La cassapanca nascosta

di rosanero_11
(/viewuser.php?uid=823012)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** L'inizio delle indagini ***
Capitolo 3: *** Gli interrogatori ***
Capitolo 4: *** John Campbell ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


La casa di Sara è piena di segreti.Tra questi c'è una cassapanca che da quando era piccola i genitori le avevano proibito di aprire.Ma Sara ormai ha 14 anni e quindi ha deciso di aprirla.Si mette alla ricerca della combinazione tenuta ben nascosta per motivi a lei sconosciuti e alla fine dopo aver cercato per tutta la casa trova una busta dentro un armadio.Apre la busta che conteneva un foglio in cui c'era scrittto:736425,questa è la combinazione della cassapanca.Arrivata davanti la cassapanca preme quel pulsante e trova un tunnel lungo in fondo al quale vede una luce.Percorre il tunnel e in fondo al tunnel trova una piccola stanza.Appena vede la stanza non può credere ai suoi occhi…

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'inizio delle indagini ***


Appena vede la stanza non può credere ai suoi occhi…Somiglia proprio a un cadavere.
Dopo aver fatto questa scoperta chiama la polizia.La polizia raggiunge nel giro di pochi minuti l'edificio entrando in questa stanza segreta attraverso il passaggio indicato loro dalla ragazza.
Polizia:Signorina qual'è il problema?
Sara:C'è un uomo morto
La polizia facendo una ricerca trova alcuni indizi:dei frammenti di vetro,una sveglia rotta e una fune.Collegando i vari indizi si giunge alla conclusione che l'assassino sia entrato dalla finestra e che l'abbia rotta.Le cose si fanno più chiare quando nella tasca del morto viene trovata una carta d'identità:il suo nome è John Campbell.




Salve a tutti!
Sono rosanero_11 e spero che vi sia piaciuto il secondo capitolo di questa storia.Ricordatevi che nonostante possano sembrare finite le indagini non è così,lo scoprirete nel terzo capitolo che dovrei scrivere prossimamente.Buona pasqua e ricordatevi di recensire.
A presto!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Gli interrogatori ***


Scoperta l'identità del morto resta scoprire chi l'ha ucciso.La polizia decide così di interrogare tutti i vicini che affermano di aver visto passare un uomo alto,con i capelli neri e gli occhi marroni sui 50 anni circa.La polizia allora si mette alla ricerca di qualcuno che corrisponda a questa descrizione.Fermano un uomo dall'aspetto simile e lo interrogano facendogli alcune domande: -Come si chiama?- -Danny Nelson-,risponde l'uomo -Quanti anni ha?- -49- -Conosce John Campbell?- -Sì- -È ancora vivo?- -Sì- -C'è un uomo morto che si chiama John Campbell- -In questo quartiere c'è un solo John Campbell.Lavora in un negozio di animali- -Qual'è il suo indirizzo?- -Weadow Road,35- Allora si rende conto che ci sono due ipotesi: 1) Danny è l'assassino e nega la morte di John Campbell 2) Lui non è l'assassino e quello che dice su Campbell è vero. La polizia sostiene che è più probabile la seconda ipotesi perchè il morto,per trovarsi in quella stanza deve essere qualcuno che fa parte della famiglia di Sara e la sua famiglia si chiama Parker-De Vito. Salve a tutti! Da ora in poi aggiornerò ogni due o tre venerdì.Se questo capitolo vi è piaciuto lasciate una recensione (ringrazio quelli che hanno già recensito i primi due capitoli). A presto!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** John Campbell ***


Questa ipotesi viene confermata quando si mettono alla ricerca di John Campbell e trovano la sua carta d'identità. Quindi la polizia realizza che l'assassino abbia messo nella sua tasca una carta d'identità falsa per depistare le indagini. Nel frattempo prelevano un capello dall'uomo per esaminarne il Dna e dopo averlo confrontato con quello di altre persone e non aver trovato risultato positivo decidono di mettersi alla ricerca di qualcuno che di cognome si chiami De Vito. Salve a tutti! Ecco un nuovo capitolo.Buona lettura e come al solito se questo capitolo è di vostro gradimento lasciate una recensione. Alla prossima!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3050583