My heart beats twice

di CathlinB
(/viewuser.php?uid=730939)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Intro ***
Capitolo 2: *** easy rider ***
Capitolo 3: *** back to school ***
Capitolo 4: *** bad decision make good stories ***
Capitolo 5: *** friends of confidence ***
Capitolo 6: *** only friends ***
Capitolo 7: *** if u live giving up, u will die unhappy ***
Capitolo 8: *** jingle bell rock ***
Capitolo 9: *** your fingers in my hair ***
Capitolo 10: *** my heart boom boom boom ***
Capitolo 11: *** ruby's diner sex soft ***
Capitolo 12: *** beach nite ***
Capitolo 13: *** being with u is not exiting ***
Capitolo 14: *** when a man loves a woman - percy sledge ***



Capitolo 1
*** Intro ***


Mi chiamo Cath (un'altra Cath). Sono venuta ad abitare qui nella OrangeCounty, California, nell'estate prima del mio ultimo anno di superiori. Sono venuta qui ospite di una famiglia per approfondire la mia conoscenza della lingua. Non me ne sono più andata. 

E come avrei potuto tornare alle nebbie del mio Paese, dopo essere stata in paradiso? Quando avevo scelto dove risiedere, avevo scelto apposta la California, ma non mi aspettavo una meraviglia simile! La casa dei miei ospiti era praticamente sull'oceano (giardino, strada di quartiere residenziale, viale di palme e poi spiaggia), clima favoloso, attività ricreative ottime (bar...intendo) e tanta bella gente! 

I miei ospiti li vedevo raramente; a ripensarci erano un po' nebulosi, fantasmi che mi lasciavano bigliettini scritti in cucina. Si stavano trasferendo in un'altra casa (mah...e ospitano ragazzi?) ed erano presi dagli ultimi lavori di rifinitura, dal lavoro e dai due bambini piccoli.

La casa dove alloggiavo, in effetti, era piccola per una famiglia di 4 persone, e anche un po' datata...ma a me piaceva. Rappresentava la tipica casa di legno americana vista in tanti telefilm: bianca, a due piani e con un'enorme veranda davanti. Dentro una sala aperta sull'ingresso, la cucina e un micro bagno nel sottoscala. Sopra 2 camere da letto e un bagno. Io dormivo nella camera dei bambini, i bambini nella camera dei genitori.

Eravamo un po' stretti, ma non ci incrociavamo mai....quindi...

Mattina e pomeriggio andavo ai corsi di lingua. Per un mese.

Poi mi sono ritrovata sola. I miei ospiti mi hanno gentilmente detto che loro si trasferivano definitivamente, che la casa per ora non erano riusciti a venderla e che io potevo rimanere fino a quel momento...che strana situazione! Mi son dovuta rimboccare le maniche e trovarmi un lavoretto part-time per pagarmi da vivere. 

Un posto da cameriera/barista presso un localino vicino al porto: 'Barry's mussels' (le cozze di Barry) nome azzeccato, vista la vicinanza a Mussels Cove. Lì ho conosciuto Jenna, la nipote di Barry, e siamo subito diventate amiche.

E qui inizia la mia storia....

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** easy rider ***


Mi sono iscritta alla scuola superiore del distretto dove abito.

Il mio anno all'estero per studio (tipo erasmus alle superiori...esiste veramente) era iniziato un mese prima del calendario scolastico ufficiale, e quindi mi ero già sorbita ore e ore di grammatica e conversazione in lingua. Mi avrebbe facilitato le cose nelle varie materie...
~
L'high school è la stessa che frequenta Jenna. Un culo pazzesco! Almeno non sono completamente sola....come hanno invece fatto i miei 'ospiti' che mi hanno scaricato e insignito a guardiano della loro casa.
~
Il venerdì sera prima di cominciare la scuola, vengono a dormire da me Jenna e la sua amica, Mallory, che mi ha fatto conoscere pochi giorni prima. Mallory è una tipa spumeggiante, fashion victim, cool, spontanea, aggressiva e vendicativa, euforica e permalosa, è tutto l'opposto di tutto. Non capisco come una tipa calma, ragionevole e posata come Jenna possa stare bene con lei...ma ci sto bene anche io. E' la tipa che ti trascina all'avventura, che ne combina di tutti i colori, quella che sa sempre dove c'è una festa.

Io finisco di lavorare da Barry verso le 10.00 PM e loro sarebbero venute a prendermi. Mallory ha già programmato la serata: cena super veloce al cinese e poi la sua sorpresa...è stata organizzata una gara clandestina di auto su una strada che portava a nord, appena fuori città! 

Vuole assolutamente andare a vederla, perché alle gare ci vanno sempre i tipi più tosti...i bad boys...i tipi fighi e le ragazze cool! E lei è sempre a caccia! L'ho conosciuta da poco, ma ho già capito che lei trascina e Jenna segue...a volte più col compito di CroceRossa che come compagna d'avventure.

"Sembra uscito dal film 'American Graffiti'" dico io appena arrivati sul posto. Un centinaio di ragazzi e ragazze, per lo più universitari, ma anche tanti liceali, si sono radunati ai lati della strada, dove lo spazio lo consente. Da una parte ci sono diverse macchine che fanno rombare i motori, truccati.

"Eh?" mi fa Mallory....che in fatto di cultura, anche se generica, è zero. Jenna ridacchia.

"Il film ambientato negli anni '50. Le gare di macchina..." spiego io. 

E' notte fonda e io sono cotta, dopo la giornata a servire tavoli, starmene lì a guardare due macchine correre non è il massimo. Me ne sono stata semisdraiata sul sedile posteriore della macchina di Jenna, semi addormentata a guardare gli altri, la fauna del posto. La maggior parte mi danno l'idea dei classici figli di papà californiani, pieni di soldi, modelli parte-time, pieni di sé, fighettini e abbronzati, denti fosforescenti come le star di hollywood: in poche parole antipatici! 

A me piacciono i tipi un po' selvaggi! Come un gruppetto arrivato lì su delle moto nere, vestiti da motociclisti, che Mallory cerca in tutti i modi di attirare la loro attenzione, senza ottenere nulla...

Il pomeriggio dopo ( ci siamo svegliate oltre l'ora di pranzo) siamo andate in spiaggia dove ci hanno raggiunto altre compagne di scuola di Jenna e Mallory. Mi son sentita un pesce fuor d'acqua...parlano di persone che non conosco, di chi è venuto a vedere la gara, con chi è venuto, chi non c'era e chi era da solo....mi adeguero' col tempo!

"Sai anche chi c'era?" dice Mallory a una delle tipe " C'era Mags e Blake! Chissà che ci facevano la?"

"Ma il mese scorso non erano stati fermati dalla polizia?" chiede una.

"Si, li hanno portati in centrale, ma la sorella di Blake se la fa col vice, che è sposato con due bambini, e sono sicura che lo abbia costretto a lasciarli andare senza accuse...lo so perché è mia vicina di casa..."

Poi continuano con vari pettegolezzi su loro compagni e su ex, tutta gente che non ho la più pallida idea di chi siano.

"A proposito..." interrompe Jenna "Anche lei quest'anno frequenterà l'ultima classe con noi. Si è trasferita il mese scorso!"

La sera sono ancora da me, a bere birra in veranda e fare le stupide al chiar di luna. È quasi mezzanotte quando per il viale arriva un gruppo di moto. Mallory corre in casa a darsi una rinfrescata (la scia di profumo da' il voltastomaco) e a cambiarsi; io e Jenna rimaniamo sdraiate sul dondolo in veranda, indifferenti.

"Come mai sono venuti a prendere Mallory cosi in tanti? Non ha appuntamento solo con uno di loro?" chiedo io.

"Non so, forse vanno tutti insieme da qualche parte!"

Tre di loro salgono su in veranda.

Non ho la piu' pallida idea di chi siano. Me li immaginavo piu' vecchi, a dir la verita', con la faccia brutta da cattivi, capelli lunghi e sudici, tutti vestiti di pelle nera tipo sado-maso! Forse ho visto troppi film (easy rider fa scuola). 

Invece questi hanno la nostra eta', carini (almeno un paio di loro), e non vestiti sardo-maso! Si appoggiano alla balaustra della veranda e quello che evidentemente è Mags, chiede di Mallory.

"E' andata dentro, torna tra un attimo!" dice Jenna

L'altro tipo carino si siede sul dondolo, tra me e Jenna e appoggia le braccia sullo schienale.

"Ehi ragazzi...io rimango qui!" dice ridendo agli altri. Un paio ridacchiano, Mags rimane impassibile "Non ci offrite niente?" e guarda le lattine.

"E' tutto a tua disposizione" dico io indicando le birre e senza pensare al doppio senso della frase. La testa mi gira un po' per la birra che ho bevuto.

Il tipo socchiude gli occhi e sorridendo si inclina verso di me esclamando in tono divertito: "Davvero? E' tutto a mia disposizione? Potrei approfittarne sul serio, sai?"

"Scemo" gli dico annoiata.

Esce Mallory. Il tipo prende una lattina e se ne va con gli altri, dopo avermi fatto l'occhiolino.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** back to school ***


Primo giorno di scuola...il brutto di ogni primo giorno di scuola, quando si è nuovi, è doversi presentare ogni volta che si cambia materia. I prof si fanno ripetere all'infinito chi sei, da dove vieni, perché..... e i compagni sbadigliano già alla seconda volta. 

Jenna mi è venuta a prendere con la macchina e, una volta a scuola, mi ha accompagnato in segreteria per richiedere il mio orario e poi è corsa in classe.

Avuto l'orario sono dovuta partire alla ricerca della classe di matematica...

Ah...iniziamo bene la settimana!

All'ora di pranzo mi sono ritrovata con Jenna e siamo andate in mensa dove, a un tavolo, c'erano già Mallory e le sue amiche.

Non mi metto a parlare delle lezioni e delle incertezze con la lingua....non è questa la parte centrale della storia. Non mi dilungo.....

Poi un giorno...

Stavo ritirando dei libri nel mio armadietto a scuola, poi avrei dovuto raggiungere Jenna e Mallory in mensa.

Ero lì che litigavo con i libri, che non volevano stare dentro, quando sento qualcuno dietro di me salutare. Per prudenza mi giro per vedere chi stava salutando chi (non volevo far la figura di quella che non saluta) e mi son ritrovata davanti un bel tipo!

Credo che ce l'avesse con me, perché era piazzato proprio lì davanti e non c'era nessun altro in giro.

"Non si saluta più, adesso?" che roba seria!

"Ciao" dico io un po'...bho? Non so come dire. Stavo li a guardarlo senza capire bene chi fosse, anche se mi sembrava di averlo già visto da qualche parte. 

"Sei un po' freddina!"

"Ah si?" beduina che sono...che cavolo di risposte do?

"Anzi, sei proprio un iceberg!"

Porc.....mi viene un ghigno di traverso. Sono in dubbio se offendermi o ridere. Il tipo però sorride gentile...

"Ah, ma allora non sei fredda come fai vedere!" sentenzia appoggiandosi con la spalla all'armadietto accanto al mio.

"Mai giudicare dalle apparenze!" sentenzio io. Cazzarola! Mai conosciuto qualcuno in un modo peggiore...Faccio un rapido sorriso. Non so perché, ma il tipo mi sta simpatico, d'istinto. 

Ritorno ad armeggiare con l'armadietto e il tipo se ne sta lì. Alla fine mi irrito e mi giro verso di lui che continua a fissare quello che faccio.

"Ti serve qualcosa?"

Abbozza un sorriso. Decisamente il tipo l'ho già visto, ma non ricordo dove!

"Per ora sono soddisfatto così"

"Ti accontenti di poco!" ribatto tra lo stupito e il divertito e mi avvio in mensa.

Sulla porta d'ingresso della mensa sento una mano sulla spalla! Mi giro ed è il tipo di prima.

"Potresti anche salutare, quando vai via!"

Alzo le sopracciglia...ma che palle sto tipo! Sarà carino, ma quanto la tira per le lunghe!

Al solito tavolo, oltre a Jenna e Mallory, ci sono due del trio fashion victim in fibrillazione. Hanno visto la scena sulla porta e iniziano a martellarmi di domande: che ti ha detto, che ha fatto...etc.etc.! Insomma, e chi sarà mai!

"Ma chi cavolo è?"

"Ma è Blake!" urlano scandalizzate perché non lo conosco! E come capperi faccio a conoscere qualcuno, che sono appena pochi giorni che sono qui dentro?

Ne ho sentito parlare di sto tipo, da loro, e dicono che sia uno 'molto attivo', uno tosto, un duro, un figo...un bad boy! Ma ancora non riuscivo a ricordare dove l'avevo visto!

"Ma quello che è venuto l'altra sera con Mags a prendere Mallory!" mi fa Jenna. In quel momento ricordo....è quel cretino a cui ho fatto la battuta a doppio senso! Che figura! Oggi ho fatto la figura della babbea!

Arriva un'altra della squadra fashion victim e mi fa:

"Ho visto che parlavi con Blake! Ci ha provato nche con te?" con un sorriso ironico. Mh...mi sa che a sta tipa rode...

"No, non ci ha provato! Parlavamo del più e del meno!"

"Lo sai che è un anno indietro?" pettegola un'altra del trio fashion. Chissà quanto me ne può fregare! Per fortuna è ora di tornare in classe (!!!) che non reggo più!

Odio sta gente che si crede migliore degli altri solo perché ha un po' di soldi, bei vestiti e viziate! Sono solo delle oche e delle snob! A volte ho l'impressione che recitino la parte tutto il tempo solo per attirare l'attenzione, ma cavoli, che fatica se è vero!?! E' snervante vivere così!

Anche Mallory fa l'oca per attirare i ragazzi (chissà cosa ci trovano nelle oche???), ma lei almeno lo ammette e quando è con noi torna normale!

Le mie giornate sono al completo. Scuola, esco e vado subito da 'Barry's massels', esco e torno a casa a studiare un po', dormo e poi ricomincio da capo! E' un po' pesante. In più ho urgente bisogno di trovarmi un mezzo di trasporto alternativo al bus....perdo tanto tempo ad aspettarlo!


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** bad decision make good stories ***


Un pomeriggio, finite le lezioni a scuola, mi stavo avviando verso la fermata del bus che mi porta al lavoro, vicino il porto.

Sono assorta nei miei pensieri e non mi accorgo che dal parcheggio della scuola sono partite delle moto.

Dopo un attimo mi trovo davanti alla moto nera di Blake. Mi blocca la strada! Noto, non di fuggita, che è tutto vestito di nero (jeans e anfibi) come la moto. Il giubbotto invece è bianco, rosso e nero. Sul serbatoio c'è scritto Suzuki...è naked (senza carenatura). 

Fa rombare il motore....tze! Simbolo di virilità! Mi cascan le braccia!

"Senti: ho un po' fretta! Mi lasci passare?"

"E dove devi andare?"

"Ti interessa?" alza le spalle imbottite del giubbotto. "Vado a lavorare! Adesso mi lasci passare? Altrimenti perdo il bus!" si guarda in giro. Gli altri suoi amici se ne sono andati. Nel parcheggio sono rimaste poche macchine che pian piano si allontanano lasciando una scia di musiche varie uscire dai finestrini. Guardo verso la fermata del bus a un centinaio di metri più in là.... Oh cavolo! Sta imboccando adesso la strada! Se non mi sbrigo, lo perdo! Lo vede anche lui.

"Scusa...vado!" faccio per allontanarmi di corsa, ma mi afferra per il braccio "Lasciami, scemo! Mi fai perdere il bus!"

"Ti accompagno io!"

"No!" gli urlo strattonandomi il braccio nel tentativo di liberarmi. Ma non molla.

"Ho detto che ti porto io!" insiste.

Eh ciao....il bus se ne è andato...merda!

Lo guardo arrabbiata. "Grazie tante!" mi scoccia aver perso il bus e non ho voglia di farmi portare da lui. Ho la gonna e, sopratutto,non voglio che veda dove lavoro!

"Sali!" mi lascia il braccio "Arriviamo prima del bus con la moto!"

Cavolo, non ho altra scelta! Salgo dietro e infilo la gonna tra le gambe, che non voli via, sposto la borsa dietro, poi lui mi passa il suo casco. Lo guardo incerta. Anche i suoi pidocchi devo condividere adesso? Dobbiamo per forza avere tutta questa intimità?

"Mettilo tu! Se ci fermano sono cavoli miei se sono senza casco!" vede che sono dubbiosa "Che hai? Ti fa schifo?"

"No, no!" insomma....se lo fa per gentilezza, non posso essere schizzinosa. E poi ha dei capelli castani corti, pulitissimi, soffici e profumati di shampoo.

"Dove lavori?"

"Conosci 'Barry's mussels'?" non so il nome della via, solo che è vicino al porto.

Parte a razzo...devo tenermi ai suoi fianchi avvolti dalla pelle del giubbotto.

Davanti al locale scendo senza sapere bene come fare per ringraziarlo del passaggio e andarmene subito, perché non mi va di averlo tra i piedi.

"Ah e così lavori qui!" dice guardando l'insegna luminosa, ancora spenta, posta sul tetto del locale. "Ci sono già venuto qualche volta, ma non ti ho mai visto! Da quant'è che ci lavori?"

"Un paio di mesi!" dico dopo essermi tolta il casco. Lo saluto, ma vedo che scende dalla moto. Oh no! Vuole entrare? Merda merda merda. Non posso dirgli che voglio che vada via...

Mi segue fino alla porta. Gli do un'occhiata rapida, ma quando allungo la mano per aprire, lui più veloce mi apre la porta e mi fa entrare! Dentro è tutto spento, ma si vedono le ombre del bancone e dei tavoli. Aleggia sempre un vago odore di fumo, nonostante sia vietato fumare dentro. Barry dev'essere in cucina, perché sento rumori di piatti e una luce filtra da sotto la porta di servizio.

Si guarda in giro e poi fissa lo sguardo su di me. Ha gli occhi verdi...oddio!

"E' tutto ok?" annuisco "Eh..bhe ciao, allora! Ti lascio lavorare!"

Chiude la porta dietro di me e se ne va.

Ohhhhh non ci posso credere!!!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** friends of confidence ***


Per halloween la scuola organizzò un festa. Lavoravo da Berry e cosi' non andai. Non che mi importasse molto....l'importante era non rimanere a casa da sola e da Berry avevo tutta la compagnia che volevo!

Un paio di giorni dopo, a lezione avevo Blake seduto dietro di me. Continuava a chiamarmi per delle sciocchezze, tanto che alla fine ci riprese il prof. Alla fine dell'ora, in corridoio, mi si avvicina.

"Come mai non sei venuta alla festa?"

"Avevo di meglio da fare!" dico senza pensarci.

"Vai a lavorare oggi?"

"Si"

"A che ora finisci?"

Lo guardo, come per chiedergli perché.

"Alle 10.00! Perché?"

Alza le spalle e se ne va.

Da Barry mi accompagna Jenna e poi sarebbe venuta a prendermi.

...

Alle 10.15 Jenna ancora non si vede. Io sono stanca morta e ho una voglia matta di andare a casa a lavarmi e sdraiarmi. Mi siedo fuori, davanti al locale, sul marciapiede ad aspettarla. Ci sono solo le luci dei lampioni a rischiarare la sera, e alcune insegne luminose....poche, non tante! Alcune persone passeggiano vicino al porto, dall'altra parte della strada. Ogni tanto passa una macchina, ma è più facile vedere bici da queste parti. Poi arriva una moto. Si ferma davanti all'ingresso e scende....che cavolo ci fa qui? Glielo chiedo.

"Sono venuto a prenderti"

"Perché? Io sto aspettando Jenna!"

"Ah lei non può! Perciò ti accompagno io a casa!"

Non ne sono molto convinta, ma Jenna non arriva e io ho una voglia matta di andare a dormire.

A casa penso di riuscire a liquidare Blake facilmente, invece mi segue in casa perché vuole parlarmi di una ragazza. Con me??? E continuare a dirgli che sono stanca e voglio andare a dormire non lo interessa minimamente. Anzi, va in cucina, si serve da bere e si siede al tavolo. Inizia a parlarmi di una con cui è uscito del 2* anno, come se niente fosse, mentre io andavo su e giù a farmi la doccia, asciugarmi i capelli, mettermi il pigiama e prepararmi un toast (anche per lui...). Comunque....si è messo con sta tipa dopo aver lasciato Mallory; lui, ovviamente, ci si è messo insieme solo per scopare e nient'altro, pensando, sentendo gli altri e vedendo come si comportava lei in giro, fosse una troietta e invece è risultata una verginella... Il guaio è che lei ha preso seriamente la cosa (l'ha persino costretto ad andare alla festa di halloween). Fesso lui! Ne ha due palle piene e adesso ne ha già adocchiata un'altra!

"Senti: ma perché vieni da me a dire ste cose?"

"E a chi dovrei? A una ex o ai ragazzi, così mi prendono per il culo?"

"Ascolta: ti conosco appena, anche se ne hi sentite tante su te e Mags...per me dovresti andare a puttane, così non ti rompono con ste storie da ragazzine che vogliono 'l'amore per sempre'" mi guarda affascinato. Che avrà da guardarmi tanto! 

"Loro non rompono, ma costano! E poi anche loro si attaccano come sanguisughe! E la carne fresca non puzza!' ohhhhdio cosa mi tocca sentire! "E comunque spesso sono le ragazze che mi vengono a cercare...."

Oh si la 'sfortuna' di Blake è che piace parecchio un po' a tutte e metà scuola gli fa gli occhi dolci quando passa. Si mette con una ragazza al ritmo di una al mese, stile usa e getta, quando non esce con due contemporaneamente! E le ragazze lo sanno, ma non gliene importa niente. L'importante è uscirà con lui! 

La mia sfortuna, invece, è che da quando lui mi sta intorno (e tutti sanno che non usciamo insieme, ne altro) ogni tanto qualche ragazzina di prima, mi si avvicina per chiedermi qualcosa su di lui! Che nervi!

Dopo un paio di giorni, a scuola, mentre stiamo entrando per la prima ora, mi passa un braccio sulle spalle e mi sussurra "Tutto a posto".

"A si? E adesso con chi stai?" mi dice il nome di una che non conosco, ma che l'altra gli ha detto che se per caso qualche volta ha voglia di divertirsi, la può pure chiamare!

"Che scemo!" mi guarda sorpreso " Perché invece non ti metti con una che ti piace veramente!"

"Perché? Vorresti essere tu la fortunata?" cretino! Gli do un pugno nello stomaco.

"Non dire fesserie! Cosa ci guadagnerei ad uscire con te?"

"Sesso indimenticabile!" dovevo aspettarmelo! E lo dice pure seriamente! Ha un'aria invitante quando è così serio!

"Ma figurati...." anche se l'idea non sarebbe male....ma non voglio far parte della lunga lista.

Sono arrivata davanti la mia aula e mi lascia andare le spalle. Entro e mentre mi siedo al banco, si affaccia alla porta e mi urla "Ti vengo a prendere sabato sera!"

Tutti ridacchiano.

"E io ti do buca!"

Sorride e mi fa l'occhiolino.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** only friends ***


Sabato sera sono sola a casa a guardare la tv. Jenna è col ragazzo e anche Mallory è uscita di nuovo con Mags.

Allo scambio di battute con Blake non ci pensavo proprio, sicura che fosse uno scherzo e, invece, qualcuno mi chiama dal retro, dalla porta della cucina. Vado a vedere e chi trovo? Blake!

"Non sei pronta" mi chiede quando lo faccio entrare.

"Ho detto che ti davo buca!" 

Apre il frigorifero, ci da un'occhiata e poi si serve da bere. Invadente il tipo!

"Non puoi darmi buca, se vengo io a prenderti! Preferisci andare a fare un giro o stare a casa?"

"Ma non avevi una ragazza da far felice, stasera?" rispondo io. Cerca di abbracciarmi e baciarmi il collo. Mi vengono i brividi. Lo spingo via puntandogli le mani sul petto.

"Meglio uscire! Vado su a vestirmi e tu rimani qui!" metto in chiaro! Non si sa mai che gli venga in mente di salire, anche!

"Lo sapevo che avresti preferito uscire..." dice mentre salgo le scale! Allora era un trucco cercar di baciarmi sul collo! Bastardo! Ma è divertente, mi tiene compagnia.

Dopo un giro in moto, ci infiliamo in un locale buio e fumoso. Mi prende per mano e si fa largo tra la folla trascinandomi. Raggiungiamo un tavolo dove sono seduti Jenna e il suo ragazzo, Mallory e una tipa. Jenna mi guarda con una Oh stampata in faccia e io alzo le spalle con sguardo rassegnato. Mi siedo con loro, mentre Blake va in giro per il locale a cercare Mags e un altro.

"Ma ti sei messa ad uscire con lui?" mi saltano addosso Mallory e Jenna non appena se ne va.

"No! Me lo sono ritrovata in casa e mi ha chiesto se preferivo stare a casa...o uscire!" e faccio un chiaro gesto di quello che i tendeva per 'stare a casa' "Ho preferito uscire!"

Jenna dopo un po' se ne va. I ragazzi tornano dopo poco. Mags mi guarda come se gli dessi fastidio...preferirei essere trasparente. A sto tipo non piaccio, mi sa! Sento che dice a Mallory "Andiamo al promontorio" e Mallory saltella dalla gioia e gli abbraccia il collo. Lui mi guarda ancora.

Ci arriviamo dopo una ventina di minuti. Siamo solo due coppie, l'altra non è venuta con noi. Io, ovvio, sono con Blake.

E' una collina che finisce a strapiombo sull'oceano. Una vista pazzesca sul mare col vento che soffia e lo sciabordio delle onde.

Mags tira fuori dalle sacche della sua moto due coperte e una la tira a Blake. La tende dietro a dei cespugli e si sdraia con Mallory. 

Penso 'perché mi son fatta trascinare qui?'

"Vieni qui!" mi chiama Blake che aveva già steso la coperta un po' più lontano, dietro un altro cespuglio. Vado a sedermi un po' sulle mie. Da li la vista è ancora più mozzafiato: la notte è nera e piena di stelle, il mare buio, sulla sinistra, lontane, le luci della cittadina e i riflessi del mare, ogni tanto qualche suono lontano... Tutto molto romantico, ma non voglio cedere!!!

Blake è sdraiato con le mani dietro la testa.

"Sei già stata qui?" mi chiede guardando le stelle, sdraiato con le mani dietro la testa. Scuoto la testa. "E' un bel posto! Ogni tanto ci vengo con le ragazze. Le incanta. Diventano romantiche ed è tutto più facile..." ridacchia.

"Cretino!" gli dico, ma in effetti in posto è davvero incantevole.

Ride. Beato lui che si diverte. "Ti chiamerò Ghiacciolino"!

"Uff non mi puoi giudicare per il poco che mi conosci! Non sono un ghiacciolo!"

"Allora dimostramelo! Ti ho portato qui apposta!"

"Te lo puoi scordare! Non ho nessuna intenzione di essere carina con te e lasciarti soddisfare tutte le tue voglie!"

"Peccato! Mi sarebbe piaciuto! Però tu non ti rendi conto che sei già carina con me!" mi da un buffetto al naso, come si fa con i bambini piccoli.

Mh? Sarei carina continuando a battibeccare?

Mi sdraio anch'io ad osservare le stelle! Sono così belle...il silenzio è rotto solo ogni tanto da qualche gridolino che proviene da dietro i cespugli.

"Io non ti faccio paura?" mi chiede all'improvviso.

"No! Perché?" dovrebbe farmi paura? Che idea! Ok che è un tipo un po' 'agitato' sempre al limite del legale in tutto quello che fa....ma a me sembra tanto gentile e dolce.... Alza le spalle.

"Bhe, non sono proprio un tipo tranquillo! Ho qualche conto in sospeso!"

"Mi spiace per te, ma non mi fai paura, anzi...mi diverte bisticciare con te!" ma cosa vado a dire ad un ragazzo? Ride. E' rilassante stare qui. Strano, ma mi sento davvero a mio agio con questo ragazzo che conosco così poco. Mi sto addormentando, sono stanca e non riesco a tenere gli occhi aperti.

"Non ho mai parlato così con una ragazza...." lo sento dire mentre i miei occhi si chiudono. Non ho voglia di pensarci adesso, rimando le elucubrazioni ad un'altro momento. 
...

"Ehi ehi sveglia, bell'addormentata!" mhhh qualcuno mi scuote leggermente. Ma io ho sonno! Borbotto qualcosa. "Sveglia, è tardi!" che bella voce! Forse sto sognando....mi giro verso la voce che mi chiama, mi stiracchio e mi accorgo di essere abbracciata a qualcuno. Apro gli occhi...Cavolo! E' Blake!

"Dormigliona! Fra poco sorge il sole...è ora di muoversi!" sorride da sotto la coperta. D'istinto mi vien da guardare se ho ancora tutti i vestiti addosso! Se ne accorge e fa una smorfia. "Giuro che non ti ho fatto nulla! Ho dormito anch'io!" oh è la prima volta che dormo con un ragazzo e guarda in che posto!

"Mallory e Mags?" chiedo io....dato che abbiamo una coperta addosso.

"Se ne sono andati mentre dormivi. Mi son fatto lasciare la coperta per ripararci" in effetti c'è un bel teporino li sotto, è invitante...anche se ho le ossa tutte rotte per aver dormito per terra!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** if u live giving up, u will die unhappy ***


Il mattino dopo Blake è già andato via, passando chissà dove, perché la casa è chiusa dall'interno. Per i due giorni seguenti non si è più vedere, ne a scuola, né altrove.

...

Mags probabilmente ne sa qualcosa, ma non apre bocca. Quello che mi sembra più strano è che la moto è parcheggiata nel garage di Mags.

"Da come ti preoccupi, non sembra che voi due siate solo amici!" mi dice Jenna mentre andiamo in classe, dopo aver parlato a Mags per sapere se lui sapeva qualcosa. "Dai! Ti devi abituare alle scomparse di Blake! Ogni tanto sparisce dalla circolazione per qualche giorno....poi torna come se nulla fosse!" ride

"Ah davvero? Sparisce così e nessuno se ne preoccupa?" mi sembra strano, ma se dice che è normale così....mi ci dovrò abituare!

...

Qualche giorno dopo, in effetti, riappare come se non fosse accaduto nulla. Io, invece, muoio dalla curiosità di sapere dov'è andato e cosa ha fatto. Ma non riesco a trovare il momento giusto per chiedere. Comunque per i giorni successivi mi saluta appena...ha una nuova ragazzina tra le braccia.

...

Poi una sera me lo ritrovo alla porta della cucina (passa sempre dalla porta sul retro), pronto a dimenticare tutto. Le sue visite sono sempre molto improvvise, ma perlomeno mi movimentano le serate. Di solito viene a trovarmi se h bisogno di qualche consiglio, ma a me sembrava una balla bella e buona. Possibile che così, all'improvviso, avesse bisogno di tanti consigli per andare avanti? Fin'ora non aveva sentito il bisogno di confidarsi, adesso invece doveva raccontare i suoi problemi a qualcuno? A me, comunque, lo ripeto, ma non mi dispiaceva che venisse a trovare! Anzi....

Ha voglia di raccontarmi della sua vita, stasera! Bhe è proprio un tipo agitato!

Ci sediamo per terra, sul tappeto con la schiena appoggiata al divano. La tele è accesa e stanno trasmettendo non so che. Ho preso una bottiglia di crema di whiskey e due bicchierini. Li riempio man mano che si svuotano.

"A proposito!" mi viene in mente la sua scomparsa di qualche giorno prima "Dove ti sei andato a cacciare dopo quella sera?"

"In Messico!" dice candido candido, come se fosse la cosa più semplice e naturale del mondo.

"In Messico? E a fare che?!" bhe, il Messico non è mica dietro l'angolo! E' abbastanza vicino, ma non così tanto....Chissà cosa è andato a combinare? Sembra vergognarsi un pochino.

"Così... A divertirmi un po'!"

"Tutto qui? Potevi trovarti da divertire anche qui!" mi guarda come un cane bastonato. Due occhioni verdi. Eh no, non vale farmi quegli occhi!

"Potevi anche avvisarmi, lasciarmi un biglietto! Sei andato via da casa mia senza dirmi niente e sei sparito!" dico con foga per non farmi ammaliare da quello sguardo. Mi guarda sorpreso.

"Scusa....ma ho accompagnato un mio amico...pensavo di tornare dopo poche ore, ma una volta li...." si si ho capito...lui e l'amico sono andati a casa di un'amica e il tempo è passato senza che se ne accorgessero...

Mi racconta la storia dei suoi tatuaggi (ne ha un paio) e delle sue cicatrici! Non hai vissuto appieno se non hai cicatrici sulla pelle! Per lui sono come medaglie al valore. Mi racconta la storia delle cicatrici (più interessante della storia dei tattoo): sulla coscia fatta cadendo dalla moto; sulla spalla destra qualcuno lo aveva colpito con una bottiglia rotta durante una rissa...si toglie la maglietta e rimane a torso nudo...lo guardo di sfuggita. E' come piace a me, senza peli sul petto, pelle liscia e muscoli duri! Un altra sul lato sinistro del collo che si nota appena. Mi avvicino, si vede solo una sottile linea rosata. La sfioro con le dita. Socchiude gli occhi. Mi fa senso pensare a una lama che apre la pelle del collo.

"Cos'hai provato?" gli chiedo. Si gira verso di me. Ho ancora le dita sul suo collo, sopra la cicatrice. Il collo è la parte del corpo maschile che mi eccita di più. Più di un bel sedere, più della losanga che esce dai pantaloni, più degli addominali scolpiti che scendono giù, giù... Gli fisso ipnotizzata la sottile linea rosa sul collo. Mi trattengo dal baciarlo. Mi viene da stringergli leggermente la gola, il pollice sulla trachea, le altre dita dietro la nuca...Rimane senza fiato per un attimo.

Sento le sue labbra morbidissime sulle mie. Due mani mi afferrano le spalle spingendomi giù, sul tappeto.

Chiudo gli occhi e sento il suo peso sopra di me. Mi aggrappo alle sue spalle. Mi bacia. Bacia meravigliosamente, premendo...ho un formicolio giù...

Ma non sono il tipo che si lascia andare facilmente. Spesso rinuncio a cose che, invece, avrei voluto fare...

"Blake, no..." mormoro mentre mi bacia... il mento, la gola...

"Shhhhh" e continua a baciarmi e preme giù in basso...duro...

"Blake...non voglio avere una storia con te....siamo solo amici..." faccio fatica a parlare.

Si alza dal mio collo puntando i gomiti a terra. Sotto mi schiaccia con forza. Mi sfugge un gemito.

"Ma noi siamo amici..." e spinge ancora di più. Lo so bene che ha capito l'effetto che mi fa...è così bello guardarlo sopra di me...gli occhi languidi, la bocca invitante..."Gli amici servono per consolarsi..." allargo leggermente le gambe e...oddio...il suo peso scivola tutto sopra di 'me'! Trattengo un brivido e un gemito...a fatica.

"Tu non hai bisogno di essere consolato" sussurro non appena riesco nuovamente a parlare.

"Io sono solo e tu sei sola...siamo amici e gli amici servono a tante cose..." come ragionamento non fa una piega! Sarebbe comodo...mi attira, anche, ma non voglio ammetterlo...

"Non voglio fare la ragazza di rimpiazzo! Verresti a me solo quando non hai tra le mani qualche altra ragazzina..."

Mi guarda sorpreso. Forse ho detto qualcosa di troppo...Sorride "Sei gelosa delle altre? Vorresti essere la mia ragazza fissa?"

"No! Non dir scemenze!" ecco: gli ho lasciato capire che mi piace ben più di un semplice amico! Cerco di dir qualcos'altro, ma mi soffoca le parole con un bacio e continua a baciare divinamente, mi riempie la bocca. Bacia con passione, sempre più eccitato.

"Sei tesa....lasciati andare..." mi dice.... Lasciamo che le cose vadano in questa direzione? Per una volta posso cedere...se si rinuncia sempre, si muore insoddisfatti!

Ora capisco perché tutte le ragazze vanno pazze per lui, se solo per i baci ci mette tanta passione... Pian piano mi rilasso...e se ne accorge subito. Abbozza un sorriso di soddisfazione, mentre mi penetra col suo sguardo. Mi godo i suoi baci e il suo peso. Con le mani ormai libere gli accarezzo la schiena, i fianchi. Infilo le dita sotto la cintura, sotto i pantaloni, sotto i boxer. Trovo la pelle calda, liscia, pulsante. Geme di piacere sempre più eccitato. I suoi peli si attorcigliano intorno le mie dita... Punta un gomito sul tappeto e, senza smettere di baciarmi, si solleva quel tanto che basta per slacciarsi i jeans. Anche se ho ceduto hai baci, questo no.... Litiga con i bottoni dei 501 e io lo prendo per il polso per fermarlo...se non riesco ora, cedero' di sicuro...

"Per favore...per favore..." mi supplica con occhi lucidi "Lascia fare a me" ma come...

...

Dling dlong

Suona il campanello!

Mi irrigidisco e sarei scattata subito ad aprire la porta, se Blake non mi tenesse inchiodata al pavimento! Lui non aveva nessuna voglia di vedere chi è.

Dopo qualche secondo sento la voce di Mags chiamare me e Blake...ovvio: luci accese e la sua moto lì fuori...

Faccio forza su Blake e mi alzo. Mi sistemo un po' i capelli, la maglietta e prego di non avere le labbra troppo gonfie e segni sul collo. Blake in fretta, mentre mi avvicino alla porta, abbottona i jeans e infila la maglietta, anche se è spettinato e lo sguardo frastornato.

Apro.

Mags è li che aspetta. Un gran bel figo pure lui. Sempre serio e scuro in volto (al contrario di Blake), mi mette sempre un po' in soggezzione.

Mi guarda fisso e poi sposta lo sguardo su Blake, in piedi vicino al divano, che si sistema i capelli con le dita. La faccia da languida e sconvolta è passata presto all'incazzata.

"Dobbiamo andare!" dice Mags senza togliere gli occhi da Blake. Lui mi guarda...vuole che dica qualcosa...

"Vieni?" mi domanda, ma so che lo dice per gentilezza. In realtà devono andare e fare qualcosa dove io non sono gradita. 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** jingle bell rock ***


Secondo il ragionamento di Blake, lo scambio di effusioni poteva essere paragonato a uno scambio di confidenze in un bar , seduti ad un tavolino, davanti a qualche birra. Se era questo che due amici dello stesso sesso facevano quando si sentono soli ed hanno bisogno di raccontarsi, quello che avevamo fatto noi era la stessa cosa tra due amici di sesso opposto.

Nessuno si è accorto di nulla, tranne Mags che, però, ha il sospetto che ci sia stato qualcos'altro! E per fortuna Mags è uno di poche parole.

Da quella sera, comunque, ho iniziato a frequentarli costantemente. Sempre in compagnia, mai da sola con Blake. Stranamente mi trovo sempre Mags intorno...quasi fosse geloso del suo amico.

....

Dopo una serata in giro per locali, mi ritrovo sola con Mags e Blake. Finiamo a casa di Blake. Saliamo in camera sua passando dalla pensilina della veranda e infine dalla finestra lasciata apposta sganciata. Evidentemente è l'entrata abituale di Blake quando torna troppo tardi. Finiamo per dormire tutti e tre li, stretti come sardine nel letto a una piazza e mezza, con me in mezzo! Questi due ragazzi sono due angioletti! Non uno che abbia allungato di nascosto la mano facendo finta di dormire...poi dicono 'bad boys'!!!

....

Blake ha ormai l'abitudine di venire quasi tutte le sere a casa mia. Entra, saluta, prende qualcosa dal frigo, si piazza davanti alla tele e guarda cosa c'è! Ha appeso le scarpe al chiodo? Ha le abitudini di un marito pantofolaio dopo 20 anni di matrimonio!!! Però a una certa ora va a prendere la sua nuova ragazza! No, non ha le abitudini di un marito, ma di un fratello maggiore a casa dei genitori!

I primi giorni della nuova tipa ne parla in modo così entusiasta, che credo quasi che stavolta sia la volta buona e si sia innamorato. La cosa buffa è che dove riportarla a casa perentoriamente entro una certa ora, e lui lo fa! I genitori della ragazza lo ringraziano contenti di aver scampato pericolo. Dopo mezz'ora torna indietro, entra di nascosto dalla finestra (che è al piano terra) della camera della tipa e li ci da dentro tutta la notte.

....

Poco prima di Natale arriva come una furia a casa mia. Dice che deve mollare la tipa (ma se si diverte tanto con lei!?!). Motivo: lei gli ha fatto un regalo e lui non vuole...si sente prigioniero e in obbligo.

"Non sarai mica il tipo che per Natale o per i compleanni mollano le ragazze per evitare di fare regali?" mi sa che ci ho azzeccato.

"Non è una questione di soldi....è che un regalo implica qualcosa di duraturo, un rapporto stabile!" ribadisce.

"Allora lasciala e passerai le vacanze da solo. Ma se stai con qualcuno in questo periodo è ovvio che si aspetti un pensierino!" non è convinto, ma non ribatte nulla. "Oppure le fai un regalo, un pensiero e tate insieme per le vacanze. E se dopo la vuoi lasciare, le restituisci - con gentilezza - i regali che ti ha fatto!"

"Grazie! Che belle idee!" dice ironico " Ci avevo già pensato io!"

Stupido, odioso e antipatico quando fa così.

"E qual'è la migliore?"

"L'ultima..." dice a voce bassa.

"Ma un maschio duro come te che si abbassa a scambiarsi regali come una femminuccia...che ridicolo" lo prendo in giro.

....

Finite tutte le feste...tutte le coppie scoppiano! Jenna e il suo ragazzo, Mallory e Mags, Blake e la tipa.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** your fingers in my hair ***


A fine gennaio la scuola aveva organizzato una settimana bianca. L'albergo scelto era su due piani: in uno avrebbero alloggiato i ragazzi, nell'altro le femmine. N divisione fittizia, fatta al solo scopo di tranquillizzare genitori e insegnanti, ma, in realtà, totalmente inutile. Per tutto il tempo della nostra permanenza, i maschi non fecero altro che usare la scala antincendio per venire a trovarci (con i prof che facevano finta di non saperlo).

Blake non vi ha partecipato...non so perché, avrà dei problemi suoi!

Mags, invece, è abbastanza strano. Non si è messo ancora con nessuna (e Mallory si era già montata la testa pensando che sia ancora innamorato di lei, pur non avendo alcuna intenzione di rimettersi con lui. Io e Jenna ci crediamo poco). Mags, anche se silenzioso, non è un tipo timido e introverso, sa il fatto suo ed emana una forte sensazione di sicurezza. Non è il tipo che si mette in un'angolo in silenziosa adorazione del suo amore non corrisposto. E' più propenso all'azione (come Blake), ma con uno stile diverso. Se non stava più con Mallory è perché non le interessava più.

....

Bella la montagna! Peccato che non sappia sciare! Ma neanche gli altri, quindi ci facciamo compagnia. Altro che corsi di sci e mattinate passate a sciare, come vorrebbero i prof....il nostro gruppo ha passato una settimana a prender sole, giocare sulla neve, andare a letto tardi e alzarsi tardi la mattina. Mi capitava spesso di ritrovarmi vicino a Mags, per un motivo o per l'altro. Me lo trovavo seduto accanto a pranzo, oppure scendere insieme sullo stesso slittino quando andavamo a giocare tutti sulla neve....cose così, semplici. Solo che mi dava la sensazione di qualcosa fatta apposta!

Una notte, tutti in camera nostra (io, Mallory e Jenna eravamo insieme in camera) ci simo messi a fare il più classico gioco da gita: l'intrigante, mitico e temutissimo 'gioco della verità'.....che se qualcuno ha mai detto la verità è fesso! Io almeno non l'ho mai detta per certe domande! Per creare più atmosfera abbiamo spento la luce e acceso solo una abat-jour sul comodino. Ci siamo seduti a terra (noi 3, Mags, tre ragazzi amici di Mags e due fashion), tranne Mags indifferente al gioco, sdraiato sul letto al quale io ero appoggiata. Ovviamente le domande convergono tutte sui ragazzi (o ragazze), se hai baciato tizio caio sempronio, se hai scopato....Quando era il mio turno l domande sono state:"C'è qualcosa tra te e Blake?" Mallory maledetta.

"No"

"Ti piace?"

"Mhhh si, non è male!"

"Hai mai scopato con lui?" questo è stato Mags.....

"No! Che ti salta in mente?" pensava sicuramente a quella sera che ci ha beccati sconvolti a casa mia.

"Allora vi siete baciati?" Mags insiste.

"Ma perché mi fate domande solo su Blake?"

Lasciamo perdere il gioco. Uno dei ragazzi tira fuori qualcosa di forte da bere e la bottiglia inizia a passar di mano. Un sorso e mi brucia lo stomaco: non so come fanno gli altri a resistere!

Mallory a un certo punto urla "La caccia è aperta!" e si butta addosso ad un ragazzo. Qualcuno spegne l'abat-jour e la camera piomba nell'oscurità. Fuori, nel corridoio, passa un insegnante che bussa alle porte e dice a tutti e nessuno in particolare : 'spegnete le luci, è ora di dormire!'. Noi ci ammutoliamo ma ci viene da ridacchiare, qualcuno soffoca una risata....c'è un miscuglio di gambe e braccia che si muovono, nel buio non si riconosce chi si muove. 

Qualcuno mi passa le dita tra i capelli. Una carezza lieve, prima. Io non mi muovo, lascio fare. Le dita affondono nella massa serica dei miei capelli, si attorcigliano a loro, li pettinano dolcemente, prima con una mano, poi entrambe. Gli altri sono tutti indaffarati e rumorosi nei loro giochi al buio. Appoggio la testa al letto. Mi alza la chioma e la posa sulle coperte. Vi affonda il viso e  aspira. E' Mags.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** my heart boom boom boom ***


A casa fu tutto come prima, o quasi. Blake ha una nuova tipa, più vecchia di lui, che però ha già il tipo fisso. Solo che il tipo è spesso via per lavoro, quindi quando è sola si diverte con Blake. Noi tutti gli abbiamo detto di stare attento: il tipo in questione è uno non tanto bravo, come pure i suoi amici. Se beccano Blake farsi la sua ragazza, non so cosa gli può capitare.



....



Qualche volta, per uscire, viene a prendermi Mags! E' molto strano. Viene da solo. Prima della settimana bianca ero convinta di essergli antipatica!



La prima volta è venuto a prendermi al lavoro. Io non mi aspettavo nessuno. Stavo ancora servendo al bancone quando lui si siede davanti a me. 



"Ehi Cath!" ordina una birra. Lo saluto ma continuo a lavorare, ci manca poco alla fine del mio turno. Lui sta li al bancone e non mi dice nulla. Ogni tanto saluta qualcuno e dice due parole. Quando finalmente smetto, prendo al mia roba e trovo lui che mi aspetta. 



"Vieni con me!" ho le farfalle. Salgo sulla sua moto.



Gli altri, la prima volta che ci hanno visti arrivare insieme, in moto, si sono meravigliati. Blake lo ha preso in disparte e si è messo a discutere con lui. Magari discutono per cose loro....



Ora, quando sto lavorando, guardo sempre la porta d'ingresso ogni volta che entra qualcuno...inconsciamente spero che entri Mags.



....



A fine aprile, le nostre previsioni pessimiste sulla storia di Blake con la tipa dal compagno cattivo, si avverano.



Una sera tardi arriva Mags in moto e caricato dietro di lui Blake, semi.incosciente.



L'ha trovato sdraiato a terra, a un isolato di distanza dalla casa della tipa, svenuto, ricoperto di sangue, escoriazioni e vomito. Non potendolo portare a casa ha pensato di portarlo da me...e io cosa posso fare? Non sono pratica, non me ne intendo. Prima lo sdraiamo sul divano, con un asciugamano bagnato gli lavo il viso. Gli chiedo se ha male in qualche posto in particolare, ma lui sussurra che ha male ovunque. Non posso dargli torto! Mags continua a guardarlo senza sapere cosa fare. E' tutto sporco di vomito, di sangue, di terra... Dico a Mags che forse sarebbe meglio dargli una lavata.... Lo prende in braccio e lo porta nel bagno del piano di sopra. Io gli corro davanti e inizio a riempire la vasca con l'acqua...spero solo che sia la cosa giusta da fare! Ha gli occhi gonfi e pesti, escoriazioni varie, il sopracciglio rotto, il sangue gli cola dal naso, il labbro tagliato e speriamo che sia tutto qui! 



Lo svestiamo completamente (e gli lavo subito tutto in lavatrice e poi in asciugatrice) e chi se ne frega se lo vedo nudo! Col flessibile della doccia gli togliamo la sporcizia e la puzza da addosso. Ogni tanto si lamenta. Mags tiene il getto dell'acqua e io gli passo una spugna sul corpo, per ripulirlo bene (forse dovevamo fare il contrario....) Blake è così preso dal suo male che neanche si rende conto che lo sto lavando. Per tirarlo fuori è un'impresa, ma alla fine Mags riesce a metterlo in piedi e lo avvolgo in un asciugamano. Si è ripreso abbastanza da riuscire a vestirsi quasi da solo. Io però non sono tranquilla e voglio portarlo in ospedale. Mags non vuole, ma alla fine, facendo discorsi ultrapessimisti, lo convinco.



....



In ospedale lo visitano, gli fanno delle radiografie e alla fine un dottorino ci viene a dire che gli hanno fasciato una spalla che sembra lussata, ma nessuna lesione interna, 2 punti al sopracciglio e che gli sarebbero rimasti gli occhi pesti per un po', ma basta mettere del ghiaccio. In più dove ancora passargli la sbronza. Con l'odore di vomito, non mi sono accorta che è ubriaco!



....



Lo riportiamo a casa mia e lo sdraiamo nel lettino della stanza dei bambini. E ora? Blake crolla nel sonno. Mags che fa? Sta qui, va via? Preferirei non stare da sola, perché se Blake sta ancora male, che faccio? Ma farlo dormire qui.....nel letto con me, visto che è l'unico disponibile? Tergiverso un po', ma sono stanchissima.Vieni a letto a dormire! Tanto si è addormentato!" mi dice Mags vedendo che non so cosa fare. Andiamo a letto (lui in maglietta e boxer), io col mio pigiamino. Parliamo un pò, mi chiede se il giorno dopo lo accompagno a fare una commissione in una cittadina li vicina. Ok. Ci addormentiamo stravolti.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** ruby's diner sex soft ***


Nessuno di noi tre il giorno dopo va a scuola. Blake si vuole alzare a tutti i costi. Preparo la colazione per tutti, pancake succo d'acero e spremuta, e dopo gli do gli analgesici. Mi siedo di fronte a lui, con le medicazioni sul tavolo. Gli metto del ghiaccio sul naso, che è gonfio, e sugli occhi pesti che sono ancora gonfi e fa fatica a tenerli aperti. Il livido inizia a scendere verso gli zigomi. Mags se ne sta in piedi, appoggiato ai mobili della cucina, alle prese con la sigaretta mattutina, in boxer e maglietta e ci guarda divertito. Blake torna a dormire. Mags mi porta con se per quella famosa commissione..... ..... Percorriamo la Pacific Coast highway verso Los Angeles...un'oretta di moto avvinghiata ai fianchi di Mags. Le case non si interrompono mai...una cittadina dietro l'altra, e poi arriviamo a Newport Beach....un posto fantastico! Barche e case, penisole e spiagge! Scendiamo lungo Balboa boulevard....wow! Parcheggiamo la moto e mi prende per mano. E' pieno di gente. Mi porta verso le spiagge esterne. Passeggiamo sul Balboa pier che è fantastico! Mi sono innamorata di questo posto! Non andrei mai via! La gente, le spiagge, l'oceano, i pier, l'atmosfera così caratteristica e magica... "Vieni, andiamo a mangiare qualcosa" in fondo al Balboa pier c'è un risto bellissimo: Ruby's diner. Anni '50, bianco e rosso, menù con pin-up, fantastico. Ci sediamo dentro. "E' bellissimo questo posto!" gli dico con gli occhi che brillano. Ho preso una 'salad', per stare leggera, Mags un mega burgher. Mentre addenta il suo burgher mi viene da chiedergli "Ma la commissione che dovevi fare?" l'ho capito che non ha commissioni.... Sorride. "Volevo venire qui! Ti piace?" "E' bellissimo!" annuisco. Usciamo fuori ad ammirare l'oceano. Mi prende di nuovo per mano. Le farfalle le sento già da un po'. Il vento mi fa volare i capelli da tutte le parti. Me li scosta con entrambe le mani. Mi guarda un attimo negli occhi e poi mi bacia sulla bocca, li davanti a tutti. "Stai con me" dice. Non lo chiede. Lo afferma e basta. Si, sto con lui. ...... Mi porta direttamente da Barry. Devo lavorare e sono già un po' in ritardo. Rimane li tutta la serata, anche se io non posso fermarmi a parlare con lui. Ogni volta che ordina qualcosa mi da un bacio. Non so se a Barry fa piacere...Alcuni clienti fissi fischiano per approvazione. Usciamo e dobbiamo raggiungere gli altri. Blake è abbastanza in forma, tranne che per gli occhi e il naso, ma non guida. Si fa portare da un amico. Noi non diciamo niente. Eppure qualcuno ci vede baciarci di nascosto. Abbiamo lasciato entrare prima gli altri nel locale, così da poterci dare un bacio tranquilli, ma qualcuno è tornato indietro e ci ha visti....adesso lo sanno tutti. Blake non mi parla per tutta la sera. Mallory vuole raccontarmi com'è a letto, ma io non voglio ascoltare! Preferisco scoprirlo da sola! Alla fine conclude dicendo che per avere il meglio del meglio bisogna scopare entrambi, Mags e Blake, contemporaneamente! ..... Blake è un po' freddino nei miei confronti da quando esco con Mags. Non viene più a trovarmi la sera e mi spiace. Era divertente. Non mi parla quasi, solo il minimo indispensabile. Ho quasi la sensazione che Mags gli abbia detto di starmi lontano. Ha iniziato a diventare nervoso e intrattabile, scherza meno. Qualcuno ha supposto che sia ancora innamorato (se mai lo è stato) di quella ragazza più grande. Io non credo. A scuola le ragazzine fanno a gara per consolarlo, ma sembra che gli dia fastidio, a volte le evita. Un tempo avrebbe approfittato dell'occasione per cambiarne una ogni giorno. Solo verso fine maggio, dopo gli esami, si è messo con una: una cavallona bionda, alta e superba! Antipatica a tutti! Di lei ne dicono di cotte e di crude, ma nessuno l'ha mai vista con un ragazzo. E' piuttosto esibizionista. Nei locali, sui divani, si butta addosso a Blake come una sanguisuga e non lo lascia andare da nessuna parte. Si avvinghia a lui e poco ci manca che se lo scopa davanti tutti. ...... Il sesso con Mags è.... fantastico, superlativo...fa dei giochini...non so come descriverli. Soft-hard penso! Mordere, sculacciare, tirare i capelli, bloccare le braccia....a volte i segni mi rimangono per diversi giorni, ma non sono in posti troppo visibili. Basta evitare costumi troppo piccoli.... Riesce a farmi fare cose che fino a poco tempo prima avrei schifato. E' instancabile. Mi lascio trasportare dalle sua fantasie.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** beach nite ***



Per fine anno scolastico, Sharon ha organizzato a casa sua una grandiosa festa di addio al liceo. E' una delle tante feste, ma sicuramente la più gettonata. Tutti vogliono andare da Sharon.

Nel giardino di casa ha allestito un gazebo con i tavoli per servirsi da mangiare e bere. Vicino c'è la piscina e il patio. Era già affollata quando arriviamo io e Mags. Jenna e Mallory sono con Sharon e Kristine. Le raggiungo. La stallona è già avvinghiata a Blake che se ne sta sdraiato su uno sdraio al bordo della piscina. Tutto è illuminato da faretti e fili di piccole lampadine simili alle decorazioni natalizie. C'è una luce soffusa. La musica è a palla e c'è un gran vociare. 

"Ho sempre pensato che stavi con Blake, non con Mags" mi giro verso Kristine, perché è saltata fuori con questo discorso di punto in bianco, senza nessun motivo. Bhe so che a Kristine piace molto Mags....

"Ah si....?" sono distratta dalla scenetta sullo sdraio tra Blake e la stallona: lei sta cercando di slacciargli i pantaloni e lui si dà da fare per bloccarle le mani.

"Ma non stavi con Blake? Eravate sempre insieme, ultimamente!" sta guardando anche lei verso lo sdraio.

Ultimamente.....come se io abitassi li da una vita....è solo da settembre che sono in questa scuola e da ottobre che frequento la compagnia di Mags e Blake... A pensarci bene, sono stata fortunata a trovare subito degli amici con i quali sono così affiatata!

"Eravamo e siamo solo amici, tutto qui!"

Blake si è stufato e si allontana dalla stallona.

Kristine insiste. Ma che palle sta tipa!

Mi raggiunge Mags che mi bacia di fronte a lei....con la coda dell'occhio vedo che ci fissa e le rode.

"Sai dov'è Blake?". Alzo le spalle. L'ho visto allontanarsi e mi pare che sia entrato in casa. "Vedi dov'è e digli che ce ne andiamo, se vuole venire anche lui!" agli ordini, mio signore! Il fatto che accetto una leggera sottomissione a letto, non vuol dire che mi puoi dare ordini sempre.

Entro in casa e lo trovo nello studio del padre di Sharon, al buio e bersi una birra. Accendo la luce e lui si ripara gli occhi col braccio.

"Ehi! E' da un po' che ti cerco! Mags ha detto che andiamo via e se vuoi venire anche tu!" nessuna risposta così mi siedo su un divanetto li vicino. "Dov'è la spilungona?" lo so che l'ha lasciata in giardino e si è allontanato da solo, ma voglio sapere come mai.

"L'ho mollata"

"Wow! Ottimo!" mi guarda strano "....bhe sai! E' antipatica a tutti!" sorride.

"Pure a me!" sghignazza!

Oso chiedergli una cosa a cui sto pensando da tempo. 

"Com'è che da un po' di tempo non mi parli più? Una volta dicevi tante scemenze....sei così serio ultimamente!"

Mi guarda in silenzio. Se non vuol rispondermi è meglio andare. Mags starà sicuramente aspettando. Mi alzo dal divano e mentre apro la porta dello studio per uscirne, rompe il silenzio.

"Sei proprio un ghiacciolino!" si alza e si avvicina.

"Lo sai che non è vero...." lascio in sospeso la frase...la prima volta che mi aveva chiamato così, dopo ci eravamo baciati! Mi prende a braccetto e scendiamo verso il giardino dove hanno parcheggiato le moto. "Sei solo tu che dici che sono un ghiacciolo!" scherzo. Non ho in mente nessuna allusione.

"No, sicuramente con Mags non sei un ghiacciolo!" dice tornando serio. Oh! 

Mi lascia velocemente il braccio. Sono già tutti alle moto. Mags ci sta guardando.

.....

Andiamo in spiaggia.

Sono l'unica femmina del gruppo. Jenna e Mallory hanno preferito stare alla festa. Oltre a Mags e Blake, ci sono altri due ragazzi. Prima di partire, quando ho visto che loro due non venivano, ho detto a Mags che non andavo, ma lui mi ha sussurrato "No! Tu vieni!" e sono andata con loro. Mi sta dando troppi ordini ultimamente. Inizia a essere pesante....

......

Si svestono completamente tutti quanti e si tuffano nell'acqua gelida dell'oceano. Io non li degno neanche di un'occhiata (non mi interessa vedere dei piselli e delle palline raggrinzite dal freddo che sbatacchiano mentre i loro proprietari corrono). Stendo un asciugamano e mi siedo ad aspettarli. Loro fanno gli scemi in una spiaggia dove, a quell'ora, non dovremmo esserci.

Poi mi corrono incontro, nudi, Mags e Blake. Merda! Non faccio in tempo a scappare che riescono ad afferrarmi per le braccia e per le gambe. Vogliono buttarmi in acqua, sti imbecilli!

Mi dimeno e li insulto. Ho addosso un vestitino troppo carino e non voglio che si rovini! E poi fa freddo! E non voglio starmene tutta bagnata, dopo! Loro i vestiti li hanno asciutti! E poi sono in una brutta posizione! Se a Mags cede un po' la presa, mi ritrovo le sue palle sballonzolanti sulla faccia ...se guardo avanti, vedo l'enorme cazzo di Blake dondolare su e giù!

"Di che ti vergogni!!!" Mags credo sia un po' fatto. Sta ridendo come un cretino vedendomi arrabbiata e in imbarazzo.

Mi buttano. Non è tanto fredda l'acqua. Ma il vestito bagnato addosso mi fa incazzare. L'acqua salata e la sabbia mi danno fastidio. Mi faccio accompagnare subito a casa. Mi han delusa! Blake mi guarda con due occhioni e salendo in moto mi dice, muovendo solo le labbra, 'scusa'.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** being with u is not exiting ***


Quel comportamento stupido mi ha talmente irritata, che per qualche giorno ho fatto la sostenuta con Mags. Cavolo: sono la sua ragazza e mi mette in imbarazzo così in quel modo, deliberatamente e senza alcun rispetto! Ok era una cretinata lo scherzo, ma quello che non mi va giù è che l'ha fatto con cattiveria...e non capisco perché!
Passata la rabbia ....mi viene il nervoso perché Mags sembra fregarsene altamente....non sembra pentito e neanche fa finta di esserlo per riappacificarci. Se ne va in giro con i suoi amici fregandosene di me!
E io esco da sola con Jenna e Mallory alla faccia sua....solo che frequentiamo quasi gli stessi locali...
"Non ti sembra, adesso, di esagerare?" mi chiede una sera Jenna.
"E' lui che esagera! Ieri stavo andando da lui per parlargli, e mi ha evitato! Si è girato apposta!" si cavolo! La sera prima noi tre siamo uscite in una disco e combinazione c'erano anche i ragazzi. Visto che so di aver esagerato un po' la cosa....volevo parlargli....ma quel cretino quando ha visto che mi stavo avvicinando, si è girato e se ne è andato! L'ha fatto deliberatamente: non me lo sono sognato!
Jenna, comunque, riesce con un trigo pazzesco a farci rimettere insieme, convinti entrambi che l'altro volesse chiedere scusa!
.....
Scuola finita, iscrizione al college accettata, lunga estate davanti a noi! Io continuo a lavorare da Barry, ma mezza giornata e la sera dopo le 10pm sono libera! Io e le ragazze passiamo il tempo in spiaggia, pome da Barry e la sera viene a prendermi Mags per uscire.
E' dall'inizio dell'estate che Blake sembra un invasato! Pare che se non scopa tutti i giorni dà fuori di testa! E' sempre alla ricerca di qualcuna! E' persino stato rimorchiato da una signora certamente più vecchia di sua madre! Se la fa con le milf!!! (ovvero: madri assatanate di mezza età che amano scopare con gli amici - o con ragazzi con l'età - dei figli adolescenti). Lavorano entrambi...anzi, Blake lavorava già part-time. Adesso è a tempo pieno e anche Mags ha iniziato. In un'officina che ripara auto e moto (non hanno avuto tanta scelta...).
Blake di giorno lavora, la sera si ubriaca e la notte scopa ( non proprio....la notte, la sera, in pausa pranzo! Dipende chi capita). E se non trova una ragazza, beve ancora di più.
.....
Con Mags...se il mio rapporto con Mags lo 'devo valutare solo' per il sesso, allora è magnifico, va tutto a gonfie vele. Per altro...insomma! In giro, con gli altri, lo trovo un pochino noioso! Parla poco, è serio, troppo preciso per certe cose, non scherza... Tante volte nei locali fa che eclissarsi e sparire con Blake o con altri amici...e a me tocca aspettarlo! Che barba!
Di sicuro lui non l'avrei mai scelto come amico. Come amante si! Nel nostro rapporto non c'è quella scintilla che lo rende vivo ed emozionante. Più di una volta mi sono chiesta perché mi sono messa con lui quel giorno su Balboa pier!
Blake, invece, come amico è uno spasso! E' allegro, estroverso, intraprendente, un po' pazzo! E anche premuroso...in un certo senso.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** when a man loves a woman - percy sledge ***


Da quando Mags ha preso l'abitudine di venire a dormire da me ogni tanto, è capitato che qualche volta Blake venga a cercarlo, al mattino. La prima volta non è voluto entrare e lo ha aspettato fuori sulla veranda; poi, nelle altre occasioni,  sono riuscita a farlo entrare. Ho preso l'abitudine di preparargli una bella colazione, perché da un po' di tempo è dimagrito talmente che i pantaloni gli sono diventati larghi e il volto sciupato. Lo prendiamo in giro per come si è ridotto.
Mallory, come tutti gli anni, a luglio è partita: quando il resto del Paese viene qui in California, lei va via, da una sua cugina, in uno degli Stati centrali.
Spesso Mags e Blake, nei fine settimana, partono con le moto e vanno in Mexico. Tornano solo la domenica sera o il lunedì mattina, prima di cominciare a lavorare. Mi ha dato un po' fastidio la prima volta, ma dopo essermi divertita come una matta con Jenna, aspetto i weekend per uscire da sola con lei.
....
A metà settimana i due tipi non sono ancora tornati dal Mexico e tutti pensiamo che siano finiti in qualche casino e che sono finiti dentro. Poi, una sera tardi, mi telefona Mags. Mi racconta una bella storia, come scusa, a cui non so se crederci o no, visto che è abbastanza plausibile. Mi incarica di fargli due commissioncine e poi di raggiungerlo in Mexico!!
Non ho nessuna intenzione di andare fino in Mexico, sopratutto da sola. Faccio un po' di resistenza, ma alla fine cedo, perché se la storia è vera, hanno veramente bisogno. Anche se i soldi avrei potuto spedirglieli, ora che ci penso!
La mattina dopo chiedo a Barry qualche giorno di riposo, carico armi e bagagli, Jenna e vado nell'officina dove lavorano entrambi a farci dare i soldi che mi ha chiesto e dei piccoli pezzi di ricambio. Il loro capo sa già tutto. Il tipo è incazzato con loro perché, dice, è da pirla farsi rompere la moto per una scemenza da nulla, oltretutto in un paese straniero e senza un soldo.
....
E' stato un viaggio fantastico, anche se in macchina si muore dal caldo, perché il condizionatore era un po' scarico (se si hanno pochi soldi, capita).
Dopo circa 4 ore arriviamo a destinazione! Siamo finite in una piccola cittadina sul mare, la cui economia è basata sulla pesca, la prostituzione e il contrabbando. Non che tutti gli abitanti siano dediti a prostituzione e contrabbando, ma è la cosa che più salta agli occhi.
Trovo l'albergo indicato da Mags col satellitare. Dove sono alloggiati loro due. E' un tradizionale albergo messicano, di media categoria, dove vengono generalmente famiglie piene di bambini. E' vecchio, dal gusto un po' retrò, ma pulito.
Devo ammettere che durante il viaggio ho pensato che l'indirizzo datomi da Mags fosse di un bordello, ma appena entrata, vedo uscire due famiglie con bambini...
La proprietaria è una corpulenta signora sui 60 anni; una di quelle persone che per aspetto e per carattere sono istintivamente simpatiche. E' molto gioviale e bonacciona, allegra e attiva, nonostante la mole non indifferente. Aggiungendo i vestiti ampi e coloratissimi, il primo impatto è davvero stupefacente.
Ci accoglie come se già ci conoscesse da anni e parla dei due come se fosse la loro nonna! Ne fa solo delle lodi.
Mamasita, così ha detto di voler essere chiamata, ci porta in una camera, la più possibile vicina alla loro. Dalla nostra camera, al primo piano, si vede tutto il mare, tranne la spiaggia, perché tra il nostro albergo e l'oceano c'è un altro alberghetto di due piani. Pochi turisti americani, cosa insolita per il Mexico! Dalla hall arriva il suono incessante di musica messicana, in prevalenza bamba, e , a volte, la voce della proprietaria cantare. Il caldo è incredibile! Dà sonnolenza.... Ci siamo fatte non so quante doccie fredde prima di scendere al tramonto.
Giù nella hall ci sediamo al bar, davanti a un ventilatore, per rimanere fresche fino all'ora di cena.....e in un clima così caldo si cena tardi...
Dopo cena arrivano i due tipi....chiaramente ubriachi, sopratutto Blake, nonostante riesca ancora a stare in piedi.
La mamasita appioppa a entrambi uno di quei baci 'grassi', quelli che possono dare solo le zie ben in carne ed esuberanti, quei baci che ti lasciano la macchia rossa sulla guancia, tenendoti la testa ferma con entrambe le mani. Io e Jenna guardiamo esterefatte. Blake sale subito in camera sua, senza neanche accorgersi della nostra presenza.
.....
La mattina Blake scende ancora un po' frastornato, ma almeno cosciente. Mamasita dice che è la prima volta che vede Blake così sfatto. Pensa che sia innamorato, altrimenti perché ridursi così?
Scopro così che e già da qualche anno che Mags e Blake vengono qui.
Mags, con i soldi che abbiamo portato e i pezzi di ricambio, riesce a sistemare la moto in un'officina li vicino.
Sembra che lì tutti li conoscano.
.....
Mamasita ci convince a stare li ancora una notte....vuole assolutamente che ci fermiamo per la festa del patrono della cittadina: ci assicura che il divertimento è garantito.
......
Quella sera in albergo si balla. C'è una sala da ballo apposta. L'orchestra suona tutta musica latino-americani, non solo tradizionali messicani, e, in mezzo, qualche vecchia canzone che fa da lento. Ci sono tante coppie che ballano e la sala è piena. Non sono brava a ballare, ma mi piacerebbe....è solo che mi sento rigida e mi sembra di avere un bastone nel...non riesco a sciogliermi, a scatenarmi! Le uniche volte che ci sono riuscita è perché ho bevuto e preso qualcos'altro....
Mags, nonostante sia tardi, non è ancora tornato e Blake se ne sta appoggiato al bancone del bar con i postumi della colossale sbronza a livello melanconico. Jenna è in pista che balla con dei ragazzi messicani. Io, invece, sono seduta al bancone che li guardo e li invidio...
"Ehi nin~a! Che ti prende? Sei triste come il tuo amichetto o che altro?" mamasita quando si riferisce ai ragazzi verso me o Jenna, li definisce 'amichetto'. Glielo spiego: che vorrei ballare, ma non riesco a sciogliermi.
"Allora ho io un rimedio!" la guardo mentre in uno shaker mischia un po' di ghiaccio, del succo di frutta tropicale e vari liquori "Vedrai che con questo non riuscirai più a fermarti, sulla pista da ballo!" lo assaggio e non è male! Lo bevo tutto. E' così buono che ne bevo un altro...mi lancio sulla pista. Raggiungo Jenna e ci scateniamo!
Poi arrivano i lenti, i balli corpo a corpo, ed esco dalla pista. Non mi interessa strusciarmi troppo con questi ragazzi... Mi appoggio a una colonna di legno che delimita la pista e osservo gli altri ballerini. Jenna sta ballando con uno dei ragazzi appena conosciuti e che ci sta provando con lei. Dopo un giro, mi passa davanti e fa una smorfia strana...non la capisco.... Poi mi sento afferrare per un braccio e tirare. E' Blake che, ubriaco, vuole ballare un lento. Mi trascina in pista...se me lo avesse chiesto avrei detto sicuramente di no, ma mi sono trovata abbracciata a lui senza quasi accorgermene, così mi son lasciata portare.
In pista Blake si appoggia a me con le mani intorno ai fianchi e la testa reclinata in avanti, sulla mia spalla. Si muove lentamente...
Suonano vecchie canzoni anni '50-'60, che per me sono le più belle! Ogni tanto lo sento stringere un po' più forte, attirandomi verso di sé, stringendomi sempre più le mani intorno i fianchi.
Non mi dispiace questo tipo di contatto fisico....sopratutto con lui...anche se avrei preferito ci fosse meno gente....anzi, avrei preferito non ci fosse nessuno....anche se nessuno fa caso a noi! Jenna mi passa accanto meravigliata.
A poco a poco sento tutto il suo corpo premere contro il mio. wow. E' la stessa sensazione che ho provato quando me lo sono trovato sdraiato sopra, l'inverno corso, nel mio salotto!
So che non è proprio corretto nei confronti di Mags ballare in quel modo col suo migliore amico, o con chiunque altro, ma credo che se avessi ballato con Mags non mi sarebbe piaciuto così tanto!
Blake ha qualcosa di particolare, fascino o carisma; qualcosa che attira un casino le ragazze, me compresa, e non so dire cosa sia che mi piace così tanto di lui.
Per tutto il tempo Blake non dice una parola. Mi stringe forte, appoggio la testa contro il suo petto, ho una scarica di adrenalina...uno sfarfallio continuo....
Jenna mi passa accanto e mi dice che c'è Mags. Ci sta osservando.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3001215