Il figlio della Morte

di Redpowa
(/viewuser.php?uid=920735)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Arrivo ***
Capitolo 2: *** Rivelazioni ***
Capitolo 3: *** Benvenuto ***
Capitolo 4: *** Incontri ***
Capitolo 5: *** Quindi? ***
Capitolo 6: *** Sfide ***
Capitolo 7: *** Battaglie decisive parte 1 ***
Capitolo 8: *** Battaglie decisive parte 2 ***
Capitolo 9: *** La fine dell'esame ***
Capitolo 10: *** Una serata di svago ***
Capitolo 11: *** Le ultime ore insieme ***
Capitolo 12: *** Otto draghi ***
Capitolo 13: *** Draghi gemelli ***
Capitolo 14: *** Drago di ferro ***
Capitolo 15: *** Drago del tuono ***
Capitolo 16: *** Martire ***
Capitolo 17: *** Due dragon slayer sono meglio di uno ***
Capitolo 19: *** Il drago nero ***



Capitolo 1
*** Arrivo ***


Angolo dell'autore

Spero che l'idea vi piaccia, forse è un po' forzata, lo ammetto, ma adoro questo personaggio!
Quindi buona lettura!

Capitolo 1
 Entrò senza che nessuno se ne accorse, come al solito, si accomodò al bar, ordinò un bicchiere di whisky, e chiese alla maga al bar dove fosse Titania, Erza Scarlet.
La barista si presentò << Piacere Mirajane >> esordì, << perché stai cercando Erza?>>
L'individuo era piuttosto singolare, vestiva un paio di pantaloni color Jean ma pieni di tagli, una t-shirt nera con un giubbo di pelle molto sottile sopra, gli occhi castani e i capelli non molto lunghi ma di un intenso rosso e aveva le braccia e busto ricoperto da tatuaggi blu e aveva una katana nel fodero sul fianco.
<< Mi chiamo Axius, e devo  vedere Erza …>>. Mirajane sorpresa capí che quell'uomo era un mago, e anche un molto forte se senza alcun problema cercava Erza in gilda, ma la cosa inquietante di Axius era la sua katana, emanava qualcosa di sinistro.
POV Axius
Mi accorsi che stava osservando preoccupata la mia katana, << Si chiama chikage, é la mia katana   e....>> <<  quindi dov'è Titania?>>
POV Mirajane
"I miei sospetti erano fondati" pensai, tuttavia non sembra ostile e,  vuole solo vedere Erza, ma quella katana... << Chiedo al master, lui saprà certamente >> dissi e mi avviai da makarov, sperando che sapesse cosa fare.
POV MAKAROV
<< Cosi lui é qui..., é il momento per Erza >> dissi mentre Mirajane mi guardava preoccupata, lo so che era pericoloso ma non avevo scelta, lo avrebbe incontrato.
Pov Erza
<< Sbrighiamoci piccioncini>>  urlai mentre aspettavo che Natsu e Lucy uscissero del loro "nascondiglio", ah questi ragazzini e i loro ormoni a palla..., comunque l'incarico era stato veramente una passeggiata, adesso non vedo l'ora di andare a trovare kagura e milliana alla mermail heed!.
IL GIORNO DOPO
Pov Kagura Mikazuchi
<< Erza!!!!!!!>> cazzo perché ho urlato come una bambina? E perché le sto correndo addosso per abbracciarla? Ecco lo sapevo adesso sembro una teenager impazzita
<< Ciao Kagura >> mi saluta lei dandomi una bacio sulla fronte, mi stacco da lei e saluto gli altri di fairy tail che erano lì  : Natsu, Lucy, Gray e Juvia; e in questo momento di pace assoluta si spalancò la porta della gilda all'improvviso.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Rivelazioni ***


Angolo dell'autore

Finalmente sapremo chi è questo strano individuo! Premessa...l'idea è veramente folle e impossibile ma adoro Acnologia :3 (scusate i capitoli corti :[)


Capitolo 2

POV Axius
Si misero tutti a fissarmi, poi vidi lei, mi stava guardando incredula << Axius!!>> urlò a squarciagola Erza e si mise a piangere.
Pov Natsu
Erza sta piangendo?, questo merita una bella lezione <<  SOFFIO DEL DRAGO DI FUOCO >> . AHAHAHAHA si il colpo é andato a segno.... La mia fiamma? É sparita. <<  Natsu non c'è bisogno di comportarsi così >> mi disse l'uomo <<  Sono solo venuto perché finalmente ho trovato mia sorella>>
Pov Erza
Non ci potevo credere...lui era morto..lo avevano ucciso...<<  loro mi avevano sempre detto che eri morto!! >>
<> disse come se fosse la cosa più naturale al mondo<< La verità è che andai da qualcuno da cui imparai ad utilizzare la mia magia e l'arte della spada finché non trovai lei >> e indicò la katana.
<< E da quando ho finito il mio addestramento il mio unico obbiettivo era  trovare la mia sorellona; per sette anni ti ho cercata, poi sei comparsa ai grandi giochi di magia e nella battaglia contro i draghi e finalmente sei davanti ai miei occhi >>
Non ci potevi credere, il mio fratellino...sparì due anni prima dei cacciatori dei bambini...i miei...i nostri genitori mi dissero che era morto, con tutto ciò che accadde alla torre del paradiso, riuscì a supera il trauma...ma ora...é qui
Pov Axius
Piangeva a dirotto, forse non riusciva a realizzarlo, capisco le sarebbe servito del tempo, però io volevo che lei...mia sorella facesse parte della mia vita. << Pugno di ferro del drago di fuoco!!!!>>  sento urlare e vedo Natsu che a tutta velocità mi si scaglia addosso ricoperto di fuoco << vediamo se sei forte come tua sorella !>> esclama con un sorriso a 32 denti sul volto, quindi mi muovo rapidamente verso sinistra, e lo colpisco con il fodero della katana sulla schiena stendendolo a terra
<< anche io adoro la  magia dragon slayer >> gli dissi, << tu hai trovato un modo per risvegliare la dragon force con la volontà?>> gli chiesi. Ops loro non sapevano che io fossi un Dragon slayer.
Pov Natsu
<< Wow e quindi anche tu sei un dragon slayer?>> gli chiesi; << Certo, sono il figlio di Acnologia>> rispose lui.
IL FIGLIO DI ACNOLOGIA?
Non solo io ma tutti lo stavamo fissando, chi é veramente quest'uomo?

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Benvenuto ***


Angolo dell'autore

Salve! Pensavo che questa serie sarebbe stata un flop invece a qualcuno sta piacendo quindi grazie mille!! Per questo oggi in via straordinaria capitolo nuovo e anche più lungo del solito! Volevo anche avvisarvi di due cose : 1) Odio NaLu XD meglio Natsu e Lisanna 2) Il ritmo di pubblicazione calerà un po' ho finito quello che avevo già preparato e questa settimana è dura con la scuola quindi non so se uscirà più di un capitolo :( 
Detto questo buona lettura!

Capitolo 3

PoV Axius
Tutti mi stavano fissando, il nome di mio padre li avevi sconvolti...perché? Da  quando mi ha rapito mi ha cresciuto per 13 anni,  << Che c'è di così strano?>> chiesi a tutti mentre osservavo la mia ritrovata sorella, che ancora in lacrime mi stava fissando.
Pov Erza
Tra le lacrime avevo bisogno di trovare un po' di lucidità, << É a causa di Acnologia che siamo rimasti sull'isola Tenrou per sette anni, ci ha solo salvato Mavis, il primo master di fairy tail, che grazie alla sua magia é riuscita a proteggere l'isola che il tuo drago stava per distruggere>> wow, ero riuscita a parlare.
Però quello é davvero mio fratello, non riesco a odiarlo, e lui cosa centra poi con i disastri causati da Acnologia? Eppure Natsu si scagliò immediatamente su di lui, ma senza neanche utilizzare la magia, il nuovo arrivato ferma il colpo a lui diretto con una sola mano, e respinge dragon slayer del fuoco facendolo schiantare contro il muro della gilda.
<< C’era sicuramente una ragione per ciò che ha fatto mio padre, lui è da 400 anni che vive con un unico obbiettivo >>
Pov Natsu
<< Acnologia...ha ucciso Igneel, dimmi a cose gli sarebbe servito?>>, << Ad aumentare il suo potere>> rispose il ragazzo tranquillo, << Più draghi uccide, più diventa forte, e Igneel era l'unico rimasto abbastanza forte che valeva la pena sacrificare>> continuò;
Pov Makarov
<< Nessuno ti vuole giudicare Axius>> dissi entrando insieme a Mira, Laxus e Gajeel, << però Acnologia ci stava per uccidere tutti, questo non possiamo dimenticarlo, ma tu sei una persona diversa,  non sei lui, quindi se vorrai potrai unirti alla gilda quando torneremo>>
<< Certo Master>> mi rispose, lasciando intendere a tutti che già ci conoscevamo.
Pov Erza
Grazie all'arrivo del master  si calmarono tutti tranne Natsu e Gray, che addirittura facevano a gara  per sfidarlo, nonostante ciò io gli dovevo parlare, dovevo capire chi fosse mio fratello
<< Ciao Erza>> disse semplicemente, << Ciao>> gli risposi, << Immagino che farai piena di doman..>> e gli saltai al collo per abbracciarlo, <>, <> risposi
<< Perché mi hanno raccontato che eri morto?>> chiesi, << perché pensavamo lo fossi, avevano visto Acnologia portarmi via...e avevo solo 3  anni e tu 5..era facile mentirci>> << Ti unirai alla gilda?>> chiesi; << Certo, adesso che ti ho trovata non posso farti andare via così, e poi non ho nessun posto dove andare, almeno così renderò la mia magia utile >> rispose: << sei forte?>> domandai con l'intento di stuzzicarlo, << Almeno quanto mio padre >> rispose
Questo mi sconvolse, era veramente cosi forte? L'intera fairy tail non era nemmeno riuscita a ferire Acnologia, e lui era allo stesso livello?
3 GIORNI DOPO
Pov Axius
Che bello il marchio di fairy tail! Comunque sono agitato tra poco dovrò salire sul palco e Makarov mi presenterà ufficialmente davanti a tutta la gilda, anche Laxus e Gildarts, e questo mi rende nervoso. << Vi presento Axius!>> urlò makarov ed io salii sul palco ringraziando tutti..eppure una ragazza attirò la mia attenzione per tutta la festa... Lucy la maga degli spiriti stellari che era sempre con Natsu, avevamo parlato spesso in questi giorni, era l’unica oltre a mia sorella e Mirajane che non mi giudicava, che riusciva a parlarmi senza paura ed era veramente speciale, aveva la luce che dentro di me mancava,  ma ogni volta che la guardavo Natsu mi squadrava...sarebbe stata guerra.
<< Bene diamo inizio alla festa per in nostro nuovo membro !!! >> urlò  Makarov, quella festa fu fantastica, quasi tutti superarono i pregiudizi verso di me e si presentarono, ballai con Lucy tutta la sera… il più bel momento di pace che vissi con fairy tail…uno dei pochi.
 
Pov Natsu
Che voleva quell’Axius da Lucy? La mia Lucy? Non lo sapeva che eravamo fidanzati? Beh in effetti fa parte della gilda da soli tre giorni, è normale che non lo sappia…un secondo dov’è Lucy? << Happy hai visto Lucy?>>, <<  Aye sir!!>> rispose <<  è la a ballare con quello nuovo!>>
Pov Lucy
<<  E così…wow..non me lo aspettavo >> , << immaginavo >> rispose divertito. E’ così affascinante, è composto, intelligente, sa parlare e beh.. è un gran figo. << Lucyyyyy!!!!! >> sento Natsu urlare all’improvviso, << che c’è ? >> , << c’è che adesso devi ballare un po’ con il  tuo ragazzo  >>, << ma tu non sai ballare, lui si, inoltre non sei il mio ragazzo >>
Pov Axius
Così ci avevo visto giusto su quei due, però wow Lucy è fantastica, oltre ad essere bellissima è anche molto simpatica , un po’ timida all’inizio ma poi diventa una fiume di parole…
<< ma tu  non sai ballare lui si, inoltre non sei il mio ragazzo  >> minchia questa deve essere stata pesante per la piccola peste rosa, la” sua tipa” stava ballando con un altro xD
IL GIORNO DOPO (sempre Pov Axius)
Mi svegliai non appena si iniziò a vedere il sole…ero abituato così con Acnologia, mi alzai dal divano dove dormivo per vedere se mia sorella fosse a letto, non avendo ancora una casa mi ospitò lei i primi giorni; lei era rientrata dalla festa quando io già dormivo… entrai in camera sua e la trovai addormentata tra le braccia di un tipo dai capelli blu… ok ok ok dovevo mantenere la calma, lo avrei ucciso quando si fosse svegliato, lasciai un biglietto sul tavolo per Erza ed uscì a fare una camminata. La città era ancora deserta, erano le cinque del mattino, così mi diressi sulla spiaggia dove una passeggiata, la più importante della mia vita mi attendeva.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Incontri ***


Angolo dell'autore
Stanotte dopo essere tornato a casa non avevo nulla da fare così...eccovi un nuovo capitolo ! Forse un po' breve ma di fondamentale importanza. Niente azione  per oggi solo zucchero (anche troppo per i miei gusti) :3 detto questo buona lettura!

Capitolo 4

 
 
 
Pov Acnologia-forma umana
Che bello il mare la mattina.
C’è sempre questa pace nel mondo degli umani?
No, non credo.
Io ero uno di loro.
E me ne vergogno.
Eccolo, sta arrivando.
<<  Anche tra gli umani non perdi le buone abitudini vero?  >>, << p-p-padre >> mi rispose con le lacrime agli occhi, <<  Lo so che credevi ti avessi abbandonato, ma finalmente so cosa devo fare per concludere questa faccenda…  una volta per tutte. Sappi che sono orgoglioso di te, questa probabilmente sarà l’ultima volta che ci vedremo, ricorda il tuo compito >> detto questo gli consegnai la collana di  denti che portavo da oltre 400 anni, lo abbracciai e me ne andai, orgoglioso di lui, di mio figlio.
 
Pov Lucy
Quell’idiota di Natsu…come ho fatto a innamorarmi di uno così? E’ solo un ragazzino. Venire qua sulla spiaggia mi aiuta sempre a riflettere, a stare in pace con me stessa . E mentre pensavo queste parole vidi Axius avvicinarsi, camminava guardando il cielo e stringendo tra le mani una collana, il cuore iniziò a battermi all’impazzata, ero innamorata si, ma di non di Natsu
Pov Axius
Mio padre ce l’avrebbe fatta ne ero certo…davvero? Quel giorno persi una persona, persi mio padre, ma ne trovai due.
Lucy correva verso di me piangendo, e mi saltò al collo <<  Axius >> disse;  poi mi guardo negli occhi, in quel momento lei riuscì a scrutare negli angoli più oscuri della mia anima, capì chi ero veramente, capì che ero dannato, ma nonostante questo mi baciò.
Pov Natsu
Avevo seguito Lucy, fino sulla spiaggia, mi ero fatto coraggio, ero pronto ad andare lì e dichiararle il mio amore, quando vedo il rosso camminare nella sua direzione, allora Lucy si alzò all’improvviso, corse verso di lui e lo abbracciò, si guardarono negli occhi, si baciarono.
E io bruciavo come non mai.
Pov Gerrard
Fu uno dei risvegli più belli della mia vita.. Erza dormiva tra le mie braccia e un tiepido solo ci accarezzava, mi alzai per preparare la colazione e mentre armeggiavo con i fornelli Axius tornò a casa, mi squadrò con gli occhi, poi esclamo <<  Chi sei? >> , << Mi chiamo Gerrard, sono il fidanzato di tua sorella >> risposi con tono fermo.
<< Bene sembri uno con le palle Gerrard >> disse, << Ora sei uno di famiglia ma se spezzi il cuore a mia sorella io ti spezzo il collo >> continuò il drago nero, << Non preoccuparti >> risposi tendendo la mano verso di lui che rispose abbracciandomi, << Niente formalità sei uno di noi ora >>

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Quindi? ***


Angolo dell’autore

Eccoci ancora qui, forse vi sto stufando pubblicando così spesso xD Però avendo dei capitoli già pronti e la voglia di andare avanti eccovi qua un altro capitolo, direi abbastanza importante anche stavolta quindi buona lettura!

Capitolo 5
Pov Axius
E’ da quando stamattina siamo arrivati alla gilda che Erza insiste sul dover fare una missione insieme. Ovviamente non le ho detto niente degli incontri che ho avuto sulla spiaggia. Mi farebbe troppe domande.
Scegliamo un incarico, anche piuttosto semplice, dovevamo recuperare il tesoro di un riccone che era stato rapinato da una gilda oscura, Death Eye, che aveva iniziato a prendere piede dopo la sconfitta di Tartaros.
Speravo che la missione non sarebbe stata lunga, volevo tornare presto da Lucy.
 
Pov Natsu
Avevo bisogno di prendere a pugni qualcuno, così mi misi a cercare i soliti membri del mio team, ma Erza era in missione con lo stronzo ruba ragazze, Lucy non si era ancora fatta vedere, meglio così, e il ghiacciolo era via con Juvia, Wendy e Romeo per una missione.
Che tristezza, proprio quando stavo per tornare a casa con happy sento una voce femminile     <<  Natsu! >> , mi giro e vedo Lisanna che preoccupata, si dice pronta ad ascoltarmi visto che mi vedeva un po’ giù, per fortuna avevo un’amica speciale come lei.
Pov Lucy
CHE CAZZO HO FATTO?
Hai solo ascoltato il tuo cuore
Avevo bisogno di parlare con lui, ancora, avevo bisogno di vederlo, avevo bisogno di lui.
Siamo fidanzati? Ricambia il mio amore? Pensa sia pazza?
Non lo so, so solo che lo amo.
Oggi non posso andare in gilda, ho bisogno di stare da sola, domani avrò bisogno di stare con lui.
Due giorni dopo
Pov Erza
La missione con Axius è filata liscia come l’olio, però ho fatto caso ad un particolare mentre combatteva, non ha mai usato la magia ne estratto la katana dal fodero. Come mai? Probabilmente fa parte della sua tecnica. Spero non sia nulla di più.
Tornammo a Fairy Tail a metà pomeriggio. Il palco era allestito quindi il master avrebbe dovuto fare un annuncio. Tutta la gilda era riunita, persino Gildarts e Laxus che erano sul palco a parlare tra loro. Improvvisamente sento tirare un braccio, è Mira << Presto dobbiamo salire sul palco anche noi ! >> che idee hai Makarov?
Pov Axius
Mia sorella sparì improvvisamente ma me ne accorsi solo dopo, appena arrivato avevo iniziato  a cercare Lucy che però sembrava non esserci.
Makarov salì sul palco insieme a i quattro maghi di classe S di Fairy tail.
<< Buongiorno a tutti !!  >> urlò il vecchio, << visto che l’ultima sessione di esami per la promozione a mago di classe S non è terminata, è il momento di fare nuovamente l’esame!  Come da tradizione i candidati saranno otto; eccoli :
 
Gajeel Redfox; Natsu Dragneel; Gray Fullbaster; Elfman strauss; Lucy Heartphilia; Freed justine; Juvia Lockser e la candidata più giovane della storia della gilda Wendy marvell! >>
Il vecchio riprese, una volta finiti gli applausi <<  Ognuno di questi candidati deve scegliere un compagno, che non può essere un altro candidato o un mago di classe S, detto questo mi aspetto queste otto persone e i loro compagni tra un mese esatto pronti per l’esame  >>
Cosi ci sarebbero stati gli esami, ma qualcuno mi avrebbe scelto come compagno?
IL GIORNO DOPO


Pov Lucy
Erano tre giorni che non mi facevo vedere in gilda, ma tutti mi facevano i complimenti, sembravano essersi dimenticati della mia assenza
<< Mira perché mi fanno tutti i complimenti? >>, <<  Come non lo sai ancora? Sei stata scelta dal master come candidata all’esame per diventare mago di classe S! Buona fortuna ! Mi raccomando scegli bene il tuo compagno, o Cana è una candidata quindi non puoi più andare con lei.. però Axius è libero e ho visto che voi andate molto d’accordo ! >> disse con un occhiolino che mi fece preoccupare.
In effetti nella bacheca della gilda erano già scritte i candidati e le coppie : Natsu e happy, Gajeel e Levy ( povero Lily), Elfaman con Evergreen, Freed con Bixlow e Juvia con ACQUARIUS?
Io e Wendy eravamo le uniche ancora da sole.  Adesso avevo due motivi per decidermi a vedere Axius
Pov Axius
Perché Lucy mi stava evitando? Pensavo che ricambiasse i miei sentimenti.
Stavo andando ad allenarmi fuori città, avevo voglia di utilizzare un po’ la magia, quando vedo una piccola bambina coi capelli blu correre verso di me.
Si chiamava Wendy se non ricordo male, era anche lui una dragon slayer, ed era una candidata per l’esame. Avevo trovato il mio compagno?
Pov Wendy
Nonostante Charle non fosse d’accordo Axius-san mi sembrava il migliore compagno per l’esame, sembrava molto forte e si combinava bene con la mia magia di supporto.
Mi avvicinai a lui un po’ spaventata << Ax..xius-san verrebbe come mio compagno nell’esame? >>,  mi guardò un attimo, aggrottò le sopracciglia, ecco lo sapevo adesso mi dirà che sono troppo debole per lui  <<  Certo >> rispose, << Io stavo giusto andando ad allenarmi, vuoi venire con me? >>  continuò, << Va bene >> risposi felicissima
Pov Lucy
Stavo tornando a casa, Axius non era alla gilda e non avevo voglia di partire per un incarico quando per strada incontro un improbabile coppia di dragon slayer : Axius e Wendy
Stavano dialogando allegramente e mentre si dirigevano fuori città, << Ciao Lucy ! >> esclamò la piccola <<  Sai Axius adesso che sarà il mio compagno durante l’esame!!  >> , << wow sono felice per te >> risposi, non avevo ancora guardato il rosso in viso.
<< Lucy >> disse lui, << Wendy scusa puoi lasciarci un attimo soli? >> la piccola maga si allontanò trotterellando.
<< Perché non ti sei fatto più vedere? >> , << sono tornato ieri dall’incarico con mia sorella >> rispose afflitto; << non importa… quindi? >>, << Quindi che? >> disse ridacchiando, << tu lo sai cosa provo per te, e volevo sapere se per te vale lo ste.. >> non potevo più continuare a parlare perché mi stava baciando.
<< adesso devo andare con Wendy, ci vediamo domani >> disse prima di prendersi un veloce bacio a stampo.
Pov Erza
E cosi tutte le coppie erano formate, Wendy aveva Axius, Lucy con Lisanna ma Juvia be’, Makarov aveva deciso di non ammettere gli spiriti stellari, quindi Gray e Juvia finirono in coppia insieme con il mago del ghiaccio come candidato.
Tutti erano pronti per l’esame, chi sarebbe stato il nuovo mago di classe S di Fairy tail?

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Sfide ***


Angolo dell’autore

Incredibilmente stasera  è arrivata l’ispirazione per il nuovo capitolo! Quindi buona lettura!(ps lo so è una merda scusate in anticipo mi rifarò con il prossimo!)


Capitolo 6
Un mese dopo
Pov Axius
In questo ultimo periodo tutto nella mia vita è andato per il meglio, Wendy si è rivelata molto simpatica e grazie ai nostri allenamenti è migliorata moltissimo, mi sono messo ufficialmente con Lucy (anche se non lo sa ancora nessuno) e  per non essere un peso per mia sorella e Gerard, mi sono trasferito da lei  così dividiamo l’affitto e stiamo insieme, insomma come potrebbe andare meglio?
<< Axius ! >> sento chiamare improvvisamente, e mi accorgo di aver superato la barca di Fairy tail,  << oh non l’avevo vista master >> mi scuso salendo sul mezzo.
Improvvisamente sento che qualcosa dentro di me non va.
Oh no, la chinetosi davanti a tutti no.
Pov Natsu
Insomma come potrebbe andare peggio?
Almeno mi sarei potuto sfogare un po’ menando le mani sull’isola, e inoltre sono sicuro che quando sarò mago di classe S Lucy tornerà subito da me. Devo vincere assolutamente questa competizione! Poi vidi la barca e improvvisamente l’entusiasmo sparì.
Merda!
Pov Makarov
<< Bene bene squadre siete tutte presenti e al completo?, ottimo allora adesso vi spiegherò come funzionerà la prova. Ad ogni coppia verrà assegnata la metà di una chiave, per completarla o sconfiggerete una squadra avversaria con la metà complementare alla vostra o sconfiggete un mago di classe  S che possiede invece la chiave intera, starà poi a voi capire dove usare queste chiavi. Le prime due coppie che utilizzeranno la chiave nel modo corretto si sfideranno, il candidato della squadra vincitrice sarà intitolato mago di classe S, bene possiamo salpare! >> chissà chi vincerà quest’anno; non ho favoriti se la giocano tutti allo stesso livello.
<< Appena sarà visibile l’isola la sfida avrà inizio, quindi muovetevi come meglio credete, detto questo buona fortuna a tutti >> La sfida era iniziata
Pov Wendy
Aiuto! Gajeel, Natsu e Axius chiedevano il mio aiuto per la chinetosi, cha fare? Non mi sembrava corretto aiutare solo il mio compagno, però sarebbe stato un grande aiuto per vincere, quindi a malincuore lasciai gli altri due dragon slayer in preda alla sofferenza.
Pov Axius
La magia di Wendy è fenomenale ! Comunque è da stamattina a casa che Lucy non mi parla, capisco che non voglia che tutti sappiano di noi, però mi fa male , vederla lì ad  osservare il mare, con i capelli mossi dal vento e non potermi avvicinare a lei, guardarla negli occhi e baciarla. Devo cercare di non pensarci, adesso la testa dev’essere tutta per gli esami, devo aiutare Wendy ad ottenere la promozione.
Pov Lucy
Perché Axius mi sta fissando? Lo sa che le effusioni in un pubblico sono proibite per ora, spero non gli sia saltata in testa qualche strana idea. Tutti sono eccitati per l’esame, non vedono l’ora di arrivare sull’isola, non ho  cattivi presagi, però l’ultima che siamo stati su quell’isola non è finita bene.
<< Bene ragazzi quella in lontananza è l’isola, sapete le regola quindi buona fortuna! >> disse il master dopo aver consegnato ad ogni la metà posteriore o anteriore di una chiave in legno.
La gara era iniziata
Pov Wendy
Oh no! Tutti avevano trovato un modo per muoversi velocemente sull’acqua per arrivare all’isola, sulla barca eravamo rimasti solo noi  ma Axius improvvisamente  mi disse << HO UN’IDEA! , Sali sulle mie spalle >> disse, non me lo feci ripetere due volte e lo feci, poi iniziò a gonfiare la bocca << Soffio del drago nero!!! >> urlò Axius sprigionando un enorme fascio di energia che distrusse la barca, ma la spinta ci portò quasi a riva.
Erano ormai più di due ore che io e il mio compagno di squadra stavamo camminando senza una meta per l’isola,  pensando ai possibili utilizzi delle chiave, improvvisamente però entrambi fiutammo qualcuno alle nostre spalle.
Pov Axius
Aveva un odore inconfondibile, lo riconobbi subito anche perché a quanto pare era lui ad aver combattuto senza morire contro mio padre, Gildarts Clive.
Sarebbe stata una sfida interessante.
Pov Natsu
Si s si l’ho  !  Finalmente avrei potuto combattere con Erza! Seguo l’odore ma mi trovo davanti Laxus che sghignazza << dov’è Erza? >> chiesi incazzato, <<  Sono qui >> rispose la maga saltando giù da un albero, << Laxus te ne occupi tu? >> << Non preoccuparti >> rispose il drago del fulmine.
Non importa con chi avrei dovuto combattere, avrei superato l’esame.
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Battaglie decisive parte 1 ***


Angolo dell’autore

Eccoci con il nuovo capitolo! Dopo la fine dello scorso episodio è stato piuttosto facile andare avanti, e finalmente un po’ d’azione!(ps capitolo corto perché diviso in due parti)
Capitolo 7 parte 1
Pov Axius
<< Soffio del drago nero ! >> dissi mentre lanciavo un enorme fascio di magia verso Gildarts, che però con facilità seziono in piccoli quadretti il mio incantesimo ma io ero già arrivato davanti a lui << Pugno devastante del drago nero >> dissi mentre il mio braccio veniva ricoperto da energia azzurra, lo colpì alla massima potenza scagliandolo contro una roccia. Apparve subito dal fumo e iniziò a colpirmi ripetutamente con calci pugni e riuscivo malapena e proteggermi, poi un fascio di magia bianca mi travolse. Era il primo ad essere riuscito ad incassare il mio pugno senza problemi, capisco perché tutti i nemici di fairy tail lo temano, non ci era andato leggero, quel colpo si era fatto sentire, ma improvvisamente un sensazione di forza e leggerezza pervase il mio corpo << Axius ora puoi sconfiggerlo forza! >> urlò Wendy mentre usava la sua magia per potenziarmi. Ero pronto, Gildarts la vera battaglia inizia ora.
Pov Lucy
Erano passate almeno tre ore da quando eravamo arrivati sull’isola ma ancora nessun incontro  quando notai l’espressione della mia compagna preoccupata << Lisanna hai visto qualcosa? >> chiesi alla mia compagna che si lanciò improvvisamente su di me per portarmi dietro un cespuglio << shh la c’è mia sorella! Se ci vede è finita! >> aveva ragione non potevamo battere Mirajane, ma mentre stavamo per andarcene un spada comparve all’improvviso e si conficcò nel suolo.
Apparve Erza, << bene Lucy, vediamo cosa sai fare >> disse mentre riequipaggiava l’armatura del purgatorio.
Pov Laxus (finalmente! :3)
<< Sei ridicolo Natsu >> stava usando tutta la sua energia ma non era ancora riuscito a colpirmi, il che era piuttosto strano. Chissà gli altri esaminatori con chi staranno combattendo, comunque se questa piccola peste non riesce nemmeno a colpire è il momento di finire questa battaglia
 
Pov Natsu
Da quando Laxus era diventato così forte? Non riuscivo nemmeno a colpirlo e lui si limitava a schivare e questo mi dava sui nervi, nonostante avessi provato molte delle mie tecniche nessuna si era rivelata utile. << Natsu finiamo questa farsa >> disse Laxus mentre si caricava di fulmini
Pov Gray
<< Gray-sama Juvia pensa che dovremmo cercare un'altra coppia con cui combattere e non Erza >> aveva ragione Juvia però dovevo battere Erza per essere migliore di Natsu, quando usciti da un sentiero, una diavolessa dai capelli bianchi apparve davanti a noi.
<< Mi dispiace dover combattere con voi, siete così carini insieme >> disse Mirajane, poi Juvia mi saltò al collo << anche Juvia lo crede >>,  << sei una buona sostituta per Erza >> dissi,  me ne pentii presto  mentre Mira si trasformava in un demone.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Battaglie decisive parte 2 ***


Angolo dell’autore

La one shot CobraxKinana di ieri mi ha fatto salire l’ispirazione per il nuovo capitolo quindi beh buona lettura!
Pov Axius
Gildarts era in netta difficoltà, grazie all’aiuto di Wendy ero decisamente superiore a lui, anche se nessuno dei due stava ancora usando a pieno il suo potere.
<<  E’ il momento di finire questo scontro >> disse << non avevo mai sfidato nessuno al tuo livello, devo veramente farti i complimenti, si vede che sei il figlio del drago nero; DISENTEGRAZIONE SUPERIORE ! >> e dalla mano del mago un fascio enorme di energia si liberò  e ci travolse. Non avevo mai visto una potenza simile se non da Acnologia,  << Arte segreta del dragon slayer : magia nera dell’apocalisse! >> e dalla mia mano si libero un fascio di magia incredibile che andò a schiantarsi con quello del mio avversario, ne risultò una enorme esplosione, alla fine di ciò  Wendy era svenuta per terra,  Io e Gildarts ci reggevamo ancora in piedi, nonostante questo avevo perso perché la piccola dragon slayer del cielo era stata sconfitta.
 
Pov Lucy
<< Er..r..za >> improvvisamente mi sento tirare verso l’alto : Lisanna trasformata in un cigno mi stava portando in altro << Lucy dobbiamo combattere !! >> << hai ragione ! >> << apriti portale del leone : Leo ! >> ma appena Loke si materializzò Erza era già in aria davanti a noi e con un colpo del suo spadone colpì Lisanna facendoci schiantare a terra, quindi equipaggiò l’armatura del gigante ma proprio mentre stava per scagliare la sua lancia un colpo ben assestato di Leo la obbliga a riequipaggiarsi per combattere contro lo spirito stellare, intanto la mia compagna si era già ripresa e tuffata nella mischia, così ne approfittai per evocare sagittarius, che iniziò a scagliare frecce su Erza.
<< E’ questo tutto ciò che potete fare ? >> disse la rossa mentre due spiriti stellare e Lisanna la stavano attaccando, << guardate come combatte un mago di classe S >>
Con l’armatura dell’imperatrice del tuono fece allontanare Lisanna e Loke così da avere il tempo di scagliare la sua lancia su Saggittarius, poi iniziò a prendere il tempo fino a quando i due non la attaccarono contemporaneamente, in quel momento passò alle due katane e atterrò i suoi avversari con un solo colpo.
Quindi mentre stavo per evocare Taurus era già arrivata davanti a me, le bastò un pugno per stendermi e finire la battaglia.
Pov Natsu
<< Ruggito del drago di fuoco !!!!  >> lo lanciai con tutto quello che mi era rimasto
<< Natsu, quando combatti devi liberare la mente, devi pensare solo al perché lo stai facendo, se non si ha una ragione per combattere non ha senso farlo, e da come stai combattendo tu non hai una ragione, quindi visto che non vuoi veramente la promozione, ora finirò questa battaglia >> mi disse Laxus
Forse avevo ragione. Perché stavo combattendo? Non avevo motivi, improvvisamente ogni voglia di ottenere la promozione o di riconquistare Lucy era svanita, dovevo combattere per dimostrare di essere più forte di Laxus!
<< Finalmente hai trovato uno scopo, ora ti riconosco fiammifero >> mi schernì il mio avversario mentre i miei colpi iniziavano a diventare efficaci, << tuttavia avresti dovuto combattere coì fin dall’inizio, un vero mago di classe S, non ha alti e bassi >> disse mentre si caricava di elettricità; << ALABARDA DEL DRAGO DEL FULMINE >>, gli bastò per stendermi, avevo appena perso l’esame, ma avevo ritrovato la serenità.
 
Pov Gray
Non penavo che Mira fosse COSI’ forte, io e Juvia fatichiamo a tenerle testa, << Juvia c’è solo un modo per vincere, unison raid! >> << Si gray! >> rispose la mia partner, << è il momento >> poi urlammo all’unisono << UNISON RAID >> mentre le nostre mani si stringevano liberammo tutta la nostra energia in quel colpo
Mira non riuscì a schivarlo e lo incassò ma proteggendosi bene; era ancora pronta a combattere; sapete tutti che Mira si diverte a fare le coppie no? Beh per Elfman ed Evergreen l’anno scorso aveva funzionato quindi tanto vale provare; così mentre la diavolessa si lanciava su di noi baciai Juvia e Mirajane non appena ci vide svenne immediatamente
Avevo vinto!
Mi staccai da Juvia che sembrava paralizzata << stai bene? >> chiesi, svenne anche lei improvvisamente.
Pov Cobra(Erik)
Tsk adesso Gerard mi fa fare il messaggero per Fairy tail, che schifo sta diventando questo mondo, però con quello che è successo capisco che volesse che il più forte andasse ad avvisare Makarov, era un messaggio che doveva arrivare subito, il prima possibile.
 
E poi io ero un dragon slayer; ne sarebbero serviti il più possibile questo è vero ma viaggiare con quei damerini di sabertooth che non sanno nemmeno controllare la chinetosi è deplorevole.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** La fine dell'esame ***


Angolo dell’autore

Eccoci qua con un nuovo capitolo!(in mega ritardo cosmico) Oggi niente botte ma mettiamo le basi per la prosecuzione della storia! Detto questo buona lettura!
Pov Sting
Finalmente! Il viaggio su quella cosa infernale era finito, mi sorprese Cobra che sembrava soffrire poco la chinetosi.
Cosi questa è l’isola Tenorujima, il luogo sacro di Fairy tail, affascinante, soprattutto colpiva quell’enorme albero che sorgeva al centro della piccola isoletta. << Rogue dovremmo trovare un luogo sacro di sabertooth che ne dici? >> << Ti devo rispondere? >> ribatté stizzito  << anche frosch la pensa così >> intervenne il gattino-rana
<< Muovetevi dobbiamo raggiungere Makarov >> ci riprese il dragon slayer del veleno
Pov Cobra
Erano insopportabili! Parlano sempre  o lui o quello stupido gattino marrone, ed io non posso fare a meno di sentire tutto, questo mi da sui nervi; quando sento una voce << L’ho trovato >> comunicai al gruppo, così seguendo quella traccia che avevo sentito arrivammo dal master delle fatine
<< Makarov, mi ha mandato Gerard >>
<< E’ successo quello che penso? >>
<< Credo di si. I dragon slayer sono tutti qua? >>
<< Si, il problema è che sono PROPRIO tutti qua>>
<< c’è anche lui allora…. >>
<< già… >>
Cazzo con Axius la situazione sarebbe stata complicata, però infondo mi mancava, era il mio migliore amico. Dovevamo tornare presto, tutti e 8 i dragon slayer, ogni aiuto avrebbe fatto comodo, visto che l’ultima volta nessuno di noi era riuscito ad abbattere un drago, stavolta dovevamo farcela.
 
 
Pov Erza
Cosa potrebbe mai spingere il master a terminare l’esame così improvvisamente? Ho una brutta sensazione, spero non riguardi mio fratello o peggio ancora il suo drago; perché se fosse il destino di tutti sarebbe nelle mani di un figlio che deve uccidere il padre.
Pov Axius
Improvvisamente un ombra enorme comparve, alzando lo sguardo si poteva dire che era appena sorta un montagna, una montagna con i baffi bianchi e  il simbolo di fairy tail << tornate tutti, anche i maghi di classe S, al campo base, l’esame è interrotto >>
Cos’era successo? Possibile che centri con mio padre? Dovevo arrivare subito da makarov, quindi presi Wendy in spalle e seguendo l’odore arrivai in fretta dal vecchio master che stava dialogando con Erik e due ragazzi uno biondo  << Yo Erik, master >> salutai tranquillo, poi andai dai due ragazzi sconosciuti << Io sono Axius >> << Sting, master di sabertooth, >> disse il biondo << mentre lui è Rogue, l’altro drago gemello >>
Così erano loro i famosi draghi gemelli, me li aspettavo più forti, molto.
Forse ora dovrei raccontarvi di come ho conosciuto Cobra.
Ero stato “abbandonato” da mio padre da poco più di un anno quando mi imbattei in lui, mentre viaggiavo senza una meta alla ricerca di mia sorella, era anche lui da solo, ma emanava un aura magica incredibile, conoscendoci scoprimmo che viaggiare insieme alleggeriva le fatiche, inoltre anche  lui era alla ricerca di un persona a lui cara,  però il consiglio riuscì ad arrestarlo, da allora non ci eravamo più visti anche se sapevo che aveva partecipato alla battaglia contro i draghi a Crocus.
Arrivarono in poco tempo tutti gli altri, allarmati dall’urgenza con cui il master li aveva chiamati e dalla presenza di Cobra.
<< Dobbiamo tornare a Magnolia; è iniziata una guerra e tutti i dragon slayer devono combattere per terminarla; quindi prepariamoci a salpare immediatamente >> disse il master con un voce seria, ma soprattutto preoccupata, come la voce di un padre costretto a non dire la verità ai figli.
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Una serata di svago ***


Angolo dell’autore
Eccoci qua con il decimo capitolo yeeeee! Mettiamo le basi per la fine della storia, però eccovi un capitolo extra (non era nei piani)  di cazzeggio e coppie XD. Dal prossimo capitolo vado avanti, lo giuro.(forse)

Pov Lucy
La barca viaggiava a velocità sostenuta da ormai qualche ora, ma per fortuna grazie alla magia di Wendy solo un dragon slayer soffriva la chinetosi, era ovviamente Natsu, però quei fenomeni di Gajeel, Sting e Axius… già anche lui… per dimostrarsi più forti del rivale hanno rifiutato l’aiuto della piccola maga, che si è anche offesa, e hanno vomitato per tutto il tragitto.
Comunque in lontananza si vede una città, ma non è Magnolia, piuttosto mi ricorda la capitale Crocus.
Dov’era questa guerra di cui aveva parlato il master? Però tutti sembravano allegri, sembravano non pensarci.
Così prima di sbarcare il master disse a tutti << Domani il re aspetta i dragon slayer a palazzo per il thè delle  17; siete tutti invitati a presentarvi accompagnati da una fanciulla, detto questo siete liberi fino a domani, è importante che ci siate tutti, è fondamentale >> concluse il vecchio. Questa cosa delle “coppie” dal re, mi preoccupava... cazzo avrebbero scoperto di me e Axius, ma forse era ora no?
Pov Axius
<< Natsu, Lisanna, Lucy, Erik, Kinana, Gray e anche tu Juvia perché non andiamo tutti nello stesso albergo? >> 
<< Ehi non vorrai non invitare tua sorella vero ? >> domandò sarcastica Erza comparendo accompagnata da Gerard; nessuno protestò, tranne il classico “tsk” di Erik.
<< La camera delle ragazze è la 27, mentre quelle la vostra è la 32 >> ci disse la ragazza che lavorava nell’albergo dove ci eravamo diretti; << qual è la più grande? >> chiese Natsu 
<< La 27 sicuramente >> << grazie >> rispose il rosa;  che continuò rivolgendosi a tutti noi 
<< ragazze ci troviamo tutti in camera vostra stasera per un mega party ? >> propose
<< Certo!! >>  esplodemmo in coro tutti noi ragazzi
<< Veramente noi … >> provarono a ribattere le ragazze ma una Juvia con l’occasione di stare con il suo Gray-sama ottiene sempre quello che vuole. << Vi aspettiamo >> disse la blu mentre con una water lock imprigionava le altre ragazze, aveva terrorizzato persino mia sorella.
Così per il pomeriggio ci dividemmo; io e gli altri ragazzi passammo il pomeriggio girando per la città; mentre le ragazze rimasero in albergo; intente a preparare la festa.
Tornammo da loro ad ora di cena, con delle borse piene di cibo; così ognuno di noi mentre le maghe preparavano si svaccò su un letto litigando su quale fosse il più comodo; erano due letti a castello e una branda singola, che andò a Natsu.  Però giustamente adesso anche le donne volevano sedersi, ma ogni posto era già occupato; ovviamente mia sorella andò da Gerard e Juvia da Gray-sama che occupava il letto sopra il mio; un’arrossita Kinana venne accolta dal solito “tsk “ di Erik che aveva il letto sopra quello di  Erza; mentre mi divertivo ad osservare un’indecisa Lucy, ma non appena si accorse che Lisanna era da Natsu fu “costretta” a venire da me.
<< E’ il momento di dirlo a tutti ? >> le chiesi
<< non lo so >> rispose
Perché non riusciva a decidersi?
Dopo aver mangiato Lisanna ebbe la strabiliante idea di proporre un gioco molto semplice ma molto “compromettente”; il classico obbligo o verità.
Inizio proprio Lisanna rivolgendosi a me << obbligo o verità? >>; << verità >>; <<  Ti piace una ragazza in questa stanza ? >>
<< Si ovvio >>  risposi con tranquillità mentre Lucy arrossiva 
<< tocca a te Axius fai una domanda a chi vuoi >>
<< sorellina cara… mi dispiace ma mi voglio divertire; obbligo o verità ? >>
<< obbligo >> rispose Erza fulminando il fratello con lo sguardo
<< Bacia Gerard >>
<< Nessun problema >> rispose mia sorella che lo fece; ma come se fosse una cosa naturale, che faceva da sempre, in effetti a me  non lasciò stupito, cazzo gli altri non sapevano della loro storia! Ecco perché si sono presi coì male
<< Juvia pensa che voi due… >> si fece avanti la maga dell’acqua
<< NO >> risposero i due sincronizzati in coro
<< Vai Sorella tocca a te >>
<< Natsu obbligo o verità? >>
Non sapeva cosa dire; era evidente il suo dubbio << verità >> rispose il rosa
<< E’ la prima quindi semplice; hai mai baciato una ragazza? >>
Natsu trasalì dall’imbarazzo << N…o >>
Ok ora toccava a lui, vediamo un po’
Pov Lucy 
Ero tesissima; questo gioco metteva il mio “segreto” a rischio, ma forse non vedevo l’ora che gli altri lo scoprissero
<< Lucy obbligo o verità ? >> mi chiese Natsu
<< Verità? >> risposi incerta
<< Di a tutti i qui presenti il nome del tuo ragazzo >>
CAZZO LO SAPEVO. Adesso avevo un dubbio… come faceva Natsu a sapere di me e Ax… aspetta magari non lo sapeva, però mentendo avrei trattato male Axius, la nostra relazione segreta a quanto pare è arrivata al capolinea
Presi fiato e feci tre respiri; mi avvicinai a lui che mi accolse tra le sue braccia << Axius… >> risposi mentre tutti ci guardavano increduli, ma che anziché iniziare a sfottere ci fecero tutti i complimenti << Abbiamo dei nakama fantastici vero amore? >> mi chiese avvicinandomi a lui
<< i migliori >> risposi prima di dargli un bacio che fece svenire Juvia: la sua rivale in amore era finalmente sconfitta. 
Il gioco andò avanti fino a notte fonda tra obblighi imbarazzanti come Axius che dovette leccare i piedi di Erza o Cobra che dovette origliare i discorsi della camera affianco, entrare in piena notte e mettersi a discutere con loro. 
Così passai una notte bellissima, tra le braccia di Axius, e insieme ai miei amici.
Pov Erik
La mattina, che poi era mezzogiorno, arrivò presto, ci eravamo tutti addormentati dove eravamo, però al mio risveglio mi accorsi che Kinana non era a letto, la trovai sul balcone, che ancora in pigiama osservava il panorama, mi avvicinai da dietro e le strinsi i fianchi tra le mie braccia appoggiando la mia testa sulla sua spalla e mio corpo sulla sua schiena 
<< Erik , tu lo sai vero ? >> mi chiese
<< certo >>
<< quindi? >>
<< Beh Erza e Gerard potevano andare a divertirsi da un’altra parte >>
<< scemo non parlavo di quello >>
<< Lo so >>
<< Portami con te, posso lasciare fairy tail >>
<< sei più al sicuro  e più felice con loro >>
<< Ma io ti amo Erik >>
<< E anche io  amo te >>  dissi prima di baciarla; << Voglio unirmi a fairy tail finita questa battaglia, così potremo stare insieme >>
I suoi occhi si illuminarono di gioia e iniziò a piangere.
Pov Axius
Così ci svegliammo tutti intorno a mezzogiorno, se non oltre, e mi faceva ridere osservare tutte le “coppie”, io e Lucy eravamo stato i primi, ma presto anche gli altri avrebbero  seguito il nostro esempio, anzi a giudicare dalle loro espressioni soddisfatte Erik e Kinana lo avevano già fatto.
Così il tempo di farsi una doccia ed era ora di recarsi al castello, dove il re attendeva tutti i dragon slayer; Io ovviamente ero con Lu, Natsu con Lisanna, Gajeel con Levy(voleva portare panther lily ma non era una ragazza ) Erik con Kinana, Laxus con Mira(oddio chi se lo aspettava?) e per finire Wendy era stata obbligata da Charle ad andare con lei.
Eravamo pronti a tutto.
Non fummo ricevuti direttamente dal re, ma bensì partecipammo ad una piccola cerimonia dove molte coppie passeggiavano per il palazzo sorseggiando thè
Però dopo una discreta attesa fummo chiamati nello studio privato del monarca,  peròsolo i dragon slayer, senza accompagnatori; nella stanza trovammo 8 sedie preparate apposta per noi, ci accomodammo e il sovrano ci raggiunse subito dopo 
<< state comodi >> disse stroncando i nostri inchini; << Ho bisogno di voi per il bene di Fiore, sono stati avvistati 7 draghi, inizialmente erano impegnati a combattere contro … Acnologia, poi hanno iniziato ad ignorarlo, da quando secondo i rapporti, un uomo che è riuscito da solo a sconfiggere il drago nero ha iniziato a guidarli verso il centro della nazione; voi siete i dragon slayer di fiore; gli unici con una chanche di vincere >> disse il re, lasciandoci senza parole.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Le ultime ore insieme ***


Angolo dell’autore

Eccoci qua con un nuovo capitolo(cortissimo XD). Ci avevate perso le speranza vero? Mi scuso per l'attesa spero di sbrigarmi prima con il prossimo capitolo XD –scappa in Messico sotto falso nome per evitare attentati alla sua vita- Buona lettura!

Pov Axius
Mentre venivamo “accompagnati” all’uscita del castello, io non riuscivo a non pensare alle parole del re, soprattutto non capivo chi fosse riuscito a battere mio padre e a controllare ben sette draghi.
<< Axius dai forza il master ci aspetta >> le parole di Lucy mi riportarono alla realtà, mentre raggiungevamo la taverna di Crocus solitamente occupata dalla gilda; appena giunti lì Makarov ci portò nel suo “ufficio” improvvisato, dove la scrivania erano dei barili di sakè
<< I draghi saranno fuori Magnolia entro due giorni, dobbiamo partire oggi stesso per intercettarli e fermarli prima che arrivino in città >> disse il vecchio
<< Andiamo sono tutto un fuoco >> ripeteva un Natsu scalmanato perché non vedeva l’ora di combattere con i draghi mentre Lisanna provava a calmarlo; sono proprio una bella coppia quei due, anche se non se ne sono ancora accorti
Così in meno di un’ora tutti noi dragon slayer e gli altri membri di fairy tail eravamo sul treno diretti a Magnolia.
Pov Cobra
Dopo il solito strazio con il treno, perché giustamente Makarov pensava che io avessi legato con Natsu e Gajeel, quindi anziché poter stare con Kinana finì in cabina con loro a subirmi una terribile puzza di vomito. Scendemmo dal treno e ci recammo alla gilda, secondo le previsioni saremmo dovuti partire la sera stessa per poter intercettare i draghi ad una distanza di sicurezza da Magnolia, ci restavano poche ore prima della partenza per la battaglia più dura della nostra vita.
Passai le mie ultime ore di serenità con Kinana, per ricordare alla perfezione la sua voce, i suoi gemiti, le suo curve e il suo amore poterla sentire anche dopo la morte
Pov Natsu
Così presto saremmo dovuti partire per affrontare i draghi, eppure mi stavo annoiando; Erza era rimasta a Crocus con Gerard, Gray era ammalato e se provavo anche solo ad avvicinarmi una certa Juvia mi avrebbe ucciso in un secondo mentre Lucy era chissà dove con Axius, perciò decisi di andare con Lisanna a fare una passeggiata nei boschi dove giocavamo sempre da piccoli.
Mentre i ricordi ritornavano alla mente come non mai e Happy continuava a rompere con quel verso terribile che fa arrotolando la lingua mi accorsi che mi perdevo sempre negli occhi e nel sorriso della mia amica quando la facevo ridere, forse aveva ragione quando eravamo piccoli,  da grandi dovremmo essere marito e moglie
<< Natsu siamo arrivati >>  mi chiamò l’albina che mi aveva anticipato alla casetta dove avevamo covato l’uovo di Happy, vi entrammo per ripararci dalla pioggia
<< Wow è rimasta integra >> dissi sorpreso, mentre la raggiungevo dentro
Eravamo stretti, molto, Lisanna praticamente mi era in braccio
<< Ti ricordi della nostra promessa? >>  avanzò con voce tremante avvicinando il suo volto al mio  mentre sentivo il suo seno premere sul mio petto; a quel punto non resistetti oltre e la baciai, e quella casa divenne ufficialmente il nostro luogo preferito
Pov Lucy
Ero al mio albero preferito al parco, triste, sola e  depressa al solo pensiero che Axius sarebbe dovuto partire per una battaglia impossibile, così anziché passare le ultime ore con lui mi nascosi li casa, quandò improvvisamente qualcuno arrivò
<< Ciao Lu-chan ! >> erano Levy e Gajeel
<< Il rosso ti sta cercando da quando siamo tornati ti conviene andare da lui >> disse il dragon slayer con tono brusco, e per questo ricevette una sberla dalla scripter
<< Lu devi andare da lui, veramente, adesso sta andando in gilda lo troverai lì >>
La testa mi diceva di non farlo, per non soffrire di più ma il cuore comanda in certe situazioni e senza nemmeno accorgermene mi ritrovai fuori a correre sotto la pioggia verso la gilda.
 
Pov Axius
Stavo uscendo dalla gilda, quando vidi la cosa più bella che potessi vedere in quel momento : Lucy che completamente bagnata dalla pioggia correva verso di me
Mi saltò al collo e mi baciò
<< Promettimi che tornerai! Devi riportarmeli tutti hai capito? >>  mi disse con la voce rotta dalle lacrime
<< Anche Cobra? >>  risposi con tono scherzoso
Mentre oramai mano nella mano raggiungevamo casa, ma non appena entrati un alchimia prese il controllo dei nostri corpi e dei nostri cuori e per la prima volta facemmo l’amore.
Era arrivata l’ora di partire, così mentre lei dormiva ancora le lascia una lettera e un bacio sulla fronte prima andare dagli altri.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Otto draghi ***


Angolo dell’autore

Nuovo capitolo e colpi di scena, tutto questo solo in “Il figlio della morte!”
Ok giuro di non farlo più xD Capitolo corto, funge da premessa per il prossimo
 Buona lettura!
 
Pov Cobra
<< Dai è da quasi un giorno che camminiamo non dovremmo iniziare a vedere i draghi? >> sbottò Natsu che insieme a Sting non avevano ancora smesso di parlare da quando eravamo partiti e stavano facendo saltare i nervi a tutti
Eccoli. Questo era un drago non c’è dubbio, anzi non era uno, il re aveva ragione dovrebbero essere sette.
<< Ragazzi siamo vicini li sento >> avvisai il resto del gruppo
<< Ricordatevi ognuno deve cercare di combattere il drago più simile ai propri poteri, così da essere in vantaggio >> ci ricordò per l’ennesima volta Laxus
<< Forza sono tutto un fuoco >> esclamò nuovamente il rosa che fu immediatamente fulminato,
<< Chi si occuperà del mago? >> chiesi al nostro nuovo “leader”
<< IO! >> intervenne deciso Axius, che non aveva parlato per tutto il viaggio;<< Ha sconfitto mio padre devo vendicarlo >> concluse con tono fermo
<< Perfetto >> accordò Laxus
Sette draghi, quando abbiamo combattuto a Crocus non siamo riusciti a sconfiggerne nemmeno uno, nonostante siamo tutti migliorati molto il livello di quelle bestie era troppo superiore al nostro, e lo è tuttora; mi chiedo se questa sia una missione o un suicidio.
Pov Axius
Era piena notte quando giungemmo in un’enorme radura completamente deserta fatta eccezione per qualche masso che usciva dal terreno, era inoltre circondata dal altissimo monti. Improvvisamente anche la luce della luna si oscurò, alzammo tutti la sguardo per vedere sette draghi uscire da dietro le montagne e volaresopra le nostre teste,  quando improvvisamente si fermarono, così che potessero farsi riconoscere.
<<  Igneel >>
<< Grandine >>
<< Metalicana >>
<< Skiadrum >>
<< Weisslogia >>
Chiamarono i dragon slayer che erano stati cresciuti da loro, mentre Cobra e Laxus dedicarono la loro attenzione ad altri due draghi; il primo era serpentiforme e di un intenso colore viola, aveva una lunga lingua biforcuta e un aculeo sulla coda da cui cadevano gocce di un veleno così intenso che scioglievano il terreno; il secondo era colorato di tutte le sfumature del giallo e aveva delle ossa che uscivano dal corpo, attraverso esse scorreva elettricità e la coda era fatta solo da fulmini.
Quando un’enorme paio di ali nere sovrastò tutti gli altri draghi, mio padre Acnologia si mostrò in tutto il terrore che riusciva a incutere
<< Pad..re >> sussurrai appena
Quando un uomo si mostrò a noi facendosi scorgere appena, era seduto sul dorso di mio padre, e aveva i capelli grigi pettinati con un semplice caschetto , indossava un mantello viola scuro che gli arrivava fino ai piedi dove portava due semplici ciabatte, ma dal suo collo pendeva un sinistro ciondolo a forma di dragone.
 
<< Folli dragon slayer pensavate che avreste combattuto qui con loro? >>  si mise a ridere << prima voi dovete capire cosa significa perdere chi si ama, poi vi darò l’occasione di combattere con loro, così soffrirete doppiamente macchiandovi le mani del sangue dei vostri padri  >> disse, così i draghi ripresero a volare, diretti a verso Magnolia, rimasta completamente indifesa.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Draghi gemelli ***


Angolo dell’autore

Ebbene ho deciso di fare una cosa folle, scrivere un capitolo per ogni scontro drago-dragon slayer(tranne questo XD)
Quindi almeno altri 7- 8 capitoli di tortura per voi
 
Così tutti i Dragon slayer iniziarono a correre per tornare a Magnolia, ognuno aveva qualcuno in particolare da proteggere, così trasportati dalla forza delle emozioni dopo poche ore di corsa sfrenata era tornati in città
O ciò che ne restava
Si guardarono tutti negli occhi, ognuno sapeva cosa fare
Pov Sting
Vidi Weisslogia mentre con il  suo ruggito radeva al suolo una piccola serie di abitazioni, e lo raggiunsi immediatamente; nel vederlo da vicino una lacrima mi solcò il viso ma notai qualcosa di diverso, i suoi occhi era completamente e la pupilla era bianca e aveva la forma di un drago.
Il mago che avevamo visto su Acnologia sta quindi controllando i draghi.
<< Padre! >> provai a chiamarlo, per risposta ricevetti un ruggito che schivai con rapido movimento verso destra
Non era il caso di discutere, era il momento di usare la forza
Spiccai un balzo per portarmi a pochi centimetri dal suo muso << Pugno del drago bianco >> e lo colpì in pieno volto, tuttavia il mio attacco sembrava non aver avuto perché la sua reazione fu immediata e con la zampa sinistra provo ad affermarmi, quindi schivando la sua presa iniziai a correre lungo il suo arto
<< White drive attivazione >>
Così mi portai dietro di lui << Holy ray ! >>, questa volta l’attacco era stato efficace e lo vidi indietreggiare, rispose tentando di schiacciarmi con la coda mentre mi dava ancora le spalle, schivai con un rapido movimento verso destra, caricai un ruggito con cui lo colpì in pieno sulla schiena lasciando così un evidente ferita, quando improvvisamente il suo potere iniziò ad aumentare sensibilmente, così con un scatto rapidissimo si voltò verso di me e mi colpì in pieno con un pugno caricato di energia, al quale seguì immediatamente un ruggito che incassai in pieno, questi colpi si erano fatti sentire, e non poco.
<< Dragon Force attivazione >> Era il momento di fare sul serio
<< Arte segreta del dragon slayer : Sacra Nova >> lanciai  al massimo del mio potere ampliato dalla dragon force, il drago rispose con un ruggito e ne risultò una enorme esplosione, da cui scaturì un enorme polverone, e improvvisamente ne uscì un Rogue con la dragon force attiva e piuttosto ferito, a quanto pare non se la passava meglio di me.
A giusto dietro Rogue c’era uno Skiadrum piuttosto arrabbiato
<< Ho visto che eri in difficolta e sono venuto a darti una mano >> mi schernì il corvino
<< Beh non è che tua sia messo meglio se te lo sei portato appresso >> dissi indicando il drago d’ombra << Hai visto i loro occhi? >> continuai
<< Certo, li stanno controllando, quindi vediamo di svegliarli >> rispose
Pov Rogue
<<  Sting chiudiamo  in fretta la questione così da poter andare agli altri  >>
<< Ricevuto >>
<< Unison Raid >> gridammo all’unisono mentre dalle nostre nascevano due enormi sfere di magia, che si riunirono in un piccola pallina dalla quale si sprigionò tutto il nostro potere che travolse i due draghi
<< E’ finita >> esclamò ottimista il biondo, ma non appena la polvere alzata dall’esplosione si abbassò i due draghi erano ancora pronti a combattere e sembravano avere sofferto poco il colpo.
Non avemmo nemmeno in tempo di riflettere perché i due draghi spiccarono immediatamente il volo e iniziarono ad aumentare il loro potere, prepararono entrambi il ruggito che scagliarono allo stesso momento, i due fasci di magia iniziarono ad avvolgersi l’uno intorno all’altro, il risultato fu un enorme raggio magico che colpì sia me che Sting.
<< R..r..ogue  >> sentii una vocina che conoscevo fin troppo bene che mi chiamava, così aprii gli occhi e non appena ripresi completamente conoscenza mi accorsi di essere ricoperto di ferite, e di certo Sting non era messo meglio di me.
Alla mia destra però Frosch continuava a chiamarmi, << Sto bene >> lo tranquillizzai mentendo, << adesso io e Sting sconfiggeremo quei draghi cattivi >> dissi convinto
<< Anche Frosch lo pensa >> rispose l’exceed con le lacrime agli occhi
<< Rogue >> era la voce di Sting << facciamogli vedere il potere dei veri draghi >>
Non servi dire altro, mi alzai, attivai la dragon force, e insieme al biondo mi incamminai verso i draghi, che credendo di averci ucciso si stavano dilettando a distruggere tutto
<< Ehi voi merde >> li chiamò Sting
<< Siete pronti a provare il timore che incute un vero drago? >> continuai io con un espressione folle in volto
Improvvisamente la nostra energica magica iniziò a crescere esponenzialmente, lungo tutto il mio corpo si formarono  chiazze di squame nere mentre le stesse ma bianche comparvero sul mio compagno di avventure
<< Quindi è vero si può superare il limite della dragon force >> sussurrai appena
Quelle che successe dopo è leggenda
Entrambi caricammo il ruggito
<< Soffio dei mille draghi bianchi >> urlò sting
<< Soffio dei mille draghi neri >> urlai a mia volta
Il risultato furono due enormi fasci di magia che in un solo colpo trapassarono il corpo dei draghi.
I “cadaveri” scomparvero subito, rimasero soltanto due pietre come i loro occhi al suolo,
<< Quindi  li controlla, ma questi non sono veri draghi >> constatai
<< Dobbiamo avver… >> Sting non fece in tempo a finire la frase che cadde a terra svenuto
Poco dopo lo raggiunsi nel modo dei sogni, con un beffardo sorriso sul volto.
Questa volta avevamo sconfitto i draghi, tutti noi dragon slayer avevamo una possibilità.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Drago di ferro ***


Angolo dell’autore

Ovviamente in ritardo!
Ovviamente Gajeel!
(*Va a suicidarsi*)
 
Così tutti i Dragon slayer iniziarono a correre per tornare a Magnolia, ognuno aveva qualcuno in particolare da proteggere, così trasportati dalla forza delle emozioni dopo poche ore di corsa sfrenata era tornati in città
O ciò che ne restava
Si guardarono tutti negli occhi, ognuno sapeva cosa fare.
 
Pov Gajeel
<< Levy! Levy! >>
Era da almeno mezz’ora che li stavo cercando e vidi ciò che temevo fosse successo, il gamberetto sotto un cumulo di macerie, mi fiondai da lei per aiutarla, e riuscì a tirarla fuori, non dopo un duro e faticoso lavoro
<< Non riesci proprio a non farti salvare da me ghihi vero gamberetto? >>
<< Se esco viva da questa cosa avrai bisogno tu di essere salvato >> mi rispose con tono strafottente, mentre nonostante il dolore accennava un sorrisetto sulle labbra
<< Ehi, noi da qui ne usciamo vivi, insieme >> le risposi semplicemente mentre la prendevo in braccio e la portavo verso una zona più sicura, ma un’improvvisa folata fortissima di vento mi costrinse a girarmi, per vedere Metalikana che elegantemente atterrava e si metteva in posizione di attesa, pronto a combattere
<< Vai >> mi disse semplicemente Levy, mentre si liberava dalla mia presa, << quando lo hai steso passa a prendermi però >>  continuò lanciandomi un’occhiata piena di fiducia
Così mentre lei si allontanava zoppicando tra le macerie di Magnolia mi preparai allo scontro, ma notai una cosa, i suoi occhi erano completamente neri mentre la pupilla era bianca e aveva la forma di un drago.
Mi lancia subito in offensiva, senza perdere tempo per colpirlo in pieno collo con il mio pilastro del drago di ferro
<< Non crederci che ci andrò piano solo perché sei come il mio vecchio, non hai nemmeno lo stesso odore >> soffiai mentre caricavo un secondo pugno che non riuscì a lanciare perché il drago con un repentino colpo d’ala mi colpì lanciandomi parecchio lontano
Non potevo lasciarlo libero o avrebbe raggiunto Levy
Così annullai in un attimo la distanza che si era creata e mi portai dietro il drago
<< Ruggito del drago di ferro >> tuttavia l’attacco non fece danni alla creatura, però otteni la sua attenzione così mentre si girava verso di me saltai sul suo volto
<< Spada del drago di ferro >>
Le trapassai un occhio
Il costrutto in preda al dolore riuscì ad afferrarmi con una zampa, mi fece schiantare per terra per terra e iniziò a schiacciarmi con le zampe posteriori. Non riuscivo nemmeno ad opporre resistenza, non potevo competere con il suo peso e la sua forza
Quei minuti in cui la sua zampa si abbatteva ritmicamente su di me mi parvero infiniti, fino a quando improvvisamente cessò
Lo vidi dirigersi verso Levy che non era riuscita ad allontanarsi molto per via delle ferite, qualcosa in quel momento si risvegliò in me, cazzo era ora, con il potere della dragon force avrei potuto vincere
Non fece in tempo a toccare la ragazza perché colpii il drago con due pugni nello stesso punto sulla schiena lasciando così un’evidente ferita, l’essere quindi mi lanciò un ruggito che evitai muovendomi rapidamente verso destra, presi lo slancio e saltai arrivando così sul suo muso che iniziai a tempestare di pugni
Il drago ferito iniziò così ad indietreggiare, poi con un balzo repentino spiccò il volo e si lanciò con tutta la sua forza contro di me
Non ricordo l’impatto, ricordo solo che fu tremendo, così quando mi svegliai dopo aver assorbito il colpo la mia maglietta non esisteva più e ogni centimetro di pelle del mio corpo era ricoperto da ferite, tuttavia vidi qualcosa che mi fece riprendere subito lucidità, il corpicino del gamberetto che non sembrava non respirare più
<< Sei stato tu bastardo ! >> urlai rivolgendomi al drago di ferro, intento a mangiare il medesimo elemento
Un potere sconosciuto pervase il mio corpo e accadde qualcosa che nessuno riteneva possibile, oltre ai normali effetti della dragon force che si era improvvisamente risvegliata, avevo due lame in ferro che facevano parte della mia schiena e diversi spuntoni acuminati su  braccia e gambe
Avevo superato il limite della dragon force
Rinvigorito da questo potere mi scagliai con rinnovata e inarrestabile energia contro il drago che non poté fare altro che subire i miei continui colpi, tanto che il ferro che costituiva il suo corpo iniziava a spezzarsi
<< Chiudiamo questa faccenda bastardo >>
<< Grande pilastro del re dei draghi di ferro >>
Le mie braccia trasformate in due enormi colonne di ferro si unirono fino a formare un’enorme pugno di ferro che trapassò il corpo del costrutto, uccidendolo definitivamente
Il corpo sparì subito e rimase solo la sua pupilla
<< Questo è quello che succede a chi prova ad infangare l’onore di mio padre o, peggio ancora, a chi prova a toccare  il gamberetto >> dissi con la voce rotta dal pianto, perché avevo vinto ma Levy…
<< Gajeel >>  sentii Levy chiamare
Angolo dell’autore(di nuovo che palle )
Allora oggi mi prendo uno spazio anche alla fine per dire due cose :
  1. Mi scuso per la ripetizione dei clichè durante le lotte, tuttavia mi piace immaginare che tutti i dragon slayer debbano raggiungere quello stato per sconfiggere il drago
  2. Mi scuso per gli errori che sicuramente ci saranno, però ho scritto il capitolo tutto di un fiato XD
  3. (Ovviamente pubblico in ritardo XD)
  4. Mi dispiace per aver fatto dei momenti GaLe bruttissimi  per quelli che li amano XD     ma non ho mai scritto su questa coppia, che non mi dispiace ma non mi attrae nemmeno molto

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Drago del tuono ***


Angolo dell’autore

Sono ancora vivo. Già.  Il problema è che la mia wepon continuava a sbattermi fuori di casa. (La suddetta capirà)
 Ps. Mi scuso per la ripetizione dei clichè durante le lotte, tuttavia mi piace immaginare che       tutti dragon slayer debbano raggiungere quello stato per sconfiggere il drago
 
 
 
Così tutti i Dragon slayer iniziarono a correre per tornare a Magnolia, ognuno aveva qualcuno in particolare da proteggere, così trasportati dalla forza delle emozioni dopo poche ore di corsa sfrenata era tornati in città
O ciò che ne restava
Si guardarono tutti negli occhi, ognuno sapeva cosa fare.
 
Pov Laxus
Non fu difficile trovare il mio drago, visto che lasciava un enorme scia di energia elettrostatica ovunque andasse lo raggiunsi velocemente, mentre era intento a distruggere un quartiere con tutta la sua furia.
<< Ehi bastardo >> lo chiamai con tono strafottente
La bestia si girò verso di me, caricò il suo ruggito e fece immediatamente fuoco, o meglio fulmini. Assorbì l’attacco a fatica, era veramente molta energia
<< Alabarda del drago elettrico >> risposi lanciando la mia magia nella sua direzione, però il drago riuscì ad assorbirla senza problemi, quindi si lanciò all’attacco, con uno scatto repentino si portò sopra di me, condensò la coda fatta di pura elettricità e provò a schiacciarmi.
Feci appena in tempo a ricoprirmi di elettricità per schivare l’attacco con un scatto prima verso destra per evitare l’impatto, poi verso l’alto per salire sul dorso del drago, lì concentrai tutta la mia energia nei pugni, li unì e colpì usandoli come un martello

<< Ganascia del drago elettrico >>

La bestia si schiantò al suolo, alzando un enorme polverone, ma non appena mi lancia nella sua direzione per infierire e dargli il colpo di grazie  una zampata del drago ricoperta di magia elettrica mi colpi in pieno lanciandomi verso ciò che rimaneva di un abitazione, che colpì e distrussi definitivamente.
Mi rialzai repentinamente e mi scaglia sul suo muso, che riuscì a colpire con ripetutamente con calci e pugni, tuttavia il drago sembrava non soffrire i miei attacchi, quindi passò al contrattacco, sprigionando da se un enorme onda elettrica, come se fosse esplosa una bomba tutto ciò che si trovava vicino alla bestia era ridotto in cenere, fui scagliato contro un ammasso di macerie.
Feci appena in tempo a rialzarmi e fui travolto immediatamente dal ruggito alla massima potenza che la bestia stava lanciando, voleva porre la parola fine sulla nostra battaglia.

O la va o la spacca;

Provai ad assorbire l’energia. Il mio corpo riconoscendo l’elettricità di un drago in quantità così elevata reagì scatenando la dragon force, ma tuttavia persino in quello stato l’energia da assorbire era troppa, bisognava trascendere quel limite idiota dei dragon slayer.

Improvvisamente l’elettricità iniziò a fluire dentro di me normalmente, anzi mi sembrava di starne assorbendo poca, squame giallo-oro erano comparse sul mio corpo e ossa di drago appuntite fatte interamente di elettricità uscivano dai miei gomiti, finalmente avevo superato la dragon force.
In questa nuova forma assorbì rapidamente l’attacco del drago, mi scaglia contro di lui che provò ad intercettarmi con una zampa, tuttavia con il minimo sforzo sprigionai un fulmine che, partendo dal mio corpo, abbrustolì la zampa del drago; così arrivai di fronte al suo muso, concentrai tutta l’energia nel pugno sinistro che gli piazzai in mezzo agli occhi.
Subito il colpo la bestia si dissolse lasciando cadere una piccola pietra che formava la sua pupilla

<< Così li stai controllando, sei proprio pieno di risorse, tsk, i maghi di fairy tail non uccidono i loro nemici, ma con te penso faremo un eccezione >> dissi notando la sua presenza
<< o quindi ti eri accorto di me? Perché non hai provato ad uccidermi ? >>
<< Perché non ne sono in grado >> ammisi
<< Eppure sei il più forte, stai quindi ammettendo la vostra sconfitta? >>
<< La nostra sconfitta? No, sono solo dispiaciuto di non essere io colui che ti prenderà a calci in culo >> risposi con tono arrogante << adesso vado a cercare Mira, ti consiglio di prepararti, quando Axius diventerà il figlio della morte non avrà pietà di te >> continuai
<< Non sa ancora usare quella katana >> rispose con voce tremante
<< Prega che sia così, perché altrimenti puoi anche iniziare la ritirata >>
<< Non direi, credi che non mi sia preparato? >> disse prima di scomparire
<< Sei sempre il solito bastardo tsk >>  dissi praticamente a me stesso

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Martire ***


Angolo dell’autore

Già. Sono ancora qua. Non sono morto(non ancora almeno). Ho fatto davvero fatica a scrivere questo capitolo, molto corto perché… beh lo scoprirete;  comunque infondo mi soddisfa abbastanza. Enjoy!!
 
 
Così tutti i Dragon slayer iniziarono a correre per tornare a Magnolia, ognuno aveva qualcuno in particolare da proteggere, così trasportati dalla forza delle emozioni dopo poche ore di corsa sfrenata era tornati in città
O ciò che ne restava
Si guardarono tutti negli occhi, ognuno sapeva cosa fare.
Pov Wendy
<< Grandine sei tu? Gr..randine… >> riesco appena a sussurrarle con la voce rotta dal pianto
Per tutta risposta mi attacca, liberando un ruggito potentissimo che riesco a schivare solo in parte
<< Grandine ti prego… >>
Ricevo un altro attacco, questa volta riesco a schivare completamente la zampa con cui voleva schiacciarmi, in preda alla disperazione a questo punto, mi getto all’attacco,
<< Ali taglienti del drago del cielo >>  Ma Grandine riesce senza il minimo sforzo a deviare l’attacco usando l’ala destra, allora ci riprovo più determinata
<< Ruggito del drago del cielo >>
Grandine risponde con la stessa tecnica, tuttavia la sua potenza è molto maggiore e io vengo scaraventata via.
<< Wendy, Wendy svegliati  >>
Apro gli occhi e Charle è davanti a me, piange, è ferita e sporca di sangue, probabilmente il mio; improvvisamente però lei sviene e qualcosa si muove dentro di me; è come quando ho combattuto contro Ezel, è la dragon force.
<< Grandine ti prego >> il drago che pensava di avermi uccisa sentendo le mie parola mi degna nuovamente della sua attenzione, e senza perdere tempo scaglia due enormi lame d’aria create da un semplice sbattimento d’ali, riesco a difendermi ma il prezzo è una ferita non indifferente sul braccio sinistro.
Devo attaccare per finire questa storia, quindi con rinnovato vigore mi lancio all’attacco arrivando subito sotto il ventre del drago, e da questa ottima posizione
<< Ruggito del drago del cielo >> il colpo ferisce il Grandine che perde l’equilibrio e cade sulla schiena, a questo punto mi porto rapidamente sopra il suo muso;
Se lo fanno tutti perché io non posso?
<< Pugno sonico del drago del cielo >>  e mentre utilizzo per la prima questa tecnica sento un nuovo potere scorrere me, un potere che trascendere la dragon force, eppure appena mi rendo conto di ciò un fitta di dolore attraversa il mio corpo, e diventa tutto nero, è una sensazione che dura un attimo, ma la consapevolezza che sarà l’ultimo atto della mia vita fa in tempo a raggiungermi.
Pov ????


<< Mi dispiace piccola Wendy, ma almeno un drago deve sopravvivere >>
Un enorme boato attira la mia attenzione, e ciò che riesco a vedere è un fascio di veleno viola che attraversa Grandine e la fa dissolvere , poi un ragazzo dai capelli bordeux raccoglie l’ormai corpo senza vita di  Wendy e lo tiene al sicuro, tra le sue braccia
<< Te ne pentirai bastardo >> esclama quello stesso ragazzo
<< Cobra… posso chiamarti Eric? Infondo è quello il tuo vero nome ? Sappi che non sono qui per te, ma per il tuo amico Axius, per  ucciderlo prima che tu diventi una forza troppo grande per essere controllata >>  
<< Sarà anche scemo, ma Axius non si farà sconfiggere da una checca come te >>  rispose beffardo il ragazzo
<< Chi dice che sarò io a sconfiggerlo? Perché pensi che tra i miei draghi ci sia Acnologia? Comunque ho qualcuno per te anche non preoccuparti >> dissi mentre Yudokoma, il drago tossico sorgeva alle mie spalle

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Due dragon slayer sono meglio di uno ***


Angolo dell’autore
Ebbene si, Red non è morto. E nemmeno Axius, a quanto pare, non so davvero quanto e come scusarmi per l’assenza, ma sappiate, come ho detto all’inizio della fic, se inizio qualcosa lo finisco, quindi le peripezie del nostro dragon slayer arriveranno alla loro conclusione, non preoccupatevi. Mi scuso ancora infinitamente per la mia sparizione, mi farò perdonare con una chicca a fine capitolo che spero apprezziate nella sua interezza
Buona lettura
Così tutti i Dragon slayer iniziarono a correre per tornare a Magnolia, ognuno aveva qualcuno in particolare da proteggere, così trasportati dalla forza delle emozioni dopo poche ore di corsa sfrenata era tornati in città
O ciò che ne restava
Si guardarono tutti negli occhi, ognuno sapeva cosa fare.
Pov Cobra/Eric
Appoggiai il piccolo corpo ormai defunto delle giovane maga a terra mentre il bastardo scompariva lasciandomi il drago tossico da affrontare; fu proprio la bestia ad attaccare per prima e lo fece liberando il suo ruggito nella mia direzione, riuscì ad assorbire il veleno ma solo in parte, ne fui anche danneggiato.
Risposi slanciandomi nella sua direzione e scagliandogli addosso degli sprazzi velenosi, che non sortirono alcun effetto, così decisi di saltargli addosso e ci riuscì, ma ogni centimetro di squame del drago era completamente tossico, persino per me, quindi dopo aver sferrato qualche colpo fui costretto a saltare per tornare a terra, tuttavia proprio mentre mi preparavo a contrattaccare una enorme fiammata colpì il mio avversario
Pov Natsu
<< Igneel? Sei tu? >> rispose tentando di bruciarmi vivo con il suo soffio, così passai al contrattacco
<< Pugno di ferro del drago di fuoco >> ; arrivai a colpirlo, ma gli effetti furono scarsi, decisi di insistere continuando a colpire il drago sul dorso, tuttavia dopo aver accusato alcuni colpi la bestia riuscì a liberarsi di me scagliandomi via, e riprese ad attaccare, questa volta con una potenza mi caricò in pieno ricoprendosi di fiamme
Sfruttando il fuoco come propulsione riuscì a evitare il colpa, tuttavia il drago si voltò repentinamente esalando una potentissima fiammata che mi travolse, scagliandomi parecchio lontano
Improvvisamente mi schiantai su qualcosa di duro, squamoso e puzzolente, iniziai così a precipitare, sicuro di morire, ma un attimo prima dello schianto due braccia riuscirono a afferrarmi
<< accendino mi sa che dovremo collaborare per sconfiggere questi bastardi eh? >> disse Cobra mentre mi guardava con un ghigno divertito; << Ovvio serpentello >> provai e bofonchiare sarcastico
Tornai sulle mie gambe e richiamai il mio potere magico, il vero scontro iniziava solo ora.
<< Soffio del drago di fuoco >>    << soffio del drago tossico >> ; i nostri attacchi raggiunsero rapidamente i draghi che ne uscirono però illesi, così decidemmo di provare a invertire i nostri avversari, e mi scagli sul drago tossico.
Con un balzo aiutato dalla spinta delle fiamme raggiunsi il dorso del drago che iniziai a tempestare di colpi, tuttavia nemmeno le mie fiammo riuscivano a bruciare il veleno che sprigionava il drago, così  dovetti saltare giù dalla bestia che mi raggiunse con un colpo di coda e successivamente con una zampato, persi conoscenza e mi schiantai al suolo.
Pov Cobra
Igneel tentò di schiacciarmi con una zampa, ne approfittai per usarla come rampa per correre e raggiungere il corpo del drago che provai ad avvelenare ripetutamente con scariche di pugni e ruggiti, ma il calore del drago scioglieva repentinamente le tossine che non riuscivano così a penetrare nel corpo ed avere fatto.
Spicco improvvisamente il volo e ruotò rapidamente su stesso, movimento che mi fece cadere e precipitare verso terra, a cui aggiunse un intenso e bollente soffio.
Ripresi conoscenza poco dopo, e vicino a me Natsu, ridotto probabilmente peggio, si stava rialzando
<< Sono tutto un fuoco! Facciamo vedere a quei due cosa sanno fare due dragon slayer >>
Mi rialzai, e un potere magico illimitato iniziò a scorrere dentro di me.
Per quei draghi era l’inizio della fine.
Raggiunsi la dragon force, ma la metamorfosi non si limitò alle braccia, tutto il mio corpo era ricoperto da squame tossiche
Pov Natsu
E mentre Cobra diventava un serpentello total body due enormi ali infuocate sbucarono dalle mie scapole, così come delle lame d’osso dai gomiti; avevamo appena trasceso la dragon force.
Mi scaglia su Igneel, concentrai tutto il mio potere e le mie fiammo in pugno così potente che lo fece dissolvere istantaneamente
A Cobra basto iniettare una minima goccia di veleno nell’avversario per distruggerlo completamente
Sopraggiunse il mago misterioso, che scrutandoci con aria altezzosa disse
<< Ce la avete fatta dunque… ora che tutti i draghi sono periti è il momento del vero scontro, tra padre e figlio… Acnologia contro Axius, speravo di salvare almeno un drago ma pazienza, non è fondamentale;  oh e comunque il mio nome è Eyhito e sono qui per uccidere il figlio della morte prima che diventi inarrestabile  >>
Questo è tutto ciò che udimmo io e Cobra prima di cadere a terra distrutti dalla fatica

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Il drago nero ***


POV Axius
<< Padre…>>
Questo fu tutto quello che riuscì a dire innanzi a lui nella sua forma draconica, che senza nemmeno riconoscermi si lanciò all’attacco con tutta la sua forza bruta ; schivare i colpi non  si rivelò particolarmente difficile, erano casuali e poco precisi, qualsiasi cosa questo drago fosse non era che una mera copia di mio padre, potente ma nuova all’arte del combattimento . Tuttavia nonostante riuscissi a non farmi colpire i miei contrattacchi si rivelavano sempre inefficaci, non in grado di ferire il drago nero, che decise di ricorrere ai poteri magici : con un potentissimo schianto a terra mi allontanò di molto, s’alzò rapidamente in volo e liberò il soffio : l’intero quartiere scomparve in un istante, e ne fui colpito riportando pesanti lesioni al fianco sinistro che avevo esposto nel tentativo di schivare l’attacco.
Riuscì a nascondermi dietro delle macerie, ma stavo sanguinando in modo serio , nonostante questo drago non avesse l’abilità combattiva del vero Acnologia possedeva sicuramente il suo potere, nient’altro mi avrebbe riportato dei danni così gravi. Era impossibile vincere in uno scontro d’attrito con un drago, dovevo finire questo combattimento in un colpo solo, concentrando tutto il mio potere lo avrei di certo sconfitto.
Recuperato almeno il fiato saltai fuori dal rifugio e iniziai a caricare verso di lui, dovevo ridurre la distanza per sferrare un unico attacco letale al ventre molle del drago, che non appena mi notò iniziò a sparare sfere di energia blu dalla bocca nella mia direzione, con l’obbiettivo di tenermi a distanza; la frequenza e potenza di questi attacchi era impressionante, ma furono una scelta sbagliata perché facilmente leggibile come traiettoria e quindi facili da schivare; così ridussi velocemente la distanza tra me e il drago e iniziai a concentrare tutto il mio potere magico dentro chikage, conscio che fosse l’unico modo che avessi per sferrare un singolo colpo sufficientemente potente.
Una volta vicino al drago, questo passò al combattimento fisico cercando di schiacciarmi con ogni parte del suo corpo, schivai i colpi e con una scivolata mi portai sotto di lui, estrassi chikage pronto a sferrare il colpo di grazia contenente tutto il mio potere magico
<< AXIUS >>
Avrei riconosciuto quella voce tra milioni di altre, non era una voce era la sua voce, cosi perso l’attimo voltandomi, per vedere Lucy ostaggio di quel infimo mago che controllava le copie dei nostri padri.
Il bastardo s’alzò in volo tenendola legata con una magia di catene oscure, e superati i 20 metri la lascio cadere nel vuoto, mentre si allontanava; concentrai ogni residuo della forza fisica, e riuscì a prenderla al volo, salvandola
<< Lucy, stai bene? >>
Un bacio fu la risposta, ma il clone del drago nero non perse tempo e notando la mia distrazione concentrò ogni suo potere magico in unico soffio diretto verso di noi.
Il raggio era cosi enorme ed era stato scagliato da una distanza ravvicinata, schivarlo era impossibile.
L’immagine di Lucy senza vita mi attraverso la mente : i tatuaggi blu ereditati da mio padre iniziarono a brillare tanto da illuminare l’area circostante più del soffio che stava per raggiungerci, i miei occhi presero fuoco pervasi da un’energia che non avevo mai provato prima, era come se tutto il mio potere magico ancora concentrato in chikage fosse soltanto una briciola della mia forza in quel momento.
Con ancora Lucy tra le mie braccia bastò un solo fendente della katana per spazzare via il raggio, poi con un singolo scatto fui davanti al muso del clone
<< Muori >>
Con chikage trapassai le sue carni, e una volta dentro liberai una goccia del mio nuovo potere magico che fece esplodere completamente il drago.
Il corpo della bestia abbattuta si dissolse e una piccola gemma blu comparì al suo posto, corsi da Lucy che  per fortuna non sembrava essere ferita, mi abbracciò scoppiando a piangere
<< Piccola mia, ascolta >> dissi prendendole il viso tra le mani, spostando con l’indice un ciuffo di capelli che le copriva il viso , << partiamo insieme per un viaggio, e una volta tornati sposiamoci, e staremo per sempre insieme , io te e gli altri, a Fairy tail >>
Continuò a piangere travolta da ogni tipo di emozione, e nemmeno io riuscì a risparmiarmi mentre le parlavo ; ma alzando lo sguardo verso l’altro e vidi solo il drago di fuoco e del veleno ancora in vivi.
Ci precipitammo là io e Lucy, per fortuna quando giungemmo da Natsu ed Eric lo scontro era terminato, i due svennero per la fatica ma stavano bene, e mentre io mi occupavo di loro la bionda notò il corpicino della piccola Wendy, e corse da lei per soccorrerla
<< Lucy, come sta?  Questi due baka stan bene, sono soltanto sfiniti >>
Non ricevetti alcuna risposta, e mi precipitai da lei, che riuscì soltanto a sussurrare
<< E’ morta… >>
 
ANGOLO DELL’AUTORE
Non so con che coraggio mi presento con il nuovo capitolo di questa storia, abbandonata per infiniti motivi, e seppur in modo travagliato destinata a finire.
Ho iniziato scrivendo solo per passione per l’opera, senza saper nemmeno scrivere un testo in italiano (non so davvero come possano i primi capitoli aver riscosso successo, quasi me ne vergogno)
Torno adesso, 3 anni dopo, estremamente cresciuto (spero si noti anche dalla scrittura, quasi decente ora) con l’intenzione di portare a termine questa epopea, per dare il giusto finale ad Axius, che se lo merita.
Spero che qualcuno dei miei vecchi amici che seguiva questo racconto sia ancora qui, per vedere il finale di un racconto che, senza di loro, non sarebbe durato nemmeno 3 capitoli
A presto
Red
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3393211