You're at your best line, take your best shot.

di R5 on Mars
(/viewuser.php?uid=817019)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Feste d’addio e ricordi ***
Capitolo 2: *** Fidanzati e piani ***
Capitolo 3: *** Proposte rimandate e canzoni dedicate ***
Capitolo 4: *** Una sorpresa inaspettata ***
Capitolo 5: *** Nuovo Avviso ***



Capitolo 1
*** Feste d’addio e ricordi ***


Author’s POV
Ross/Austin: “Ti amo, Ally!
Laura/Ally: “Anch’io, Austin!
E si baciano ed escono per l’ultima volta dal sonic boom per il tour, che non è solo di Ally o di Austin, ma che unisce le loro carriere, dove tutti i concerti saranno fatti solo di duetti e non di assoli.
Laura’s POV
Heath e Kevin: “Ragazzi siete stati fantastici!”
Ross e Laura: “Grazie!”
Raini: “Peccato che siamo arrivati al termine di Austin & Ally!”
Calum : “Perché, oggi era l’ultimo giorno di riprese?”
Tutti annuimmo tranne Raini che si mise la mano in fronte; anche se era la sua ragazza e gli voleva bene sapeva che Calum in fondo somigliava un po’ a Dez.
Calum: “Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!”
Calum era molto dispiaciuto, perché come tutti noi adorava stare insieme ai suoi amici tutto il giorno per girare, così tutti andammo a consolarlo e ci sentimmo tutti meno tristi quando…
Heath: “Dai ragazzi non abbattetevi! Stasera festeggeremo la fine della serie così ci diremo addio più felicemente!”
Kevin: “Ci vediamo stasera qui alle 19.30, ok?
Tutti: OK!
Così ci avviammo ai nostri camerini per prendere tutte le nostre cose e io e Ross andammo insieme dato che i nostri erano sulla stessa ala del palazzo. Ad un certo punto si fermò, mi guardò e mi chiese: “Amore stai bene?” (aww, adoro quando fa il tipo dolce con me! Nd.LAURA) “si, non ti preoccupare, sto bene.” e così mi rispose “allora non ti dispiace se faccio questo!” e così mi baciò. ‘Fu un bacio dolce, anzi oserei dire dolcissimo! Un bacio perfetto, e poi il fatto che me lo avesse dato lui lo rendeva ancora più speciale! I nostri erano sentimenti reciproci ma che abbiamo scoperto di provare a metà delle riprese della seconda stagione. Insomma eravamo migliori amici da 2 anni, ma devo ammettere che a me lui è piaciuto dal primo incontro, e ora mi piace ancora di più! Credo di amarlo! Sì, è così!’
Camminavamo mano nella mano per i corridoi quando arrivammo davanti ai nostri camerini e ci lasciammo le mani a malavoglia. Entrammo ma prima di chiudere la porta ci girammo e cominciammo a fare gli sdolcinati: “Chiudi prima tu!” “No, chiudi prima tu!” “Tu!” “No, tu!” continuammo per dieci minuti così io stanca della conversazione e vogliosa delle sue labbra uscii lo baciai e chiusi la sua porta per poi entrare nel mio camerino. Mi sedetti per osservare un’ultima volta quella stanza e i ricordi iniziarono a riaffiorare nella mia mente: mi ricordai il primo costume di scena che dovetti indossare, tutte le prove che facevo qui dentro con Raini quando non ricordavo qualche battuta, perfino il primo bacio che mi diede Ross dopo avermi chiesto di essere la sua ragazza nella realtà. ‘Eh, già! Questo posto mi mancherà!’
Finii di impacchettare le mie cose, uscii quando inciampai nella moquette e Ross mi prese al volo; ‘come era ed è tuttora solito fare ogni volta dato che io sono goffa e lui poi adora proteggermi! Io però a volte lo faccio di proposito per ritrovarmi tra le sue braccia, cosa che, tra parentesi, io adoro se non si era capito!’ Lui premuroso come sempre mi chiese “Tutto ok, Laur?” “si non è successo niente!” si stava avvicinando,…

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Fidanzati e piani ***


Stava per baciarmi quando ad un certo punto arrivarono Calum e Raini che ci cercavano. ‘ Loro sono soliti rovinare i nostri momenti romantici più belli come facevano Dez e Trish nei momenti più belli di Austin e Ally. ’ Ross mi fece mettere in piedi e poi mi prese la mano guardandomi come per dire ‘li odio questi due quando ci interrompono’. Io lo guardai come per dire ‘ sono d’accordo ’ e poi mi mise un braccio intorno alle spalle e andammo in macchina. Prima di scendere davanti casa mia gli diedi quel quasi bacio che i nostri amici avevano interrotto prima. Mi sorrise e mi disse: “ Ti vengo a prendere alle 19.15 per andare alla festa! ” e io risposi “ Ok, a dopo amore. ” Presi le chiavi e aprii la porta di casa mia. Appena fui all’interno scivolai contro la porta contenta. ‘ Lo so, vi starete chiedendo come fa ad essere contenta se sa che non rivedrà molte delle persone che hanno fatto parte della sua vita per 4 anni? Semplice, ho Ross! Io sento che lui mi ama davvero come io amo lui! È una delle persone più sincere che io abbia mai conosciuto e tra noi non ci sono mai stati segreti! Io mi sono innamorata di lui non solo perché è bello, ma anche perché è sensibile, comprensivo, premuroso, intelligente, bravissimo a fare tutto, c’è sempre stato per me da quando ci conosciamo e poi pian piano ci siamo innamorati. Lo so: che cliché, i due migliori amici che si innamorano! Invece no perché poi, come anche in Austin e Ally, i due non sanno che fare per mantenere il loro rapporto di amicizia al sicuro, ma noi sapevamo di provare qualcosa che era di più di semplice affetto da amici e quindi ci siamo buttati e ora non abbiamo più paura perché sappiamo che nulla ci separerà. ’ I miei pensieri vengono interrotti dall’orologio che segna le 18.30. ‘ Oh, mamma! Sono in ritardo per prepararmi!’ così andai in bagno, mi feci una doccia, poi uscii. Asciugai i capelli e li raccolsi in una treccia a lato lasciando sciolti i due ciuffi davanti, e poi misi un cerchietto sottile con i brillantini. Indossai dei sandali blu con la zeppa e un vestito blu senza spalline con un copri spalle nero. Poi sentii il cellulare. Era Raini:
Ciao Lauretta, sto venendo da te così ci trucchiamo insieme! Arrivo fra dieci minuti!
Cinque minuti dopo si sentì il campanello: era lei stranamente puntuale, anzi in anticipo! Appena la vidi rimasi a bocca aperta ma non solo per la puntualità ma anche perché aveva un vestito viola con una piccola giacca nera di pelle e delle bellissime scarpe nere col tacco.
Laura: “ Raini, ma ti senti bene? ”
Raini: “ Sì, perché? ”
Laura: “ Perché sul messaggio hai detto ‘ arrivo fra dieci minuti ’ e sei arrivata addirittura in anticipo! ”
Raini: “ HAHA, molto spiritosa! ” disse con tono sarcastico; “ Ora mi fai entrare così ci trucchiamo? ”
Laura: “ Oh, sì, certo! Scusa! ”
Raini: “ Vediamo se indovino! Stavi pensando a… Ross! ”
Laura: “ Sì, ci hai preso in pieno! È solo un’ora che non lo vedo e già mi manca! ”
Raini: “ Anche a me manca Calum! ”
Laura: “ Sì, però ora basta pensare ai ragazzi! Più in fretta ci trucchiamo, prima li vediamo! ”
Raini: “ Hai ragione! ”
Così ci truccammo verso le 19.00 eravamo pronte e più belle che mai così nel mentre che li aspettavamo iniziammo a parlare ma io prestavo più attenzione all’orologio che ai discorsi di moda di Raini. Lui, quello che mi ha rubato il cuore mi mancava, sì mi mancava e mentre riflettevo su quanto ci amassimo erano le 19.15 e i nostri accompagnatori erano sotto casa mia con le loro rispettive auto. Io e Raini appena sentimmo il citofono ci precipitammo a prendere le borse e scendemmo così di fretta le scale che per poco non ruzzolavamo giù! Pensate quanto ci mancavano i nostri boyfriend! Uscimmo dal portone e i ragazzi stavano parlando quando vedendoci si girarono di scatto e rimasero a bocca aperta. ‘ sono caduti ai nostri piedi! ’ Si avvicinarono e ci regalarono dei fiori tenendo ancora le bocche aperte.
Raini e Laura: “ Come stiamo? ”
Calum: *con lo sguardo imbambolato su Raini* “ Siete... ”
Ross: *con lo sguardo imbambolato su di me* “ …davvero… ”
Ross e Calum:*imbambolati come un bambino di 2 anni che guarda una caramella su un tavolo a 3 metri di distanza* “ WOW! ”
Raini e Laura: “ Grazie! ”
Io tirai Raini in disparte e poi ci scambiammo la nostra stretta da BFF e lei disse: “ Ci guardavano come un leone guarda una bistecca! ”
Laura: “ Forse stasera potremmo anche farli ingelosire! ”
Raini: “ Dai, spara! ”
Laura: “ Allora, appena arriviamo alla festa gli diciamo che andiamo in bagno ma andiamo a parlare con Cody e Noah, gli diciamo che devono ballare un lento con noi per fare uno scherzo ai ragazzi, così quando mettono un lento e loro ci chiedono di ballare noi gli diciamo che già siamo “ impegnate ” a ballare con Cody e Noah! Ti piace l’idea? ”
Raini: “ La adoro! Mi piace questo lato diabolico di te che ogni tanto si fa vedere! Quei due diventeranno verdi di gelosia! Ora però andiamo altrimenti si fa tardi! ”
Andammo dai nostri accompagnatori e salimmo in macchina….


ANGOLO AUTRICI
Ciaoooooooo! Scusate se nel primo capitolo non abbiamo messo l'angolo autrici! Allora questa è la nostra prima storia, speriamo tanto che vi piaccia, scusateci per eventuali errori di scrittura e.... RECENSITE! Vogliamo sapere se vi piace e se avete dei consigli e delle critiche ditecelo ma senza essere troppo cattivi se sono cose brutte! Siamo delle principianti!
Ross: " Ma dai! Non si era capito, secondo voi, da come scrivete? "
Laura: " Ross! Non le offendere! Infondo ti stanno facendo apparire dolcissimo! "
Ross: *con la faccia da cucciolo* " Perchè di solito, soprattutto con te, non lo sono? "
Laura: *con gli occhi a cuoricino* " Non ho detto questo! Sai che ti amo! "

*poi si baciano*
Noi: " Ehy, voi due! Noi staremmo concludendo un capitolo! E poi, Ross, anche se ci hai offese noi ti amiamo! "
*Laura ci guarda con sguardo omicida*
Noi: " Non te lo portiamo via! Anche perchè noi siamo Raura-Shippers e adoriamo anche te! "
Comunque tornando a noi.... HOPE YOU LIKE IT!
Baci, R5 on Mars 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Proposte rimandate e canzoni dedicate ***


Ross mi diede uno dei baci più belli che mi avesse mai dato e che io approfondii mettendogli anche le braccia dietro al collo. Sorridemmo nel bacio e poi ci staccammo e ci guardammo negli occhi. Non parlavamo ma stavamo esprimendo tutti i nostri sentimenti più profondi verso l’altro quando Calum suonò il clacson della sua auto perché non poteva uscire e quindi doveva uscire prima Ross, così io mi girai a malincuore per non rimanere incantata di nuovo negli occhi nocciola con riflessi verdi del mio ragazzo e pensai ‘Cavolo! Avevo ragione a pensare che questi due ci interrompono sempre!’
Ross mise in moto l’auto e partì poi accese il lettore CD cosa che faceva e fa sempre perché quando guida ascolta musica ma la cosa che mi stupì è che prese il CD con tutte le canzoni di Austin&Ally e indovinate che canzone scelse? Già quella con cui sia noi sia Austin e Ally, dopo il bacio avevamo capito di provare qualcosa per il/la nostro/a migliore amico/a. Mi invitò a cantare e io subito iniziai, non me lo feci ripetere due volte! Alla fine della canzone avevamo già parcheggiato sotto l’edificio degli studi Disney e lo avevamo fatto da 10 minuti, però eravamo rimasti in auto per ricantarla ma guardandoci negli occhi stavolta. È stato bellissimo! Continuavamo a guardarci negli occhi senza sbattere nemmeno le palpebre! Io mi avvicinai e lo baciai. ‘tanto siamo già in ritardo per la festa cosa contano 5 minuti ancora?’ pensai. Dopo che ci staccammo lui era senza fiato e invece io gli stavo lasciando segni di rossetto su tutta la faccia! Poi avendogli ricoperto ogni minuscolo millimetro di pelle sul volto di rossetto mi slacciai la cintura e scesi dall’auto. Appena vide che stavo andando via si fiondò fuori dall’auto e la chiuse immediatamente per poi seguirmi come un cagnolino affamato dietro al suo osso. Appena entrai nella sala dove si sarebbe tenuta la festa di addio mi sembrava di essere a un ballo scolastico. Subito Raini mi venne vicino in modo da farmi capire che il nostro piano doveva avere inizio così dissi: “Ross, amore, devo andare un attimo in bagno con Raini ok?” e lui rispose: “certo dolcezza basta che non ti allontani troppo da me!” e poi mi diede un bacio sulla guancia che insieme a quella frase mi fece arrossire di botto! Per non far notare al mio ragazzo che ero arrossita corsi subito da Raini e mandai un messaggio a Noah e Cody per farli venire…
Nel frattempo Ross e Calum
Ross’s POV
Stavo parlando con Calum quando ad un tratto lui mi chiese : “Ehy, amico, che ti succede?”
 Ross:“Sono nervosissimo”
Calum: “E si può sapere il perché?”
 Ross:“Ho deciso di fare a Laura ‘LA PROPOSTA’!”
Calum:“DAVVERO?”
Ross:“Si, ma non so quando chiederglielo!”
Calum:“HO AVUTO UN’IDEA! Potresti chiederglielo mentre ballate un lento!”
Ross: “Si, idea geniale amico!”
Poi ci scambiammo un ‘come butta?’, come Austin e Dez in Austin & Ally, ma noi non lo facciamo molto spesso. Ad un certo punto vidi le ragazze tornare in sala e dato che avevano messo un lento stavo andando da Laura per invitarla a ballare quando Cody le si avvicinò e glielo chiese prima di me poi vidi che a Calum successe la stessa cosa con Raini e Noah. Le ragazze vennero da noi e ci chiesero se ci dispiaceva e noi per orgoglio rispondemmo di no, così io e Calum li guardammo volteggiare in pista per 5 minuti. Avevo nel cuore un po’ di malinconia mista a gelosia che non era poca. Appena la canzone finì Laura venne a sedersi sulle mie ginocchia e mi chiese: “Ross, amore, stai bene?” a dire il vero ero un po’ geloso ma decisi di non farglielo capire… “Cosa? No! Non sono geloso!” … e infatti gliel’ho detto direttamente! Appena finii di pronunciare quella frase le si dipinse un sorriso bellissimo, ma anche malizioso, che mi fece incantare per un momento. A svegliarmi furono le sue parole: “Quindi sei geloso perché ho ballato con Cody!” la mia voce salì di un’ottava quando le risposi “Non è assolutamente vero!”. Lei mi guardò e alzò un sopracciglio. Mentre guardavo il suo bel faccino che cercava di assumere una faccia da ‘ti ho scoperto’ mi scappò una risata e fui seguito a ruota da lei. Appena finimmo di ridere mi feci serio e le dissi “Laura, potresti accompagnarmi fuori? Dovrei chiederti una cosa.” Ma lei rispose “Il mio bellissimo fidanzato potrebbe aspettare un po’ per dirmi questa cosa? Sai, vorrei salutare tutti così dopo potrò dedicarmi solo a te. Ok?” io annuii, non potevo dirle di no, insomma come si fa a dire di no al più bel faccino della più bella ragazza del mondo?!?! Entrammo in un’altra sala dove, invece del buffet e della pista da ballo c’era un piccolo palco. Se state pensando ‘adesso canta con la sua band!’ ci avete preso in pieno! Anche i miei fratelli e Ellington erano presenti alla festa. Prima di salire sul palco vidi Laura parlare con mia sorella e stavo per andare a chiederle cosa stavano confabulando ma Riker mi trascinò sul palco; per poco non cadevo! Chiesi ai ragazzi se potevamo suonare la canzone preferita di Laura e così iniziammo a suonare… alla prima nota vidi i suoi occhi illuminarsi mentre mi guardava… aveva capito quale canzone avremmo suonato.
Laura’s pov
Stavo parlando con Rydel perché volevo cantare una canzone con lei per dedicarla a Ross e quando lei è andata a suonare l’ho visto mentre stava venendo da me e Riker l’ha trascinato sul palco. Mi è scappata una piccola risata che forse non era proprio tanto piccola! Dato che  sono una fan sfegatata degli R5, e non solo perché il MIO BOYFRIEND (ah, quanto vorrei dirlo pure io! ndGaia (una delle autrici) XD) è la voce principale, sono andata a sistemarmi in prima fila sotto il palco. Guardavo Ross accordare la sua chitarra quando hanno cominciato a suonare la canzone più bella al mondo. L’ho riconosciuta dalla prima nota e Ross deve essersene accorto perché per tutta la canzone ha guardato solo me! La canzone che mi ha dedicato si chiama ‘Here Comes Forever’ (ed ecco il link: http://m.youtube.com/watch?v=upYJ4knShpY ) ed è la mia preferita perché la trasmettevano alla radio nel momento in cui Ross mi chiese di essere la sua ragazza. Appena finirono di suonare mi precipitai sul palco e lo baciai poi gli presi il microfono dalle mani e iniziai a cantare ‘Love Me Like That’ (ecco il link per chi non la conosce:  http://m.youtube.com/watch?v=_UI2ASNss4U ) insieme a Rydel; credo fosse un po’ confuso ma ha suonato benissimo. 

Angolo autriciii
Innanzitutto,...... CIAO!
Oggi, nell'angolo autrici, ci sono solo io, G,  perchè devo dirvi 2 cose:
Vi siamo mancate? Non credo proprio! 
Ross: "A me si!"
IO: *con gli occhi a cuoricino* "Davvero cucciolino?"
Ross: "NO! HAHAHAHAHAH!"
IO : *con gli occhi da cagnolina abbandonata* "Cattivo! E pensare che solo oggi ho votato 20 volte per te come attore preferito ai KCA!"
Ross: "DAVVERO?!"
Io: "Si e ho votato 20 volte anche per Lau..."
Laura: "Grazie Gaiaaa!"
Io: " e 20 volte per Austin e Ally! Comunque non capisco perchè tratti così me e Chiara!"
Laura: "Oh, ragazze! Lasciatelo perdere! Io lo amo ma a volte è davvero uno stupidino!"
Io: "Ok, solo che noi gli vogliamo bene e invece lui ci tratta male!"
Ross: "Dai, anch'io vi voglio bene!"
Io: "Pace allora?"
Ross: "Pace!"
*si abbracciano e Gaia prende anche l'abbraccio di Chiara che non c'è*
'grazie cugi di avermi dato anche il tuo abbraccio! TVB'
cosa da dirvi numero 2: votate per Ross Lynch, Laura Marano, Austin&Ally e Bruno Mars per i Kids Choice Awards! Le votazioni sono aperte fino al 28 Marzo e noi stiamo votando ogni giorno!!
Comunque tornando alla storia grazie delle visiteee! Vi amiamo! Vedrete un capitolo ogni domenica promesso e PER FAVORE, NON SIATE TIMIDI, RECENSITE!
Ora vi lasciamo con una foto dei nostri piccioncini! Da notare come si guardano a vicenda! LI shippiamo troppo!


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Una sorpresa inaspettata ***


Dopo aver posato gli strumenti siamo scesi dal palco e ci siamo riuniti in un abbraccio di gruppo. Dopo Ross mi ha preso la mano e mi ha portato fuori. Appena si è fermato, si è girato e con un’espressione un po’ agitata mi ha detto: “Laura adesso è urgente! Ti devo parlare… ma prima ti voglio portare in un posto!” lo vedevo agitato ed estasiato allo stesso tempo. Stavamo camminando verso l’auto ed io non smettevo di guardarlo perché aveva un sorrisone stampato in faccia. Sembrava un po’ un ebete ma era IL MIO EBETE! Ad un certo punto però fui assalita dalla curiosità e gli chiesi: “Dove mi porti?” e mi rispose con ancora quel sorrisone sul volto: “Non te lo dico! Infatti adesso ti metto questa benda!” dopodiché mi ritrovai con la vista oscurata. Ad un certo punto non sentivo più la presenza del mio ragazzo accanto a me così dissi: “Ross ci sei?” lo sentii ridacchiare e allora stetti al suo gioco. Mi misi a camminare e feci finta di prendere una storta così in meno di un secondo mi ritrovai stretta a lui nelle sue forti braccia! Mi sembra di avervelo già detto prima che mi piace cadergli fra le braccia, no? Beh, se non l’ho fatto o non lo ricordate ve lo ripeto… ADORO FARMI PRENDERE DA LUI! Avevo ancora la benda sugli occhi ma sapevo che stava morendo dalla voglia di baciarmi perché sentivo il suo fiato sul collo, segno che si stava avvicinando. Aspettai svariati secondi ma non succedeva nulla così presi io l’iniziativa e lo baciai. Dopo un po’ si staccò dicendo con voce scocciata: “Dai, è tardi… dobbiamo andare in quel posto!” lo disse con un tono di voce sia scocciato, secondo me perché neanche lui voleva staccarsi, sia estasiato per qualcosa di bello che sta per succedere. Mi guidò verso la macchina, poi ci sedemmo e per tutto il viaggio cantammo. ‘Ah, quanto mi piace cantare con lui!’ pensai. Stavamo cantando Smile ed io non la smettevo di sorridere. Ora sembravo io l’ebete! Finita la canzone cantammo Crazy Stupid Love e poi, finita anche quella mise You Can Come To Me! Aveva deciso di farmi scoppiare il cuore! Iniziai a cantare e poi lui si aggiunse. Uno dei momenti più belli della giornata! Ora vi chiederete ‘perché solo della giornata?’ e io vi rispondo ‘perché i più belli sono: quando ci siamo conosciuti, quando siamo diventati migliori amici, quando ho capito che mi piaceva, quando abbiamo cantato insieme, quando ci siamo baciati la prima volta, quando mi ha chiesto di essere la sua ragazza, quando siamo stati insieme la prima volta (if you know what I mean) e ne seguono altri che poi scoprirete.’ Secondo i miei calcoli abbiamo viaggiato per 10 minuti circa e appena arrivammo tirai un respiro di sollievo. Odio non sapere dove vado o cosa faccio! Ross uscì dall’auto e fece scendere anche me poi mi disse di togliere le scarpe. Messi i piedi a terra era tutto umido e freddo. Sabbia. Il mio ragazzo (Ah, come suona bene se detto da me e riferito al mio Rossy! N.d.Laura)(Hai ragione amore! N.d.Ross)(Pronto? Noi dobbiamo continuare una storia se non vi dispiace! N.d.Autrici)(No, non ci dispiace… fate pure! N.d.Ross&Laura)(Siete un po’ egoisti, sapete? N.d.Gaia)(Grazie! N.d.Ross&Laura)(*sbattendosi una mano in fronte* Oh, Madonna, cantante mia bella! Ma quando sono diventati così idioti ‘sti due? Non è che uno da un momento all’altro diventa idiota!  N.d.Chiara)(Vabè, torniamo alla storia và! N.d.Gaia&Chiara)
Dopo aver concluso questo siparietto torniamo alla storia…
Eravamo rimasti a…
Il mio ragazzo mise le mani dietro la mia testa per togliermi la benda e dopo aver messo bene a fuoco vidi lo spettacolo più bello del mondo! Al centro della spiaggia sotto un grande ombrellone a capanna ricoperto di palme con delle tende che arrivano morbide sulla sabbia. Davanti vi sono posti due ombrellini con delle piccole luci e sotto l’ombrellone delle sedie e un tavolo apparecchiato con tanto di candele al centro. Il tutto è situato al centro di un grande cuore formato da candele poggiate sulla sabbia.

Dopo aver visto quello spettacolo gli buttai le braccia al collo e lo baciai. Ci staccammo dopo un bel po’ di tempo e poi andammo a sederci e lui come un gentiluomo mi “aiutò”.  Iniziammo a mangiare e devo dire che era davvero buono!  “Chi ha cucinato questa delizia?” gli chiesi tra un boccone e un altro e dopo aver ingoiato mi rispose “Io! Ti piace?” molto sorpresa risposi “Certo che mi piace! E poi è vero che mi piace tutto ciò che fai ma questo è davvero ottimo!” Per tutta la cena non facemmo che parlare della nostra infanzia e poi parlammo anche dei NOSTRI ricordi. Già quelli che avevamo insieme fin da quando ci eravamo conosciuti. Dopo aver passato un po’ di tempo navigando nei ricordi ci alzammo e andammo vicino alla riva, mano nella mano. Andammo a guardare il sole che non voleva andarsene anche se erano le 20.30 ma infondo era estate. Guardando il cielo che dall’arancione passava al rosa, poi al rosso e infine al blu appoggiai la testa sulla sua spalla mentre lui con un braccio mi cingeva la vita. Dopo un po’, indicando un punto, su nel cielo, con un dito mi disse: “Amore, guarda! Una stella cadente!” io per riuscire a capire che punto indicasse sciolsi quella specie di abbraccio e non vedendo nulla mi rigirai verso Ross. Mi sentii al settimo cielo quando lo vidi in ginocchio di fronte a me con una scatolina con un anello all’interno. Pensai ‘SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa sta per diventare la serata più bella della mia vita!’ Mentre lo guardavo lo vedevo un po’ agitato e così lo precedetti sul tempo dato che non spiccicava parola! “Si, Ross! Ti voglio sposare! Ti direi di si anche se tu volessi solo chiedermelo!” Si alzò e mi abbracciò così forte da stritolarmi e poi mi fece girare. ‘Un altro momento da aggiungere alla lista!’ pensai. Dopo quella serata fantastica seguì anche una notte fantastica!
 
 Angolo delle pazze che si definiscono autrici
Siamo tornate! Ok, bando alle ciance, è tardi quindi chiudiamo dicendo:
  1. sono le 23.38
  2. Ross ce l'ha fatta finalmente
  3. grazie ad auslly shipper_bieber per la recensione! Sei dolcissima! Questo capitolo super-dolcioso è dedicato a te!
  4. vi anticipiamo (spoiler ----> ) nei prossimi capitoli oltre a personaggi d'intralcio ai nostri futuri sposini ci saranno anche delle guest stars
  5. grazie a tutte le anime buone che visualizzano ogni giorno questa storia! Ogni giorno aumentate e noi ogni giorno vi amiamo di più! Anche se siete silenziosi!
​Detto questo si va a nanna! Notte, le vostre pazze preferite,
Gaia e Chiara, R5 on Mars

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Nuovo Avviso ***


Ciao! Sono Chiara, e spesso a scrivere le storie e a rispondere alle recensioni é mia cugina, e io non mi faccio quasi mai sentire, e mi scuso :) Comunque noterete che l'avviso precedente é stato cancellato, e vorrei dirvi che la storia continuerà, ma ci vorrà tanto per pubblicarla, perciò vi posso dire che non saremo attive per tanto tempo..... Ma continuate a seguirci, per vedere se la storia continuerà..... Vi aspettiamo in tanti... E buone vacanze! :)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3035366