I Goldstone

di Damhlaic
(/viewuser.php?uid=846760)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Damon, il paladino del re ***
Capitolo 2: *** Il maestro Zed ***
Capitolo 3: *** Il cannone concentrico ***
Capitolo 4: *** La fine ***



Capitolo 1
*** Damon, il paladino del re ***


Lagor è un alieno solitario cacciato dal suo luogo natale. Il mostro giunge sulla Terra per conquistarla e per trasformarla nella sua dimora. Il luogo dove sbarca Lagor è Plain Silver. Il regno appartiene al re Gregory che immediatamente per debellare la minaccia, tramite i suoi emissari, convoca i suoi paladini. I capi dell’esercito, l’élite di Plain Silver.
I paladini sono un gruppo di tre persone, che come tutti i più grandi combattenti sono utilizzatori di essenza. L’essenza è la manifestazione della forza interiore racchiusa nell’addome. Essa appare come una cintura formata da varie sfere incandescenti di energia di varie dimensioni. Le sfere vanno a disporsi dinanzi a qualsiasi parte del corpo scelta dall’utilizzatore rendendo la difesa impenetrabile e l’attacco distruttivo. L’essenza prende il nome dal colore che la contraddistingue: camelia per il rosso, calendula per l’arancione, narciso per il giallo, quadrifoglio per il verde, fiordaliso per l’azzurro, campanula per l’indaco e primula per il violetto molto simile al rosa. L’essenza camelia comporta un’elevata potenza ma una bassa velocità di trasmissione e di smaltimento della fatica. La grandezza delle sfere che compongono l’essenza rappresenta la stanchezza dell’utilizzatore. La presenza di molte sfere grandi indica assenza di stanchezza mentre quando le sfere iniziano a rimpicciolirsi c’è un alto livello di fatica. L’utilizzatore continuando ad usare l’essenza con sfere molto piccole può rischiare di perdere la vita, perché le sfere prendono energia dalla linfa vitale.
L’essenza calendula è meno potente ma più veloce rispetto a quella camelia. Man mano che si avanza la velocità aumenta a discapito della potenza, fino a giungere all’essenza primula che è molto rapida ma poco potente.
Esistono utilizzatori di essenza chiamati manipolatori che riescono a sferrare colpi molto più potenti del normale chiamati “tecniche fabula”. Questo è possibile perché i manipolatori modificano l’essenza trasformandola per generare colpi molto più forti. Questa capacità di manipolare è ereditaria, dunque nel corso dei secoli si sono formati dei gruppi familiari di manipolatori. Inoltre le tecniche fabula sono molto dispendiose e richiedono un bassissimo livello di stanchezza.
I Goldstone sono un gruppo familiare di manipolatori ed utilizzano la tecnica fabula concentrica, un colpo sia offensivo che difensivo. Un manipolatore Goldstone per attaccare modifica l’essenza creando un grosso anello. Esso trasferisce un grande carico di energia al centro dove si forma una piccola sfera di essenza che entra in contatto con il nemico. L’avversario viene così investito dall’esplosione creata dalla sfera incandescente stracolma di energia. Invece un manipolatore Goldstone per difendersi crea inversamente la tecnica. La piccola sfera vuota assorbe l’energia del colpo avversario per poi trasferirla al grande anello di essenza che disperde l’energia nell’ambiente circostante.
Pete Goldstone è stato un maestro di essenza che ha adottato e cresciuto due bambini. Damon, diciannovenne ed Arian, quattordicenne.
Damon è un paladino del re ed un utilizzatore di essenza calendula. Arian invece è un utilizzatore di essenza primula. Dopo la morte per malattia del vecchio Pete Arian viene cresciuto da Damon.
I due ragazzi sono un eccezione perché non essendo dei Goldstone di sangue sono riusciti ad imparare la tecnica fabula concentrica. Damon con l’ausilio di Pete ed Arian con l’ausilio di Damon, anche se il ragazzino non riesce a controllarla alla perfezione. Questa particolarità dei ragazzi ha fatto guadagnare loro il cognome Goldstone.
Arian rimane molto tempo da solo visto che Damon è occupato nelle missioni per mano del re. Il giovane è cresciuto insieme al suo migliore amico, Giulian Puresoul. Giulian è un dodicenne tutto pepe che ha un’essenza camelia dalla potenza straordinaria. Nonostante ciò egli riesce a ricaricarsi dalla fatica in tempi record per un utilizzatore di essenza camelia.
I due fin da piccoli si sono allenati nell'uso dell'essenza raggiungendo persino dei buoni risultati per dei ragazzini.
Ritornando alla battaglia tra i paladini e Lagor…
Damon è l'unico membro dalle qualità eccelse e di conseguenza l’alieno senza troppi sforzi riesce a mettere fuori gioco gli altri due paladini, Ed e Iris.
Ed è una burbera montagna di muscoli mentre Iris è un’assassina fatale quanto la sua bellezza.
Dopo un cruento scontro tra Lagor e Damon, il giovane Goldstone per eliminare l'alieno si vede costretto ad utilizzare la tecnica fabula con sfere molto piccole. Perdendo però la vita. Come ultimo desiderio Damon chiede ai suoi amici di prendersi cura di Arian.
Il re dopo la morte del suo paladino più fidato pensa di cedere il titolo al fratellino adottivo Arian. Il ragazzino non accetta e vuole che la carica venga consegnata come di prassi; dopo un torneo tra gli utilizzatori di Plain Silver. L’unico manipolatore del regno è Arian.
Al torneo Giulian non vuole partecipare per rispetto del suo migliore amico. Consapevole però del fatto di essere più forte di Arian, egli in uno scontro diretto sa bene che lo eliminerebbe. Anche il giovane Goldstone ne è a conoscenza, però lo costringe a partecipare lo stesso perché non vuole un torneo falsato.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il maestro Zed ***


La notizia di questo attacco alieno viene promulgata dai giornali e dai telegiornali e sembra giungere anche alle orecchie di Clara, sorella di Pete. Clara è un’avventuriera che gira il mondo. La donna giunge a Plain Silver qualche giorno prima dell’inizio del torneo e la sua visita è fondamentale per Arian che non la vedeva da anni.
Intanto il giovane Goldstone si è allenato duramente con Giulian prima dell’apertura del torneo. Inoltre, sia Iris che Ed hanno cercato di aiutare Arian in tutti i modi ma egli ha sempre rifiutato la mano dei due paladini rimasti. Il ragazzo li incolpa della morte di Damon. In effetti i due non sono stati di grande aiuto all’ex paladino Goldstone.
Il ragazzo grazie all’anziana Clara si è potuto sfogare della morte di Damon. Fino a quel momento si era trattenuto e nemmeno una lacrima era scesa sul suo volto, ora però Arian ha potuto piangere tutte le lacrime che prima non aveva pianto.
Riguardo al torneo…
Arian, senza troppe difficoltà, arriva in finale, dove trova proprio l’amico Giulian. Per Clara non è una sorpresa, infatti la donna sa bene che dopo la morte di Damon i due sono i più forti utilizzatori del regno, persino superiori agli attuali paladini.
Dopo uno scontro senza esclusione di colpi, Giulian riesce a spuntarla. Arian ha cercato di colpirlo con la tecnica fabula concentrica, scagliata maldestramente e dunque evitata facilmente dall’amico. Il piccolo Giulian è il nuovo paladino del re.
Clara, a seguito della sconfitta di Arian, gli propone di seguirla dal maestro Zed Goldstone. Un maestro che può insegnargli a padroneggiare al meglio la tecnica fabula. Il giovane accetta ed insieme partono verso Mount Gold, la dimora di Zed.
Arian, prima di partire, chiede di essere informato telefonicamente da Giulian riguardo il benessere di Plain Silver, il regno che Damon ha sempre servito.
Durante il viaggio verso Mount Gold, Arian e Clara si imbattono in Celie Roux, figlia di un potente nobile. La ragazza ha il sogno di diventare una avventuriera. Celie è scappata di casa per intraprendere un viaggio verso l’ignoto. Ella poco più che ventenne ha imparato autonomamente ad utilizzare l’essenza campanula.
Celie chiede di intraprendere il viaggio insieme ad Arian e Clara, non avendo nessun posto in cui vivere e nient’altro di meglio da fare. La ragazza viene accettata dai due ed insieme riprendo il viaggio verso Zed. Giunti dal maestro, Arian scopre che l'allenamento è diviso in vari esercizi. Nel primo egli deve tirare in aria l’acqua contenuta in un mestolo ed utilizzando l'essenza deve cercare di non bagnarsi. Così facendo il giovane potrà aumentare la rapidità della sua essenza. Ogni volta che fallisce, anche negli esercizi successivi, deve indossare a mo’ di zaino una statua enorme e scendere le scale del tempio fino all'abitazione degli altri membri Goldstone. In seguito Arian deve risalire nuovamente le scale fino al tempio, dove dimora col vecchio Zed. Clara e Celie dimorano invece ai piedi del monte con gli altri Goldstone. L’anziana inoltre ha deciso di allenare Celie nell’arte dell’essenza.
Nel secondo allenamento, Arian utilizzando l'essenza a distanza deve colpire un masso gigantesco e distruggerlo. Questo tipo di allenamento è utile per aumentare la potenza dell’onda d’urto incandescente. Qualora il masso non riporti un danno visibile, Arian dovrà subire la punizione della statua.
Aumentata la velocità e la potenza, nella terza prova, Arian deve distruggere un vaso posto in uno molto più grande senza intaccare il contenitore più grosso. Questo esercizio incrementa il passaggio di essenza, fondamentale per le tecniche fabula.
Nella penultima prova, Arian deve trasportare la sua essenza in un percorso. Deve farla passare dentro dei cerchi di metallo raffiguranti le forme dell’anello e della piccola sfera. Alla fine del percorso l’essenza dovrà oltrepassare entrambe le forme poste in maniera concentrica. La perfetta realizzazione del colpo fabula.
L’utilità di questa prova è il miglioramento della qualità di manipolatore.
Infine, nell’ultimo allenamento, Arian deve affrontare Zed in un incontro. L’addestramento terminerà solo quando il maestro sarà soddisfatto a pieno dell’allievo e della sua tecnica fabula.
Un giorno però, mentre Arian si riprende dalla punizione della statua, per non aver convinto il suo maestro durante l’ultimo allenamento, riceve una chiamata da Giulian. Il regno è sotto l’attacco di
Frederick, il fratello gemello di Gregory. Egli è un uomo dal cuore impuro che in passato ha tentato più volte di impadronirsi del regno del fratello.
Plain Silver doveva essere di Frederick, essendo il primo ad essere stato messo al mondo, ma il padre con gli anni ha preferito la bontà di Gregory alla crudeltà del primogenito.
In passato tutti i suoi attacchi sono sempre stati bloccati da Damon. Adesso non c’è il paladino a proteggere il regno.
Arian è costretto ad abbandonare l’allenamento e a ripartire velocemente per Plain Silver con Celie e Clara.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il cannone concentrico ***


Giunti al regno scoprono che Frederick ha conquistato un intero regno con un gruppo di delinquenti capitanati da soli due uomini. Kenneth Poniard e Icarus Crow, due manipolatori. Kenneth, dall’essenza fiordaliso, padroneggia il colpo fabula lama. L’uomo generando una lama di essenza è in grado di spezzare le tecniche dell’avversario tagliandole. Questa tecnica ha la particolarità di non richiedere una grossa quantità di sfere grandi, dunque può essere sferrata molte volte in un solo scontro. Icarus possiede l’essenza Narciso e manipola la tecnica fabula alata. Egli crea delle enormi ali e dal loro movimento si genera una bufera incandescente. Frederick, grazie a questi due uomini, è diventato re di Gemland ed ha ordinato all’esercito di utilizzatori di marciare su Plain Silver. Il piano però è stato in parte sventato da Gregory grazie all’aiuto di Paul, il principe deposto di Gemland. Paul, riconoscendo Frederick, scappa dalle grinfie dei malfattori e si precipita ad avvertire il re. Gregory decide dunque di convocare tutto il suo esercito con a capo i tre paladini: Ed, Iris e Giulian, alla sua prima missione. Tutto l’esercito si nasconde ai confini del regno per sfruttare l’effetto sorpresa e sopraffare gli avversari. Dopo un saluto molto affettuoso tra Arian e Giulian, il piccolo Goldstone si schiera tra le fila dell’esercito del suo regno con affianco il migliore amico, Clara e Celie. Le due donne hanno sposato la causa. Riguardo Celie, la ragazza ha fatto passi da gigante come utilizzatrice di essenza campanula. Con l’aiuto di Clara ha messo in punto una tecnica che sfrutta al massimo le caratteristiche della sua essenza. Celie può colpire un nemico con una raffica di pugni, alternando molto rapidamente l’essenza prima in una mano e poi nell’altra. Giunto l’esercito avversario, si scopre che esso è tre volte più grande dell’esercito di Plain Silver, ma i paladini ed i guerrieri utilizzatori sfruttano al meglio l’effetto sorpresa. Gli utilizzatori di Gemland sono costretti a combattere perché gli scagnozzi di Frederick tengono sotto ostaggio gli abitanti del loro regno. C’è da dire però che la maggior parte dei guerrieri finge di lottare aiutati anche dal rivale, mettendo così in atto un finto scontro. Arian, Celie e Clara si trovano a fronteggiare gli scagnozzi più fidati di Frederick. Invece Giulian ha da affrontare un incontro impari, deve battersi al contempo contro Icarus e Kenneth. Il giovane Giulian, nonostante la sua forza dirompente non può nulla contro due avversari manipolatori molto più esperti. Arian vedendo l’amico in difficoltà, prova a divincolarsi tra la marmaglia di corpi, ma non riesce a superare quel muro di uomini e donne. Il giovane Goldstone non può fare altro che assistere inerme alla disfatta dell’amico. Arian però nota due figure che piombano a salvare Giulian: Iris e Ed. Iris trascina e porta in salvo il ragazzino mentre Ed fronteggia i due manipolatori da solo. Inizia dunque un altro massacro, Ed non può resistere a quelle bestie. Sembra davvero la fine per il paladino. A salvarlo però arriva Arian, il giovane è riuscito a trovare una via di uscita da quel labirinto di uomini. Il ragazzo ha davvero apprezzato il gesto dei due paladini del re e capisce che il suo era solo un giudizio sbagliato nei loro confronti. Non sono stati certo loro gli assassini di Damon. Arian allontana Icarus con un calcio e prova a colpire Kenneth con la tecnica fabula. Il manipolatore tenta di tagliare il colpo del ragazzo. Arian se ne accorge e prima di generare la piccola sfera, trasporta con una velocità incredibile l’anello nell’altra mano e termina la tecnica, colpendo il nemico in pieno volto. Arian si precipita a soccorrere Ed, ma mentre sta cercando di tamponare le ferite dell’amico ritorna Icarus pronto a sferrare il suo colpo alato. Il giovane Goldstone non si fa cogliere alla sprovvista e para la tecnica nemica con la sua tecnica concentrica disperdendo il vento burrascoso. Arian fronteggia Icarus utilizzando una tecnica attendista. Para tutti i colpi nemici, finché, smaltita completamente la fatica dei due colpi precedenti, lo colpisce utilizzando una tecnica fabula Goldstone messa a punto da lui stesso: il cannone concentrico. Proprio questa tecnica ha fatto subire ad Arian la sua ultima punizione durante la quarta prova. Il maestro Zed, di vecchio stampo, non ha accettato una simile rivisitazione della tecnica Goldstone e lo ha punito. Anche se il ragazzo era più che pronto a lasciare il tempio. Il cannone concentrico sfrutta l’alta velocità dell’essenza primula di Arian. Il grosso anello si genera intorno al braccio all’altezza della spalla e quando il ragazzo sferra un pugno esso attraversa tutto l’arto superiore. Quando giunge alla fine della mano viene generata la sfera che trasferisce molta più energia al nemico grazie all’enorme rapidità. Con questa tecnica Arian riesce a mettere fuori gioco anche il secondo manipolatore. Battuti tutti gli scagnozzi di Frederick, l’esercito di Gemland depone le armi e la battaglia termina. Uscito sconfitto, il gemello di Gregory prova a scappare ma a fermarlo ci pensa Giulian. Riportata la pace, Frederick viene portato dinanzi al re di Plain Silver. Gregory con le lacrime agli occhi abbraccia il fratello e lo pugnala, provocandogli una ferita mortale. Il re con questo gesto ha scelto la salvaguardia del suo popolo, anche se questa decisione ha comportato la morte del fratello. Paul ora può riprendersi il suo regno e sostituire il padre e la madre, rimasti uccisi durante l’attacco di Frederick. A seguito di questa battaglia, il re Gregory decide di insignire Arian e Celie del titolo di “paladini onorari” per i meriti in battaglia. Questa volta Arian non può non accettare ed entra di diritto nel gruppo. Clara invece, dopo lo scontro prende la decisione di andare via. Per la donna è arrivato il momento di trovare una nuova avventura. Dopo aver salutato e ricevuto tutti i ringraziamenti possibili da Arian, la donna parte.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La fine ***


Celie ora vive a Plain Silver, il suo sogno si è avverato. La ragazza, essendo una paladina, può vivere tutte le avventure che desidera. Qualche settimana dopo l’arrivo di Celie al regno, accade però qualcosa che le sconvolge completamente la vita. Il padre l’ha trovata. Ma il ricco e nobile Artur Roux non sembra più lui. L’uomo ha perso parte delle sue ricchezze e gran parte della salute per trovare la figlia. Artur sa però che il suo destino è quello di essere una guerriera e non una nobile. Il padre di Celie è giunto sino a Plain Silver per vedere la figlia per un’ultima volta. Dopo averla salutata Artur va via. Celie è commossa dal gesto del padre ed è in pena per le sue condizioni. La ragazza prende la decisione di seguirlo. La donna sa che il padre è malato e solo, non ha nessuno che può accudirlo. Artur è vedovo già da molti anni. Celie saluta i suoi amici e si spoglia della carica di paladina. La ragazza preferisce la famiglia all’avventura. Dopo qualche mese… Arian ha informato la vecchia Clara di tutti gli avvenimenti accaduti in questo periodo. L’anziana nonostante la sua età avanzata sa destreggiarsi molto bene tra messaggini e telefonate. Da quando Clara è partita: Celie è tornata a casa, il re Gregory ha avuto un figlio ed ha deciso di chiamarlo Frederick, il re Paul di Gemland ha istituito la carica di paladini. La sua squadra è formata da soli due membri, Icarus e Kenneth. I due sono stati perdonati dal re e non hanno subito nessuna condanna. Arian però è preoccupato. Da qualche settimana non riceve più notizie da Clara, finché una notte la donna si presenta dinanzi al giovane. Clara è stata malmenata e con un filo di voce rivela ad Arian la verità che non ha mai conosciuto. Verità che Damon conosceva ma che gli ha sempre nascosto: Arian e Damon sono fratelli. Il padre si chiama Kevin, figlio di Pete. Kevin Goldstone ha abbondonato i suoi due figli per seguire la via della delinquenza. La moglie ha provato a fermarlo ma è stata uccisa senza pietà. Arian e Damon senza più i genitori vengono cresciuti dal nonno Pete. Kevin diviene il capo di un’associazione criminale. Egli ha il sogno di arricchirsi sempre di più ed avere sempre più potere. Per giungere al suo scopo, l’uomo decide di usufruire delle abilità del figlio Damon, sangue del suo sangue. Kevin ha sempre ritenuto che le tecniche Goldstone fossero le migliori e che come manipolatore non fosse secondo a nessuno. L’uomo pensa che in Damon risieda la sua stessa forza, e non ha tutti i torti. Il malfattore però non ha mai provato a catturare il figlio. Kevin teme la forza del padre più di ogni altra cosa. Pete però muore per malattia. L’anziano poco prima del suo trapasso chiede a Clara di tenere sotto controllo Kevin. Il figlio non deve arrivare a Damon. La donna per anni ha tenuto fede alla promessa fatta al fratello. Per anni Clara si è battuta contro il nipote finché Kevin non muore. In realtà Kevin finge la sua morte per allontanare da se la zia. Clara scopre troppo tardi che quella della morte è solo una farsa. Kevin si traveste da alieno e si fa chiamare Lagor. L’uomo giunge a Plain Silver da solo senza rinforzi. Egli sottovaluta Damon e commette un errore che gli è quasi fatale. Il padre si rivela a Damon e avanza la sua proposta. Il figlio non accetta e tra i due inizia lo scontro. Al termine del cruento scontro entrambi escono sconfitti. Damon muore ed anche Kevin sembra morire… Clara giunge sul campo di battaglia troppo tardi, per Damon non c’è più nulla da fare. L’anziana porta con se il corpo di Kevin, apparentemente senza vita. La donna mossa dalla sua coscienza seppellisce l’uomo vicino la tomba del defunto Pete. Clara sapendo della notizia del torneo per aggiudicare la carica di paladino, non si presenta subito ad Arian. L’anziana lascia che il ragazzo si alleni in pace. Clara sa bene che per Arian è molto importante la carica di paladino. Dopo lo scontro con Frederick, la donna pensa di rivivere avventure a distanza di anni. Prima di lasciare il regno, l’anziana passa a salutare Pete, Damon e Kevin. Ma la tomba di Kevin è vuota… Clara capisce che il nipote non è morto ed una domanda le tartassa la testa: e se Kevin volesse Arian? L’anziana allora rimane per i mesi successivi ai confini del regno e sotto mentite spoglie gira Plain Silver per proteggere il nipotino Arian. Ora Clara è stata attaccata proprio da Kevin e dai suoi scagnozzi. L’uomo da tempo stava seguendo i movimenti della zia. La donna però, nonostante il massacro, riesce a scappare e ad avvertire Arian. Clara, dopo queste rivelazioni, muore per le percosse ricevute. La donna cade senza vita tra le sue stesse lacrime. Il giovane Goldstone è sconvolto per tutto quello che sta succedendo. I suoi mille pensieri però vengono interrotti da Kevin. L’uomo questa volta non rischia e si presenta dinanzi al figlio con una corposa banda di uomini. Inoltre, per evitare inutili scocciature, un altro gruppo di suoi scagnozzi attacca il castello di Gregory per tenere occupati gli altri paladini. Kevin propone al figlio di entrare a far parte della sua banda. Arian risponde al padre scagliando contro lui e la sua banda quattro cannoni concentrici di fila. Il giovane in seguito sviene per lo sforzo fatto. Arian quando si risveglia vede Giulian, Ed e Iris. I tre paladini sorprendentemente sono riusciti a sconfiggere gli scagnozzi di Kevin. I tre amici si sono disposti dinanzi ad Arian per proteggerlo dal padre. Kevin, ripresosi parzialmente dai colpi del figlio, si ritrova a combattere contro i tre paladini. Giulian, Ed e Iris non riescono a resistere all’enorme essenza quadrifoglio di Kevin. L’essenza dell’uomo è divenuta potente tanto quanto la camelia e rapida tanto quanto l’essenza primula. Mentre avviene lo scontro tra i quattro Arian non riesce a riprendersi dalla fatica dei suoi colpi fabula. Arian rimane paralizzato finché nota i suoi amici al tappeto. Kevin sta per colpire i tre paladini con la tecnica concentrica. Il giovane per rimettersi in sesto utilizza la tecnica fabula. Il ragazzo si dà lo slancio con il colpo concentrico e colpisce il padre con un pugno in pieno volto, evitando così un disastro. Kevin non può tenersi uno smacco simile. L’uomo inizia a massacrare il figlio che non si è ripreso completamente dagli attacchi precedenti. Mentre Kevin sta per colpire Arian con la tecnica fabula, Giulian sopraggiunge per salvare il suo migliore amico. Giulian colpisce Kevin con un dirompente pugno di essenza camelia. L’uomo subisce l’attacco ma sferra la tecnica fabula sul giovane Puresoul. Il ragazzino riesce però a pararsi. Arian dopo aver visto il padre colpire il suo migliore amico si rialza. Il ragazzo afferra il padre da dietro la nuca e lo scaraventa al suolo utilizzando il cannone concentrico. Per Kevin è la fine. L’uomo però prima di morire riesce a dire una parola al figlio: Scusa. Kevin Goldstone è stato un pazzo malato di potere e sacerdote del Dio denaro. L’uomo era un violento e battersi ed uccidere è sempre stato il suo pane quotidiano. Purtroppo questi sentimenti sono prevalsi sull’affetto verso i suoi familiari. L’uomo durante la battaglia contro il figlio è stato colpito profondamente dai puri sentimenti di Arian e dei suoi amici. Quei ragazzi hanno rischiato la vita per provare a salvare degli estranei. Kevin prima di andarsene pensa: e se avessi sprecato la mia vita? Dopo la battaglia… Arian è insieme a Giulian al cimitero. Il giovane Puresoul ha riportato dal colpo concentrico di Kevin solamente un braccio rotto. Arian sta salutando Pete, Clara, Damon e Kevin, seppelliti tutti vicini. Gli amici all’uscita del cimitero si incontrano con Iris e Ed.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3133540