Un sogno per quattro...o forse cinque!

di marta_weasley_394
(/viewuser.php?uid=823878)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Buongiorno principessa ***
Capitolo 2: *** Te l'ho promesso ***
Capitolo 3: *** Una tipa insopportabile ***
Capitolo 4: *** La scelta sbagliata ***
Capitolo 5: *** Sorprese amare ***
Capitolo 6: *** Piani,litigi e scuse ***



Capitolo 1
*** Buongiorno principessa ***


Capitolo 1

'Buongiorno principessa'

Chiamata sul telefono. Svegliarmi con una chiamata non è la cosa adatta da fare con me,perchè sono irritabile appena mi alzo. Appena vedo chi è,però,mi spunta un sorriso sulle labbra e sistemo i capelli spettinati,come se ci mi chiama potesse vedermi. Premo il tasto per rispondere e attivo il vivavoce,sdraiata ancora sul mio letto sento la voce più bella del mondo.
-Buongiorno principessa- mi dice Logan Henderson. Oddio,quanto lo amo quando fa così. Cercando la mia voce da sveglia più convincente e gli rispondo sorridendo -Da quando la tua ragazza ti ha dato il permesso di chiamarla alle otto del mattino?-
-Ti ho svegliata? Scusa,non avrei dovuto. Aspettami un attimo- si dilegua lui, e io rimango con il telefono appoggiato sul cuscino a fissare il mio soffitto bianco,finchè non mi addormento di nuovo.
Sento delle labbra premere sulle mie,apro gli occhi e vedo un ciuffo moro perfettamente modellato,scendo con lo sguardo e trovo un sorriso con due dolcissimi occhi che non erano del solito azzurro,ma color nocciola,da perderci la testa. Lui era il mio principe.
-Perdonami di nuovo,mi ero dimenticato che le principesse non avevano il cellulare e che vanno svegliate con i baci!- mi dice tirando fuori gli occhioni. Sa benissimo che quando fa così non riesco a trattenermi e gli stampo un altro bacio su quelle labbra da strapazzo.
-Spero che questo principe non abbia fatto colazione, perchè ho intenzione di prepararti un inizio giornata coi fiocchi- gli sussurro in un orecchio. Per tutta risposta lui mi prende in braccio e mi porta di sotto.

-Per te ho anche sfidato il drago- mi dice ridendo,alludendo a mio padre sicuramente poco contento di vedere il fidanzato di sua figlia sotto casa la mattina. Mentre scende gli ultimi scalini con me che gli sto attaccata al collo per paura di cadere (anche se so che non lo farebbe mai) sento un profumo che sa di inevitabile:è la sua famosa torta di mele,segno di un'altra mattina passata tra i fornelli. Mi lascia sul divano e prende in mano un vassoio con sopra un piatto su cui è appoggiata un'enorme fetta di torta di mele,due cucchiaini, due tazze di cioccolata calda coronate di abbondante panna e il telecomando della tv. -Hai fatto le cose in grande- gli dico stupefatta,intanto lui si siede accanto a me sul divano,lascia il vassoio sul tavolino tra noi e la televisione e arraffa il mio,o meglio il nostro plaid preferito. -Ho fatto le cose a sorpresa,e so che tu adori le sorprese- mi dice. Ha ragione. Dopotutto,quando lui non ha avuto ragione? Lui è troppo intelligente. Di certo non pensavo che saremmo finiti a coccolarci sul divano la mattina quando chiesi al mio compagno di classe un aiuto in matematica.
Logan prende la torta e i due cucchiaini, e ce la dividiamo. Prima uno io,poi lui. Finisce per imboccarmi,e a dir la verità questo mi imbarazza un sacco ma è un gesto troppo dolce per fermarlo;lo lascio fare. Sta per rifarlo di nuovo,quando io mi avvincino sempre di più e lo bacio sulla guancia proprio mentre si sta girando,lasciandolo con un palmo di naso e il cucchiaino ancora in mano. Si gira e mi sorride. Cielo,quanto cavolo è bello il suo sorriso.
Finiamo la torta e la cioccolata. Ci lasciamo in bacio al cacao che dura moltissimo,qualcosa che vorresti durasse all'infinito. Teoricamente il programma di Logan 'sveglia la tua fidanzata con una colazione strepitosa' comprendeva gurdare i cartoni animati. Invece ignoriamo beati la tv e ci rannicchiamo a coccolarci. Lui è seduto,io lo sono sulle sue gambe e la testa sulla sua sua spalla. Mi abbraccia strettissima come se avesse paura di perdermi, mi accarezza dolcemente i capelli lunghi e castani con quelle sfumature di biondo che adora e mi lascia continui baci sulla fronte. Anch'io lo stringo forte,ci amiamo così tanto che non sopporterei l'idea di vederlo andare via. E sono certa che anche lui ricambi il mio sentimento.

Sto pensando a quanto lo amo quando realizzo di avere un appuntamento con la mia migliore amica Ciara al centro commerciale. Logan di sicuro lo sapeva,doveva incontrarsi anche lui con il suo migliore amico Kendall,nonchè fratello di Ciara.
-Stai pensando all'incontro con Ciara di oggi vero?-
-E tu come fai a saperlo?-
-Te lo leggo negli occhi che sei preoccupata per qualcosa.-
-Un giorno devi spiegarmi come fai a farlo.-
-A fare cosa?-
-A rendermi pazza di te,stupido.-

Mi sistemo a cavalcioni sulle sue ginocchia pensandoa cosa potrei mettermi. L'appuntamento era alle undici,avremmo mangiato là e i miei lo sapevano già. Appoggio la mia fronte sulla sua e ci guardiamo negli occhi. Sento il suo cuore,il suo respiro lento e irregolare. Avvicino la bocca al suo collo e gli do un piccolo morso,delicato. Lo sento fremere. Le nostre mani intrecciate dicono tutto,non abbiamo bisogno di dire niente. Alla fine lui si avvicina al mio orecchio e mi sussurra quelle due parole che mi fanno stare bene:-Ti amo.-
Dopo quello,ci alziamo mano nella mano e ci dirigiamo verso camera mia,dove mi preparo per uscire mentre lui canticchia la canzone che mi ha dedicato al nostro primo appuntamento.



 

Spazio autrice (una matta al computer)

Ciao ragazzi! Questa è la prima storia che scrivo su EFP e spero vi piaccia! Inizialmente volevo scrivere una fanfiction sulla Kogan (*_*) ma mi sono resa conto di esserne incapace,al contrario di _IcePotter e kendallschmidt che sono il top. Se prenderete la malsana decisione di recensire qualcosa scritto da una matta come me,avrete tutta la mia eterna gratitudine. Al prossimo capitolo! Ah,se avete domande di qualsiasi genere fatele pure,accetto di tutto :)

Con affetto a voi che leggete,

||Weasley

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Te l'ho promesso ***


Capitolo 2

 

'Te l'ho promesso'

Mi siedo nei posti in fondo dell'autobus che porterà me e Logan al centro commerciale. Nessuno di noi due ha la macchina,ovvio abbiamo solo diciassette anni. In ogni caso lui mi tiene la mano per tutto il viaggio,sembra preoccupato per qualcosa...gliela stringo,deve sapere che se ha bisogno io ci sono. Arriviamo che ormai sono le undici e dieci,ma tutti conoscono la nostra particolare inclinazione a venire sempre in ritardo! Entriamo e vediamo Kendall e Ciara nel mio negozio di vestiti preferito,tutti intenti a scegliere magliette corte e shorts primaverili. Strano,va bene che siamo a febbraio ma è un pochino presto per l'estate no? Li raggiungiamo e loro quasi si spaventano nel vederci,ci stanno sicuramene nascondendo un segreto!

-R-ragazzi,che ci fate già qui?- balbetta Kendall,evidentemente colto in flagrante.

-Come 'già qui'? L'appuntamento era alle undici,e sono le undici e un quarto!-ride Logan,e io mi unisco a lui. Kendall guarda Ciara come per dirle 'di solito non arrivano così in orario,avevo ragione io' e la mia migliore amica mi sorride imbarazzata,cercando una scusa plausibile per ciò che stavano facendo lei e suo fratello. Poi noto i vestiti in mano a Kendall,sono decisamente troppo femminili per lui e troppo piccoli per Ciara:mi arriva l'illuminazione e deve essersi notato,perchè Kendall scoppia a ridere e dice -Beccati in pieno!-

-No dai ragazzi,non dovete preoccuparvi così- dico io,e lo sguardo interrogativo di Logan mi rivela che lui non ha capito ancora niente così gli spiego: -Stanno prendendo i regali per il mio compleanno,forse volevano fosse una sorpresa- ridacchio beffarda. Finalmente il mio Logie tira fuori un gran sorriso,segno che si è ricordato del regalo che mi avrà preparato già tempo,come fa sempre. -A questo punto direi che ti possiamo fare la sorpresa ora,anche perchè io e Ciara dobbiamo farti una proposta importante- dice il biondino,causando la scomparsa del sorriso dal volto del mio Logan. Che fosse per quella proposta che era agitato sull'autobus?

I due fratelli pagano la mia quasi sorpresa,e insieme andiamo alla pizzeria del centro commerciale. Improvvisamente noto due persone che ormai fanno parte della nostra piccola famiglia di amici,Carlos e James:ci sorridono e ci fanno segno di venire verso di loro,sembravano perfettamente organizzati al nostro arrivo. Sento la mano di Logan,ancora intecciata alla mia,che sta stringendo tremante. Non farlo,penso,o altrimenti mi verrà voglia di abbracciarti strettissimo e baciarti. Assolutamente non mi sarebbe dispiaciuto,ma so che lui preferice le coccole quando siamo da soli. Quindi gli stringo la mano,sperando che il suo cuore rallenti un po'. Era agitato. Per che cosa? Per chi? L'unica possibile risposta era sederci al tavolo e ascoltare la proposta di Kendall.

Sono seduta al tavolo e sto mangiando quella pizza,accidenti se è deliziosa. Kendall mi sta fissando con un'aria eccitata,non so se sia per la proposta o perchè ha troppi zuccheri nel sangue. Mentre mangio come una matta (A-DO-RO la pizza) il biondo squadra tutti e dice con nonchalance -Ragazzi,ci hanno presi al provino.-

Mi cade la fetta che ho tra le mani. Ho le labbra sporche di pomodoro,ma non importa,perchè quelle parole possono significare solo una cosa. Sto per perdere Logan.

No,non poteva essere vero. Stavano per partire per Los Angeles. Tutta colpa di quello stupido provino,per diventare una band,Kendall,James,Carlos e Logan. Ci tenevano moltissimo,lo sapevo. Ma non volevo che andassero via,non voglio. Cerco il mio sorriso più sincero,invece dentro sto per scoppiare a piangere. Logan lo sapeva. Lo sapeva. La colazione,la sorpresa,era un modo per dirmi addio. Ciara si sta complimentando,sicuramente anche lei partirà con loro,dopotutto è la sorella di Kendall. Io non riesco a trattenermi,e scappo verso il bagno. Mi chiudo dentro e le lacrime cominciano a bagnarmi le guance. Sanno di sale. Tante lacrime,non riesco a fermarmi. Ad un certo punto sento bussare e apro la porta,calmandomi un attimo e smettendo di piangere. C'è Logan. A quel punto ricomincio a lacrimare e gli butto le braccia al collo. Tra un singhiozzo e l'altro gli sussurro all'orecchio -Dimmi che c'è un modo per farmi venire con te. Dimmi che c'è un modo di non lasciarmi sola. Ti prego Logan Henderson,dimmi che c'è.- Lui mi prende le guance tra le mani,mi asciuga le lacrime e mi bacia. Giuro che avrei voglia di prendere a schiaffi qualcuno,urlare,dire al mondo che amo questo moro da strapazzo e piangere,piangere come non ho mai fatto prima d'ora.

-Ehi principessa,non fare così. Lo sai che le principesse non...-

-Piangono?- lo interrompo con un filo di rabbia nella voce.-Io direi che piangono,se stanno per perdere il loro principe.- concludo conun sospiro che sa tanto da depresssa.

Logan mi guarda negli occhi. Io li chiudo,non si sa mai. Potrei ripartire con le lacrime da un momento all'altro. Ma quello che mi fa aprire gli occhi è un bacio,il secondo che ci diamo nello squattrinato bagno del centro commerciale. Stavolta però mi riaffiorano i ricordi del nostro primo bacio,nel cortile dietro scuola. Il momento più spettacolare della mia vita. Mi soffia nell'orecchio -Troveremo un modo. Io non ti lascio da sola. Ricordi? Te l'ho promesso.-

Logan mi prende per mano e torniamo dagli altri,che erano ancora stupefatti dalla mia reazione. Nessuno può capire cosa provo io adesso. Nessuno. Kendall mi guarda e ride. Come sempre. -Potevi aspettare prima di fuggire in bagno! Non ti ancora detto la parte migliore bellezza!- mi dice occhi verdi. Mi fa salire il crimine quando mi parla così. Gli piacevo,lo sa mezzo universo. Però temo che non gli sia passata tutta,e a volte mi provoca in maniere incontrollabili e so che Logan gliene canterebbe quattro quando fa così. Anche se sono migliori amici e il più delle volte al mio moretto passa subito.

-Quale parte migliore?-

Ciara mi porge il regalo. Proprio il momento meno adatto. Lo scarto comunque,mai stata irrispettosa nei loro confronti. Oltre ai vestiti che avevo visto in negozio c'era una busta. Convinta che sia il biglietto di auguri,lo scarto con la faccia di chi ha appena ingoiato un limone. Davvero,la mia solita euforia nello scartare i regali del compleanno era emigrata. Invece nella busta c'è un biglietto aereo e un foglio con su scritto 'Tanti auguri,vecchia! Ti vogliamo bene,K&C'

Un biglietto aereo...destinazione Los Angeles.

 

 

Spazio autrice (una matta al computer)

Ecco qui il secondo capitolo! Come potee notare,sto cercando di mantenere il nome della ragazza narratrice anonimo,così ognuna di voi si può immedesimare. Innanzitutto vorrei ringraziare di cuore tall_blonde_pretty per la sua breve recensione che mi ha fatto sorridere in una schifosa giornata di caldo,grazie di nuovo :) Parliamo del capitolo: i ragazzi stanno per partire e mi regalano il biglietto per andare con loro ma....nel prossimo capitolo scopriremo il personaggio che cercherà di impedirmi di partire! Argh,parlo troppo. Ci sentiamo!

Un bacione a voi che leggete,

||Weasley

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Una tipa insopportabile ***


Capitolo 3
'Una tipa insopportabile'
Un biglietto per Los Angeles. Davvero. Mi alzo quasi immediatamente dal tavolo per abbracciare Ciara e Kendall,e forse per Logan l'abbraccio con il biondo dura troppo. Mi stanno tornando le lacrime,ma stavolta ho una motivazione fantastica:sto per partire per L.A.!
Io e Logan torniamo a casa mia,dove sulla porta mi saluta con un bacio e un abbraccio,dicendomi -Hey principessa,hai visto? Un modo per salire sul cavallo bianco l'abbiamo trovato!- conclude sorridendomi,in procinto di tornare a casa. Spero di non averlo fatto arrabbiare per via di Kendall, perchè se c'è una cosa che Logan sa fare benissimo è mascherare il suo dolore. La sofferenza ha marchiato la sua pelle per anni,quindi per lui è un gioco nascondere le emozioni. Cerco di allontanare il pensiero e busso alla porta,che si apre mostrandomi lo spettacolo più tremendo di questo mondo,la mia tortura. Era stata una mattina così perfetta,e invece adesso arrivava la nuvola nera nel giorno di sole.

Missy Tippelton era venuta a casa mia con la scusa di dover assolutamente finire un progetto per la scuola, e mia mamma le aveva creduto. Se credete che un'odio così non possa essere giustificato, penso che le parole ha-spezzato-il-cuore-a-Logan bastino. Proprio così,quella megera era la fidanzata del mio Logie. Niente di speciale,ovvio. Ma quando lei lo a brutalmente lasciato per messaggio,lui ha avuto un periodo bruttissimo e io spero solo di avere curato un po' il suo cuore. Nè io né lui la sopportiamo minimamente,Carlos e James ci danno man forte. E il peggio deve ancora arrivare. Era la ragazza di KENDALL. Quella ragazza non si è accontentata di ferire Logan e si è spinta oltre i limiti. Sono fermamente convinta che aver rovinato la vita di un ragazzo dolce come Logan o quella di un certo biondino con gli occhi verdi non sia un gesto perdonabile con tanta facilità. E non pensate che loro siano stati gli unici. Assolutamente no. Missy ha avuto un mucchio di altri ragazzi,un po' come una cacciatrice: una volta che ha ottenuto la sua preda,la molla senza rimpianti.
In ogni caso,miss bionda e occhi azzurri è a casa mia per un motivo preciso. Altro che progetti di scuola: la falsa angioletta è qui perché vuole sapere se partirò con Logan e gli altri per Los Angeles. Tutti a scuola sapevano del loro provino,fatto dopo che Missy aveva mollato Logan e Kendall. Evidentemente si era resa conto che essere la fidanzata di una star l'avrebbe condotta alla bella vita, ma purtroppo per lei il suo cervello (o meglio dire quella massa informe di idiozie che ha in testa) si era ingegnato troppo tardi. Rivoleva Logan indietro, e io non lascerò di certo che me lo porti via!
Mia mamma mi dice -Tesoro,perché non porti la tua amica in camera tua e discutete del progetto?- pronuncia con aria ingenua. Alla sola parola amica mi sale un brivido lungo la schiena. Mai e poi mai Missy Tippelton sarà mia amica.
Salgo con riluttanza le scale,seguita da Missy. Al solo pensiero di questa mattina,quando Logan mi aveva svegliata con quella colazione strepitosa e portata in braccio proprio su quei gradini, mi sale un altro brivido. Era successo solamente un paio d'ore fa. Invece ora sono sul mio letto,in attesa che l'insopportabile iniziasse il suo languido discorso sul perché dovevo lasciare il mio Logie a lei.
-Li hanno presi?- mi dice con innocenza.
Le poso uno sguardo tra l'irritato e il disinteressato. Annuisco semplicemente,e lei si finge palesemente dispiaciuta.
-Oh...mi dispiace davvero molto per te...voglio dire,lasciare Logan nel bel mezzo del vostro bellissimo rapporto...non preoccuparti,a lui ci penserò io.-
-Ma io vado con lui. Kendall mi ha regalato il biglietto.-
Missy sbianca. Il suo piano 'riprendersi Logan' aveva appena fatto cilecca.Sto leggendo distrattamente una vecchia rivista di gossip e dentro di me sto ridendo in maniere indicibili, ma la mia piccola vendetta interna dura poco. Aveva detto 'a lui ci penserò io'. In che senso?? Mi siedo sul letto appoggiando la rivista vicino a me e alzo un sopracciglio. Lei ha un sorrisetto beffardo stampato sulla faccia. Quanto la odio.
-Senti,carina- mi inquadra lei -è stato bello finché è durato. Ora molla Logan e lascialo a me,o ti renderò la vita talmente impossibile che rimpiangerai di essere nata.-
-Ti prego. Sto morendo di paura.- ribatto io,tranquilla come non mai. Figuriamoci se un'oca con tanti soldi, figlia di papà e incredibilmente antipatica può farmi paura.
-Okay- dice la stordita,prendendo in mano il telefono -l'hai voluto tu,sporca...-
Non riuscì a terminare la frase. La porta si era aperta,sbattendo contro di lei e facendola cadere a terra di faccia rovinandole la sua perfetta messa in piega. Ora, in circostanze normali non sarebbe carino piegarsi in due dalle risate mentre una persona è appena caduta sul pavimento. Ma quella stesa per terra semisvenuta era Missy Tippelton. Al diavolo le buone maniere. Comincio a ridere come una pazza, insieme a mio fratello piccolo che era il 'colpevole' della divertente vicenda poiché era stato lui a spalancare la porta per chiedermi le cuffie. Ormai i polmoni mi fanno male, così lentamente smetto di ridere e controllo Missy. Si sta rialzando e ha la faccia rossa di rabbia. Mi sale un'irrefrenabile voglia di ridere di nuovo ma riesco a controllarmi. Lei mi fissa incavolatissima ed esce a passo veloce. Sento che sta chiamando qualcuno mentre sbatte la porta di casa, quindi afferro le Orecchie Oblunghe dei gemelli Weasley che ho comprato agli Studios di Harry Potter dalla mensola. Servono per parlarsi a quasi tre metri di distanza,ma il mio scopo è ben differente: corro fino alla terrazza che dà sull'ingresso e lascio pendere un'estremità vicino a Missy al piano di sotto,stando ben attenta a non farmi vedere. Anche se di solito non sono una che origlia,vorrei vedere voi al mio posto. Appoggio l'altro capo del filo all'orecchio e resto in silenzio assoluto. Nonostante la mia improvvisa mutazione in un pesce zittissimo non riesco a capire tutta la conversazione. L'unica certezza è che sta parlando con suo padre,un ricco imprenditore proprietario di moltissimi aeroporti. Una cosa che ti salta subito agli occhi,se stai per partire su un aereo con il tuo fidanzato e i tuoi migliori amici.
I pezzi della chiamata potrebbero avere un senso,in certi punti. Tra ciò che sento...'è una testarda,ha osato contraddirmi'....'il volo è tra una settimana'.....'Los Angeles'.....'prenotato a nome Schmidt (il cognome di Kendall)'.....'rimborso'....'farò quel che riesco'....'lui sarà mio'....'cancellerò la validità'.... 'ti voglio bene tesoro'...'vieni subito papi'....e fine. Sento gli ingranaggi del mio cervello che si smuovono alla ricerca di un senso per quello che ho appena sentito. Suppongo che il richiamo per la merenda di mia madre sia stato una specie di illuminazione,perchè improvvisamente realizzo tutto il senso della chiamata. Ritorno trafelata in camera mia e cerco il mio cellulare tra il casino generale della scrivania; appena lo trovo chiamo Logan e gli racconto tutto. La nostra storia è in pericolo,ed è un pericolo con un nome: Missy Tippelton.

 

Spazio autrice (una matta al computer)

Ciao belli! Come promesso,ecco il terzo capitolo della storia :) Sono in montagna per tre giorni con mia mamma e mio fratello,e credo di riuscire a scroccare un po' di Internet solo per voi <3 Anyway parliamo del capitolo: la bionda e odiosa capitana delle cheerleader Missy Tippelton era il personaggio misterioso! Lei cercherà di...forse lo avrete già capito,però io sto zitta e dovrete aspettare il prossimo capitolo (moooolto presto)! Questo probabilmente non sarà tra le cose più belle che ho scritto,ma che volete farci: sono sempre una matta al computer! Ultimo ma non meno importante vorrei ringraziare tall_blonde_pretty per le sue costanti e bellissime recensioni che apprezzo sempre, e rusherizzata_l0v3 per il suo commento al secondo capitolo! Vi adoro :-*

||Weasley

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La scelta sbagliata ***


Capitolo 4

'La scelta sbagliata'

Sto scendendo le scale per andare a fare merenda mentre,con il telefono in mano,digito il numero di Logan. Aspetto i soliti tre squilli e poi sento la sua voce incantatrice,quasi dimenticandomi del perchè lo avevo chiamato.
-Sai che è fortissimo quando mi chiami? Il telefono mi dice 'Chiamata da principessa'- dice lui ridendo.
-Logan,abbiamo un problema.- gli rispondo io agitata.
-Cosa c'è che non va?-
-Missy Tippelton, ecco cosa c'è che non va.-
-Ancora lei? Uffa,ma in che lingua devo dirle che non mi interessa più stare insieme a lei?-
-Non so che dirti...- inizio,poi mi viene in mente ciò che avevo spiato e glielo riferisco -anzi lo so: temo,anzi ho il terrore, che Missy voglia cancellare la validità dal biglietto aereo che mi hanno regalato Kendall e Ciara. Suppongo che non le sarà complicato,con suo padre padrone di tutta quella roba. Ha detto che doveva essere prenotato a nome Schmidt. Logan,non voglio che il sacrificio dei nostri migliori amici vada sprecato. Io desidero solo venire con te a L.A. per aiutarti a realizzare il tuo sogno!...-
Una pausa che dura un secolo. Mi sembra di vedere la faccia adirata di Logan attraverso il telefono.
-Lei ha fatto COSA?- mi chiede quasi urlando. Cavolo,si è arrabbiato. Adesso potrebbe fare qualsiasi cosa. Va in iperattività quando è arrabbiato. Mai far arrabbiare Logan Henderson.
-Senti facciamo così- dice calmandosi leggermente -domani venite tutti a casa mia, io,tu,Kendall,Ciara,James e Carlos. E insieme decidiamo cosa fare. Nessuno può intromettersi tra me e la mia ragazza. Ci sentiamo stasera,principessa.- conclude decisamente più calmo di prima. Finisco la merenda e vado a fare i compiti per domani,cercando di pensare agli algoritmi algebrici invece che alla faccia rossa di Missy che si rialzava dal pavimento.

Dopo cena suona il campanello. Vado io ad aprire,e mi trovo un biondino con gli occhi verdi davanti. Kendall. Chiedo ai miei il permesso di andare fuori a fare un giro,e loro acconsentono. Lui mi prende per mano e io divento tutta rossa. Accidenti,penso,adesso farà il provocatore come al solito. Camminiamo per un paio di minuti e infine ci fermiamo vicino al parco,seduti su un muretto. Sto per chiedergli perché mi aveva invitata fuori quando lui si mette a piangere. Non avevo mai visto Kendall piangere,ed era una cosa tremendamente dolce. Indecisa sul da farsi, lo abbraccio.
-Hey Kindle- gli dico,usando il suo soprannome affibiatogli da Carlos -perché piangi?-
Lui alza lo sguardo. Alla fioca luce del tramonto i suoi occhi sono ancora più belli,con le pagliuzze dorate che scintillano...no,mi suggerisce il mio subconscio,non farlo. Sai che è stupendo ma non puoi farlo. Ricorda chi è il tuo principe.
Kendall mi sussurra in un orecchio -Logan mi ha detto quello che Missy ha intenzione di fare- singhiozza ancora -e io non ho pagato quel biglietto per lasciarti qui,sai? Io...-
Fermo l'abbraccio e gli prendo il viso tra le mani. Odio vedere le persone che piangono. Sono totalmente ignara del perché,ma mi sento in colpa anche se non è mia.
-Stai tranquillo e dimmi tutto- gli dico sorridente -dopotutto sei il mio migliore amico,no? E i migliori amici si aiutano a vicenda.- concludo.Kendall appoggia la fronte sulla mia. È sbagliato,tutto questo è maledettamente sbagliato.
-Io ti amo ancora. E se ho comprato quel biglietto è perché voglio solo vederti felice. Con Logan tu stai benissimo,lo sanno tutti. Almeno -prende la mia mano e l'appoggia alla sinistra del suo petto -vivrò con la consapevolezza di averti fatta felice. Questo cuore è stato spezzato,e tu hai scelto di riparare quello di Logan. Non ti sto giudicando per la tua scelta,credimi. Ma se per essere davvero felice ti serve lui,io sarò disposto a fare di tutto per impedire che anche i tuoi occhi vengano inondati da lacrime amare,come è successo a me e Logan. Io ci sono,devi ricordartelo sempre.-
Sto per scoppiare a piangere. Quelle parole...venivano direttamente da sotto la mia mano,dove i battiti di Kendall stavano aumentando ad una velocità improponibile per un essere umano. Mi sentivo in dovere di dire qualcosa,qualsiasi cosa,per ringraziarlo di tutto quello che aveva fatto e che stava facendo per me. Lo abbraccio strettissimo e gli sussurro in un orecchio,quasi in maniera impercettibile -Non mi serve solo Logan per essere felice. Non mi basta un fidanzato. Ho bisogno soprattutto di un amico,di quelli che ti aiuterebbero a seppellire un cadavere senza fare domande. Di quelli che fanno gli stupidi perché sanno che sei triste e vogliono tirarti su il morale. Di quelli che ti difendono a spada tratta. Di quelli che sei sempre contento di vedere. Di quelli che per farti sorridere farebbero di tutto. Di quelli sinceri,che non ti volterebbero mai le spalle. Di quelli con cui litighi,per poi fare pace e tornare amici più di prima. Di quelli che ti regalano i biglietti aerei e ti fanno discorsi da Oscar a lume di inutili lampioni. Un amico come te.-
Mi sto chiedendo se è da stupidi piangere per le proprie parole. Forse se vengono dal cuore sì. Ma adesso,adesso non ha importanza. Prendo Kendall per mano e lo accompagno a casa,sta ancora lacrimando. Quel piccolo provocatore mi farà fare qualcosa di stupido,me lo sento. In ogni caso percorriamo la strada all'indietro,superiamo casa mia e andiamo fino alla sua. Ciara è sulla porta e mi saluta,chiedendomi se potevo portare i miei favolosi biscotti all'incontro di domani: lei li adora, anche se io non ho ancora capito perchè le piacciano così tanto. Le rispondo sorridendo di sì,poi saluto anche Kendall che mi dice -Bè,grazie di tutto.-
-Stai scherzando? Sono io che dovrei ringraziare te! Mi hai dato il pass per la felicità.-
-E tu mi hai tolto un peso dal cuore. Pensavo di essere un pessimo amico.-
-Piantala di prendermi in giro. Tu sei il migliore amico che si possa avere. Ci vediamo domani Kindle,buonanotte.-
-Aspetta un attimo- dice lui esitante.
Mi afferra per un braccio e mi stampa un bacio sulla guancia. -Buonanotte anche a te bellissima,a domani.-
Entra in casa e chiude la porta sorridendomi. Io rimango lì spiazzata per non so quale motivo. È mio amico,perchè dovrei preoccuparmi per un bacio sulla guancia? È una cosa normalissima. Almeno lo spero.
Mi incammino da sola verso casa mia,con mille pensieri per la testa. Per pochissimo non vado a sbattere contro un palo della luce. Cerco gli auricolari nella tasca e li collego al telefono. In riproduzione sulla playlist c'è 'All of me' di John Legend,mi sembra la canzone giusta.

'My head's underwater
But I'm breathing fine
You're crazy and I'm outta my mind

Cause all of me loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me, I'll give my all to you
You're my end and my beginning
Even when I lose, I'm winning
Cause I give you all of me
And you give me all, all of you'

Penso a Kendall. Non ho idea del perchè,saranno state quelle parole stupende. Per un attimo mi pento di aver scelto Logan e lasciare il cuore spezzato a Kendall,mi sento uno schifo. Purtroppo non posso farci niente,ho fatto una scelta e mi è impossibile tornare indietro. Comincio a correre verso casa,stavolta però l'unico pensiero che mi balena in testa è il problema Missy. Quando arrivo apro la porta e miei stanno guardando un film,così io salgo silenziosamente le scale e mi butto sul letto. Perchè ho tutti 'sti problemi? Sento il telefono che vibra. È un messaggio di Logan: 'Hey principessa,ti va bene domani pomeriggio verso le quattro e mezza per l'appuntamento tu-sai-dove? Buonanotte,xoxoLogie'
Fisso lo schermo e infine gli rispondo. 'Ma certo :) buonanotte anche a te xoxo'
Mi addormento quasi subito,ripensando a questa frenetica giornata. Sono successe così tante cose in sole ventiquattro ore...

 

 

Spazio autrice (una matta al computer)

Et voilà,sono tornata! *brusio del pubblico irritato* e sono qui con il...bè lo avete appena letto: il quarto capitolo! E dato che la mia materia grigia si sta impegnando per una nuova storia,preparatevi ad uno spettacolare viaggio alla scoperta della coppia più amata dalle Rushers,ovvero la Kogan ^-^! Tutti pronti eh :) In ogni caso,il prossimo capitolo arriverà a breve. Keep calm ;) Un bacione,

||Weasley

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Sorprese amare ***


Capitolo 5

'Sorprese amare'

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!
Apro gli occhi,ancora intontita. Avevo completamente dimenticato che oggi fosse lunedì e il mio brusco risveglio per la scuola non era programmato,perciò mi alzo leggermente irritata e vado a lavarmi e vestirmi. Ho un mal di testa incredibile,temo sia per le emozioni di ieri. Vado in salotto a mangiare due bocconi e prendo un'aspirina nella speranza di alleviare il dolore; mi carico lo zaino in spalla ed esco di casa dopo aver salutato i miei e mio fratello. La brezza di inizio primavera mi rinfresca un po' le idee e mi ricorda gli impegni della giornata: andare a scuola e sorbirsi tre noiose ore,passando poi le altre due in assemblea scolastica per un progetto il cui ricordo è vagamente impresso nella mia memoria. Tornata a casa dovevo fare qualcosa di importante...ah sì,cucinare i biscotti per l'incontro con i ragazzi nel pomeriggio. E basta? Forse c'è qualcos'altro che mi sfugge e mi verrà in mente più tardi.
-Ohi,mi senti o stai ancora dormendo?- mi dice una voce familiare.
È Ciara. Giusto,io e lei andiamo insieme alla fermata dell'autobus tutte le mattine. Ero così persa nei miei impegni che non l'avevo neanche vista arrivare,probabilmente mi aveva impedito di sbagliare strada un paio e più di volte. Arriviamo alla fermata e il mio mal di testa non dà segni di voler andar via,così io e Ciara ci sediamo nei posti più lontani dalla confusione dell'autobus. Alla fermata seguente salgono Kendall e Logan,che si siedono davanti a noi e poi a quella successiva ancora James e Carlos. Il biondo nota la mia faccia un po' sbiancata e mi chiede -Stai bene? Non sembri in forma.- dice preoccupato.
-Solo uno stupido mal di testa,niente di grave- cerco di sorridere io.
-Hai la faccia di una che sta per vomitare- si intromette James spuntando da dietro il sedile della mia migliore amica -Sicura che è tutto ok?-
-Che schifo James!- esclama Ciara,ma scoppia a ridere e Carlos si unisce a lei.
Logan invece è stato zitto per tutto il viaggio: stavolta la sua abilità nel nascondere le emozioni è caduta,lo vedo che sta rimuginando su qualcosa di serio che non riguarda il vomito.
Mi avvicino al suo sedile e gli prendo la mano; lui sobbalza e si gira,non se l'aspettava. -Cos'hai che non va?- gli chiedo dolcemente. Tira un sospiro. -No,niente di cui devi preoccuparti. Sto solo pensando a come eliminare il problema Missy- mi rassicura. Gli sorrido,ma ho la strana impressione che mi stia nascondendo qualcosa. Lui chiude gli occhi,evidentemente ha passato la notte in bianco. Sposto lo sguardo sul suo finestrino,vicino al posto del biondo, per ottenere un qualche aiuto da una qualsiasi forza sovrannaturale che mi potesse dare un consiglio su come estirpare a Logan quell'informazione che non voleva darmi. A quanto pare avevo la sfortuna dalla mia parte,perchè il mio sguardo si era incantato sugli occhi verdi di Kendall,vicino a Logan. Gli stessi occhi che ieri sera mi hanno fatta sentire malissimo. Al solo pensiero di quanto l'ho fatto soffrire mi torna il mal di testa,e credo di capire. Sensi di colpa. Quei bastardi mi attaccano sempre quando meno me l'aspetto. Li odio.
Arriviamo a scuola e ci dividiamo per le lezioni. La prima ora passa in fretta,poi è il turno di chimica alla seconda ora e alla terza matematica con Logan. Ci sediamo vicini e lui mi aiuta come sempre a capire numeri e lettere che ballano sulla lavagna e il mal di testa non aiuta affatto. Dopo ci prendiamo per mano e andiamo verso l'aula magna per l'assemblea scolastica,nel corridoio vedo Missy che mi fissa con aria furiosa. Faccio in modo che Logan non la veda,non voglio che si preoccupi di me più di quanto lo stia già facendo. Arrivati in aula ci mettiamo vicini ai nostri amici, e Ciara mi mostra una busta trasparente con una verifica dentro.
-Un'altra A+! Chi è la migliore?- mi dice ridendo.
-Io con i miei biscotti!- ribatto io scherzando,facendo apparire un sorriso sulla faccia di James e Carlos. La riunione inizia. Argomento: sono aperte le iscrizioni alle cheerleader perché la capitana Missy deve partire per Los Angeles per un ruolo di attrice. Accidenti che cosa interessante...fermi tutti. Cosa???? Nella mia testa si ripetono quelle parole 'deve partire per Los Angeles'. Mi giro verso Logan e vedo che ha un'espressione addolorata e preoccupata insieme,come se...come se lo sapesse già. La riunione termina e tutti andiamo verso l'autobus che ci riporta a casa. Logan decide di accompagnarmi per aiutarmi a cucinare i biscotti. I miei sono al lavoro e mio fratello a scuola,quindi ci inventiamo qualcosa per pranzare. La mia testa non è ancora a posto,temo di avere qualche linea di febbre. Dopo pranzo mi stendo sul letto perché sono stanchissima,e in poco tempo mi addormento. Quello che mi sveglia è un respiro sulle mie labbra.
-Sei stupenda quando dormi,lo sai? Chiudi gli occhi e fallo di nuovo,ti prego. È meraviglioso.-Richiudo gli occhi e sorrido. Logan è in ginocchio sul pavimento,appoggiato con le braccia sul mio letto vicino al cuscino. Sento che si siede accanto a me mi bacia sulla fronte,ma si stacca subito,c'è qualcosa che non va.
-Logie? Qual è il problema?- gli domando aprendo gli occhi
-Stai scottando! Per me hai la febbre,e anche molto alta!- dice lui preoccupato -non muoverti,ti porto subito degli asciugamani bagnati. Okay? Stai tranquilla,a te ci penso io.-
-No Logan,davvero...non voglio che ti ammali anche tu- gli dico,prima che esca dalla mia camera. Lui mi sorride e mi fa -Figurati. Non ho paura di ammalarmi,e TI AMO. Quindi zitta e riposati- conclude uscendo. Mai che mi dia retta. È un testardo,ma lo amo comunque.
Poco dopo Logan rientra. Mi è impossibile non scoppiare a ridere: il mio principe indossa un camice da dottore decisamente troppo grande per lui,al collo uno di quei cosi che si usano per ascoltare il cuore, degli asciugamani gocciolanti in una mano e un flacone non meglio identificato nell'altra.
-Dove hai trovato quella roba?- gli chiedo divertita.
-Pfff,stiamo insieme da otto mesi principessa. Pensi che non sappia dove tuo padre tiene le divise di riserva?- mi canta lui. Quindi si siede sul mio letto accanto a me e declama -La signorina qui presente necessita delle seguenti cure- si blocca, la mia risata è irrefrenabile! -Uno! Tachipirina ogni 4 ore. Due! Asciugamani bagnati sulla fronte per abbassare la febbre.- Logan riduce il tono di voce e mi sussurra all'orecchio -Tre: una dose smisurata di coccole da parte del suo ragazzo,finché gli amici del cuore che il fidanzato ha prontamente invitato per discutere di un problema comune non arrivano!-
-Vuoi dire che hai detto a Ciara,Kendall,James e Carlos di venire qui al posto di andare a casa tua da solo? Solo perché non volevi farmi uscire?-
-Certo! Che domanda stupida…-
Non riesce a terminare la frase perchè intanto io mi sono alzata a sedere sul letto,gli prendo le guance e gli stampo un bacio sulle labbra morbide. Restiamo appiccicati finché abbiamo da respirare,ma appena l'ossigeno scarseggia ci stacchiamo. Fisso quegli occhi nocciola e bisbiglio -Grazie. Grazie di tutto. Davvero.- Lo bacio di nuovo,poi dico -E allora? Questa 'cura delle coccole'?- richiedo ridendo. Allora Logan si toglie la divisa gigante e si stende di fianco a me cominciando ad accarezzarmi con dolcezza,cantando 'Wherever you will go'.
Le quattro e mezza arrivano troppo in fretta. Non fraintendetemi,adoro i ragazzi ma vorrei poter stare con Logan sempre. Lo amo e basta.
Kendall e Ciara sono i primi ad entrare,hanno i favolosi biscotti cucinati dalla loro madre: sicuramente avevano capito che io non sarei riuscita a fare niente! James e Carlos arrivano insieme,il latino ha un pc sottobraccio. Carlos alle prese con la tecnologia? Strano…
-Salve bella gente- sentenzia Kendall -come sta l'ammalata?- mi guarda. Ha gli stessi occhi che mi hanno fatto arrivare i sensi di colpa ieri. Cerco di distogliere lo sguardo,ma è inutile. Quegli occhi verdi sono una calamita per me. Prendo un respiro tentando di nascondere il rossore e rispondo -Va meglio,grazie Kindle.-
Oh no. Mi è scappato. Cavolo. Logan odia quando uso i soprannomi dolci con qualcuno che non è lui. Logan si gira. Aiuto. Penso al peggio,quando invece mi prende la mano e sorride. Silenzio generale.
-Quiiiindi? Fermiamo Missy o no?- si intromette James. Ringrazio Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo che abbia rotto quel silenzio imbarazzante. Ci sediamo intorno al tavolo: io mi ritrovo schiacciata tra Logan e Kendall,di fronte a noi il retro di un computer a cui Ciara sta lavorando,James e Carlos accanto a lei. Se quello che abbiamo in mente funziona,riuscirò ad andare a Los Angeles. Temo che Logan sia arrabbiato…

 

 

Spazio autrice (una matta al computer)

Heilà ragazzuoli! Come va? A me più che bene perché forse…incontrerò KENDALL SCHMIDT al TEEN FESTIVAL!! Waaaaaa *-* non vedo l'oraaaa! Anyway,se anche voi che leggete ci sarete,scrivetemi un messaggio nella casella di posta di EFP, e magari incontrerò (oltre al mio idolo) un sacco di Rushers scrittrici/lettrici! Ma-parliamo-del-capitolo: la protagonista è ammalata (che bello) e ovviamente Logan si prende cura di lei, ma il problema Missy è alle porte! Per giunta anche lei verrà a Los Angeles...cosa combineranno i nostri protagonisti per farmi venire con loro? Come nei cartoni,beh,alla prossima puntata! Bacioni,

||Weasley

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Piani,litigi e scuse ***


Capitolo 6

'Piani,litigi e scuse'

Ormai è mezz'ora che Ciara sta lavorando cliccando senza freni sul computer di Carlos. Nessuno la batte in campo tecnologico,quindi lei lavora ingozzandosi di biscotti mentre noi cinque ci giriamoi pollici senza un reale motivo.
-Ciaraaaa mi sento inutile!- esclama ad un certo punto il latino -puoi darci qualcosa la fare?-
-Certamente- risponde con un sorriso la mia amica,porgendogli il piatto vuoto -puoi prendermi altri biscotti al cioccolato!- e si mette a ridere. -Scherzi a parte,è meglio che lavori solo uno di noi,qualcuno che sappia fare-enfatizza guardando Carlos. Lui fa il finto offeso,ma è consapevole di essere una frana in tutto ciò che riguarda il computer quindi si limita ad alzarsi dirigendosi verso la credenza,dopo che gli ho dato un assenso veloce,a prendere altri biscotti.
-Comunque,ci piacerebbe sapere cosa combini sorellina- si intromette Kendall. Ciara si sporge per guardare il fratello a cui lancia un'occhiata irritata cominciando a spiegare.
-Avete detto che Missy vuol far cancellare la validità del biglietto,no? Bene,io sto cercando di evitare tutto ciò hackerando il sito dell'areoporto partendo dal cellulare di quell'ochettta. Qualcuno ha il suo numero?- dice lei,come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
Io e James ci giriamo verso Logan,mentre Kendall sta ancora cercando di metabolizzare quello che Ciara ha appena detto.
Il moretto si sente osservato,e tira fuori il cellulare dalla tasca.
-218\594\7638. Io ho questo,non so se sia ancora questo il suo numero,è da quando ha rotto con me che non ci sentiamo. Forse l'ha camb...- inizia Logan.
-Trovata!- esclama Ciara -è a casa sua. Probabilmente starà facendo le valigie…-
Deglutisco a fatica. Da quando sono tornata qui a casa non avevo pensato minimamente a quello che avevano detto all'assemblea. Missy sarebbe venuta a Los Angeles con noi,non potevamo farci niente. O magari sì?
Carlos intanto è tornato con i biscotti e James ci si è buttato a capofitto. -E a che diafolo ti ferve il fuo numero?- biascica il castano con la bocca piena di biscotti.
-Ma non ci arrivate? Dal suo telefono arrivo a quello del padree da quello al sito dell'areoporto! Semplice,no?- risponde sorridente Ciara,ma con il tono di chi non ne può più di quelle inutili domande.
La mia migliore amica continua ad armeggiare con il computer,mentre Logan guarda l'orologio in continuazione: sto per chiedergli il perché,quando si alza e mi prende per mano dicendo -Scusate,la mia principessa deve prendere la medicina. Torniamo subito.- conclude,dileguandosi e trascinandomi fino in camera mia. Pessimo segno. Mi fa sedere sul letto e prende in mano il flacone della tachipirina, inizia a svitare energicamente il tappo ma poi si ferma.
-Perchè. Voglio solo sapere perché.-
-Cosa?- gli dico confusa. Di che cavolo stava parlando?
-Perchè flerti in continuazione con Kendall?-
Rimango di stucco. Flertare? Io e Kendall?! Ma che…
-Logan…-
-Dimmi.-
-S-sei...geloso?-
Non dovevo dirlo. Non dovevo proprio dirlo.
-Io? Geloso? No. È solo che non ti capisco,il tuo principe sono io o è Kendall? È con me che dovresti usare soprannomi dolci o con lui? Sono io che dovresti baciare o è lui?-
La rabbia è un sintomo della gelosia,l'ho letto da qualche parte. Ma quelle accuse...mi feriscono dentro. Come può anche solo pensare che lo lascerò per Kendall? Okay,lui mi ha detto che mi ama ancora e ha speso i soldi di un biglietto aereo solo per me e ha pianto tra le mie braccia una sera...oh no. Mi piace Kendall?!
Logan è rimasto zitto aspettandosi una mia risposta,con le braccia incrociate e il flacone della medicina semiaperto in mano. Prendo in mano tutto il coraggio che ho e mi alzo dal letto con una
lacrima candida che minaccia di rigarmi la guancia arrossata. Mi sto vergognando un sacco,Logan ha ragione: Kendall ci prova in continuazione con me e io sono incapace di fermarlo.
-Scusa. Mi dispiace Logan,hai pienamente ragione. Non devo essere troppo appiccicata a Kendall perché ti dà fastidio,posso capirlo. Ma…- mi blocco. Potrei dire una stupidaggine.
-Ma?- chiede lui accigliato.
-Ma è pur sempre il mio migliore amico,ho bisogno di lui quanto ho bisogno di te. Capisci?- domando con la voce tremante.
Lui scioglie le braccia e gli spunta un sorriso sincero sulla bocca. Mi ha appena perdonata.
Si avvicina e mi abbraccia sussurrandomi -Ho capito. Scusa,devo fidarmi di te. Kendall è anche il mio migliore amico,niente potrà dividere né noi due né la mia amicizia con lui. E ti amo,okay?-
-Okay. Ti amo anch'io.-
Mi trascina in un appassionato bacio che dura non poco,nel quale lui preme con la lingua sulle mie labbra facendomi il solletico e gli concedo l'entrata. Ma proprio sul più bello la porta si spalanca e noi ci stacchiamo,c'è Kendall.
-Ehm,Ciara ha finito. Dovreste venire di sotto…-
-Certo- lo interrompo io per rompere l'imbarazzo -arriviamo subito. Però prima potresti rimanere un attimo qui? Devo chiederti una cosa. In privato.-sottolineo alludendo a Logan,che mi guarda strano.
Gli mando uno sguardo del tipo 'per favore,se ti fidi davvero di me esci un attimo' e lui sembra capire,cosicché esce dalla stanza e sento i suoi passi sulle scale.
-Kendall,devo chiederti una cosa.-
-Certo,fai pure!-
-A Logan non gira bene questa cosa che noi siamo sempre insieme. Non che ti odi,è il tuo migliore amico,ma secondo me è geloso.-
-Geloso di me? E io cosa posso farci? Se sei la mia migliore amica di certo non ne ho la colpa!- esclama lui con una punta di rabbia.
-Kendall,hai capito male. Non è assolutamente colpa tua,ma sai come è fatto Logan. È una testa dura,e finché non gli toglieremo dalla testa questa assurda idea che io e te stiamo 'flertando',è meglio prendere un po' le distanze…-
-Almeno quando c'è lui.-
-Già,almeno quando c'è lui…aspetta che?- gli chiedo stupefatta.
Kendall si sta avvicinando un po' troppo per i miei gusti. È vicino,troppo vicino…avvicina la bocca alla mia e io riesco a sentire il mio cuore che batte all'impazzata,non deve farlo,non può farlo!
-Sto scherzando,bella. Ma è troppo divertente vederti impaurita e sei tremendamente dolce quando fai la finta arrabbiata- mi soffia il biondo sulle labbra.
Sto per prenderlo a pugni. -KENDALL!- gli urlo addosso,ma purtroppo ha ragione: non riesco ad arrabbiarmi sul serio se c'è lui di mezzo. Faccio un passo indietro cercando di trattenere una risata  alzando un dito davanti alle sue labbra. -Non provarci mai più- gli ringhio facendo l'incavolata,ma senza successo. Lui si mette a ridere e io lo seguo a ruota,poi lo abbraccio.
-Faremo come vuoi tu bellezza.-mi dice,lasciandomi un casto,se così lo si può definire,bacio sulla guancia.
Lo squadro per bene e gli rispondo -Ecco,questa è una delle cose che dovresti evitare di fare,se non vuoi finire sulla lista nera di Logan. E ti avverto,sei sull'orlo.- gli sorrido maliziosa.
-Okay,non farò arrabbiare il principe azzurro! Dai,andiamo,gli altri ci aspettano di sotto.-
Ciara è ancora lì che mangia i biscotti mentre una barra verde sul computer di Carlitos avanza mooolto lentamente. Curiosa,mi avvicino e le chiedo -Ciara,sei riuscita a trovare quello che volevi?-
-Cellulare di Missy,cellulare del riccone e sito dell' aereoporto! Sto aspettando che quello- e indica il pc- finisca di lavorare. Poi mi basterà riprendere la prenotazione dal database,rimuovere i virus che minacceranno di entrare nel computer- e a quelle parole Carlos sbianca pericolosamente- superare due o tre password di accesso e il gioco è fatto! Andrai con loro!-
-Scusa,mi sono fermata a 'finisca di lavorare'- le dico ridendo,ma mi fermo subito.
-Hai detto 'andrai con loro',per caso? Tu non verrai?- le chiedo con un peso sul cuore. Lei mi prende da parte con due occhi tristi.
-Ehm...non posso. Resterò qui in Minnesota con i miei nonni. I ragazzi partiranno gratis,ma abbiamo i soldi solo per il biglietto di mia mamma. Mi dispiace…-
Ho capito bene? La mia migliore amica resterà in Minnesota mentre io vado a Los Angeles? Non se ne parla.
-LOGAAAAN!!!- grido fortissimo -vieni qui! Ci serve un piano! Dobbiamo far venire Ciara con noi.-
-Principessa,ti sei rivolta al cervello giusto!-
Logan riflette per brevissimi istanti e poi guarda la mia migliore amica con uno sguardo illuminato da genio del male.
-Ciara, ma se Missy poteva cancellare la validità dal biglietto...un altro biglietto si può modificare?-
Ciara lo guarda inizialmente spaesata,ma poi capisce quello che Logan ha in mente e si dirige al computer. Termina velocemente il lavoro per il mio biglietto,dopo aver sclerato più volte su una password creata da Missy (Logansaràmiopersempre01 era abbastanza scontata come password).
Cliccando su un paio di collegamenti,Ciara torna sulla home del sito dell'aeroporto e trova esattamente quello che cercava.
-Bingo! Ecco qua: prenotazione a nome Missy Tippelton! Ora basterà…ecco fatto!-
Ciara gira il computer nella mia direzione e sotto gli occhi compare il suo nome al posto dell'odiata biondina.
-Era il nostro stesso volo!! Ma come avrà fatto?- chiede James stupefatto.
-Bè,adesso non importa,l'importante è che partiremo tutti insieme!- aggiunge Carlos -e senza Missy!-
-Ed ora…tutti a fare le valigie!!- conclude Kendall ridendo. Ci salutiamo e tutti tornano a casa eccetto Ciara,che stanotte dormirà da me e domattina mi aiuterà con i vestiti da scegliere,perché è una delle tante cose che da sola non so fare!
Appena la porta si chiude noi corriamo di sopra. Non vedo l'ora di raccontarle i battibecchi con Logan e suo fratello! Ciara è sempre curiosa di quello che succede tra noi,come se non fosse mai stata una ficcanaso. Mi stendo sul pavimento cercando i ganci che devo togliere per far uscire l'impalcatura del letto degli ospiti che ho in camera mia. Ciara arriva,mi fissa e mi dice -Guarda che se se vuoi una mano la mia sinistra è libera!- mostrando la destra occupata dal suo beauty. Lo appoggia sulla scrivania e mi aiuta a tirare fuori il letto. Basta una spolveratina e delle lenzuola pulite,ed ecco fatto! Un posto perfetto per dormire!
Arrivano i miei senza mio fratello,che stanotte dormirà dai nostri nonni. Ceniamo con pasta al forno,la mia preferita,e ci diamo la buonanotte.
Fino alle tre di notte io e Ciara chiacchieriamo del più e del meno,includendo nei nostri discorsi le discussioni che lei era tanto impaziente di sentire,ma poi cediamo e crolliamo dal sonno: domani sarà una giornata impegnativa,però senza dubbio fantastica!


 

Spazio autrice (una matta al computer)

Sì,lo so,questo capitolo fa veramente ribrezzo ma abbiate pietà: sono rimbambita dai compiti e mio fratello ascolta musica da discoteca a palla,di conseguenza la mia concentrazione peggiora notevolmente. E sì,so di essere in ritardo,sorry! Ultimamente sono presa dall'altra storia sulla Kogan (se vi va di leggerla si chiama 'Kogan- A song for you' e qui termino l'angolino spam) e ho ispirazione 0. Considerando che ho già in mente i capitoli di cose che avverranno tra mooolto tempo,mi ritengo una con la testa tra le nuvole! Bene,termino di rompere le scatole ringraziando quei matti che hanno aggiunto la storia tra le preferite\seguite\ricordate ,sul serio vi adoro!!
Sperando che la pioggia unita ad un'afa terribile terminino in fretta e trovare una recensione al mio prossimo accesso su Efp,evaporo!
Bacioni,

||Weasley

P.S. Non chiamate il numero di Missy,perché appartiene ad una certa Anna Todd che abita in Texas. Lasciate perdere... :)

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3192455