Beverly Hills 90210: cosa accadde dopo la partenza di Dylan da Beverly Hills

di LukePerry90210
(/viewuser.php?uid=752717)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Arrivederci Dylan ***
Capitolo 2: *** Ritorno al passato ***
Capitolo 3: *** Novità in amore ***
Capitolo 4: *** Sensi di colpa ***
Capitolo 5: *** Rivelazioni e scoperte ***
Capitolo 6: *** Tentazioni ***
Capitolo 7: *** Riavvicinamenti e rientri ***
Capitolo 8: *** La lettera ***
Capitolo 9: *** Confronti ***
Capitolo 10: *** Cicogna in arrivo ***
Capitolo 11: *** Decisioni importanti ***



Capitolo 1
*** Arrivederci Dylan ***


Riassunto:sono passati circa 2 anni da quando Brenda Walsh lasciò Beverly Hills ed i suoi amici per lavorare nella Royal Academy di Londra e molte cose sono accadute nel frattempo a Beverly Hills: Brandon e Kelly hanno cominciato una relazione, Steve stava cominciando a capire chi era la ragazza giusta per lui e l'ha trovato in Janet, David e Donna dopo le varie esperienze andate male piano piano si stavano riavvicinando come ai vecchi tempi, mentre Andrea si è trasferita assieme a Jesse a Yale ed infine Dylan che nonostante il tradimento di Brandon e Kelly è andato avanti con la sua vita ed ha trovato la sua anima gemella in Toni Marchette figlia dell'assassino di suo padre Jack che purtroppo morì in un attentato in cui l'obiettivo era il giovane McKay e lui preso dalla disperazione decise di andarsene via da Beverly Hills......

Episodio 6x10: Arrivederci Dylan (il finale visto da tutti)

Brandon con la sua macchina arriva a casa di Dylan quando da lontano il giovane Mckay aveva intuito che nonostante il dolore avrebbe dovuto dire addio anche al suo più caro amico.

Brandon:"Hey amico vai da qualche parte?"
Dylan:"Si."
Brandon:"Tornerai?"
Dylan:"Forse...un giorno,forse no"
Brandon:"Lo capisco...."
Dylan:"Lo so...."
Ora Dylan estrae dalla tasca le chiavi dalla tasca e le dà a Brandon.
Dylan:"Prenditi cura della casa d'accordo?"
Brandon:"Certo."

Qui i due giovani si guardano intensamente e dagli occhi di Brandon e di Dylan si legge la tristezza reciproca, un'amicizia che nonostante la rivalità d'amore per la stessa donna ha superato anche questo grande scoglio...

Brandon:"Spero che ci rivedremo presto amico."
Dylan:"Lo spero anch'io."

Stretta di mano tra i due e Dylan lancia un'ultima occhiata verso Brandon e poi si mette gli occhiali e sale a bordo della sua moto per allontanarsi da quel posto dove lui ha conosciuto non solo Brandon ma anche il grande amore della sua vita Brenda ed intanto alle spalle di Dylan si vede un giovane Walsh molto addolorato e triste per la partenza di uno dei suoi più amici più cari.
Intanto è passato un mese dalla partenza di Dylan e Brandon assieme a Steve e David ricordano assieme tutti i momenti belli passati assieme a lui, mentre le ragazze stanno facendo shopping,Kelly passa casualmente in un negozio di tavole da surf e dal suo viso scende una lacrima che sta a significare quanto lei tenesse a Dylan e che allo stesso tempo nel suo cuore una piccola parte di lei lo amerà per sempre.
Nel frattempo Dylan, è a bordo della sua moto e arriva a Parigi dove subito ebbe il flashback del viaggio fatto assieme a Kelly ma la sua mente lo riportò subito alla notte della morte di Toni. Intanto lui entra in un bar per ordinare un caffè espresso quando ad un certo punto incontra una vecchia fiamma di Brandon: EMILY VALENTINE!!!

Dylan:(in lingua francese ordina da bere)"Scusi potrei avere un caffè espresso?"

Emily intanto si avvicina verso Dylan che ancora non si è accorta di lei....

Emily:"Hey straniero, che ci fai qui?"
Dylan:"Ciao Emily,quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo incontrati!"
Emily:"Si è vero l'ultima volta che sono passata a Beverly Hills ero venuta a trovare Brandon ma lui stava con Kelly....a proposito sai dirmi se stanno ancora insieme?"
Dylan:"Beh diciamo che non lo so nemmeno io....penso che dovresti chiamare Brandon e chiederlo direttamente a lui."
Emily:"Capisco...allora come mai sei qui a Parigi? Pensavo che tu amassi Kelly e che avresti lottato per stare con lei."

In quel momento Dylan le dice della decisione che prese Kelly alla fine della quinta stagione quando sia lui che Brandon chiesero la sua mano ma lei essendo legata sentimentalmente ad entrambi, decise di scegliere di restare da sola e quindi lui le racconta di Toni, di come l'ha conosciuta e sopratutto di quanto l'abbia amata e le raccontò anche della notte della sua uccisione. E nel raccontare l'evento scendono le lacrime nel viso del giovane Mckay ed in quel momento Emily dice a Dylan che Toni avrebbe voluto vederlo felice e non vederlo in disperazione ed alla fine i due si abbracciano.

Emily:"Dylan, mi dispiace molto per ciò che è successo a tua moglie, posso immaginare quanto debba essere dura perderla...."
Dylan:"Io l'amavo Emily, era la mia anima gemella, ha cambiato la mia vita ed è bastato un temporale per portarmela via...."
Emily:"Ora che intenzioni hai Dylan?"
Dylan:"Non lo so, voglio girare il mondo per capire cosa devo fare della mia vita..."

Nel frattempo ad Emily spunta in mente Brenda, di quanto lei abbia amato Dylan e di quanto lei tenesse a lui....

Emily:"Dylan, a quanto mi disse Brandon l'anno scorso, Brenda è andata a Londra per intraprendere una carriera da attrice, perchè non la raggiungi? In fondo lei ti ha capito più di chiunque altra persona al mondo..."
Dylan:"Non lo so...forse andarla a trovare magari le farà riaffiorare i vecchi ricordi e sopratutto il fatto che io l'avevo tradita con Kelly, di sicuro ora si sarà rifatta una vita con qualcun'altro.."

Intanto da Londra si vede la sagoma di Brenda che intanto si è fatta di nuovo crescere i capelli e si sentono il rumore della pioggia con i rumori di clacson delle macchine ed intanto lei continua a pensare a lui, sì a Dylan colui che ha e avrà per sempre un posto speciale nel suo cuore e così decide di chiamarlo nella sua casa a Beverly Hills senza essere a conoscenza del fatto che lui ha lasciato la città per sempre e così preoccupata per lui chiama suo fratello Brandon....

Brenda:"Pronto Brandon sono Brenda, come stai?"
Brandon:"Hey Brenda ciao, io sto bene tu invece come va lì a Londra?"
Brenda:"Qui va tutto bene, il tempo è brutto ma il lavoro procede alla grande...senti Brandon devo chiederti una cosa..."
Brandon:"Fammi indovinare, mi vuoi chiedere notizie di Dylan giusto?"
Brenda:"Sì, penso a lui continuamente anche se ora si è sposato con Toni continuo ad amarlo comunque...."
Brandon:"Vedi Brenda devi sapere una cosa..."?
Brenda:" Che cosa?"
Brandon: "Purtroppo è successo una tragedia, vedi Toni è morta....è stata uccisa...."
Brenda: "Oh mio Dio!!! Quanto mi dispiace!!! E Dylan come l'ha presa?"
Brandon: "L'ha presa molto male, ha preparato le sue cose e se ne è andato via da Beverly Hills per viaggiare senza una meta precisa..."
Brenda:" Com'è successo tutto questo, perchè dici che è stata uccisa?"
Brandon: " Ti ricordi quando morì il padre di Dylan? I giornalisti e la stampa dissero che fu un incidente, ma non è così. Un uomo chiamato Anthony Marchette organizzò la morte di suo padre, e Dylan dopo aver ricevuto delle informazioni preziose riguardo la morte del padre, mi chiese di fare delle ricerche su Marchette e così lui si mise sulle sue traccie per scovarlo ma nel frattempo Dylan si innamorò della figlia di Marchette, Toni che era all'oscuro di tutto ciò ma subito dopo scoprì il terribile gesto commesso da suo padre e così decise di trasferirsi da Dylan e successivamente di sposarlo. Dopo il matrimonio, il signor Marchette organizzò un piano per uccidere Dylan ma purtroppo il piano fallì perchè Toni si presentò all'appuntamento con suo padre per ricevere il regalo di nozze e inconsapevole della trappola del padre stesso in cui l'obiettivo era far uccidere  Dylan, alla fine venne uccisa a colpi di pistola.....questo è tutto."

Brenda rimane scioccata dal racconto del fratello e le scendono le lacrime dagli occhi e chiese a Brandon di contattarla se in caso Dylan l'avrebbe contattato e così la telefonata si chiude. Brenda tra le lacrime ricorda la sua storia d'amore con Dylan,gli inizi, il primo bacio, la sua prima volta trascorsa assieme a lui, il viaggio fatto a Baja e l'ultima notte passata assieme prima che lei partisse per Londra dove fecero l'amore.....intanto a Parigi, Emily e Dylan continuano a parlare e lei gli consiglia di andare a trovare Brenda, così Dylan pensò a quanto bene gli diede Brenda quando la conobbe, di quanto aiuto le diede per allontanarsi dall'alcol ed anche l'aiuto che gli diede quando morì suo padre, così dopo aver salutato e ringraziato Emily, Dylan decide di partire alla volta di Londra con l'obiettivo di trovare Brenda e chiederle aiuto.

Fine primo episodio.

Beverly Hills 90210:personaggi ed interpreti
Jason Priestley-Brandon Walsh
Shannen Doherty-Brenda Walsh
Luke Perry-Dylan Mckay
Jennie Garth-Kelly Taylor
Ian Ziering-Steve Sanders
Brian Austin Green-David Silver
Tori Spelling-Donna Martin
Lindsay Price-Janet Sosna Sanders

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ritorno al passato ***


La prima puntata si è conclusa con la telefonata di Brenda a suo fratello Brandon dove lei viene a conoscenza della morte di Toni la defunta moglie di Dylan, mentre a Parigi Dylan incontra Emily Valentine, uno dei più grandi amori di Brandon la quale gli consiglia di andare a Londra da Brenda e così Dylan dopo aver riflettuto sul suo vissuto con Brenda, decide di rintracciarla e per farlo si rivolge a Jay Jay Jones, il detective che lo aiutò a recuperare i suoi soldi e a salvare sua sorella Erica dalle grinfie di Suzanne e Kevin.



(Squilla il telefono)
Jones:"Pronto, chi è che mi disturba a quest'ora?"
Dylan:"Hey Jones, sono Dylan McKay, spero che il tuo cervello fuso si ricordi ancora del nostro viaggetto in Brasile..."
Jones:"Ah si... Mckay è da una vita che non ti fai più sentire eh...cosa posso fare per te ragazzo?"
Dylan:"Senti ho bisogno che tu rintracci una persona molto importante per me..."
Jones:"Non avrai mica perso di nuovo i tuoi soldi eh, perchè sennò sei veramente uno stupido a perderti 8 milioni di dollari..."
Dylan:"No brutto pezzo di idiota, devi rintracciarmi una vecchia amica, so solo che vive a Londra..."
Jones:"Avrà un nome questa amica oppure è un'alieno??"
Dylan:"Si ha un nome....Brenda Walsh."



Così termina la telefonata tra Jones e Dylan, nel frattempo a Beverly Hills Brandon decide di farsi avanti con Kelly e così si confida con Steve, mentre a casa delle ragazze Kelly confessa a Donna,Valerie e Clare che nonostante la morte di Toni abbia sconvolto Dylan, lei continua ad amarlo ma dentro di sè sente di appartenere a Brandon.




(Casa Walsh dove ci stanno Brandon e Steve)

Steve:"Hey amico hai una faccia che sembra che tu non abbia dormito per niente...che succede?"
Brandon:"Si hai ragione, vedi stavo pensando a cos'è successo in quest'ultimo periodo, sai prima il fatto che Kelly mi ha lasciato per restare da sola, poi Dylan che se ne va via da Beverly Hills, ed improvvisamente dentro di me sento una cosa che non mi fa dormire la notte...."
Steve:"Brandon, vedi non sei l'unico che è triste per la partenza di Dylan, in fondo noi tre siamo grandi amici e mi è dispiaciuto molto quando ho saputo della morte di Toni, ma lui in un modo o in un altro sta andando avanti con la sua vita, e lo stesso devi fare anche tu, cosa c'è che non va?"
Brandon:"Steve.....io amo ancora Kelly!!! Non faccio altro che pensare a lei, nonostante io mi sono lasciato recentemente con Susan io non ho mai smesso di amarla, vedi io sono sicuro che lei è la mia anima gemella, sento di appartenere solo a lei e voglio sposarla!"
Steve:"Che cosa???Amico tu mi sa che hai sbattuto la testa altrove, ti rendi conto di quello che stai dicendo? Stiamo parlando di Kelly Taylor, cioè non dimenticarti che poco tempo fa hai rischiato di perderla a causa del ritorno di fiamma che ebbe con Dylan, però pensandoci bene ora che lui non c'è più, poi di tempo ne è passato dall'anno scorso, magari puoi riprovarci...."
Brandon:"Sai Steve penso proprio che oggi parlerò chiaro con Kelly e mi dichiarerò e correrò qualsiasi rischio pur di stare con lei."
Steve:"Bravo fratello così si parla.....allora che ne dici di andarcene da Nat al Peach Pit? C'è anche David lì!"
Brandon:"Si ma guido io con la tua Corvette visto che tu fai schifo alla guida ahahahaahh!"
Steve:"Tutta invidia è la tua, eheheheheh!"





(Casa sulla spiaggia dove ci sono Kelly,Valerie,Janet e Donna)

Kelly:"Ragazze potete sedervi un attimo ho bisogno di parlarvi...."
Valerie:"Posso restare oppure per te è un problema, visto che non andiamo d'amore e d'accordo?"
Kelly:"No Valerie resta pure, ormai piano piano stiamo imparando a conoscerci meglio e forse è ora che ci gettiamo alle spalle ciò che è successo in passato!"
Janet:"Dai Donna vieni, dì a David che parlerete più tardi."
Donna:"Ok arrivo.( parla al telefono con David) Senti ora devo andare ci sentiamo più tardi, ti amo."
Kelly:"Ragazze ciò che sto per dirvi forse vi sconvolgerà o non so cosa causerà in seguito ma ho bisogno di togliere questo peso, sono un paio di notti che non riesco a dormire..."
Donna:"Che cosa succede Kelly? A noi puoi dircelo."
Kelly:" Vedete ragazze, come ben sapete, per me non è stato un periodo facile, prima l'anno scorso ho tradito Dylan con Brandon, successivamente mi sono ritrovato a scegliere tra loro due ed alla fine ho deciso di restare da sola, poi con Colin è andata male a tal punto che mi sono ridotta a drogarmi ed infine il fatto che Dylan se ne sia andato via da Beverly Hills mi ha scosso molto..."
Janet:"Kelly, tu non devi pensare a ciò che ti è successo in passato, ognuno di noi ha avuto i propri periodi difficili ma ora come tu puoi vedere siamo qui riunite tutte assieme come un gruppo e sarà sempre così, però sento che tu non ci hai detto totalmente ciò che devi dirci giusto?"
Kelly: "Si hai ragione, vedete sono un paio di notti che penso e ricordo con gioia la mia storia con Brandon...sento di amarlo ancora ed anche se lui ora si è lasciato con Susan ho paura di farmi avanti e dentro di me c'è una voce che mi dice che c'è ancora una speranza per noi due."

Donna:"Allora che aspetti? Non voglio suonarti egoista, ma ora che Dylan ha fatto la sua scelta di andarsene, tutto ciò sembra che sia una benedizione dal cielo, se il destino vuole che tu e Brandon torniate assieme, non c'è nulla che può ostacolarvi...."

Valerie:" In effetti Donna non ha tutti i torti, conoscendo Dylan so che sarà difficile che tornerà a Beverly Hills....(suona il telefonino di Valerie) scusatemi...."

Valerie: "Pronto chi è?"
Jones: "Salve bambola certo che di tempo ne è passato dall'ultima volta che ti ho incontrata ma la tua voce resta sempre così sexy...."
Valerie: "Jones!!!Quale onore, che succede, hai ancora bisogno di me oppure c'è qualcosa che vuoi dirmi?"
Jones: "Beh in realtà sì, ho appena sentito la tua vecchia fiamma Dylan McKay....questo nome ti ricorda qualcosa?"
Valerie: "Oh mio Dio certo che mi ricordo di lui, come sta? Dov'è? Che sta facendo??"
Jones: "Hey hey hey calmati bellezza, una cosa per volta, per dirtelo in breve mi ha chiesto di fare delle ricerche su una sua amica,una certa Brenda Walsh che vive a Londra...."
Valerie: "Ah e così Dylan ha deciso di raggiungere Brenda, bene.....grazie per l'informazione Jones....."
Jones: "Beh peccato che non ero lì nelle vicinanze sennò ti avrei chiesto di venire fuori a cena con me, ora scusami ma ho un pò da fare qui, ti saluto, ciao."

Termina la telefonata di Valerie con Jones, Valerie decide di tenere per sè la preziosa informazione riguardante Dylan per non scombussolare gli eventi a Beverly Hills, nel frattempo Dylan sta viaggiando in moto e pensa ai suoi bei ricordi trascorsi a Beverly Hills, la prima amicizia stabilita con Brandon, la sua storia d'amore travagliata con Kelly, il ritrovo dell'affetto di sua madre Iris, la travolgente storia d'amore con Brenda, il ricordo della sorella Erica e l'allontanamento dal giro della droga. Dylan è giunto in Inghilterra per la precisione a Brighton che non è molto distante da Londra. Appena arrivato decide di chiamare Jones per ricevere notizie su Brenda.

Jones:"Pronto qui parla il vostro J.Jay Jones chi parla?"
Dylan: "Hey Jones sono io, hai delle novità per me?"
Jones: "Oh si amico mio, ho delle novità belle calde calde come il corpo di una donna appena uscita dalla doccia."
Dylan: "Senti smettiamola con queste metafore ed arriva al sodo, sai dov'è Brenda Walsh oppure no?"
Jones: "Come giustamente mi hai detto tu a quanto risulta sui registri, la tua amica frequenta ancora la Royal Academy di Londra ed ha un appartamento al centro che non sta molto distante dall'accademia, però voglio vederci chiaro, quando avrò l'indirizzo ti manderò un sms al tuo telefono cellulare."
Dylan: "Aspetto tue notizie....e Jones....grazie."

Dylan così decide di mettersi a letto e di dormire dopo il lungo viaggio fatto in moto, mentre nel frattempo a pochi kilometri di distanza Brenda rientra a casa dove riceve una telefonata di Kelly il quale le confessa di amare Brandon e così le lascia campo libero con Dylan.

Brenda:"Pronto?"
Kelly: "Ciao Brenda sono Kelly come stai?"
Brenda:"Ciao Kelly che gioia risentirti io sto bene, tu invece come stai? Gli altri come stanno?"
Kelly: "Qui stiamo tutti bene sentiamo tutti la tua mancanza, immagino che Brandon ti abbia raccontato della tragedia accaduta a Dylan...."
Brenda: "Si l'ho saputo e sono veramente dispiaciuta per entrambi, posso immaginare quanto lui l'abbia amata....senti Kelly com'era Toni?"
Kelly: "Era una ragazza semplice, dolce, sensibile verso Dylan, una ragazza bellissima ed eccezionale che purtroppo la vita se l'è portata via con sè troppo presto...."
Brenda: " Immagino quanto lei dovesse tenere a Dylan...mi manca così tanto lui, mi manca la sua presenza, mi mancate voi ed anche Beverly Hills....allora a cosa devo questa chiamata?"
Kelly: " Beh ti ho chiamata perchè anche se sei lontana da Beverly Hills, ti considero la mia migliore amica e c'è una cosa di cui voglio parlarti....riguarda Brandon."
Brenda: "Che succede?"
Kelly: "Brenda ho riflettuto molto in questo periodo della mia vita, ed ora che Dylan non c'è più, sento che il mio cuore pensa solo a tuo fratello, io lo amo Brenda, ma ho paura che non ci sarà una seconda chance per noi due."
Brenda: "Kelly, mio fratello ti ha amata più di qualunque altra cosa al mondo, non l'ho mai visto così felice nella sua vita da quando stava con te....io per esempio non smetterò mai di amare Dylan e vorrei tanto stargli vicino in questo momento....."
Kelly:"Ti capisco....senti ora vado che qualcuno sta suonando alla porta, ti saluto e ti abbraccio forte, ti voglio bene Brenda."
Brenda: "Ti voglio bene anch'io Kelly."
Kelly: "Ah Brenda...prima di chiudere, spero che Dylan si faccia vivo con te e magari chissà....forse potrete parlarvi nuovamente..."
Brenda: "Lo spero anch'io.....ciao Kelly."

Il tempo passa e al Peach Pit, Brandon e Steve comunicano a David la conversazione che hanno avuto circa Kelly e David ha una comunicazione da dar a loro due: lui e Donna si sono ufficialmente fidanzati nuovamente!

Brandon:"Hey Steve guarda lì c'è Silver che dalla faccia sembra che Buddha l'abbia illuminato!!"
Steve:" Hey David come stai amico?"
David: "Sto bene ragazzi, mai stato così bene in vita mia, ho appena terminato di parlare con Donna."
Brandon: "E.....?
David: "Ed abbiamo deciso di riprovarci, le ho chiesto di fidanzarsi con me ufficialmente!!"
Steve: "Hey grande amico, questa sì che è una bella notizia, finalmente di nuovo insieme la coppia d'oro Donna e David!!!"
Brandon: "Eh sì amico mio puoi dirlo forte, senti David anch'io devo dirti una cosa di cui ho appena terminato di parlarne con Steve."
David: "Dimmi tutto, sono a tutt'orecchie!!"
Brandon: "Sai ho deciso di riprovarci con Kelly, in fondo io l'ho sempre amata ed ogni secondo che passa capisco che non posso stare senza di lei, così io domani andrò da lei e le dirò tutto!!"
David: "Wow amico questa sì che è forte come notizia!!"
Steve:" Bene ora dopo quest'angolo dedicato all'amore e al sentimentalismo, il mio stomaco mi sta chiedendo un bel mega burger fatto con le mani di Nat, hey Nat ci puoi portare il solito?"
Nat:"Arriva subito!!"

Lo scenario si sposta da Beverly Hills a Brighton dove Dylan sta dormendo quando ad un certo punto sente un messaggio vocale di Jones nella sua segreteria telefonica dove lui gli comunica l'indirizzo della casa di Brenda a Londra, però lo avverte anche che si sta per abbattere un forte temporale con una forte pioggia, ma Dylan preso dal coraggio decide di rimettersi in marcia alla volta di Londra verso casa di Brenda.
Intanto Brenda sta cucinando mentre guarda alla finestra con la pioggia battente ed il rumore del temporale e vede una moto sopraggiungere verso di lei ma non immagina che a bordo di quella moto ci sia Dylan.....

(Dylan scende dalla moto e si toglie il casco e con le lacrime agli occhi suona il campanello)
Brenda:"Arrivo!!"(Apre la porta)
Dylan:"Ciao Brenda....."
Brenda: "Oh mio Dio....Dylan...."
Dylan:"Ti prego aiutami sono disperato, ho bisogno di aiuto, aiutami Brenda(Dylan Piange)"
Brenda:"Dai forza entra, (lo abbraccia) andrà tutto bene non preoccuparti ci sono io qui adesso....."


Fine secondo episodio

Beverly Hills 90210:Personaggi ed interpreti
Jason Priestley-Brandon Walsh
Jennie Garth-Kelly Taylor
Shannen Doherty-Brenda Walsh
Luke Perry-Dylan McKay
Ian Ziering-Steve Sanders
Lindsay Price- Janet Sosna Sanders
Brian Austin Green-David Silver
Tori Spelling-Donna Martin
Tiffani Amber Thiessen-Valerie Malone
Joe E. Tata-Nat Busicchio

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Novità in amore ***


La seconda puntata si concluse con Dylan che nonostante la pioggia battente che c'era a Londra decise di mettersi a bordo della sua moto per andare verso casa di Brenda, mentre a Beverly Hills Brandon decide di dichiararsi nuovamente a Kelly e David annuncia al giovane Walsh e a Steve del suo fidanzamento con Donna.

Lo scenario è a Londra precisamente a casa di Brenda, c'è una pioggia battente e Dylan dopo essere sceso dalla moto bussa alla porta di colei che ha amato più di quanto lui si spettava da sè stesso.....

Brenda:"Oh mio Dio Dylan, ho saputo di Toni e mi dispiace così tanto dai adesso metti seduto sul divano e calmati..."
Dylan:"Grazie Brenda, non sapevo veramente dove andare, sono così distrutto dal dolore che non puoi nemmeno immaginare..."

Intanto a Beverly Hills, Valerie chiama Brandon e decide di rivelargli ciò che sa su Dylan cioè che lui è a Londra da Brenda.

(Brandon bussa alla porta della stanza di Valerie)
Valerie: "Entra pure Brandon."
Brandon: "Eccomi, quando mi hai chiamato dalla voce sembrava che volessi dirmi qualcosa di importante..."
Valerie:"Si è così, vedi c'è qualcosa che tu devi sapere che non ho detto a nessuno per non creare problemi a nessuno..."
Brandon: "Avanti Valerie dimmi di cosa si tratta..."
Valerie: "Circa una settimana fa ho ricevuto una telefonata da Jay Jay Jones, l'agente dell'FBI che ha aiutato Dylan a recuperare i suoi soldi e a salvare Erica, e mi ha rivelato qualcosa di molto importante..."
Brandon: "E' per caso successo qualcosa a Dylan?? Ti prego Valerie, io sono preoccupato per lui, anche se lui non è più a Beverly Hills, resterà per sempre uno dei miei migliori amici assieme a Steve e David..."
Valerie: "Brandon in realtà non è successo nulla a Dylan, anzi a quanto dice Jones, Dylan l'ha contattato per chiedergli dove abitava Brenda...."
Brandon: "Valerie.....dannazione, perchè non mi hai detto nulla? Noi vogliamo star vicino a Dylan ed ora spero solo che Brenda riesca a farlo ragionare.....

Casa di Brenda....

Dylan:"Grazie ancora Brenda, avevo bisogno di evadere da Beverly Hills e da tutti i ricordi che mi legano a Toni..."
Brenda:"Dylan....Dio mio, Brandon mi ha raccontato tutto l'accaduto, cioè lei era la figlia dell'assassino di tuo padre....ti rendi conto che potevi morire tu al posto suo??"
Dylan: "E' perchè no? Ormai non mi è rimasto più nessuno, prima hanno ucciso mio padre, ora Toni, chi sarà il prossimo? Erica?? No,non voglio che mia sorella debba passare tutto ciò che ho passato io!!!"
Brenda: "A proposito, io sapevo che lei se ne era andata in Brasile con Suzanne e Kevin, che è successo?"
Dylan: "No, lei è stata rapita da Suzanne e Kevin, inizialmente loro due mi rubarono tutti i miei soldi e per recuperare Erica ed i miei soldi mi sono rivolto ad un amico di Christine cioè l'ex compagna di mio padre e quindi alla fine siamo riusciti a farli arrestare ed ora Erica è alle Hawaii da Iris...."
Brenda: "Capisco....mi dispiace veramente Dylan immagino quanto tu debba aver sofferto..."
Dylan: "E' stata dura, prima sapere che il mio migliore amico mi ha tradito con la mia ragazza, poi vengo derubato e mia sorella viene rapita ed infine tu che mi abbandoni per non tornare più...."
Brenda: "Dylan io non ti ho abbandonato, io sono dovuta restare a Londra per continuare a seguire il mio sogno...."
Dylan: "Prima che tu te ne andassi mi dicesti di darti un motivo per restare a Beverly Hills ed io te l'ho dato facendoti capire che ero io il motivo per cui dovevi restare e non l'hai capito..."
Dylan: "Scusami....non volevo essere aggressivo, sei stata così gentile a farmi entrare in casa, immagino che il tuo ragazzo arriverà a momenti quindi tolgo subito il disturbo..."
Brenda: "Io non ho nessun ragazzo Dylan....e non voglio che tu te ne vada....ti prego resta qui....
Dylan: "D'accordo per stanotte resterò qui, poi riprenderò il mio viaggio..."

Intanto Dylan sale nella stanza degli ospiti e vede una foto che lo ritrae assieme a Brenda che risale al ballo scolastico e nel frattempo Brandon chiama Brenda per chiederle se per caso Dylan è passato da lei....

Brandon:" Pronto, ciao Brenda come stai?"
Brenda:" Hey Brandon ciao, io sto bene, che mi racconti?"
Brandon: "Valerie mi ha detto che Dylan ti ha rintracciato e vuole venire da te, per caso è venuto ancora oppure no?"
Brenda: "Sì è qui in casa mia ed ora è salito nella camera degli ospiti a dormire, era a pezzi quando si è presentato sulla porta..."
Brandon: "Immagino, poverino ne ha passate così tante, perdere prima suo padre....ed ora anche sua moglie, deve essere difficile...."
Brenda: "Io so solo che lui ha intenzione di ripartire subito, ho notato una certa rabbia e dolore nei suoi occhi e non voglio che se ne vada...."
Brandon:"Dimmi la verità Brenda, tu ami ancora Dylan?"
Brenda:"Si io lo amo ancora, ma ho paura di perderlo di nuovo, ho paura che tutto finisca subito, ho delle riserve....."
Brandon:"Capisco quello che intendi dire...comunque cerca di fare chiarezza con te stessa e sopratutto ti prego, stai vicino a Dylan, ha bisogno di te in questo momento, lui non lo vuole ammettere ma lui sta scappando da sè stesso a causa della morte di Toni...."
Brenda:"Farò di tutto affinchè lui si riprenda non preoccuparti, ora devo andare a prepararmi per lavorare....un abbraccio, ti voglio bene Brandon"
Brandon:"Ti voglio bene anch'io sorellina"

Così la telefonata tra i due gemelli Walsh finisce e Brenda esce per andare a lavorare, mentre Dylan si stende sul letto e ripensa ai bei momenti trascorsi assieme a Toni, il loro primo incontro, il loro primo bacio, la proposta fatta da lui a lei, il matrimonio ed infine il giorno della sua morte. Intanto Kelly arriva a casa Walsh e decide di dichiararsi a Brandon.

(Kelly bussa alla porta della casa di Brandon)
Brandon:"Hey Kelly ciao, entra pure!"
Kelly:"Grazie mille, come stai?"
Brandon:"Io sto bene, senti ti va se continuiamo a parlare in cucina che sto facendo un pò di caffè, ne vuoi un pò?"
Kelly:"No grazie sto apposto così. Allora Brenda come sta?"
Brandon: "Lei sta bene, l'ho appena chiamata ed ho saputo che Dylan è a Londra a casa sua..."
Kelly:"Cosa??Quindi loro due sono tornati insieme?"
Brandon:"A quanto mi ha detto Brenda non sono tornati assieme, vedi Dylan si è rivolto all'agente Jones per rintracciarla, e questo lo so perchè me l'ha detto Valerie..."
Kelly: "Valerie come sempre ha qualcosa da nascondere, non cambierà mai quella ragazza.."
Brandon:"Ora l'importante è che Dylan abbia qualcuno accanto e credo che mia sorella sia la persona adatta..."
Kelly: "Già....senti Brandon io sono venuta qui perchè c'è una cosa che voglio dirti..."
Brandon:"Anch'io in realtà avevo intenzione di chiamarti e dirti una cosa ma tu mi hai anticipato, dimmi pure..."
Kelly:"Vedi Brandon, l'anno scorso decisi di scegliere me stessa perchè amavo te e Dylan allo stesso modo e fino a quando avrei avuto vita sarebbe stato per sempre così, ma ora molte cose sono cambiate, prima tu e Susan vi siete messi assieme, io stavo con Colin e Dylan stava con Toni ed ora è anche lontano da Beverly Hills...."
Brandon:"Kelly, ti prego non ti seguo cerca di arrivare al punto..."
Kelly:"Il punto è che da qualche settimana non faccio altro che pensare a noi due, all'amore che abbiamo condiviso, ai bei momenti passati assieme, quel che voglio dirti è che io ti amo ancora Brandon e voglio stare con te!"
Brandon:"Kelly.....non me l'aspettavo, sono molto sorpreso, non so veramente cosa dire, vorrei tanto fare una cosa che però non riesco a fare...."
Kelly:"Stai tranquillo Brandon, lasciati andare e dimmi quello che senti..."

Brandon abbraccia Kelly e la bacia appassionatamente e subito dopo estrae l'anello di fidanzamento....

Brandon:"Kelly Taylor io ti amo da morire, vuoi diventare mia moglie?"
Kelly(con le lacrime agli occhi):"Si!!!!!!! Voglio essere tua moglie per sempre!!!!"

Ed i giovani fidanzati si abbracciano e si baciano.....

Intanto Brenda ha terminato di lavorare e sta tornando a casa a piedi ed è molto buio quando ad un certo punto compare la sagoma di un molestatore che attacca la giovane Walsh...

Molestatore: "MMMM.....che bella ragazza che ho qui sotto mano, ti farò passare una notte di passione..."
Brenda:"Ti prego lasciami andare,prendi tutti i soldi che ho nel portafoglio, ma ti prego non farmi del male...."
Molestatore:"Non preoccuparti,non sentirai nulla, sarò veloce e se collaborerai sarà tutto più bello...."
Brenda: "Nooooooooooooooo!!!!!!!!!!(Brenda urla piangendo) Ti prego non farmi del male!!!"

Ad un certo punto Dylan che nel frattempo era uscito a comprare il caffè sente le urla di Brenda e si precipita a salvarla...

Brenda:"Ti prego lasciami andare!!!"
Molestatore: "Nono dolcezza,prima dovrai soddisfare la mia sete d'amore...."
Dylan:"Hey bastardo lasciala andare!!!"
Molestatore:" E chi saresti tu? Batman?"
Dylan:"No sono colui che ti spaccherà la faccia se non lasci subito andar via la ragazza..."
Molestatore:"Ho un coltello qui, allontanati se non vuoi che tagli il collo alla ragazza..."
Dylan:"Azzardati solo a torcerle un capello e ti giuro che ti manderò all'inferno all'istante!!"
Brenda(tra le lacrime):"Dylan ti prego aiutami...."
Dylan: "Lascia andare via la ragazza, veditela con me, se sei un uomo getta via il coltello e battiti con me...."

Il molestatore lascia andare via Brenda che tra le lacrime si mette dietro a Dylan il quale le dice di andarsene e di chiamare la polizia...

Dylan:"Brenda vattene via all'istante e chiama la polizia, io penserò a questo sporco bastardo..."
Brenda:"Nono io non ti lascio solo, non voglio che ti succeda nulla...."
Dylan:"Ti ho detto di andareeeee!!! Vaiii via!!! Chiama la polizia"

Intanto inavvertitamente il molestatore attacca Dylan e parte un corpo a corpo, poi il giovane McKay schiva una serie di pugni del molestatore e lo prende a pugni, nel frattempo Brenda vede una macchina della polizia inglese e gli fa cenno di venirle incontro e gli comunica che Dylan si sta battendo col molestatore, intanto il combattimento continua quando ad un certo punto il molestatore è con le spalle a terra, Dylan prende il coltello e.....

Dylan:"Maledetto bastardo devi morire!!!"
Brenda:"No Dylan, non farlo!!!"
Dylan:"Brenda fatti gli affari tuoi, lui merita di morire!!"
Brenda:"Pensi che Toni sarebbe fiera di vederti uccidere un uomo proprio come ha fatto suo padre con lei?"
Dylan:"No...."

Così arriva la polizia che arresta il molestatore ed intanto Brenda terrorizzata da quanto accaduto sviene tra le braccia di Dylan....

Dylan:"Oh mio Dio.....Brenda!!!Brenda rispondimi!!!Rispondimi!!!!

Fine terzo episodio

Personaggi ed interpreti

Jason Priestley-Brandon Walsh
Jennie Garth-Kelly Taylor
Shannen Doherty-Brenda Walsh
Luke Perry-Dylan Mckay
Ian Ziering-Steve Sanders
Brian Austin Green-David Silver
Tori Spelling-Donna Martin
Lindsay Price- Janet Sosna Sanders
Tiffani Amber Thiessen-Valerie Malone

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sensi di colpa ***


La terza puntata si era conclusa con la riconciliazione tra Brandon e Kelly, mentre a Londra Brenda viene attaccata da uno stupratore ma viene salvata in tempo da Dylan e subito dopo la giovane Walsh perde conoscenza e sviene tra le braccia di Dylan.

Dylan:"Oddiooooo, Brenda ti prego non lasciarmi anche tu, svegliati!!!"

Così Dylan preso dalla disperazione decide di prendere Brenda tra le sue braccia e la riporta a casa sua per farla riposare, mentre a Beverly Hills Brandon e Kelly dopo una settimana che si sono fidanzati chiamano il resto della gang ed in quest'occasione Brandon comunica agli altri il fatto che Dylan si trova a Londra da Brenda....

Steve:"Hey amico si può entrare o sei ancora mezzo nudo per le nottate che passi eh??"
Kelly:"Molto divertente Steve entra e dacci una mano a fare pulizie,mentre Janet vieni in camera con me devo farti vedere un completino che ho appena comprato...."
Brandon:"Visto?? Le donne non collaborano mai quando serve...."
Steve:"Eh si, ora si che riconosco il mio vecchio Brandon Walsh, senso dello humor e grande forza di volontà....."
Brandon:"Si, senti Steve hai già chiamato David e Donna?"
Steve:"Si mi hanno detto che facevano colazione da Nat al Peach Pit e poi vengono qui."

(Qualcuno bussa alla porta....)
Steve:"Vado io!!!"
Valerie:"Buongiorno Steve, vedo che l'abito da casalinga ti dona....."
Steve:"Grazie mille Valerie ehehehe, sempre molto gentile eh...."
Brandon:"Ciao Valerie accomodati pure, tra poco arriveranno anche David e Donna."
David:"Eccoci qua Brandon!!"
Donna:"Ciao ragazzi,tutto bene?"
Brandon:"Si tutto ok, dai entrate che devo parlare con tutti voi..."

(Intanto Kelly e Janet scendono le scale e raggiungono gli altri nel salone)

David:"C'è qualche problema Brandon?"
Brandon:"Ragazzi se vi ho chiamato qui è per una ragione importante,cioè ho saputo da Brenda che Dylan ha deciso di raggiungerla a Londra...."
Donna:"Oddio mio io me lo sentivo che lui sarebbe andato da lei, ma si sono rimessi insieme?"
Brandon:"No a quanto dice Brenda, Dylan è di passaggio a Londra, lui ha intenzione di ripartire per non crearle problemi, evidentemente la morte di Toni lo ha sconvolto...."
Janet:"Non ha tutti i torti....perdere qualcuno che ami è come perdere una parte di sè stessi...."
Valerie:"In realtà io lo sapevo prima di Brandon ma ho preferito tacere perchè non volevo creare problemi a nessuno...."
Steve:"Valerie dovevi dircelo subito, lui è andato via da Beverly Hills perchè non vuole essere aiutato da nessuno....."
Kelly:"Io spero soltanto che Brenda lo faccia ragionare...."

Casa di Brenda a Londra....
In questa scena, Dylan entra a casa di Brenda avendo tra le braccia il corpo svenuto della giovane Walsh mentre la porta nella sua stanza e dopo averla messa sotto le coperte, nota che sul suo comodino ci sono tre foto in cui nella prima è raffigurata assieme a Brandon,Jim e Cindy, poi la foto fatta assieme al gruppo dopo il diploma al liceo ed infine una foto di lui, sì di Dylan l'amore più grande della sua vita.....

(Dylan parla a Brenda che ha perso conoscenza)

Dylan:"E' tutta colpa mia, non dovevo lasciarti andare da sola al lavoro, specialmente con questa pioggia, è così che è morta Toni, dovevo morire io al posto suo....Brenda ti prego riprenditi subito, non voglio che qualcun'altro che amo debba morire a causa mia, hai sofferto così tanto per causa mia, ti ho tradita con la tua migliore amica e poi ti ho lasciato andar via da Beverly Hills senza nemmeno tentare di fermarti...

(Dagli occhi di Dylan comincia a scendere qualche lacrima di disperazione e tiene la mano a Brenda che improvvisamente apre gli occhi e vede accanto a sè il suo Dylan in lacrime...)

Brenda:"Dylan.....ti prego non piangere, non è stata colpa tua se sono stata assalita da quel mostro...."
Dylan:"Invece sì, dovevo accompagnarti e poi venirti a riprendere, ti ho lasciata andar via da sola, proprio come ho fatto con Toni....."
Brenda:"Non è colpa tua se lei è morta, tu non potevi sapere a che cosa andava incontro Toni al momento in cui è stata uccisa, e la stessa cosa vale per me, tu non potevi immaginarti che mi accadesse una cosa del genere, anzi io ti devo la vita Dylan, dopo Brandon ora hai salvato la vita anche a me....."
Dylan:"Brenda, tu e la tua famiglia avete fatto molto per me, mi avete salvato da me stesso, tu non mi devi nulla, anzi io domani riprenderò il mio viaggio, non voglio che nessuno sia in pericolo per causa mia, adesso riposati, hai avuto una serata molto dura..."
Brenda:"Ti prego Dylan resta qui.....non voglio che tu te ne vada, non voglio perderti di nuovo...."
Dylan:"Non posso restare Brenda, dopo quello che è successo stasera ho capito che chiunque mi sta accanto corre sempre un grave pericolo..."
Brenda:"Non dire così ti prego, quando ti ho visto che arrivavi ero sicura che mi avresti protetta,io mi ricordo che prima di svenire sono caduta tra le tue braccia ed il mio cuore ha sentito una sensazione che da tempo non provava cioè quella di sentire il tuo calore su di me...."
Dylan:"Sai bene quanto tengo a te, sai che non permetterei a niente e a nessuno di farti del male, per te darei tutto me stesso se servisse..."
Brenda:"Dylan io non voglio lasciarti andar via, non stavolta, c'è qualcosa in me che mi ha fatto capire che....."
Dylan:"Cosa....?"
Brenda:"Che io sono ancora innamorata di te e che non posso vivere senza di te, voglio stare con te e non lasciarti più andar via da me per nessuna ragione al mondo....(improvvisamente Brenda bacia Dylan)

Fine quarto episodio
Personaggi ed interpreti

Jason Priestley-Brandon Walsh
Jennie Garth-Kelly Taylor
Shannen Doherty-Brenda Walsh
Ian Ziering-Steve Sanders
Brian Austin Green-David Silver
Tori Spelling-Donna Martin
Tiffani Amber Thiessen-Valerie Malone
Lindsay Price-Janet Sosna Sanders
Special guest star
Luke Perry-Dylan McKay

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Rivelazioni e scoperte ***


A Beverly Hills, Brandon decise di comunicare al resto del gruppo la notizia che Dylan aveva deciso di raggiungere Londra a trovare Brenda, mentre a Londra Dylan dopo aver salvato Brenda dalle grinfie dello stupratore comunica alla ragazza che riprenderà subito il suo viaggio ma all'improvviso Brenda,presa dall'amore che ha sempre covato dentro di sè per Dylan lo bacia improvvisamente.....

Dylan:"Brenda ma che diavolo ti salta per la testa?"
Brenda:"Dylan, io dovevo farlo, anzi volevo farlo e dovevo farlo anni fa quando ti promisi che sarei tornata a Beverly Hills...."
Dylan:"Senti non parlarmi di quel periodo, è stata dura per me, non è stato facile accettare il fatto che tu avevi deciso di restare qui a Londra...."
Brenda:"Io ti amo Dylan e se stavolta per riaverti dovrò farmi in quattro io sarò pronta....."

Intanto a Beverly Hills, Janet e Steve sono a casa e parlano di quanto è successo in questo periodo e parlano della possibilità di fare un bambino assieme.

Janet:"Tesoro vorrei chiederti qualcosa..."
Steve:"Dimmi, sono tutt'orecchie..."
Janet:"Stavo pensando a ciò che è successo in questo periodo, prima il fatto che il vostro amico Dylan è andato via da Beverly Hills e poi questo improvviso ritorno di fiamma tra Kelly e Brandon, alla fine non abbiamo avuto tempo di pensare un pò a noi due...."
Steve:"Lo so Janet, vedi per noi Dylan è come un fratello, è parte del gruppo e della famiglia e vorremmo tanto che ritornasse qui con noi...."
Janet:"Kelly mi ha accennato qualcosa su di lui, mi ha detto che non ha avuto una vita facile..."
Steve:"Sì, io lo conosco dall'asilo e siamo sempre stati grandi amici, ma durante il periodo del liceo, ha perso suo padre in un incidente che a quanto risulta sembra che sia stato organizzato dal padre della sua defunta moglie Toni, e poi ha avuto problemi con l'alcol ed ora ha perso sua moglie,ed ora è lontano da casa, dai suoi amici, dalle persone che possono aiutarlo...."
Janet:"Mio Dio, poverino, posso immaginare il dolore che ha dovuto sopportare...."
Steve:"E' stata dura per lui....mi manca molto...."
Janet:"Lo so, manca a tutti, senti io stavo pensando ad una cosa, vedi io ho sempre immaginato di avere una famiglia nel mio futuro, ed ora che ho trovato l'uomo giusto vorrei completare l'opera...."
Steve:"Che cosa intendi?"
Janet:"Steve....io voglio fare un figlio con te, voglio costruire la nostra famiglia e voglio farlo cominciando a fare un bambino assieme..."
Steve:"Janet, non so cosa dire, io posso soltanto dirti che ti amo così tanto che non puoi immaginartelo, io voglio stare con te e fare una famiglia....quindi che cosa ci stiamo a fare ancora qui in cucina? Ci sono posti migliori per fare certe cose....!"
Janet:"Mmmm....non ho mai provato la cucina....(Qui Steve e Janet cominciano a baciarsi appassionatamente)

Lo scenario si sposta in casa Walsh, dove Kelly e Brandon continuano felicemente la loro storia d'amore, mentre invece Valerie riflette sulla propria vita da quando è entrata a Beverly Hills ma sopratutto ripensa al primo ragazzo di cui si è innamorata cioè Dylan....

Kelly:"(Bussa la porta ed entra) Valerie la cena è pronta......che succede?"
Valerie:"Riflettevo su tutto ciò che è successo da quando sono entrata qui, in questa casa, ed anche tra di voi nel gruppo si erano creati dei problemi per causa mia, cioè inizialmente Steve era innamorato di me quando invece io desideravo soltanto Dylan, poi le numerose liti tra me e te, i problemi che ho avuto con Colin,poi la storia con David finita male, cioè ormai non sto più capendo nulla....."
Kelly:"Valerie.....io e te non siamo mai state grandi amiche ma non è mai troppo tardi per ricominciare, avevamo bisogno di conoscerci, il tempo è dalla nostra parte, però non capisco, ora ci siamo chiarite...cosa c'è che non va?"
Valerie:"Kelly....c'è qualcosa a cui ho riflettuto cioè a tutte le storie che ho avuto e sono arrivata alla conclusione che sono ancora innamorata di Dylan, e non intendo che è una semplice attrazione fisica, stavolta è qualcosa di serio e profondo, non so come fare.....aiutami(Valerie piange e Kelly la abbraccia)
Brandon:"Hey ragazze la cena è pronta....va tutto bene?"
Kelly:"Non preoccuparti, sono cose da donne...."
Valerie:"Ehehhee,grazie mille Kelly."
Brandon:"Bene,se le signorine hanno terminato di conversare possiamo andare a cenare, sto morendo di fame..."
Valerie:"Sei sempre il solito....."

Casa di Brenda a Londra

Brenda:"Dylan,so che ora sei ancora legato al ricordo di Toni, ma non puoi piangerti addosso per la sua morte, lei vorrebbe che tu andassi avanti...."
Dylan:"Aspetta questa scena sembra di averla rivista,prima che tu partissi per Londra mi dissi che saresti tornata a Beverly Hills per una ragione valida e ti ho dato la giusta motivazione per rientrare ma tu te ne sei infischiata,ed ora che fai? Mi baci perchè vuoi approffittare di nuovo delle mie debolezze??"
Brenda:"Dylan, non disegnarmi come un mostro, ho sbagliato a non tornare a Beverly Hills, posso immaginare quanto male ti abbia fatto io quando ti feci sapere che sarei rimasta a Londra, ma io voglio recuperare il tempo perso, come ti ho scritto nel telegramma per il tuo matrimonio, anche se ci sarà un oceano a dividerci, io ti amerò per sempre ed è la realtà...."
(Squilla il telefono di Brenda e si sente la voce di un uomo....)
Segreteria:"Salve sono Brenda Walsh, in questo momento non sono a casa, ma se volete lasciarmi un messaggio, lasciatelo subito dopo il beep."
Roy Randolph:"Ciao Brenda, sono Roy, mi dispiace per la lite che abbiamo avuto, sento assai la tua mancanza, voglio riaverti accanto a me, ti prego chiamami appena senti nuovamente questo messaggio."
Dylan:"Oh mio Dio, Brenda!!!! Cioè tu e Randolph state assieme, e mi baci anche?! Ne ho abbastanza, scusami ma vado a preparare le mie valigie, non ti riconosco più Brenda...."
Brenda:"Dylan aspetta...."
(Dylan sbatte la porta in faccia a Brenda)
Dylan intanto prepara le valigie e chiama Jones, chiedendogli informazioni su Anthony Marchette, colui che gli ha portato via prima suo padre e dopo sua moglie Toni....

Jones:"Pronto, qui parla Jones, come posso aiutarvi?"
Dylan:"Hey Jones, senti non ho molto tempo da perdere, ho bisogno che tu mi rintracci un'altra persona...."
Jones:"Senti ragazzo, non sono mica un'agenzia matrimoniale, se hai perso la lista delle tue numerose amanti, sono fatti tuoi, io sono un vero professionista..."
Dylan:"Smettila di parlare e chiudi il becco per un secondo, voglio che tu mi dica esattamente se il sig. Anthony Marchette è ancora a Beverly Hills oppure se si è spostato altrove...."
Jones:"McKay....sai che questo significa violare la privacy?Io non posso aiutarti, purtroppo io sono un agente investigativo, prova a chiamare la tua amica Christine, lei si è occupata del tuo caso sin dall'inizio...."
Dylan:"D'accordo, grazie."

Termina la telefonata tra Jones e Dylan, nel frattempo Brenda aveva sentito tutto e stava cercando un sistema per impedire al giovane McKay di compiere una follia, a Beverly Hills Brandon, David e Steve si incontrano e decidono di passare una giornata tra soli uomini,mentre Valerie riesce a contattare Dylan tramite l'aiuto prezioso di Jones....

Dylan:"Pronto?"
Valerie:"Hey straniero, ciao, da quanto tempo!!"
Dylan:"Valerie, ciao, è un piacere sentirti, come hai fatto a contattarmi?"
Valerie:"Beh sai qualche volta Jones serve a qualcosa no....avevo voglia di sentirti, non abbiamo avuto tempo di vederci dopo la morte di Toni..."
Dylan:"Me lo ero immaginato che ti saresti rivolta a Jones per contattarmi, senti ora non è un buon momento per parlare, sto ripartendo nuovamente...."
Valerie:"Dylan, sappiamo tutti che hai raggiunto Brenda a Londra,pensavo che mi avresti detto che siete tornati assieme...."
Dylan:"Invece no, anzi a quanto sembra Brenda se l'è spassata qui a Londra, visto che va a letto con il suo maestro di recitazione...."
(Improvvisamente Brenda entra con la lacrime tra gli occhi e schiaffeggia Dylan)
Brenda:"Ora basta Dylan!! Roy mi è stato vicino quando ero appena arrivata qui a Londra...."
Dylan:"Scusami Val, ma devo chiudere, a quanto pare non c'è più privacy....a presto"
Valerie:"No Dylan aspetta.....(si chiude la chiamata)"
Dylan:"Non mi devi spiegazioni Brenda, ormai sono stufo di rincorrere le persone, ti ho aspettata per un anno intero a Beverly Hills ma non sei mai tornata, non mi hai nemmeno scritto a Natale o per il nuovo anno, ed ora tu pretendi che come se niente fosse io torno da te?!"
Brenda:"Dylan io non so cosa dirti oltre che mi dispiace, vorrei tanto che tu restassi qui con me a recuperare tutto il tempo perso..."
Dylan:"Mi dispiace Brenda, dovevi farlo quando era il momento adatto....ora è tardi....scusami devo andare...."
Brenda:"Ti prego Dylan, portami via con te, non voglio perderti nuovamente, non voglio che la distanza ci allontani nuovamente, ti amo e sei l'unico con cui voglio stare per il resto della mia vita..."
Dylan:"Brenda....so cosa provi per me, ma in questo momento ho altro per la testa, amo ancora Toni, lei è sempre presente nei miei pensieri,ma sopratutto non riesco a dimenticare il giorno in cui è stata uccisa...."
Brenda:"Non è uccidendo suo padre che riuscirai ad ottenere qualcosa, pensi che uccidendolo riporterai in vita Toni? Ti sbagli, anzi diventeresti come lui, ti sporcherai le mani e sopratutto avrai una persona sulla tua coscienza, è questo quello che vuoi Dylan?"
Dylan:"Lasciami in pace Brenda, pensa ai fatti tuoi e sopratutto corri pure dal sig. Randolph....devo andare ciao..."

Dylan si mette in viaggio verso Brighton dove aveva affittato una casetta, in mente gli rimbombava continuamente le parole di Brenda ma sopratutto pensava continuamente a quel baciato che si è scambiato con lei, un bacio che gli ha riaffiorato vecchi ricordi, ricordi che l'hanno aiutato a crescere e a diventare l'uomo che è diventato ora, nel frattempo Brenda piange e decide di chiamare Roy Randolph per dirgli che ha deciso di licenziarsi dalla sua compagnia teatrale e sopratutto vuole confessargli di amare Dylan....

Roy:"Pronto?"
Brenda:"Pronto, ciao Roy, ho sentito il tuo messaggio in segreteria,senti c'è qualcosa che ti voglio dire..."
Roy:"Dimmi tutto..."
Brenda:"Vedi due giorni fa ho rivisto un caro e vecchio amico, il mio ex fidanzato Dylan Mckay, e nel rivederlo mi sono accorta che lo amo ancora, io non voglio illuderti Roy, ho intenzione di riprendermi Dylan e voglio lasciare la compagnia...."
Roy:"Brenda, non ti nascondo il mio dispiacere nel fatto che non potrò più averti accanto, ma allo stesso tempo voglio che tu sia felice, immaginavo che tu fossi ancora legata a quel Dylan, ho visto in camera tua che tieni una sua foto,non ti ho mai detto nulla perchè pensavo che fosse solo un amico del passato per te ma a quanto pare mi sono sbagliato, sappi che la porta del nostro teatro sarà sempre aperta per te, e ti auguro di riuscire a riconciliarti con il tuo Dylan..."
Brenda:"Ti ringrazio per le bellissime parole Roy, spero che un giorno potrai perdonarmi....ora vado, ciao..."

Fine quinto episodio
Personaggi ed interpreti

Jason Priestley-Brandon Walsh
Shannen Doherty-Brenda Walsh
Ian Ziering-Steve Sanders
Jennie Garth-Kelly Taylor
Brian Austin Green-David Silver
Tori Spelling-Donna Martin
Lindsay Price-Janet Sosna Sanders
Tiffani Amber Thiessen-Valerie Malone
Special guest star
Luke Perry-Dylan McKay

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Tentazioni ***


RIASSUNTO: Dylan dopo aver scoperto della relazione di Brenda con il professor Randolph,decide di lasciare la casa della giovane Walsh per tornare nella sua vecchia abitazione a Brighton,mentre nello stesso momento Brenda,decide di chiudere definitivamente con Roy Randolph.

LO SCENARIO SI SPOSTA NELL'ABITAZIONE DI DYLAN

Segreteria telefonica: "Questa è la segreteria telefonica di Dylan Mckay,al momento non posso rispondere,ma lasciate un messaggio dopo il bip e vi richiamerò appena possibile."
BRENDA(IN LACRIME):"DYLAN,TI PREGO RISPONDIMI,NON VOGLIO PERDERTI NUOVAMENTE,LA STORIA CON ROY E' FINITA DA TEMPO,SEI TU L'UNICO CHE AMO,TI PREGO AMORE MIO RISPONDI!!!"

NELLO STESSO MOMENTO DYLAN ERA DI FRONTE AD UNA BOTTIGLIA DI WHISKY ED ERA TENTATO DAL PRENDERLA E BERLA TUTTA...

INTANTO A BEVERLY HILLS,BRANDON E STEVE STANNO PARLANDO IN CUCINA QUANDO AD UN CERTO PUNTO STEVE CHIEDE A BRANDON UN CONSIGLIO SU UNA COSA...

BRANDON:"HEY SANDERS TI VEDO PIUTTOSTO SILENZIOSO OGGI,COSA C'E' CHE NON VA?
STEVE:"BRANDON,SAI PENSAVO A QUANTE DONNE HO CONOSCIUTO PRIMA DI JANET,MA NESSUNA E' STATA CAPACE DI VOLERMI BENE E SOPRATUTTO DI CREDERE IN ME COME HA FATTO LEI...."
BRANDON:" SI HO VISTO CON QUANTO AMORE SI PRENDE CURA DI TE,DEVI RITENERTI FORTUNATO AMICO MIO."
STEVE:"LO SO ED E' PER QUESTO CHE HO IN MENTE UNA COSA IMPORTANTE,UNA COSA CHE POTREBBE DARE UNA SVOLTA DECISIVA NELLA MIA VITA"
BRANDON:"HAI SCOPERTO CHE SEI DESTINATO A FARTI PRETE,STEVE?(LO DICE SCHERZANDO)
STEVE:" NO,NON SCHERZARE,IO VOGLIO CHIEDERE UFFICIALMENTE LA MANO DI JANET!!"
BRANDON:"OH MIO DIO STEVE QUESTA SI CHE E' UNA NOTIZIA BOMBA!!! SPERO CHE JANET TI RISPONDA DI SI ALLA TUA PROPOSTA,SIETE UNA BELLA COPPIA E MERITATE TANTA FELICITA' INSIEME!"
STEVE:" GRAZIE DI QUESTE PAROLE BRANDON,SEI IL MIO MIGLIORE AMICO E VOLEVO CHE TU FOSSI IL PRIMO A SAPERLO,E SE TUTTO ANDRA' SECONDO IL PIANO,VORREI CHE TU E DYLAN FOSTE I MIEI TESTIMONI DI MATRIMONIO-"
BRANDON:"ACCETTO VOLENTIERI FRATELLO,SPERO CHE ANCHE DYLAN SARA' PRESENTE,MA ORA HA BISOGNO DI RISOLLEVARSI DOPO LA MORTE DI TONI,E CONFIDO TANTO IN BRENDA,SOLO LEI PUO' FARCELA....ANCORA SEI QUI SANDERS? CHE ASPETTI AD ANDARE DA JANET A CHIEDERLE DI SPOSARTI?
STEVE:"EHEHEHE SI ORA VADO,SE CI SONO NOVITA' TI FARO' SAPERE,AUGURAMI BUONA FORTUNA FRATELLO!"

INTANTO A LONDRA,BRENDA IN LACRIME HA TRA LE MANI UNA LETTERA DESTINATA A DYLAN SCRITTA QUALCHE ANNO FA,SUBITO DOPO CHE LEI SEPPE CHE SAREBBE POTUTA RESTARE A LONDRA PER TUTTO L'ANNO...
"CARO DYLAN,TI SCRIVO QUESTA LETTERA PERCHE' NON RIESCO A TROVARE UN MODO PER DIRTI CIO' CHE SENTO DENTRO DI ME IN QUESTO MOMENTO...QUANDO ERO ARRIVATA A BEVERLY HILLS,NON AVREI MAI IMMAGINATO DI TROVARE DEGLI AMICI FANTASTICI COME KELLY,DONNA,STEVE,DAVID E ANDREA,MA SOPRATUTTO NON MI SAREI MAI IMMAGINATA DI INNAMORARMI FOLLEMENTE DI UN RAGAZZO STUPENDO COME TE! LA NOSTRA STORIA PER ME HA SIGNIFICATO TANTO,SEI STATO IL PRIMO IN ASSOLUTO PER ME,IL PRIMO A CUI HO APERTO IL MIO CUORE,IL PRIMO CON CUI MI SONO SENTITA AMATA E PROTETTA FINO IN FONDO,PER ME LA NOSTRA STORIA E' STATA UNA BELLISSIMA FAVOLA CHE PERO' E' FINITA QUELL'ESTATE QUANDO LA MIA MIGLIORE AMICA MI PORTO' VIA LA MIA FONTE DI FORZA...NON DIMENTICHERO' MAI QUANTO HO SOFFERTO NELL'IMMAGINARE TE E KELLY INSIEME,IL MODO IN CUI L'AVRESTI GUARDATA E AMATA. DYLAN,NONOSTANTE CIO',IO NON HO MAI SMESSO DI AMARTI,E NON SMETTERO' MAI DI FARLO PERCHE' SO CHE UN GIORNO IL DESTINO SI INCROCIERA' NUOVAMENTE COL TUO,TI AMO COME NON HO MAI AMATO NESSUNO,ED ANCHE SE SIAMO DISTANTI,IO TI PORTO SEMPRE NEL MIO CUORE...CON AMORE,TUA PER SEMPRE,BRENDA"

DOPO AVER LETTO QUESTA LETTERA,BRENDA VEDE SUL TAVOLINO ACCANTO AL LETTO DOVE DORMIVA DYLAN,UN BIGLIETTO DI UN BED AND BREAKFAST DOVE ALLOGGIA TUTT'ORA IL GIOVANE MCKAY CON L'INDIRIZZO E DECISE DI PRENDERE LA SUA MINI COOPER E DIRIGERSI DA LUI...
BRENDA:"STO ARRIVANDO DYLAN,NON TI LASCERO' ANDAR VIA STAVOLTA AMORE MIO!"

QUESTO EPISODIO SI CONCLUDE CON LO SCENARIO CHE SI SPOSTA NELLA STANZA DI DYLAN,DOVE IL GIOVANE MCKAY APRE LA BOTTGLIA DI WHISKY E RIPENSA ALLA MORTE DI TONI E A QUANTO HA FERITO BRENDA QUELL'ESTATE CON KELLY...


Fine sesto episodio
Personaggi ed interpreti

Jason Priestley-Brandon Walsh
Shannen Doherty-Brenda Walsh
Ian Ziering-Steve Sanders
Jennie Garth-Kelly Taylor
Brian Austin Green-David Silver
Tori Spelling-Donna Martin
Lindsay Price-Janet Sosna Sanders
Tiffani Amber Thiessen-Valerie Malone
Special guest star
Luke Perry-Dylan McKay

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Riavvicinamenti e rientri ***


Nel sesto episodio Dylan dopo aver scoperto della relazione di Brenda con il suo professore di recitazione rientra in albergo a Londra dove riprende a bere,mentre Brenda chiude la storia con Roy Randolph e decide di raggiungere Dylan decisa a riconquistarlo,mentre a Beverly Hills, Steve confessa a Brandon di voler sposare Janet.

Lo scenario è a Londra,Brenda arriva di fronte all'hotel dove risiede al momento Dylan,nel frattempo il giovane Mckay ha ripreso a bere...Brenda dopo aver saputo in quale stanza alloggia Dylan,sale le scale e vede la porta della sua stanza leggermente aperta...

(Brenda entra nella stanza)

Brenda: Dylan,che stai facendo con quella bottiglia,buttala via!!
Dylan: Brenda vattene via,non ho bisogno delle tue paternali!!!
Brenda: No Dylan,io non me ne vado,non ti lascio solo,hai bisogno di aiuto...
Dylan: Io non ho bisogno di aiuto chiaro? Io ho ucciso Toni!
Brenda: Smettila di dire queste sciocchezze Dylan,tu non hai ucciso Toni!
Dylan: Invece si,se non mi fossi messo in testa l'idea di vendicare la morte di mio padre,a quest'ora lei sarebbe viva e saremmo stati felici insieme...
Brenda: Dylan,tu non potevi sapere che questa vicenda sarebbe andata a finire in questo modo,non puoi incolparti della morte di tua moglie,lei sapeva chi eri e nonostante ciò ti ha amata profondamente a tal punto di voltare le spalle a suo padre ed ha scelto di sposarti Quindi adesso dammi quella maledetta bottiglia chiaro?
Dylan: No! Lasciami in pace Brenda,torna pure dal tuo Shakespeare...

Brenda non capiva perchè Dylan fosse cosi carico di rabbia nei suoi confronti,cosi decise di confrontare il ragazzo...

Brenda: Perchè ti rivolgi in questo modo nei miei confronti Dylan?
Dylan: Tu mi hai abbandonato quando avevo più bisogno di te,prima che tu lasciassi Beverly Hills,io avevo rotto da poco con Kelly ed il giorno prima della tua partenza eri venuta da me chiedendomi di darti una ragione per restare e te l'ho data,ma nonostante ciò hai deciso di non tornare in America...
Brenda: Dylan,sai bene che non l'ho fatto per queste ragioni che stai dicendo tu,l'ho fatto per me stessa,ho scelto Londra perchè avevo bisogno di sentirmi protagonista per una volta senza stare nell'ombra di Brandon...
Dylan: Sono tutte menzogne(Dylan ha gli occhi lucidi).
(Brenda gli si avvicina)
Brenda: Dylan,ora sono qui con te,sono qui per starti accanto,non per andarmene via...
Dylan: Vattene Brenda finchè sei in tempo,io sono solo capace di rovinare vite...
Brenda: No,non è vero! Ti sei già dimenticato di quante cose buone hai fatto per gli altri? Hai salvato la vita a Brandon quel giorno in campeggio,poi hai salvato David da un'accusa per spaccio di droga,hai salvato Erica dalle grinfie di Kevin e Suzanne,ma sopratutto mi hai fatto capire cosa significa veramente amare. I sensi di colpa non servono a nulla Dylan...
(Dylan in lacrime crolla in un pianto disperato)
Brenda(anche lei in lacrime): Non ce la faccio a vederti cosi Dylan,non mi importa se mi detesti o se mi odi,io non ti lascio solo...(si avvicina a lui e lo abbraccia)
Dylan: No Brenda ti prego lasciami solo,merito di soffrire e di restare solo a vita..

Dopo vari tentativi di respingerla,Dylan abbraccia Brenda,il suo pianto aveva fatto capire a Brenda quanto fosse stata errata la scelta di lasciare Beverly Hills per studiare a Londra rinunciando cosi all'amore della sua vita.
Intanto a Beverly Hills un taxi sopraggiunge di fronte all'abitazione di Brandon,dalla porta scende una coppia carica di valigie e regali...

(La coppia misteriosa suona il campanello e scende Steve mezzo nudo)
(Steve apre la porta...)
Steve:Si chi è?(Poi dopo aver visto di chi si tratta..) Oddio ahhhhhhhhhhh(urla e chiude la porta in faccia alla coppia misteriosa)
Brandon in cucina sentendo le urla di Steve va alla porta e...
Brandon: Oddio!
Cindy: Sbaglio oppure quello che ho appena visto era Steve Sanders mezzo nudo?
Brandon: Mamma,papà che gioia vedervi!!!
Jim: Anche per noi figliolo,ci sei mancato cosi tanto!
Cindy: Possiamo entrare oppure c'è un circolo di nudisti che deve saltare fuori?(Lo dice in tono scherzoso)
Brandon: Ma certo,entrate pure!

Cosi i coniugi Walsh si accomodano in salotto e nel frattempo scendono Valerie e Steve...

Valerie: Jim,Cindy,che bella sorpresa rivedervi!!
Jim: Ciao Valerie,come stai? Anche per noi è bello esser di nuovo a casa!
Steve: Salve Jim,salve Cindy,mi volevo scusare per poco fa,certe volte mi comporto da bambino scemo ehehehhehe
Brandon: Non ti smentisci mai vero Sanders?
Valerie: Come vanno le cose ad Hong Kong?
Jim: Beh a parte il problema della lingua nuova,per il resto devo dirvi che è come vivere in un mondo diverso...
Cindy: Invece voi ragazzi,ci sono novità? Come stanno Kelly,Donna,Claire e David?
Brandon: Beh,Donna e David si sono ufficialmente fidanzati da qualche mese,mentre Kelly ed io ci siamo rimessi insieme da poco mentre per quanto riguarda Claire ha deciso di seguire il padre a Washington ponendo fine alla storia con Steve...
Jim: Mi dispiace Steve,immagino quanto tu ci tenessi a lei e al vostro rapporto..
Steve: Ci ho tenuto molto a Claire sig. Walsh,ma ormai lei fa parte del passato,ora sto con una ragazza che lavora con me,si chiama Janet!
Cindy: Ci fa piacere sapere che state tutti bene ragazzi...
Jim: Brandon,invece come sta Dylan? Come procede il suo matrimonio?

Brandon non aveva detto ai suoi genitori che cos'era successo a Dylan,cosi decise di raccontare quanto accaduto a Toni,la notte dell'uccisione,il padre di Toni responsabile della morte di Jack il padre di Dylan e sopratutto che Dylan dopo aver lasciato Beverly Hills ha raggiunto Brenda a Londra...

Jim: Che cosa? Dylan ha raggiunto Brenda a Londra? Perchè l'ha fatto?
Cindy: Adesso calmati tesoro,Dylan in questo momento è sconvolto ed ha bisogno di conforto da parte di qualcuno che tenga veramente a lui...
Brandon: Mamma ha ragione,papà sai bene che se c'è qualcuno in questo universo capace di confortare Dylan,quella persona è proprio Brenda!

Intanto lo scenario si sposta nuovamente a Londra,Dylan e Brenda sono abbracciati...

Dylan: Brenda,non so come ringraziarti...
Brenda: Non devi ringraziarmi Dylan,io sono qui perchè tengo molto a te e non voglio che ti succeda nulla di grave...
Dylan: Sei il mio angelo custode Brenda Walsh...(la guarda dolcemente negli occhi)
Brenda: E tu sei il mio angelo salvatore Dylan Mckay(lei ricambia il suo sguardo e le sorride)
Dylan: Il tuo viso è cosi carico di positività,i tuoi occhi brillano ed emanano gioia,anche se siamo stati distanti io non ti ho mai dimenticata Brenda..
Brenda: Nemmeno io ti ho dimenticato Dylan,ti ho sempre portato nel mio cuore e sarà cosi per sempre...
(I due sono di fronte vicini vicini)
Brenda: Dylan....io ti amo,ti ho sempre amato e non smetterò mai di amarti,il mio cuore ha sempre battuto solo per te!
Dylan: Brenda,tu sei l'amore della mia vita,prima di incontrarti non sapevo cosa significasse amare veramente qualcuno con tutto sè stesso fino a quando non ho conosciuto te,mi hai salvato da me stesso,hai creduto in me,non so cosa farei senza di te...ho bisogno di te Brenda!
(Dylan bacia Brenda all'improvviso avvolgendola tra le sue braccia e dal viso di lei scende una lacrima di gioia)

Fine settimo episodio

Jason Priestley-Brandon Walsh
Jennie Garth-Kelly Taylor
Shannen Doherty-Brenda Walsh
Luke Perry-Dylan McKay
Ian Ziering-Steve Sanders
Lindsay Price- Janet Sosna Sanders
Brian Austin Green-David Silver
Tori Spelling-Donna Martin
Tiffani Amber Thiessen-Valerie Malone
Carol Potter- Cindy Walsh
James Eckhouse- Jim Walsh

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La lettera ***


Riassunto: Brenda dopo aver raggiunto Dylan lo conforta e lo convince a non ricominciare a bere,nel frattempo Brandon,Valerie e Steve riaccolgono Jim e Cindy Walsh che dopo aver riassaporato l'aria di Beverly Hills,vengono a sapere del dramma di Dylan e del suo incontro con Brenda,l'episodio si concluse con il bacio tra Dylan e Brenda...buona lettura!

Lo scenario è a Londra

(Dopo il loro bacio,Brenda e Dylan sono vicini,piu vicini che mai)

Brenda: "Mi è mancato sai..."
Dylan:" Cosa?"
Brenda: " Tutto questo,io che ti rincorro per cercare di rimetterti sulla strada della ragione,e tu che con un solo bacio riesci a farmi sentire in pace con me stessa.."
Dylan:"Non so cosa mi sia preso,ma averti qui con me mi allevia il dolore e mi fa capire quanto tu sia stata sempre l'unica che ha saputo comprendermi e starmi vicino nel momento del bisogno..Grazie Brenda,io con questo non dico di aver rimosso Antonia dalla mia testa e dal mio cuore,lei farà sempre parte di me,l'amavo davvero e non ti nascondo che a volte desidero di esser morto al posto suo..."
Brenda: " Dylan, io non ti abbandonerò mai e lo sai, vederti soffrire in questo modo mi ha riportato alla mente quando morì tuo padre,il tuo sguardo è lo stesso di allora,riesco a sentire il tuo dolore e mi si spezza il cuore a vederti cosi,e questo bacio che mi hai dato mi ha fatto capire quanto io ho veramente bisogno di te nella mia vita!"
Dylan: "E' una situazione un pò strana,è passato qualche mese ormai dalla morte di mia moglie,ma allo stesso tempo aver cambiato aria mi ha fatto bene ed esser qui con te stasera mi riempe di gioia...si è fatto tardi,è meglio che ti accompagno a casa...(Dylan sorride a Brenda e lei ricambia)

Intanto a Beverly Hills...

Kelly: "Donna,hai impegni per oggi?"
Donna: "No perchè?"
Kelly: "Stavo pensando di andare a vedere qualche abito da sposa insieme a Janet,ti va di venire con noi?"
Donna: "Certo!"

Intanto a casa Walsh,mentre Steve è al lavoro e Valerie sta gestendo degli affari per il Peach Pit by Night, Brandon entra di corsa in casa ed accende la tv suscitando lo spavento dei genitori...

Jim Walsh: "Brandon che succede?"
Cindy: "Oddio che cosa è successo?"
Brandon: "Mamma,papà,scusate se sono entrato così ma stavo alla redazione del giornale ed ho avuto una notizia scioccante...(Brandon accende la tv)
(Si sente un giornalista che parla del suicidio di Anthony Marchette,padre di Toni e responsabile della morte del padre di Dylan,non ha lasciato nulla di scritto a parte una lettera destinata a Dylan)
Jim: "Che notizia terribile,ci mancava solo questo.."
Cindy: "Figliolo,penso che dovresti chiamare Dylan e fargli sapere la notizia..."
Brandon: "Penso proprio di si mamma..."
(Nello stesso momento squilla il campanello,e Brandon va ad aprire)
Poliziotto:"Buonasera lei è Brandon Walsh?"
Brandon: "Si sono io,che succede?"
Poliziotto: "Nella giornata di oggi,il sig. Anthony Marchette è stato trovato morto nella sua residenza e a quanto sembra si presuppone che sia stato un suicidio a quanto dice l'autopsia,sono qui per consegnarle una lettera scritta dal sig. Marchette indirizzata ad un certo Dylan Mckay, a quanto mi è stato detto da un collaboratore di Marchette,lei è un caro amico di questo McKay,mi sbaglio?
Brandon: "No non si sbaglia,Dylan è uno dei miei migliori amici,ci penserò io a fargliela avere agente,grazie."
(Il poliziotto va via e Brandon resta terrorizzato all'idea di dover confessare a Dylan la morte del padre di Toni)

Fine ottavo episodio
Jason Priestley-Brandon Walsh
Jennie Garth-Kelly Taylor
Shannen Doherty-Brenda Walsh
Ian Ziering-Steve Sanders
Brian Austin Green-David Silver
Tori Spelling-Donna Martin
Tiffani Amber Thiessen-Valerie Malone
Lindsay Price-Janet Sosna Sanders
Special guest star
Luke Perry-Dylan McKay

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Confronti ***


 Nell'episodio precedente Brenda e Dylan si chiariscono dopo il loro bacio,lui le confessa che nonostante il momento difficile che sta attraversando è allo stesso tempo confortato dal fatto che Brenda gli sia vicino...a Beverly Hills giunge una notizia terribile: il padre di Antonia Marchette,moglie di Dylan,si è suicidato ed ha lasciato una lettera destinata al ragazzo che è finita nelle mani di Brandon.

Lo scenario inizia da Londra dove squilla il telefono a casa di Brenda....

Brenda:"Pronto?"
Jim:"Pronto Brenda,sono tuo padre,come stai?"
Brenda: "Ciao papà sto bene,e voi come state? Vi trovate bene ad Hong Kong?"
Jim:"In realtà siamo a Beverly Hills nella nostra vecchia casa!"
Brenda: "Davvero? Pensavo che fosse in vendita...chi ci abita ora?"
Jim:"Tuo fratello,Steve Sanders e Valerie..."
Brenda:"Capisco...papà sicuro di stare bene?"
Jim:"Mia cara,abbiamo saputo della tragedia accaduta a Dylan e sappiamo anche che ora si trova lì con te..."
Brenda:"Papà,prima che tu possa farmi qualsiasi predica su Dylan e sul nostro passato insieme,lui è veramente a pezzi,anch'io per la prima volta mi trovo in difficoltà nell'aiutarlo e sono veramente preoccupata per lui.."
Jim:"Lo posso immaginare Brenda,ma ti ho chiamato perchè volevo sapere una cosa da te.."
Brenda:"Che cosa?"
Jim:"Tu ami ancora Dylan?"

Lo scenario da Londra si sposta a Beverly Hills,dove Brandon e Kelly parlano nel salotto di casa Taylor
(Kelly e Brandon si guardano amorevolmente negli occhi)
Kelly:"Non vedo l'ora di essere tua moglie Brandon Walsh..."
Brandon:"Anch'io non vedo l'ora di essere tuo marito Kelly Taylor,ne abbiamo passate così tante insieme,ed il mio presente e futuro sei tu!
(Si abbracciano e si scambiano un bacio intenso e dolce)
Brandon:"Sai che ancora non ho detto nulla ai miei genitori del nostro matrimonio?"
Kelly:"E cosa aspetti a farlo? Appena puoi chiamali,almeno potranno organizzarsi per venire qui a Beverly Hills per il nostro matrimonio,mi dispiacerebbe se non ci fossero nel giorno più importante della tua vita,so bene quanto ci tieni..."
Brandon:"In realtà loro sono già qui,sono venuti due giorni fa per passare le vacanze di Natale con me,non abbiamo avuto molto tempo per parlare,hanno saputo della tragedia accaduta a Toni e Dylan,ma sopratutto che lui ora è a Londra con Brenda..."
Kelly:"Immagino che tuo padre non ne sia molto felice...so che lui è sempre stato dubbioso su Dylan"
Brandon:"Mio padre anche se ha dei dubbi su di lui,penso che stia capendo che anche se Brenda si trovi dall'altra parte del mondo,non smetterà mai di amare Dylan..."
Kelly:"Questo è vero...(Kelly guarda Brandon e nota nel suo sguardo che c'è qualcosa che non va) che succede Brandon?"
Brandon:"Kelly,oggi ho saputo che è morto Anthony Marchette,il padre di Toni..."
Kelly:"Oh mio Dio,com'è successo?"
Brandon:"Si è suicidato,lasciando una lettera per Dylan..."
Kelly:"Che ragioni aveva per suicidarsi? In fondo Toni anche se è stata assassinata,non si è mai saputo chi fosse stato ad ucciderla..."
(Brandon guarda Kelly con uno sguardo di come se sapesse qualcosa in più rispetto agli altri)
Kelly:"Brandon...cosa succede? Voglio sapere la verità...."
Brandon:"Kelly,quello che ti dirò dovrai tenerlo per te,avevo promesso a Dylan che non avrei raccontato nulla a nessuno,inclusa te."
Kelly:"Mi spaventi così,che cosa c'è?"
Brandon:"Kelly,la morte di Toni non fu un'incidente...quella sera suo padre complottò con due sicari per uccidere Dylan,dopo lui e Toni dovevano recarsi a casa del padre ad incontrarlo perchè a quanto pare lui aveva un regalo di nozze per loro ma era una trappola per eliminare Dylan,la cosa terribile è che Toni andò da sola all'appuntamento ma a metà strada si trovo di fronte i due killer che senza sapere che all'interno della Porsche c'era lei l'hanno uccisa a sangue freddo ed è così che morì tra le braccia di Dylan. Io sono sempre stato a conoscenza del fatto che Anthony Marchette fu il responsabile della morte del padre di Dylan,è per questo che alla fine della scorsa estate,Dylan mi chiese di fare delle ricerche su di lui."
Kelly:"Oh mio Dio,è davvero terribile,come può un padre provare tanto odio a tal punto da perdere anche la propria figlia?"
Brandon:"E' terribile,ma non è finita qui: ieri ho ricevuto una lettera dalla polizia che ha scritto Marchette prima di morire che è destinata a Dylan,il problema è che conoscendolo lui ora è pieno di dolore,rabbia e risentimento e non vorrei che ricevendo questa lettera possa commettere qualche sciocchezza..."
Kelly:"Brandon,devi parlare assolutamente con lui e dargli quella lettera,purtroppo Dylan deve accettare il fatto che Toni è morta e che lui deve andar avanti anche senza di lei,anche se questo significa soffrire molto all'inizio,ma lui se lo vorrà,saprà rialzarsi in piedi e troverà di nuovo una ragione per vivere..."
Brandon:"Hai ragione,appena possibile lo chiamerò...(Brandon stringe a sè Kelly)

Lo scenario ritorna a Londra con la telefonata tra Brenda e suo padre Jim...

Brenda:"Papà,tu sai quanto tengo a Dylan,è un ragazzo speciale,l'uomo dei miei sogni,anche se mi ha fatto soffrire parecchio tre estati fa quando mi tradì con la mia migliore amica,ma nonostante questo io l'ho sempre amato e non smetterò mai di farlo. Papà,so che tu mi vuoi bene e che vuoi proteggermi,ma anche tu sai quanto sarei felice se tornassi di nuovo con Dylan,dentro il mio cuore so che siamo anime gemelle e che anche se ora nel suo cuore c'è Toni,io voglio stargli accanto e fargli capire che il nostro amore non finirà mai...io non voglio perderlo di nuovo papà!!!(Brenda scoppia in lacrime)

Fine nono episodio
Personaggi ed interpreti

Jason Priestley-Brandon Walsh
Shannen Doherty-Brenda Walsh
Ian Ziering-Steve Sanders
Jennie Garth-Kelly Taylor
Brian Austin Green-David Silver
Tori Spelling-Donna Martin
Lindsay Price-Janet Sosna Sanders
Tiffani Amber Thiessen-Valerie Malone
Special guest star
Luke Perry-Dylan McKay

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Cicogna in arrivo ***


 Nell'episodio precedente, Brenda e suo padre Jim hanno una conversazione telefonica in cui lui le mostra la sua preoccupazione circa ad un riavvicinamento tra la ragazza e Dylan,ma Brenda alla fine scoppiando in un pianto disperato confessa al padre di non aver mai smesso di amarlo nonostante la distanza che c'era ed il suo precedente matrimonio con Antonia; nel frattempo Brandon confessa a Kelly com'erano realmente andate le cose la notte dell'uccisione di Antonia e della lettera scritta dal padre di lei poco prima di togliersi la vita destinata a Dylan...

Lo scenario è a Londra a casa di Brenda

Brenda in lacrime:"Papà,rivederlo mi ha fatto capire che ho sbagliato a non tornare a Beverly Hills,anche stando qui a Londra ogni giorno pensavo a lui,a come poteva sentirsi senza di me,ed ora che lui è qui con me,mi sono resa conto che lui è e sarà la mia anima gemella!!
Jim: "Brenda,tu e Dylan ne avete passate tante insieme,sai che io e lui non abbiamo avuto un rapporto facile,però nonostante tutto lo considero come un figlio,quindi tu ora non devi buttarti giù,si risolverà tutto e sono certo che lui con il tuo aiuto saprà ricambiare i tuoi sentimenti e per qualunque cosa ti saremo sempre vicino,non lo dimenticare mai..."
Brenda:"Grazie papà,non so come farei senza di voi,ti voglio bene!

Si conclude la telefonata tra Brenda e suo padre Jim e dopo poco arriva Dylan a casa di Brenda.

(Dylan entra in casa)...:"C'è nessuno?"
Brenda:"Dylan!"
(Dylan nota che c'è qualcosa che non va in Brenda)
Dylan:"Hey Brenda tutto bene? Che succede?"
Brenda:"Si tutto bene Dylan,forse sto accusando un pò di stanchezza e lo stress per il lavoro a teatro...(Brenda dal suo sguardo si capisce che sta mentendo a Dylan per non rivelargli ciò che la preoccupa)
Dylan:"In piu ci sono io che sono piombato qui a Londra a casa tua con le mie angosce e con i miei problemi,mi dispiace cosi tanto Brenda,ho pensato talmente a me stesso e al mio dolore per la perdita di Toni che non ho nemmeno pensato a te e al tuo stato d'animo...(Dylan abbassa lo sguardo)
Brenda:"Dylan,non devi sentirti in colpa di nulla,mi sento così contenta ad averti qui vicino a me,sapere che nonostante tutto posso ancora contare su di te mi rende felice..."
Dylan:"Io ci sarò sempre per te Brenda,non ti abbandonerò mai,ora ti metti seduta e ti rilassi,ci penso io a preparare la cena per stasera..."
Brenda:"Devo preoccuparmi per il fatto che prepari tu la cena?" (Brenda sorride)
Dylan:"Davvero molto divertente Brenda,me la cavo bene in cucina e vedrai che ti saprò stupire..."

Lo scenario si sposta a Beverly Hills nella casa sulla spiaggia dove ci sono David,Kelly e Donna
David:"Allora come vanno le cose con Brandon?"
Kelly:"Tutto bene,siamo molto uniti e non vediamo l'ora di sposarci,invece voi due come state?"
Donna:"Procede alla grande,poi ora che posso lavorare con lui ogni tanto alla radio rende il nostro rapporto più forte e solido!
(Ad un certo punto Donna si sente poco bene e corre in bagno)
Donna:"Mmmmm....scusate...."(Corre in bagno a vomitare)
David:"Che succede?"
Kelly:"Non lo so,aspetta che vado a vedere..."
(Kelly si alza e si dirige verso il bagno)
Kelly:"Donna,tutto bene,che succede?"
Donna:"E' successo di nuovo..."
Kelly:"Di che cosa stai parlando?"
Donna:"Sono giorni che ho questi attacchi di nausea ed ogni tanto ho dei capogiri...Kelly,penso di essere incinta!
Kelly:"Oh mio Dio Donna,ma ne sei certa? Hai un test di gravidanza qui con te?"
Donna:"Si ne ho comprato uno,me lo puoi passare per favore? Sta nell'armadietto vicino al lavandino.."
(Dopo qualche minuto...)
Kelly:"Allora che dice il test?"
Donna:"Dice che sono incinta!!"
Kelly:"Che bella notizia!!! Ora devi dirlo a David..."
Donna:"Ho un pò paura di dirgli che sono incinta Kelly,ho paura di come potrebbe reagire alla notizia..."
Kelly:"Donna,lui ha diritto di saperlo,e conoscendo David,so bene che lui non ti abbandonerebbe mai,specialmente in questa situazione,non devi preoccuparti,andrà tutto bene io ti sono sempre vicino!"
Donna:"Grazie Kelly..."(Le ragazze si scambiano un forte abbraccio)

(Donna e Kelly escono dal bagno)
David: "Tesoro va tutto bene? Che ti succede?"
Donna: "David c'è qualcosa che devo dirti..."
David: "Cosi mi preoccupi,che succede?"
Donna:" Io.....io...."
David: "Io cosa Donna?"
Donna: "Sono incinta David!!"

Fine decimo episodio
Jason Priestley-Brandon Walsh
Jennie Garth-Kelly Taylor
Shannen Doherty-Brenda Walsh
Luke Perry- Dylan McKay
Ian Ziering-Steve Sanders
Brian Austin Green-David Silver
Tori Spelling-Donna Martin
Tiffani Amber Thiessen-Valerie Malone
Lindsay Price-Janet Sosna Sanders
Special guest stars
James Eckhouse- Jim Walsh
Carol Potter- Cindy Walsh

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Decisioni importanti ***


Nell’episodio precedente,  Brenda rivela al padre Jim di non aver mai smesso di amare Dylan nonostante lui stia vivendo il lutto per la perdita della moglie Antonia, mentre a Beverly Hills, Donna rivela a David di essere incinta.


Scenario: casa sulla spiaggia di David/Donna e Kelly

David: “Da quanto tempo sapevi di essere incinta?”
Donna: “ Sono circa 3-4 settimane da quando ho fatto il test e pensavo che fosse giusto dirtelo..”
Kelly: “Ragazzi, è meglio se vi lascio soli a parlare...”
David: “Grazie Kelly...”
Donna:”Mi sento così spaventata, non so come farò a dirlo ai miei genitori...”
David:” Non devi avere paura Donna,io non ti lascerò sola come non l’ho fatto in passato, affronteremo anche questa gravidanza assieme, ora che ti ho ritrovata dopo un anno passato con Clare e Valerie, non voglio perderti nuovamente!”
Donna: “David Silver, ti amo con tutto il mio cuore!”
David si avvicina a Donna per baciarla dolcemente ed abbracciarla

Lo scenario si sposta in Inghilterra,a casa di Brenda a Londra dove lei ha appena cenato con Dylan
Brenda: “Grazie davvero per la cena Dylan, era veramente tutto squisito, non pensavo che sapessi cucinare cosi bene...”
Dylan:”Beh diciamo che ti sei persa tante cose in questi ultimi due anni lontani da Beverly Hills...”
Brenda: “Posso immaginare come sia stato difficile andare avanti senza di me per i miei genitori,per mio fratello e...per te.”
Dylan:”Brenda, nonostante sapessi che tu volevi partire per Londra per non vivere più sotto l’ombra di tuo fratello, ti avevo dato una ragione per non partire, poi aver perso anche mia sorella che era stata rapita da Suzanne e Kevin, e vedere Kelly assieme a Brandon mi ha spinto in un tunnel profondo in cui non credevo di uscire più...”
Brenda: “Mi dispiace così tanto Dylan, non sai quanto avrei voluto starti vicino anche se ogni volta che sentivo Brandon era sempre così evasivo quando gli chiedevo tue notizie...ora però quello che conta è che ci siamo ritrovati.”
Dylan guarda dolcemente Brenda sorridendogli e squilla il telefono nel frattempo
Brenda: “Rispondo io!”
Brenda:” Pronto?”
Brandon:”Ciao sorellina come stai?”
Brenda: “Brandon, che bello sentirti! Io sto bene, sono qui con Dylan,tu come stai?”
Brandon: “Io sto bene anche se...”
Brenda: “Anche se cosa Brandon?”
Brandon: “Brenda, so che Dylan è lì con te, ma ho ricevuto una notizia accaduta qualche giorno fa e credo che se Dylan ne venisse a conoscenza potrebbe reagire male.”
Brenda: “Non tenermi sulle spine Brandon,ti prego che succede?”
Brandon: “Qualche giorno fa nei giornali è uscita la notizia del suicidio di Anthony Marchette che era il padre di Antonia e responsabile della morte del padre di Dylan...e non è finita qui, ho ricevuto una lettera indirizzata a Dylan scritta da Marchette stesso...”
Brenda: “Oh mio Dio! Tu hai letto il contenuto della lettera?”
Brandon: “No, non l’ho letto, ma immaginando l’odio reciproco tra Dylan e il sig. Marchette, non credo che ci saranno parole dolci nella lettera, e conoscendo Dylan so che potrebbe ricadere in vecchi tunnel...”

Nel frattempo Dylan entra improvvisamente nella stanza avvertendo che c’è qualcosa che non va
Brenda: “Brandon, scusami ora devo andare è appena arrivato Dylan, cercherò di fare in modo che non gli succeda nulla...”
Brandon: “ Va bene sorellina, salutalo tanto da parte mia e Brenda...ti voglio bene!”
Brenda: “Anch’io fratellone,un abbraccio.”
Dylan: “Brenda tutto ok?”
Brenda: “ Si tutto bene ero al telefono con mio fratello...”
Dylan: “Che succede, Brandon sta bene? Ti prego Brenda,lo sai che tengo molto a tuo fratello...”
Brenda: “Si lui sta bene, ma mi ha dato una notizia che potrebbe sconvolgerti..”
Dylan:” Di cosa si tratta Brenda? Parla ti prego...”
Brenda: “Qualche giorno fa, il padre di tua moglie Antonia si è tolto la vita nella sua residenza a Beverly Hills e...”
Dylan: “ Brenda avanti parla, cos’altro è successo?”
Brenda: “Brandon subito dopo la morte del sig. Marchette ha ricevuto una lettera indirizzata a te scritta da lui stesso poco prima di morire.”
Dylan: “Ha avuto la fine che si meritava, ma questo non cambia la realtà dei fatti, a questo punto penso che sia ora che io rientra a Beverly Hills.”

(Brenda si avvicina a Dylan abbracciandolo forte)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2878236