un amore durato un anno e mezzo

di _medals_
(/viewuser.php?uid=893665)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** nascita di una stella ***
Capitolo 2: *** 1988: nasce un'altra stella ***
Capitolo 3: *** L'atteso debutto ***
Capitolo 4: *** Un debutto da ***



Capitolo 1
*** nascita di una stella ***


1° Agosto 1989 Los Angeles,California
Un giorno come tanti per alcuni ma per una famiglia quel giorno è un giorno speciale.
A casa Hwang è appena nata una bambina meravigliosa i genitori le hann dato il nome di Stephanie Hwang.
Cresce a Diamon Bar con i genitori il fratello e la sorella più grandi Leo e Michelle.
Frequenta la South point middle school e la Diamond bar high school.
In Corea si diploma alla Korea Kent foreign school a Seoul.
Una ragazza come tante, con sogni, passioni ma anche alti e bassi...
2002. Quest'anno è molto triste per lei, infatti quell'anno perde una delle figue più importanti, la persona che l'ha messa al mondo, la persona che l'amava già quando era ancora nella sua pancia, la persona che l'ha cresciuta, educata... sua madre... Stephanie aveva solo 13 anni.
Gli anni passano e lei si trasferisce in Corea, un giorno durante una sua esibizione un rappresentante di una nota casa discografica la nota e la invita a fare un'audizione alla sua agenzia, quell'agenzia era la SM ENTERTAINMENT.
Ottobre 2004. 
Stephanie entra a far parte della SM ENT. da quel momento inizia il suo tirocinio.
Mano a mano si aggiunge a Jessica,Sooyoung,Hyoyeon, Yuri, Yoona, Seohyun, Taeyeon, Tiffany ( Stephanie) anche Sunny, le nove ragazze diventeranno note con il nome di SNSD o Girls Generation.
Il momento in cui vengono ufficializzate e viene eletto il nome del gruppo segna l'inizio di un percorso insieme, un percorso che farà innamorare, un percorso di alti e bassi ma con il sostegno a vicenda saranno in grado di affrontare tutte le difficoltà future.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1988: nasce un'altra stella ***


Il 1° agosto 1989 nasce Stephanie Hwang a San Francisco, California ma facciamo un salto indietro nel tempo, esattamente un anno prima nel 1988. 24 Giugno 1988 Rancho Cucamonga, California Quel giorno nasce un maschietto i cui genitori daranno il nome di Nichkun, in futuro le vite di Stephanie e di Nichkun si incroceranno e diventeranno qualcosa di grande e prezioso. Nichkun è il secondo di quattro figli Nichan il maggiore, Nichkun, Nicktina e Nachjaree le più piccole, la madre è cinese, il padre thailandese spiegati i loro nomi non tipicamente della California... infatti il nome thailandese di Nichkun è Buck Horvejkul. La sua infnzia è segnata da molti viaggi d'istruzione : a cinque anni si trasferisce in Thailandia con la famiglia e studia alla Dhepkonjana school e alla Tangpiroondham school; A dodici anni studia per un anno e mezzo alla Wanganui collegiate school in Nuova Zelanda per poi ritornare negli USA a finire la scuola alla Los Osos high school della sua città natale. Dopo il liceo inizia ad insegnare alla Rosemead high school badminton. Un giorno Nichkun viene notato dal cantante e produttore discografico K-pop Park Jinyoung e il noto CEO della JYP al Korean music festival di Los Angeles ( non so se per un'esibizione o no) e gli offre un contratto che lo lega all'agenzia per dieci anni per poi firmarne un altro che rettifica a otto anni escludendo il tirocinio. Nel 2006 diventa ufficialmente un tirocinante della JYP e viene inserito in una classe di ventiquattro sudenti con cui inizia a studiare: canto, ballo, coreano, cinese e mandarino. Nell'arco di due anni Nichkun fa amicizia con Junsu ( ora Minjun), Wooyoung, Jay Park, Taecyeon, Junho, Changsung e il 4 Settembre 2008 questi sette ragazzi debuttano sott il nome di 2pm. Inizia un nuovo viaggio per Nichkun.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'atteso debutto ***


5 Agosto 2007. Dopo tre anni di trainee le SNSD debuttano ufficialmente con il singolo "Into the new world" con nove membri. Il motivo di un gruppo così numeroso viene dal fatto che in origine dovevano essere in undici ma dopo vari cambi rimasero in nove, l'idea stessa di creare u gruppo femminile è venuta dopo che i Super Junior divennero popolari infatti si vociferava che si sarebbero chiamate " Super girls". Ma torniamo al debutto... Ore 3pm Inkingayo. Le nove ragazze si stanno per esibire per la prima volta con il loro singolo di debutto, nel backstage la tensione si taglia con il coltello cosa normale per un gruppo rookie... è arrivato il loro momento prima di salire sul palco la leader Taeyeon raduna il gruppo per il "fghting": << 1,2,3 fighting!!>> urlano e salgono. Fu tutto un succesone il primo passo è stato fatto, il primo di tanti... Un altro indizio della loro popolarità appena nata è che la loro canzone di debutto raggiunse la prima posizione della classifica del M! Countdown. Per Tiffany è solo l'inizio... Autunno 2007. Dopo le promozioni del singolo di debutto le ragazze si chiudono nella sala d'incisione dell'agenzia e nella dance room, il motivo? Si preparano ad un nuovo comback il che vuol dire: nuove canzoni e il loro primo album. "Girls generation" è il titolo dell'album e "Girls generation" è il singolo Primi di novembre Iniziano le promozioni! Palcoscenici, fan meeting... Un anno dopo iniziano le promozioni di "Kissing you" che si rivelerà un altro successone. Nel frattempo a Tiffany, Seohyun e Jesica viene proposto di cantare per la canzone "Bad brother" e le tre ragazze accettano, più tardi canteranno per la canzone "It's fantastic"

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Un debutto da ***


4 Settembre 2008. I 2PM debuttano con l'album "Hottest time of the day" e con il singolo " 10 out of 10" per i ragazzi è tutto nuovo, un nuovo mondo: il mondo dei palcoscenici, degli show musicali, dei concerti, dell'incontro con i fan. Un mese dopo il 17 Ottobre esce "Only you ( sempre tratto dal loro primo album). I ragazzi si ritrovano subito immersi dal lavoro... a Dicembre sono stati scelti come MCs del talent show "Idol show" con un totale di diciassette episodi. 16 Aprile 2009. Esce "2:00pm time for change" il loro secondo album da cui è tratta la title track "Again & again" 9 Maggio 2009. Prima vittoria per il gruppo rookie della JYP: vincono il "Mutizen song award" per poi vincerne altri due in seguito a poche settimane di distanza, più tardi nello stesso mese avverrà qualcosa di speciale per uno di loro, qualcosa che si rivelerà essere un qualcosa di prezioso che ti fa vivere ogni giorno diversamente.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3298543