Secondo me

di Chia_chan
(/viewuser.php?uid=272859)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Non c'é ***
Capitolo 2: *** Luke trova la tua mano destra ***



Capitolo 1
*** Non c'é ***


Jean Stocazzo aveva molti cazzi di ceramica per godersi appieno la tenda francese della guardia notturna. Ma Javert era alle prese con un grosso problema: non sapeva perché Jean comprasse così tanti cazzi finti. Così offrì la propria verginità gratuitamente a Cosette affinché Jean potesse intrattenersi con Marius. Tuttavia Eponine sperava purtroppo di morire, così Marius inserì il pene dentro un fucile per spararsi una sega. Però contemporaneamente Jean Stocazzo era gay e Gavroche anche se Marius non avesse potuto esprimere appieno il proprio orientamento sessuale, così Fantine morì. Povera! Perché proprio in maggio bruno lui (l'amante di lei) esplose? In seguito alle puttane rivoluzionarie guerce, Loras (Enjorlas) diede pugni gay meglio conosciuti come "dildi rosa invisibili". Allora Javert puttana solitario nella fava di Cosette infilò il cucchiaino nel suo lavandino lindo e mastro lindo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Luke trova la tua mano destra ***


Bpbbbbmmmmmm... connessione in corso. Allora Victor Van Hugo scrisse un monologo su Cicerone e Eponine avvertì la *rumore sciacquone* boh, fate voi. Intanto che Marius vomitava Goku, un manga hentai brutto con Javert amputato violentemente da uccelli verdi ma dotati di grandi uccelli veniva brutalmente sodomizzato da Jean Stocazzo. Visto che rivoluzionari furono i coglioni di re Astolfo, Gavroche Gavroche mangiò tutti. La morale è sempre quella: fai merenda senza bocca e fare l'amore con un pianoforte scordato nero. Razzista infiammabile!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3351964