Stash

di Miss_dreamers
(/viewuser.php?uid=713103)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il provino ***
Capitolo 2: *** Cap. 2 ***
Capitolo 3: *** Cap. 3 ***



Capitolo 1
*** Il provino ***


Finalmente 18 anni, finalmente libera di fare ciò che vuole ma sopratutto di inseguire il suo sogno. Alessandra è una dolce ragazza con il sogno di fare la cantante, arriva il giorno dei provini aperti ad Amici, arrivata nello studio nota che ci sono un sacco di ragazzi che come lei sognano di entrare nella scuola fra di loro osserva timidamente un ragazzo che ride insieme ad altri due ragazzi, la prima cosa che si nota di lui è il bizzarro ciuffo, le labbra scolpite e gli occhi un po' truccati messi in risalto con la matita nera, questo si accorge che Alessandra lo sta fissando incantata e con un cenno della mano gli sorride e la saluta, lei imbarazzata si gira dall'altra parte. Entra un signore che da il benvenuto a tutti.." Benvenuti a tutti oggi partiremo con le band i primi ad esibirsi saranno Peace, bella vita e The kolors. Il ragazzo dal ciuffo buffo si alza e guarda di nuovo Alessandra poi si presenta " Salve a tutti mi chiamo Antonio Fiordispino ma tutti mi chiamano Stash" Alessandra a quel nome senti come una strana sensazione.. così non sentendosi bene decise di andare in bagno. Finita l'esibizione i ragazzi escono dallo studio per dirigersi fuori mentre stanno per uscire Alessandra cammina pensierosa finché non sbatte contro qualcuno, Stash si gira e le sorride"Ciao" Alessandra si allontana mortificata "Ciao scusami non ti avevo visto" Stash le mette una mano sulla spalla e le dice "non ti preoccupare tu sei?" "Alessandra" Stash gli prende la mano "piacere Antonio per gli amici Stash, per quale categoria ti presenti?" timidamente rispose categoria canto anche lei.. "Capito.. Bhe in bocca al lupo allora Ale" gli fa l'occhiolino e se ne va, consapevole del fatto che potrebbe non rivederlo mai più. Arriva il turno di Alessandra canta e passa alla fase successiva, dopo un paio di provini le comunicano che lei farà parte di Amici casting quello di real time, arrivata in tv incomincia a cantare incantando tutti, passando di diritto come candidata ufficiale al banco di Amici.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cap. 2 ***


Dopo un po'di settimane Leslie va in sfida, Maria si alza in piedi e presenta gli sfidanti "Loro sono i The kolors" .. The kolors quel nome Ale l' aveva già sentito, aspetta ma certo stash! Entrano e il ragazzo inizia a sorridere, saluta il pubblico e inizia a cantare "Everytime" un loro inedito, la folla è in delirio, vincono la sfida e Stash entra nella scuola, la prima cosa che fa dopo aver ringraziato, prende la maglia e si siede vicino ad Ale, le inizia a battere forte il cuore ma non lo da a vedere, Stash la saluta con i baci sulla guancia e gli dice qualcosa all'orecchio, a quel punto Maria notando il comportamento di stash gli domanda se loro due si conoscono S-si Maria ci siamo conosciuti ai provini M- quindi sei contento che sei passato almeno qualcuno che conosci Stash fa cenno di si con la testa e sorride ad Ale che diventa tutta rossa. Finita la puntata entrano nella sala relax, Ale inizia ad ascoltare musica e alle sue spalle vi era stash che seduto sulla sedia, la fissa interessato, si alza e gli mette le mani sugli occhi S..chi sono? A..emh Giorgio? S..no acqua A..mmh allora sei mattia S..fuochino, sono un cantante. Alessandra toglie le mani, si gira e si alza spaventata A...mi hai fatto prendere uno spavento! S..esagerata non sono mica tanto brutto eh. Le sorride e le fa l'occhiolino A..non ho detto questo. . S...e così tu sei passata nella scuola dall'inizio, te lo meriti hai una bella voce e non ti nascondo che sei anche una bella ragazza.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cap. 3 ***


Alessandra diventa paonazza A... ti ringrazio, ora scusami devo andare, Stash la prende per un braccio S... no aspetta dove? A... a lezione S... Bene, visto che sono nuovo mi dai l'onore di mostrarmi la scuola? Ale gli passa davanti e fa un cenno di si con la testa, S... dopo di te e chiude la porta alle sue spalle. Nel corridoio Ale inizia a spiegare la scuola A... questa è la sala danza, questa la sala musica ecc. Arrivati alla fine del tour Stash chiede ad Ale di fare una passeggiata fuori dagli studi, le riprese non erano ancora iniziate per questo non erano vincolati dagli orari. S...allora ti stai divertendo? A..più che divertirmi sto studiando S...vedo che sei una di molte parole. . Ok scusa non volevo offenderti A...tranquillo Stash si siede su uno dei scalini degli studi Elios a Roma e tira fuori una sigaretta fa un tiro e la passa ad Ale. S..vuoi? A.. non fumo, grazie. S..meglio non mi piacciono le ragazze che fumano Stash si avvicina ma Ale si allontana S..posso sapere perché mi tieni a distanza? A.. a distanza? S...come se non vuoi avere niente a che fare con me, ti ho chiesto di fare un giro per conoscerci meglio ma se devi reagire così meglio se torniamo. Stash si alza e se va lasciando sola Ale sulla porta degli studi.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3147556