Lonely Love

di Jilly
(/viewuser.php?uid=65192)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo I : Shin. ***
Capitolo 2: *** Capitolo II : Reira ***



Capitolo 1
*** Capitolo I : Shin. ***


Image and video hosting by TinyPic Avevo chiuso con lei…lei che forse avevo sempre cercato. Ormai,dopo tutto quel vivere,la vedrò solo da lontano e non più dalla distanza di un bacio. Sono orgoglioso,Reira ed inoltre ho paura. Credo nel timore che quando avrò l’età giusta,la giusta esperienza,la giusta lealtà io non tornerò da te. Eppure ciò non significa che io non ti ami,che ora il mio cuore non ti appartenga. E’ solo principessa che se un giorno vorrò indietro il mio cuore,tu,forse,non me lo ritornerai,o forse,me lo restituirai guardandomi con uno sguardo che non sarà mai quello della donna che ho amato,della donna che amo. Perché hai detto di non vederci più?! Perché mi hai chiesto di separarci?! Questi mali accrescono solo le mie paure e tu forse mi vuoi ancor più timoroso di quel che già sono. So che non è vero… Eppure Reira,vedi?! Mi basta stare lontano da te ed io divento ciò che in realtà non voglio essere. Non sono un mostro,vero Reira?! Ti prego perdonami. Perdona chi è stato capace sacrificare il mondo per un tuo sorriso. Perdona chi è stato capace di mettere in palio l’universo per un tuo bacio. Se ora accettassi le tue condizioni forse domani tutto ciò in cui ho creduto oggi sparirebbe,per la scontata consapevolezza che non esiste certezza di un domani. Se,invece io decidessi di preferire nuovamente il mondo a te precipitandomi in quella triste camera d’albergo che ti fa da casa,vivrei di quell’infantile sogno di poterti avere in un mio possibile domani. Crescerebbe,in entrambe le scelte di vita,la paura che il domani non giunga mai per non dovermi alzare piangendo in un’alba tinta di nero. Reira tu hai sciolto il nostro sogno e tu sei l’unica a potergli ridare la linfa di cui si è sempre cibato: il Nostro Amore

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo II : Reira ***


Image and video hosting by TinyPic Ti ho fatto male,lo so. Ma ti prego cerca di comprendermi,amore mio. Vedere nei tuoi occhi una luce di rabbia mi ha stretto il cuore. Ti amo e ciò non cambierà. Ho capito solo ora quanto in realtà ti sia costato crescere in fretta,senza giochi e biscotti al burro. Se ti ho chiesto di non vederci,di aspettare la calma delle acque l’ho fatto solo perché nel mio lavoro è riposta anche la polvere di sogni di molte persone. Se io,ora,venissi scoperta e tu con me ciò implicherebbe lavori ulteriori per la gente che mi circonda. Shin cerca di comprendermi: ho preferito essere masochista con me stessa che sadica con gli altri. Anche se purtroppo,alla fine,quando il gioco è finito e le carte sono cadute sul tavolo,gli unici a soffrire a causa del mondo siamo stati io e te. Il globo ci è avverso e questo non riesco a sopportarlo. Questa mattina mi sono svegliata e voltandomi verso il tuo lato del letto il cuore ha avuto un colpo. Tu non c’eri e poco a poco,riprendendo piena coscienza dei fatti,mi sono ricordata con profonda amarezza che ti avevo detto Addio e chissà per quanto tempo. Nello spazio in cui eri solito dormire tu,il lenzuolo era illeso,fermo,dritto,piatto,finto. Mi fece venire voglia di piangere,di strappare tutto e di scappare. Ma mi è mancata la forza di farlo in passato,in questo presente e in quello che sarà il mio futuro. Shin perdonami se una debole di cuore. Cosa ami di me,ragazzino?! Me lo sono chiesto più volte senza mai però riuscire a darmi una vera risposta. Perché Shin io non lo so,non so cosa tu provi o quali siano i tuoi mesti pensieri. Solo ora mi accorgo di non conoscerti davvero e mi dolgo di questa mia superficialità evidente e opprimente. L’essere egoista in amore deve essere una di quelle snervanti caratteristiche umane.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=337651