mezzo vampiro

di cassy24
(/viewuser.php?uid=907382)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** linn ***
Capitolo 2: *** il liceo e incontri ***



Capitolo 1
*** linn ***


linn

ciao sono linn e ho 17 anni.
Sono una ragazza molto riservata e soprattutto ribelle,mi piace ascoltare la musica oppure leggere.
Ho solo un amica e si chiama umantin,è molto appiccicosa ma solare e divertente;ci conosciamo da quando andavo in prima media.
Mi sono trasferita a parigi per i miei genitori che sono sempre in viaggio.
Mio padre e mia madre fanno i fotografi,papà è molto gentile con me ma mia madre...lei è molto severa,il motivo?Bè è molto semplice....perchè sono un mezzo vampiro.
La cosa più strana è che io sono nata da 2 umani e non da un vampiro e un umana!
Ho avuto conferma di non essere stata adottata dai dottori che mi hanno fatta nascere.
Apparte questo vivo con mia zia in una piccola casetta vicino il liceo che devo frequentare,all'inizio non volevo andarci ma ho saputo che umantin ci va quindi non vedo lora di incontrarla!
nya nya a tutti gente :3!
spero che vi sia piaciuto :)

se ho fatto qualche errore ditemelo con un commento ;)
e ci sentiamo al prossimo capitolo XD!
sayonara a tutti :3!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** il liceo e incontri ***


il liceo e incontri ero stesa sul letto a dormire quando non sentì qualcuno bussare alla porta , mi alzai e andai a vedere chi era . Vidi mia sorella che stava sbattendo rumorosamente il piede per terra e mi disse : " sorellina! Finalmente ti sei alzata! " io sbuffai e lei mi prese per mano. Mi porto in cucina dove c'era la colazione pronta , io mi sedetti e cominciai a mangiare poi domandai: "sai dov'è zia Agata?" lei fece no con la testa "capisco". Quando finimmo di mangiare ci preparammo per andare a scuola , "io vado!" dissi "aspetta sorellina!" Esmeralda scese dalle scale e dopo di che uscimmo. Corremmo il più velocemente possibile verso la scuola , intanto chiesi a mia sorella "ma la tua scuola è dietro il mio liceo?" Esmeralda annuì, quando arrivammo entrai ma proprio in quel momento mi scontrai con qualcuno " scusami! Non volevo farti cadere!" era un ragazzo con i capelli biondi e occhi color miele " no sono io che devo scusarmi, ero distratta e non sapevo dove andavo!" dissi accennando un sorriso, lui ricambiò " Che sciocco! Non mi sono presentato, il mio nome è Nathaniel ma tu puoi chiamarmi nath, sono il segretario delegato tu devi essere quella nuova giusto?" "Si sono io! Mi chiamo Linn, piacere!" parlammo del più e del meno fin quando non sentimmo la campanella , lo salutai e andai nella mia classe era la sezione F. Quando entrai tutti gli sguardi erano concentrati su di me , odio essere guandata! Il prof mi guardo e poi disse " buongiorno lei è la nuova? " io annuì " bene, presentati ai compagni! " mi girai verso la classe "ciao sono linn, ho 17 anni e mi sono trasferita a Parigi per i miei genitori!" il prof stava per parlare quando una furia scatenata aprì la porta " SCUSATE IL RITARDO!" ma era Umantin! "Signorina le sembra il modo di entrare questo!" io risi piano "emmm no" il prof sospiro "su forsa presentati ! " lei annuì e si mise come ero messa io " ciao ! Sono Umantin! Ho 16 anni e niente sono una ragazza molto pigra!" lei mi guardo e mi sorrise. La lezione passò in fretta , suonò la campanella e tutti si alzarono per mangiare "ma guarda chi abbiamo qui!" alzai lo sguardo e vidi una ragazza con capelli biondi e occhi color caramello , io alzai un sopracciglio , mi stavo per alzare quando mi prese il braccio " ei non mi evitare ragazzina " sorrisi in modo strafottente "senti chi parla!" gli spostai la mano e me ne andai , stavo per uscire ma sbattei contro qualcuno "Ei sta più attenta ragazzina!" era un ragazzo con i capelli rossi e occhi grigi " ragazzina a chi?! Casomai tu sei il ragazzino!" lui sorrise beffardo "che grinta che ai ragazzina! Non se ne incontrano mai cosi oggi!" io lo scanzai e me ne tornai in classe. Quando finì la lezione andai a casa , quando tornai trovai un biglietto con scritto: vado a divertirmi ci sentiamo più tardi ciao! zia tsk ! la solita prostituta!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3347903