Un Divino Idiota

di Helena3947
(/viewuser.php?uid=778260)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il dio Lampadina ***
Capitolo 2: *** Lampadina sviene e camera mia diventa una sala comune ***
Capitolo 3: *** Leo fa esplodere Lampadina ***
Capitolo 4: *** Sono un idiota.. ***



Capitolo 1
*** Il dio Lampadina ***


Rachel odiava il fatto di essere guardata con pietà dai figli di Afrodite, la sua era stata una scelta consapevole , la sua scelta era stata la sua salvezza.

Al contrario di ciò che pensavano tutti l’ Oracolo nei secoli precedenti non era rimasto propriamente puro, soltanto alcune lo erano rimaste ; a differenza delle cacciatrici di Artemide che nel loro giuramento alla dea avevano pronunciato la parola “ castità”   il futuro oracolo doveva “ consacrarsi “ al dio Apollo. Pochissime nella lunga successione al ruolo di Oracolo non si erano concesse al dio , la più famosa? Cassandra di Troia .

La giovane figlia del re troiano si era consacrata al dio ma ,come molti, non conosceva il vero significato del giuramento e, quando  Apollo tentò di sedurla Cassandra rifiutò ma il dio non la prese molto bene  ma nemmeno  la prese molto male ( infondo non era tanto bella) , almeno non per gli standard di un dio greco che a dirla tutta sono molto sadici (basti pensare ad Era ), la punì soltanto , come? La fece credere pazza dai troiani e quindi nessuno le credette quando predisse che Elena sarebbe stata la rovina della città , conclusione ? Troia dopo dieci anni fu distrutta grazie a un figlio di Atena ,Ulisse , che si era messo d’accordo con la bella Elena per far entrare il cavallo in città.

Eh  che dire il nostro caro Apollo è tutt’ altro che un idiota , l’unico veto che aveva l’oracolo era che non poteva stare con nessuno perché in realtà stava già con qualcuno ovverosia il dio più figo del creato : Apollo ( N.d.A.  mi hanno pagata per scrivere questo e non c’è bisogno di dire da chi). Ma ora sorge un altro problema : ora chi glielo va a dire alla nostra Rachel che è stata truffata dal più grande compositore di Haiku del mondo? (N.d.A. mi hanno pagata il doppio per questo ) Beh secondo la persona  al mio fianco sarà lei a buttarsi ai suoi piedi ma , nel caso non avvenga il caro divino Apollo ha già pensato al modo per farlo ? Risposta : ovvio che no. Ed ecco che alla lampadina...

- Raggio di sole – dice la lampadina al mio fianco 
- Loren ho detto Raggio di sole – continua la Lampadina
- Osi sfidare me ? –  dice il dio Lampadina
- Si caro il mio truffante – dico io ridendo  
- Ma io sono tuo padre- continua  la lampadina e....
La nostra cara autrice è alquanto impegnata a , beh, ad essere imbavagliata comunque stavamo parlando di come la Mia , e sottolineo il Mia, Rachel sarebbe caduta ai piedi della mia divina persona e ho buoni motivi per crederlo infatti l’altra sera  quando sono andarla a trovare mi  ha sorriso lascivamente e mi ha detto – come sei meraviglioso dio del....- 

Eccomi ritornata è bastato un coltellino( per le corde s’intende ) e la minaccia di dire alla SUA ( c’è bisogno che scrivo che mi ha pagata ?) Rachel dei meravigliosi ed imbarazzanti aneddoti raccontati dalla meravigliosa  dea Artemide . Comunque la realtà dei fatti è questa (raccontata dall’ oracolo in persona ):

Era sabato sera , e il dio Lampadina , alias Apollo, era andato a fare visita alla Sua Rachel. Aveva appena  terminato il suo lavoro che , onestamente parlando , trovo molto importante e si era messo in tiro più del solito s’intende : aveva dei jeans neri, una T- shirt bianca ,una camicia a quadri rossi e neri aperta e degli occhiali da sole infilati nella T-shirt come a dire : sono vestito così da sta mattina e mi era venuta la voglia di fare una scappatina da queste parti ( ci aveva messo un’ ora per decidere che maglia mettere a voi pensare quanto ci aveva messo per il resto ed ovviamente aveva deciso la sera prima ). Comunque sia era molto più figo del solito ( N.d.A. mi ha pagata ) ed era anche molto agitato.
Si diresse verso la casa dell’ oracolo e bussò e chi aprì? Il Minotauro con la cuffia rosa e il pigiama con le paperelle . Ok no aprì Rachel ma era sul serio in pigiama anche se era blu con un bellissimo sole sul davanti. Dire che quel pigiama fece gonfiare l’ego di Lampadina è dir poco, comunque...

- Buona sera Apollo , come state?- disse Rachel imbarazzata per lo stato in cui si trovava

- Benissimo Rachel, sei raggiante e quel pigiama è davvero meraviglioso. Ma quante volte ti dovrò dire di darmi del tu ? – disse con un  sorriso ebete  Apollo guardando Rachel che era diventata ancora più rossa dei suoi capelli .

- Vuoi entrare? – chiese ancora rossa in volto

- Certo che si – disse entrando il dio

- Stavo per  guardare un film – lo informò la ragazza

- Quale ?- chiese interessato Apollo

- Harry Potter e i doni della morte parte due – rispose

- Oh dei io adoro quel film soprattutto  visto che dopo sette anni Ron ed Hermione si mettono insieme anche se...-

- La dramione vince su tutto – dice la ragazza sorridendo mentre si siede sul divano

- Rossa ma tu mi leggi nel pensiero- disse il dio con gli occhi che luccicavano , letteralmente.

- Nha ma sarebbero troppo carini insieme – e cosi dicendo terminarono di parlare e cominciarono a guardare il film. Per chi non lo sa quel film è un concentrato di uccisioni ed è quasi impossibile non piangere ma per loro no , loro ridevano mentre i personaggi lottavano , piansero solo alla morte di Dobby e di Fred ma ,per il resto fu una risata continua.

- Oddio dovevi sentire mio padre l’altro giorno era tipo : Era ti scongiuro non andrò più con altre donne .Ti prego non mandarmi da mio fratello per la notte ti supplico!- disse scatenando le risate della ragazza e dall’alto si sentii un tuono assordante.

- E lei ?- replico tentando di riprendere fiato 

- Beh lei le ha detto che se non voleva ritornare ad essere solo il suo adorato fratellino doveva togliersi da davanti i suoi divini piedi- e fu lì che avvenne: il cielo tuono e il divino Zeus, il padre della Lampadina, apparve e con sguardo minaccioso disse.

- Caro Oracolo devo privarla della compagnia di questo disastro di figlio – e con un puff scomparve portando con se un Apollo quasi in lacrime poiché era stato disturbato mentre era con la Sua Rachel. 

E fu così che Apollo divenne il dio indiscusso della sfiga e delle Lampadine.

- Se la smetti di chiamarmi in quel modo ti renderò immortale- dice il meraviglioso dio alla mia sinistra

- Vedo che migliori- dice ammiccando nella mia direzione

- Si ma papà di cosa diverrei la dea ?- dico io

- Della scrittura di fan fiction ovviamente tesoro-

- Nha in quello sono una frana- dico sconsolata al caro Raggio di Sole

- Beh potresti essere la dea dell’arte oratoria nemmeno le figlie di Afrodite riescono ad incantare mia sorella come fai tu sono quasi commosso per questo - dice facendo finta di asciugarsi  una lacrima anche se è un po’ arrabbiato con la sorella per avermi detto quelle cose sul suo conto.

- Beh tua sorella le odia quelle ragazze- dico con ovvietà

- Perché ?- ecco perché non è lui il dio dell’intelligenza

- Beh perché , ecco , come dire,ehm tua sorella è  vergine giusto? Ecco le figlie di Afrodite , sono, come ehm la madre, cioè ,adorano innamorarsi e tante altre cose che tua sorella non vede di buon occhio- dico con leggero imbarazzo
- Ovverosia scopano- ed ecco Mr. Finezza

- Papà   !- e se possibile sono ancora più rossa

- Beh è così- dice ingenuamente

- Sei  senza speranza- dico esasperata
 
- Come senza speranza ma io voglio la mia Rachel - dice allarmato

- Papi tu mi renderai immortale ugualmente se ti dico una cosa?- dico un po’ intimorita

- Basta che mi aiuti con lei farò  qualsiasi cosa tesoro e tu mi potrai dire ogni cosa bambina mia - dice sull’orlo delle lacrime

- Papino...-

- Si- dice  come se stesse aspettando  chissà  quale rivelazione 

- Sei un divino idiota-



Allora ci terrei a dire che la parte riguardo il giuramento dell’oracolo l’ho letta su una fan fiction su EFP e ci terrei inoltre che mi scriveste il titolo della storia così da ringraziare l’autrice.
E che dire che i mostri non vi assalgano

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Lampadina sviene e camera mia diventa una sala comune ***


 Lampadina sviene e camera mia diventa una sala comune

- Apelle figlio di Apollo
Fece una palla di pelle di pollo
Tutti i pesci vennero a galla 
Per vedere la palla 
Di pelle di pollo 
Fatta da Apelle figlio di Apollo –

- Papà.. –

- Si tesoro ? –

- Devi farlo per forza ? –

- Che cosa ? –

- Niente riprendiamo a parlare di come fare innamorare Rachel  di te – dico esasperata

- Ma non abbiamo nulla da dire su questo – dice con fare ovvio 

- Perché ?- sento che non mi piacerà la risposta

- Beh , tesoro ,è ovvio che Rachel è già innamorata di me e poi ho già in mente un piccolo piano per farle ammettere ciò che prova – dice con un ego che è minore solo a quello di Ares 

- E come dovresti fare sentiamo ?- dico abbastanza curiosa

- Lo vedrai ,lo vedrai- dice con fare cospiratorio

- Papà sei inquietante- e poi puff scompare in un mare di luccichii sfavillanti e io ora che faccio ?

- Esci con me ?- dice una presenza dietro di me e pian piano mi volto fino a trovare....

- Alexander , no , per la centesima volta no – ecco si vede che sono la figlia del dio della sfiga

- Perché Loren ? – dice facendo gli occhi da cucciolo che poi dove lo trovo un cucciolo con gli occhi grigi ?

- Perché sei terribilmente a..- 

- Affascinante voleva dire , tesoro- dice la cara Afrodite spuntata dal nulla, ed ecco che Alexander diventa  nuovamente felice ed iperattivo

- Ma  non c’era una regola che diceva che gli Dei non possono interferire con i problemi loro figli ? – chiedo se è possibile ancora più esasperata

- Si ma siccome non sono vostra madre io posso farlo – dice tutta felice e pimpante

- Comunque non vengo e poi devo capire cosa vuole fare Lampadina-

- Ti aiuto io – si propone Alex

- Ma voi figli di Atena non capite la parola NO ?- ormai ci ho rinunciato

- Si ma siamo incredibilmente testardi – dice sorridendo

- E affascinanti- dice la dea con gli occhi a cuoricino

- Ora basta ! affascinante o meno io ho una missione ovverosia far diventare Rachel la mia matrigna -

- Ma l’oracolo deve rimanere vergine – ed ecco che ci risiamo : Mr. Sono intelligente Percy fa la sua entrata ad effetto

- Beh se non hai letto la storia torna indietro e leggitela – dico abbastanza...

- PERSEUS JACKSON !- ed ecco che appare anche Annabeth

- Io Annabeth non ho fatto...- e viene interrotto da chi ?

- Ragazzi di che parlate ? – e spunta da non so dove o come Jason

- Ma tu non dovresti essere al Campo Giove ?- 

- Si ma...-

- JASON !- ed ecco che Piper entra come un ‘ assatanata e stritola Jason in un abbraccio e  poi si sente un esplosione 

- LEO! - urliamo in coro

- Sto bene , sto bene – dice rimettendosi in sesto

 - Ragazzi che è stata quell’esplosione ? – entra Chirone abbastanza spaventato

- Leo - dice Annabeth con fare ovvio

- Ah ok , ma che fate di bello-

- Facciamo compagnia a Loren – dice Alex con un sorriso davvero inquietante

- Ma state insieme ? – chiede Percy a beh non lo so qui siamo in diecimila 

 - Chi ?- chiede Afrodite più confusa di me

- Alex e Loren ,ovvio – dice sorridendo come un bambino

- NO-

- SI- indovinate chi ha detto no e chi si....

- Ma voi dovete stare insieme.- continua Percy

- Chi sta con chi ?- ed ecco che appaiono Ade e Nico 

- Alex e Loren  naturalmente-

- Si-

- No-

- SI LOREN – gridano tutti insieme

- E chi oserebbe provare a stare con la mia bambina? – ed ecco che appare il mio meraviglioso papino

- LUI ! – ed indicano Alex che è sbiancato

- Ma solo io non sono a conoscenza di questa storia?- dico con gli occhi fuori dalle orbite

- Oh Loren voi starete insieme per taaaaaanto tempo  e anche se non lo vuoi ammettere sotto sotto ti piace – dice Rachel venendo dal nulla e poi continua – e poi avrete tanti bellissimi bambini io l’ho visto – e...

- Apollo è svenuto –

- FUORI DA QUESTA STANZA- grido io

- NO! – gridano loro

- Apollo si sta svegliando – annuncia Ade – oh mi sono sbagliato-

- Beh non toglie il fatto che ve ne dovete andare io devo fare una cosa –

- Cosa ?- chiedono in coro

- Che ve ne frega ?-

- Ma noi lo vogliamo sapere- 

- Ma voi non lo dovete sapere-

- Ammettilo vuoi restare sola così puoi pensare a come sia bello Alex -

- Afrodite !! –

- Ok basta urlare ora ve ne andrete tutti – urla Alex che mi sta cominciando a stare simpatico ma aspetta ..

- Alex dovresti andartene  anche tu –

- O questo o niente- dice Afrodite mentre fa levitare il corpo privo di sensi di mio padre- e mi raccomando usate le precauzioni-

 - Afrodite!!-

- Che ho detto ? – e  cosi  scompaiono  tutti o quasi

- Allora usciamo  ?-

- Alex  -

- Però  ammettilo  che ti piaccio -

- Alex !!- 




 Ed ecco a voi un capitolo molto demenziale , se la storia vi piace per favore recensite e mettetela nelle seguite o nelle altre caselle. Per ultimo ma non meno importante grazie alle due ragazze che hanno messo la storia tra le seguite  scoiattolina_curiosa_97 e The_Book_Whishperer e la ragazza che l’ ha messe tra le preferite Annabets Chase

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Leo fa esplodere Lampadina ***


Leo fa esplodere Lampadina

Dopo numerose urla e lamentele sono riuscita a cacciare tutti  .
Ok  non ho fatto tutto da sola e ok non sono riuscita a cacciare tutti ma questo tizio non ne vuole sapere di smammare ...
Mio padre mi ucciderà me lo sento o ucciderà lui... Spero scelga la secoda opzione

"Eii " 

" Che vuoi meglio tu che io "

" che persona orrenda che sei , non ti sembro troppo bello per morire ?? " dice facendo uno sguardo a detta sua sexy, in realta anche le arpie di Ade sono più sexy.

" la smetti di insultarmi ? " dice la primadonna seduta al mio fianco.

" sei figlio di Atena puoi trovare un  modo per non farti uccidere, no? " 

" si vabbe vabbe , che poi pensavo " miracolo divino " che non ha senso che tu scriva ogni singola cosa diciamo" ed ecco che il primo figlio stupido di Atena fa la sua comparsa...

" come a te non farebbe piacere leggere la storia di come una semidea diventa una dea aiutando il padre ?? bada a rispondere correttamente , ne va della tua vita " dico abbastanza alterata

" se uscirai con me risponderò di si e leggerò tutto quel che vorrai "

"idiota "

" comunque non hai negato che io sia troppo bello per morire " c... allora non è proprio stupido 

"..." non so cosa rispondere quando ...

" BOAM " ed ecco che un frastuono proveniete da fuori mi salva in corner , so già che dovrò fare una statua a Leo .

"ma che cosa è stato ? " domanda la primadonna ed ecco che ritiro tutto ciò che ho detto fin'ora ... E' proprio stupido.

" secondo te un ' esplosione al campo da cosa , o meglio, da chi può essere causata ? " dico esasperata " da Leo geniaccio "

" ho detto cosa infatti , era ovvio fosse Leo la causa ma cosa ha fatto esplodere questa volta " dice il biondo sorridendo che poi per la miseria io sono sempre Mai 'Na Gioia e questo qualsiasi cosa gli dici sorride. Chissà cosa girerà nella sua casa, qualunque cosa sia la voglio anch'io.

" non lo so penso qualche arnese di sua costruzione , perchè non esci a vedere e vedi se si è fatto male ? " dico nella speranza di farlo uscire da questa stanza .

" ok " detto ciò esce dalla mia stanza. Non ci credo , bastava solo che Leo saltasse in aria , quasi mi metto a piangere.

Finalmente sola. Ora posso finalmente iniziare a...

" LOREN " urla Alexander entrando in camera mia. Certo che con i capelli scompigliati sembra decisamente molto più... no ferma non dirlo, non puoi ..

" LOREEN ci sei ? mi ascolti ? Leo ha fatto saltare in aria la Spider di tuo padre" dice come se fosse morto il suo cane .

" E vabbè che sarà mai " dico annoiata

" Ti ho appena detto che dentro la macchina c'era tuo padre " oh c...

" E tu me lo dici così ???  che poi come ha fatto? "

" tuo padre voleva installato un altoparlante da Leo che dicesse" Rachel ti amo" in tutte le lingue del mondo, fatto sta che non appena l'ha azionato è saltato in aria e tuo padre continua a dire frasi come ' il prosciutto è il mio tessoro ' . Che poi quel coso diceva Leo ti amiamo " tipico di Leo. Quado è preocupato eè ancora più c... pensa a Lampadina , pensa a Lampadina

" e ora dov'è ? "



Dopo tutto questo tempo ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaa!!!
Sto tentando di rimanere fedele alla storia nonostante sia passato molto tempo, detto ciò spero solo che la storia vi piaccia e scusate per la lunga assenza.
LXXX

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sono un idiota.. ***


Ok questo non è un capitolo, doveva esserlo però. Sono tornata dalle vacanze e volevo pubblicare un capitolo che vedeva il nostro caro Lampadina in infermeria ma poiché io sono la figlia del dio della sfiga a quanto pare non ho salvato il capitolo prima di partire. Si lo so che mi starete odiando e mi sto odiando anche io ma giuro sullo stige e sulle Diet Coke di Mr. D che entro domenica 30 avrete il vostro capitolo che ovviamente sto gia ricominciando a scrivere ...
Detto ciò vi ricordo che coach Hedge vi controlla tutti ...

Lxxx

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3180942