8° Serie

di Rosi91
(/viewuser.php?uid=741984)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ritorno a casa ***
Capitolo 2: *** Sorpresa ***
Capitolo 3: *** Casa dolce casa ***
Capitolo 4: *** Proposta di lavoro ***
Capitolo 5: *** New York time's ***
Capitolo 6: *** In aspettatamente come pioggia d'Estate ***
Capitolo 7: *** Colpo di scena. ***
Capitolo 8: *** La Bomba ***
Capitolo 9: *** Amnesia ***
Capitolo 10: *** Miracolo ***
Capitolo 11: *** Adozione ***
Capitolo 12: *** Felicità ***
Capitolo 13: *** Benvenuta Christine ***
Capitolo 14: *** Il giorno prima del matrimonio ***
Capitolo 15: *** Festa ***
Capitolo 16: *** Matrimonio ***
Capitolo 17: *** Ricevimento ***
Capitolo 18: *** Ritardi ***
Capitolo 19: *** Un ritorno inatteso ***
Capitolo 20: *** Nonno Luke ***
Capitolo 21: *** Futuro ***
Capitolo 22: *** E' mio figlio ***
Capitolo 23: *** Benvenuto Richard Junior ***
Capitolo 24: *** Ripensamenti ***
Capitolo 25: *** Quel Ti amo dimenticato ***
Capitolo 26: *** Shopping e risate ***
Capitolo 27: *** Marito e moglie Dean e Rory ***
Capitolo 28: *** Penultimo episodio ***
Capitolo 29: *** E vissero felici e contenti ***



Capitolo 1
*** Ritorno a casa ***


Era la giornata perfetta per fare le valigie e tornare a casa,aveva una voglia matta di riabbracciare la sua mamma che gli era mancata per tutto questo tempo. Rory era intenta a chiudere la valigia quando le suono‘ il cellulare rispose senza guardare. Rory:Pronto parla Rory Gilmore. Lorelai:Tesoro e vero che non ci vediamo da un anno,ma per riconoscerci dovvremo usare una rosa rossa ma cosi mi ferisci. Rory:Scusa mamma e che sono indaffarata. Lorelai:Va bene allora piccolina quando ritorni. Rory:Stasera ce‘ la cena e domani pomeriggio prendiamo il volo per Stanford e dovrei essere a Star‘S Hollow verso sera. Lorelai:Non venire a casa. Rory:Perche‘? Lorelai:Ecco vedi quella pazza di tua nonna sta organizzando un party per te. Rory:Oh no io sono stanca e poi volevo stare con te uff. Lorelai:Be‘ ce‘ anche una sorpresa per te. Ma se non vuoi venire non fa niente. Rory:Una sorpresa. Va bene sai che mi piacciono le sorprese e poi staremo insieme tutti i giorni che male fa un ora in casa Gilmore. Lorelai:Appena vieni ti devo fare tante coccole. Rory:Oh mamy... Riattacarono non vedeva l ora di tornare dalla sua mamma.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sorpresa ***


Rory arrivo a casa Gilmore verso le 20.30.Ma tutto era buio come se in casa non ci fosse nessuno. Arrivo eiì inizio a suonare al campanello ma la porta era aperta cosi entro e quando stava per andare via ci fu Tutti:Sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-A Rory per poco non gli venne un colpo. La prima ad abbracciarla fu Lorelai Lorelai:Bambina miaaaaaaaaaaa-E la bracciò Rory:Mamminaaaaa che bello vederti-Ma quando la strinse vide che era più tonda-Mamma ma tu.. Lorelai:Si tesoro.. Rory:Era questa la sorpresa?-domando Chris:No tesoro sono io la sorpresa anche se questa ci ha lasciati tutti a bocca aperta-Sorrise abbracciando la figlia Emily:Rory sei cresciutain questo ultimo anno.Fatti abbraciare. Richard:Emily cara cosi la consumerai-E le fece l occhiolino. Emily:Eccola e tutta tua. Sookie:Rory... Poi ci fu un abbraccio generale ma la cosa che l aveva sorpresa era che Lorelai era incinta ma ancora non le aveva detto di chi e poi lo vide e capi. Rory:Luke ci sei anche tu. Luke:Bambina quanto sei cresciuta allora ti sei divertita un po alla campagna elettorale. Rory:Si e no ma mi sono fatta tanti amici.Epoi ho conosciuto il Presidente degli Stati Uniti-Era orgogliosa. La serata si svolse alla perfezione era felice di essere di nuovo a casa ma la cosa che gli piaceva di piu era che Luke e sua mamma erano di nuovo insieme. La festa fini ed era ora di tornare a casa.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Casa dolce casa ***


Casa dolce casa Per Rory le sorprese non erano ancora finite. Infatti Lorelai e Luke saliti in auto diretti a Stars Hollow c era un altra festa di ben tornata Rory.Appena arrivarono subito Lukesuono il clackson era il segnale che aspettava Lane e l operazione Rory bentornata era iniziata. Rory era in auto con Sookie e Jackson era il loro compito riportarla a casa.Lorelai quella sera aveva una luce negli occhi, da quando Rory era tornata non aveva smesso di sorridere.Ora era completa amava Luke tanto, e ora le aveva regalato il dono della maternita ,e poi Rory che ne era entusiasta di avere un fratello\sorella. Aveva fatto pace con la madre perche aveva bsogno di sentirla vicino e il padre ne era felice di diventare di nuovo nonno. Appena Rory scese dalla macchina c era un silenzio cero e vero che erano le 3 ma non cer nessuno a salutarla.Appena suono la campana delle 3 tutti gli abitanti di Stars Hollow scesero in strada a darle il bentornato. Lane:Rory amica miaaaaaaaaaaaaaaa-Corse da lei ad abbracciarla. Rory:Lane. Non ci furono parole per descrivere la felicità di Rory era orgogliosa di vivere in una città come Stars Hollow. Babette:Piccolina abbiamo un regalo per te Mrs.Patty:Si ci abbiamo lavorato nel giorno in cui sei andata via essicome nemmeno Lorelai sapeva niente e una sorpresa anche per lei. Lorelai:"Commossa"Ecco a cosa lavoravate tutti i giorni. Tailor:Allora siete pronte-Kirke lascio cadere il lenzuolo e una grande statua e li accanto il gazebo. Rory:Amici miei-Abbraccio uno per uno i suoi amici. Ritornarono a casa ormai all alba erano stanche. Luke:Vi lascio parlare buona notte.Ah Rory ben tornata-E l abbraccio. Rory:Mamma che m sono persa. Lorelai:Tante cose.Sai il giorno della tua partenzaera inconsolabile cosi andai da Luke e dopo tanto parlare siamo tornati insieme ci sposiamo e diventeremo genitori. Rory:OH mamma che bello sono felice per te. Parlarono ancora finche esauste si addormentarono.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Proposta di lavoro ***


Si svegliarono alle 10 passate, dopo aver chiaccherato tutta la notte, sentirono un odore di caffè e di ciambelle appena sfornate,apparirono in salotto, cera Luke. Luke:Buon giorno dormiglione, avete dormito bene. Lorelai:Sono stanca ma felice. Rory:Pure io sono stanca ma felice. Luke:Bene Lor sei in ottime mani io torno alla tavola calda vi aspetto per pranzo-Baciò la fidanzata Lorelai:Contacci che ci saremo-Ricambiò Luke:Allora a dopo-E uscì Rory:Che programmi hai oggi mamma. Lorelai:Andare alla locanda e a pranzo da Luke e a cena dai nonni oggi e venerdì. Rory:L'avevo scordato va bene allora il tempo di preparci ti accompagno alla locanda.-Gli suono il telefono-Pronto parla Rory Gilmore New York time's si sono disponibile lunedì alle 10.Va bene a lunedì-Riattacò Lorelai:Era il New York time's?? Rory:Si vogliono darmi un lavoro mi aspettano lunedì alle 10 perciò devo alzarmi alle 5... Lorelai:Ci dobbiamo alzare alle 5 vengo con te. Rory:Che bello mamy..Ma puoi viaggiare?Domandò allarmata Lorelai:Verrà Luke con noi non ci dirà di no-La tranquillizzò A pranzo Lorelai e Rory fecero il loro ingresso da Luke's Dinner.Luke le riservò a loro il tavolo migliore Luke:Lor-E la baciò Lorelai:Hmmm tesoro ti dobbiamo parlare. Luke:Cose brutte-Era allarmato Lorelai:No che vai a pensare.Ecco vedi Luke lunedì mattina ci devi portare a New York Rory ha un colloquio. Luke:Davvero Oh Rory certo che vi ci porto.Cesar vieni qui e anche tu Lane Lane:Ciao Lorelai ciao Rory.Dicci Luke Rory:"Dopo dobbiamo parlare"-Bisbigliò Cesar:Luke mi si bruciano gli hamburger. Luke:Lunedì devo portare Lorelai e Rory a New York. Rory a un colloquio e vi lasciò il locale fino al nostro ritorno. Lane:Puoi contare su di noi sempre.Oh Rory ti hanno chiamata per un colloquio. Rory:Si facciamo lo scongiuro. Lane:E' da tanto che no lo facciamo.Allora era..... Entrambe:Scongiuro doppio mignolo scongiuro doppio mignolo........... Lorelai:Anche io uff Rory:Mamma no lo faremo lunedi mattina. Lorelai:Devo aspettare cosi tanto. Lane:Seno cancelli lo scongiuro fatto ora. Lorelai:Va bene. Intanto in città era tornato una vecchia conoscenza di Rory.Era tornato per una cosa importante.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** New York time's ***


Era lunedì mattina aveva passato il week-keend.Rory lo aveva passato con la madre a fare acquisti per il bambino\a.Aveva passato a chiaccherare con Lane riguardo una faccenda importante, cioè Dean voleva sentirlo ma aveva paura che fosse di nuovo impegnato. Lane:Ma sei di nuovo innamorata di Dean??-le disse. Rory:Non lo so vorrei sapere che fine ha fatto.Ecco tutto.- Ora era lunedì mattina erano le 5 del mattino Rory, Lorelai e Luke erano già in auto.Diretti a New York. Luke:Ecco siamo arrivati.-Posteggiò erano Lorelai:Non scendi la giornata e lunga e fà caldo. Luke:Resto nei paraggI. Rory buona fortuna.-Le strinse la mano Rory:Grazie-Escese dall'auto. Lorelai:Non restare troppo al sole.Ok Luke:Ok. Lorelai e Rory entrarono nel New-York Time's.Erano sbalordite dalla'ambiente pieno di giornalisti, c'erano cosi tante persone.Andarono verso la reception. Segretaria:Buon giorno a cosa posso esserle utile. Rory:Sono Rory Gilmore ho un appuntamento col capo. Segretaria:5°piano l'ufficio e dove vede molti ragazzi. Rory:Grazie,mamma tu che fai. Lorelai:Ti aspetto qui così Luke non mi cerca. Buona fortuna tesoro-E' l'abbraccio Rory prese l'ascensore è salì al 5°piano trovò tanti ragazzi che aspettavano di essere chiamati dal Direttore. Passarono 2 ore è finalmente toccava a lei. Rory:Permesso.Buon giorno sono... Peter:Rory Gilmore. Rory:Si, sono io.. Peter:Allora lei e da meno di una settimana che è tornata dalla campagna di Barack Obama. Rory:Si,e stata fantastica. Peter:Barack Obama comè le è sembrato. Rory:Un uomo Straordinario e dir poco diciamo Mitico. Peter:Lei è la prima persona che sento parlare così bene del Presidente. Rory:Ma è cosi..-Sorrise sicura Peter:Bè lei è la persona giusta per questo lavoro. Rory:Di chè si tratta. Peter:Lei deve andare 1 anno in giro per i paesi in guerra. Rory:Un anno ma è tanto tempo.-Disse Peter:Si parte la settimana prossima e ha tempo fino a domani per decidere. Rory:Non sò ecco vede comè farò ha contattare la mia famiglia e miei amici. Peter:E questo il problema,sarete isolati dal resto del mondo.Non potete sentire i vostri famigliari, per tutto l'anno. Rory:Ne devo parlare con mia mamma non gli dirò che non potrò sentirla per 1 anno.Le farò sapere stasera stessa la mia risposta. Peter:Spero che sia positiva-Salutò Rory con una stretta di mano. Rory raggiunse la madre e Luke che era sceso a farle compagnia.Appena la videro. Lorelai:Tesoro allora comè andata??-Domandò Rory:Bene appena arriviamo dobbiamo parlare. Lorelai:Cosa è successo. Rory:Su andiamo ve lo dirò dopo... Salirono in auto diretti a Star'S Hollow.Ma prima passarono alla tavola calda di Luke ha prendere il pranzo.Luke le riportò a casa ma ancora Rory non parlava. Lorelai:Allora parla. Rory:Mi hanno offerto un lavoro a tempo determinato durerà un anno,però cè la fregatura non potrò parlarti tutto l'anno. Lorelai:1 anno e non potremmo parlarci cosi non saprai che avrò partorito e forse non verrai al matrimonio. Rory:Ho tempo fino a domani,ma voglio dargli la risposta oggi. Lorelai:Perche sei appena tornata non puoi andare via di nuovo almeno quando eri via potevamo parlare. Rory:Dai su non piangere io ci sarò sempre. Lorelai:E'la tua vita ed è giusto. Rory:Fa così appena ci saranno i due eventi fa un video.Glielo fai fare a Luke o ai nonni loro anno tanti amici a cui chiedere o anche Sookie.E appena tornerò festeggiamo di nuovo-E' l'abbracciò sapeva di mentirle ma doveva farlo.-vado a chiamare Peter e gli darò la risposta sat tranquilla tu.-Andò nella sua stanza-Pronto parlo con il capo del New-York time's??Sono Rory Gilmore perdirle che accetto. Ci vediamo alla prossima settimana-Chiuse. Bè ora Rory non doveva far altro che passare la sua ultima settimana con la madre...

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** In aspettatamente come pioggia d'Estate ***


Era l‘ultima settimana di Rory a Star ‘S Hollow,aveva salutato ogni persona.la madre era inconsolabile, e appena avesse saputo che non l‘avrebbe chiamata per un anno si sarebbe infuriata. Era andata a fare compere ma inaspettatamente ci fu una pioggia estiva.E lei per non baganarsi si rifuggiò sotto ad un tendone.Sentiva che nell'aria cera qualcosa di strano,alzò lo sguardo e lo vide, era cambiato diverso,anche lui la guadò ma nei suoi occhi non cera sorpresa come nei suoi.Il suo cuore malgrado tutto era in tumulto batteva forte che ne era sicura che anche lui l ho avrebbe sentito.Appena la pioggia finì si voltò ma non lo vide più,non si era accorta che accanto a lei cerano Babbete e Miss Patty, che commentarono la scena. Babette:Hai visto lo sguardo che si sono scambiati. Miss Patty:Chi non se ne è accorto, e lui e da venerdi che è tornato qui. Babette:Sarà un ritorno di fiamma. Miss Patty:Non credo e poi se cosi fosse sarebbe perfetto. Rory era tornata di corsa a casa prima perchè si doveva cambiare e poi voleva riflettere, Lorelai che conosceva bene la figla gli andò dietro. Lorelai:Rory Gilmore perchè hai quella faccia-Disse facendole un interrogatorio. Rory:Mamma è qui è tornato a Star'S Hollow. Lorelia:Chì?-Era confusa Rory:Dean è tornato. Lorelai:Oh mamma e tu come ti senti, Rory:Appena lo visto il mio cuore e esploso dalla gioia e non mi succedeva dal tempo della mia storia con Logan. Lorelai:Sai che partirai tra poco e starai via un anno. Rory:Lo sò ed e per questo che starò tranquilla nesssuno mi farà cambiare idea. Se tra un anno fosse tornata voleva vedere i sentimenti che provava per lui cerano ancora.Perche nonostante la loro fine di storia, la loro amicizia, la loro complicità fossef finita da anni lei appena lo vide seppe che sarebbe corsa da lui.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Colpo di scena. ***


Rory era pronta aveva salutato tutti, aveva cercato di consolare la madre ma era inconsolabile.Avava parlato con Luke e gli aveva raccontato la storia del fatto per che proteggere i loro reporter non poteva chiamare a casa per tutto l'anno. Luke:Rory ma tua madre si dispererà. Rory:L'ho raccontato a te perchè tu l'ha convincerai a non chiamare.Peter mi ha detto che una volta alla settimana appena noi finiamo una missione sarà lui a chiamare voi.Ti prego Luke, lei ne soffrirà e già a me mi si spezza il cuore. Luke:Dai su non piangere risolveremo anche questo e poi un anno per l'Europa cosa sarà. Non gli aveva raccontato che la sua era una missione di guerra e che poteva non tornare mai più. Lorelai:Tesoro appena arrivi mi chiami. Rory:Mamma come prima tappa. Non potrò chiamare se posso a fine settimana non restare attaccata al telefono.E fa la tua vita pensa che io sia con Barack Obama è stà tranquilla.-L'abbraccio. Il loro saluto commosse anche Luke. Da lontano qualcuno stava guardando la scena sul patio delle Gilmore.Rory si guardò intorno con una strana sensazione.Ma guardo nella direzione opposta da quella persona. Lane:Dean cosa fai qui. Dean:Che sta succedendo.Perche Rory sta partendo e Lorelai e Luke sono in lacrime. Lane:Rory partira per un anno sarà repoter di guerra ma nessuno lo sa solo io loro pensano che che Rory starà in Europa. Dean:Dobbiamo fermarla non può farlo e se le succede qualche cosa. Lane:Non possiamo farlo, e una sua decisione. Dean:Ma.... Lane:Lorelai è incinta.Non deve saperlo e poi il loro capo al New-York time's aggiornerà i famigliari. Dean:Cè la fatta la mia Rory. Lane:Vado da lei ha salutarla.-E se ne andò. Rory salì in auto dopo aver salutato tutti guardò la madre stretta tra le braccia di Luke e capì che era in buone mani e poi cerano i nonni erano entusiasti che la loro Lorelai aspettasse un bambino. Arrivati in aereoporto fece la conoscenza di Luna Eddy e Tom. Tom:Tu devi essere Rory Gilmore. Rory:Si sono io. Tom:Piacere Tom loro sono. Luna:Luna piacere Eddy:Piacere Eddy. Rory:Piacere. Peter:Vi siete presentati tutti. Bene Vi auguro Buon viaggio e state attenti. Rory:Ci prometta che chiama una volta ha settimana i nostri parenti. Peter:Certo. Dean:Aspetta Rory non partire senza salutarmi.-L'aveva raggiunta Rory:Dean che...che ci fai qui-Era sbalordita. Dean:So che è troppo tardi e so che tu sta con quel biondo riccone ma io voglio dirti che... Rory:Non sto più con Logan da un anno ti prego aspettami torno tra 1 anno e poi parleremo non posso rinunciare a questo incarico. Dean:Promettimi che starai attenta fallo per tua mamma che avrà un bambino. Rory:Si lo farò ma tu resta con Mamma e Luke anche da lontano vegliali.-Lo abbracciò e poi ci fu un bacio. Rory salì sul l'aereo che deccolò subitò.Il volo durò 10 ore tra fermate e ritardi.Ora erano in Israele si sarebbero fermati per un mese.S sistemarono in un alberghetto con 0 necessità e molte schifezze. Luna:Ecco Rory chi era quello. Rory.Dean è il mio ex fidanzato Luna :Da quel bacio altro che ex. Rory.Lo sò credo che lo amo ancora non lo sò quando tornerò si saprà. Luna:Buona notte a domani. Appena arrivati si sentì uno scoppio che tremò ogni cosa.Ma era lì e non avrebbe avuto paura.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La Bomba ***


Rory era da un mese in ISRAELE non aveva ancora chiamato casa e sapeva che non lo poteva fare.Ripensava al bacio di Dean ed era ancora emozionata.Rory vedeva ogni giorno feriti di ogni genere,aiutavano i medici di frontiera e aveva stretto amicizia con Lucas un medico del posto. Una mattina era uscita per andare in ospedale da campo quando vide una bambina dall'eta di Gigì sua sorella,giocare con delle bombe in esplose. Rory:Ciao tesoro dovè hai preso quella bomba. Lily':Io..... non lo so. Rory:Dammela mettiamola lontano da te vieni con me ti porto dalla tua mamma. Lily':Mia mamma e morta io sono sola. Rory:Vieni andiamo in ospedale li ti cureranno. Lily':E tu rimani con me. Rory.SI ha mi presento io sono Rory. Lily':Io sono Lily'. Rory la prese per mano e la portò in ospedale.Appena entrata venne salutatada Luna che appena la vide mano nella mano con la bambina. Luna:Buon giorno Rory.Chi è questo angelo Rory:L'ho incontrata che giocava con una bomba inesplosa e lo portata qui al sicuro. Luna:Ciao tesoro io sono Luna. Lily':Io sono Lily'. Rory:Tesoro ecco siediti e colora un pò.-le disse mentre andava ad aiutare i medici. Intanto a Star'S Hollow Lorelai era in pensiero per Rory,Luke che la vedeva cosi ci stava male,voleva dirle la verità che non l'avrebbe chiamata per tutto l'anno. Luke:Perchè non vai a riposare se chiama il capo di Rory ti vengo a chiamare. Lorelai:Voglio solo sentire se sta bene e già passato un mese e non ha ancora chiamato e se avesse avuto un incidente. Luke:L'avremmo saputo no.Dai riposa stasera cè la cena dai tuoi. Lorelai:Resta con me-Luke l'abbracciò e un bacio tira l'altro finiro inbalia della passione. Rory aveva nostalgia di casa cerco se qualcuno avesse un telefono ma niente. Era passato un altro.Si ricordò della bambina e andò da lei l'aveva sistemata in ospedale visto che lei era sempre lì.Appena la vide. Lily':Rory che bello sei qui guarda i miei disegni Rory:Wow tesoro sei brava.Sai appena finisco con il mio lavoro qui ti và di venire con me andrai a scuola e potrai dsegnare sempre non ti mancherà nulla. Lily':Sarebbe bellissimo ma io... Rory:Cosa. Luna:Rory ecco dobbiamo spostarci in un altro paese. Lily':E io resto qui. Rory:No andiamo ma resta sempre con me capito. La bambina annuì. Si spostarono in un altra zona molto più pericolosa di quella che avevano lasciato.Appena arrivati si misero al lavoro, lei iniziò a scrivere tutto quello che avevano passato dagli scoppi della città precedente, hai bambiniche giocavano con le bombe inesplose. Erano già 3 mesi portave sempre con se Lily' era andata nell'ambasciata per vedere se poteva addottarla e c'erano buone possibilità che la poteve portare in America. Rory era arrivata nell'ospedale da campo quando ci fu uno scoppio,saltarono in aria tutte cose e loro vennero scaraventati fuori dalle tnde quanto fu forte quello scoppio.Rory era atterra non sentiva nulla e vedeva le persone corre a destra e a sinistra.Le venne in mente,no non le venne in mente niente non ricordava chi era. Luna:Rory eccoti. Rory:Chi è Rory e tu chi sei. Luna:Oh mio Dio Tom Rory non ricorda nulla. Lucas:E sotto shock mettiamola in qualche barella. Luna:Bisogna avvertire Peter. Tom:Ci penso io. Lorelai era seduta sul divano mancava poco e avrebbe stretto tra le braccia il suo bambino, per quanto riguardava l'altra sua figlia non aveva nessuna notizia però aveva un brutto presentimento.Accese la tv e gironzolò per i programmi si fermò a guardare il telegiornale quando passarono la notizia di uno scoppiò davanti all'ospedale da campo.Cerano tanti feriti e tanti morti.Quando le passò un nome tra i ferti. Lorelai:Nooooooooooo... Lukeche era in cucina corse da lei. Luke:Tesoro che e successo. Lorelai:Gu...arda cosa passa cè il nome di mia figlia tra i ferito ghe ci fa lei lì,se doveva essere in Europa. Luke:oH Dio.Lorelai calmati e per il bambino.-Squillò il telefono-Casa Gilmore-Davens. Peter:Sono Peter il capo di Rory Gilmore Luke:Sono il padre. Peter:Cè stato un incidente dove si trovava sua figlia. Lorelai:Cosaaaaa lei mi stà dicendo che mia figlia invece di essere in Europa e nei paesi di guerra?? Peter:E' stata decisione di sua figlia quella di accettare. Luke:Mi faccia capire come sta e viva. Peter:Si ma non ricorda nulla. Lorelai:No la mia bambina e li da sola.-Riattaccò. Luke guardò la sua fidanzata era sconvolta.La vide aggire chiamò i suoi genitori Sookie e Lane.E poi la sentì chiamare l'aereoporto e la fermò. Luke:Lorelai non puoi andare li sei incinta di 8 mesi non puoi rischiare la vita del bambino. Lorelai:Mia figlia e la giù da sola. E io voglio andarci Riuscì a calmarla ma la vide crollare.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Amnesia ***


Dopo che Luke le tolse il telefono Lorelai crollò,a casa sua arrivarono di corsa i gentori,i vicini,Sookie,Lane e Dean.Lorelai che era sempre stata forte,ma ora era crollata Voleva andare lei stessa da Rory ma non poteva,era incinta!Piangeva,si era chiusa nel suo dolore di madre. Emily:Lorelai,tesoro stai bene? Lorelai:No mamma, mia figlia e laggiù da sola ferita e senza memoria e io non sono con lei. Emily:Senti una cosa Lorelai,ti ricordi dell'aereo privato che abbiamo comprato, ecco e ha disposizione. Lorelai:Si, voglio andare ha prendere mia figlia io stessa. Luke:No, andrò io ha prenderla,tesoro li non sappiamo che situazione cè resta a casa partiamo subito. Dean:Verrò con te Luke.Non mi va di lasciare Rory lì, specie ora se e senza memoria. Richard:Io ho degli amici che parlano l'ebraico.Il tempo di fare una chiamata e partiamo. Lorelai:Devo chiamare il capo di Rory per sapere dovè si trova. Emily:Restò con te. Sookie:Verrà con voi anche Jackson.Che e impensiero per Rory. Luke:Più siamo e meglio è. Si misero d'accordo per partire,tutti gli uomini che c'erano nella stanza.Dean era impazziente di vederla sana e salva. Intanto Rory era in stato di amnesia cronica, non ricordava nulla.Luna la guardava e se ne dispiaceva l'unica ad averla avuta peggio era stata Rory.Bè oltre a 100 morti e 50 feriti.Tom che aveva soccorso Luna, si era preoccupato non vederla muovere ma ora stava bene. Rory teneva in mano una foto erano lei un ragazzo e una donna ma non sapeva chi fossero:Forse il fratello e la madre.Aveva mal di testa.Gli bruciavano gli occhi. Non ricordava cosa faccesse li. Non ricordava il suo nome e cognome ma tutti la chiamavano Rory Gilmore. Luna:Rory stai bene. Rory:Non lo sò.Sto male speriamo che la mia amnesia passi infretta perchè voglio tornare a ricordare. Luna:Si ma non ricordi che cosa facciamo qui. Rory:No,ma ricordo che con me c'era una bambina dovè. Luna:Lily' e in ospedale ferita in modo grave non si può curare...-Non finì la frase che già Rory era sparita. Rory si precipitò nell'ospedale da campo più lontano di dovè si trovava.Arrivò e trovò il medico che quando la vide la chiamò Lucas:Rory stai bene.-Le chiese. Rory:Si ma non ricordo chi sei. Lucas:Sono Lucas il medico che lavora con la tua squadra giornalistica. Rory:Allora io sono una girnalista.Per questo sono qui. Lucas:Si. Rory:Senti una cosa Lucas e qui la piccola Lily' di lei mi ricordo qualcosa.Comè stà Lucas:Ci vorrebbe un miracolo per salvarla perchè èsta troppo male. Se non la si porta in un vero ospedale può non farcela. Rory:Oh no povera piccola posso entrare da lei. Lucas:Io te lo sconsiglierei sta molto male. ROry voleva stare con quella bambina,sapeva che era sola.Decisa di restare nei dintorni. Luke,Dean,Jackson e Richard arrivarono in poche ore nella città dovè era Rory.Si guardarono intorno cerano distruzione ovunque.Speravano di trovare Rory sana e salva. Dean:"Dovè sarà la mia Rory"-Pensò-Andiamo negli Ospedali da campo. Luke:Dividiamoci, io e Jackson, tu e il signor Richard-Disse. Richard:Andiamo-Con loro c'erano due interpreti. Rory era li ad aspettare i soccorsi che lei stessa ha chiamato vide un gruppo di uomini e chiamò Lucas. Lucas:Non so se sono loro. Rory:Bè possiamo chedere a loro. Dean:E' Lei-Era emozionato a rivederla. Rory li vide avvicinare e riconobbe il ragazzo della foto forse era suo fratello. Dean:Rory come stai mi riconosci. Rory:No, ma io ti hin una mia foto.Chi sei?? Dean:Sono il tuo ex fidanzato e questo signore e tuo nonno.Ci sono anche Luke e Jackson. Rory:E sono i miei ziì. Richard:No,tesoro cè un aereo che ci aspetta il tuo capo al New-York time'sti da le ferie. Rory:Non posso andarmene ecco cè una bambina che e ferita gravemente, non posso lasciarla. Luke:Rory stai bene. Dean:Portiamola in Ospedale a Stanford,tua mamma non vede l'ora di riabbracciarti. Rory era confusa ma li segui lo stesso.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Miracolo ***


Presero l'aereo per tornare a Stanford e da lì a Star'S Hollow.Luke era contento Rory si era fidata di loro.Anche se lei non ricordava nulla.Rory era preoccupata per la bambina,si era assopita, quando inziò ad avere dei piccoli ricordi.Da bambina,quando inizò la Chilton o Yale, dalla relazione con Dean,Jess e Logan,aveva ricordi anchedei nonni e quando si era stabilita a vivere con loro.E poi aveva i ricordi con Lorelai e Luke, ricordò che la madre era incinta.Ricordava poco ma non voleva svelare a nessuno che ricordava qualcosa.Ora voleva occuparsi di Lily' che era grave.Iniziò a pregare,perchè una volta arrivati a Stanford sarebbe scesa con la bambina e dopo solo se fosse guarita sarebbe tornata.Luke la guardava, la vide cresciuta.Sarebbe diventata una donna responsabile anche se lo era fin da piccola, del resto avendo una madre amorevole come Lorelai era così ed era sicuro che il loro bambino sarebbe stato come Rory. Luke:Rory senti tua madre ti aspetta a casa. Rory:Io non posso tornare cè Lily' lei e la mia priorità. Dean:Ma tornerai a casa tua madre e impazziente di riabbracciarti. Rory:Non lo sò prima devo accettarmi che la bambina stia bene e dopo torno a casa. Richard:E' noi saremo li ad aspettarti.Tesoro. Jackson:Ho avvertito Sookie di dire a Lorelai che stai tornando a Stanford, ma che non torni a Star'S Hollow. Dean:Se scendi resto con te.-Le strinse la mano. Rory ricordò il loro bacio all'ereoporto e si emozionò. Lorelai era nervosa aspettava con ansia il rtorno di sua figlia,il bambino scalciava,anche lui era nervoso, per non danneggiare il bambino decise di calmarsi.Andò verso divano e riposò un pò. Emily:Lorelai vuoi un te o qualcosa da mangiare. Lorelai:Sai che io non bevo tè la mia bevanda e il caffèè-Disse ad occhi chiusi. Emily:Sai che non puoi berlo. Lorelai:Ma io ne voglio un poco-Fece la faccina triste Sookie:Tieno Lorelai ti ho preparato qualcosa. Lorelai:Dimmi che è un Hamburger. Sookie:No qualcosa di sano. Lorelai:Cattiva non sei più la mia migliore amica.-Facendo così scoppiò a ridere seguita da Emily,Sookie e Lane. Lane:Oh Lorelai sei più tranquilla ora. Lorelai:Lo devo essere per il bambino,ma non sarò tranquilla finchè Rory e gli altri non sono a casa. Finirono per fare tutti uno spuntino e Lorelai assaggiò il tè, aveva un gusto strano lei abituata al caffèè, era strano. Atterrarono e un ambulanza che era spuntata magicamente spuntò dal nulla, Rory salì in ambulanza con la bambina.'auto di Dean:Io prendo un taxi e vado con lei. Luke:Sicuramente verremo con Lorelai. Dean:Riuscirò a farla tornare a casa. Luke:Va bene-Salirono nell'auto di Richard diretti a Star'S Hollow. Rory arrivò all'ospedale con Lily' ma non la fecero entrare rimasero in sala d'attesa,quando spuntò subito dopo Dean. Rory:Ho paura.Sai la voglio adottare e sola,non ha nessuno. Dean:Ti ci sei affezionata non e così. Rory:Si.Ricordo poco della mia esperienza la giù, ma quando sono rinvenuta dopo l'esplosione ricordavo solo quella ragazzina dagli occhi blu. Dean:Come i tuoi.Sai ti vedo cambiata dall'ultima volta che mi hai lasciato per il biondo. Rory:Mi spiace per come ci siamo lasciati. Dean:Ricordi??-domandò stupito. Rory:Qualcosa. Dean:Ma ti sei ricordata di me. Rory:Forse e stato il mio cuore a farmi fidare di te e degli altri. Dean:Può darsi-L'abbracciò. -------:Mi scusi deco passare.-Disse lo sconosciuto..-Rory?? Rory:Chi sei-Sapeva chi era. Paris:Sono io Paris,mi aveva detto tua mamma che non ricordavi ma non pensavo che era grave.Che fai qui ma stai bene. Rory:Sono qui ho portato una bambina ferita in modo grave spero che si salvi. Paris:Ma tu sei Dean,chi ti porta qui. Dean:Rory. Rory:Pariti prego mi sai dire della bambina cosi faccio un salto a casa. Paris:Va bene aspetta qui.-Disse subito iniziò a dare ordini per sapere della bambina. Rory iniziò a sentirsi stanca,con gli occhi chiusi iniziò a pregare e pregare.Non seppe dire di essersi addormentata appoggiata alla spalla di Dean.Mentre dormiva parlare Dean al telefono, parlava di affari con un uomo lo sapeva dalla voce,che avvertiva dal telefonino. Dean:Lo sò che io sono il capo..... ma non posso venire in azienda...... ora sono ha Stanford....una riunione domattina...va bene Charlie..prenotami un volo..va bene sembri più tu il capo che io..Ciao salutami Margharet.-Riattaccò,si accorse che Rory era sveglia. Rory:Che ti è successo sei il capo di cosa??-Domandò Dean:Quando ci siamo lasciati e ho ottenuto il divorzio dalla mia ex moglie,mi sono trasferito alle Fiji,li inizia ha fare il trasportatore come facevo qui ma li mi pagavano di più,conobbi Laualà una ragazza del posto,non stavamo insieme, ma ora e diventata la mia migliore amica, lei mi fece conoscere Charlie ilsignore di poco fà lui mi finanziò il progetto, e ora siamo la ditta di trasforti più popolare delle isole Caraibiche. Rory:Wow Dean sono felice per te. Dean:Sono per aprire una ditta a Star's Hollow e di farne la base.Sono andato ha parlare con Tailor e appena gio ho detto le mie intenzioni affatto la tua faccia. Rory:Non pensare che io non sia felice anzi sono orgogliosa sapevo che l'avresti fatta.Dovevi partire per farcela perche qui non cè niente. Dean:Si e dovevo farlo.Ora cè l'ho fatta.-Si avvicinò a lei e la baciò. Paris:"Tossì"Rory. Rory:Paris.Allora hai scoperto qualcosa. Paris:Si.L'operazione è stato un successo.possiamo dire un miracolo.La bambina e salva.Certo non e ancora fuori ericolo però e salva. Rory:Grazie.Paris.-E'l'abbracciò. Dean:Ora torniamo a casa.Devi riposarti e cambiarti. Rory:Va bene,Paris mi fai un favore potresti dire a Lily' che torno domani se si sveglia.E se ci sono novità fammi sapere.Io se posso torno dopo. Paris:No non e neccessario ci sono io qui.Tu riposa sei stanca.Ma ti sei fatta visitare. Rory:Si la mia e solo amnesia che va passando.-S alzarono e con Dean presero un taxi. Lorelai era davanti alla finestra voleva abbrecciare la figlia,anche se lei non ricordava niente.Anche Paul Hanca aspettava seduto davanti alla porta.Luke stava preparando la cena aiutato da Sookie e Emily.Richard era insieme a Lorelai in salotto e Jackos a giocare in giardino con i suoi figli. Lorelai vide i fanali di un auto avvicinarsi per quanto il pancione glielo concedeva ando alla porta di corsa.Tutti che erano in cucina gli corsero dietro.Rory scese dall'auto insieme a Dean. Lorelai:Rory sei a casa. Rory:Mamma- e gli corse incontro ad abbracciarla. Lorelai:Non partirai più,capito ho passato mesi angoscianti senza sentire la tua voce-Si fermò perchè il bambino scalciò Lorelai:Oh tesoro. Rory:Ha scalciato,Ciao fratellino io sono Rory. Emily:Rory Rory:Nonna,Sookie.-E' le abbracciò entrambe.Poi tornò tra le braccia della madre. Dean:Rory io vedo ci vediamo o domani sera o quando vuoi tu-Le diede un bacio sulle guance. Lorelai:Grazie Dean per aver tenuto compagina a mia figlia. Dean:Di niente Lorelai. Anche Lane arrivò a casa Gilmore-Daven's. Lane:Rory dimmi che ti ricordi di me. Rory:Ricordo tutto. Entrarono in casa dove restarono tutti a cena..Rory raccontò che voleva adottare Lily' e tutti furono d'accordo.Rory dopo cena salutò tutti e andò a dormire nel suo lettino.Dove spofondò nel mondo dei sogni.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Adozione ***


Era passata una settimana e Rory si era ripresa cosi anche la piccola Lily'.Era a far colazione con la madre e la nonna quando ricevette una telefonata dall'ambasciata israelita per l'adozione della bambina. Doveva recarsi di nuovo in quel posto.Sapeva che doveva dirlo Lorelai ma non ne aveva il coraggio.Cosi decise di affrontare l‘argomento. Rory:Senti mamma devo recarmi in Israele per l‘adozione della bambina. Lorelai:Quanto tempo starai fuori. Rory:Credo 2 giorni.Tutto piu‘. Lorelai:E ci vai da sola. Rory:Si.E una cosa mia. Emily:Sta attenta laggiu‘. Rory:Nonna certo e poi c‘e‘ una cosa sapete.Il New-York time‘s mi ha assunta.Ma non repoter di guerra.Mi ha assunta per lavorare a New York. Lorelai:Sono felice tesoro.-E l‘abbraccio. Rory:Devo andare ha prenotare il volo così rima vado firmo e torno. Emily:C'è il nostro aereo che tipuò portare e sicuro ed e gratis. Rory:Vi prenderete cura della bambina dovrebbe essere dimessa tra qualche settimana ma se io in questi giorni non ci sono ci andrete voi. Lorelai:Conta sulla tua mamma. Rory:Vado ha preparare i documenti e la borsa in caso che mi dovessi intrattenere per qualche giorno. Rory andò in camera sua voleva chiamare Dean ma non lo sentiva da una settimana.Preferì non dirgli niente.Preparò la sua borsa e i documenti e domattina sarebbe pertita. Rory partì la promessa di stare attenta era da sola.Arrivò all'ambasciata dove gli venne incontro una signora che la portò dall'ambasciatore.Le dssero che poteva addottarla.La gioia di Rory era grande che scoppiò a piangere.Le dissero che un'assistente sociale sarebbe a fare visita a loro appena la bambina fosse stata dimessa. Ora era effettivamente Lily' Gilmore Danes era felice.Riprese l'aereo e tornò a Stanford.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Felicità ***


Era passato un altro mese e Lorelai si preparava ad accogliere il figlio, non vedeva l'ora che nascesse per strindìgerlo tra le braccia non sapevano se era maschio o femmina volevano la sorpresa,cosa che fece infuriare nonna Emily,che già aveva fatto preparare 500 bigliettini di nascita 250 celeste o verde e 250 rosa o giallo. Rory si era fatta montare un lettino nella sua camera per Lily' l'incontro con l'assistente sociale era andato bene e lei aveva la sua piccola Lily'.Continuava a non sentire più Dean e non ne sapeva il perchè.Ogni tanto pensava di chiamarlo ma poi non ne aveva il coraggio.Certo erano stati lontano ann, però pensava che tutto fosse tornato come prima.Si sentì una stupida Dean era bello aveva tante donne laggiù, e lei non era altro che un ricordo.Riuscì a convincere la madre che voleva una piccola culla nella su stanza, ora era più larga aveva tolto tutte le sue cose di Yale ma non i suoi libri quelli dovevano restavano dov'erano.Ora era una donna in carriera.Aveva iscritto Lily'a scuola alla Star's Hollow hight school,era molto intelligente aveva fatto bene ad adottarla se avsse potutoavrebbe adottato ogni bambino.Aveva incominciato a mandare un assegno mensile all'ambasciata da dare ad alcune mamme per i loro figli. Lorelai era seduta a conversare con Sookie e Emily che si era stabilita lì da un pò di tempo per aiutarla nella gravidanza,cosa strana che Lorelai ne era felice per la prima volta lo era.Quando senti una fitta al ventre e si sentì bagnata. Lorelai:Lukeeeeeeeeeeeeeeeee mi si sono rotte le acque. Si creò il panico generale, avevano prenotato grazie ad Emily la migliore clinica di Stanford.Subito partironoper portarla in ospedale Luke con Lorelai e Emily,Rory Richard e Lily',Sookie e Jackson.Sookie non voleva perdere la nascita del figlio della sua migliore amica,come Lorelai non si perse i suoi. Lorelai urlava per i dolori del parto.Luke non vedeva l'ora di essere lì,andava a passo moderato nell'autostrada c'era troppa confusione. Emily:Shh Lorelai manca poco. Lorelai:Luke fermati sta per nascere. Emily-Luke:Cosaaaaaaaaaa-Luke si fermò con l'auto dove si fermarono anche gli altri. Sookie:Mamma mia sta per nascere in autostrada. Rory:Chiamo l'ambulanza subito.-Era ansiosa la madre stava partorendo in strada. Lorelai iniziò a spingere aiutata da Emily, Rory e Sookie.Dopo mezz'ora venne al mondo una bella bambina. Lorelai:E'bellissima Luke. Luke:Sì.-Era in lacrime.Non riusciva a parlare. Rory:Ciao sorellina.Che sei bella. Richard:La nostra nipotina Emily che bella. Emily:Sì.Lorelai sono orgogliosa di te-E'l'abbraccio. Lily:Rory e bella la tua sorellina. Rory:Tesoro e la tua nipotina oppure sorellina come preferisci. Lily':Sorellina.-Piangeva anche lei dalla gioia. Dopo un paio di minuti arrivò l'ambulanza,trasportarono la mamma e la bambina alla clinica. Ora che Lorelai era diventata mamma mancavano solo le nozze che sarebbero vvenuta tra 3 mesi il 5 Maggio.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Benvenuta Christine ***


Il giorno dopo furono dimessi Lorelai e la bambina che ancora non aveva un nome.Luke le andò a prendere da solo. Lorelai:Amore guarda la nostra bambina. Luke:E' un angelo.Allora come la chiamiamo. Lorelai:Non lo sò di Lorelai cè Rory.Emily. Luke:Christine. Lorelai:Mi piace Christine.Hai chiamato April. Luke:Si ma essendo all'università non è sempre libera. A Star'S Hollow Rory e Sookie stavano organizzando una festa di benvenuta per la bambina.Lily' si era ambientata e per la gioia di Rory aveva tanti amici con cui giocare.All'organizzazione della festa c'era anche Emily era ansiosa distringere tra le braccia la sua nipotIna, passava molto tempo anche con Lily'che l'aveva incominciata ha chiamare nonna.Lorelai e Luke arrivarono a Star's Hollow videro che c'era tante persone,Miss Patty ecco la mamma il papà e la piccola. Rory:Mamma l'aiutò a scendere dall'auto. Richard:Prendo io la bambina. Babette:Come l'avere chiamata? Lorelai:Christine Emily:Bel nome.-Disse un po seccata. Lorelai guardò Luke. Luke:Christine nome a piacere Emily il nome della nonna. Emily:Gli avete messo anche il mio nome. Lorela:Si mamma.-Emily l'abbraccio. Richard:Ciao Christine-Emily io sono il nonno-Era commosso ringraziò Luke per avergli dato una nipotina così bella. Lorelai:E anche merito mio papà. Richard:Lo sò mi hai dato due splendide nipoti. Rory:Mettetevi in gruppo cosi scatto un pò di foto con la mia sorellina. Dean:Và anche. tu le faccio io. Rory si voltò e vide Dean e il suo cuore batteva forte per la felicità.Rory andò a farsi le foto.Arrivò Lily' piangendo era caduta e si era fatta male. Lily':Mamma mi sono fatta male.-Disse piangendo. Rory:Tesoro e solo una piccola ferita passera.Vieni asciughiamo le tue lacrime-Le faceva ancora uno strano effetto sentirsi chiamare mamma. Lorelai:Mamma mi dai un bacino-Fece la voce da bambina per prenderla in giro. Rory:Smettila. Lily':Nonna e bella la tua nuova figlia. Lorelai:No...nna sono appena diventata mamma e tu mi chiami nonna.-Si era offesa per finta. Lily'.Stavo scherzando mamma Lorelai. Lorelai:Ah mi pareva-E l'abbraccio-Ti fa male ancora la ferita. Lily':No non tanto.Senti mamma chi è quello non l'ho mai visto. Rory:AH lui e Dean un mio amico. Passarono la serata a far festa per la bambina erano tutti e Lorelai sapeva che poteva contare ancora su tutti i suoi concittadini per ogni cosa. Dean voleva parlare con Rory per il suo allotanamento e perchè non si era fatto sentire per 1 mese.Ma Rory era presa dalla sua famiglia.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Il giorno prima del matrimonio ***


Era il 4 Maggio la vigilia del matrimonio più atteso da Star's Hollow.Lorelai e Luke non stavano più nella pelle.Emily aveva mandato più di 500 inviti ed erano arrivati molti parenti che nemmeno Lorelai conosceva.Voleva dare un freno alla madre ma questo significava litigare e lei non ne aveva la voglia,e poi tutti i pagamenti li stavano facendo loro.Appena arrivati gli ospiti Michel lisistemò in ogni stanza della locanda. Intanto Rory era in giro con Lily' e Christine che dormiva bata nel suo passegino ignara d tutto ciò che accadeva intorno.Incontrarono Dean. Dean:Ciao. Rory:Ciao Dean:Ciao Rory:Ciao-Era come ritornare a 16 anni innamorati. Lily':Mamma oltre il ciao non cè niente. Rory:Scusa.Come stai. Dean:Bene tu,ciao Lily' e tu come stai. Lily':Bene. Dean:Allora sei emozionata tua madre si sposa con Luke. Rory:Si, le faccio da damigella.Mi serve un accompagnatore. Tu ci verrai. Dean:No, cè la mia ex moglie Lindsay qui a Star'S Hollow non vorrei scatenare una guerra infatti stasera ritorno alle Fiji. Rory:Che peccato-Era delusa. Dean:Mi spiace volevo esserci. Rory:Bè non fà niente. Ora vado porto Christine dalla mamma.Ciao. Dean:Ciao. In città erano arrivati Liz e famiglia, Jess e la nuova compagna Talia e April ma le sorprese per Luke non erano finite appena avesse scoperto la sorpresa di April. Lorelai era andata al locale per incontrare Liz, appena vide April restò scoccata.Entrò prima che Luke la vedesse voleva essere sicura che non si arrabbiasse. Luke:Tesoro sai che lo sposo non deve vedere la sposa prima. Lorelai:Non ho l'abito perciò non vale.Senti devo parlarti vieni sopra. Luke:E successo qualcosa. Lorelai:No, Dai Sali.-Lo condusse di sopra al locale.Fece un segnale a Liz. Liz:April Lorelai ha portato Luke di sopra,andiamo.-La condusse sopra. Luke appena videla figlia l'abbracciò ma senti che cera qualcosa che non andava. Luke:April sei ingrassata il college ti ha fatto male. April:No papà ecco.Sono incinta. Luke:Cosaaaaaaa??-Urlò. April:E successo che ci posso fare. Luke:Ci dovevi fare,tua madre lo sà. April:Si e mi ha cacciata Luke:Cosa ti ha cacciata nelle tue condizioni dovevi dirmelo. April:No papà, con i tuoi soldi mi mantengo al college che per ora non frequenterò più finche non sarà nato il bambino. Luke:Tesoro,io non mi sono arrabiato anzi sono felice per te diventerò nonno. Lorelai e Liz entrarono erano preoccupate ma vedendo la scena si tranquillizzarono. Lorelai:State bene. Luke:Si,a quanto pare diventerò nonno-E sorrise. Liz:Sarai un nonno oltre che uno zio e un padre meraviglioso. Tutto si concluse per il meglio. Rory era seduta al tavolo con le bambine quando entrò Jess.Lui la vide all'inizio non la riconobbe ma poi. Jess:Rory Gilmore. Rory:Jess ciao come stai? Jess:Io bene e tu? Rory:Bene ti presento mia figlia Lily'e la mia sorellina non che tua cugina Christine. Jess:Figlia???-Era scioccato.-Non dirmi che e tua e del biondo. Rory:No, solo mia be dopo ti racconto.Allorra che hai fatto di bello. Jess:Ora sono uno scrittore a tempo pieno.E' tu Rory:Wow.Io faccio la giornalista a New York. Jess:Wow.E sta ancora con il biondo riccone. Rory:No lui ha la sua vita io la mia. Jess:Che sbadato miero scordato di lei,Entra.Ti presento mia moglie Talia Rory:Moglie??-Era confusa, poi la giardò e vide il pancino. Jess:Si,Talia lei e la mia ex fidanzata amica da una vita Rory Gilmore. Talia:Ah sei tu Rory Gilmore Jess mi ha parlato di te e di questa città. Continuarono a parlare.Per un pò.Ora che tutti le persone più strette erano in città si poteva dare inizio alla festa di Lorelai e Luke.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Festa ***


Era la sera del 4 Maggio e Rory insieme alla nonna e a Sookie organizzarono una festa straordinaria.Venne invitata tutta la città,Kirk era il capo coordinatore festa anche Rory gli aveva detto di essere un invitato e non un lavoratore, dopo che l'aveva tormentata e stremata Rory aveva accettato solo per farlo stare zitto. Emily era emozionata finalmente la figlia aveva raggiunto la felicità accanto a Luke.Luke si era dimostrato un buon genero. E le piaceva sua sorella Liz,da lei aveva comprato un regalo per Lorelai da mettere il giorno dopo. Liz era la testimone di Luke e Michel quella di Lorelai, Rory era la damigella ed era stata affiancata ha Jess in quanto parte del corteo,Sookie aveva organizzato il bachetto per le feste,Emily aveva organizzato tutto alla perfezione,a portare Lorelaiall'altare era Richard in quanto padre della sposa era emozionato.Tempo addietro avevno comprato all'insaputa di Lorelai una casa per starle vicino. Rory appena arrivarono i genitori dichiarò aperta la festa. Lorelai:Avete organizzato tutto questo in quanto 3 giorni. Rory:Per l'essatezza 2 giorni,e poi e merito della nonna e di Sookie. Lorelia:Lo sapevo che c'era lo zampino di Emily Gilmore-Disse felice. Rory:Allora sei emozionata per domani sai che Luke ora deve andare a dormire al locale e tu a casa. Lorelai:No, devo dormire senza Luke. Rory:Si, Lo sposo non ti deve vedere fino al giorno delle nozze. Lorelai:Lo so tesoro.Cè una cosa che mi chiedo.Ma dovè Dean.E da un pò che non lo vedo. Rory:Se ne tornato alle Fiji,siccome cè la ex mogle e non vuole scatenare l'inferno. Lorelai:Ho capito.Guarda Jess come premurosos con la compagna. Rory:Mi fanno una tenerezza sono carini e poi sono felice per lui,noi siamo amici. Emily:Che fate vo due forza alla festa.Aspetta Lorelai., devo parlarti. Lorela:Che cè mamma. Emily:Si tratta di Christofer. Lorelai:Che e successo a Chris. Emily:Non vuole che ti sposi e domani farà di tutto per impedirtelo. Lorelai:Come lo sai mamma. Emily:Ha chiamato a casa tua quando non c'eravate io ero lì a badare a Chistine-Emily, non arrivaia rispondergli così andò in segreteria.Lorelai non mi piace il tono di Christofer. Lorelai:Non può distruggere la mia vita. Emily:Ho chiamato la sicurezza,e gli ho dato una foto così appena lo vedono lo arrestino fino alla fine della cerimonia. Lorelai:Grazie mamma-E'l'abbraccò. Tornarono alla festa che già era in pieno svolgimento Luke vide la fidanzata triste e le chiese cosa avesse. Luek:COs'hai mi sembri triste. Lorelai:Non e nulla di che e solo che Christofer mi ha chiamato ma ha risposto la mamma,le ha detto che farà di tutto per rovinare le nozze. Luke:Non lo farà. Se lo facesse si farebbe da Rory. Lorelai:Tu dici.La mamma ha chiamato la sicurezza per ora e domani cosi appena lo vedono lo arrestinofino alla fine della cerimonia. Luke:Dai sorridi e la nostra festa e poi ti amo tanto. La festa si svolse senza intoppi Rory era con Lily' al tavolo quando vide Dean si alzò lasciando le bambine alla nonna.Corseveloce da lui. ROry:Non eri andato alle Fiji. Dean:Si ma poi sono tornato non volevo lasciarti da sola. Rory:Grazie-E questa volta fu lei a baciarlo.-Mi accompagneresti a casa devo andare a prendere una cosa per la mamma e Luke. Dean:Si con piacere. Andarono verso casa di Rory.Dean si stupì ancora come la volta scorsa che era stato lì che nella camera di Roruy nulla era cambiato. Dean:E' sempre la stessa. Rory:Si e non la cambierò mi piace che ti stuisci a vederla. Dean:Si ma nemmeno tu sei cambiata sei cresciuta ma sei sempre uguale. Rory:Grazie.-Le sorrise. Dean:Allora hai preso quello che dovevi prendere. Rory:Si.-Fece per uscire quando Dean l'afferrò per un braccio e la strinse a se. Dean la baciò un bacio delicato e pieno di passione.Rory ricambiò.La passione divampò per entrambi che finirono subito al letto. Rory:Dean e ora cosa accadrà Dean:Nulla ciò che provo per te e lo stesso di anni fà. Rory:Ritorneremo insieme. Dean:Me lo devi dire tu. Rory:Si voglio tornare insieme a te.-Ci furono molti ma molti baci. Ma Rory doveva tornare alla festa,ma la vera festa era nel suo cuore.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Matrimonio ***


Il giorno tanto atteso era arrivato,Lorelai non stava più nella pelle cosi come Luke.La mattina delle nozze a casa di Lorelai era strapieno di gente.Tra parrucchieri, estetiste truccatori e lo stilista che aveva portato gli abiti della sposae delle damigelle.Appena Lorelai fu pronta tutti si congratularono con lei. Emily:Sei bellissima figlia mia. Rory:Mamma sembri una regina. Sookie:Oggi e la tua festa e lo hai atteso molto amica mia. Lorelai:Cosi mi fate piangere. Patty:No, se no rovinerai lo splendido lavoro di queste ragAZZE. Babette:Si e vero.Rory anche tu sei bellissima.Il tuo bell'accompagnatore resterà imbambolato. Rory:Che dite-Arrossì. Lorelai:A proposito vieni con me devo parlarti. Rory:Dimmi mamma. Lorelai:Ieri sera dove sei finita non sei più tornata e quando sono rientrata un certo capellone usciva dalla tua finestra. Rory:Ecco eravamo qui ha ripassare il discorso per oggi. Lorelai:Si il discorso ma dalla a bere ad un altra. Rory:Siamo tornati insieme. Lorelai:Sono felice per te-Si abbracciarono. Richard:Scusate se vi interrompo ma e tardi.Wow Signorine Gilmore sieTe bellissime. Lorelai:Grazie papà. Rory:Grazie nonno.Allora siamo pronte. Dean:Wow Rory sembri una principessa sei radiosa. Rory:Dean-Si scambiarono un tenero bacio. Jess:Voi piccioncini su che e tardi. Rory:Spiritoso andiamo Ehi Dean ci vediamo in Chiesa. Dean:Ci sarò.Jess ti consegno la mia fidanzata. Jesse:Puoi stare tranquillo amo la mia Talia. Rory e Jess camminarono abbraccetto dietro la sposa.Lorelai aveva voluto arrivare a piedi da casa sua fino In Chiesa.Cosa che l'aveva fatta discutere non poco con Emily ma aveva vinto lei. Luke era a casa sua sopra al locale con Liz lei quel giorno era particolarmente radiosa. Luke:Che hai sorellina. Liz:Sono felice per te ti sposi con Lorelai, sei diventato papà di una splendida famiglia e ora diventerai nonno. Luke:Si sono felice anche di quello che ha fatto April mi darà un maschio come nipote e non gli mancherà un padre. Liz:Ecco vedi io sono incinta, ma ho paura per la mia età il medico dice che e tutto ha postoma ho paura. Luke:Vedrai che e così se vuoi un secondo parere parla con Lorelai dopo lei ti darà il numero del suo medico. Liz:Va bene. April:Papà su dai che è tardi io vado con Jess da Lorelai.Ah papà sei bellissimo. Luke:Anche tu e quel vestito col tuo stato farai un figurone.-L'abbracciò. Ora erano tutti in Chiesa aspettavano il corteo della sposa.Quando la vide spuntare era bellissima.Non vide più nulla solo la sua futura sposa. Richard:Luke ti ho portato la mia bambina il mio orgoglio,ora sarà la tua sposa falla felice.-Si strinsero la mano. Entrò il prete che inizò la messa.Era stata una bella messa per gli sposi. Prete:Bene.Siamo qui riuniti per celebrare il Santo matrimonio,tra Luke Davense Lorelai Victoria Gilmore.Luke vuoi tu prendere come tua sposa Lorelai e amarla e onorarla,in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finche morte non vi separi. Luke:Si lo voglio. Lorelai prendo te come sposa per amarti onorarti,in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finche morte non ci separi. Prete:Vuoi tu Lorelai prendere come tuo sposo Luke.amarlo e onorarlo,in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finche morte non vi separi. Lorelai:Si lo voglio.Lukeprendo te come sposo per amarti onorarti,in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finche morte non ci separi. Prete:Luke puoi baciare al tua sposa. Ci fu un grande applauso finalmete si erano sposati e senza intoppi.

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Ricevimento ***


Dopo la cerimonia ci furono milioni di abbracci e molti auguri.Lorelai era al settimo cielo per la felicità,si era sposata con l'uomo che amava più della sua vita. Rory:Mamy mamy che bello vi siete sposati ed è contenta pure la nonna. Lorelai:Si lo sò.Mi sono sposata-Iniziarono ad urlare. Emily:Ragazze un pòdi contegno.Ora sei sposata-Si lasciò andare all'euforia del momento. RIchard:Emily cara per favore.-Ma anche lui era felice. Luke:Amore mio apriamo le danze. Lorelai:Si-Gli prese la mano ed aprirono le danze Rory era seduta al suo tavolo con Lily',Jess,Talia e Christine.Guardava nell'altro tavolo dove c'era Dean seduto, anche lui la guardava,Rory voleva ballare così Jesse la invitò con il consenso di Talia che badava alle bambine. Rory:Non voglio Jess che litighi con Talia. Jess:Non ti preoccupare ho il suo permesso. Rory:Ok-Ballavano ma quando la musica finì,Jess era pronto per un altro ballo quando arrivò Dean. Dean:Bè, grazie amico ora posso ballare con Rory. Jess:Prego.-Si allontanò e prese la mano di Talia e la invitò a ballare. Rory:Perchè mi hai evitata tutta la giornata. Dean:Eri con i tuoi genitori non volevo disturbare. Rory:Sai che fai parte della mia vita e non disturbi. Dean:E'poi c'era in giro la mia ex moglie. Rory:Se vivrai di nuovo qui a Star's Hollow lei ci sarà sempre. Dean:Lo sò,ed è per questo che me ne torno alle Fiji.Credo che questa sia l'ultima volta che ci vediamo. Rory:Dean, dimmi una cosa ti sei vendicato perciò che ti ho fatto anni fà. Dean:Si dovevi pagarmela e ci sono riuscito avvicinandomi a te. Rory:Vattene via, sai non ho odiato mai nessuno, ma ora odio te con tutte le mie forze.-Raccolse il suo abito per evitare di cadere e corse. Lorelai che osservava la scena si avvicinò a Dean. Lorelai:Cosa le hai fatto. Dean:Le ho detto che torno alle Fiji. Lorelai:Non ti credo.Cosa le hai fatto,Rory non odia nessuno e io ho sentito queste parole. Dean:Ecco le ho detto che mi sono vendicato per ciò che mi ha fatto ann fà quando mi ha lasciato per il biondo. Lorelai:Sei un idiota lei era felice di tornare con te,ma sento che non te la meriti,vado a cercare mia figlia. Dean capì cosa aveva fatto, capì di averla ferita,aveva passato tutti questi anni ha pensare a come vendicarsi, e ora che ci era riuscito si sentva in colpa. Lorelai andò alla ricerca di Rory,quando si trovò alle spalle Jess e Talia. Jess:Zia Lor ti aiutoa cercarla. Lorelai:Mi hai chiamata zia. Jess:Si, sei la moglie di zio Luke. Talia:Povera Rory era felice per questogiorno e quell'idiota l'ha ferita. Lorelai:Lo sò pensavo che Dean fosse il migliore come quando aveva 16 anni invece e peno di rancori e odio. Jess:Io e Rory siamo amici e dopo aver chiarito la nostra storia non poteva andare avanti siamo rimasti amici. Talia:Ma tu sei buno amore mio. Jess:Si,amore. LOrelai:Rory Rory dove sei. Jess:Rory Rory. Talia:Rory, sembra che qui non cè. Ma Rory era al lago seduta a piangere,cosa che non faceva da quando Logan l'aveva lasciata,eppure c'era stato un periodo in cui Rory voleva chiamare Logan per sapere se stava bene.Non pensava che faccesse così male una delusione d'amore.Sentì le voci della madre di Jess e Talia.Ma cosa faceva era il ricevimento di nozze e lei era fuggita,si asciugò le lacrime e andò verso di loro. Lorelai:Tesoro sei qui?-Era sollevata. Rory:Mamma scusami ti prego.Torniamo alla festa. Fecero la discesa in un silenzio molto teso.Rory era assolta nei suoi penseri,sperava che Dean se ne fosse andato.Arrivati nella piazza lui era seduto ad un tavolo. Dean la vde arrivare e si avvicinò. Dean:Rory aspetta devo parlarti. Rory:No, io non voglio ascoltarti. Dean:Per favore. Rory:Ritornatene alle Fiji lasciami in pace oggi se non te lo ricordi mia madre si è sposata e io devo essere felice.Ok ora vattene. Dean:Rory. Jess:Non hai sentito aria.-E lo cacciò. Continuarono la festa e Rory fece di tutto per essere felice almeno di facciata,perchè il suo cuore era spezzato.Ci fu il lancio del buchè tutte le donne fidanzate erano lì nella confusione si ritrovò Rory il buchè tra le mani. Lorelai:Tesoro ti sposerai entro l'anno. Rory:Si come no.-Tenne il buchè stretto tra le mani. La festa finì e una carrozza con 4 cavalli bianchi venne a prendere gli sposi era un regalo di Rory.Gli sposi partirono per un minviaggio di nozze lasciando Christine a Rory e ha Sookie,aiutate da Emily.

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Ritardi ***


Era passata una settimana dal matrimonio di Lorelai e Luke,ognuno era tornato alla propria vita Lorelai a lavorare alla locanda mala sera rientrava con la voglia di stare con le figlie e il marito,e Luke alla tavola calda, si prendeva cura di April cosi come di Rory e Christine.Da quando Rory aveva litigato con Dean, era strana, si era trasferita a New-York lasciando Lily' a casa di Lorelai, lei tornava solo per il week-end,e passava ore a chiaccherare al telefono e lavorare lo stesso. Lorelai non sapeva che fare, Rory si era chiusa in un silenzio molto doloroso,quel disgaziato l'aveva ferita ma se lo avrebbe rivisto era meglio che restava alle Fiji.Sabato mattina di quasi un mese dopo, Lorelai non ne potè più ando in camera di Rory la sera prima era tornata a casa bianca come un lenzuolo,lo attribuì allo stress del lavoro. Lorelai:Rory figlia ma riprenditi. Rory:Ma io stò bene ho solo un problema. Lorelai:Quale.Non dirmi che ti ha richamata. Rory:No, ecco ho un ritardo di quasi un mese,ho paura di essere incinta. Lorelai:La notte che avete passato insieme qui. Rory:Si,mamma se dovessi essere incinta lo terrò. Lorelai:Lo sò che lo farai. Rory:Indipendetemente di tutto io sono felice mi ha ferita che dopo anni lui mi odiasse ancora ma era sincero, quando eravamo in ospedale che ci sono ricascata. Lorelai:Andiamo a fare il test se sei incinta lo sapremo entro stasera. Rory:Mamma ecco ho già comprato il test aspetto il risultato. Lorelai:Sempre perfetta.Da quanto lo hai fatto. Rory:Da 5 minuti vado a prendere il test.-Andò e tornò dal bagno-Non ne ho il coraggio.Fallo tu. Lorelai:Va bene. Preparati Rory a.... Rory:A cosa. Lorelai:Mamma sarai mamma che bello tesoro. Luke che rientrò dal lavoro con Jess Talia,e April che erano invitati a cena sentirono le urla. Luke:Che succede. Lorelai:Divento nonna. Jess:Lorelai stai scherzando? Rory:No, Sarò madre-Era felice. Luke:Che bello tesoro-E l'abbraccio. Quella sera erano tutti felici, ma il giorno dopo doveva dirlo a i nonni a Lane a Pariscioè a tutti gli amici.Era al settimo cielo avrebbe avuto un bambino e se anche se era di Dean lui non l'avrebbe mai saputo. Intanto Dean ignaro di tutto viveva la sua vita anche se era vuota e triste senza Rory.

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Un ritorno inatteso ***


Erano passati tre mesi e a Stars Hollow si respirava un aria felice soppratutto a casa Gilmore-Davens.Ormai tutti sapevano della gravidanza di Rory e su chi fosse il padre.Anche Aril si stava preparando a diventare una mamma single,ma aveva l'aiuto di suo padre e di Lorelai. Una mattina erano tutti a fare colazione Luke, Lorelai con inbraccio Christine, Rory e LIly' che era felice di avere una nuova sorella ormai il ruolo di sorella maggiore era il suo,poi April che già aveva qualche giorno di riatrdo al parto cosa che faceva stare in ansia nonno Luke,così tutti lo chiamavano almeno per prenderlo in giro e lui non si arrabiava ansi era cambiato con tutti bambini che nascevano nella sua famiglia,e poi Jesse e Talia con il piccolo Dereck era nato da una settimana. Lorelai guardava la famiglia che si era costruita anche se c'era confusione cosa che ha lei piaceva molto.Richard ed Emily, non presero molto bene la gravidanza fuori programma di Rory ma non per questo non l'amavano e poi Rory aveva l'età giusta ad avere un bambino così come ha Christine e ha Lily' non gli sarebbe macato nulla. Lorelai:Rory dovresti informare tuo padre del regalo che gli farai. Rory:No e da 1 anno che non lo sento e poi chi mi stà più vicinoe Luke e lui mio padre lui mi ha vista crescere, mi ha sempre difesa e consigliato cosa che non ha mai fatto il mio vero padre. Lorelai:Io sono del parere che dovresti dirglielo.Luke non si arrabierà se lo farai e poi sei maggiorenne se lo fai o no. Rory:Infatti sono adulta e maggiorenne decido io-Prese in braccio Christine e uscì. Lorelai:State attente.-Ma chiamò Kirk per sorvegliarle. Rory passeggiava tranquilla per il parco di Stars Hollow con Christine prima di andare a prendere a scuola Lily' quando si avvicinò una persona che non voleva vedere ma che era ritornato.Nascose il suo piccolo segreto sotto il cappotto,Christine era mìne passeggino e borbottava qualcosa aveav già 5° mesi. Dean:Ciao Rory. Rory:Cosa vuoi che ci fai qui. Dean:Volevo parlarti. Rory:Non posso esce mia figlia da scuola tra 5 minuti e devo essere lì Dean:mi spiace per quello che ti ho fatto. Rory:No.non ne ho la voglia ne il tempo. Dean:Ma Rory per favore. Kirk:Hai sentito Rory non vuole parlarti.Stai bene Rory.Ero qui nei paraggi e ti ho vista. Rory:Si stò bene. Kirk:Ok seguimi Dean. Dean:Rory devo parlarti e tu mi ascolterai ok. Ma Rory non voleva ascoltarlo.Alle 13 Lily' uscì da scuola e tornarono a casa.No raccontò dell'accaduto a Lorelai perchè sicuramente già lo sapeva visto che aveva mandato lei Kirk.Lorelai le sentì entrare e le venne incontro. Lorelai:Allora come e andata la passegiata. Rory:Mamma già tu lo sai comè andata mi hai mandato Kirk. Lorelai:Avevo visto Dean sta mattina è sapevo che ti avrebbe cercata.L'ho fatto per proteggere te tesoro. Rory:Grazie e scusa questa figlia ingrata.-Disse mettendosi a ridere. Ma la risata contggiò entrambe.

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Nonno Luke ***


Era passato nemmeno 4 giorni che April fu portata alla clinica per partorire con lei arrivò subito Luke.Luke non stava più nella pelle stava per diventare nonno di un bel maschetto.Lorelai lo raggiunse con Rory e Christine Lily'era rimasta da Lane per giocare con i gemelli.Anche Jess e Talia li raggiusero,così come Liz e T.J.Anche Liz era incinta di un paio di mesi in più di Rory. Luke:April tesoro papà e con te. April:AHHH si fatelo nascere non c'e la faccio più Medico:Signorina tra un pò lo terrà tra le braccia. Lorelai:Su tesoro sta tranquillo. Luke:No mia figlia ha bisogno della madre ma lei non c'è Lorelai:Prova ha chiamarla forse verrà. Luke fece come gli disse la moglie.Appena la contattò glielo disse subito, che April stava per partorire e aveva bisogno di lei. Rory:Mamma perchè le persone che conosco non hanno un bel rapporto come noi di amicizia. Lorelai:Non lo sò non ti abbandonerei mai tesoro. Rory:Lo sò.Sai hi rifletuto un pò suu quello che mi hai detto di contattere papà lo farò domani tanto non verrà lui ha Gigì e la nuova fidanzata Maggie. Lorelai:Ma hai tuo nonno che non vede l'ora che nasca per viziarlo come fa con tua sorella e Luke. Nonno Luke. Rory:Lo sò anche la nonna vuole viziarlo molto.Chissà se lodirò a Dean come la prenderà. Lorelai:Dopo quello che ti ha fatto. Rory:E'pure colpa mia perchè ho scelto Logan. Lorelai:Quando glielo dirai si infurierà. Rory:Lo sò.Ma sò che ne sarà felice. Dopo 2 ore di attesa uscì l'infermiera con un bambino di 3kg. Infer:Chi è il padre. Luke:Io sono il nonno lo dia a me. Lorelai:Auguri tesoro,ha latua mascella. Luke:Si e un amore.Possiamo entrare da mia figlia. Inf:Si signore ma solo lei e sua moglie la madre della ragazza.-Rivolta a Lorelai. Luke e Lorelai entrarono dalla neo mamma che prese il piccolino in braccio. April:Papà guarda che bello. Luke:SI tesoro mi hai reso nonno e sono felice di questo. April:Davverosai pensavo di chiamarlo Luke e registrarlo a tuo nome Luke Davens junior. Luke:Oh.Tesoro mi fai piangere. Lorelai:Nel mondo ci vuole un altro Luke Davens.-Sorrise per metà quel giorno era diventata nonna. Luke:Guardalo Lor e pensa a quando nascerà anche il bimbo di Rory sarò nonno 2 volte.. Lorelai:Si-Già lui era sempre stato presente per Rory meglio di Chris che l'aveva messa al mondo pensò Lorelai. Rory fece quello che da tempo doveva fare dirlo a Dean. Prese il telefono e lo chiamò ma rispose una donna riattaccò subito,lo sapeva era con un altra.Allora non lo avrebbe informato per niente non aveva bisogno di lui.

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Futuro ***


Era passato un altro mese e il pancione di Rory si faceva sempre più evidente.Aveva contattato Chris per dirgli che diventava nonno.Non era stato felice della notizia. Se l'era presa con Lorelai.Ma lei gli disse che Rory era grande abbastanza da essere madre anche single. Epoi non era sola c'era lei e i suoi genitori e Luke che l'aiutavano.Intanto un dramma famigliare lo stava vivendo la povera April,sua madre Anna era tornata a potarsela via ma senza il bambino. Cosa che aveva fatto infuriare Luke. Luke:Non puoi farlo dvvero Anna e tuo nipote. Anna.La gente sà che April e andata al college e che tornava a casa quest'estate.Ma non che era andata a partorire. April:Non lascerò ne mio padre ne mio figlio. Anna:Luke al tempo della nostra relazione odiavi i bambini ora sei padre e nonno sei cambiato o vai invecchiando. Luke:Ho scoperto che i bambini mi piacciono e ho 3 figlie meravigliose. Anna:Ti sei fatto carico della prima figlia maggiorenne di tua moglie-Lo disse con odio e disprezzo. Luke:Si e Rory l ho vista crescere e le voglio bene.Perchè sei piena di odio nei miei confronti. Anna:Pensavo che se avessi scoperto che Aprilera tuua figlia saresti tornato da me non da quella Lorelai. Luke:E rancore quello che provi.Io non ti amavo abbastanza da tornare da te,e poi ho sempre amato Lorelai. April:Mamma non verrò con te se non accetti Luke Junior. Anna:Allora resterai con loro per sempre io non voglio un nipote illeggittimo senza un padre. Luke:Un padre cè l'ha sono io gli farò da padre anche se mi chiamerà nonno. Anna:Buona fortuna April non ti cercherò più-Disse andandosene. Fuori incontro Lorelai Rory e le bambine. Lorelai:Aspetta Anna. Anna:Cosa vuoi. Lorelai:Sapere cosa pensi di fare ritornerai. Anna:No ti lasciòla tua famiglia buona fortuna a tutti. Lorelai:Ed April e suo figlio hanno bisogno di te che razza di madre sei. Anna:Una che ci tiene alla sua immagine di donna per bene. Lorelai:Che stai insinuando. Anna:Niente.Addio.-E se ne andò. Rory si portò una mano al ventre e sorrise. Lorelai:Che succede tesoro. Rory:Ha scalciato sento lo fa ancora-Le prese la mano. Lorelai:Mio nipote e come la mamma anche tu scalciavi così. Da lontano una persona stava guardando la scena.Non credeva hai suoi occhi Rory era incinta.Quella persona era Dean.Era suo figlio che aspettava e perchè lui non lo sapeva.Avevano un futuro ora davanti e questa volta lui avrebbe lottato. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- P.s siamo alla fine e vorrei qualche recensione per questa storia e molto difficile fare i capitoli perchè devi azzeccare il dialogo io spero che vi piaccia un beso Rosi91

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** E' mio figlio ***


Era venerdì mattino e Lorelai e Rory erano sedutte in giardino,quando arrivarono i Gilmore provenienti dal loro viaggio.Lorelai prese in braccio Christine. Emily:Lorelai Rory oh mio Dio somigli a Peppa Pig-Le disse. Rory:Nonna me lo aspettavo da mia madreun commento così non da te-Le disse molto sorridente. Emily:Perdono ma se tua madre non te lo dice ci pensa la nonna-Le schiacciò l'occhio. Richard:Lorelai,Rory,sapete se e maschio o femmina. Lorelai:Papà preparai adun altra femmina-Ma non era così il figlio di Rory era un maschetto. Richard:Perchè nascono tutte donne.Così mi lasciate solo con Luke.A proposito dovè. Lorelai:Al locale.Mi ha detto che farà tardi per via di Anna la madre di April che vuole la figlia ma non il nipote. Emily:Che donna antica-Disse faccendole smorfie. Da quando aveva fatto pace con la figlia, prima che Rory partisse per la campagna elettorale,Emily si era ammorbidita aveva accettato Luke.Lo aveva accolto nella famiglia quando Luke le disse che amava Lorelai molto più di prima e che non avrebbe rinunciato a lei.E poi aveva organizzato la festa di addio per Rory,e le voleva molto bene. Emily:Avete detto a Chris del bambino. Lorelai:Si ma si e arrabiato dando a me la colpa. Emily:Ma non e vero Rory e maggiorenne ormai. Rory:Si ma non vuole conoscerlo,ma non importa cè Luke con noi e poi voi.Ah nonno e un maschetto-Sorrise vedendo il nonno contento. Emily:Emily vieni dalla tua nonna.-Prese la bambina in braccio. Lorelai:Entriamo fa caldo. Si stavano preparando ad entrare quando Rory venne chiamata si voltò e vide Dean.L'emozione che provò fu grande.Infatti il bambino scalciò. Rory:Che fai qui ti credevo alle Fiji con una qualche modella. Dean:No sono qui da quando ci siamo visti quella mattina. Rory:Cosa vuoi non ti ho ancora perdonato. Dean:Si che lo hai fatto.-E le guardò il ventre gonfio. Rory:Cos'hai da guardare. Dean:Porti mio figlio\a in grembo.Perchè non me lo hai detto. Rory:Ho provato a farlo ma quando l'ho fatto ha risposto una donna e non era più il caso di dirtelo. Dean:E mio figlio dovevo saperlo.-Era un pò arrabiato. Rory:Dopo quello che e successo volevo stare tranquilla. Dean:Andiamo a fare una passeggiata. Rory:Avverto la mamma e arrivo.-Disse a Lorelai che andava a fare un giro con Dean. Lorelai:Ma sta attenta. Rory e Dean si incamminarono per la città mano nella mano da quando erano usciti Dean la teneva per mano per paura che scappasse. Dean:Sai già cosè. Rory:Un maschetto nostro figlio e un maschetto.-Si stupì Dean l'abbracciò e la baciò.Era felice amava quel Dean che era stato da giovane e quel Dean uomo che l'aveva messa incinta.E che presto avrebbe avrebbe abbracciato il loro bambino.

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Benvenuto Richard Junior ***


Ci siamo quasi Rory stava per partorire,era felice,aveva passato gli ultmi mesi di gravidanza tranquilla.Tutti le erano vicini,i nonni Sookie e Jackson, Lane e Zac,Paris e Doile.Lorelai e Luke, del padre non aveva più nessuna notizia,voleva dire che non gli interessava la nascita di suo nipote.E poi c'era Dean che era tornato da lei.Le aveva fatto la proposta di matrimonio che lei aveva accettato subito. Lorelai:Allora come stai. Rory:Non vedo l'ora che nasca. Lorelai:Ti manca be qualche giorno. Rory:Si è nascerà Richard Gilmore Foster. Lorelai:Lo chiamerai Richard. Rory:Si volevo metterli Luke ma già ci ha pensato April. Lorelai:Ma non gli metti il nome di Chris. Rory:No lui non cè stato mai.Durante la mia vita, Lorelai:Sì lo sò, mi spiace tanto ma ci siamo noi-Le sorrise. Rory si alzò per andare al bagno,ma un dolore lancinante le colpì il ventre.Iniziò a urlare dal dolore.Accorse Lorelai che l'aiutò a sedersi subito chiamò Luke che prese l'auto e corse a casa. Luke:Lorelai prepara tutto io porto Rory in auto chiama Dean. Salirono in auto e Luke partì alla velocità della luce.Arrivarono alla clinica e subito cerano i Gilmor e Dean.Lorelai era in ansia per la figlia. Dean:Divo divento papà. Lorelai;E io nonna.Ah papà ci sarà una sorpresa con il nome. Richard:Quale. Lorelai:Te lo dirà Rory. Passarono ore dal ricovero di Rory e non si sapeva se il bambino era nato e ne come stavano.Lorelai era in preda hai crisi di nervi passeggiava avanti e indietro per il corridoio.Anche Emily era nervosa e passeggiava nel corridoio quando l'infermiera l'informò di una cosa spiacevole. Inf:Ecco signori ci sono state delle complicazioni Lorelai:Di che parla?-Era sconvolta. Inf:Cè stata un'emorragia e per poco la signora non moriva ma i medici l'hanno salvata in tempo. Lorelai:No lei non può dire che mia figlia stava morendo, Inf:Ma ora e tutto a posto. Emily:Comè stà ora mia nipote, Inf:Bene è stata sedata un pò.Ma si riprenderà. Dean.E'il mio bambino.Comè stà. Inf:Stanno entrambi bene ora. Luke:Possiamo vederli Inf:No vi consiglio di andare a comprare tanti regali il vostro nipotino e bellissimo. Lorelai piangeva era sconvolta era già la seconda volta che rischiava di perdere Rory e se l'avesse persa sul serio sarebbe morta con lei amava sua figlia era la sua migliore amica. Passarono un paio d'ore dal parto ora potevano entrareda Rory.Dormiva ancora,ma arriverono dei fattorini con tanti fiori palloncini e orsacchiotti. Lorelai:Ma chi le manda, Luke:Bè ecco-Era stato lui voleva bene a quella ragazza che se le fosse capitato qualcosa ne avrebbe sofferto ,e poi amava Lorelai più della sua vita avevano una figlia insieme e stavano provvedendo per averne un altro-Sono stato io tesoro. Lorelai:Amore mio grazie Rory li apprezzerà tanto. Luke:Voglio bene a mia figlia. Lorelai:Vorrei che Chris avesse un briciolo di amore come c'è l'hai tu per Rory.Ma non importa perchè ci sei tu. Luke.Vorrei che Rory fosse mia figlia. Richard:Luke Rory lo è.E' tua figlia anche se nn ha il tuo stesso sangue. Luke:Grazie, Rory si svegliò e trovò Dean accanto a lei son il bambino in braccio. Dean:Ciao bellissima Rory:Ciao. Lorelai:Figlia mia,auguri tuo figlio e meraviglioso. Rory:Davvero fammelo vedere l'ho solo messo al mondo non l'ho ancora visto.-Lo prese in braccio.-Ciao Richard Junior io sono la tua mamma. Richard:Hai dato il mio nome a tuo figlio. Rory:Nonno tu per me sei stato come un padre,lo stesso vale per Luke ma il suo nome l'ha usato mia sorella per il suo. Luke:Cresceranno tutti insieme,li porterò a giocare al calcio. Richard:E a golf. Rory:Scusate. Lorelai:Noi mettiamo al mondo i figli e loro li viziano. Dean:Li porterò a sciare e giocare ha Hokei sul ghiaccio. Emily:Niente da fare sono tutti partiti.Be Christine prendera parte quando crescerà al ballo delle debuttanti e diventerà studiosa cpme Rory. Rory:Nonna per ora e piccola appena crescerà farà tutto lei. Guardarono il loro uomini fare proggetti sui figli Luke voleva insegnare a sua figlia Christine e suo nipote Luke a giocare a calcio.Dean e Richard volevano insegnare entrambi i loro Hobby al piccolo Ricky e se Lorelai permetteva anche alla piccolaChristine-Emily.Inutile dire che Rory volev farli ragionare che ancora mancavano anni prima che potessero fare qualsiasi attività. Arrivò April insieme a Jess e Talia e il loro bambino. April:Sorellina auguri ciao piccolino io sono zia April, e lui e tuo cugino Luke. Jess:Auguri amica ma-Era strano chiamarla amica ma ora erano solo questo o meglio erano cugini,si erano lasciati anni prima da amici e ora potevano contare l'uno sull 'altro.-Anche a te auguri amico seipapà come me. Dean:Si i nostri figli cresceranno tutti insieme.Allora tu dovè porterai il tuo. Jess:Quando crescerà in biblioteca e poi a guardare una partita a calcio,con voi. Luke:Bravo ragazzo. April:Ditemi che mio padre non ha fatto progetti su Luke Junior. Lorelai:Figliola mi sa di sì. April:Non state scherzando. Rory:No. Arrivarono anche Sookie Jackson Miss Patty e Babette con i regali per il loro nipotino,cosi come lo era Rory.Arrivarono Paris e Doile e Lane e Zac.Anche loro con dei regali.Ci fù festa in ospedale,Rory non si stupì che Chris non fosse venuto a conoscere suo nipote.Tutti i suoi amici e parenti erano lì.Era felice ora anche lei aveva una sua famiglia.

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Ripensamenti ***


Vita da mamma. Una settimana era passate e Rory si godeva la sua maternità insieme a Lorelai e April visto che erano più grandi del suo.Già Christine si dilettava a gattonare e Lorelai ne era orgogliosa.Lei non aveva ancora sentito Chris, e iniziò a preoccuparsi certo e rispondeva al telefono ma non le aveva fatto visita e vero che forse era arrabiato con lei per averlo reso nonno ma non venirle a fare visita superava ogni cosa. Lorelai:Ehi Rory guarda come dorme il piccolo Junor. Rory:Junior??-Domandò. Lorelai:Si perchè chiamarlo Richard quando ci sono anche i nonni e dificile.Chiamo tuo figlio per giocarci e si gira papà. Rory:Infatti quando viene lui si chiamerà Ricki. Lorelai:Vediamo Ricki tesoro di nonna.Mi ci devo ancora abituare ad essere nonna e madre contemporaneamente. Lily':Mamma mi aiuti con i compiti. Rory:Si siediti-Era bello fare la mamma a tempo pieno lavorava sempre ma da casa e il direttore non poteva farsi scappare una come Rory. Dean:Donne Gilmore ci siete. Rory:Dean-E' lo baciò. Dean:Mi conviene che parta spesso.-Sorrise.-Ciao Suocera. Lorelai:Te lo concedo visto che ormai e fatta vi sposate tra un mese.-Era felice. Dean:Si ormai ci siamo non è così. Rory ad un tratto capì che non poteva sposarsi senza che lui le dicesse almeno ti amo.Non era facile con Logan e Jess quel ti amo scappava sempre,ma con Deanera stato difficile anche a 16 anni quando lui le aveva detto ti amo e lei non rispose ma che poi ricambiò giorni dopo.Ah com'erano passati gli anni lei che da grande voleva diventare giornalista ci era riuscita, era mamma di un figlio bellissimo aveva una splendida famiglia e un patrigno che le voleva più bene del padre. Dean:Tesoro ti sei intristita. Rory:No ecco devo parlarti. Dean:Di cosa?? Rory:Mamma scusacci.Ecco mi tieni Ricky. Lorelai:Certo Rory. Uscirono fuori e Rory era nervosa non sapeva come cominciare il discorso.Si prese di coraggio e glielo disse. Rory:Dean non possiamo sposarci. Dean:Che dici Rory sta scherzando. Rory:No non posso sposarti. Dean:Perchè non dirmi che ti sei pentita. Rory:No che dici io so che tu non tivuoi sposare me lo sento. Dean:Ma cosa dici se abbiamo un figlio insieme e noi ci sposeremo. Rory:Ecco lo vedi il punto tu vuoi sposarmi per Richard, se non lo avessimo avuto tu non saresti mai più tornato. Dean:Questo non puoi dirlo. Rory:Si non mi hai mai detto una parole dolce. Dean:Aspetta Rory,non cè lo più con te per quello che è successo anni fà se lo pensi e solo perchè non mi ami abbastanza da restare e sposarmi. Rory:E tu mi ami-Gli disse con gli occhi lucidi. Dean:Ecco vedi. Rory:Lascia perdere. Dean:No,bella mia tu hai iniziato il discorso e ora lo sono finisci. Ro niente da finire.Non ci sarà nessun matrimonio-Ed entrò piangendo. Lorelai:Rory che è successo. Rory:Non ci sarà nessun matrimonio io non mi sento pronta. Lorelai:Cosa dici Rory. Rory:Dico la verità con Dean non è l'uomo giusto lui non mi ama. Dean:Rory non essere affrettata poi potrai pentirtene. Rory:No non lo sono. Discutevano davanti a Lorelai,Rory stava per commettere lo stesso errore che aveva commesso con Logan, e lei non voleva che nessuno soffrisse.Doveva convincerla a non rinunciare. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ La storia stà volgendo al termine vi prego almeno qualche recensione rimangono pochi capitoli e la storia Rory\Dean e Lorelai\Luke.Come finirà lo sapremo presto manco io ho la fine della storia.Un bacio Rosi91

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Quel Ti amo dimenticato ***


Se ne era andato l'aveva perso per sempre,lei era lì col suo bambino in braccio non ne voleva più sapere.Lorelai la guardava pensierosa non era giusto che soffrisero così,di mezzo c'era un bambino di pochi giorni. Rory faceva la sua vita viveva le sue giornate in giardino da sola o con le sue amiche. Lorelai:Perchè non vi chiarite vi amamate. Rory:No ti sbagli lui ha smesso di amarmi.E solo un puro caso che io ora sono la madre di suo figlio. Lorelai:Io credo che lui sia dispiaciuto. Rory:No te lo dico io lui ha smesso. Passarono i giorni e Dean con l'aiuto di Luke e Jess stava preparando una sorpresa per Rory. Luke:Io spero che ci riuscirai figliolo. Dean:Lo spero anche io. Jess:Credo che stavolta amico ce la farai. Chi l'avebbe mai detto che Jess e Dean diventassero amici. La sorpresa era pronta il piano stava per inziare. Rory ricevette un sms da Jess che l'aveva invitata nella piazza. Rory arrivò con Lorelai e i bambini. Jess:Carissima sei arrivata. Rory:Cosa succede Jess. Jess:Devo iniziare il mio discorso. Iniziò a parlare e Rory aveva il cuore in gola.Non sapeva dove la stesse portando il disorso di Jess. Jess:Lorelai Leigh Gilmore sei stata la mia fidanzata la mia migliore amica e lo sei ancora ,io ho trovato la donna della mia vita Talia abbiamo un bambino meraviglioso.Ti ho amato e ora ti voglio bene cme una cugina. Rory:Dove vuoi arrivare. Jess:Al punto di non ritorno, al punto che tu ami una persona-Fece un gesto e partì la musica. Rory:OH-Era senza parole. Arrivò Luke che la prese per mano e la porto a pochi passi dalla piazza,Lane errivò con una cesta di petali di rose. Luke:Tu per me sei come una figlia ti ho vista crescere,ora sei una splendida madre perchè hai una madre bellissima e buona e un amica per te.E sei la migliore sorella del mondo. Rory:Luke mi fai piangere. Luke:E quello che voglio-Sorrise alla faccia che fece Rory. Lorelai era poco distante da lì con i bambini e Talia. Lorelai:Talia cosa sta succedendo. Talia:E una sorpresa per Rory da parte di Dean. Lorelai:Ora spero che si perdonino a vicenda. Rory venne condotta al centro della piazza li c'era Sookie e Jackson con cesti di petali di rose bianchi e rossi. Rory:Ma cosa sta succedento. Sookie:Alza gli occhi bambina. Lo fece e vide una scritta "Ti amo Rory" Poi lo vide avanzare verso di lei. Dean:Rory io non ti ho mai fatto una proposta perchè tutti abbiamo dato per scontato che ci sposassimo.E quando mi hailasciato l'altro giorno il mio cuore capì di averti perdonata per avermi lasciato per Logan.Ma ora so che ti amo.Mi ero dimenticato di dirtelo che Ti amo più della mia vita Rory:Ecco io on ho preparato un discorso io perciò ascoltami La miavita e stata facile e stata meravigliosa grazie a mia madre e a questa città.Lo devo anche hai nonni.Dean mi spiace per il mio comportamento nei tuoi confronti con Logan io credevo di amarlo.Ma non ci sono riuscita.Ecco quello che provo per te e.... Dean:Continua. Rory:Ti amo anche io siamo genitori di uno splendido bambino.E se tu lo vorrai ci ci sposeremo anche domani,io ti amo da morire. Dean non la fece finire di parlare e la baciò sotto le stelle e davanti tutta Stars Hollow.Lorelai si accorse che piangeva e si strinse tra le braccia del marito.Luke chiamò Kirk che gli disse che il video era pronto. Lorelai avvertì i genitori che si arrabiarono con lei per non averli avvertiti. Dean:Mi vuoi sposare amore mio e finire ciò che ci siamo lasciati sfuggire anni fà.Ti amo da ora in poi te lo dirò sempre. Rory non parlò più.Ora era felice col suo uomo.

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Shopping e risate ***


Lorelai era felice il mese era passato così velocemente e mancavano pochi giorni al matrimonio di Rory e Dean Lei era felice finalmente lafglia poteva stare con un uomo che l'amava.Si erano sempre amava. I preparativi erano quasi finiti avevano pensato a tutto Emily e Sookie e l'abito era quasi pronto aveva scelto un abito meraviglioso.Bianco e largo lungo fino hai piedi. Rory ne aveva scelto uno carino ma quello era perefetto. Rory:Non ci credo tra una settimana mi sposo. Lorelai:Si ti vedo felice. Rory:Mamma Dean e quello giusto lo è sempre stato e poi abbiamo un figlio e mi ama Lorelai:Gli conviene.-Sorrise a quella frase. Rory:Sai mamma e da tanto che non facciamo nulla insieme. Lorelai:Si che ne dici di fare Shopping e a molto che non lo facciamo. Rory:Si i bambini crescono a vista d'occhio. Lorelai:Ho un idea lasciamo i bambini Luke e Dean. Rory:Si Lily' verrà con noi anche lei cresce a vista d'occhio voglio comprarle un paio di vestiti. Lorelai:Va bene.' Lasciarono i bambini a Luke e Dean.Portarono con loro Lily'.Arrivati hai granci magazini trovarono di tutto per loro, per Lily, per i bambini,comprarono alcune cose per Luke e Dean. Lorelai comprò una cosa mentre Rory era girata un'altra sorpresa sarebbe entrata in casa Gilmore-Davens-Foster perche Rory dopo il matrimonio sarebbe rimasta lì. Luke si era premurato a far venire un architetto e far ristrutturare il garage,e fallo diventare una casetta. Dopo un pomeriggio passato a far compere e ridere come matte tornarono a casa.TrovaronoLuke e Dean addormentati accanto hai bambini e silenziosamente fecero delle foto.Erano così carini che ha Rory venne voglia di fare uno scherzetto a i 2 uomini. Lorelai:Povero il mio amore-Bisbigliò piano mentre seguiva Rory. Rory:Shh si sveglieranno-Non ce la faceva più doveva ridere Scappò per la cucina ridendo con le lacrime a gli occhi.Seguita da Lorelai che rideva peggio di lei. Lorelai:Shhh sento dei rumori. Rory:No,non e niete Continuarono a ridere come matte anche Lily' le aveva aiutate.Lei era peggio di loro per fare scherzi. Passarono il pomeriggio così a ridere.Finchè non si svegliarono e le trovarono ridendo. Luke:Ma che avete. Lorelai:Niente-Edopo averlo visto in faccia continuò a ridere. Rory:Niente. Dean:Cosa ci nascondete. Rory.Niente ahhahhah-Non riuscivano a smettere. Luke "andò al bagno e s mise ha urlare."LORELAIIIIIIIIIIIIIII-Urlo e tornò da loro. Lorelai:Si dimmi-Ma riusciva a stento a mantenere la risata Luke:Che mi hai combianato.Dean anche a te lo hanno fatto. Dean:Cosa-Corse al bagno e ritornò ridendo e baciò Rory.-Grazie per farmi passare giornate così ti amo. Rory:Ti amo anche io. Luke:Scusa se ho urlato mi perdoni. Lorelai:Si mami hai fatto morire da ridere Ti amo. Luke:Ti amo anche io. Risero tutti e 5 insieme erano felici e nessuno poteva distruggere la loro felicità tanto meno ora.

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** Marito e moglie Dean e Rory ***


Era il giorno del matrimonio di Rory e Dean e tutti erano felici.Lorelai era felice,così come lo era Emily.A Stars Hollow tutti erano felici la festa che avevano organizzato per la loro bambina,che ora era madre e tra poco moglie. La loro nuova casa sarebbe stata pronta dopo il loro ritorno dalle Fiji aspettavano lì Dean.Quella mattina tra parruccheri e truccatori Rory era nervosa. Lorelai:La mia bambina si sposa-Disse quasi commossa. Rory:Non farmi piagere mamma-Anche lei era commossa. Lorelai:Ti sposi e sarai moglie non só se resterai Rory Gilmore o diventerai Rory Forrester.Ma noi siamo e saremo le ragazze Gilmore quelle pazze per il caffé. Rory:Ma io sono Lorelai Leigh Gilmore e lo resteró per sempre. Lorelai:Siamo sposate. Rory:Bé io mi sposo tra mezzora ma si siamo sposate. Peccato che papa‘ non ci sia. Lorelai:Si,ma all‘altare ti ci porta Luke. Rory:Non potevi scegliere un marito migliore mamma lui e fatto pee stare con la ragazza Gilmor Lorelai:Sì,cosi come lo é Dean loro conoscono le nostre stranezza-Sorrise a tutte le cose che le avevano condotto fin li ora non si poteva tornare indietro.Bussarono alla porta era Luke. Luke:Rory sei pronta. Rory:Si sono pronta. Uscirono dalla casa e una sorpresa attendeva Rory era Chris che era tornato per l‘occasione.Salirono in limousine é arrivarono in Chiesa dove gia‘ tutti l‘attendevano. Entró accompagnata da Luke e Chris.Arrivó pure il prete che inizió la messa dopo mezzora davanti A Dio furono dichiarati marito e moglie.

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** Penultimo episodio ***


L'ultimo capitolo di una storia fantastica la mia fanfictio su Una mamma per amica.A me come coppia era sempre piaciuta Dean-Rory e Lorelai-Luke.,qui ho voluto fare una sorta di 8 serie.Dove le ragazze Gilmore si erano sposate e diventate madri.Dove cera una pace tra Lorelai e i suoi genitori,dove avevano accetato Luke e Dean.Rory era diventata una giornalista d guerra ma a causa di un'esplosione perse la memoria per poche ore.Aveva adottato una bambina che le somigliava un pò anche se non avevano lo stesso sangue.Dove tutti erano in pace e avevano formato la grande famiglia Gilmore.Io in questo racconto mi sono un pò immedesimata mi vedevo camminare per Star'S Hollow e salutavo Miss Patty Babette e suo marito parlavo con loro e poi andavo da Luke a prendermi un bel caffèè anche se a me il caffèè non piace.Ero amica di Rory e Lorelai e vivevo felice in quella città.Ora il prossimo sarà l'ultimo capitolo.

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** E vissero felici e contenti ***


La prima a congratularsi fu Emily che era felice per la nipote si era sposata ed era felice. Emily:Oh piccola Rory ti sei sposata. Rory:Grazie nonna sono felice. Emily:Se tu ti fossi sposata con Logan credo che non saresti stata così felice. Rory:Lo so nonna ti voglio bene.-E si abbracciarono. Richard:Il mio orgoglio più grande.Ti sei laureata prima alla Chilton e poi a Yale,mi hai dato un nipote oltre alla mia Christine-Emily,il piccolo Ricky,spero che cisaranno altri bambini. Lorelai:La mia Rory si è sposata. Chris:Rory bambina mia scusami ma devo andare. Rory:Perchè papà.Non resti per il ricevimento. Chris:Non posso Gigì,non e venuta ed e a Parigi con la tata Johan,e lei odia stare da sola con lei. Rory:Va bene salutami Gigì.-Lo abbraccio-Grazie per essere venuto e mi spiace per la tua compagna. Chris:Si,anche a me era diciamo quella giusta.Bè e meglio che vada.Luke posso parlarti un attimo. Luke:Si-Si allontanatono.-Dimmi. Chris:Grazie,per avermi cercato so che vuoi bene a mia figlia come se fosse tua,per questo ti dico continua a non farle sentire la sentire la mia mancanza non tornerò più a da lei. Luke:Perche non tornerai mai più. Chris:Ho deciso che e giusto che stia lontano da loro,e meglio così credimi.Ora vado amico. Luke:Va bene-Lo vide andare via,ma non sapeva che pensare. Poco dopo ci fù il ricevimento erano tutti felici per la ragazza occhi di ghiaccio ma un cuore di fuoco,era buona e altruista con tutti. Dean:Cara mi concedi questo ballo. Rory:Si caro.-Aprirono le danze,ballarono per ore. Lorelai intanto stava comunicando una notizia a Luke. Lorelai:Allora cosa ti ha detto Chris. Luke:Di prendermi cura di Rory e di fargli da padre per gli anni a venire. Lorelai:Più di quanto tu non abbia fatto in questi anni. Luke:Ma la cosa che mi ha fatto preoccupare era il suo discorso di addio. Lorelai:No Chris non lo farebbe mai ama la vita,e poi troverà un altra donna. Luke:Allora non preoccupiamoci.-La baciò. Lorelai:Ecco vedi ho fatto un test. Luke:Con tutti i titoli di studio che hai preso per aprire la locanda fai ancora test. Lorelai:No sciocchino-Rideva. Luke:Perchè ridi. Lorelai:Si vede che sei un uomo.Ho fatto il test perche sono incinta Luke:Oh amore mio-La baciò. Emily:Scusate perche tutta questa passione. Luke:Emily,sua figlia mi renderà di nuovo padre. Emily:Davvero Lor. Lorelai:Si mamma,ci sarà un altro\a Gilmore nel mondo.-Sorrise. Richard:Che avete da ridere. Emily:Sarai di nuovo nonno Richard. Richard:Lor ma è fantastico.-L'abbracciò e poi abbracciò pure Luke. Rory:Che succede. Lorelai:Sarai di nuovo sorella. Rory:No-Esclamò. Lorelai:Sì. Rory:Mamma che bello un altro\a Gilmore nel mondo-Stessa battuta della madre infondo erano uguali ma diverse. Luke:Rory,concedi questo ballo a tuo padre. Rory:Si papo.-Sorrise chiamandolo così. Ballarono e Lorelai ballò con Dean si divertirono un mondo.Rory poi ballò con Kirk,con suo nonno,con Jess,con Tailor,con Moureen il marito di Babette,con Doile,con Zac.Bè ballò con tutti epoi tornò tra le braccia del marito,che strana parola marito.Lei che quasi sìdue anni prima stava per sposare Logan.Meno male che non lo aveva fatto. La festa si concluse con il lancio del bouquet,che venne preso da Paris,e poi partirono tra le risate per il viaggio di nozze. ------------------- Erano passati 5 anni e 5 bambini giocavano nel giardino di casa.Mentre due coppie sedute ad un grande tavolo stavano chiaccherando felici. Lorelai:Wow,sono passati 5 anni. Rory:Si mamma,5 anni felici-Ma poi si intristì. Lorelai:Pensì ancora all'incidente. Rory:E come non potrei.-Disse con gli occhi lucidi. Rory ripensò all'incidente.Era successo 4 anni fà.Un anno dopo il matrimonio di Rory e Dean. Mentre sfogliavano il giornale a casa Gilmore,erano stati invitati li ha passare il fine settimana.Richard appena letta la notizia. Richard:Oh Dio. Emily:Che succede caro. Richard:Tenetevi forte che ve lo leggo. "Un incidente stradale ha coinvolto l'impreditore Christopher Haiden e sua figlia di 8 anni.L'incidente è avvenuto a Parigi" Lorelai:Chris,no non può essere.-iniziò a piangere e vero che non si amavano più ma era pur sempre il padre di sua figlia. Luke:Povero Chris.-Aveva gli occhi lucidi Rory era entrata da fuori con Dean e il piccolo Richard.Aveva un sorriso che risplendeva la sua gioia.Ma dopo aver messo il piccolo a terra,il sorriso le svanì,trovo tutti che piangevano. Rory:Nonno,mamma cosa succede-Prese il giornale.-No papà-E svenì.Fu subito sorretta da Dean. Lorelai:Rory tesoro il tuo papà-Ma non poteva continuare. Rory:Papà mi spiace tanto che nell'ultimo periodo non siamo stati insieme.-Era un pensiero detto ad alt voce come se Chris poteva sentirla. Emily:Tesoro cera anche Gigì con lui. Rory:La mia sorellina ma che aveva in mente -Ora era arrabiata.-Non ha pensato alla mia Gigì. Lorelai:Oh tesoro calmati. Richard:Sarà meglio che andiamo a Parigi. Rory:Si,nonno ci potete andare voi io non me la sento. Dean:Amore mio.-Aveva conosciuto il padre al ballo delle debutanti. E poi lo aveva rivisto in varie occassioni.Ma era un uomo equilibrato. Richard fece delle telefonate per sapere cosa e successo veramente.Gli raccontarono che Chris era entrato in depressione,e che prendeva dei tranquillanti e i sonniferi.Quel giorno ne aveva preso eccessivamente.L'incidente fu causato dalla sonnolenza di lui.Lo spiegò a tutti dopo aver riattaccato. E quel giorno erano 5 anni da quel giorno e 6 dal matrimonio di Rory e Dean. Christine:Quando viene nonna Emily. Lorelai:Presto lo sai che nonna Emily e anziana così come nonno Richard. Emily:Chi è anziana. Christinne:Nonna -Le corse incontro tutti i bambini andarono dai nonni Gilmore. Rickie:Nonnina.-E l'abbracciò. Emily:Ciao nipoti.-Salutò anche Rory,Lorelai,Dean e Luke. Rory:Nonni ben arrivati. Lorelai:Per quanto riguarda l'anziani ecco...Siete voi.-Si mi se a ridere dalle facce dei suoi genitori. Emily:Aahaha Quando sarai tu alla mia età vedrai che i tuoi figli ti prenderanno in giro.-Ebbero qualche batti becco ma poi risero. Il secondo figlio di Lorelai e Luke si chiamava Dilan,e aveva quasi 5 anni che li compiva una settimana dopo. Dilan:Mammina mi sono fatto male. Lorelai:Oh tesoro della mamma và con quella panciona di tua sorella Rory. Rory:Mamma vieni tesoro.-Ebbene sì Rory era incinta di 6 mesi era un maschio,ma il medico le comunicò che potevano essere gemelli in quanto uno copriva l'altro e non si vedeva bene. Dilan:Rò,come lo chiamerai il mio nipotino. Rory:Vediamo vorrei chiamarlo Chris come il mio papà-Disse-Ma e un segreto. Dilan:E se e femmina. Rory:Lorelai. Come la mamma.Ma anche questo e un segreto. Dilan:Va bene parola di fratello. Rory sorrise al piccolo fratellino amava tutti quei bambini.Cerano Luke junior il figlio di April che era tornata all'università ma tornava solo il fine settimana.Poi cera Christinne la sua sorellina erano sempre complici, poi sua figlia adottiva Lily' che amava come se fosse sua e da grande voleva diventare come lei una giornalista.E poi Dilan era uguale a suo padre Luke eraun pò burberò ma da grande sarebbe stato un brravo ragazzo e poi il suo Rickie che era un pericolo ma era la sua gioia e quello del marito e non vedeva l'ora di stringere tra le braccia suo o i suoi figli e sperava che fossero 2. ------- E' l'ottava serie si e conclusa come l'avevo sognata,e si mi spiace tantissimo per Chris ma la morte della sua compagna l'aveva distrutto,peccato per la piccola Gigì che era con lui,ma ora e con gli angeli insieme al suo papà. P.s e solo la mia fantasia spero che vi sia piacuto il finale.Un bacio a presto.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2785023