Siamo sempre stati insieme e ora?!......torneremo insieme

di vjtgenbry
(/viewuser.php?uid=676512)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** CAP 1: Mi mancate miei amici ***
Capitolo 2: *** Cap 2: So che giocheremo ancora come prima ***



Capitolo 1
*** CAP 1: Mi mancate miei amici ***


CAP 1 I miei sentimenti:
L’ armatura d’ oro non fa per te, i capelli lunghi ti stanno male, e lo sguardo feroce e pieno di odio non sono parte del tuo carattere Loki.
Acquarius siamo state sempre insieme ma la tua risata provoca terrore confronto a quella che avevi prima, la coda azzurra ti stava meglio che le gambe e il tuo modo di parlarmi rimpiango tutto.
“Portale dei gemelli apriti, gemini”, mi mancano queste parole e poi voi che uscivate sorridenti sempre pronti ad aiutarmi, mi avete aiutato la prima volta quando io e i miei amici dovevamo salvare la gilda Caitshelter senza avere un contratto e così avete continuato fino a ieri, mi mancate!.
I tuoi complimenti e la tua ossessione per il mio corpo non ci sono più, li riavrei indietro, le tue strane apparizioni.
Torna indietro Taurus!.
Non ci voglio pensare al tuo vecchio e al tuo nuovo comportamento, prima mi chiedevi scusa per ogni cosa, con il tuo dolce sguardo venivi ogni volta che ti chiamavo Aries!
I tuoi occhi azzurri in cui mi perdevo, che dimostravano sempre venerazione per me, il tuo chiamarmi principessa, il tuo comparire ovunque per cercare un modo per aiutarmi alcune volte inutile.
Torna da me Virgo!.
Non ho mai capito come facessi a sopportare Acquarius eppure vi amate ed è questo che conta.
Ti chiedo scusa per averti evocato poche volte Scorpion!.
Non ti ho mai detto grazie per avermi scelto come tua padrona anzi come tua amica e quando tornerete voi stessi sono sicura che ti dirò quello che penso Capricorn! Grazie ancora!.
Ti ho molte volte chiesto di essere un parrucchiere per quel momento perché adoravo le tue acconciature che mi facevi  e con quelle forbici mi hai salvato la vita tante volte e ora come faccio senza di te Cancer?!.
Sbagliavi sempre mira, perfino ieri hai quasi tagliato la testa a Happy ma io ti adoravo anche per quello oltre che per la tua voce e il tuo “moshi-moshi” Saggitarius!.
Mi mancate davvero tutti e voglio metterci tutto l’ impegno che ho per farvi ritornare la memoria perché mi ferisce non avervi vicino.
Io ho speranza e so che mi aiuterete come avete sempre fatto, Grazie ragazzi!
La vostra Lucy
 
Hey vi è piaciuto questo capitolo…..spero di sì…..è ambientato nell’ ultima puntata uscita…….205 il faro della ribellione………uscirà anche quella di Yukino……..state tranquilli alla prossima………….:D

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cap 2: So che giocheremo ancora come prima ***


Cap 2 So che giocheremo ancora come prima:
Io ho poche chiavi dello zodiaco, solo due mentre Lucy ne ha 10, non sono invidiosa di lei nè gelosa perchè l' importante per me è il rapporto tra una maga e il suo spirito, io sono sempre andata d' accordo con i miei spiriti.
Almeno cos' è sttao finora, vorrei che tutto tornasse come prima perchè mi mancate.
Libra mi manca il tuo silenzio e la tua forza che mi ha sempre difeso e voi Pisces mi mancano il vostro umorismo e il vostro lavoro di squadra che mi ha semore salvato la vita.
Mi commuovo a pensare a quando vi ho incontrato e quando abbiamo combattuto per la prima volta insieme.
Pioveva il giorno che ti ho incontrato Libra, eri sul prato che perdevi sangue, io subito non avevo capito che eri uno spirito stellare quindi ti ho soccorso e poi si è instaurata una lunga amicizia e dopo che ho scoperto il tuo segreto sei diventato il mio spirito.
Pisces che mi è stato donato da mia nonna che era una grande maga degli spiriti stellari di Saberthoot  e gli ho promesso che ti avrei protetto ed e così che ho fatto finora e così farò quando riusciremo a portarvi a casa.
Io, Lucy e i nostri amici faremo di tutto per riberlarvi e tornare a sorridere come prima tutti insieme. Ne sono sicura!
La vostra Yukino!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2890046