Il ritorno delle ali oscure

di Thanos 05
(/viewuser.php?uid=835372)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La piuma rosso fuoco ***
Capitolo 2: *** Da che parte stai? ***
Capitolo 3: *** Il lato oscuro ***
Capitolo 4: *** Il ritorno della leggenda ***
Capitolo 5: *** La vendetta di Noctis ***
Capitolo 6: *** Il riscatto dell’aria ***
Capitolo 7: *** Il tuono della vendetta ***
Capitolo 8: *** Viaggio sulla Terra ***
Capitolo 9: *** Fuga dalle catacombe ***
Capitolo 10: *** Il potenziamento del demone alato ***
Capitolo 11: *** Pazzia scheletrica ***
Capitolo 12: *** Il vero, pazzo e unico signore dell’aria ***



Capitolo 1
*** La piuma rosso fuoco ***


Il ritorno delle ali oscure
1° capitolo
La piuma rosso fuoco
Tanti anni fa in un isola remota viveva un popolo pacifico. L’isola è stata chiamata dai suoi abitanti Gorm e quindi questi prendevano il nome di gormiti.
La vita trascorreva tranquilla, e pacifica, fino a quando
Il vulcano che sovrastava tutta l’isola eruttò.
Dal cratere uscirono delle strane creature fatte di fuoco. A capo di queste creature c’erano Lavion signore del terrore e Magmion signore del male.
In poco tempo sterminarono l’intera popolazione.
Solo uno sopravvisse e con le sue lacrime creò l’occhio della vita che ha evocato con la sua magia quattro popoli che ognuno apparteneva a un elemento della natura: terra, acqua, foresta e aria.
Per molto tempo questi popoli si scontrarono con i nemici, ma un giorno qualcosa semplicemente cambiò…
Elios il secondo signore dell’aria apparso su Gorm aveva tradito i suoi alleati con il popolo del fuoco, da allora il popolo dell’aria era stato alleato con il male. Facendoli diventare crudeli e potenti. Da allora Elios è stato nemico dei signori della natura trasformandosi in un essere più potente.
Alla fine della battaglia Final Evolution quando tutti i signori furono risucchiati nel varco dimensionale, nuovi eroi a distanza di secoli apparvero, ma questi erano diversi, erano umani.
Finalmente Gorm aveva di nuovo i suoi signori ma un male dal passato sta arrivando e non avrà pietà.
Erano passati ormai molti anni forse addirittura secoli dalla grande battaglia Final Evolution nessuno si ricordava il giorno esatto, ma tutti rammentavano di come era tragicamente finita cioè con il risucchio dei signori nel varco dimensionale.
Ma ora tutti i popoli del bene devono mettersi al lavoro per far ritornare Gorm al suo antico splendore.
I popoli dell’aria che era diventato malvagio per il tradimento di Elios, ma erano disposti a cambiare per il bene di Gorm, ma non tutti, infatti i guerrieri di Devilfenix non volevano combattere senza il loro capo allora decisero di addormentarsi nelle profondità del Picco dell’Aquila, portandosi con se solo una piuma rossa per icordo del loro signore.
Ma un altro pianeta si stava formando e nascendo insieme a Gorm, un pianeta chiamato Terra.
Dopo molto tempo i nuovi signori di Gorm erano arrivati, ma erano diversi dai precedenti infatti erano degli umani e tutti di nome: Lucas, Toby, Jessica, Nick.
Ognuno aveva un elemento:
Lucas = foresta
Toby = mare
Jessica = aria
Nick = terra
 Un giorno i quattro signori distesi sul divano all’istante cominciarono a tossire, ma non era solo questo era diventato difficile respirare. Razzle uno volta entrato nel salotto disse che l’aria era diventata tossica allora Jessica disse:
-Muoviamoci subito!bito
Razzle diede il via e andarono nel tempio degli elementi, ma Razzle disse…
-Voi andate rimango io è una emergenza abbiamo bisogno di tutti i signori della natura soprattutto tu Jessica.
Dopo la formula furono portati vicino al picco dell’aquila e videro Aquila solitaria a terra sanguinante che diceva:
-Non può essere vero, non può essere vero, tutto ma non lui…- Non avevano tempo dovevano raggiungere la cima, ma prima si sono assicurati che non fosse grave.
Quando raggiunsero la cima sentirono degli urli alcuni per disperazione altri invece erano urli di rabbia e successivamente Jessica avvistò una piuma di colore rosso fuoco che brillava come non mai.
Dal sottosuolo sbucarono dei mostruosi gormiti alati uno di loro chiamato Crudelion  che aveva l’aspetto di un insetto disse:
-E’ il momento del risveglio alato il nostro signore ritornerà non avrà pietà su di voi sciocchi!!! Sta arrivare e niente sarebbe stato più come prima!-
-Di chi stai parlando?-
-Quando sei ingenuo “fasullo” signore dell’aria, presto saprai tutto!-
 All’improvviso si senti un urlo d’aquila cosi forte che si senti in tutta Gorm, più vicini potevano vedere una sagoma che stava per uscire da un varco dimensionale, era un essere con tre paia d'ali, i signori non sapevano cosa stava succedendo ma per tutti i componenti del popolo dell'aria sapevano che stava arrivando il gormita alato più potente e crudele di tutti ossia Devilfenix…
Continua…
Angolo dell'autore:
Lo so che l'avevo già pubblicata ma volevo sistemarla allungandola e aggiustando HTM, Spero che apprezzerete il miglioramento e fatemi sapere con un commento cosa ne pensate.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Da che parte stai? ***


2° capitolo
Da che parte stai? 

Tutti i gormiti presenti erano sbalorditi di vedere quell’essere, nessuno si sarebbe aspettato di rivederlo
soprattutto Falcosilente.
-Non può essere vero non di nuovo.- Disse in tono preoccupato Falcosilente alla vista di quel gormita.
Dalla montagna scese un essere con tre paia d’ali di colore rosso fuoco, aveva un becco del medesimo colore, aveva artigli affilati, il suo corpo era formato dai colori blu e viola contrapposte al rosso delle ali. Ma la parte più spaventosa erano i suoi occhi di colore rosso sangue. L’essere dopo aver guardato Jessica e il suo popolo il suo sguardo divenne veramente spaventoso, fece un spaventoso ma allo stesso tempo rumoroso grido d’aquila, che sarebbe bastato a spezzare i timpani a chiunque.
I quattro signori non avevano mai visto questi gormiti alati.

Dopo che la figura misteriosa vide Jessica, comicio a parlare con una voce profonda ma allo stesso tempo gracchiante e disse…


-Quindi voi dovreste essere il nuovo popolo dell’aria, mi deludete siete finiti a fare da schiavi a quegli insulsi gormiti del bene, soprattutto voi- disse indicando i vecchi alleati di Elios. -Elios sarebbe sconvolto se vedesse cosa sta succedendo, ma ora guerrieri alati vi propongo un scelta potete unirvi a me e al mio popoli di guerrieri distruttori o restare con il bene e perire? A voi la scelta.-

I vecchi alleati di Elios si guardarono incerti su cosa fare, erano confusi stava succedendo tutto così in fretta, l’Oscuro Sanguinolento fu il primo accettare visto la sua indole malvagia.
Ad uno a uno lo seguivano e l’ultimo fu Falcosilente che avrebbe voluto restare, ma il suo codice d’onore lo costringeva a essere fedele al suo antico signore anche a seguire il suo discendente senza onore.
-Bene finalmente avete capito con chi stare. Andiamo devo fare una visita a qualcuno- Ma prima di andare si voltò per dare uno sguardo a Jessica per poi dire:
-Il nuovo signore dell’aria, quando nell’altra dimensione ho saputo di un nuovo popolo speravo che il mio successore sarebbe stato almeno all’altezza… a quanto pare sono stato un illuso.
 
Jessica guardava quel gormita sbalordita e confusa, anche ne modo in cui parlav, non gli piacevaquel tono da superiore,voleva trattenersi nell’attaco, ma appena vide che gli suoi alleati lo stavano seguendo non poté trattenersi.
-Non te lo lascerò fare.- E si lanciò all’attacco.
-E saresti tu che mi dovessi fermare?-
Devilfenix era diventato troppo veloce e così schivò l’attacco con facilità tanto che riuscì a colpire Jessica per poi prendere Jessica da dietro.
-Ahahahah, e così tu dovresti essere il mio successore, il nuovo signore dell’aria… bhe sei una vera delusione.- stava per rompergli i polsi, non riusciva a svilcolarsi-Non meriti di volare… Addio!- Successivamente ha lanciato Jessica e l’ha colpita sulle ali con un potente Globo Energetico senza pari e così Jessica cadde nel vuoto incapace di fare niente visto che le sue ali erano danneggiate ed era svenuta per il colpo subito.

 Jessica stava cadendo, non poteva volare, era svenuta, sembrava la fine, ma Nick lanciò Toby per prenderla per poi atterrare su una montagna la vicino, mentre Lucas stava cercando di battere Devilfenix ma senza successe che si allontanò dicendo che sarebbe tornato presto.
Jessica che era appena rinvenuta si avvicinò a Aquila solitaria…

-Rispondimi chi è quel gormita e chi sarebbe Elios?-

-Speravo di non raccontare più questa storia seguitemi dovete sapere che noi gormiti dell’aria abbiamo un passato oscuro.-

Continua…
 Note dell'autore:
Dopo tanto tempo il secondo capitolo, finalmente ho capito come si usa l'HTM, forse non sarà molto lungo ma spero che lo potete apprezzare.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il lato oscuro ***


3° CAPITOLO
Il lato oscuro

Aquila solitaria stava conducendo i 4 signori nelle profondità del Picco dell’aquila, un posto dove pochi sanno l’esistenza. Quella caverna era piena di iscrizioni sul muro e anche di strani disegni.

-Signore dell’aria avrei voluto dimenticare questa storia, e non tornare mai più in questo luogo… ma è impossibile scordare quel giorno nero in cui avvenne il “Grande Tradimento”.-

- Che cosa intendete dire Aquila solitaria con il “Grande Tradimento”.-

-Vedete signore dell’aria vi ho portati qua per farvi conoscere la storia del tradimento, ma non sarò io a raccontarvela lo farà la Magica Vedetta.

-Siete arrivati, vi racconterò quella terribile storia. Molti anni fa dopo la battaglia che doveva decretare quale popolo avrebbe dovuto decidere le sorti di Gorm , Magor l’entità più malvagia di tutti i tempi ha donato a Orrore profondo il potere della combustione atomica ed ha attirato Elios che era avido di potere, così ha stretto un patto con Elios e se avrebbe accettato gli avrebbe donato la magica leggerezza, Elios accettò  senza pensarci due volte tanto che colpì anche Carrapax in segno di fiducia. Dopo che il Vecchio Saggio e Magor chiamarono la terza generazione di gormiti il popolo dell’aria ha perso la sua restante nobiltà trasformandosi in mostri alati senza pietà. Devilfenix era il nuovo signore, rispetto ai gormiti di Elios, che avvolte discutevano i suoi modi di fare, il suo nuovo popolo era crudele quanto lui e lo seguiva senza indugiare.-

Ci fu un momento di silenzio. Non potevano crederci, nessuno gli aveva mai detto una cosa del genere.

-Quindi quel mostro chiamato Devilfenix è il gormita alato che ha combattuto insieme a Obscurio e Armaggedon nella battaglia finale contro il Sommo luminescente e i suoi alleati.-

-Esatto, in quel periodo, il popolo dell’aria si era traformato nel popolo dei fossili, spietati assassini a sangue freddo, quelle informazioni non le avete mai saputo da uno di noi, signore della terra, è perché volevamo dimenticare il passato, speravamo che venisse ucciso nell’altra dimensione… ma ora è più potente che mai.-

Nick si volse verso Aquila solitaria per chiedere perché Falcosilente si è unito a Devilfenix.

-Vedete signore della terra, Falcosilente si è unito a lui perché il suo codice d’onore lo obbligava a essere fedele al suo signore, anche se lui era l’unico a pensarla diversamente sull’alleanza con Magor. Al contrario dell’Oscuro Sanguinolento, che era stato più che felice di essere un seguace del male.-

-Ma come faremmo a batterlo.- Disse in modo preoccupante il signore dell’Aria.

-C’e un solo gormita, che può sconfiggere Devilfenix.

-Vedetta non vorrai dire.

-Si sto parlando di Noctis il Terribile il primo signore dell’aria di Gorm e il gormita alato più forte e fedele di tutti. A provato già a combattere contro Decilfenix, ma era molto sotto shock per la scoperta del tradimento. Non se l’è sentinata neanche di combattere nella Pianura delle Nebbie, per combattere contro quello che un tempo credeva amici.-

-Ma nessuno sa dove si trova.-

-Non preoccuparti so cosa fare… ma mi serve tempo. Ma comunque dobbiamo muoverci, conosco Devilfenix, e so anche dove è diretto…

Continua…

NOTE DELL'AUTORE:
ECCO IL 3° CAPITOLO, FORSE NON SARA TANTO LUNGO, MA IL PROSSIMO CAPITOLO LO SARA'.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il ritorno della leggenda ***


4° capitolo

Il ritorno della leggenda

Mentre i nostri eroi stavano aspettando Vedetta, Devilfenix e i suoi alleati si stavano avvicinando al Monte di fuoco dove giacevano i popoli di Magmion, Lavion e di Orrore profondo.
-Non ci posso credere Obscurio e Armaggedon sono ritornati da quell’inferno, voglio spiegazioni… ma in un certo modo devo anche ringraziarli… infondo, mi hanno fatto scoprire, un potere, che pensavo di aver perso… Ahahahah! Ah ma guarda un po’ quei cavolo di fifoni… che non sono rimasti a combattere.-

-Magmion lo vedi anche tu?- Disse Lavion sorpreso.

-Aracno e Electrion erano in perlustrazione nascosti in una caverna ai piedi del Picco dell’aquila, quando me lo avevano riferito ma io non gli avevo creduto. Non avrei mai immaginato che lo avrei rivisto.-

-Ahahaha guarda chi si rivede i due fifoni che non sono restati a combattere nella battaglia Final Evolution. Potrei distruggervi con un solo colpo per aver osato ritirarvi da quella battaglia!-

-Smettila uccellaccio per quanto mi ricordi non hai fatto molto in quella battaglia!- Disse Magmion arrabbiato

-Non darmi la colpa! Nobilmantis e Poivrons mi hanno teso una imboscata. Comunque guarda cosa ti porto.-

-Ma è Magicorvo e c’e anche Mangiamente sono i guerrieri del popolo di Elios ma non erano diventati succubi del popolo del bene?-

-Hai ragione Lavion. Ma ora non più. Ma devo stare attento comunque, soprattutto a Falcosilente non è mai stato convinto dell’alleanza con Magor. Comunque sono venuto qui per parlare con Obscurio e Armaggedon Abbiamo qualche conto in sospeso…-

Ad Magmion non era mai piaciuto quell’uccellaccio del mala augurio. -Ci vorrà un po’ per contattarli.-

Dopo un po’ di tempo...

-Bene chi non muore si rivede uccellaccio. Disse Armaghedon.

- Che faccia tosta che hai… anzi no non hai proprio la faccia!- Disse inclinando un pò il becco come per un sorriso divertito, ma poi la sua espessione divenne estremamente seria.- Sarei morto se fossi restato in quella dimensione, ora voglio sapere perché non mi avete liberato?-

-Non potevamo, avevamo solo l’occhio della vita del fuoco. E sinceramente non credo che sarebbe stato una buona idea… visto che ti conosco bene!- Disse Obscurio, con aria minacciosa. Non sopportava Devilfenix, almeno Armaggedon aveva un po’ di sale in zucca, quella testa di uccellaccio no.

-Come osi, guarda che sono molto più potente di te!-
-Non farmi ridere, un tempo ti ho donato il potere Mythos solo perché me lo aveva ordinato Magor, e nella battaglia Final Evolution non hai fatto un bel niente! Se fosse stato per me saresti un fossile sotto terra, ma a quanto pare la trasformazione Neozon mi ha preceduto.
-Aaaaaahhhh- Urlò per la rabbia Devilfenix, che quasi distrusse la stanza e per un momento cambiò il colore delle sue piume. Obscurio non capiva il perché…
-Ora basta! razza di principe delle tenebre del cavolo, e tu razza di bocca-faccia ambulante. Se volete fare a botte sono pronto!-
-Non farci ridere! Se solo un rammollito!-
Devilfenix era stufo, da quell’ennesimo insulto- Vi prometto per quando ritornerò in questo cavolo di vulcano, Io vi porterò l’energia dell’occhio della vita, ed è una promessa!-
E così fece per andarsene, ma prima tutti e tre i signori, sentirono una voce…

Intanto nei sotterranei del Picco dell’aquila la Magica Vedetta stava tornando con una sfera blu che emanava una strana energia. -Questa è la nostra ultima possibilità dopo che l'occhio della vita è stato diviso ogni popolo ha ricevuto una parte dell’occhi dei rispettivi popoli. Questa la tenevamo da parte per una emergenza, e oggi è il giorno adatto. Saliamo in cima al Picco.

-Bene ora io Aquila solitaria pronuncerò la formula magica… Forze della natura risvegliatevi è il momento che la leggenda alata ritorni a solcare il cielo, riappari mio antico signore, ritorna su Gorm. NOCTIS!-

Dal cielo riapparve il varco che fece ritornare Devilfenix, ma questa volta apparve una figura con occhi nobili, ali bianche quanto la purezza dello stesso signore dell’aria e con delle piume blu come il cielo.

Su Gorm ai gormiti dell’aria è ritornata la speranza. Ma non è ancora finita.  
Continua…

NOTE DELL'AUTORE:
ECCO IL 4° CAPITOLO. QUESTO CAPITOLO HO CERCATO DI FARLO PIU' LUNGO... SPERO CHE LO APPREZZERETE.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La vendetta di Noctis ***


 
5° capitolo
La vendetta di Noctis

Dal cielo nascosto dalle nubi c’era Devilfenix che sentendo un rumore proveniente dal Picco dell’aquila è andato a vedere con la Mistica falena che cosa era successo, e vedendo la scena ha pensato che era arrivato il momento della battaglia decisiva per decidere da che parte doveva stare il popolo dell’aria.
-Ah Noctis, ne è passato di tempo…-
Molti anni prima…
-Ahahah! Che c’è vecchiaccio… stanco di combattere? La mia offerta di unirti a noi è ancora valida…
-Devilfenix basta, ti prego, guarda come hai ridotto il nostro popolo…-
-Il mio popolo è felice… loro vogliono combattere, loro voglio vedere il sangue di altri gormiti… loro vogliono la loro morte. E guarda un po’ che coincidenza… l’energia dell’occhio della vita ci ha trasformato nel popolo dei fossili, uccelli predatori senza sentimento, portatori di morte. Vogliamo sentire quel dolce suono delle ossa spezzate… Eh per quanto riguarda a te…-
CRACK…
Dopo quel suono… Noctis cadde a terra. E tutto divenne buio…
Quel suono rimarrà nella mente di Noctis per molto tempo…
Presente…

-Ahahahah! Bene Mistica è arrivato il momento, va ad avvertire il resto del mio popolo voglio che guardino la sconfitta di Noctis.-


-Subito Devilfenix.- Disse la cosi detta Mistica Falena… non vedeva l’ora di vedere il sangue, così si dirisse a tutta velocità per avvertire il resto del popolo.
-Noctis… non vedo l’ora di sentire ancora quel suono delle tue ossa spezzate! Ahahahah- Disse la frace accompagnandola con una lunga e fragorosa risata, provocata dal ricordo di quel giorno


Intanto…


-Perché mi avete riportato su Gorm proprio ora?- Chiese curioso di sapere il motivo.

-Mio signore è ritornato Devilfenix ancora più potente.-
A quelle parole Noctis si congelò… Devilfenix…lanciò un lungo grido di rabbia e quando finì si guardo le ali… ricordava quella notte piena di dolore…

- Devilfenix quell’uccello del malaugurio. Finalmente battendolo potrò vendichermi di Elios che ha portato il nostro nobile popolo alla vergogna eterna per di aver tradito il Vecchio Saggio. E ho anche qualche conto in sospeso con lui…-

-Nick tu sai che è?- Chiese Toby incuriosito.

-Toby dovresti leggere di più, lui è il primo signore dell’aria apparso su Gorm.-

All’improvviso apparve Razzle che ha comunicato che Devilfenix e il suo popolo si stavano avvicinando.

-Bene vieni pure, io sono pronto. Vieni… vediamo quanto coraggio hai…-

A una velocità sorprendente Devilfenix apparve con tutti i suoi guerrieri alati.

-Ahahaha guarda chi si rivede. Ti fanno ancora male le ali?- Disse con un ghigno divertito.

-Smettila a di ridere uccellaccio e vieni a sfidarmi se hai coraggio.-

-Si ma accetterò solo a queste condizione, se io dovessi vincere mi dovrete dare l’occhio della vita dell’aria- Disse lasciando tutti i presenti a bocca aperta… come osava dire una simile proposta in quella dimensione deve essere impazzito… ma Noctis aveva un brutto presentimento.
-Se volete vi do un aiutino…- Dopo averlo detto fece venir avanti Crudelion, Dragon e la Mistica falena… avevano in mano delle strane statue a forma d’aquila, erano le statue che facevano rimanere sospese le 3 cittadelle del popolo dell’aria…- Allora facciamo così, se rifiuterete di lottare farò cadere le 3 statue a terra e dubito che riescono a rimanere intatte, forse avendo una forma di un aquila hanno imparato a volare chissà… allora accettate?-
Erano rimasti sorpresi da tutto questo…
-Per tutto questo tempo mi avete trattato come uno sciocco… un signore che non sapeva guidare il suo popolo, eh allora? Non ve lo aspettavate eh? Allora accettate o rifiutate?-
-Ok accettiamo.- Disse Jessica con i denti stretti e con i pugni chiusi.

-Ma Jessica sei sicura se perdiamo non potrai più ritornare su Gorm.-

-Lucas devo farlo, è per il mio popolo.-

-A quanto pare avete deciso di accettare, ma ora è il momento di combattere. Finalmente tutti sapranno chi è il vero signore dell’aria! Ahahahaha!

-Che la battaglia finale del popolo dell’aria abbia INIZIO!

Continua...

NOTE DELL'AUTORE:
ECCO IL 5° CAPITOLO... HO INSERITO ANCHE UNA PICCOLA PARTE DEL PASSATO DE DEVILFENIX E NOCTIS SPERO CHE LO APRREZZERETE... IL PROSSIMO CAPITOLO DOVREBBE USCIRE A BREVE.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il riscatto dell’aria ***


6° capitolo
Il riscatto dell’aria
Era l'ora della battaglia decisiva tra i due signori, le statue le teneva Magufo con protezione Beccoduro, Devilfenix non avremme mai lasciato che Beccoduro si avvicinasse alle statue visto che non era molto inteliggente ma compensava quest mancanza con una grande forza.
-Facciamola finita Devilfenix.-
-Con piacere.-
I due si lanciarono in uno scontro mortale senza tregua, Noctis era diventato molto veloce ed era un esperto in strategia, ma Devilfenix aveva più magia, più potenza. Chi avrebbe vinto questo scontro, era un mistero.
Noctis attaccò Devilfenix con la sua ala, che rimase ferito ma che l’attaccò successivamente con un globo energetico. Noctis cadde ma si riprese e con il suo affilato becco cercò di colpire Devilfenix, che lo schivò per poi colpirlo con i suoi artigli la schiena.
Il primo signore dell’aria era in svantaggio ma non si arrese e ripresosi, ruotò su se stesso per creare un tornado che colpì il suo avversario e che lo lanciò contro una montagna.
 Devilfenix si arrabbiò e si scagliò contro l’avversario, ma era una mossa avventata che sfruttò Noctis, schivandolo e prendendolo per la gamba per gettarlo nuovamente lontano facendolo finire di nuovo su una montagna.
Successivamente Noctis si scagliò contro di lui e lo prese per il collo e cercò di dargli un pugno, ma lui con la sua mano lo colpì con un altro globo energetico.
Noctis era stufo allora si scagliò a tutta velocità ruotando contemporaneamente per colpirlo con un attacco perforante, che funzionò danneggiando gravemente Devilfenix.
-Adesso basta!- Devilfenix urlò, era stufo di continuare. Era dolorante comiciò a vedere tutto nero…
-Allora, hai finalmente capito chi è il vero signore dell’aria, fra noi due?- Disse con una punta di superiorità.-
-Tu… Tu… TU!-
-Sai mi fai pena… sei sempre stato un fallito, una vergogna, ora vattene perdente!-
Perdente… a quella parola a Devilfenix, gli fece ricordare qualcosa… un ricordo…
*flashback*
-Perdente sei e sempre sarai…- Disse un essere con corna da ariete e pieno di muscoli a un essere piumato a terra sanguinate pieno di lividi.
-Non fai più il duro senza i tuoi “amichetti”…- Questa volta a parlare era un essere dotato di un elmo blu e di ali che stranamente sembravano appartenere a un essere marino.
-E’ quello che ti meriti, morire solo e dolorosamente per tutto quello che ha causato…- L’ultimo a parlare era un individuo alto anche dotato anche lui di corna e di una mazza apposto del braccio destro.  Dopo questi tutti e 3 se ne andarono, lasciando l’essere piumato a terra sanguinate… ma appena erano a una certa distanza l’essere alato si mosse… era Devilfenix…
-P-perché mi… mi… a-avete abbandonato? Io… Io… p-prometto… che r-ritornerò. E… s-soffrirete.- Disse Devilfenix dolorante.
*fine flashback*
-Basta! Non sono un perdente! E’ il momento di mostrarti il mio asso nella manica, ahahah…- Dopo questa breve risata Devilfenix cominciò a ruotare velocemente su se stesso, quando all’improvviso apparve un fumo verde che lo avvolse, successivamente apparve un bagliore che quando finì rivelò Devilfenix, ma in una veste nuova, aveva colori diversi, il rosso, il blu e il viola che formavano il suo corpo furono sostituiti dal verde, dal bianco, da un blu chiaro e da un rosso chiaro.
-Ma è impossibile, come…come ci sei riuscito, come sei riuscito a creare il potere mythos?
-S’imparano molte cose, in quella dimensione!-
Intanto nel monte di fuoco…
-Non me lo aspettavo.- Disse Armaghedon.
-Sinceramente neanch’io me lo aspettavo. A quanto pare lui, in confronto noi, ha imparato molto di più.- Disse Obscurio con un tono calmo ma anche curioso.
-Ma come è possibile?-
-Ve lo spiego il- Aveva parlato Magor che era sbucato improvvisamente dalla lava.
-Devilfenix da quando ha saputo che voi eravate riusciti a uscire da quella dimensione, ha usato questo pensiero per allenarsi e imparare a sbloccare nuovi poteri-
-Capisco, ma dubito ancora di quella proposto… io lo conosco bene, e credetemi è meglio non essere convolti nei suoi attimi di pazzia!- Disse Obscurio con le braccia incrociate.
Al Piccolo dell’Aquila…
Lo scontro riprese, ma questa volta era diverso, Devilfenix era nettamente in vantaggio, stava colpendo Noctis in continuazione, era diventato tropppo veloce. Ad un tratto prese Noctis per il collo per poi lasciarglielo, ma solo per prenderlo con le sue due mani, la parte superiore e inferiore del suo becco, per cominciare ad aprirglielo lentamente ma con molta forza, gli stava fratturando il becco, e stava quasi per riuscirsi, se Noctis non avesse utilizzato un urlo sonico per allontanarlo. Successivamente Noctis cercò di confonderlo per poi attaccarlo, ma non funzionò, il suo avversario era diventato troppo veloce, così lo prese nuovamente per il collo per poi minacciarlo nuovamente con i suoi artigli che erano puntati verso il petto.
Ormai tutti stavano guardando con orrore la scena anche gli alleati di Devilfenix erano rimasti sorpresi.
Devilfenix aveva vinto, stava tenendo il primo signore per il collo per poi cominciare a far apparire nella sua mano un Globo energetico.
-Addio Noctis!- Stava per colpirlo, ma qualcosa, lo colpì, era stato Facosilente.
-Siamo stufi Devilfenix ormai potremmo avere la nostra vendetta.-
Tutti i guerrieri alati di Elios si stavano ormai scontrando contro Devilfenix.
-Gormiti del popolo dell’aria ci dovete aiutare.- Chiese Falcosilente, inizialmente erano titubanti ma poi si unirono alla lotta.
-Brutto traditore dopo questa battaglia sarai in una tomba!-
Ormai era una vera e propria guerra. Tutti i Gormiti alati si stavano ormai si stavano confrontando senza tregua. Ma sembrava che Devilfenix per il suo aumento di potenza era in vantaggio ma poi a Noctis venne l’idea!
-Stupido successore, preparati a morire non sei degno di essere un signore dell’aria.- Crudelion stava per affondare le sue lame nel corpo di Jessica
-Signore dell’aria dobbiamo unire le nostre forze per genere una attacco, ma potrebbe essere rischioso!-
-Facciamolo!- Disse Jessica convinta, Devilfenix e il suo popolo l’avevano colpita ripetutamente, è come se ce l’avesse maggiormente con lei.
Noctis dopo aver udito la rispostasi caricò di una luce celeste che lo avvolse completamente, tutti i gotrmiti alati del bene gli stavano dando la loro forza.
-Addio Devilfenix!- Dopo averlo detto, lanciò un’attacco energetico che a quanto pare era capace di attrarre l’energia negativa, e quindi Devilfenix e i suoi stessi alleati, per poi lanciarli lontano verso chi sa dove.
Ormai sembrava essere tutto finito. Ma volte le cose non sono come sembrano.
Qualche tempo dopo in una zona sconosciuta…
-Stupidi gormiti, pensano di avermi sconfitto, ma presto scopriranno chi sono io, hanno vinto la battaglia ma non la guerra, fra non molto tempo vedranno il vero volto del terrore! Finalmente tutti sapranno chi è… IL VERO E UNICO SIGNORE DELL’ARIA!!! AHAHAHAHAH!!!
Continua…

NOTE DELL'AUTORE:
Questo capitolo è stato più lungo spero vi piaccia ho inserito anche un flashback. Nel prossimo capitolo succederà qualcosa di inaspettato....

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Il tuono della vendetta ***


7° capitolo
Il tuono della vendetta
Erano passati ormai un paio di mesi dalla sconfitta di Devilfenix, ma comunque Jessica sentiva ancora quella risata non era riuscito a liberarsene, era così agghiacciante scoprire l’oscuro passato del suo popolo, ma i suoi pensieri furono interrotto dal suono di un tuono. Era diverso dagli altri, non aveva più paura dei tuoni da quando a piccola ma questo era diverso, gli faceva DAVVERO paura!
-JESSICA!!! VIENI SUBITO! I TUONI E I FULMINI SONO DI UNA POTENZA INAUDITA!!! RESTERO’ IO AL TEMPIO MA MUOVITI!!!!!- Ecco Razzle, accidenti se era agitato.
-Vengo, vengo ma stai calmo!- Gl ici voleva un po’ di azione. Così si alzo dal divano della casa di Nick e Toby e corse verso il tempio.
Al tempio sono entrati subito nel portale e si sono subito trasformati, atterrati sul Picco dell’aquila ci sono trovati davanti a una scena terrificante, tutti i gormiti alati stavano a terra sanguinanti, pieni di ferite e ustioni, solo Aquila solitaria era in piedi, seppur ferito, e diceva continuamente una frase, cioè:
-Come ha fatto a sopravvivere, è impossibile, come ha fatto a tornare?- Dopo una scarica elettrica lo colpì, non uccidendolo ma ferendolo gravemente.
Chi era tornato, poteva forse… no non è possibile! Ma la conferma era venuta da una risata, e Jessica era quella di…
-Devilfenix- Urlò Jessica.
-Ahahahah, sono felice che ti ricordi di me, bene vi posso dire che ora mi vedrete in una veste nuova!- E così dalle nuvole uscì Devilfenix e il suo popolo però era diverso, i colori erano cambiati, e era circondato da scariche elettrice.
-Come hai fatto a sopravvivere?- Gli domandò Jessica.
-Vedi dopo che mi avete scacciato, ho vagato con il mio popolo per molto tempo, finché non siamo arrivati casualmente nella cosiddetta “La nera tempesta”. Le scariche elettriche ci hanno colpito in pieno sinceramente pensavo che sarebbe stata la nostra tomba, ma ci ha trasformati, questo aspetto mi ha sorpreso, anche se sono uguale alla mia versione originaria ora le mie piume sono di colore diverso, e nel mio corpo ora c’è dell’eletricità… vedo che siete sorpresi.-
Ed era vero ognuno era rimasto a bocca sapevamo che non avevano possibilità quindi cercarono di correre ai ripari, ma poi vennero circondate da delle fiamme colore blu.-
-Dove pensate di andare?- Era Dragon si era trasformato.
-Credo che abbiamo bisogno di una lezione! Magufo fai il tuo dovere!- Ordinò Devilfenix.
All’improvviso d’avanti ai 4 signori apparve una figura alata simile a un gufo. Non sapevano il perché ma non riuscivano a distogliere lo sguardo…
-Dormite… Dormite… Dormite.- Ripeteva e all’improvviso i signori chiusero gli occhi e svennero… il suo potere ipnotico era troppo forte.-
Dopo alcune ore…
-Ma… Ma cosa?- Jessica dopo molto tempo riaprì gli occhi non sapeva perché si trovava lì era come se si fosse appena svegliata aveva anche una coperta seta, ma poi si accorse di essere legata con catene.
Non riusciva a capire… ma poi senti una voce…
-Ahahah Allora come sta la mia  prigioniera preferita?-
-Devilfenix tu cosa mia hai fatto?-
-Niente, niente… a parte un po della tua energia.- Disse con un sorriso.
-Cosa?- Disse confusa.
-Grazie a Magufo ho raccolto un po della tua energia e dei tuoi amici. Chissa come è il tuo mondo…
-Che cosa stai dicendo?-
-Non provare a ingannarmi!- So che voi siete diversi! Non hai neanche un becco o assomigli a un insetto! Invece tutti gli altri si! Goditi pure la tua permanenza!-
-Razza di...!-
-Buona notte! Sogni doro! Ahahahah!-E così se ne andò ma prima diede una piccola scossa a Jessica anche se non faceva male era per dargli fastidio.
E così Devilfenix aveva trovato un modo per andare nel loro modo… e di certo si sarebbe sorpreso si quello che avrebbe trovato…
Continua…

NOTE DELL'AUTORE:
Ecco qui la cosa inaspettata, ora Devilfenix è diventato il signore del tuono, questa forma è più potente di quella Mythos ma meno di quella Neozon. Comunque il prossimo capitolo sarà incentrato su Devilfenix e la sua piccola avventura sulla Terra.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Viaggio sulla Terra ***


Capitolo 8°
Viaggio sulla Terra
Devilfenix si stava incamminando per andare a una grande sala centrale, era curioso di scoprire cosa celava quel mondo… quando arrivo disse a Magufo insieme al suo assistente Beccoduro di aprire il portale, il mago usando un’antica formula fece brillare 4 piccoli sfere di diverso colore, erano l’energia dei 4 signori… le 4 sfere si sollevarono in aria e si toccarono, quel tocco causo un piccolo rombo, che risuono in tutta la stanza, poi dopo quel piccolo rombo. si generò quello che sembrava un tornado o meglio sembrava una specie di bolla dimensionale come quella che l’aveva risucchiato tanto tempo fa… si Devilfenix era ansioso come non lo era mai stato in vita sua… ma anche se non lo dava a vedere aveva anche un po di paura…
Flashback
Devilfenix dopo un pò di tempo ea riuscito a scappare da Poivrons e dal suo “amichetto”. Era molto ferito, ma stava cercando di ritornare sul campo di battaglia… o almeno ci provava, all’improvviso si senti come trascinato… stava andando nella direzione opposta…
-Ma-ma cosa!- Si giro di scatto e vide uno spettacolo terrificante una specie di varco lo stava risucchiando, tento di scappare sbattendo le ai ma non ce la fece e svenne… al suo risveglio non trovo più Gorm ma una terra domata dal caos.
Fine Flashback
Devilfenix non voleva pensarci cosi con un grande salto entro le portale…
Nel tempio…
-Ehy ma che cosa succede?- Disse Razzle notando che il portale per Gorm si illuminava… dal portale usci una creature che Razzle conosceva bene…
-D-Devilfenix!!!-
-Ma guarda un pò che curioso essere… chissà come saresti in una zuppa.- Disse più che altro per spaventarlo…
Devil si avvicino e cerco di prendere gli occhi della vita…
-No non puoi!- Cerco di dire Razzle… ma ebbe un risultato inaspettato…
-Hai ragione… sono curioso, vediamo un pò…- Usci dal portale e prese un libro da uno scafffale. Intitolato “gli antichi signori”. Saltò tutte le pagine e si fermo alla sua descrizione, che diceva:
Perfetta sintesi di potenza, velocità e magia.
In lui non è rimasta alcuna traccia dell’antica nobiltà del popolo dell’aria. Una perfetta macchina da guerra. A lui Magor ha affidato la missione di cercare in tutta l’isola il Vecchio Saggio e di attaccare dall’alto tutte le roccaforti difensive dei Gormiti suoi alleati. Vola ad alta quota... Su nei cieli e dal cielo riesce a catturare l’energia che poi scarica sui nemici sotto forma di “Sfere d’Urto Magiche”.
Drammaticamente letale!
-Non male come descrizione… vediamo se ce ne qualcun’altra…- butto a terra molti libri e Razzle cercò di fermarlo, ma senza successo, continuò a prendere libri su libri finche… Ne prese uno con la sua immagine… e comincio a leggere…
-Anche se per alcuni dubitano di questa teoria, abbiamo prova da alcune fonti che il signore dell’aria Devilfenix inizialmente non era che un…-Chiuse il libro con forza… non voleva che qualcuno lo scoprisse così porto il libro con se… si mosse verso il portale, ma poi noto una strana luce…
-Cos’è quella?- Chiese curioso al piccolo rettile.
-E’ solo… no niente di interessante.- Cerco di negare Razzle ma non ci riusci.
Devilfenix si avvio verso la luce, salì le scale e noto che c’era una specie di porta…
-Curioso? Chissà come si apre questa strana entrata.- Pensava che c’era una specie di trucco magico, ma una volta spinta la porta si ruppe…
-E’ stato più facile di quel che pensavo…- comincio a camminare per tutto il salotto provo a sedersi su una sedia ma si ruppe… considerava strana quell’abitazione… quando vide fuori dalla finestra, vide un prato con una piccola piscina… -Che cos’è quell’affare?- Chiese non sapendo cosa fosse…-Forse appartiene al popolo del mare.- Continuo a camminare per le stanza, per poi notare un piccolo oggetto quadrato, si avvicino per premere un pulsante, e quando lo fece…-ULTIME NOTIZIE! UNO SCIAME DI INSETTI E DI UCCELLI STANNO ANDANDO TUTTI INSIEME NELLA STESSA DIREZIONE!- Devil sobbalzò per la sorpresa tanto che fini sul divano…
-Ma-ma cosa?- Ora stava guardando la telegiornalista… -Ma cos’è? Sarebbe un essere di questo pianeta? No non può essere la specie dominante, non ha ne artigli ne zanne… ma come?- Non riusciva capire, poi il quella telegiornalista venne sostituita da un altro, ma di caratteristiche diverse…
-Bhe suppongo che almeno come noi abbiamo 2 generi, maschili e femminili. Ma come hanno fatto a dominare sulle bestie, non hanno neanche dei poteri speciali. Ma devo ammettere che hanno delle strutture comode.- Disse rivolgendosi al divano che trovava molto comodo. Comincio a camminare per la casa, e non era facile visto che lui era molto più grande degli umani, i corridori erano difficili da superare, alla fine arrivo nella stanza di Nick e Toby.
Non potè entrare subito, infatti doveva imparare a girare la maniglia, ma alla fine ce l’ha fatta. E quando entro vide che da un lato era un po più disordinato, mentre dall’altra più ordinato, comincio a camminare, ma fini per sbaglio sul pallone di Toby che lo fece scivolare e andare contro l’armadio… si ruppe e tutti i vestiti caddero addosso a Devilfenix...
-Ma che cos…- Ma prima che potesse finire la frase qualcosa gli cadde in testa, che si trovava in cima all’armadio ma che con la sua distruzione era caduto. Era un album fotografico, comincio a sfogliarlo incuriosita dagli esseri raffigurati, sorridenti e felici, lo poso ma in quel momento vide una cosa strana, una bambina sorridente con i capelli biondi. Le era familiare. –Questa mi ricorda qualcuno.- Prese la fotografia, per esaminarla meglio successivamente.
Ispeziono ancora un pò la stanza, poi noto qualcosa di strano, sembravano dei libri… ne prese uno a caso e si chiama va “Storia”. -Questo può essere utile.- Ne prese un altro, ed si chiamava “scienza”. Aprì qualche pagine per ritrovarsi sulla riproduzione, non ne voleva sapere! Si coprì per non vedere come si accoppiavano. -Questo… è più adatto a Magufo.- Disse per cercare una scusa. Prese alcuni libri come “Storia” e “Scienze” e altri e anche al libro su di lui che aveva preso prima, e insieme alla fotografia della ragazza, si mosse verso la stanza degli elementi accorgendosi ora che Razzle lo aveva seguito per tutto il tempo, ecco cos’era quella vocina fastisiosa per tutto il tempio, prese solo l’occhio della vita dell’aria, visto che poteva sembrare pericoloso portarli tutti insieme con una sola persona…
All’’apertura del portale…
-Devilfenix… sei ritornato…- Disse Magufo.
-Esatto, e ho qualcosa per te…- Disse per porgere dei libri a Magufo. Le ho trovati sulla terra, leggili così potremmo capire meglio quegli “umani”. E ho anche l’occhio della vita… tu sai il piano giusto?
-Si lo so perfettamente!- Disse il gormita dopo aver preso i libri e l’occhio dell’aria.
Soddisfatto di questa risposta Devilfenix se ne stava andando per sgranchirsi le gambe, era una dimensione interrante doveva ammetterlo, ma gli tormentava quella fotografia, doveva capire chi era… ma poi passo per caso per il sotterraneo all’entrata della prigione, e sorrise…
-Ma guarda un pò… la nostra cara amica ha più segreti di quanto pensassi…-
Continua…

NOTE DELL'AUTORE:
Ci ho messo un po per farlo, pensate che non sarebbe dovuto esistere questo capitolo, infatti Devilfenix avrebbe solo dovuto prendere l'occhio, ma ho allungato la permanenza, spero che vi piaccia...

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Fuga dalle catacombe ***


Capitolo 9°
Fuga dalle catacombe
Un essere alato stava camminando per le prigioni… era Devilfenix che con un ghigno sul volto si stava avvicinando a una gabbia…
-E’ da un pò che non ci vediamo...-  Disse a 4 persone incatenate, i signori della natura.
-Vi sono mancato?-
I 4 non risposero e rimasero in silenzio, ma la signora dell’aria gli lanciò uno sguardo omicida…
-Perché mi guardi così… qualcosa non va… Jessica?-
Tutti rimasero stupiti, come faceva a sapere il suo nome… era impossibile
-Noto dalle vostre facce dello stupore.. non è questo il tuo nome… e questa non sei tu?- Mostrò una foto ed era  lei sorridente, ed c’era una scritta “Alla mia amica Jessica”…
-Se conosco le regole di scrittura… o come dite voi “grammaticali”, la foto è riferita a questa ragazza, e suppongo che sia tu… bhe devo ammetterlo, come avete fato a sopravvivere così allungo… insomma non vedo zanne, artigli o qualsiasi altra difesa, e poi… Jessica? Che cavolo di nome è!? Bhe non importa… comunque semmai… -si interruppe per cominciare a camminare verso l’uscita… ma prima-…sarete delle perfette cavie da laboratorio! AHAHAH!-
E se ne andò con un ridendo senza fine, tutti rimasero in silenzio, tranne Jessica.
-Lurido verme!- Prese continuamente a pugni le sbarre, ma era di un materiale indistruttibile, ma continuava a provare…
-Jessica è inutile!- Disse Nick
-E’ allora cosa facciamo? Chiediamo aiuto al Sommo? Oppure pensi che verrà qualcuno a liberarci…-In effetti aveva ragione, ma poi sentirono una voce…
-Vi aiuterò io…- Non sapevano da dove veniva, ma poi si accorsero che nella cella accanto si potette vedere una figura… era Falco silente a terra sanguinante…
-Silente!- Si precipitò per soccorrerò ma erano divisi dalla cella…
-Mio signore… la parte è finta...- Disse con un filo di voce
-C-cosa?- Nick si stupiti della frase così andò a controllare e noto che la parete sembrava più fragile, tanto che la ruppe solo con un piccolo pugno…
-Quella via di fuga…è stata costruita da Dragon il letale, aiutato da Crudelion il maledetto… e cominciò a raccontare
Flashback
-MALEDIZIONE! MALEDZIONEMALEDIONE MALEDIZIONE!!!!- Crudelion stava andando di matto, se ci crediate o no, era claustrofobico, non voleva rimare qui, voleva scappare!
-E STAI CALMO RAZZA DI INSETTO VOLANTE!- Urlò  Dragon, che si doveva subire tutte le lamentele.
-Oh scusa-disse sarcastico- Senti draghetto del cavolo! IL MIO E’ UN PROBLEMA SERIO! –
-MA FATTI CURARE DALLA TUA PARANOIA! Il vero problema è che Devilfenix si arrabbierà quando verrà scoprirlo, e ci punirà per incompetenza.-
-E sentiamo hai qualche idea?- Disse arrabbiato, diventava intrattabile.
-Volevo dirtelo il giorno del tuo compleanno- disse più per infastidirlo, poi si diresse verso la parete e pronunciando una frase in lingua antica si rivelò un muro fragile come la carta, infatti con un pugno lo demolì, e rivelò un tunnel… - non te l’ho detto perché sapevi che avresti fatto…-
-LIBERTAAAAAAAAAAAA!!!!!- Con una velocità volo a tutta velocità, non gli importava delle manette hai polsi, finalmente poteva andarsene… ma… andò a sbatte contro il muro…
-Ahy! Perché non me lo hai detto!?- Disse dolorante.
-Non mi hai lasciato il tempo, comunque- prese quello che sembrava un piccolo cristallo…- ne ho trovati nella gabbia, ma sono in piccole quantità quindi mi è stato molto difficile, ma alla fine ne ho raccoltò abbastanza per liberarci dalla catene.- Infatti appena le avvicinò alle catene, esse si rupperò, infatti avevano una specie di reazione chimica…
-Bene, or se mi vuoi aiutare ad uscire da q…- Non finì la frase che vide Crudelion che con le sue zampe scavava come un matto…
-SCAVASCAVASCASCAVASCAVA!!!!!!!!!!!!-
-Ok… è pazzo!-
Fine Flashback
Mentre raccontava quella storia, che avevano scoperto solo molto tempo dopo, Nick raccoglieva i materiale e riusciva liberare tutti, ma Toby cercava di non ridere, per le continue pazzie di Crudelion...
Entrarono nel tunnel, tranne Falco Silente che era in un’altra cella, e lì c’erano molti disegni, raffigurante la storia del popolo dell’aria, la nascita, il tradimento, e il momento quando Devilfenix venne risucchiato nel varco… ma c’erano molte sue immagine mentre attacca molte zone di Gorm, come la foresta Silente, che veniva incendiata, e molto altro.
Continuarono per molto tempo, fino a sbucare fuori, si accorsero di essere vicini alla cima, la salirono e videro una scena spaventosa… Devilfenix circondato da un aura color celeste, e con i muscoli molto più grossi, li guardava con aria da pazzo e omicida, infatti, con un balzò e una velocità senza eguali si avvicinava…
-E’ L’ORA DELLA VOSTRA FINE!!!
Continua…
 
NOTE DELL'AUTORE:
E' passato un bel pò di tempo, dall'aultimo capitolo, ma ero impeganto con le altre storie, comunque spero che vi piaccia, l'ultima parte forse vi ha un pò confuso, ma capirete meglio al prossimo capitolo, infatti il prossimo sarà lo stesso solo che il protagonista sarà Devilfenix.
P.S. Comunque il fatto della claustrofobia per Crudelion, mi sembrava adatta, visto che la claustrofobia puà considerarsi la sua "maledizione". Mi è venuta l'idea dal nome Crudelion il maledetto.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Il potenziamento del demone alato ***


Capitolo 10°
Il potenziamento del demone alato
-…sarete delle perfette cavie da laboratorio! AHAHAH!- E devilfenix se ne andò ridendo, mentre Jessica la insultava, mentre stava camminando un essere, circondato da fulmini, e aveva anche una colorazione abbastanza simile a quello dell’attuale Devilfenx, era un basso ma forzuto e con delle piccole ali sulla schiena, era Dragon.
-Devilfenix perché li avete messi proprio in quella cella? Sapete, del passaggio segreto!-
-Calma, mi ricordo di quel passaggio segreto, infatti so che si libereranno, non preoccuparti ho un piano, so anche che tu e Crudelion avete usato per scappare, visto che non sopportavi più la sua claustrofobia.- In quel momento stava passando Crudelion che sentendo la conversazione… non l’ha presa bene.
-Hai raccontato tutto!?- Crudelion con velocità si avvicina a Dragon etenta di colpirlo… ripetutamente.
-Non farla lunga, tanto l’ho solo raccontato a tutti la tua piccola paura, sapessi che risate!-
-TI AMMAZZO!!!- E così si presero a botte, per molto tempo, mentre Devilfenix guardava tutto.
-*facepalm* Perché ho alleati così idioti!?-
Si allontanò dal battibecco dei 2 gormiti, ed entrò nel laboratorio di Magufo, era l’unico con un po’ di cervello in zucca.
-Magufo come stanno procedendo le ricerche?-
-Bene signore, ecco a voi! *mostra una fiala celeste fluoriscente* ecco l’energia dell’occhio della vita dell’aria- Di scatto Devil prende la fiala, e cerca subito di togliere il tappo, ma viene fermato-
-Aspetta! Non berla qui!-
-Perché?
-Bhe non so se ci sono effetti collaterali… ma se esplodessi preferirei che succedesse in un osto dove non si può sporcare questo laboratorio-
-*facepalm* E va bene andrò sulla cima! Ce n’è uno non idiota qua!?- Devil vede Mistica falena e Beccoduro davanti a una parete.
-Ti sfido a sfondare questa solida parete con il tuo solo becco.-
-Facile!- Beccoduro prese la rincorsa e e con il becco appuntito si affondò sulla parete, e la graffio-Aspetta- continuava a colpirlo-Questa volta ce la faccio!-… continuamente –Io… ce la faccio!- e continuava e continuava sotto lo sguardo divertito della  Mistica falena… e lo sguardo schoccato del signore dell’aria…
-*facepalm (3 volte in meno di 1 ora… nuovo record)* Perché tutti i gormiti idioti capitano a me!?-
*Poco dopo*
Devilfenix si trovava ora in cima al Picco dell’Aquila, mentre guardava il paesaggio, La foresta Silente…
Flashback
Devilfenix stava sorvolando la Foresta Silente, guidato dai suoi gormiti dell’aria che lanciavano colpi magici, poi Devilfenix atterrò all’improvviso, e fermandosi per un momento, lanciò un globo energetico contro un albero apparentemente a caso, ma non colpì l’albero, colpì qualcosa, Grandalbero che aveva usato il potere mimetismo per difesa, ed ora aveva una ferita –Bene, ben, bene, il tronchetto a quanto pare voleva giocare un po’ a nscondino, bhe cambiamo gioco , ah ma non ti dispiace se invito alcuni amici? *all’improvviso compaiono gli alleati Devilfenix che circondano Grandalbero, mentre devilfenix e il suo popolo scoppiano in una grossa risata*
Fine Flashback
Devilfenix bevve la fiala, e si sentì strano, comincio a sentire i muscoli diventare più grandi una strana energia lo perdeva e si sentiva euforico
-AHAHHAHAHAHHAHAHAHA!- Mentre rideva si accorse che i signori della natura erano arrivati
-E’ L’ORA DELLA VOSTRA FINE!!!
Continua…
 
Note dell’autore:
Thanos: Si, ho pubblicato un nuovo capitolo dopo anni, scusate, sono stato solo impegnato con le altre storie ma cercherò di pubblicare più spesso, ah e avete visto tutti i gormiti dell’aria della 3 gen… e anche come li considera Devil.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Pazzia scheletrica ***


Capitolo 11°
Pazzia scheletrica
Devilfenix attaccò subito i signori della natura, e con dei semplici pugni riuscì ad farli parecchi lividi e danni, nelle sua mani poi si crearono dei globi energetici che lanciati, andarono contro i signori, essi riuscirono ad evitarli… o almeno così credevano, infatti le sfere li seguivano, o meglio sembravano per la maggior parte volere inseguire la signora dell’aria, essa venne colpita, ma per fortuna aveva attivato uno scudo per difendersi, ma aveva solo alleviato i danni, di scatto Devilfenix si avvicinò alla signor alata e prendendola per il collo e stringendola con una forza disumana, la lanciò verso terra, e senza che essa avesse il tempo di rialzarsi, il demone alato volò in picchiata prendendola di nuovo per il collo e dandogli pugni in faccia sempre con maggiore potenza e maggiore velocità, proprio quando stava per dare un colpo di grazia con gli affilati artigli, Lucas usando il braccio trasformato in liane lo tenne fermo, mentre Toby con i capelli-piovra lo bloccava all’altro braccio impedendo a Devil di colpire la loro amica, poi Nick con il braccio trasformato in un grande martello con spuntoni, diede un colpo così forte a Devilfenix che si potettero sentire le sue ossa che si rompevano, quel colpo gli ricordò un giorno in cui… imparò che i gormiti della terra erano persino più forte di quel che pensava.
Flashback
-Ahahahahah bene ben bene, ma guarda un po’ che c’è mucchio di sassi non ce la fai più? Ahahahahah secondo me stai invecchiando! AHAHAAHAHAHAAHAHAH!- Deilfenix stava ridendo follemente mentre davanti a lui Antico Thor, il signore della terra, era molto ferito, soprattutto al fianco sinistro, pochi momenti prima, aveva sorpreso l’uccellaccio minacciare un gruppo di bambini, a quanto pare era in ricognizione, fino a quando uno di loro ha sfidato gli altri a lanciare delle pietre in cielo, per beccarlo, pensando che fosse solo un animale comune, poi però era troppo tardi, quella testa calda di Devilfenix era atterrato prendendo per il collo un paio di quei ragazzini, essi con un terrore visibile da chilometri di distanza, chiesero perdono, ma il crudele signore, sapendo che avrebbero molto probabilmente spifferato tutto anche sotto a minacce, decise di eliminarli, per fortuna il signore della terra aveva avvistato il pericolo, e senza pensarci due volte, aveva caricato contro Devilfenix, aveva liberato i cuccioli, ma Devil lo colpì al fianco, ed dal suo sguardo si capiva che non era una buona giornata.
-Taci uccellaccio! Sei solo uno sporco vigliacco! Te la prendi con dei bambini.-
-Allora me la prenderò con uno della mia taglia!- Devil diede una serie di tremendi calci al povero signore, si concentrava di colpire il fianco sinistro, proprio per arrecarli ancora più danno, e per finire gli diede un così potente calcio in faccia da farlo cadere, e mentre Devil si avvicinava, mostrando gli artigli, pronti per porre fine alla vita del “mucchio di sassi”, Thor sorrideva.
-Che hai da sorridere tu?  Ti arrendi all’ormai tuo destino? Bene, buon per te, però dai non sono così cattivo, ti lascerò dire le tue ultime parole, quindi… Ultime parole?
-Ultime parole? Semplice… Gheos spacca!-
-Eh?-
-“Il mucchio di sassi” ha ragione.-Devil sentendo il suono di quella voce si voltò e vide Gheos, il primo signore della terra correre caricando il colpo con il suo braccio-martello. –Sai ho visto i tuoi amichetti, sia il principe del cavolo che la bocca ambulante,  ti rispedisco da loro!-
-Per la miseriaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!- Senza neanche finire l’esclamazione venne colpito con così tanta forza dal maledetto martello che fini per essere lanciato ad una grande velocità nel posto dove c’erano i suoi alleati.
-Secondo me è felice, al popolo dell’aria piace volare no?- Disse Gheos aiutando il suo amico ad alzarsi.
Intanto in un posto nei dintorni dove i cattivi stanno aspettando il ritorno del signore dell’aria…
-Ma si può sapere dove è finto quell’uccellaccio!?- Gridò in tono molto arrabbiato Obscurio, il signore delle tenebre, che stava attendendo il ritorno di Devil, mentre Armageddon stava indicando un punto nel cielo.
-Ehm… Obscurio?-
-Non gli si può mai affidare niente! E’ un completo disastro!-
-Obscurio!?-
-E’ solo una spina nel fianco! Quanto vorrei che fosse qui così potrei stritolare quella gola pennuta facendolo smettere di respira *viene intettotto*-
-OBSCURIO!!!-
-Che cosa cavolo vuoi Armageddon!?-
-Ehm… è arrivato.- Disse puntando il cielo.
-Cosa!?- In un attimo Obscurio venne travolto da Devilfenix, la forza dell’impatto fu così tale che Obscurio ritrasse a causa del colpo fino a schiantarsi sulla parete di roccia dietro, con un Devilfenix apparentemente molto stordito e che pesava una tonnellata. -LEVATI! *se lo toglie di dosso*-
-V-vedete anche voi le stelle? *punta un punto a caso* Io le vedo tante. *cade addormentato in uno stato MOLTO stordito.-
-*facepalm* E’ solo un essere inutile!- Disse infine Obscurio.
Fine Flashback
-AHAHAHAHAHAHAAH!!! *prende il martello sollevando oltre a lui anche il signore della terra, per poi farlo ruotare e lanciarlo a grande velocita, e farlo schiantare contro una parete di roccia. –Il vecchio Gheos, era più forte di te.- Disse ma poi provò uno strano senso di nausea, i muscoli prudevano in modo esagerato, se li sentiva ancora crescere fino a raggiungere livelli considerati critici! –Ahahahah! N-non è niente, d-devo solo abituarmi!-  Devil con velocità continuò a malmenare i signori della terra, acqua e foresta, mentre quella dell’aria, si stava alzando con fatica, alla vista dei suoi amici malemenati non perse tempo ed attaccò Devil d i sorpresa, dandogli un calcio in testa, e poi una serie di pugni allo stomaco, che lo fecero arretrare.
-S-stupida mocciosa…-Sente una strana sensazione-… non mi sento molto bene… *si piega sulle ginocchia, mentre comincia a vomitare qualcosa di bluastro, che al tempo stesso brilla*
-Che schifo!- Jessica ala vista di quello spettacolo si allontanò ma Devil si rialzò ed con uno sguardo che non faceva trasparire nulla di buono, attaccò Jessica con una serie di pugni ed artigli, i muscoli si gonfiavano sempre di più, e proprio mentre stava per dare il colpo di grazia, sentì di nuovo quella sensazione.
-Fa male! *il corpo comincia a brillare* devono essere gli effetti collaterali, ne ho preso troppo! Non riesco a contenerlo *vomita di nuovo e per il dolore e per la rabbia di aver fallito nel suo piano originale si strappa che alcune bianche* Per favore, non di nuovo! Per favore non voglio ritornare ad essere uno scheletro! *comincia ad ansimare ed anche a lacrimare per il dolore* Troppa potenza in questo corpo! *tutto il corpo di Devilfenix ora è circondato da un area bluastra* STO ESPLODENDO!-
Nei successivi momenti quello che successe potrebbe essere definito come spaventoso, c’è stata una grande esplosione con una gigantesca onda d’urto che per poco spazzò i signori del bene, si alzò anche un grande polverone molto fitto, si potevano vedere solo in quel buco perenne 2 occhi di un colore spaventoso, un viola spettrale, e poi una grande risata gracchiante.
-AHAHAHAAHAHAHAH!!!! Non mi sentivo così bene da eoni! *l’essere mossa il collo di 180° si poteva notare dargli occhi che facevano questo assurdo movimento* AHAHAHAAHAHAHAHAHAH!!!!! *lì vide una grande macigno lo prese e con la sua sola forza lo spaccò* Ehy voi! *indica i signori della natura che guardavano confusi l’essere* Dai venite giocare! IHIHIHIHIH!!!- Lo strano essere si avvicinò, permettendo ai presenti di vederlo, era Devilfenix, solo diverso, niente piume, colori più cupi, ali scheletriche ed appuntite, artigli e becco affilato, il becco era inclinato facendolo sembrare che sorrideva, ma il suo sguardo aveva qualcosa di strano, sembrava cupo, con una grande voglia di ridere e con la testa inclinata sembrava ancora di più un pazzo. –Bene bene bene! Inizio prima io a giocare!- Devil con una velocità sorpasso tutti i signori, poi prese il signore dell’acqua intrappolandolo  con le sue ali scheletriche, ed poi lo colpì con una potente scossa di colore violaceo talmente forte da farlo urlare ed facendolo svenire.
-Fratello! TU BRUTTO!- Ma Nick non potette fare niente che il signore dell’aria lo prese che il braccio con una presa d’acciaio, i suoi artigli spaccavano le pietre, ma non si fermò, lancio con una tale forza  il signore della terra che finì per cadere oltre il limite del Picco dell’aquila cadendo a gran velocità.
-Chissà se anche al “mucchio di sassi” piace volare-
Lucas usando le liane lo attacco, ma il signore malvagio le schivo con velocità, e ancor prima che Lucas potesse ritirare le liane, L’uccellaccio addendo le liane con il becco e usando una forza sovrumana le staccò dal braccio, e ancora prima che potesse urlare, Nick venne colpito da una carica furiosa da parte di Devil, facendolo svenire sul colpo.
Jessica era l’ultima rimasta, ed aveva molta paura, di quello che sarebbe potuto succedere
-Rimani solo tu? Questi signori sono debolucci, oh *nella sua mano si forma un globo energetico di grande potenza* ADDIO FALSO SIGNORE DELL’ARIA!- Lancia la sfera, ridendo in modo malefico e pazzo contemporaneamente…
Continua...
Note dell’autore:
Thanos: Si lo so, sono in molto ritardo, ma avevo degli impenni con altre fanfiction, ma comuqnue ho fatto questo capitolo più lungo degli altri, spero che lo apprezzate, ah e vi dico già che dopo che avrò terminato questa long, farò una One short prequel su Devilfenix.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Il vero, pazzo e unico signore dell’aria ***


Capitolo 12°
Il vero, pazzo e unico signore dell’aria
Ci fu una grande esplosione, per poco il Picco dell’aquila non finì per cadere su se stesso, Devilfenix guardò la scena soddisfatto, il signore dell’aria fasullo era sparito, nessuna traccia lo aveva polverizzato, atterrò pian piano a terra, toccando il suolo con i suoi artigli da rapace predatore, sentì la terra sotto i piedi scheletrici, era bruciata, bene molto bene.
-Ahahahahahaahahahaha!!!- Devil staccò una roccia della parete del cratere, la lanciò con una forza disumana ed la distrusse con un globo energetico.
-Ahahaahahahahahaahahah!!! Non mi sentivo così vivo da secoli!-
-Ehm Signore?- Disse Magufo arrivato sul posto insieme agli altri gormiti. –T-tutto bene?-
-Oh mio piccolo affidato suddito, dici se sto bene? Ohohohoho non mi sono mai sentito meglio.*si avvicina* Ed fra poco starai meglio anche tu!- Devil lo prese per la testa, gli altri gormiti erano troppo spaventati, cosa voleva fare?
-Ahahahahahahahah ora ti donerò un potere ma immensoI tuoi occhi diventeranno più grandi per scovare i nemici, sarai capace anche di captare la luce che viene dalla luna, e i tuoi denti non avranno eguali!- Man mano che parlava una luce viola si fece sempre più forte dalla mano di Devil, alla fine questa avvolse completamente il corpo di Magufo, mentre questi rulava sempre più forte, era u dolore tremendo.
-AAAAAAAAHHHH Mi s-sento Esplodere!!!- Ed alla fine smise di urlare, la luce si fece più debole, ed alla fine scomparve, ed con lei anche Magufo, al suo posto c’era un’altra figura, occhi grandi  volto scheletrico piumaggio nero e bianco osso ed le braccie erano strane, sembravano tornadi, ma forse era solo il suo piumaggio, lui era il nuovo Magufo, si era evoluto.
-*si guarda le strane mano* M-ma cosa!?-
-Ahahahahahah ehi sveglia! Non ricordi questo potere?-
-A-aspettate, il potere Neozon?-
-Esatto, quando siete rimasti addormentati nelle zone più buie del picco , il vostro potere si è pian piano esaurito, ed ora rieccotelo, come ti senti?-
-Mi sento… Mi sento potente!- Finalmente, Magufo si sentiva rinata!
-Ehy voi!- Indica gli altri gormiti dell’aria. –Su andiamo non restate la come mammalucchi! Su venite! Venite a prendere la vostra parte del potere, venite! AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH!!!-
La mistica falena e Beccoduro si guardarono un po’ indecisi, cosa dovevano fare.
-No ma va prima tu.- Disse la Mistica.
-Nono, prima le signore.-
-Ehy guarda la! *indica un punto a caso*-
-Dove?- Ed quando lui si girò…
-Prima gli idioti!- La Mistica gli diede un calcio facendolo finire nel Cratere.
-*cade nel cratere* BRUTTA ST**********- Ok li tutti si tapparono le orecchie, se ce le avevano.
-Io mi offro volontario.- disse, Crudelion, lui si ricordava di quel potere, ed gli piaceva un botto!
-Anche io mi offro volontario!- Disse Dragon.
-Si ok ma prima io!-
-No prima io!-
-NO SARO IO IL PRIMO AD AVERE QUEL POTERE!-
-NON CREDO PROPRIO RAZZA DI CLAUSTROFOBICO!-
-ECCO A PUNTO MI DEVI UN FAVORE PER AVER RACCONTATO QUELLA STORIA!!!!-
Ed mentre i 2 litigano essi scivolarono cadendo rovinosamente fino al centro di un cratere, ed la stessa fine tocco a Beccoduro, insomma solo la Mistica Falena fece un entrata in scena alla grazia.
La Mistica per poco tagliava la testa a Beccoduro.
-Oh ma che fai!-
-TI volevo dare uno schiaffo per avermi chiamata in quel modo!-
-TU HAI DELLE FALCI AL POSTO DELLE MANI!!!-
-Ehy lo so, e non sai quanto è difficile la vita senza mani!-
-Ed io cosa dovrei dire! Ho solo  un becco e le gambe! Non ho nemmeno gli arti superiori!-
Ed ecco il popolo dell’aria ora denominato anche il popolo dei fossili, una bella squadra no?
-*facepalm*-
-Ehm… Signore.-
-Perfavore… zitto Magufo, diamogli i poteri ed poi finiamola!-
Poco dopo nel Monte Vulcano…
-Ho vinto di nuovo!- Disse contento Armaggeddon che aveva ancora una volta sconfitto Magmion e Lavion ad “lancia la roccia” Un gioco dove bisognava lanciare la roccia contro un bersaglio, ed chi arrivava più vicino al centro vinceva
-M-ma! COME!- Disse esasperato Magmion.
Lavion andò vicino ad Armaggedon ed lo vide in “faccia”.
-…Sul serio… MA DOVE LI TIENI GLI OCCHI!-
-Ohohohoh è questione di pratica.-
-M-ma AAAAAAAAAAHHH!- Disse Magmion in preda a una crisi di nervi, come faceva a vincere senza guardare!?
-La finite di giocare ad “tira la roccia”?- Disse Obscuro appena entrato nella stanza.
-Sbagli Obscuro, il “tira la roccia” è come chiamano questo gioco nel popolo della terra.- Disse Lavin spiegando come se fosse un intelligentone.
-Ah già il popolo della terra, quanti ricordi…- Disse Armageddon, ripensando ai bei movimenti passati in quel posto… bhe belli per lui non per la popolazione.
Flashback…
-Muahahahahahahahahahahah!!!!! Soffrite!- Disse Armaggeddon leggermente euforico dal distruggere tutte le case del popolo della terra.
-Si si bello spettacolo di fuochi d’artificio ora ci possiamo concentrare?- Disse Devilfenix.
-A cosa?-
-A questo!- Indica il gioco “lancia il sasso” appositivamente sistemato
-Ancora con questa storia? Oh andiamo uccellacio! Ti ho battuto una settimana fa, ed da allora ogni giorno vuoi una rivincita… adesso basta!-
-Un ultima volta! Te lo prometto!-
-E va bene, e va bene!-
Dopo…
-Ecco fatto ho vinto di nuovo!-
-PORCA MISERIACCIA!!!- Devil lanciò un sasso con tutta la fuori che aveva il corpo, il problema e che questo sasso stava rimbalzando ed alla fine… -Ouch!- Lo colpì in testa, ma come poteva essere che uno senza occhi batteva uno dalla vista acuta come lui!?
-Oh eccovi qui.- Disse una voce che loro ricordavano bene.
-Oh ma guarda un po’ il mucchio di sassi!-
-Vedo che la lezione dell’ultima volta non ti è servita!-
-Ohohohoh ci vogliono molto più di un lezione per me!-
-Perché non lo attacchiamo ed la facciamo  finita?-
-Ottima idea.- Ed cosi sia il signore del vulcano che il signore dell’aria attaccarono L’antico Thor, lasciando un po’ in sospeso il fattore “gioco” per concentrarsi sulla battaglia.
Nel presente…
-Devilfenix era molto testardo, voleva essere il migliore in tutto, ed quando non ci riusciva si arrabbiava.-
-Già chissà dov’è finito.- Disse Lavion… ma poi tutti sentirono una risata…
-AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH-
-Parli del diavolo! Ed esso compare!-
I signori si precipitarono alla stanza principale del Vulcano, ed li appariva tutto normale… tranne che…
-AHAAHAHAHAHAHAHAHAH EHY SIGNORI!- Tutti alzarono lo sguardo per vedere quello che non si sarebbero mai aspettato, il popolo dell’aria, o per meglio dire il POPOLO DEI FOSSILI!-
-AHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO IL MIGLIORE! AHAHAHAHAHAHAHAH-
Continua...
Note dellautore:
Thanos: Si… sono un po’ pigro, ma almeno ci sono riuscito ad finirlo, ed si fin dall’inizio volevo far comparire tutte le forme di Devilfenix, quella del popolo dei fossili è la mia preferita

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3184776