Minecraft wars

di PontifexWarg
(/viewuser.php?uid=712245)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Introduzione ***
Capitolo 2: *** presentazioni ***
Capitolo 3: *** punto d'incontro ***
Capitolo 4: *** Passeggeri Aggiuntivi ***
Capitolo 5: *** agguati brutti ***
Capitolo 6: *** ender song ***
Capitolo 7: *** grossi guai ***



Capitolo 1
*** Introduzione ***


Salve a tutti e benvenuti alla mia nuova ff su minecraft che parlerà di personaggi creati da voi ( un’idea originalissima mai avuta prima da nessun altro guarda… ).I primi quattro saranno comprimari sia alleati che nemici mentre gli altri rivestiranno ruoli secondari ma importanti (tanto non riceverò mai così tante recensioni ).
Ora provvederò col fornirvi la scheda del personaggio che è semplice:

Nome:

Cognome:

Aspetto:

Carattere:

Fobie:

Passioni:

Lavoro:

Fazione:

Famiglia:

Fede:



ora vi dirò altre info in ordine di importanza:

Fedi disponibili:

Notch: la più grande religione dell’impero scegliere questa religione vi renderà socialmente accettati e ben visti dalle guardie.





Herobrine: seconda religione dell’impero è anche la religione dei servi del Whiter, delle streghe, e dei servi del Lich, scegliere questa religione vi renderà sempre più oggetto di odio razziale quanto più a sud vi spingete.





End: chi venera l’end lo fa in segreto dichiarandosi in pubblico di un’altra religione (Religione dichiarata) se siete di questa religione porterete un monile a forma di occhio dell’end che vi renderà alleati degli enderman che non vi attaccheranno ma al contrario aiuteranno.





Ateismo: anche gli atei sono fuorilegge ma piuttosto che avere una religione dichiarata preferiscono darsi alla macchia. Se siete atei sarete assai più abili dal punto di vista fisico.





Fazioni disponibili:





Imperiali : sarete imperiali solo se la vostra religione è Notchian o Herobriner. Gli imperiali governano se siete imperiali il vostro scopo sarà quello di dominare il mondo avrete il supporto delle guardie.





Nether: fazione ribelle se siete netherian volete il ritorno dei Pigman nel mondo umano sarete supportati dai pigman, dalle blaze, e dai cubi di magma (fazione accessibile solo ad herobriner od atei ).





Whiterian: i witherian vogliono che sia il Whiter a dominare l’overworld e per farlo gli faranno sacrifici umani sarete aiutati da scheletri whiter, ghast e potrete evocare il whiter boss ogni tanto.( se fate parte di questa fazione siete automaticamente antagonisti,fazione accessibile solo a herobriner o atei )se fate parte di questa fazione dovete averne un'altra dichiarata.





End: avrete il supporto degli enderman ma dovrete aiutare la loro causa(se fate parte di questa fazione dovete averne un’altra dichiarata). (solamente per antagonisti)





Briganti: fazione ribelle a cui possono accedere solo gli atei che aggrediranno così la gente a caso.





Streghe:solo per donne herobriner, fazione ribelle, sarete più abili nelle pozioni ed a lanciare incantesimi.





Potete inventare altre fazioni che saranno alleate all’impero o ribelli unica clausola: non possono essere di religione End.





Lavori, siccome dovrete combattere i lavori consigliati sono questi:





Hardcorer: solo per Notchian imperiali. Gli hardcorer sono più forti, più veloci e più coraggiosi di qualunque altra persona che non sia un hardcorer.





Creative: solo per Notchian imperiali. Se siete creative vi potrebbe venire in mente qualunque struttura assurda e sarete in grado di costruirla, Yup!





Sacerdoti:No atei qua. Il vostro compito è dire la messa e… usare i poteri fighissimi dovuti a questa carica.





Maghi: i maghi fanno le magie, praticamente potete scagliare inchant su armi o persone senza il libro.





Scienziati: Siete bravi a fare pozioni gli unici che sappiano tutti gli ingredienti  a memoria pensate sia poco bhe voi avete anche un distillatore portatile.





Ingegneri: i golem, voi sapete i segreti della costruzione dei golem.





Cavalieri: siete abili a cavalcare, che cosa? Tutto: cavalli, maiali, mucche, ragni, ghast, il drago dell’end (potrebbe capitarvi di farlo), slime, eccetera





Guardie: solo per imperiali notchian. Se siete delle guardie a parte le ovvie abilità in battaglia avrete i contatti, cioè sarete i favoriti dell’imperatore e detterete legge nei villaggi più piccoli.





Grifier:fate esplodere le cose, boom baby.





Esistono altri mestieri tipo: spadaccini, fabbri, cuochi … che potete scegliere se volete, anzi se vi interessa inventatevene uno.        





 Passiamo all’ambientazione: i notchian hanno fondato grazie all’aiuto degli herobiner un grande impero che domina sulla maggior parte del mondo conosciuto mentre molte fazioni ribelli cercano di farlo crollare e contemporaneamente di sconfiggere le altre fazioni e le fazioni segrete tentano di prendere il potere.





La fazione ribelle principale è quella della Città dei Cactus ( potete far parte di questa fazione se volete).





Mentre la più forte fazione alleata all’impero è quella dei Lupi (anche di questa potete far parte ).





Ma il vero nemico che l’impero deve affrontare è il Lich che con le sue mob cercherà di far fuori gli umani nel nome di Herobrine.





In questo caos un umano di nome Jeremy Drake (dove ho già sentito questo nome??) ma conosciuto come JerrytheMob, herobriner imperiale, decise di vendicarsi dell’impero che gli aveva portato via il padre Francis Drake, conosciuto anche come DarkDevil.





Questo a grandi linee dal prossimo capitolo spiegherò tutto un po’ meglio introducendo i personaggi veramente.

Aggiornamenti ogni venerdì sera più o meno.

Spero recensiate ditemi anche se siete antagonisti o alleati al povero Jerry(  se qualcuno vuol’ fare il nemico lo apprezzo, mi raccomando)

ATTENZIONE SE CREATE UN PERSONAGGIO DOVRETE TENERE CONTO CHE SARA’ SHIPPATO A CAZZO DI CANE DAL SOTTOSCRITTO, MA VOI POTETE SOPECIFICARE CHE TIPO DI COPPIA VOLETE (HET, YAOI,YURI ).

NON VI SHIPPO CON ME, MI SPIACE, SO CHE CI SPERAVATE.

Oltretutto per chi non volesse creare un protagonista od un personaggio secondario c’è l’opzione di creare un boss. Potete creare un boss ogni tre capitoli ma non potrete creare altri personaggi se lo fate.

Ah dovete anche tener conto che il boss sarà ucciso e non viene shippato. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** presentazioni ***


Allora ammetto che questa storia ha avuto meno seguito di quanto sperassi ma anche io ero troppo ottimista a sperare che in una settimana avrei raccolto almeno quattro recensioni, ma due sono già tante. Quindi ringrazio AndreMCPro e white_chaos_dragon per  i loro OC, ovviamente le iscrizioni continueranno ad essere aperte.


Jeremy Drake.

Jerry era nella sua stanza a preparare l’inventario non voleva farsi trovare impreparato alla notte, ma voleva anche tenersi leggero. Aveva preso un’armatura completa di diamante e spada e piccozza dello stesso materiale, aveva per sicurezza anche una pala di pietra, aveva un ricambio in ferro, carne, un ricambio in cuoio, verdure varie, pane e un piccolo quadro che raffigurava lui e suo padre vicini.

Come Francis, suo padre, Jerry aveva capelli biondi e occhi verdi, Francis aveva anche due baffoni e una bella barba. Jerry aveva pochi ricordi di suo padre, era sempre gentile quando c’era e aiutava sempre tutta la città di Astron dove abitavano. Un suo amico gli aveva parlato di come suo padre si fosse preso il soprannome di DarkDevil:  un giorno mentre l’esercito imperiale affrontava una coalizione di fazioni ribelli la legione dove si trovava era rimasta isolata, lui era un tenente a quei tempi e quindi veniva subito dopo il Sergente nel comando della legione, aveva solo cento cavalieri mentre i nemici ne avevano duemila ma nonostante tutto decisero di attaccare, fu un massacro, dei cento solo Francis rimase in piedi ma gli morì il cavallo, combatté ugualmente contro i cavalieri da terra e alla fine dei duemila ne rimasero solo mille, la fanteria imperiale armata con alabarde riuscì ad eliminare anche gli ultimi cavalieri e andando avanti scoprirono che Francis era ancora vivo, ricoperto del sangue dei cavalli e dei cavalieri nemici che aveva abbattuto e molti giurarono che doveva essere invasato da Herobrine perché i suoi occhi erano bianchi. Si scagliò alla guida della legione (mille uomini ) contro diecimila avversari sconfiggendoli e sterminandoli, inseguì anche quelli che si ritiravano e solo duecento tornarono a casa.

Il problema era sorto quando gli era arrivata una missiva che diceva che il padre era dato per disperso in guerra ma le sue ultime volontà erano conservate a Magna Iperbia, ora, Magna Iperbia era stata accerchiata dalle truppe ribelli aiutate dalle truppe della Città dei Cactus e dai whiterian e come se non bastasse il confine tra la città e l’impero era stato ulteriormente allargato dalle mob del Lich. La città aveva semplicemente chiuso le porte alzato il ponte levatoio e le sue mura d’ossidiana erano risultate imprendibili, per questo Jerry sperava che se fosse andato la sarebbe stato accolto dalle truppe imperiali.

Il ragazzo prese le vesti in cuoio e partì verso il centro dell’impero, Hyonix.

Matthew Blaze.

Un alto ventunenne stava correndo frettolosamente per i corridoi di una fortezza dell’Nether spingendo da parte Pigman e Blaze che sembravano assolutamente non intenzionate a ferirlo < Scusate, chiedo venia, scusate, permesso, ho fretta!! >, i corridoi della fortezza erano completamente diversi dalle fortezze solite, infatti c’erano quadri, tappeti, vasi, casse, Jukebox e soprattutto uomini che stavano allegramente discutendo con i Pigman e le Blaze. Il ragazzo trasportava un bel po’ di TNT, la gente si scansava al suo passaggio e non appena passava ri-iniziavano le discussioni che seguivano sempre l’arrivo del giovane < Cosa avrà pensato stavolta ? > < Boh, quello è matto > < per me uno di questi giorni farà esplodere lòa fortezza  > < Di sicuro lo scorso mese ha fatto saltare in aria un bel po’ di Whiterian >.

Il ragazzo arrivò in una stanza di ossidiana e appoggiò la TNT < Ah il mio vecchi bel laboratorio, beh mettiamoci all’lavoro >, nella stanza erano presenti praticamente tutto ciò che potesse servire ad un inventore: pistoni, redstone, leve, pulsanti …, ma anche molte cose da mago: un tavolo degli incantesimi, delle librerie, libri ed un’incudine. Matthew, così si chiamava il ragazzo, stava lavorando con la TNT per quello che lui chiamava “cannone anti spreco” che consisteva nel scagliare la TNT tramite un enorme sistema di pistoni che colpivano la TNT mentre il dispenser la faceva cadere, c’era una finestra che si apriva tramite un complicato meccanismo nella stanza ed il giovane la aprì e testo la sua creazione, ma nel frattempo entrò un soldato < Che stai facendo? > < Cannone anti spreco, vedi la TNT viene sparata da dei pistoni ed è possibile regolare la distanza togliendo o aggiungendo pistoni, certo non raggiungerà mai la distanza dei cannoni a TNT classici ma se si volesse evitare di sprecarne questi sono perfetti > . I due avevano la stessa pelle abbronzata che caratterizza gli abitanti del nether, ma mentre l’anziano soldato era nero di capelli, di barba e di occhi, l’inventore aveva due occhi verdi e i capelli castani, il soldato     parlò: < Ti hanno convocato per una missione > < Capisco, immagino sarà costruire qualche nuova arma per attaccare i Whiterian > .

 Matthew entrò nell’enorme salone che fungeva da quartier generale dei capi Netherian, una donna di nome Hannah Firestorm, un pigman di nome Ulfriech, un maschio blaze di nome Phyros, decisamente curioso ma anche un po’ intimidito nonostante si ripetesse: “E’ solo per qualche stupida invenzione” fino allo finimento < Blaze, ti abbiamo convocato qua per un motivo > esordì il pigman: < Andare all’esterno e compiere per noi un importante missione >, Hannah continuò: < Conoscerai il tenente imperiale Francis Drake, non è vero ? > < Ovvio che sì >, rispose il ragazzo al che Phyros finì: < Bene allora, a Magna Iperbia c’è un testamento che lui ha lasciato al figlio, Jeremy Drake, ora Francis è stato dato per disperso e il suo testamento fa gola a tutti: soprattutto a whiterian ed end, il tuo compito e far si che lui arrivi alla fortezza, i Drake fino ad adesso Hanno sempre cercato di far riunire netherian ed imperiali e grazie a Francis ora viviamo una fragile pace, impedisci che essa non venga rotta >. Il ragazzo prese la metro per arrivare al portale, aveva il terrore dell’altezza e non sarebbe mai salito sui bastioni della fortezza, aveva preparato l’inventario con tutto ciò che era utile ad un mago inventore ma aveva dimenticato cose più banali tipo un’armatura, nonostante ciò non sembrava affatto distratto ma troppo concentrato su qualcosa che sapeva lui solo per accorgersi delle dimenticanze.                  

 

Endy Drake Shadow.

< Seth >  Endy Drake Shadow, nome in codice Seth era troppo assorto nel suo compito per prestare attenzione a quello che lo stava chiamando, al momento stava torturando un prigioniero della Città dei Cactus per avere informazioni, < Seth, ha parlato basta ! > < Ah! Veramente non me n’ero accorto !>, disse il ragazzo voltandosi verso il prigioniero e decapitandolo < Immagino che fossero informazioni importanti > < Si in effetti, a quanto pare penso interesseranno assai il capo >. Il capo dei lupi abitava in una reggia di pietra enorme ma austera, accolse le due spie in una grande sala piena di librerie e decorata con un enorme quadro raffigurante un lupo che aiutava un soldato armato di ascia contro diversi nemici, a terra c’era un morbido tappeto rosso e il capo era seduto ad un enorme scrivania < Allora? > < Sire Ferus IX, abbiamo notizie dalla Città dei Cactus > disse il più grosso dei due, si chiamava Marcus ed aveva occhi azzurri ma era pelato, < Pare che a Magna Iperbia sia contenuto il testamento di Francis Drake, ovviamente l’end e i whiterian cercheranno di impossessarsene,  ma c’è un erede Jeremy Drake che sta andando a prenderlo >. Il re rimuginò un attimo sul da farsi < Bene, noi abbiamo aiutato molto l’impero ed esso ci ha sempre ben ripagato, ma sarebbe ora di crescere e di ottenere maggiore potere. Shadow tu andrai da questo Jeremy, lo accompagnerai o lo seguirai fino ad Iperbia, non mi interessa cosa farai poi, voglio che tu ti impossessi del testamento e lo porti qua, se contiene ciò che penso ci permetterà di ottenere molto potere, ed ora per Notch vai ! >. Endy si preparò, riempì l’inventario con frecce, un arco, due spade corte, diversi volumi antichi e provviste. Il ragazzo era alto uno e ottanta aveva la carnagione pallida ed i capelli neri, gli occhi erano il particolare che però colpiva di più, erano bicromatici, uno rosso ed uno viola.







Note:

 fatemi sapere che ne pensate, purtroppo sono andato di fretta, nel prossimo capitolo interattivizzerò la storia e farò entrare in gioco le fazioni che non sono state chiamate in causa, oggi mi raccomando però, create un OC. Mi scuso per aver dato una presentazione piu corta a ED ma andavo di fretta e gli dedicherò la maggior parte del prossimo capitolo.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** punto d'incontro ***


Allora mi sono improvvisamente accorto di non aver scritto il capitolo e quindi ora alle nove mi metto a scrivere per pubblicarlo in tempo.
 Ringrazio anche Victus Mors e a KikkaDiRiso per il loro OC che comparirà oggi, ah visto che ho inaspettatamente raggiunto l'estremo numero di quattro OC ho deciso di aumentare il numero a sei, perché posso.



Hyonix non era la capitale dell'impero, era troppo piccola e troppo umile, niente palazzi di ossidiana o mura altissime, effettivamente la città non aveva ne mura ne palazzi, ma neanche case, tutto quello che c'era a Hyonix erano pub, locande, taverne, ostelli, chiese e il più grande mercato dell'impero. Infatti Hyonix era il principale centro dei commerci imperiali, ci arrivavano mercanti sia dalle provincie nell'estremo sud sia mercenari dagli avamposti del nord, era il posto dove chiunque poteva trovare qualunque cosa.
 Jerry era li per trovare una scorta, insomma mercenari ma i problemi erano sorti già da subito, infatti dato che la chiesa herobriner più vicina era strapiena e la seconda più vicina era a dodici chilometri da lui decise di pregare a terra, in una vi    a poco affollata, però il piccolo vicolo dove si era inginocchiato era occupato da simpatici notchian che non avevano permesso al giovane di finire le preghiere mattutine, la città aveva dovuto fare a meno di due notchian ma l'herobriner si trovava circondato da guardie cittadine ansiose di sapere cosa fosse accaduto.




Endy aveva appena finito di pregare alla chiesa notchian di Hyonix, era infastidito per due motivi, il primo era che gli era stato affidato un novellino: Xander Mark Freed, era appena diciannovenne e decisamente era troppo bipolare, ogni tanto era allegro faceva battute idiote e suonava la chitarra mentre lui cercava di leggere, poi bastava perderlo di vista un attimo e diventava subito freddo e taciturno, aveva un occhio marrone attraversato da una lunga cicatrice ma l'altro, il sinistro, era sempre coperto da un ciuffo di capelli neri, anche se, dal rapporto che il capo gli aveva consegnato su di lui, sapeva che l'altro occhio era dorato. Poi con il suo metro e sessantotto di altezza e i suoi vestiti in pelliccia di lupo, all'ultima moda, e quel mantello con cappuccio era l'ultima persona che avrebbe voluto come spalla. ''Ma dove si sarà cacciato adesso'' pensò.



Xander non era troppo lontano in effetti, era entrato in un ender chest, che aveva portato con lui dentro la carrozza con la quale lui e Endy avevano viaggiato fino a Hyonix, dentro la cassa c'era molto spazio e anche se un uomo normale sarebbe morto a fluttuare nel pezzo di end contenuto nella cassa, un Ender del suo livello era in grado di sopravviverci per settimane. Il ragazzo stava pregando, stringeva in mano un occhio dell'end tramite il quale i fedeli potevano trasferire un po' della loro energia ai loro fratelli enderman. Quando ebbe finito il rituale uscì dalla cassa, dopo i trasferimenti di energia la sua natura più fredda veniva fuori, stare a contatto diretto con l'end consumava anche la felicità. Ben presto trovò il suo capo Endy Drake Shadow, nome in codice Seth < Freed, muoviti da quello che sappiamo l'obbiettivo potrebbe essersene già andato >, Xander non rispose ma si limitò a seguire la spia più esperta.





Kikka Smith aveva deciso di andarsene di casa, anche perché l'aveva fatta saltare in aria. In effetti non se ne era proprio andata di sua volontà, i suoi genitori l'avevano sbattuta fuori di casa, neanche avesse dodici anni, certo lei era maggiorenne e doveva trovarsi un lavoro ma i suoi avevano preso la sua stanchezza come svogliatezza così lei aveva fatto esplodere la casa. Oh i suoi erano sopravvissuti, come al solito, certo lei non li voleva morti ma magari un tantino feriti... .
Ma dove poteva dirigersi una grifier pianista che amava leggere e dare fuoco/far esplodere le cose ? Hyonix ovviamente, in effetti aveva trovato un'impresa a Hyonix, un tizio stava raccogliendo persone per una missione fuori dal confine imperiale verso Magna Iperbia, per ora aveva trovato cinque accompagnatori:
due dovevano essere vecchie guardie di circa quarantotto anni che avevano voglia di combattere;
 un altro era un tizio alto più di due metri che reggeva un machete di un metro e mezzo;       
poi c'erano due ragazze: la prima aveva capelli, occhi e pelle scuri ed era evidentemente un'amazzone ( reparto di guerriere herobriner specializzate come arciere ) e l'altra che era biondissima e con gli occhi azzurri era evidentemente una valkiria ( reparto di guerriere specializzate nell'uso dell'ascia bipenne ) .

Il colloquio con Jerry fu più o meno così:
J: Allora tu sei ?
K: Mi chiamo Kikka Smith e mi interessa l'impresa, voglio partecipare, sono una grifier voglio sapere quanto è il compenso.
J Ahehm... beh direi che va bene, il compenso è di mille sesterzi se porti la missione a compimento e venti se ti ritiri prima dell'attraversamento del confine e cinquanta dopo, duecento in caso di infortunio.
K: Sesterzi ?!?   Seriamente !?!? Accetto !!!

Presto arrivarono anche i due lupi, che si arruolarono per le stesse condizioni e arrivò anche Matthew Blaze che accettò anch'egli.
 < Bene >, disse Jerry: < Siamo abbastanza si parte domani alle sette del mattino in punto, il luogo di incontro è questo, siate pronti >

Flashback
 Matthew aveva senza dubbio fatto il viaggio più noioso della sua vita, suo fratello lo aveva fatto accompagnare fino a Hyonix dove subito due tizi avevano provato a derubarlo, ovviamente se n'erano andati con due dita della mano destra in meno ciascuno per effetto dei giochetti esplosivi del netherian, come se non bastasse aveva girovagato per ore sotto il sole prima di trovare Drake che aveva infine riconosciuto per puro caso dato, infatti aveva visto gli avventurieri che si stavano arruolando per la missione e aveva sperato in un bar, ma per fortuna aveva trovato il ragazzo.






NOTE: prima di tutto mi scuso con Andre per aver appena accennato a Blaze ma purtoppo dovevo inserire le due nuove OC e dare un po' di spazio in più a Shadow che ho relegato in un angolino l'altra volta.                                                                                                           

Ho deciso di rimandare ancora l'interattivizzazzione ma giuro che la inserirò al prossimo capitolo.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Passeggeri Aggiuntivi ***


Ich bin in superritarden lo so, è che tra mille robe non avevalo neanche tanta voglia quindi questo sarà un breve capitolo di presentazione di quei due simpaticoni appena arrivati cioè Dolly e Thanos.



PASSEGGERI AGGIUNTIVI

Matthew entrò nella carrozza che l’aveva portato fino al suo obbiettivo, al suo interno c’erano i suoi bagagli più due casse larghe che non si ricordava di aver caricato; si mosse verso una di esse e l’aprì… al suo interno c’era una ragazza: < Yuki Aramecha!!!!! Cosa ci fai qui ? > < Prof volevo partecipare… > < Ah così pensavi andassi in una gita di piacere eh ?!? > < Ecco no solo che non avevo mai partecipato ad un’ avventura >.

Yuki era un’allieva di Matthew aveva 17 anni e stava imparando a combattere la claustrofobia e dato che era rimasta in una cassa per un giorno Matthew doveva ammettere che era migliorata, la ragazza era una persona intelligente anche se a volte un po’ ingenua, era una grifier e si era iscritta al corso sulle trappole di Matthew due anni prima ed era una di quelle studentesse che non si facevano mai notare in classe, aveva buoni voti ma non eccellenti e alzava la mano raramente ma se interrogata dimostrava sempre di aver studiato. In quanto alla sua abilità come grifier: beh non era proprio il massimo aveva tattica sapeva cosa far esplodere e quando e avrebbe potuto guidare una squadra di demolitori in futuro ma la timidezza ed il carisma pari a zero non la rendevano adatta al comando, già si sentiva in imbarazzo quando qualche ragazzo l’avvicinava essendo una ragazza carina: alta e formosa ( qualcuno la prendeva in giro dicendole che era grassa, quel qualcuno si ritrovava la camera piena zeppa di dinamite il giorno dopo ).

< Oh beh immagino oramai ci sarà poco da fare, vieni con noi ! > < yeeeeeeeee >.

Capita la situazione il mago aprì anche l’altra cassa e dentro ci trovò Thanos la cui unica risposta fu uno sguardo interrogativo < Resta pure anche tu tanto oramai >

Thanos era particolare un sedicenne alto uno e sessantacinque schivo e taciturno che però più di una volta aveva già picchiato i bulli che infestavano la fortezza del nether dove viveva, lui seguiva il corso di magia ma aveva una preoccupante tendenza ad imparare quelle del whiter.

Fino ad adesso non aveva  dato problemi, tranne i quattro bulli trovati nel cassonetto con diverse ossa rotte, ed infatti questa sua uscita era molto particolare < Ho seguito Yuki > aggiunse soltanto.

FLASHBACK THANOS

< Raggazzo, oggi abbiamo una missione per te, fai le valigie perchè abbiamo finalmente scoperto che un Drake è uscito dalla tana, a te spetta il compito di trovarlo e... > < Ucciderlo > < Si, ma no, nel senso che prima lo dovrai seguire fino a Magna Iperbia e prenderci il testamento di Francis, Thanos Dark sei uno dei più abili guerrieri che abbiamo a disposizione e quindi vedi di non deluderci >.

NOTE

Capitolo corto non succede un cazzo, già già lo so, ma con il caldo il mio cervello va in fase relax quindi ho aspettato ben due settimane per aggiornare e dato che con la fine della scuola staro meno a casa e che se vado in vacanza non mi porterò dietro il PC vi dico che vi prometto almeno un capitolo al mese per quest’estate anche di più se ho voglia. Quindi mi spiace ma estate e fancazzismo vengono insieme.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** agguati brutti ***


Scusate. Si ho cancellato il capitolo precedente perché ho deciso di raccontare le origini dei personaggi in un’altra maniera.
Ok a parte questo vi ringrazio per continuare a seguirmi nonostante aggiorni  ogni morte di regina d’Inghilterra, si lo so che si dice Papa ma a me i Papi stanno simpatici, le regine inglesi invece no.
Ringrazio soprattutto Dolly per il disegno che ha postato su DeviantArt del suo OC, fatelo anche voi altri e poi linkatemelo, tranne Andre perché il tuo l’ho immaginato in un certo modo e adesso non me lo puoi rovinare.  E poi ringrazio Thanos per avermi assillato e per il boss, si ora potete anche creare un boss e ho deciso di aumentare i partecipanti a dieci, si avete capito bene 10! Che tanto non troverò mai quindi…
 
AGGUATI BRUTTI
Jeremy portò i suoi nuovi compagni di viaggio in un osteria dove aveva già prenotato dei posti, poi li lasciò nel salone mentre lui andava a prendere le chiavi delle camere.
Iniziò un giro di presentazioni tra i personaggi che già conosciamo bene, finché non si presentarono anche le due ragazze:< Io mi chiamo Hannah è sono una valkiria, noi stiamo respingendo da mesi gli attacchi del Lich, sono stata congedata un po’ di tempo fa a causa della fine dello stato di emergenza, essendo appena diciottenne, ma io voglio combattere e se andando  a Manga Hyperbia c’è anche la più piccola oppurtunita di mettere fine alla minaccia del Lich io vi seguirò, anche la mia amica amazzone Helen è qua per lo stesso motivo>
  Allora le due vecchie guardie in armatura di diamante decisero di presentarsi: < Io sono Vince e sono un hardcorer, ho accettato di partecipare all’impresa perché ero presente alla battaglia nella quale fummo slavati da Francis ed anche quando fu dichiarato disperso, il mio amico qua si chiama Nico ed è un creative ed era con me, il ragazzone di più di due metri invece no lui è particolare, lui è un fearless, ovvero un uomo che ferito a morte ha deciso di sottoporsi al rituale della forza infusa ed è diventato così, è stato in quella battaglia che lo hanno ferito, si chiama Billy, ora penso di dovervi raccontare come è andata quel giorno :
eravamo in inferiorità numerica contro un unione di tutte le fazioni avverse, erano davvero troppi, cento cavalieri contro duemila diecimila fanti contro centomila. Drake prese il comando quando il sergente fu ucciso da una freccia infuocata, guidò la cavalleria in un massacro che però diede ai fanti il tempo di riprendersi e di contrattaccare, ma quando i fanti si voltarono contro la cavalleria scoprirono che i cavalieri stavano venendo massacrati da un singolo uomo a piedi che sembrava invincibile, Francis,attaccammo, noi fanti massacrammo i cavalieri prima che avessero il tempo di riprendesi guidati dal tenete, lui aveva gli occhi bianchi ed un’aura di puro potere a circondarlo per la benedizione di Herobrine, ora io sono un Notchian convinto ma se mi avessero chiesto di convertirmi in quel momento avrei detto si. Massacrammo
tutti i centomila fanti, mentre scappavano terrorizzati e solo duecento tornarono a casa quel giorno.
Purtroppo quattro mesi dopo fu inviato in missione contro la Città dei Cactus, i suoi uomini furono massacrati tutti con i corpi impalati bene in vista come da tradizione per i Cactus. Solo il suo corpo non fu trovato, non morto disperso.    
Bene ora conoscete i fatti  >.
In quel momento Jerry tornò :< diamine non me le volevano proprio dare quelle chiavi, beh spero vi siate conosciuti perché domattina saremo in viaggio e la cercherò di conoscervi meglio anche io >.
Quella notte Thanos ricevette una lettera da un vecchio ‘’amico’’ .
Il contenuto più o meno era riassumibile in, hey fai rapporto, ah giusto mi sa che gli ender ti vogliono fare fuori, se sopravvivi portali da me.  La lettera era firmata, persone importanti per il Whiter non come te, che come Thanos sapeva era la firma di Jack the killer, un simpatico costrutto magico che aveva una coscienza, o anzi che non aveva una coscienza, dato che era sadico oltre ogni limite, credeva in Herobrine solo perché secondo alcune fonti era il creatore del Whiter, il suo motto era: Herobrine è morto il Whiter no, oppure: ti apro le budella stronzo, ma quest’ultimo poco c’entrava con la sua fede.
Riconsegnò la lettera al piccolo ghast che l’aveva portata e si mise a letto.
All’improvviso nella camera entrò un uomo con un enderman, il mostro grugnì qualcosa ed il killer ( perché di questo si trattava ) disse: < Meglio di no potrebbero vederti, aspettami sul tetto >, l’enderman si teletrasportò e l’uomo estrasse una lama ed accoltello Thanos nel letto che però urlò fortissimo mettendo in fuga il killer, velocemente quello uscì dalla finestra seguito a ruota de Thanos che si era protetto con un cuscino che si era appoggiato sopra ed aveva urlato per far scappare il suo aggressore, che così non avrebbe controllato se la vittima fosse stata effettivamente uccisa.  Il ragazzo seguì l’ender sopra i tetto nasconde dosi poi dietro ad un comignolo, l’enderman chiese qualcosa al killer che rispose: < Si una pugnalata nel cuore ha urlato di dolore quindi non è morto sul colpo ma non si sopravvive ad una lama avvelenata con veleno ender, il capo sarà contento, così imparano quei Whiterian a farsi gli affari degli altri. Non permetteremo mai al Whiter di prendere quell’arma… >, l’enderman lo interruppe con un grugnito       < Sei sicuro? Dove ? > disse il killer per poi girarsi: < vieni fuori piccola spia, e forse non ti faremmo troppo male uccidendoti  >.  Thanos uscì dal suo riparo con la falce in pugno e si gettò contro i due, l’enderman si tele portò alle spalle del ragazzo che però l’aveva previsto e si girò di scatto tagliandolo in due, l’assassino urlò: < NOOOOOOOOOOO, FRATELLO!!!!!!!!! Sporco Whiterian assaggerai la mia lama! > . Thanos fece una risata folle d castò la sua lama con l’incantesimo Fire Aspect e Whiter’s Body che permette di proiettare una copia dell’arma esplosiva contro il nemico, l’ender schivo la copia e saltò in avanti verso il ragazzo che però evocò un’altra falce esplosiva che esplose ai piedi del killer facendogli perdere l’equilibrio, poi lo colpi con la falce, il killer si contorse ed avrebbe urlato per il dolore se Thanos non lo avesse decapitato con un colpo da maestro. Il ragazzo bruciò i cadaveri  poi se ne tornò a dormire riflettendo sulla natura del testamento di Francis.
In una torre a molti metri di distanza una donna molto bella con grandi occhi azzurri e capelli neri  vestita con vestiti costosissimi. Stava china su di un libro:
la benedizione di Herobrine può essere concessa in due modi: sia l’entrare in modalità berserk e diventare parzialmente invincibile, sia una protezione effettiva tramite il diretto intervento del dio verso i suoi fedeli.
Herobrine concede la sua benedizione solo ai degni che vengono scelti in base a criteri che conosce il dio solo e la concede una volta ogni cento anni. 
 Un modo sacrilego per ottenere gli stessi poteri è sacrificare una persona cara.
La donna alzò gli occhi e si rivolse verso un uomo dalla barba bionda che stava seduto su una sedia, incatenato: < Allora Francis, tesoro, non vogliamo fare i capricciosi eh? Allora dimmi chi hai sacrificato per il potere? > < Ahahahahahah imperatrice si sbaglia > < Shhhhh, lo scorso secolo a ottenerla fu il mio consorte, questo secolo invece è stato quel ragazzo, Thanos, ad ottenerla quindi tu hai fatto il sacrificio, ma visto che non vuoi parlare … >, disse la donna afferrando un attizzatoio da un braciere la vicino.
 
Il giorno dopo Drake e scorta erano in viaggio su una carovana di carrozze diretta verso il confine nord dove stava Magna Hyperbia. Stavano attraversando una zona di bosco quando una freccia colpì il fianco della carrozza, dal bosco uscirono diversi briganti, almeno un centinaio, male armati con, armature di pelle e spade di ferro rovinate, il loro punto di forza erano diversi arcieri nascosti nel bosco e tre Fearless che erano armati di spade corte (per loro ), ascia e mazza da guerra. Billy si butto verso di loro ma diavolo anche se erano tre quello era armato con due machete di diamante che un uomo avrebbe retto a malapena e armatura di diamante ed era molto più grosso degli altri. Prima che gli altri tre si rendessero conto di qualcosa lui aveva già decapitato lo spadaccino, poi gli altri duo lo attaccarono lui parò l’ascia e disarmò l’altro che poi infilzò come uno spiedo, il soldato con l’ascia si gettò ancora contro Billy che lo uccise velocemente. Intanto gli altri si erano già gettati contro i briganti tranne Matthew e Nico che stavano in disparte, il mago estrasse ad un certo punto una ballista portatile da una cassa e la puntò contro i nemici iniziando a sparare contro i nemici, il creative gli si avvicino e gli disse: < Carino > < Carino ?!? Una ballista portatile semiautomatica castata con Fire Aspect ed Infinito? >, il creative sorrise e prese in mano l’arma, la soppesò e poi prese alcuni materiali da una  cassa e la modificò: < Ora è automatica, più precisa, con mirino telescopico ed è in grado di sparare ben più lontano, in più ora riesce ha un fuoco secondario che puoi caricare con candelotti di dinamite  > < senti amico … grazie, te la regalo >, il mago-inventore passò l’arma al creative che iniziò a sparare, poi il mago creò un incantesimo di protezione e salì sul carro per osservare meglio la battaglia, andava male, i suoi erano circondati Matthew estrasse una bastone magico con stecche di Blaze e lanciò un incantesimo da piromante: Pioggia di fiamme, una grossa palla di fuoco venne scagliata dal mago in aria dove esplose dividendosi in una pioggia di fuoco che riccadde nel bosco dove erano appostati gli arcieri che uscirono in preda al panico, Matt spanse il fuoco con un altro incantesimo poi evoco delle corde di fuoco che si legarono contro i guerrieri nemici bruciandoli in un attimo, attento a non colpire i compagni il mago lanciò una palla di fuoco dove i nemici erano più folti e poi evocò un serpente di fiamme che attaccò i briganti mettendoli in fuga. In breve non c’era più nessuno ad attaccare la carovana, Nico si rivolse al mago: < Ma oltre a essere un inventore, sei anche  un piromante ed un evocatore? >             < Conosco anche molte magie classiche e psyoniche, ma principalmente si, sono un piromante evocatore, come la maggior parte dei maghi Netherian > < Se l’impero avesse avuto a disposizione maghi dio questa potenza, avremmo sicuramente conquistato il mondo >. Prima che Nico se ne andasse Jerry squadrò bene Matthew: < Ma tu non sei quello che è arrivato alle semifinali del torneo dei maghi, quello che ha battuto il grande DarkRaven e che ha sconfitto la Geomante Colonna? Quello che ha perso contro Lord Magus, che poi ha vinto le finali ? Com’è che ti chiamavi ? > < BlazeSoul, perché mi sono impiantato un cuore di blaze nel petto > < che hai fatto ?!? > < Ve ne parlerò un’altra volta >.
 
 
 
 
 
 
 
 
NOTE
Aggiungo che ora potete creare un boss che però sarà presentato solo quando sarà il momento. Ho deciso di strutturare i capitoli alla Rick Riordan, quindi ogni capitolo avrà due protagonisti oggi erano Matthew e Thanos. Ciao alla prossima.          

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** ender song ***


Ender Song


Lui era li, davanti a Xander e Yuki , che erano inginocchiati nel vuoto del forziere dell’end, Crowley: primo luogotenente del Dragone e possessore della fiamma del Limite, il guerriero d’ossidiana dagli occhi mostruosi.

Crowley era effettivamente un’enderman con una leggera armatura d’ossidiana, aveva occhi fuori dal comune anche per gli enderman occhi praticamente uguali al monile che consente l’accesso all’end, era alto tre metri e mezzo, contro i due metri e cinquanta degli enderman.

Crowley era l’unico piromante enderman, controllava la fiamma del limite un potere straordinario che gli consentiva di evocare un fuoco dal colore giallo fluorescente in grado fondere il diamante ( e ha questo punto quelle poche persone con cognizione di causa, si chiederanno: eh ma allora come si costruiscono gli arnesi di diamanteh??? Nel owerworld vengono intagliati con lame di diamante a loro volta ottenute con il ferro ).

< Rapporto! La missione canzone dell’end sta procedendo come dovuto? > < Si signore, siamo riusciti a farci ammettere nella compagnia, abbiamo assistito ad uno scontro con un centinaio di banditi e siamo sopravvissuti e saremo in grado di riprendere il viaggio tutti meno un elemento del gruppo ferito che dovrà essere abbandonato, Drake è ben difeso un’amazzone ed una valkiria, un hardcorer un creative ed un fearless hanno risposto per primi alla chiamata, il maestro piromante è con noi come previsto, ma signore è molto più potente di quanto ci aspettassimo, è sicuro che sia proprio necessario portarlo con noi? >

< Certo che è necessario se tutto va bene diventerà in breve abbastanza potente da battere l’imperatrice in un duello tra maghi e allora l’impero cadrà nel caos. Ma piuttosto il ragazzo Netherian è sopravvissuto: come? >

< Non lo so, Maxwell e Argowl non si sono fatti sentire, ho paura che gli abbia uccisi ! >

< Mmh poco importa erano degli inetti, vi invierò presto altro aiuto tenetevi pronti! >

Detto questo Crowley scomparve e i due uscirono dai forzieri.

Tornati al piccolo villaggio dove avevano deciso di fermarsi per lasciare Kikka che era ferita troppo gravemente per continuare.

In compenso a loro si era unita una ragazza che era stata presentata da un grosso e baffuto mercenario come la signorina Tyroks Eryot, una sedicenne abbastanza alta e con un fisico asciutto per i mesi in cui aveva prestato servizio militare: secondo l’uomo la ragazza era molto ubbidiente ed un po’ timida ma se il signore con ingenti risorse finanziarie desiderava utilizzarla per altri scopi… beh avrebbe scoperto che oltre i   bei capelli scuri e gli occhioni verdi la ragazza aveva una specie di coltello fatto apposta per evira… ah il signore non era interessato, perfetto perché in questo caso la ragazza era un ottimo affare e decisamente valeva la pena di ingaggiarla, almeno questo era il parere del mercenario, anche se secondo Vince e Nico il tutto era una bella truffa e probabilmente la ragazza aveva avuto un esperienza sul campo di pochi mesi e che molto probabilmente un lavoro come prostituta sarebbe stato più proficuo. Danny espresse la sua opinione con un < DANNY SQUARTAAAH >.

Ma Jeremy fu irremovibile e decise comunque di prendere la mercenaria facendo una bella sorpresa agli altri ragazzi.

Ben presto i nostri si rimisero in marcia Helen però ad un certo punto udì un rumore, avverì Jerry e si inoltrò nel bosco insieme a Vince, però visto che nonj tornavano anche Jerry e Hannah decisero di avventurarsi nel bosco, lasciando i ragazzi a Matthew e a Nico.

Ma prima che fossero passati venti minuti dalla partenza di Jerry cinquanta banditi armati attaccarono il gruppo, Matthew, Nico e Danny furono subito stesi e Thanos venne atterrato poco dopo gli altri si arresero dato che tra i banditi almeno venti erano cavalieri.

Il loro capo era  una ragazza diciannovenne alta magra e scura di pelle e capelli e con gli occhi castani.

disse un uomo sulla quarantina massiccio e con una bella collezione di cicatrici in viso.

Il gruppo fu velocemente disarmato e legato ma mentre i banditi stavano iniziando a depredare la carovana si sentì un fragore di passi e di metallo: < IMPERIALI !!! > urlò un bandito < circa quindici appiedati e cinque a cavallo più una ragazza a cavallo di un maiale da guerra ! >. La donna che doveva essere il capo sorrise,    < Bene diamo una lezione a quei clown rifatti, FORZA ! > I banditi caricarono e persero completamente d’attenzione il gruppo lasciando solo quattro quardie vicine hai prigionieri, allora Xander e Seth decisero di agire, avevano un bracciale con un meccanismo fatto apposta per tagliare le corde, una piccola lama scattò e idue liberi si alzarono in piedi raccolsero le loro armi da terra e uccisero le guardie, purtroppo uno dei banditi li vide e diede l’allarme: dieci banditi si lanciarono contro i ragazzi ma subito Seth con l’arco ne uccise uno mentre Xander liberava i compagni, purtroppo solo Yuki e Tyroks erano in grado di combattere, la mercenaria afferrò l’arco e insieme alla spia dei lupi iniziò ad abbattere i nemici dalla distanza mentre i due ragazzi afferrarono le armi, Xander due lame corte e Yuki una spada lunga, e si gettarono sui nemici.

quando i ragazzi poterono incrociare le lame c’erano solo due nemici in piedi il ragazzo dei lupi trafisse il suo avversario alla gamba tagliandoli l’arteria ed uccidendolo menre Yuki usò lanciafiamme, ( note: il lanciafiamme è un arma da grifier inventata da Matthew che ha usato come base un acciarino modificandolo come una fiamma ossidrica ) mentre il bandito si contorceva conla faccia sciolta dal fuoco la ragazza lo trafisse con la spada.

la grifier poi prese un piccolo candelotto di TNT e lo fece esplodere in mezzo ai banditi uccidendone tre e ferendone otto e causando un ondata di panico tra i guerriglieri, colei che si distingueva tra i soldati imperiali era una Netherian su di un maiale da guerra gargantuesco, in compenso la ragazza era piuttosto piccola con capelli castani con su un ciuffo di quelli che non tiri giu neanche con i litri di gel (1 no il gel non c’è. 2 voi giovani d’oggi lo chiamate Ahoge ) e degli occhi verde mare. La ragazza roteava un mazzafrusto che molto probabilmente era più grosso di lei con il quale aveva disarcionato sei cavalieri ma sarebbe stata buttata giù da cavallo se i soldati imperiali non l’avessero aiutata. Sfruttando il caos della granata di Yuki Xander afferrò la ragzza che comandava i banditi e la tirò giù dal cavallo: < ottimo, senti gli endian siamo io e Yuki la griefer, colpo da maestro chiamare gli imperiali ma ho il sospetto che qualcuno abbia molta voglia di squartarti daall’inguine alla gola ora arrenditi e forse Jerry ti risparmierà >, la spia endian perché è di questo che si trattava annuì e Xander le diede una botta in testa facendola svenire.

I banditi si erano tutti arresi o erano morti e Jerry e gli altri erano tornati, Drake spiegò ai soldati imperiali la sua missione e si mostrò interessato nei confronti della cavallerizza < Senti i miei ragazzi dicono che sei stata molto abile a combattere oggi e vorremmo che ti unissi a noi, ovviamente dietro compenso > ( eh interessato cosa pensavate ) < Beh se la metti così in effetti avrei finito di servire i signori imperiali e i soldi fanno sempre comodo, mi chiamo Hikari Akurui consideratemi dei vostri >

Dopo che i soldati se ne andarono xander mostrò la prigioniera a Jerry: < si è arresa e io l’ho stesa non sapevo che altro fare > < Hai fatto bene e  tu come ti chiami ? > la ragazza stava rinvenendo e rispose < Maya, Maya Gray > < Bene ho il sospetto che ci seguirai per un po’ magari fino alla prossima prigione, a meno che tu non voglia servire me gratis > < Ok meglio servire che essere imprigionati > < eh sei furba ma non credo ti libererò finché non saremo lontani dai tuoi boschi, si sa l’occasione fa l’uomo ladro. >







Note:

Ci siamo ho compiuto un anno su efp oramai da un pezzo e vorrei ringraziare tutti quelli che mi seguono e bla bla bla farò una roba ufficiale sulla sezione: originali comico quando avrò voglia e intanto spero vi sia piaciuto, oggi sono riuscito faticosamente e forzatamente ha inserire tutti i persoanggi e mi rendo conto che otto bastano e avanzano continuerò i capitoli due a due: un maschio ed una ragazza ma finchè non arriveremo alla prossima città ancora sarà tutto un po’ noioso.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** grossi guai ***


Scusatemi il ritardo ma purtroppo ultimamente, tra Expo ed il fatto che ho iniziato a fare il master in una campagna di pathfinder ( D&D ), sono stato impegnato.
Ma bando alle ciance ora che tutti i personaggi sono presenti ecco a voi il capitolo su Tyroks e Endy ( Seth ).

La comitiva viaggiava da un bel po' sulla strada principale, erano diretti a Tenkrasz, una città fortezza costruita in tempi recenti contro gli Ocelot Fiammeggianti, una fazione alleata con i banditi che viveva nella foresta e riforniva sia i malviventi facenti parte degli Artigli Notturni, una delle fazioni dei banditi.
La città era governata da Oliver Hunt un ragazzo che si era fatto strada tra le fila dell'esercito dimostrando grandissime doti come comandante e riuscendo a liberare la zona intorno alla città in poco meno di un mese. L'uomo era stato fatto lord e si era scelto come vessillo una testa di falco su sfondo diviso verticalmente in due metà: una verde ed una viola.
i suoi soldati erano divisi in quattro sezioni:
esploratori: equipaggiati con mimetiche di cuoio e arco, balestra e spada corta;
legionari imperiali: truppe imperiali obbligatorie che rispondo al solo diretto comando di un pretoriano imperiale sono la truppa di base con armatura completa, scudo, lancia e gladio;
guardie: varianti di città in città le guardie di Tenkrasz hanno un' armatura completa simile a quella dei legionari, ma un po' più leggera che consente l'utilizzo di varie macchine da guerra, archi balestre, utilizzano per combattere corpo a corpo uno scudo a torre e un gladio;
titani: espressione della megalomania di Oliver, questi uomini vengono addestrati duramente  e potenziati con pozioni di forza, ma in modo più controllato di quello utilizzato per creare i fearless, indossano armature pesantissime e resistentissime che possono reggere anche l'esplosione di una TNT ravvicinata e combattono con uno spadone, lo stesso Oliver si è addestrato per diventare così.
 
Ad un certo punto Vince fece fermare il gruppo, era arrivato un emissario dalla città.
< Ero venuta a dare il benvenuto al figlio di Francis Drake da parte del mio signore ma purtroppo durante la strada sono sfuggito a mala pena ad attacco dei banditi che hanno ucciso la mia scorta, con loro c'è un mostro orribile ed enorme, vi sconsiglio di proseguire in direzione della città, che non è sicura, tornerete a trovarci non appena ci saremo liberati dal pericolo > < SCIOCCHEZZE > l'hardcorer sembrava piuttosto deciso < Hey capo perché non diamo una mano a questi ragazzi che effettivamente mi sembrano in difficoltà? >, Jeremy sembrò indeciso, poi acconsentì < Bene ragazzi, c'è da menare le mani, non è per questo che vi ho ingaggiati? Bene, allora tutti, tranne la signorina prigioniera, non mi aspetto certo che ci aiuti contro i suoi ex-fratelli sono pregati di prepararsi allo scontro >

In realtà il viaggio fu tranquillo per un paio d'ore nel quale il povero messaggero descrisse come i banditi avessero teso un imboscata e come da un po' intorno alla città si aggirasse un mostro: un lupo di nove metri di lunghezza e di sei metri d'altezza  che aveva spazzato via chiunque gli si opponesse e che aveva ridato in mano ai banditi tutto il territorio faticosamente conquistato dal grande Oliver Hunt.

Proprio mentre l'uomo si accingeva a parlare di come avesse visto la bestia mangiarsi un titano in un solo boccone, una freccia si abbatté sul tetto di uno dei carri, subito tutti schizzarono a terra coprendosi come potevano dietro agli scudi o ad altro, l'unico troppo lento fu il messaggero che venne trafitto da tre frecce al petto, alla gamba ed al collo. Velocemente Yuki lanciò tre granate fumogene per nascondere il gruppo alla vista e Matthew lanciò un incantesimo di rivelazione che mostro una ventina di arcieri e balestrieri nascosti tra le fronde degli alberi e almeno cinquanta briganti bene armati appostati nei fossi accanto alla strada.
I banditi uscirono allo scoperto e attaccarono il convoglio, ma a quelli bastò la vista di Danny che caricava per ricordarsi che non avevano innaffiato le piante mentre quelli dall'altro lato si facevano massacrare da Jerry e Vince, a quelli che avevano attaccato la carovana da dietro tocco la furia di Hannah la Valkiria che armata di ascia e scudo e coperta da Nico e Helen armati di balestra modificata e di arco, faceva scempio deglin attaccanti.
Tutti gli altri coprirono il davanti, in breve tempo gli attaccanti furono sgominati ma la cortina fumogena di Yuki svanì in fretta lasciando gli arcieri nemici liberi di tirare, prima che chiunque potesse fare qualcosa un ruggito spaventoso risuonò dalla foresta e una carica di cavalleria dei briganti caricò il gruppo seguita dal più grosso lupo che il gruppo avesse mai visto.  
La bestia distrusse i carri con una zampata e tentò di mangiare Danny che però usando tutta la sua forza riuscì a tenere spalancata la bocca al mostro e a saltare giù facendosi un volo di quattro metri e venendo colpito da diverse frecce.
Matthew era troppo occupato a deviare le frecce e bruciare i cavalieri per attaccare il lupo che però vedendo le fiamme scaturire da lui decise di lasciarlo in pace, poi una figura si lanciò sul corpo del lupo da un albero, era Endy, conficcò le spade nel corpo del mostro riuscendo a restargli aggrappato mentre Tykos che aveva lanciato contro la bestia una freccia-rampino iniziò ad arrampicarsi sulle gambe del mostro.
Il lupo visto che non riusciva a scrollarsi Seth di dosso dedicò la sua attenzione alla mercenaria che era a metà scalata, il lupo scalciò con la zampa facendo mollare la presa alla ragazza che trattenuta in aria solo dalla corda iniziò a penzolare avanti e indietro, la mascella del lupo stava per scattare, divorando la povera Tykos, ma Seth lanciò un coltello contro la testa della belva distraendola e dando modo alla ragazza di riappendersi alla gamba del lupo e di salire fino alla sua schiena, la bestia era infuriata mentre girava in tondo e saltava cercando di togliersi di dosso i due ragazzi senza successo, alla fine il lupo stremato cadde a terra ma continuò a lottare scalciando per liberasi dalla presa dei due ma, visto che non aveva successo, stremato smise rapidi come volpi i due corsero fino al collo del lupo e lo sgozzarono finendo inondati dal sangue del mostro.

 Purtroppo a terra la situazione non era delle migliori, i briganti avevano quasi vinto e ferito la maggior parte degli uomini e anche quando il lupo venne ucciso non smisero di combattere, i due combatterono un po' con i banditi ma presto dovettero scappare per evitare la morte.
I banditi li inseguirono ma quando sembrava finita dei corni suonarono e la cavalleria imperiale caricò i banditi alle spalle mettendone in fuga la maggior parte ed uccidendo tutti coloro che furono troppo lenti o che si opposero.
Tornando al cadavere del lupo i due presero ognuno uno dei canini della bestia come ricordo mentre diversi uomini si accingevano a scuoiarla poi seguirono la guarnigione.
In breve vennero portati alla città. A Tykos e a Endy fu assegnata una camera nella fortezza, quindi nella parte più lussuosa della città, come premio per l'uccisione del mostro.

Verso sera Seth ricevette una lettera, era del capo: sappiamo che sei arrivato a  Tenkrasz e del tuo atto di eroismo, sei pregato di non mettere più a rischio la tua vita in questo modo, se tu muori la missione fallirà e se la missione fallisce la prossima occasione dei Lupi per guadagnare abbastanza potere per avere più indipendenza dall'impero potrebbe arrivare tra secoli e io non vivrò così a lungo. Evita di mandare tutto a puttane.
                                                                                                         Re Kevan Wolfe.
La lettera era in codice che letto da qualcuno che non fosse uno dei lupi sarebbe suonato così:
spero che stai bene, non faccicci proccupare. Ti vogliamo benne, tornisci prestio.
                                     I tuoi amicci dell'osteria Pellicia Fradicia.

< I tuoi amici hanno una pessima conoscenza della grammatica >, la voce della ragazza lo sorprese alle spalle facendogli cadere la lettera < non volevo spaventarti > < Non mi hai spaventato > < Certo certo, comunque hai combattuto bene oggi > < Mmhpf, grazie > < Sei un lupo > < Si > < so che siete una delle poche fazioni che ha appoggiato l'impero, perché ? >
< Beh hai visto cos'è successo agli altri, ora vai a dormire. >, ma Tykos non si arrese < ma la Città dei Cactus... > < la Città dei Cactus è la Città dei Cactus, noi siamo i Lupi, ora va a dormire >.

Bene ciao oggi avete visto il primo boss di whitechaosdragon,
potete farne uno umanoide seguendo la scaletta dei personaggi oppure uno bestiale seguendo questa:
mob d'ispirazione
aspetto
taglia
fazione
drop

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3116534