skillet and Evanescence

di Dark angel
(/viewuser.php?uid=899252)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Everything goes black ***
Capitolo 2: *** Going under ***
Capitolo 3: *** Dead inside ***
Capitolo 4: *** Forgiven ***



Capitolo 1
*** Everything goes black ***



Everything goes black

 
skillet-everything goes black

 

 
Sono solo. Triste, si Duncan Nelson il ragazzo con il cuore di pietra è distrutto. Per colpa di una ragazza. Una bellissima ragazza che mi ha rubato il cuore, è non me l'ha più ristituito. Lei, quella ragazza che è stata accanto a me per tutti questi anni se ne andata da me. Gwen. il suo nome mi risuona ancora nella mente.
Tu, Gwen, te ne sei andata per colpa di una delle mie solite cazzate, eri abituata a tutte le cavolate che mi mettevano nei guai, ma questa volta l'ho fatta grossa.
Eravamo stati invitati alla festa di compleanno di Geoff. Quando arrivai sotto casa tua per venirti a prendere eri magnifica, con i capelli corvini raccolti in uno shignon con alcune ciocche che ti coprivano i tuoi magnifici occhi color blu notte, un vestito nero senza spalline che ti risaltava le tue dolci forme. Mi ricordo che mi diedi un piccolo bacio sulle labbra, dopodichè ti avviasti in macchina. Arrivammo alla festa. Mi ricordo ben poco, so solo che mi ubriacai. Mi ubriacai così tanto da compiere l'errore più grande della mia vita, Courtney mi baciò davanti ai tuoi occhi. Io da stupido risposi al bacio senza pensare che era stata lei a baciarmi e non tu. Quando mi staccai dalle sue labbra, ti vidi scappare in lacrime. Poi vidi tutto nero. Mi ricordo che mi svegliai sul divano di casa mia, non so come ci arrivai, ma non mi interressava, eri tu l'unico mio pensiero, come tutt'ora. Sentii suonare il campanello, aprii e vidi che eri tu. Non con il tuo solito sorriso che mi scalda il cuore, ma con un espressione arrabbiata, delusa.

" sono venuta a prendere le mie cose che avevo dimenticato qui, poi me ne vado."

Dissi fredda. Io annui lasciandoti entrare e raccogliere le tue cose senza aprire bocca.

" Duncan, Tra noi è finita, dopo ieri sera ho capito che dobbiamo farci una nuova vita, entrambi una propria...ciao duncan".

Dissi fredda  prima di uscire dalla porta e lasciarmi da solo.
Sono passate tre lunghe settimane da quell'episodio, sono passate tre settimane che mi hai lasciato solo.
Sono qui, seduto sul divando che tanto amavamo per farci le coccole. Le tapparelle abbassate lasciano passare solo pochi raggi del sole. Non ho ragioni per andare avanti. Non provo nulla, sento soltanto un vuoto dentro di me. mi avvio al bagno. Allo specchio non c'è riflesso il ragazzo di sempre, quello che non ha paura di nulla, fiero di se stesso. No, c'è un ragazzo stanco, con gli occhi gonfi e pieni di lacrime, la cresta verde smeraldo che copre metà del mio viso.

"Non ho più ragioni."
penso aprendo il cassetto e prendendo la prima confezione di medicinali, la apro e senza pensarci ingoio tutta la confezione. Mi accascio a terra per colpa di un  dolore atroce allo stomaco. Mi alzo aiutandomi con il bordo della vasca.

"troppa sofferenza."
penso ancora dirigendomi in cucina, apro il cassetto delle posate e tiro fuori un coltello, il primo che trovo.
mi siedo a terra fissando la lama di esso.

"mi arrendo."
dico trattenendo le lacrime. Con la visuale offuscata mi tiro su la manica e inizio a incidere nel polto tanti tagli profondi, finchè non capisco che è abbastanza, lascio il coltello cadere affianco al mio corpo. Il sangue esce dal mio polso senza fermarsi. Inizia tutto a divetare nero. 

" questa é la mia fine."
sussurrai lanciandomi nelle braccia della morte.



ANGOLO DELL'AUTRICE
ehy! okay, questa è la mia idea di Duncan depresso XD
forse non è granchè lo so.
alla prossima :D
(la prossima credo proprio che sarà una degli Evanescence vista dalla prospettiva di Gwen)
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Going under ***


GOING UNDER
 
 
Going under Evanescence


Now I will tell you what I've done for you 
50 thousand tears I've cried 
Screaming deceiving and bleeding for you 
and you still won't hear me

 

Mi hai tradito. Mi hai tradito con Courtney. Tu Duncan, dopo tutto questo tempo assieme, dopo tutti i baci, gli abbracci, le coccole,abbiamo iniziato a parlare di un matrimonio. Quando la baciasti davanti a me, scoppiai in lacrime, corsi fuori dal locale dove si festeggiava la festa di Geoff, corsi senza meta finchè non dovetti fermarmi per mancanza di fiato. Mi guardai un pò attorno, finì in un bosco, i raggi della luna illuminavano l'ambiente.
Mi sedetti sotto un albero a pensare. Sapevo che tu, Duncan, sei sempre stato attirato da tutte le cose che ti mettono nei guai, io ho sempre avuto molta pazienza. Ma adesso basta.
Don't want your hand this time I'll save myself 
Maybe I'll wake up for once (wake up for once) 
Not tormented daily defeated by you 
Just when I thought I'd reached the bottom 

I'm dying again 

Tornai a casa, iniziai a raccogliere tutte le nostre foto. Più le guardavo più la rabbia aumentava. Presi la prima foto che trovai, era quella del nostro primo bacio. La strappai senza pensarci due volte, anche se, sentivo che qualcosa non andava...
I'm going under (going under) 
Drowning in you (drowning in you) 
I'm falling forever (falling forever) 
I've got to break through,
I'm g
oing under
Sentivo che lui apparteneva ancora a me e io a lui.
Rivolevo il suo amore. Rivolevo lui.

 
 

Blurring and stirring the truth and the lies 
so I don't know what's real and what's not 
always confusing the thoughts in my head 
so I can't trust myself anymore 
I'm dying again 
I'm going under (going under) 
Drowning in you (drowning in you) 
I'm falling forever (falling forever) 
I've got to break through, I'm going under

Però no, non devo cascarci di nuovo. 
Ora ho capito che non devo più dipendere da te. Devo andare avanti, devo voltare pagina. Non voglio essere distrutta di nuovo, non voglio avere a che fare con te.
So go on and scream 
Scream at me, I'm so far away 
I won't be broken again 
I've got to breathe I can't keep going under. 
I'm dying again 

Sono passate circa tre settimane da quando ho lasciato Duncan. Stavo per uscire di casa. Infilo il giubbotto, ma quando infilo le mani in tasca trovo il mazzo di chiavi della casa di Duncan. Non potevo tenermele, così, mi avviai a casa sua. Già tempo fa andai a casa sua per recuperare le cose che avevo dimenticato da lui, non so come l'avrebbe presa questa volta. Arrivo alla casa di Duncan e inizio a bussare alla porta. Nessuna risposta. Così, prendo le  chiavi e le infilo nella serratura. Nella casa c'è un'odore da chiuso, da morto. Appoggo le chiavi di Duncan nel porta chiavi. Vedo che la luce della cucina è accesa. Mi avvio in cucina, la porta è socchiusa, con la mano la spalancai. Cado a terra vedendolo in una pozza di sangue.
I'm going under (going under) 
Drowning in you (drowning in you) 
I'm falling forever (falling forever) 
I've got to break through, I'm 
Going under (going under) 
Going under (drowning in you) 
I'm going under


ANGOLO DELLA AUTRICE
Ciao ragazzi! che ne pensate? Io sto cercando di fare del mio meglio :D
So che al presente non è granchè :(
Alla prossima ;)




 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Dead inside ***


Dead Inside
 


Dead inside skillet

 
To find this love of mine
I’d walk through wind and fire
Forever and always
These hollow hands reach out
For you to touch me now

Forever and always

Non sento più nulla. I miei sensi stanno iniziando piano piano ad andarsene. 
I miei occhi sono chiusi, ma il mio cuore continua a battere. Doveva essere una morte sul colpo, ora sta diventando una morte lenta. Sento una voce, una voce calda, una voce famigliare. Non riesco a distinguere quello che dice, sembra molto lontana. 

"D-Duncan..."

Sento ancora quella voce, però sta volta riuscendo a capire quello che dice. Riconosco quella voce, sei tu, sei Gwen. Vorrei aprire gli occhi e guardarti, sento i tuoi singhiozzi, vorrei stringerti tra le mie braccia e dirti che è tutto okay, ma c'è qualcosa che me lo impedisce. Cerco di aprire gli occhi, ma non ci riesco, ho perso il controllo del mio corpo.
 
Dead inside
My heart and soul flatlines
Put your mouth on mine
And bring me back to life
Dead inside
No other satisfies
My blood runs dry
Take my life
Save me from this death inside
 
Riesco a percepire le tue mani calde poggiare sulle mie guance. Le tue mani scivolano fino alle spalle, sento che mi stai scuotendo avanti e indietro.
" Duncan ti prego svegliati, so che sei vivo, so che riesci a senirmi, l'ambulanza arriverà a minuti, ti prego. Resisti. Non puoi andartene."              Mi urli contro continuando a piangere. Affondi il viso nel mio collo, le tue lacrime mi fanno il solletico. Non ci riesco, non riesco ad aprire gli occhi,non riesco a muoveri. Aiutami, fammi sentire vivo. Salvami da questa morte. Salvami da questo addio.
I can’t escape this love
I want it the way it was
Forever and always
Don’t you leave me here
Alone in all this fear
Forever and always
 
"Non abbandonarmi. Ho sbagliato, non dovevo lasciarti, sono stata una stupida, stupida perchè non ho controllato la mia gelosia. Avevo paura che tornassi da Courtney, lasciandomi sola, così, ti ho preceduto, facendo uno sbaglio. Ti prego perdonami, io ti amo Duncan. Non sopravvivo senza di te."
 
Dici posando le tue labbra sulle mie. Sento le tue labbra. Sento una strana energia. Percepisco il mio cuore battere regolare, il mio sangue scorrere velocemente. Riesco ad aprire gli occhi. Ti stacchi da me, nascondendoti nel mio petto, senza accorgerti del mio risveglio. Sei in ginocchio nella mia pozza di sangue, il sangue ha un colore molto scuro. Ti accarezzo i capelli corvini, alzi la testa di scatto e mi guardi stupita. Il trucco ti colora le tue guance candide di nero, per colpa di tutte le lacrime che stai versando per colpa mia. 

"Ti ho fatto prendere paura eh?"
sussurro con un filo di voce, accennando un ghigno.

"Shh non sprecare energie."
dici mettendomi un dito sulle labbra.
Vedo degli uomini avvicinarsi a me, indossando tutti un gilet catarinfrangente giallo. Uno di loro si avvicina alla porta di ingresso e urla

"portate la barella."
altri mi puntano luci sugli occhi. Tutto torna buio, finchè non chiudo gli occhi e mi addormento.
I can’t escape this love
I want it the way it was
You remind me of a time
When I felt alive 


ANGOLO DELLA AUTRICE
ciao raga!! Duncan sopravviverà? Chi lo sa XD
spero vi stia piacendo :)
alla prossima :D
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Forgiven ***


Forgiven


skillet forgiven

Forgive me now 'cause I have been unfaithful
Don't ask me why 'cause I don't know 
So many times I've tried but was unable 
This heart belongs to you alone 


Mi risveglio. Non so dopo quando, mi risveglio in una sala dell'ospedale, é tutto bianco. Tende bianche, lenzuola bianche, pareti bianche...
Solo le due, tre sedie che sono appoggiate al muro sono di colore nero opaco. Mi metto seduto sul letto, mi sento ancora intontito. Il polso sinistro dove ci sono i tagli è coperto da vari strati di garza. In quello destro invece c'è attaccata una flebo. Sento bussare alla porta. Prima che possa aprire la bocca e dire "avanti", la porta si apre. Ed entri tu, Gwen. 
" Gwen, c-credo che dobbiamo parlare"
Balbetto. Tu annuisci, chiudi la porta e ti siedi affianco a me.
"Duncan, è stata colpa mia, ho fatto una cazzata..."

Dici. i tuoi capelli nascondono il tuo viso.
" No ascolta, io non dovevo rispondere al bacio di Courtney. Perdonami"
Ti correggo grattandomi la nuca.
"Io l'ho già fatto"
sussurri avvicinandoti a me dandomi un bacio sulla guancia. 
Now I'm in our secret place 
Alone in your embrace 
Where all my wrongs have been erased 
You have forgiven 
All the promises and lies 
All the times I compromise 
All the times you were denied 

You have forgiven 
 
Ti stringo a me, solo ora mi rendo conto di quanto tu sia minuta, fragile. Però allo stesso tempo forte, sei riuscita a perdonare ogni mio sbaglio, anche questo.
"Quanto starò qua dentro?"
chiedo appoggiando il mento sulla tua spalla.
"Bhe, dipende dai dottori, forse ancora qualche giorno perchè devi iniziare una terapia di recupero mentale, ti rendi conto di quello che hai fatto?"
Chiedi retorica.
"Perchè hai fatto questo? Dio. Io stavo per perderti..."
Balbetti. Le lacrime iniziano a scorrerti sulle guance.
Con il pollice te le asciugo, baciandoti il collo.
"L'ho fatto perchè non riuscivo a vivere una vita senza te."
sussurro nel tuo orecchio.
Forgive me I'm ashamed, I've loved another 
I can't explain 'cause I don't know 
No one can take your place and there is no other 
Forever yours and yours alone 
I get down on my knees 
Feel your love wash over me 
There will never be another 
You're the only one forever 

And you know, I'm yours alone
 

"Io posso amare solo te, il mio amore appartiene a te e il tuo amore appartiene a me. Tu sei l'unica che mi fa battere il cuore per ogni minima cosa. Gwen tu sei la mia vita. Non posso vivere senza te".
concludo. Mi salti al collo stringendomi forte.
"Ti amo".
sussurri
"ti amo anch'io"
sussurrai a mia volta.
"Aspetta gwen".
Dico staccandomi da te.
"cosa succede?".
domandi confusa. Mi stacco la flebo senza pensarci due volte, scendo dal letto.
"Non sono molto preparato ora, ma...".
Dico mettendomi lentamete in ginocchio, non ho ancora aquisito le forze.
"Gwendolyn Fahlenbock, vuoi sposarmi?"
Concludo. Appoggi una mano sulla bocca, in lacrime, scendi dal letto, ti abbassi alla mia altezza e mi baci. Le tue labbra sono calde e morbide. 
"Si, mille volte si".
rispondi per poi abbracciarmi.
"Sarai la futura signora Nelson e ti procurerò un'anello stanne certa".
Dico iniziando a ridere.
"va bene, hai delle richieste signor Nelson?"
Chiedi mettendoti a ridere.
"Si, Voglio tanti piccoli Duncan e tante piccole Gwen che girano per casa".
Dico prendendoti per i fianchi e baciandoti un'altra volta.
I'm in our secret place 
Alone in your embrace 
Where all my wrongs have been erased 
You have forgiven 
All the promises and lies 
All the times I compromise 
All the times you were denied 
You have forgiven 

*ANGOLO AUTRICE*
Ciao bellissimi/e
Che ne pensate? Voglio tanti commenti XD
Comunque ammetto che forse Duncan è troppo dolce dal Duncan originale, ma eh, Chi non vorebbe un fidanzato dolce? :)
Sto cercando di migliorare sempre di più ;D
Alla prossima :*

 
 
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3391351