Irene in Grand Theft Auto V

di Pikairy
(/viewuser.php?uid=692550)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Nuove Conoscenze. ***
Capitolo 2: *** Il famoso incontro. ***



Capitolo 1
*** Nuove Conoscenze. ***


Irene si era trasferita a Los Santos da solo un mese,ma già conosceva tutti i venditori di armi,gli spacciatori e i negozi che vendevano i vestiti da dura come piacevano a lei.Lei era una ragazza tosta,le piaceva essere brava in ciò che faceva e quando otteneva buoni risultati era fiera di se,era testarda e sognava di diventare una ladra molto famosa..
Era una sera del 14 Ottobre e Irene aveva finito la sua scorta di sigarette quindi apri' l'armadio,prese una felpa e un jeans e usci' di casa,andò dallo spacciatore più vicino che conosceva e comprò un pacchetto di Los Sigoritos.Mentre tornava a casa senti' una voce d'un uomo che le diceva di fermarsi, cosi si voltò e vide un'uomo sbronzo,si avvicinò e capi' che era Franklin,uno dei tre famosi ladri.Franklin le chiese chi fosse e lei rispose che si chiamava Irene e aveva 20 anni,Franklin capi' subito che sarebbe stata perfetta per diventare una ladra,cosi le chiese se voleva diventarlo e Irene disse subito di si.Cosi Franklin le disse che si dovevano vedere il giorno dopo alle cinque in piazza e poi andò via.Irene era felicissima e per festeggiare ando nel pub più vicino che c'era e ordinò due birre,poi le venne in mente che aveva bisogno di proiettili per la sua amatissima pistola e usci di corsa dal pub,andò nel negozio d'armi più vicino che c'era e comprò i proiettili.Nel frattempo era tardissimo cosi decise di tornare a casa e andare a letto.
*******************************************************************************************************************************
Ciao a tutti,spero che questo primo pezzo della storia vi sia piaciuto,so che è molto breve ma è la prima storia che pubblico e non ho assolutamente esperienza.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il famoso incontro. ***


Il famoso incontro.
Erano ormai le cinque e mezza e ancora non si vedeva nessuno,Irene aveva perso le speranze,quando all’improvviso senti’ una voce:
”Hey,dolcezza scusa se t’ho fatto aspettare,ma quello stronzo del mio cane non mi lasciava.”
Irene sorrise e poi gli disse:”Non preoccuparti,comunque a me piacciono molto i cani,come si chiama?”
Franklin rispose:”Si chiama Chop,è un cane molto tranquillo,ma qualche volta diventa insopportabile. Comunque non siamo qui per parlare di questo,ma di come diventerai una ladra professionista!Allora,per prima cosa dovrai superare l’addestramento e se supererai quello dovrai equipaggiarti ovviamente,quindi Sali in macchina e andiamo.”
Irene rimase stupita,poi sali’ in macchina.”Il campo dove si terrà l’addestramento non è molto lontano da qui.”Disse Franklin sorridendo.
Irene però temeva di non riuscire a superare la prova e gli chiese:”Hey Frank,ma in cosa consiste la prova?”Franklin si voltò e disse:”
Non preoccuparti dovrai solo colpire dei bersagli e schivare i colpi nemici,non è nulla di difficile.”
Cosi Irene fece un respiro di sollievo e disse:”Vabbè allora non c’è problema, sono brava in questo.”
Mentre parlavano erano già arrivati a destinazione,quindi scesero dall’auto e Franklin diede una pistola ad Irene e dopo aver preso la pistola iniziò l’addestramento.
Irene riusci’ a colpire 45 bersagli su 50 e ne schivò 50 su 50 e Franklin che aveva visto tutto ne rimase stupito,poi si avvicinò ad Irene e le fece i suoi complimenti:
”Wow,sei stata bravissima,hai superato con successo la prova.”
Irene disse:”Grazie per i complimenti,adesso che devo fare?”
Franklin rispose e disse:”Adesso ti porto nel miglior negozio d’armi che conosco,sali in macchina.”
Irene sorrise e disse:”Figo,io adoro le armi ma purtroppo non ho molti soldi.”
Franklin rispose e disse:”Non preoccuparti pago io!”
Irene lo ringraziò e disse:”Wow grazie!”
Cosi andarono nel negozio d’armi e Irene comprò un giubbotto anti-proiettile, delle bombe, un fucile da cecchino,un coltello da combattimento e tutte le relative munizioni, Franklin pagò e poi riaccompagnò Irene a casa sua.
Arrivati sotto casa,Franklin disse:”Hey dolcezza, ci vediamo domani alle 7:00 sotto casa mia,che ti porto in un posto stupendo.” E Irene disse:” Ok a domani allora!”

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2926226