddo, non prendere per il sederino, che in tutti sti giorni in decine di attacchi non hai mai variato né i tuoi metodi, né la tua posizione d'attacco. Ormai è quasi un'abitudine aspettarmi da dove sbuchi.

Sasuke: Come attacco io non deve interessarti! In un combattimento con me non dureresti un minuto!

Alieno Scintillante: Ci credo, come Ninja sei imbattibile. Come Wrestler un po' meno. E poi lasciami in pace, per favore. Sto riflettendo.

Sasuke: Tzé, una scorbutica, un brontolone, e una insonne! Ecco perché ho sempre odiato gli stranieri, e questi caproni che li ospitano!

Alieno Scintillante: Si, lo so a memoria l'LP. Hai un remastered in testa. Poi arriva il pezzo della vendetta. Ma la verità è che dopo la vendetta, non sapresti che fare dopo!

Sasuke: Fatti gli affaracci tuoi, impiccione!

Il grande Jiraya appare in una nuvola di fumo.

Jiraya: Insomma, Sasuke, vuoi finirla di essere scortese con il nostro ospite?

Alieno Scintillante: Lascia stare. E' una boccia persa.

Sasuke: Non ho tempo da perdere con voi! Vado a vedere cosa combina la ragazzina isterica. (Tessa, ndr)

Il vendicatore scompare in una nube di fumo.

Jiraya: Stai pensando ancora alla convocazione di stamane?

Alieno Scintillante: Beh, credevo fosse un altro "bicchierino del giorno dopo". Nemmeno io immaginavo che...

(flashback)

Alieno Scintillante: Temo di non aver capito bene.

Tsunade: E' proprio come le ho detto. Questa è una mia richiesta informale.

Alieno Scintillante: E la proposta è partita dal signor Jiraya?

Tsunade: Precisamente.

Alieno Scintillante: Per questo evento ho gia tutto organizzato, e ho gia fatto spedire gli inviti

Tsunade: Infatti la mia richiesta riguarda appunto il prossimo! Non voglio tempi anticipati

Alieno Scintillante: Ha pensato che nella sua posizione...?

Tsunade (sguardo minaccioso):Nella mia posizione sono io che decido! Non vorrà farmi il torto di rifiutare?

Alieno Scintillante: Al contrario. Sarà tutto pronto per la data stabilita.

(si congeda)

Tsunade guardò il riflesso della finestra, che proiettava la sua figura.

Tsunade: .... spero che sia un lasso di tempo sufficiente

(fine flashback)

Alieno Scintillante: L'idea è stata tua?

Jiraya: Beh si, di base. Ma quel particolare è una sua iniziativa. Dai, basta discorsi del genere. non stare qui, andiamo a farci un goccio!

Jiraya si allontana, ma qualcosa lo ferma: una catenella che collega una tasca della divisa dell'Alieno con il portafoglio improvvisamente apparso nelle mani di Jiraya.

Alieno Scintillante, tirando a sé la catenella: .... e ti chiedi ancora perché con te non bevo?

-------------------------------

Il complotto di cui sopra sarà alla base della partecipazione di 'Natsude' in "Concorso di Bellezze Ninja Procaci".


E ora, episodi in ordine sparso.


Il tiepido sole di Konoha riscalda il villaggio.

All'aperto, una figura vestita da Ninja Anbu, con una bacchetta, tocca ripetutamente e nervosasmente una lavagna inchiodata a un albero, piena di formule e schemi strani, (e probabilmente, senza senso), mentre due ragazzi ninja sono seduti su un paio di sgabelli



Alieno Scintillante: NO! NO! NO! NOn date retta a quella svampita (*Tessa, of course) che dice che è un gioco! E' un allenamento serio!

Sasuke: ("Svampita". Gh! gh! Gh! * piccola risatina sadica*)

Naruto: Oh, insomma! Anche a me in effetti sembrava stessimo giocando!

Sasuke: Testa quadra d'un Naruto, nonvedi che ti sta prendendo in giro sin dall'inizio?

Naruto: Ah, è cosi allora! (gesticola violentemente, indicando l'Alieno con tono accusatorio, e occhi socchiusi)

Alieno Scintillante: Dannazione, Squarehead! Ragiona un pò. Quale migliore esecizio consiste nel mettere alla prova la propria abilità, se non mettendola a confronto l'uno contro l'altro? Oltrettutto siete tamente in competizione che rendete al massimo l'uno contro l'altro!

I due si guardano, poi voltano la testa in direzioni opposte: Uhmph!

Sasuke: mph! Questi giochetti non ci porteranno da nessuna parte!

Alieno Scintillante: (-.-" ha parlato Mr. Smackdown): Insomma, Naruto! Ti svelerò un segreto. Sembrano tecniche da bambini, perché le insegnano fin da piccoli, e li chiamano "giochi", per dissimulare il vero scopo del loro apprendimento.

Naruto (grattandosi la testa): Mah, io però contnuo a non capire!

BAlieno Scintiillante: Insomma, guarda Jiraya, è diventato un ninja leggendario proprio con questi allenamenti fin da bambino. Ed oggi, quante volte te la fa in barba sparendo sempre che non riesci a rintracciarlo?

Naruto. (confuso, sempre grattandosi il capoccione), Mah, sarà....

Alieno Scintillante: Molto bene, oggi ci alleneremo con il metodo dei "Soldati di pietra".

Sasuke: Non sarà mica "Le belle statuine"?

Alieno Scintillante: Quello è il nome depistante! Ma è apputo il metodo che sviluppa il concetto dispostarsi celando la propria aura, capacità vitale per un Ninja!

Sasuke: Molto bene! Naruto, cominci te a fare la "statua".

Alieno Scintillante:
Aspettate, voi due! (lega due sonagli al collo dei due Ninja). Mica ho detto che per voi sarebbe stato così semplice. Ovviamente, senza fare rumore!



Luogo della festa dove la sera prima si è festeggiato il compleanno dell'Alieno Scintilante, alimentata ad esagerate dosi alcoliche.

Tsunade davanti al bicchierino della colazione, sta leggendo il giornale.

D'improvviso, impallidisce, Chiama immediatamente Shizune.

Tsunade: Metti subito via questo servizio da Sake. Poi, manda subito degli inservienti a pulire subito al luogo della festa. Fai sgombrare tutti!

Shizune: Sarà fatto. Ma perché d'improvviso tanta frett....

Tsunade: Non discutere e basta!

Con queste parole Tsunade congeda bruscamente Shizune, per poi sprofondare esausta sulla sua soffice sedia.

Tsunade: .... speriamo che non se ne siano accorti.

Il giornale era ancora aperto a quella delle foto scattate alla festa.


Nel frattempo, Tessaiga è ancora semi-barcollante, appoggiata a Shikamaru, che intanto è impegnato a sfottere il perdente della sua sfida privata.

Shikamaru: Ditemi se non avevo ragione. Stavolta quell'astemio di S è addirittura finito in una botte persa. Hihihi!!!

Kiba, con il suo botolo che ronfeggia sulla sua spalla: Ah quello è destino, che debba finire sempre dentro un contenitore.

Alieno Scintilante, guardando storto Kiba il suo ospite: Per favore, tienimi lontano il sacco di pulci, che manca solo che soffra di incontinenza notturna.

Kiba. Mah, Akamaru con me non ha mai dato di sti problemi.

Alieno Scintillante: Non nella mia abitazione =.= . Ouch, che mal di testa! X-O

Kiba.: D'accordo Sasuke. è al tappeto. Ma come fai, Shikamaru, a non ubriacarti mai?

Shikamaru: Ah, ma il mio scopo non era ubriacarmi, ma "far" ubriacare .

Così dicendo, solleva un lembo della bocca in un sorrisetto malizioso.

La ragazza bionda che si sta appoggiando a lui,pur connettendo a tratti, riuesce a percepire quest'ultima frase.

Si sente improvvisamente osservata, e la cosa le crea una vampata di calore sul viso, mentre, tentando di distaccarsi bruscamente e gesticolando in maniera sfrenata.

Alieno Scintillante, con uno sguardo di rimprovero verso Shikamaru: Ci hai preso custo gusto a impanicarla? =.= OOOOHH!!! X-( Ragazzi, per due giorni io non esisto per nessuno, chiaro?

Shikamaru: Intanto però, cosa ne facciamo di Sasuke.

Tessaiga che nonostante le sue condizioni altanelanti, un momento di lucidità per Sasuke. non lo nega mai, se usce con una bella idea.

Tessaiga. Dai, dai, così, per fare uno scherzo! Diamogli una bella spintarella (dentro il barile, dal ciglio di una delle due cascate di Konoha)



--------------
Altro party alcolico, altro devasto.


Mattina al Villaggio della Foglia.

Due o tre inservienti che stanno spazzando per terra.

A un certo punto un Jiraya semiaddormentato, ancora con il libro aperto alla pagina dove si era addormentto, vede un vinile sparuto in mezzo alla montagna di singoli sparsi.

Prova a metterlo, per poi rimpiombare nel sonno.

Gli inservienti, continuano non curanti, il loro lavoro.



Intanto, il sottofondo comincia a riempirsi con note calde e soffuse mentre, la voce di qualche vecchio artista, ormai sicuramente passato a miglior vita, intona le prime intriganti strofe del



KONOHA BLUES



Fiumi di Alcool da bere

Ore in pista a ballare

Una notte in giro a sballarsi

REndono ogni cosa surreale



E' una lunga notte, Babe.



Un ragazzino spaccone che affoga

nei suoi stessi effluvi gastrici

ma la sua lezione non impara mai

Facevi meglio a startene a letto, Kid.



It's the Konoha Blues



A distribuire musica ci si mettono

Letteralmente Cagne e Porche

E Ogni scusa è buona per tracannare

In Questo Villaggio, Luogo di perdizione



It's the Konoha Blues, Kids



Due pazze barcollanti che si reggono l'un l'altra

a fare Karaoke biascicanti, in performance altanelanti

in nome di una consumata amicizia

e dell'amore per il Jack Saké.



It's the Konoha Blues, Guys



Una furia rossa si è persa nella notte.

A correr ubriache si rischia

di tornare a gambe rotte.

Adesso, di mattina, in coma, da copione

Attende la collega o un sabbioso maschione



E' un mondo surreale, Darling



Una Profiler dall'animo tormentato

Un Umphrey Bogart che mette troppo in Ombra

La via dell'Alcool rende tutto Incontrollabile

Soprattutto, il Flusso dei Sentimenti

Se da qualche parte, il Vento che ammiravi tanto

Oggi Vorresti Infelice e Penzolante



Ma anche questo



It's Konoha Blues, Sweetie



Una "Lady" vestita solo di soldi

Un corpo da far girare la testa

Dei soldi da far girare il mondo

Babele dei Vizi, del Bacco

e del Dio Denaro.

Di chi ha fatto della sua notte,

un continuo gioco d'azzardo.

Nella prospettiva, come una sovrana,

di immergersi in una vasca piena di fiches.



This is Konoha Blues, Honey



In queste vie, alberghi e bische tutte simili

Qua sembra di stare al Villaggio di Las Vegas

Ma non c'è da stupirsi in fondo

Lo sanno tutti che vicino a Las Vegas ci sono gli... Alieni.



It's the Konoha Blues, Sweetheart.


And now...

Parodie della sigla iniziale e finale de
Willy, il principe di Bel Air.



Questa è la maxi storia di come la mia vita

è cambiata, rovinata dallo stronzo di Sasuke

davanti a una tastiera, anche se tengo poca voglia

ti parlerò di Tessa, la Profiler "della Foglia"





Giocando a Pallet* con gli amici mi sono divertita
(i suoi trascorsi di allenatrice Pokemon)
me la son spassata, ogni sfida, ogni partita

le mie toste settimane, passavano così

tra un ascolto rap, un libro e una fanfic





Poi un emo un pò Uke* ebbe l'idea di Smackdown
(*Sasuke)
gli tirai un sasso in testa, e poi via un altro round

Un Ninja Ombroso* mi fermò, mise una mano su di me
(*Shikamaru)
e la Jhonny* incazzata disse "Vattene a Konoha"
(*sorella di Tessa, si vogliono tanto bene)




Ho insultato, bestemmiato. ma dalla Vecchia* vuole che vada
(*Tsunade)
lei mi ha fatto le valige e ha detto "Fuori dalle ******"

dopo avermi salutato ed avermi fatto uscire.

con lo Shika sottobraccio, ho detto "Qua meglio partire"





Villaggio Foglia, ho uno scatto!

Dei figoni di carta, son tangibili al tatto!

se questo è il mondo che attende a Konoha

per me m-mmmmh! poi tanto male non fa...




Ho chiamato Shikamaru col mio fischio, eccitata

mi sentivo una Chunin, sapessi che figata!

una vita tutta nuova si prospetta per di qua

avanti, forza Shika! Portami a Konoha





Oh che sventola di posto, mi sento già gasata

la vita di prima io l'ho già dimenticata

guardate adesso ninja, al Villaggio chi ci sta

la Profiler Tessa, l'eroina di Konoha





Ma Naturalmente, anche l'altra non doveva mancare, nella sigla finale




Ma che fa quella troietta*
(quella che sta sempre vicino al Gaara)
mingherlina e senza tette

Vincerà lo "Scintillio"

KazeKage, sarai mio!





  "Forza Devil, Dacci dentro".



Molla l'osso puttanella

Và, strafoga di Nutella

Non toccarlo o sei finita

E il consiglio di un'amica.



" il Sabbioso, non si tocca

 ha già la sua bella gnocca"

stai attenta sei avvisata...

è di Devil, l'incazzata


Annuncio pubblicitario per


Per VOI, care telespettatric lettriciromantiche, orfanelle delle gloriose telenovelas di rete 4, Anime Manga Channel ha per voi, le due novità del palinsesto autunnale!

Lei, una pendolare fissa tra due località, consumata tra il desiderio di stare con gli amici e la realizzione professionale, e l'inseguire un amore incerto, rischioso, enigmatico.

Per voi, novità assoluta, Ho scritto T'Amo con la Sabbia, una storia struggente, che vi farà talmente piangere, che con la sabbia inumidita dalle lacrime, ci potrete fare i castelli! E non solo in aria!

Brusche novità invece per gli episodi inediti della ragazza, che ormai ha esurito i motivi professionali per poter stare di fianco a lui. Un eterno rivale da dare fastidio, e una figura che ridacchia da dietro le quinte, in tutto il suo pallore e la sua viscidezza. Non perdete gil episodi inediti, in anteprima mondiale in esclusivà per Anime Manga Channel, di Alice di NinjaOmbroso.

Il meglio del meglio delle Heartbreaker Fictions, solo su Anime Manga Channel!





E l'ultimo episodio, prima del buio, quando al villaggio della Foglio venne un nemico più temibile di tutta l'Akatsuki messa assieme: il preside Kuno di Ranma!



Mattina di buon'ora.

Naruto di passeggio mentre ancora si sta grattando e stiracchiando controvoglia per le strade di Konoha.

Un certo vociare, persone che fuggono.

Arriva Neji che passa di fianco a Naruto.

Naruto. Ehy, Ciao Ne.....

Neji: NON ORA!

(così facendo, con gesti delle braccia scansa quelli che sembrano colpi di cesoie)

Neji: Accidenti, è un tipo che non molla!

???: NO GOOD! NO GOOD! Così come sei NON bene!!

Neji: Ma di che cavolo parli?

Jiraya: Ci penso io! RASENGAN!

(il rasengan colpisce in pieno l'aggressore misterioso, che vola via)

Neji: Grazie Sennin. Io davvero non capisco! Ma chi era QUELLO?

Naruto: Mi ricordo di lui! Non era quello che c'era al chiosco ieri sera?*
(in realtà una festa stile Hawaiiano, una delle solite trovate dell'Alieno per promuovere del marketing a Konoha. Da non farci quasi più caso)

Jiraya: Già, si dev'essere imbucato vedendoci tutti vestiti allo stesso modo.

Neji: Una pessima idea, se devo dirla tutta. E' tutta la mattina che mi dava la caccia, con quelle dannate cesoie!

Jiraya: Speriamo non torni alla carica. Sono in pericolo anche io.

Naruto: Immagino. Ma il fatto è che sta mattina ho visto dietro una palma... non ci crederete....



Locale inaugurato ieri, chiuso. Dietro una palma, un signore mooolto pallido e mooolto temuto dal Villaggio, oggi sta nascosto.

Orochimaru: Spero che quel pazzo non sia ancora in giro. sarebbe il primo uomo che uccido per esasperazione, più che per piacere.

(ciak! ciak! rumore di cesoie)

Orochimaru: Oh, che scocciatura!

???: Finalmente! YOU'RE HERE! HAHAHAH! Preparati! I'M GONNA CUT!


Orochimaru (pensando): Maipiùcamiciehawaiane, maipiùcamiciehawaiane, maipiù...

Chissà, se domani, avremo Sua Bianchezza con un nuovo look.


-------------------------------------------------



E con questo è davvero tutto, gente. Il perfido Alieno, Tessa, Devil e tutti gli altri agitano le manine per un saluto in grande stile.

Bye! Bye!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1139397