Paso adelante 2

di Pikkola Silvietta
(/viewuser.php?uid=63785)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I ragazzi crescono 1 CAPITOLO ***
Capitolo 2: *** Un pigiama party molto movimentato ***



Capitolo 1
*** I ragazzi crescono 1 CAPITOLO ***


-> Inserisci il titolo

Paso Adelante “I ragazzi crescono” 1 CAPITOLO

Dopo tanti sforzi e magari, qualche delusione, i ragazzi erano arrivati alla conclusione dell’ultimo anno. Era giunto il giorno che tutti aspettavano. Mancava poco per sapere se avevano passato con successo gli esami . Silvia quella notte non aveva dormito, era troppo eccitata dal sapere se la aspettava una carriera come ballerina o un altro anno nella scuola di Carmen Arranz.

Ragazzi e ragazze andarono a vedere la bacheca della scuola. Pochi erano stati costretti a ripetere l’anno: Junior, Luisa ed Erika.

Nell’atrio la felicità era immensa e così gli ex “Upa Dance” decisero di riunirsi per sfondare nel mondo dello spettacolo, anche perchè stavolta il gruppo aveva maturato una maggiore esperienza artistica.

Jero, per rendersi utile, era andato a chiedere a molte compagnie e teatri, girando un po’ tutta la Spagna, ma invano. Il gruppo, quindi, decise di provare in Francia. Gli “Upa Dance” non ebbero neanche qui molto successo e così decisero di dividersi una seconda volta e definitivamente.

Jero, diventò regista a Marsiglia e fece di Pedro e Rober due star del cinema.

Lola, Silvia e Ingrid, ancora con la passione per la danza nel cuore andarono a studiare all’Opéra de Paris.  Quello che non sapevano ancora era che non sarebbe stato solo l’amore per la danza ad ardere nei loro cuori…

 

Ciao a tutti sono Silvia , questa è la mia prima fic! Colgo l’ occasione per ringraziare la mia beta-reader Robiz (mia cugina).  Spero che vi piaccia e che magari vi abbia incuriosito tanto da leggere il secondo capitolo.

P.s. Mi piacerebbe ricevere un po’ di commenti!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un pigiama party molto movimentato ***


Le ragazze si trovarono bene in quella scuola e raggiunsero il secondo anno

Un pigiama party molto movimentato

 

 

Le ragazze si trovarono bene in quella scuola e giunsero al secondo anno. Esso era dedicato a stage e grandi esperienze. A metà ottobre gli insegnanti  decisero che gli alunni del secondo anno dovevano fare un gemellaggio con la “New York city Ballet”. La cosa piacque a tutti e così presero il volo per New York! Appena arrivate si fiondarono nell’edificio, circondate da bei ragazzi tutti più o meno della loro età. Avanzando nel lungo corridoio trovarono un fiume di bambine di circa quattro anni, tutte così piccole, con un bel body rosa ed un tutù bianco. La  direttrice fece vedere loro le stanze dove sistemarsi. Le camere erano splendide, ognuna di un colore differente.  Quando arrivò l’ora di pranzo le tre amiche si diressero verso le scale ma tre ragazzi bellissimi Ruben, Zaccary e Sam le fermarono e le invitarono al loro tavolo. Le tre amiche accettarono eccitate ma anche un po’ ansiose. Iniziarono a chiacchierare  e dopo un raffinato pranzo i ragazzi le invitarono a ballare con loro l’indomani, visto che aspettava loro la prima lezione del ballo a coppie.  Arrivò la sera. Era la prima notte che trascorrevano alla “New York city Ballet” e così decisero di festeggiare con un bel pigiama party. Mentre le tre ragazze si divertivano, Ruben passò davanti alla  loro camera e sentì un gran fracasso. Così bussò, e dopo aver appreso della festa invitò Sam e Zaccary.  La notte passò lentamente. Tra snack e salatini iniziò il gioco della bottiglia. I primi estratti furono Silvia e Ruben, che però volevano restare soli in quel momento magico e allora lui la portò fuori, e si sedettero sul bordo della piscina della scuola dove poi decisero di immergersi pur essendo in pigiama. Ingrid capitò con Zaccary. Insieme si recarono nella camera del ragazzo e non ci impiegarono molto a raggiungere il letto. Sam e Lola iniziarono una lunga chiacchierata e ad un certo punto lui la baciò.

 

Ringrazio delle recensioni  che avete fatto. Spero che il secondo capitolo vi piaccia!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=312894