In origine

di Sempreverde03
(/viewuser.php?uid=882384)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 2: *** Un paio di canzoni ***
Capitolo 3: *** Avviso ***



Capitolo 2
*** Un paio di canzoni ***


NARRA KENDALL:

Ci misi un po' a trovare lo studio televisivo giusto in una città come Los Angeles che ne è piena. Non era stato facile anche per la chitarra che portavo sulle spalle, la quale cominciava a pesare. Mi era stato detto di portarla per la performance musicale. O meglio, era stato specificato nel volantino che mio fratello Kevin mi aveva sventagliato in faccia la settimana prima gridando
- É ora che ti trovi un lavoro!
E poi ora che ci penso lui é il maggiore, ma è l' unico davvero disoccupato! Io continuo a cercare di preparare la mia carriera da solista e Kenneth é il protagonista di un film sui maghi.
L' unico che continua senza miglioramenti a trovare un lavoro come regista é lui. Ma lui non ci pensa proprio a fare l' attore:
- Io non posso fare l' attore, io renderò le persone attori! - dice sempre
Comunque per ora questo é solo un sogno lontano.
Piú pensavo a questo e più mi sentivo eccitato all' idea di trovarmi in un vero studio televisivo. Se tutto fosse andato secondo i piani il mio sogno si sarebbe avverato e io avrei avuto un solido futuro come pop star! Non vedevo l' ora di poter dare un contributo per aiutare la mia famiglia con le spese e poter permettere a mamma e papà di andare in pensione prima.
Quindi mi ritrovai in questo enorme studio, pieno di gente in fila per i provini. Avevo letto sul volantino che in teoria
quasi tutto lo staff era già stato scelto. Mancavano giusto un paio di ruoli: il mio, quello di una ragazzina che dovrebbe interpretare "mia sorella" e quello della "mia ragazza". La trama della storia l' avevo letta un paio di volte. Era uno show comico, su una boy band di migliori amici.
Mi sedetti su una poltrona durante l' attesa e scrutai attentamente la concorrenza.
Aspettavo qualcosa tipo una persona che venisse e mi chiedesse nome e cognome, o di registrarmi alla reception. Lí però non c' era niente che somigliasse ad una reception.
Tutto insieme aveva più l' aria di un ospedale o la sala d' attesa di un dentista. La gente agitata intenta a riprovare le battute mi ricordava i pazienti del dentista preoccupati di avere qualche carie o dente marcio. E di certo non mi rassicurava il fatto che il "dentista" in questione fosse proprio Scott Fellow, un produttore tra i più severi di tutta
Hollywood. Un uomo che di certo non avrebbe avuto paura a staccarmi un dente con tutta la forza delle braccia! E per dente ovviamente intendevo ogni più piccola possibilità e speranza di far avverare i miei sogni, (o più semplicemente di farmi recitare un paio di battute davanti ad una telecamera)
La mia mente cominció a vagare su qualche aneddoto del tutto inrilevante della mia vita come la prima volta che ebbi il coraggio di provare la chitarra di mio padre e che pochi mesi dopo mi venne regalata e insegnata. Pensai che sarebbe potuto servire al produttore come informazione da aggiungere nel mio curriculum, insomma, mi stavo leggermente distraendo. 
Ad un tratto però una voce mi chiamó dicendomi che era arrivato il mio turno.
- Ok, il prossimo candidato per il ruolo del protagonista é il numero 192.
Purtroppo (o per fortuna) il cartellino che avevo in mano corrispondeva a 192.
Mi alzai dalla poltrona e presi la mia fidata chitarra cercando di sembrare il meno nervoso possibile. Aprii la porta della stanza da cui proveniva la voce che mi aveva chiamato ed entrai. Ma prima sentii una voce alle mie spalle (probabilmente un altro ragazzo) che mormorò 
- Buona fortuna.
Sapevo che l' aveva fatto ironicamente, ma mentalmente lo ringrazia: ne avrei avuto bisogno.





ANGOLO AUTRICE: 
Ciao everybody! Sono fiera di dire che ho cominciato la mia prima storia su questo sito. Sono bei momenti questi. Ho deciso di scrivere questa storia sull' inizio della loro carriera perché mi avrebbe messo nell' umore giusto per l' inizio della scuola (no, non é vero!) Comunque sappiate che i personaggi si chiameranno come quelli della serie TV: Gustavo, Kelly, Jo, Camille ecc... Mi piacerebbe ricevere delle recensioni ma non chiedo troppo. Dovete solo dirlo ai vostri amici, parenti, nemici e a tutti quelli che conoscete!!!!!!
Conto di aggiornare abbastanza velocemente, ma se non sarà così... Beh... Dovrete farvene una ragione
In questo capitolo (molto corto) Kendall si prepara per la sua prima audizione. Nel prossimo compariranno anche gli altri ragazzi. Direi che è tutto! Un bacione a tutti e
AL PROSSIMO CAPITOLO

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Avviso ***


Ciao. Questo non é un capitolo, ma un' informazione. Penso che la storia non continuerà per un po' visto che mi sono accorta di non avere l' html. Non chiedetemi cos'è, non ne ho idea. Cavolo non pensavo che sorgessero complicazioni solo al primo capitolo. Per continuare devo prima scoprire come averlo. Se qualcuno avesse la bontà di darmi una dritta con una recensione verrebbe davvero apprezzato. Perdonatemi. Cercherò di rimediare, ma non prometto niente. Ancora scusa e a presto (spero)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3260506