Cinema Bizarre in Concert

di hizumichan
(/viewuser.php?uid=38859)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Part one: Prima ***
Capitolo 2: *** Part two: Durante ***
Capitolo 3: *** Part three: Dopo ***



Capitolo 1
*** Part one: Prima ***


Sadness Crhistams

Allora... Questa la posso definire una emerita cazzata uscita la notte dopo il concerto dei Cinema Bizarre all' Alcatraz di Milano, mentre io e la mia amica giravamo nei dintorni della stazione di Cadorna e parlavamo per non abbioccarci miseramente ad una fermata dell' autobus XD Spero la possiate gradire almeno un po'. E, lo so, le caratterizzazioni non sono manco un minimo vicine a quelle, si presuppone siano, vere u_u I commenti sono ben accetti ^^

Disclaimer: i Cinema Bizarre non mi appartengono, non guadagno nulla con questo mio scritto, è solo il frutto della fantasia di due emerite baka xD

 

 

Cinema Bizarre in Concert

Part one: Prima

 

E' finalmente giunto il giorno tanto atteso, tutti sono in fibrillazione, tutte quelle fan urlanti che si fanno venire un attacco isterico solo per loro non possono far altro che caricarli più di quanto non siano già, manco fossero delle pile energizer.

<< Compra le pile energizer, sono le migliori! >>

...

Tralasciamo il messaggino subliminale - neanche troppo subliminale, in effetti - di un moro a caso di cui non facciamo il nome - Yu -, e vediamo cosa stanno combinando i ragazzi nel loro camerino, poco prima dell' esibizione.

<< Entriamo in scena Strify, dai, dai, dai, dai, andiamo? Dai, dai, dai, dai!! >>

Un ragazzo con una vistosa giacchetta rosa shokking, bassetto e biondo - e chi non ha capito che è Kiro vada a fare harakiri (e chi non sa che è l' harakiri vada ad informarsi) - saltella come un ossesso continuando a ripetere << Dai, dai, dai, dai, dai >>, voglioso di salire sul palco e scatenarsi.

<< Solo un attimo Kiro >>

La nostra cara Diva, a cui il biondino si sta riferendo, seduto con le gambe accavallate, osserva le sue unghie appena smaltate, aspettando che si asciughino.

<< Non vorrai mica che mi si rovini lo smalto?! >> dice con espressione fintamente - o forse no - stupita e sconvolta.

Poco più in là, vediamo due ragazzi dai capelli scuri; loro che si amano alla follia, che mettono le loro gif e immagini nei propri my spaces, gli adorati Soulbrothers... che si trastullano allegramente.

Ma lasciamoli alle loro effusioni e passiamo avanti.

<< Op - la la... op - la la... >>

E arriviamo in prossimità di un altro biondino che a quanto pare si diverte molto a far volare in aria una bacchetta della sua batteria. Ovviamente stò parlando di Shin.

<< Op - la la... Op - la la la laaaa.... Oh... >>

Shin guarda perplesso la bacchetta che, finendo piuttosto violentemente contro il soffitto - non chiedetemi come abbia fatto - si è spezzata a metà.

<< Lumiiiiii, ho rotto una bacchetta.... >>

E si, c' è anche il nostro adorato Lumi, che, poverino, attaccato all' aflebo, ha deciso, nonostante tutto, di seguire i suoi amici ai vari concerti.

Non l' avesse mai fatto.

<< Stavo meglio all' ospedale... >> sussurra afflitto.

 

Finalmente, dopo che a Strify si è asciugato lo smalto, si decide ad entrare in scena, e lo spettacolo inizia.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Part two: Durante ***


Sadness Crhistams

VeloSHe VeloSHe metto la seconda parte, a domani la terza e ultima *annuisce*

Grazie a Lidiuz93 per aver commentato e messo tra i preferiti.

Forza voi che leggete, costa tanto un commentino? u.u

 

 

Cinema Bizarre in Concert

Part two: Durante

 

Uno ad uno, tranne ovviamente il povero ed ammalato Luminor, che li sostiene da dietro le quinte, entrano in scena, fra gli schiamazzi, le urla d' incitamento e qualche già imminente svenimento da parte delle fan.

L' inizio è buono, e vanno avanti così;

Strify con le sue movenze da Diva, Yu con i sorrisetti sexy, Shin che si scatena alla sua adorata batteria, Kiro che manda baci a destra e a sinistra.

Romeo, povero, non lo caga quasi nessuno.

Però, però, però, c' è un però, eh già...

Strify tenta più volte di parlare e sovrastare il vociare delle ragazze - e dei pochi ragazzi - li presenti, che continuano ad inneggiare il piccolo bassista, il quale se la gode alla grande.

<< Ma io le ammazzo! ò_ò >> Ovviamente alla Diva questa cosa non va giù, come possono loro snobbarlo in quel modo?!

Alza così il tono della sua voce soave, trattenendo l' isterismo, deciso a vendicarsi in seguito - Immaginarsi sorrisetto perverso -

E tra voli di oggetti vari - tra cui anche un perizoma - il concerto continua.

 

La fine purtroppo arriva inevitabile e, salutando tutti e promettendo in un loro ritorno, vanno tutti dietro le quinte.

 

E l' ira - per così dire, e nonostante il successo riscontrato quella sera - della Diva si sprigiona.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Part three: Dopo ***


Sadness Crhistams

Cinema Bizarre in Concert

Part three: Dopo

 

Ebbene, il concerto è terminato.

Tralasciando i vari pianti, isterismi, ecc ecc, delle fan, andiamo subito dietro le quinte per vedere cosa combinano adesso i Cinema Bizarre (più Romeo).

Possiamo subito vedere gli adorati Soulbrothers appartarsi in un angolino a fare le solite cose. Eh già, mica sono stanchi loro.

Shin, tutto sorridente, saltella in giro, un po' come aveva fatto Kiro prima dello show, ma con una piccola differenza. Il bassista non agitava in giro bacchette da batteria, rischiando di accecare il primo povero malcapitato che gli capitava vicino.

Ovvio Luminor ce lo possiamo figurare che si spiaccica una mano in faccia, chiedendosi ripetutamente cosa ci fa lui fra quel branco di idioti.

Poi, spostandoci più in là... Ehi, ma che è? ò_ò

Un' aura luminosissima (mettere occhiali da sole, prego) brilla tutt' intorno a Strify, i capelli si alzano, per poco non gli spunta anche la coda!

<< Kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiro!!!!!!! >> Tira un urlo della madonna e tutti i santi rivolto verso il povero bassista, che si sta tranquillamente (eh si, la sua iperattività dopo un concerto scema... Mica come Shin, che è tutto il contrario) rilassando.

Questi alza lo sguardo sulla nostra Diva adorata e lo guarda interrogativo << ...Io? >>

No, mio nonno in cariola, Kiro!

<< Ovvio! >> Strify gli si avvicina minacciosamente << Tuuuuu, nano malefico che non sei altro, puffo con il basso, tu hai osato fregarmi la scena! >>

Ecco che il piccolo Kiro sfodera la sua arma micidiale! Occhioni da cucciolo e lacrimuccia!

<< Ma ma ma ma ma io... >> mugola.

Strify continua a fissarlo corrucciato, ma vacilla.

Occhioni da cucciolo contro sguardo truce.

Continuano a guardarsi per un tempo che sembra infinito, minchia che scontro emozionante ragazzi!

Alla fine, la Diva cede. Ed è sempre così con il suo adorato Kiro. Lo sconfigge sempre il puffetto dei nostri cuori (e del suo).

La serenità e l' amore tornano a regnare tra i due, tutto va bene, non si potrebbe stare meglio di cos...

<< Lumiiiiiiii, ho rotto una bacchetta.... >>

Beh, apparte per Luminor.

 

Owari

 

____________

 

Ecco la fine di questa fic demenziale siore e siori.

Grazie, grazie, grazie graziella e grazie al cazz... cioè no, grazie a tutti u.u

Vi ringrazierei di più se lasciaste un commentino XD *esorta i lettori a commentare... su su commentate dai...che vi costa eh?eh?eh?*

Bye e alla prossima :3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=285157