HunterXHunter Conosciuta Ma Dimenticata

di Freddolosa_Miao
(/viewuser.php?uid=948377)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 10 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


                                                                                       Capitolo 1: La fine di un inizio     
 

?: Mi presento. Ho 32 anni, sono una "donna" piuttosto bassina per la mia età ed ho i capelli color argento, tendenti al bianco, piuttosto lunghi e raccolti in una coda alta, sempre un po' spettinata.

Beh, che dire.. in questo mondo regna la malvagità. E credo proprio che tutti la pensino come me. Ma.. sono qua per narrarvi la storia del sogno quasi irrealizzabile di una ragazzina qualunque, una storia triste.. ma felice, un sogno che sembrava impossibile.. ma che é divenuto realtà.

Avevo solo 6 anni. Vivevo in un paesino sperduto.. vicino ad un piccolo bosco.. eravamo circa 160 persone in tutto e regnava sempre la pace. Beh, perlomeno fin quando non tornava mio padre dal suo "viaggio di lavoro". Era un pazzo.

Avrebbe voluto che io diventassi una grande imprenditrice come lui, ma proprio no! Non sapevo nemmeno cosa fosse un imprenditore! Apparte tutto, la mia vera natura é l'aria aperta. Ci rispettiamo a vicenda e ogni tanto andavo nella mia base segreta nel bosco dove ogni giorno incontravo i miei amici animali! Mi hanno insegnato davvero tanto: imparai a cacciare, a "mimetizzarmi" con il verde del bosco, riconoscere piante velenose o commestibili e molto altro!

Ma ovviamente... mio padre odiava questo mio comportamento e da quando compii i miei 4 anni sono stata sottoposta a torture crudeli... io... sua figlia.
Tornavo sempre a casa molto tardi: mia madre mi sgridava sempre. Quando c'era mio padre cercavo di tornare il più presto possibile ma... mia madre veniva ricattata e minacciata da lui e finiva sempre per raccontargli tutto.

Dal giorno in cui é iniziata questa storia, mio padre ha fatto costruire una stanza nella nostra casa, piena di armi da tortura, dove venivo ogni volta incatenata e flagellata.. ogni giorno in cui c'era lui, quell'essere... non umano, ma nemmeno animale. Era davvero un pazzo.

Passavano così le mie giornate, tra risate nel bosco e urli di dolore in casa. Ma io sono sempre stata una persona ottimista, sempre sorridente... grazie amici miei.

Un giorno, piovoso e buio, mio padre era appena tornato a casa 
e quel giorno era più spaventoso del solito. Entró in casa con gli occhi spalancati e un ghigno orrendo in viso. Era totalmente pazzo.

Mi corse incontro prendendomi per il collo. Quel giorno non lo dimenticheró mai.. Il male pervase il mio corpo e facevo davvero fatica a respirare. Ad un certo punto mi sussurrò all'orecchio una cosa raccapricciante, che mi pietrificó:
-Piccola mia... ho una tale voglia di ucciderti che non immagini... ora, andiamo di là.. sono sicuro che ci divertiremo un mondo assieme!-
E scoppió in una risata malefica, quasi mi sembrava un incubo.

Ad un certo punto peró, sentimmo un' enorme esplosione nella casa vicina e un dardo enorme entró dalla nostra finestra.. trafiggendo il capo di mio padre che cadendo morto a terra mi lasció andare in un lago di sangue.

Lanciai un urlo raccapricciante, indietreggiando verso la finestra da dove era arrivato il colpo. Dalla porta entrarono 5 uomini vestiti di nero, che inziarono a sparare al corpo di mia madre che prima di esalare il suo ultimo respiro mi guardó e sospiró: 
-Scappa... almeno tu.. sopravvivi...-
Presa dal panico uscii dalla finestra e scappai nel bosco. Da lontano potevo ancora vedere le fiamme che bruciavano il mio paese, la mia gente.. la mia famiglia.

Un urlo uscì da solo dalla mia bocca... degli animali si avvicinarono a me, che avevo le lacrime che non smettevano di scendere. Un piccolo scoiattolo mi porse un quadrifoglio, guardandomi e facendomi segno di seguirlo. Mi feci forza, con le lacrime ancora in viso, giunsi in un piccolo villaggio nel cuore del bosco fatto di sole casette di paglia: una tribù.
-Ma guarda un po'... ohohoh quindi quell'esplosione.. la brigata Uraka é tornata! Non é un buon segno per noi... Ma, tu chi sei piccola?-
Borbottó un vecchietto che aveva tutta l'aria di essere il capovillaggio.

-...- Non risposi, ero troppo spaventata per dire qualcosa.
-Capisco- Disse il vecchio. -Bene piccola, potrai stare qui da noi, ma sappi che non é tutto rose e fiori qui da noi! Siamo una tribù di combattenti noi ohohohoh!!-
-Sapete.. usare quello.. giusto?-
Dissi ad un certo punto io.
-Ne parlano un sacco di libri. Il potere misterioso dell'aura... vero?-
Aggiunsi rivolgendomi al vecchio.
-Sì piccola, sei ben informata a quanto vedo ohohohoh!!- 
Mi rispose.
E fui invitata ad entrare a far parte di quella tribù.. la mia nuova famiglia... Ma la stessa sorte toccó a quest'ultima. La stessa brigata, la stessa che mi portó via tutto, mi portó via anche la mia nuova famiglia: la tribù Kanata.

Avevo 12 anni, sapevo finalmente usare il "potere dell'aura" tanto desiderato... ma ero debole. Troppo debole. Non riuscii a fare nulla. Rimasi immobile. A fissare la mia famiglia morire, un membro dopo l'altro. Il capovillaggio un giorno mi disse che non ero in grado di controllare il mio potere, così mi donò un elastico per capelli... per "contenere" quel mio potere distruttivo. Avrei voluto spezzare quell'elastico e distruggiere ogni cosa. Senza trattenermi. Ma era l'unico ricordo che avevo di loro, oltre ai tipici vestiti del luogo.

Dopo quell'evento iniziai a riflettere. Ogni cosa davanti a me era destinata a sparire. Il male imperversava da ogni parte del mondo. Io ero l'unica probabilmente ad aver perso tutto per ben due volte, mi rendevo conto. Volevo svegliare gli animi della gente. Creare un luogo dove la gente vogliosa di giustizia nel mondo si potesse riunire. Una nuova professione, una ragione di vita, volevo donare a tutti un sogno, un sogno che avrei potuto far diventare loro realtà.

Fu così che, all'età di 12 anni, reputata come una stupida ragazzina sognatrice, riuscii a realizzare il mio obbiettivo, avrei portato la pace nel mondo... fondai l'Associazione oggi più conosciuta al mondo, un'Associazione di veri e propri eroi... ed io ero la loro guida: Hiyori, il primo Hunter della storia.

                                                                            

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


                                                                      Capitolo 2: L'alba di un nuovo esame

Hiyori POV

"Non sto più nella pelle!"
Esclamo in preda alla felicità.
"Ehm... Fondatrice.. se permette, posso dirle che me lo ripete ad ogni esame Hunter di ogni anno?"

Mi risponde il mio segretario Bean, come al solito sempre serio.
"Ma si che lo so! Il fatto è che sono sempre curiosissima di scoprire quali saranno i nuovi aspiranti Hunter di quest'anno, così come ogni volta!!"
E sfoggiai un sorrisone per poi uscire dall'ufficio di Bean per dirigermi alla stanza dove sono riuniti i nuovi aspiranti Hunter.

"Uhm.. a quanto pare Satotsu non é ancora arrivato.." Esclamo, notando che l'esaminatore era in ritardo, come al suo solito.
Poi scrutai i volti di tutti coloro che erano pronti ad affrontare il duro esame, tutti sotto di me. In questo momento mi trovo al di sopra di un pianerottolo piuttosto spazioso e con le scale qua accanto potrei tranquillamente scendere giù per salutare i ragazzi ma.. quest'anno mi sembrano tutti molto concentrati e determinati.. meglio lasciarli in pace, per ora = ̄ω ̄=.

Gon POV

Sono finalmente arrivato, per fortuna! Dopo un sacco di prove da affrontare io, Kurapika e Leorio siamo giunti in questa grande sala dove sono riunite persone ben diverse da quelle che abbiamo incontrato in precendenza.. Sono decisamente più forti.
"Gon," Inizia a parlare Kurapika. "questi individui... sono decisamente molto forti." Esclama. Proprio come avevo pensato io! 
"Hey, hey hey! Guardate lassù ragazzi!" Urla ad un certo punto Leorio. Io e Kurapika ci fissiamo incuriositi e poi guardiamo in alto, dove c'é una ragazza, probabilmente sui venti anni, vestita in modo molto sportivo e sembra che abbia attirato l'attenzione di Leorio ma... se anche lei è qua vuol dire che affronterà l'esame Hunter? Ma soprattutto, come è arrivata lassù senza permesso??

"Passerà dei guai.." Esclama subito Kurapika. "Quello é indubbiamente un luogo riservato agli Hunter esaminatori. Non può accedere facilmente in quel luogo senza pensare alle conseguenze. Sarebbe troppo da stupidi."
"Io se devo essere sincero ci sarei salito... sembra bellissimo!" 
Esclamo divertito.
"Gon! Hai idea di cosa passerà quella ragazza?? Si farà eliminare dall'esame!" Mi rimprovera subito Kurapika. Mi viene un dubbio. Più fisso quella ragazza... più mi ricorda qualcuno, ma chi..?

Killua POV

Accidenti, che razza di posto é questo? É tutto sporco e questi tizi sono davvero degli inetti. Per esempio quel Tonpa, numero 16, ha cercato di affibbiarmi una lattina di succo avvelenata per farmi svenire e per non farmi affrontare l'esame... che idiota. Io sono immune al veleno. Da piccolo i miei mi davano sempre questa roba. Lo chiamano "L'eliminatore di nuovi arrivati".

Tsk, lasciamo stare. Piuttosto... e quella lassù che ci fa? Vuole farsi eliminare? Bah, di gente se ne trova davvero di ogni genere. Dunque... che mi aveva detto quel vecchiaccio di Tonpa? Ah..si. Ci sono molti ripetenti, tra cui lui ovviamente. Per esempio... quel numero 44, Hisoka il mago, è davvero inquietante, ha uno sguardo da schizzato mentale che vorrebbe ucciderti da un momento all'altro. Meglio stargli alla larga. Ah.. é arrivato un altro tizio strano. Aspetta... non ha la bocca... mah. Sta parlando con la donna in cima al pianerottolo. Beh addio signorinella, spero ti sia piaciuto perlomeno essere riuscita ad arrivare qua.

Hiyori POV

Wow che bello! Quest'anno ci sono un sacco di ragazzi giovani!! Finalmente qualcuno che porti un po' di brio all'Associazione!! 😁 
E ripeto... io ho 32 anni e anche se ne dimostro una ventina non sono così giovane come sembra eheh! *^▁^*
"Oh, Fondatrice, é qua anche lei?" Eccolo Satotsu, accidenti..
"Buongiorno Satotsu! Hai visto quanti aspiranti quest'anno? >o<"
Esclamo entusiasmata.
"Sì signora, sono davvero molti rispetto agli altri anni. Ma vede, uno di loro non é in grado di continuare l'esame. Come vede, é stato ferito dal numero 44."
Mi risponde Satotsu.
"Si, ho notato. Quell'Hisoka, c'era anche lo scorso anno. É stato eliminato per aver ucciso un esaminatore.. La sua aura é davvero impressionante. L'avranno notato tutti che é un tipo pericoloso."
Gli rispondo con fare da professionista.

"Beh, è ora di fare il discorso inizale caro il mio Satotsu!"
"Si, signora. Proceda."
Evvaiiii il discorso inizialeeee >3< Lo ADORO! Bene, tocca a me!
E mi avvio verso le scale, scendendo velocemente come se qualcuno mi stesse inseguendo.

Gon POV

"Hey ragazzi, la donna sta scendendo." Esclama Leorio. "Già.." Disse Kurapika. "Beh non sembra preoccupata, magari non ha passato dei guai!!" Esclamo speranzioso. Mi dispiacerebbe per quella ragazza.
"Hey ma... si sta dirigendo verso il palco... e ora ci sale anche!! Ma é pazza?" Dice Leorio impettito.
"BUONGIORNO ASPIRANTI HUNTER!" 
Inizia a parlare davvero entusiasta. Ma che avrà in mente??
"Sono felice di vedere che quest'anno siete in così tanti... non sto più nella pelle!!!! >3<"
-"Oi... ma quella é.." 
-"Si é lei... non l'avevo riconosciuta affatto!"
-"Ma quindi assisterà anche lei all'esame..?"
Sento della gente parlare di quella misteriosa ragazza... ma chi caspita é??

"Cooooomunque! Non mi sono ancora presentata! Per chi non mi conosce... io sono Hiyori, la fondatrice di questa associazione!! >o<"
"EHHH?? FONDATRICE??" Urliamo all'unisono io, Leorio e Kurapika.
Ma come é possibile?? Avrà solo 20 anni e l'associazione é nata esattamente 20 anni fa'!!!
"Esatto ragazzini! Voi tre.. laggiù! Sorpresi?? Vi aspettavate il solito vecchiaccio saggio?? E invece ci sono io!"
Esclama la Fondatrice Hiyori rivolgendosi a noi. Sul nostro viso appaiono tre sguardi imbarazzatissimi avendo gli occhi di tutti addosso... CHE VERGONAAA!!

Hiyori POV

Ahahahah che carinii! >o< Quei ragazzini non se l'aspettvano ihihih... Beh ad ogni modo, continuiamo!!
"HEY ASPETTA UN ATTIMO!" Esclama un omone dall'aspetto di un lottatore di sumo. Che vorrà ora? E perché si rivolge a me in questo modo?
"Non é possibile che tu sia la fondatrice. Cioé... sei solo una ragazzina!! Un vero fondatore dovrebbe essere una persona resposabile e... soprattutto maschio... che ci fai tu qua?!!"
Hey ma... sta bene? Ad ogni modo, che parole volgari e irrispettose.. Tsk. Mi fanno imbestialire queste persone.
"Hey hey ascolta. Non so se sai bene con chi hai a che fare ma sei stato davvero maleducato!! Rispetta i più grandi di te mocciosetto!! Guarda che ho 32 anni io!"
Gli rispondo impettita.
"AHAHAHA MA CHI VUOI PRENDERE IN GIRO!!?? 32 ANNI??! SE SEI VERAMENTE LA FONDATRICE DIMOSTRAMELO! BATTIMI IN UNA SFIDA!! DOVRAI SCARAVENTARMI A TERRA, SE VINCO IO DIVENTERÒ UN HUNTER SEDUTASTANTE OK??!!"

Ok... é decisamente inquietante.. mah.
"C-come vuoi ma ora vedi di calmarti, sei fastidioso."
"TSK. Ragazzina."
Si avvicina al palco sicuro di se. Non sa cosa sta affrontando poverino... questa gente io non la perdono facilmente!
"Fondatrice, dovremo iniziare l'esame."
Mi ricorda Satotsu.
"L'esame puó aspettare qualche minuto, il ragazzo vuole mostrarmi di essere più forte di me! = ̄ω ̄="
Esclamo indicando il "ragazzo palla" di fronte a me... Amo dare soprannomi ihihih!!!
"Bene signora. Puó inziare.. non renda questo ragazzino incapace di affrontare l'esame."
"Ovvio!! Io non spengo mai le speranze dei giovani!! v.v"
E con il via di Satotsu... la sfida inizia!

Killua POV

La fondatrice eh? Non me l'aspettavo cavoli... Beh, ne ha di coraggio per sfidare un obeso come quello. É così gracile.. da vicino sembra solo una bambina indifesa.. Spero solo che non le faccia del
male.. Aspetta... che diavolo sto dicendo?? È ovvio che non mi interessi di lei!! Mah, sto impazzendo. Mi ha solo fatto tenerezza... un po'. Dopotutto é una ragazza. Sarà pure la fondatrice, ma non so se riuscirà a stendere quel... quel tizio enorme!
Staremo a vedere...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


                                                         Capitolo 3: L'inizio delle nuove sfide

Hiyori POV
Il ragazzo palla sembra davvero sicuro di vincere... si sa già chi sarà il vincitore v.v
"UAAAAAAH" 
Urla la palla avvicinandosi "correndo" verso di me.
Con un salto lo schivo e atterro con le punte delicatamente.
Tutti mi guardano in modo strano... che pensino che io sia più debole? :( Uffa, beh.. si ricrederanno molto presto.
"Tutto qua il tuo repertorio?"
Gli dico spavalda.
"OVVIO CHE NO! ARRIVO!!!!"
Ricomincia a "correre" di nuovo verso di me, stavolta più deciso di prima a colpirmi. Sferró un pugno verso il mio viso ma.. ovviamente saltando di nuovo e usandolo come appoggio riesco ad atterrargli davanti e bloccargli il braccio, per poi sollevarlo e scaraventarlo verso la parete opposta. 
"Direi... che ho vinto io no? = ̄ω ̄="
Piuttosto delusa dall'incapacità del mio avversario parlo a Satotsu.
"Ok, l'esame puó cominciare. Senza interruzioni!"

Gon POV
"Wow... FANTASTICOO!"
Urliamo entusiasti io e Leorio.
Kurapika rimane senza parole e a bocca aperta, ma presto si ricompone dicendo:
"Wow... davvero. Non avrei mai potuto aspettarmi una cosa simile... Insomma, sembrava svantaggiata rispetto a lui ma..."
Mi ricorda sempre più qualuno... ma chi sarà??

Poi la fondatrice inizia a parlare.
"Dunque! Ho vinto io giusto?! Benissimo!! Spero abbiate capito che a volte l'apparenza inganna e che quindi sono più forte di lui nonostante la stazza... Ok!! L'esame può dunque inziare!!"
É incredibile, é rimasta comunque calmissima da quando é iniziata questa storia! Un giorno saró anche io così forte... ci riusciró!!

Hisoka POV
Mhh...♣ Davvero interessante.♦ L'avevo notata anche lo scorso anno... Hiyori... più la osservo, più ho voglia di sfidarla e di provare quella forza schiacciante sul mio corpo..♠♥ Davvero... non so se ucciderti o continuare ad osservarti pazientemente e assilatamente...Ah.. Hiyori!♠♥ Desidero così tanto parlarti di persona..♣

Hiyori POV
Satotsu inizia a presentarsi agli altri e nel frattempo mi dirigo verso il ragazzo palla per aiutarlo ad alzarsi.
"Tutto bene? ^-^"
Gli chiedo io.
"S-sì, grazie. Ehm... Hiyori... ti chiedo scusa. Ti avevo sottovalutata. Sono... davvero contento di aver combattuto con te, anche se per poco!"
Esclama il ragazzo. Wow.. non mi aspettavo una tale reazione.

"B-beh... okay! Ora vai dagli altri che la prima prova dell'esame sta per iniziare!!"
Gli rispondo io porgendogli la mano per alzarsi.
Mi guarda sorridendomi e poi si incammina verso gli altri. Aw *^*
Ad ogni modo, Satotsu, di li a poco, inziò la prima prova dell'esame Hunter, iniziando a camminare velocemente verso il tunnel vicino alla stanza dove ci trovavamo.
Poco dopo il suo passo si fece sempre più veloce e contrinse gli esaminandi ad iniziare a correre.
Io, ovviamente, inizio a seguirli.. sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire questa prima prova!! >o<

Gon POV
"Il combattimento di prima é stato fantastico!!" Esclamo entusiasta. Ancora non posso credere che sia così forte la fondatrice!!! 
"Sì! È proprio vero Gon!"
Mi risponde Kurapika.
Questa prima prova sembra piuttosto facile dopotutto. Bisogna solo seguire l'esaminatore no?
E poi, ho appena conosciuto un mio coetaneo, Killua ed é davvero simpatico! Dobbiamo ancora conoscerci bene ma credo che diventeremo ottimi amici!!
"Ad ogni modo, chissà cosa starà facendo ora la fondatrice.. é rimasta indietro. Secondo voi ci raggiungerà più avanti?"
Chiese Killua speranzoso.
"Ti interessa per caso la fondatrice Hiyori, Killua?!"
Chiede sfacciatamente Leorio.

Io ovviamente mi metto a ridere con Kurapika e Killua diventa tutto rosso in viso!! Ahahahaha!!
"C- cosa??? Assolutamente no! Era una domanda.. BAKA!"
"YO~"
Sentiamo una voce dietro di noi.
"FONDATRICE??"
Esclamiamo in coro.
"Ciao ragazzi, come va? Tutto bene l'esame? *^* Comunque mi presento meglio, il mio nome é Hiyori!! E voi come vi chiamate?! :D"

Hiyori POV
Questi ragazzi sono davvero interessanti. Ho appena chiesto loro i propri nomi, presto ci conosceremo meglio e diventeremo amici >3<.
"Il mio nome é Leorio! E deve sapere che... sono single.. e beh.. credo che abbia capito no? e.e"
Mi dice un uomo vestito blu scuro con dei capelli neri e una valigia in mano.. che ci stia provando con me? ~>_<~
"Io sono Kurapika."
Mi dice un altro ragazzo. Stavolta più giovane con dei capelli biondi e un vestito azzurro.
Sorrido ad entrambi facendo una simpatica linguaccia! *^*
"I-io sono Killua Zoldyck.."
Mi dice un ragazzino più giovane, con dei capelli di un bianco, corti e arruffati. 
"Zoldyck eh?! Capisco!! Molto piacere Killua!! >3<"
Gli rispondo io.
Gli Zoldyck sono una rinomata famiglia di assassini, per cui io ho "lavorato" e sono molto amica di Silva, il padre di Killua.
Il ragazzo dai capelli bianchi arrossisce. Nyaa >o

"Io sono Gon Freecss!!"
...Freecss..?
Ha detto... Gon Freecss..?
É un ragazzino dai capelli neri sempre arruffati, vestito di verde.
Ma.. Gon Freecss.. non é possibile.. finalmente io..
"Gon.. Freecss? Sei figlio di Ging Freecss..?!"
Gli chiedo io a questo punto.
"Sì! Perché questa domanda fondatrice?!"
...Cosa rispondo ora..?
"No.. é che Ging é una mia vecchia conoscenza! ^-^ Comunque molto piacere Gon..!! >o<"
Quasi mi esce una lacrima dall'emozione, ma riesco a trattenermi. 
"Ad ogni modo ragazzi! Chiamatemi pure Hiyori! Ora siamo amici no?! *^O^*"
"Sì!!!"
Rispondono tutti in coro.

Ad un certo punto mi giro di scatto perché avverto una strana presenza dietro di me e..
"Eh?? Hisoka?! Ehm... da quanto tempo! ^^'"
Esclamo un po' inquietata.
"Oh.. Hiyori cara... sono felice di rivederti! Quest'anno non uccido nessun esaminatore, promesso~♠♥"
Mi risponde lui.
"U-uccidere??"
Esclama Leorio.
"Sì. Lui ha partecipato all'esame Hunter lo scorso anno, ma é stato eliminato perché ha ucciso un esaminatore."
"EHH?? STAI SCHERZANDO?"
"No che non sta scherzando~ Hiyori non scherza mai su queste cose, giusto?♠♥"
Gli risponde Hisoka, sempre con fare distaccato.
"S-sì... direi di sì!! E ora se non ti dispiace noi ti precediamo, a dopo!! ^_^'"
Dico io ad un certo punto facendo segno agli altri di seguirmi. 

 

...Freecss eh..?
 

Per fortuna... finalmente... :)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


                                                 Capitolo 4: Un passo dopo l'altro, verso la fine dell'esame

Gon POV
Poco dopo che la Fondatrice ci trascinó più avanti per allontanarci da Hisoka, le sue labbra erano illuminate da un sorriso di "sollievo".. se si puó dire così! Non capii subito il motivo del suo sorriso ma proprio mentre le stavo per porre una domanda parló lei.
"Bene! Dunque amici!! Se posso darvi un consiglio.. state lontano da quell'Hisoka. É troppo forte per tutti voi, se doveste imbattervi in lui in un combattimento.. ma comunque sia! Lasciamo stare quel tizio e concentratevi pure sulla vostra prova! Se avete domande, io cercheró di rispondere a quante più posso!! Ah! Quasi dimenticavo.. chiamatemi pure Hiyori! >3<"

Killua POV
Hiyori é davvero simpatica.. É bello avere degli amici dopotutto. Beh, ci sono ancora molte cose che non capisco di quest'esame ma non credo di chiederle qualcosa.. Insomma, é il bello dell'avventura scoprire da soli cosa di ha davanti.
Gon, il mio primissimo amico, Kurapika e Leorio stanno allegramente chiacchierando con Hiyori, mentre io continuo a correre sul mio skate.. Per Leorio io sto barando.. mah. É... una tecnica! Sì.. più o meno.

"Ehy.. e quella luce?"
Esclama ad un certo punto Kurapika.
"Un'uscita!! É finita!!!!"
Urla felicissimo Leorio sul punto di svenire dalla fatica.
"Se vuoi ti faccio usare lo skate vecchio. Sembri stanco."
Gli propongo io.
"EHY VECCHIO A CHI? GUARDA CHE SONO UN ADOLESCENTE IO!"
"...cosa..?"
Diciamo all'unisono noialtri.
Prima che Leorio possa borbottare di nuovo qualche stupidaggine riusciamo a raggiungere la luce e vediamo il tizio senza bocca fermo ad aspettare i partecipanti.
É davvero finita così la prima prova?

Hiyori POV
"Ah, finalmente un po' di luce!! Satotsu.. ci sono tutti??"
"Sì, direi di sì."
"Perfetto! Prosegui pure ora!! :D"
Direi che tutti si aspettavano che la prova fosse finita qua.. e invece no!!  ̄ω ̄
Infatti, dopo che Satotsu annunció il proseguo della prova attraverso la palude, tutti si disperarono subito!

"Bene ragazzi.. io vi lascio qua per ora!! Attraverso la palude dovrete affrontare molti ostacoli... per cui non potrò aiutarvi stavolta!! Buona fortuna a tutti e quattro!! Ora devo andare, Satotsu mi lascia indietroo nyaaa~"
Esclamo ai miei quattro amici per poi raggiungere velocemente con uno scatto Satotsu, che intanto si era allontanato... e di parecchio!!!

Sono felice, ora ho nuovi amici, nuove persone da conoscere... e soprattutto... Gon Freecss. 
Gon... te lo prometto... stavolta ti proteggeró, costi quel che costi.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


                                                         Capitolo 5: Le prove erano ardue, ma ora...

Hiyori POV

Le prove sono quasi concluse! Purtroppo io mi sono dovuta dividere dagli altri ma ho visto che hanno superato con successo la gara culinaria di Menchi e Buhara, sono riusciti a scendere da quella torre battendo tutti i detenuti che bloccavano la strada e sono riusciti a sopravvivere nel bosco e ad uscirne!! Devo dire che i candidati di quest'anno sono davvero in gamba!! *^*

Ora manca solo l'ultima prova...

"Ehi Netero.. oh giusto.. Presidente!! >3< Hai già scelto "l'ordine"?!"

"Si carissima! Ho voglia di farti una sorpresa, per cui vedrai i partecipanti direttamente in battaglia."

"Perfetto! Adoro le sorprese eheh *^*"

L'ultima prova consiste nel combattere. Il Presidente Netero ha deciso già chi si scontrerà ed ora stiamo andando sul posto con il suo dirigibile... a proposito!! Mentre ci stavamo dirigendo verso il luogo della terza prova, abbiamo trovato due partecipanti morti sul dirigibile... Ho dei sospetti a riguardo ma... no, non è possibile!! Non farebbe una cosa del genere senza motivo.. almeno credo!!

Gon POV

Siamo all'ultima prova, evvai!! Dopo di questa, potrò diventare ufficialmente un Hunter come mio padre e potrò finalmente cercarlo!!

"So che in questa prova dovremo combattere... tu contro chi ti sfiderai?"

Mi chiede Kurapika.

"Sono contro Hanzo!! Sembra un tipo forte, mi impegnerò e lo batterò, ne sono certo!!"

"Capisco.. io invece sono contro Hisoka..."

"Ohw, buona fortuna allora Kurapika.."

Poverino, dovrà sfidare quel tizio stranissimo!

"Ragazzi!!!"

"Hiyori!! Dove sei stata tutto questo tempo?? Non ti abbiamo più rivista!"

"Sono stata da Netero! E' un pò che non ci sentivamo e ho deciso di parlare un po' con lui nel mentre che voi superavate le prove :D!! Comunque davvero complimenti a tutti!!"

"Grazie Hiyori!!"

Esclamiamo insieme tutti e quattro. Io, Killua, Kurapika e Leorio non ci siamo mai separati da quando lei è andata via. Eccetto nella quarta prova che dovevamo necessariamente farlo!!

"Attenzione! Stiamo atterrando alla sede dell'Associazione Hunter. Prego tutti i partecipanti di dirigersi in sala di attesa prego."

Un altoparlante ha annunciato l'atterraggio, sarà meglio andare!!

Hiyori POV

"Ehi Netero.."

"Cosa c'è Hiyori?"

"Questa prova.. è pericolosa?"

"Non proprio. Sono tutti molto capaci e non credo ci saranno feriti... Mi preoccupano quei due... Hisoka e.."

"Sì, la penso come te. Eppure lui è.."

"Sì, è così. Gli Zoldyck.. perchè "loro" sono qua per l'esame?"

"Magari a "lui" interessa solo la licenza. Ma noi non siamo nessuno per impedirgli di non partecipare all'esame anche avendo come unico obbiettivo l'ottenerla. Killua è qua per il semplice fatto che era stanco della vita che conduceva... e lo capisco appieno. Solo non capisco il fatto che "lui" si sia cammuffato."

"..."

Mentre io e Netero discutiamo, ci sediamo ad un tavolo, a lato della stanza. Al centro si posizionano i primi partecipanti! Gon e Hanzo, il ninja. Sono entrambi molto capaci, ma credo solo che Hanzo abbia una capacità combattiva superiore a quella di Gon. Ha ancora della strada da fare!!

Hanno inziato! Hanzo sembra in netto vantaggio.. Ma non è detta l'ultima parola!!!

...

Gon è svenuto... non è in grado di combattere ma.. sembra che Hanzo abbia abbandonato il combattimento!! Quindi Gon..

"Gon è il vincitore!"

Esclama l'arbitro. Sono felicissima :DD

"Sììì grande Gon!!"

Esclamano Killua e gli altri.

Mi avvicino a Gon.

"Gon.. sei stato bravo. Sono fiera di te.♥ Portatelo in infermeria e ingessategli il braccio!"

Tornando al mio posto Netero sfoggia un grande sorriso guardandomi! Io gli rispondo sorridendo a mia volta!! :D

Ora tocca a Kurapika... contro Hisoka. D:

"Ci vediamo dopo Hiyori.. ♥"

"Ehm.. a dopo Hisoka.. ^^"

La situazione si sta facendo problematica.

Il combattimento inizia ma.. Hisoka, dopo aver sussurrato all'orecchio di Kurapika qualcosa, abbandona anche lui il combattimento.

E' tutto alquanto strano ma.. Per ora sono passati sia Gon che Kurapika!! Sono davvero felice :D"

Ora tocca di nuovo ad Hanzo, il quale sfiderà il maestro delle arti marziali Bodoro!!

...

Hanzo ha vinto nettamente. Bodoro è sfinito e si sta riposando anche lui in infermeria e tornerà a combattere a breve contro Leorio.

Ora tocca a Killua!! Contro...

"Netero, perchè l'hai fatto?"
"Deve superare i suoi timori ed andare avanti. Questo è il nostro concetto di Hunter, no?"

Bhe Netero ha ragione ma...

"Non voglio farti troppo male.. mi tratterrò, d'accordo?"

Esclama Killua.

Killua POV

Non devo sottovalutarlo ma... non sembra molto promettente. Non ha mai fatto nulla durante l'esame, ne reagito a nessuna provocazione. Bah..

"Non ce ne sarà bisogno, Killu."

..?

Il suo viso, di solito coperto da spilli, inizia a modificarsi. Gli spilli iniziano a cadere e dei capelli scendono giù dalla sua testa.

"No... Fratellone.. Illumi..?"

"Yo Killu♥~"

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***


                                                                          Capitolo 6: Gli Zoldyck
Killua POV

"Yo Killu♥"

"Illumi... perché sei qui.:?"

"La licenza mi è necessaria per il mio prossimo "lavoro". Capisci cosa intendo, no?"

"..."

Non è possibile. No. Perché è qua?

"Ho colto inoltre l'occasione per controllarti... come ha chiesto mamma. Ha pianto molto sai?..."

Io non rispondo. Leorio guardandoci esclama:

"Ma è ovvio! Ogni madre piangerebbe se suo figlio scappasse di casa!"

"...lacrime di gioia."

"EHH??"

Ribatte nuovamente Leorio.

"Killu. Arrenditi. Non puoi combattermi. Non combattere mai contro chi è troppo forte per te. Sono stato io ad insegnartelo, ti ricordi?"

"Fratello..."

"E per l'ultima volta. Tu non hai il diritto di avere degli amici. Non ne hai bisogno. Se ne avessi, finiresti per tradirli... ed ucciderli."

"No... NO!!"

"Killu. Perché vuoi diventare un Hunter?"

"Non lo so. Io volevo solo provare quest'esame... tutto qua.."

"Ah. Bene! Pensavo che tu volessi farti degli amici... bravo fratellino mio♥"

"Ma io..."

"..?"

"Ora io... voglio una cosa. Io voglio... essere un amico per Gon."

"Cosa hai detto?"

"...."

"KILLUA! COSA STAI DICENDO? TU E GON SIETE GIA' AMICI! APRI GLI OCCHI!!!"

Leorio...?

"Cosa? Ohw, questo è un guaio... beh allora... ucciderò Gon!

...

Hiyori POV

Ho capito bene? Illumi vuole...

"Illumi Zoldyck."

"..? Cosa?"

"Prova solo a toccare Gon, che è già ferito, e il tuo esame finisce qua. Chiaro?"

"Oh...Giusto! Se uccidessi ora Gon sarei espulso... Allora non mi basterà che diventare Hunter e poi ucciderlo! Ah Hiyori... certo che sei diventata forte eh? Quanto tempo è passato? 20 anni?"

"Taci, Illumi."

Non deve nemmeno nominare la mia infanzia. Gon... ti proteggerò io...

Gli occhi di Killua fissavano ormai il vuoto. Illumi continuò a parlargli.

"Bene Killu. Se ci tieni a salvare il tuo amico devi battermi."

"Eh..?"

"Nell'istante in cui la mia mano ti toccherà, il combattimento avrà inizio. Non muoverti e non parlare. Anche questo comporterebbe l'avvio della lotta."

Killua rabbrividì. Non ha il coraggio di muoversi. I miei occhi fissano Illumi con fare minaccioso. Se solo provasse a toccare Gon, io... 

"Hiyori..."

Mi giro verso la voce che mi sta chiamando e vedo Kurapika che mi fissa in modo strano.

"Ehi Kurapika. Quello lì... se prova a toccare Gon io lo uccido. Anche nel bel mezzo dell'esame, non mi interessa."

"Ho capito... ora calmati... non succederà nulla Hiyori!"

Tentando di calmarmi mi giro verso Killua che apre la bocca per parlare.

"Io... mi arrendo."

"Oh! Perfetto Killu! Avevo paura i dover combattere contro di te! Ma per fortuna sei tornato in te. E comunque la storia di uccidere Gon era tutta una farsa. Ho due sguardi minacciosi addosso da tempo."

Due..? Hisoka?! Ma cosa... Hisoka non vuole che Gon muoia? 

"Hiyori.. anche tu?♥ Certo che Illumi è proprio un burlone♥"

"Ah.. sì."

Voltandomi verso Illumi, vedo che Killua è sceso dal ring e si è messo in disparte senza dire una parola.

"Illumi."

"Hiyori. Dimmi pure."

"Questa me la paghi, brutto idiota."

"Sei arrabbiata? Dai, era uno scherzo... sorellin-"

"TACI ILLUMI! NON OSARE CHIAMARMI PIU' IN QUESTO MODO!"

Non posso sopportarlo. No. La mia infanzia passata dagli Zoldyck non lo riguarda più.

"Eheh... d'accordo.. Hiyori."

Non ho il coraggio di andare da Killua. Ora come ora è meglio lasciarlo da solo.

Kurapika POV

Illumi stava chiamando Hiyori in modo strano... 

"Hiyori.. perchè hai interrotto Illumi..?"

Le chiedo io.

"Kurapika... è una storia lunga. Illumi è solo un idiota. Solo questo."

E' così fredda.. Non l'ho mai vista in questo stato. Deve avere dei brutti ricordi di Illumi... ma quali?

"Kurapika."

"Leorio?"

"Hiyori... non trovi sia molto simile a.."

"Non ho notato questa somiglianza fra loro due."

"Dici? Devo essermi sbagliato, allora."

Hiyori POV 

Dopo essermi un po' calmata, noto che intanto Bodoro era già salito sul ring. Pronto di nuovo a combattere.. stavolta contro Leorio.

"Buona fortuna Leorio!"

"Grazie Kurapika!!"

"Metticela tutta Leorio!! >o<"

"Certo Hiyori! Vincerò per te♥"

"Cosa?"

"Nulla!! Vado!"

"Ahhh, ora sono confusa :C"

"Hiyori non preoccuparti. Non è nulla di che."

Mi tranquillizza Kurapika. Beh.. perlomeno non è successo nulla di grave!

~O almeno fino ad ora~

"Leorio vs Bodoro! Iniziate!"

La battaglia tra Bodoro e Leorio è iniziata! Ma aspetta.. quello cos'è..?

~SangueSangue sgorgò dal corpo di Bodoro, che in fin di vita si accascia a terra in attesa di morire dissanguato. L'artefice dell'omicidio è...

Killua Zoldyck.~

"K-killua..?"

Esclamo. Killua ha appena ucciso Bodoro... non è possibile. La sua mano intrisa di sangue ha l'aspetto di un affilata arma, in grado di tagliare qualsiasi cosa. Quella tecnica... è una tecnica di assassinio.. che io stessa so adoperare. Ma non avrei mai immaginato che Killua facesse una cosa simile. I suoi occhi mostrano solo oscurità. La sete di sangue di Killua si placò, poco dopo che pronunciai queste parole.

"Killua... hai appena ucciso una persona innocente.. perchè l'hai fatto?

"...Hi..yori? Io.."

Prima che lui potesse finire di parlare mi fiondai su di lui abbracciandolo.

"Killua, so che non è colpa tua. Ora calmati."

"Hi...yori.."

Anche lui mi abbracciò. La sua mano tornò normale. Il suo abbraccio era così innocente.. Ma allo stesso tempo triste. Le lacrime iniziarono a scendere dal suo viso.

"Hiyori... scusami... ti prego.. io non sono un assassino... non lo sono più.."

"Lo so Killua. Io ti voglio bene così come sei. Non ti ho mai odiato e mai ti odierò. Tu sei Killua. E..."

Una lacrima scese anche dal mio viso.

"E io... ti voglio bene, Killua!!"

Killua mi guardò. Continuò a guardarmi finchè io alla fine gli chiesi..

"Killua... tu vuoi bene a me e agli altri, vero?"

"Sì Hiyori... voglio bene a tutti voi... perchè siete miei... amici!"

"Killua... scusami. Killua Zoldyck, sei espulso... dall'esame Hunter."

Tutti mi guardano increduli. Killua sorrise e prima di alzarsi ed andarsene disse:

"Hiyori. Grazie... grazie davvero. Io.. vi voglio davvero bene!"

E vedendo scendere altre lacrime dal suo viso, rimasi in ginocchio dove fino a poco fa ero abbracciata con lui. Killua si alzò e uscì dalla stanza, senza dire una parola di più.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***


                                                                      Capitolo 7: Qualcosa di insolito

~Nel frattempo, le lacrime si fermarono e il suo volto tornò ad essere serio.~

Illumi POV

Per fortuna, il mio fratellino è tornato a casa senza che dovessi ferirlo. Beh, pensavo sarebbe andata peggio.

"Illumi."

"Mh?"

Non sarà che... oh, le cose iniziano a farsi interessanti..! Hiyori, che teneva sempre i capelli legati, si sta sciogliendo la coda... come successe 20 anni fa con mio padre.

"Illumi... hai commesso il più grande sbaglio della tua vita. Non ti perdonerò."

I suoi capelli iniziano a risentire della sua aura. Infatti stanno pian piano prendendo forma e iniziano a levitare in aria. Hiyori è arrabbiata.
 

Hiyori POV

Non ci vedo più.

"Oh, Hiyori cosa fai? Vuoi uccidermi?"

"TACI!"

I miei capelli raggiungono Illumi e lo afferrano violentemente. Inizio a stritolarlo pian piano... NO! COSA STO FACENDO?

"AAARGH!!"

Mi fa male la testa. Non ci capisco più nulla.

"Nessuno... tocca i miei AMICI!"

~HIYORI!~

"...Eh?"

Sento qualcosa. Nella mia testa.

~Hiyori... cosa stai facendo?~

"..."

"Hiyori..."

Kurapika e Leorio sono senza parole. Io lascio Illumi e mi avvio verso la porta di uscita.

"Scusate, ho bisogno di una boccata d'aria."
 

Gon POV

"...Eh?"

"Oh, Gon-san. Si è svegliato finalmente."

"Mh..? Satotsu-san? Che è successo? Poco fa.. mi sembra di aver sentito qualcosa mente ero incosciente."

"Le spiegherò tutto più tardi. Riguarda i suoi amici Killua e Hiyori. E congratulazione per l'esame, è passato.. Ma ora deve-"

"Ora. Voglio saperlo ora."

"...Ho capito."

...

Dopo che Satotsu-san mi spiegò la situazione tornai nell'aula principale, dove tutti stavano partecipando ad un corso orientativo.

"E quindi, ora avete la vostra licenza Hunter. Con essa avrete dei diritti speciali a cui solo gli Hunter possono accedere. Tuttavia, potete fare ciò che volete della vostra licenza. Ora passiamo a-"

Hiyori stava spiegando.

"Gon.. Gon!"

"Hiyori, che succede?"

Hiyori... mi sta abbracciando.

"Gon... sono stata troppo debole. Scusami. Prima con Killua e ora con Illumi... eh..? OH SCUSAMI!! NON VOLEVO FARE COSI', IO..! >.<"

"Hiyori! Ahaha, non preoccuparti! ... Aspetta.."

"Mh?"
 

Hiyori POV

E' arrivato anche Gon.. che sollievo, sta bene! Io mi sono un attimo calmata ma... credo che Satotsu gli abbia spiegato l'accaduto.

Gon si sta avvicinando a Illumi. Lo afferra per il braccio e lo costringe ad alzarsi.

"Tu sei il fratello di Killua vero? Lui dov'è?"

"E' tornato a casa. Se ci tieni tanto vai pure da lui. Ma non riuscirai a prenderlo."

Detto questo Gon prese posto e io tornai al mio.

"Bene, è tutto. Potete andare e... congratulazioni a tutti per aver passato l'esame!"

Io, Gon e gli altri usciamo dalla stanza e Kurapika inizia a parlare.

"Hiyori.. quell'attacco di prima.."

"Scusate.. avevo perso il controllo. Illumi è un incubo per me. Non mi fa paura ma... mi ricorda delle cose che vorrei evitare. Non sopporto che abbia fatto del male a Killua."

"Hiyori, ti capisco appieno. Infatti andremo a salvare subito Killua!"

Gon...

"Ovvio! >o<"

"Comunque Hiyori. Posso chiederti una cosa?"

"Sì, certo Kurapika!"

"Prima, è come se qualcuno ti stesse parlando..."

"Oh... sì. A volte, se perdo il controllo, una voce interiore mi dice di smetterla."

"Come... una maledizione?!"

"N-no! Non direi. E' come un sesto senso.. ecco. =3"

"Mh... capisco."

Kurapika si sta sedendo. M-ma...

"K-kurapika!"

"Hiyori scusa. Sto soltanto memorizzando ciò che hai detto. Serve anche a me questo "sesto senso"."

"S-sì ma... Mi stai fissando le gambe.."

"Devo fissare un punto preciso per imparare."

"GUARDA DA UN'ALTRA PARTE! E'-è imbarazzante!!!!"

"Ok, fatto."

"MI HA IGNORATO- D:"

"Hiyori!"

"Mh? Dimmi Gon!"

"Puoi seguirmi un attimo?"

"Certo!"

Io e Gon ci mettiamo in disparte.
 

Gon POV

Hiyori ha detto di essere una conoscenza di Ging... le voglio chiedere di più!

"Hiyori... tu e Ging siete amici vero? Cosa sai di lui?!"

"Oh... beh... tuo padre è il miglior Hunter al mondo! Io e lui ci siamo allenati molto da piccoli! Infatti siamo praticamente cresciuti insieme... da quando è diventato il primo Hunter... dopo di me ovviamente *0*!!!"

"E... ora dov'è?!"

"Io... io non..."

"Mh?"

"S-scusa Gon ma... davvero non lo so...^^"

"Capisco... grazie mille Hiyori!! Ora so ancora di più su di lui... il primo Hunter... WOW FANTASTICO!!!"

"Ahahah, vedo che ti interessi facilmente eh? Proprio come Ging! Ahh, quanti ricordi *w*!!!"

Hiyori sembra sia davvero legata a Ging... devono essere dei veri amici!!
 

Hiyori POV

Sono così felice che Gon mi abbia chiesto di Ging.. ora mi sento meglio! In qualche modo... sento di essere qui con lui, in qualche modo!

"EHI RAGAZZI! Cosa state facendo al computer?"

"Stiamo cercando informazioni sulla famiglia Zoldyck e la sua posizione... ma i siti sono tutti bloccati.."

"AH! Beh, si da il caso che io sappia dove vivono gli Zoldyck! Quando avevo 12 anni io sono vissuta là!!"

"DAVVERO?!!"

"OVVIO!! Sono molto amica con il padre di Killua e sembra che a sua moglie però questo non piaccia... non sopporta che un membro della famiglia abbia degli amici. AD OGNI MODO, io me ne sono sempre fregata e sono tutt'ora sua amica! Cooomunque!! La famiglia Zoldyck vive sul monte Kukuru, nella repubblica di Padokia! Possiamo facilmente raggiungerla in dirigibile in tre giorni!!"

"Bene!! Prenoto subito i biglietti!!"

"Ah! Kurapika!"

Esclama ad un certo punto Leorio.

"Che c'è?"

"Prima Hisoka... cosa ti ha detto?"

"Ah... nulla di che. Dai andiamo, il volo parte domani e dobbiamo prepararci!"

"Kurapika ha ragione! Forza andiamo!!"

Incito gli altri ad alzare le chiappe, dato che si sono tutti distesi su una panchina nel cortile... che tipi sfaticati eheh *^*♥.

"ARRIVIAMO! EHI LEORIO STAI ATTENTO!! MI STAVI PER ROMPERE LA CANNA DA PESCA!!"

"OH SCUSA GON!!"

"ACCIDENTIIII!"

"AHAHA SIETE TROPPO DIVERTENTI RAGAZZI!!"

"EH? HIYORI!!"

"Eheheh!! -w-' "

~E così Hiyori e gli altri, partirono per la repubblica di Padokia per salvare Killua.~


 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8 ***


                                                                 Capitolo 8: Un passato intrecciato

Hiyori POV

~"Hiyori!"~

~"Mh? Netero?"~

~"Mi raccomando... stai attenta ai ragazzi. Non conoscono quella famiglia e potrebbe essere pericoloso per loro."~

~"Certo! Lo so, non c'è bisogno che tu me lo dica! Li proteggerò ad ogni costo, stai pure tranquillo vecchio Netero! ;D"~

~"Non sono poi così anziano da dirmi vecchio, Hiyori!!"~

~"Vaaa bene!! E' un po' che non lascio l'associazione... abbi cura di te! Starò via per un bel po'!!"~

~"Ciao ciao, cara Hiyori!"~

... così mi disse Netero prima di partire. Ora che siamo giunti nella repubblica di Padokia, abbiamo preso un treno diretto nella città più vicina, da dove poi prenderemo un autobus guida che ci porterà ai piedi del monte Kukuru.

"Eccolo là! Presto, è l'unico autobus in partenza per il monte!"

Esclama Leorio vedendo l'autobus pronto a partire. Una volta nei pressi del monte, la guida inizia a parlare.

"Signori, vi invito a rivolgere il vostro sguardo verso la destra! Questo è il monte Kukuru, dimora della rinomata famiglia di assassini: Gli Zoldyck!"

"Ah, che nostalgia! Giusto! Approfitterò per fare un saluto a Silva!!"

"Silva?"

"Sì il padre di Killua!"

"Ahhh, capito!!"

Gon è sempre così curioso ahahah!! *^*

"Signori, siamo finalmente giunti ai piedi del monte, possiamo scendere!"

"WOOOH MA COS'E' QUESTO COSO ENORME???"

Esclama Leorio impressionato dall'enorme portone che conduce al giardino degli Zoldyck.

"Signore, questa è la porta di entrata per la dimora Zoldyck. Ma è proprietà privata, solo degli intrusi oserebbero entrare lì dentro. Infatti, lì si trova un guardiano del portone-"

"MA QUALE PROPRIETA' PRIVATA!!!! FORZA RAGAZZI ANDIAMO!"

"SI CAPOOO!"

"E questi sono... intrusi?"

Chiedo retoricamente.

"EHI VECCHIO! DACCI LA CHIAVE! ENTRIAMO LI' DENTRO!!"

"Non posso... i miei padroni mi rimprovererebbero."

"AH, E A NOI COSA IMPORTA?! FORZA DACCI LA CHIAVE!"

"Ahhh!!"

"EH?! Oh no! Zebro!!"

Zebro è il guardiano del portone, ha accolto anche me quando, vagando per la foresta dove il mio villaggio fu raso al suolo, arrivai qua in cerca di aiuto.

"AHAHAH ORA POSSIAMO ENTRARE! ANDIAMO!!"

"SI CAPOO!!!"


"Zebro!! Ti sei fatto male?!"

"Hiyori, lo conosci?! Tutto bene signore?"

MI chiede Gon.

"...signorina Hiyori.. è lei?"

"Zebro! Mi hai riconosciuta!! :D"

"Che bello rivederla signorina... oh cavoli, ora Mike mangerà di nuovo fuori pasto.."

"Mike?"

"C'E' MIKE??? AAAHH SONO COSI' CURIOSA DI VEDERE COME SIA CRESCIUTO *^*"

"Hiyori.. chi è Mike?!"

"AAAAAAAAAAHHH"

Da dietro la porta sentimmo delle urla.

"Accidenti... Mike è il cane da guardia della famiglia Zoldyck."

Disse Zebro.

"COS'ERANO QUELLE URLA?!"

Sbraitò Leorio impaurito. Poco dopo la porta si socchiuse e un'enorme zampa uscì fuori, portando dei mucchietti di ossa in mano che depositò a terra.

"Mike! Se ingrasserai non sarà colpa mia!"

Disse Zebro rivolgendosi all'enorme creatura, che fregandosene ritirò la zampa all'interno del giardino.

"Wow! E' davvero cresciuto!"

"AAH UN MOSTRO!! SCAPPIAMO SIGNORI, NELL'AUTOBUS!"

Urlò la guida in preda al panico, dicendoci di andarcene.

"Signora, noi rimaniamo qui!"

Disse Gon sicuro di se.

"EH? OH, BEH OK! PARTA AUTISTA! IN FRETTA!!"

Detto questo l'autobus sgommò a tutta velocità tornando in città.

 

Gon POV

Hiyori sembra conoscere il signor Zebro... che rapporti avrai mai con la famiglia Zoldyck?!

"Signorina Hiyori, per me è un grande piacere rivederla!"

"Anche per me Zebro!! Non sei cambiato di una virgola ahahah :D!!"

"Lei dice? Ohoh!"

"Hiyori, vi conoscete?"

Chiede Kurapika.

"Sì! Zebro mi ha accolta 20 anni fa quando vagavo in cerca di riparo dopo che i mio villaggio fu raso al suolo. Ero un po' fredda allora.. infatti lo ignoravo spesso e mi dispiace davvero tanto! >.<"

"Non si preoccupi signorina, capivo appieno le ragioni per cui si comportava così!"

"Ad ogni modo! Ragazzi, questo è Zebro, un inserviente della famiglia Zoldyck!!"

"Molto piacere signore, io sono Gon!"  "Io sono Kurapika, piacere di conoscerla."  "Io sono Leorio!"

"Piacere mio ragazzi! Cosa vi porta qui?"

"Siamo qui per salvare il nostro amico Killua!"

Esclamo deciso. Siamo giunti qui per questo motivo e non ce ne andremo senza di lui!

"Degli ospiti del signorino? Non capita tutti i giorni! Beh.. proverò a chiamare uno dei maggiordomi."

Il signor Zebro parlò con Gotoh, il più fidato dei maggiordomi della famiglia, il quale rifiutò di riceverci. Così decisi di parlarci io, ma disse che non era sicuro che io fossi davvero un amico di Killua, ma potevo essere un nemico della famiglia che voleva ucciderlo... Così tentò Hiyori.

"Pronto? Parla Gotoh."

"Ehi Gotoh."     "Mh, lei è?"    "Non mi riconosci? Sono Hiyori, zucca vuota!"  "Hiyori... la signorina?"  "Ovvio!! Forza, prima hai parlato con Gon, no? Sai perchè siamo qui. Facci vedere Killua!!"
"E' realmente lei? E poi non prendo ordini da una non di famiglia."  "Ti ricordo che Silva ti disse di obbedire a qualunque cosa io chiedessi, o ti sei forse dimenticato?"  "Cosa mi dice che è realmente lei?"  "Tsk, Gotoh. Facci vedere Killua, avanti."  "Non posso. Con permesso."

E riattaccò.  "Quell'idiota. Dove ha preso tutta questa audacia?? Se lo vedo... uff. E pensare che aveva paura di me."

"AVEVA PAURA DI TE?"

Esclamiamo in coro io e Leorio.

"Sì, per entrare a casa Zoldyck ho fatto tutto da sola. Per esempio, ho aperto quel portone enorme per entrare, così il cane da guardia non mi avrebbe sbranata. Poi sono giunta agli alloggi dei maggiordomi, chiedendo di vedere il capo della famiglia. I maggiordomi hanno tentato di fermarmi ma non ci sono riusciti. Per questo Gotoh, al tempo un novizio, aveva paura di me!"

"Oh... capisco. Sei davvero forte Hiyori!!"

Esclamo entusiasta! Gli altri annuiscono... Hiyori è davvero fantastica! Voglio essere come lei!! 

"Eh?! Oh.. beh grazie ma... è imbarazzante >-
"Ahahahah sei tutta rossa in viso Hiyori!"

"C-COSA?! N-no io..."

"Scusate se vi interrompo ma, come avrete capito, per entrare bisogna aprire l'enorme portone e-"

"Zebro. Lo farò io. Però, entreremo solo perchè TU insegnerai loro come aprire il portone. Li allenerai. Fino a quando non apriranno la porta da soli continuerai ad allenarli!"

"EH??"

"Perfetto, ho capito signorina, come desidera. Da questa parte!"


Hiyori POV

E' ora di un po' di ginnastica! E' da molto che non vengo qua... chissà se sarò in grado di aprire tutte le 7 porte!!

"Bene! Io vado!!"
"Hiyori... metticela tutta!!"
"Certo!!"

Inizio a spingere la porta con entrambe le mani. Un'aura mi circonda il corpo e chiudendo gli occhi, do' una forte spinta che apre velocemente tutte le porte.

"O-O.... EH???! HA APERTO TUTTE LE PORTE!!" Esclama Leorio.        

"Ah... che faticata! Beh... andiamo o le porte si richiuderanno!!"

"S-sì!!"

Entriamo nel giardino. Zebro inizia a chiamare Mike.

"Mikeeee! Vieni fuori!!"

Un enorme ombra esce da dietro gli alberi. Una creatura enorme si prostra davanti a noi. Tutti sono pietrificati.

"MIKE!!"

Esclamo. Corro verso di lui ad abbracciarlo e lui inizia a scodinzolare e a leccarmi la faccia!!

"Mikeee!! Mi fai il solleticoo ahaha!!"

"Hi-Hiyori.. cosa stai facendo?"

"Mike è un mio caro amico!! Sono stata io a dargli questo nome!"

"Ah... wow.." 

~Mike? Ma che nome orrendo! Potevi sceglierne uno migliore! Buona a nulla!~

"Eh..?"

"Hiyori.. cosa ti succede?!"

I ricordi iniziano a sopraffarmi... questa voce... 

"Hiyori!!!"

"Va tutto bene... è solo che... questo posto mi fa venire in mente quando 20 anni fa ero qui.."

"Non deve essere stato un passato molto felice quello che hai passato qua..."

"No, lo è anche stato ma... non del tutto.."

"Raccontaci Hiyori. Magari ti sentirai meglio..."

Mi dice Gon.

"Io..."

"Gon, lasciala riposare. Non vorrà ricordare quei fatti.."

Dice Kurapika.

"E' vero... scusami Hiyori."

"Non preoccuparti Gon.. Ora va meglio! Forza! Se non mi ricordo male il rifugio degli inservienti si trova di qua! Andiamo!"

"Sì!!"

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 9 ***


                                                                       Capitolo 9: Killua

Gon POV

Hiyori sembrava molto turbata, ma Kurapika ha detto di lasciarla stare... forse ha davvero ragione. Ora ci dirigiamo verso le case degli inservienti per iniziare l'allenamento e riuscire infine ad aprire la Porta del Test senza l'aiuto di nessuno!!

"Siamo arrivati." Esclama il signor Zebro. Ad attenderci, all'entrata del rifugio c'è un altro signore... sarà anche lui un inserviente?

"Ehi, Zebro! Questi chi sono?"  "Sono amici del signorino Killua."  "Eh? Scherziamo?! Sono qua per il signorino? Mah, che illusi."  "Sono davvero capaci... e poi ti avevo parlato di un'ospite della famiglia, anche se per pochi mesi, che era qua 20 anni fa?"  "Sì. E allora?"  "Ecco, è lei. La signorina Hiyori."

Disse il signor Zebro indicando Hiyori che sorride arrossendo un po'. 

"AH! Oh.. capisco. Beh.. piacere."  "Piacere mio!!" Risponde Hiyori sorridendo come sa fare lei.

"Bene ragazzi, entriamo e iniziamo con prendere del the."  "The? E ci aiuterà con l'allenamento?" Chiede incuriosito Kurapika.  "Ovvio, seguitemi." 

Entriamo, davanti a noi c'è un enorme salotto con un tavolo da pranzo e il signor Zebro ci invita ad accomodarci. Poco dopo si dirige in cucina e torna poco dopo con un vassoio e 4 tazze di the caldo.

"Sembra ottimo!!" Esclama Leorio. Io e gli altri annuiamo e afferriamo con entrambe le mani la tazza per sollevarla e berla, ma l'unica che ci riesce anche con una sola mano è Hiyori. 

"Ragazzi, che succede? Non avete sete?!" Ci chiede Hiyori ironicamente.  "Molto divertente Hiyori..."
Esclama Kurapika. "Di cosa sono fatte queste tazze, signor Zebro?"  "Sono tazze di 20kg. Tutto in questa casa pesa più di queste tazze... sono le più leggere che avevo. I nostri padroni dicono che degli inservienti non possono permettersi giorni di ozio, quindi ci teniamo "in allenamento" in questo modo."  "Ecco perchè anche questo è un allenamento!" Dice Kurapika.

"Il the era ottimo, Zebro! Mi mancava la tua cucina! *^* "  Esclama Hiyori.  "La ringrazio!!"

"Beh.. io vado al bagno, dov'è?" Chiede ad un certo punto Leorio.  "E' la' in fondo!"
"Ehi... non è che..." Pensa Leorio cercando invano di aprire la porta del bagno. "EHI MA NON SI APRE! QUANTO CAVOLO PESA?"  "Sono 500kg."  "EHHH?? MA IO DEVO FARLA!!"  "Leorio non preoccuparti, per stavolta te la apro io la porta!!"  Dice Hiyori rivolgendosi a Leorio. Si avvicina alla porta del bagno afferrando la maniglia e iniziando a tirare con naturalezza verso di se, come se fosse una normale porta.  "Prego Leorio! Vai pure.. e fai ciò che devi! -w-" "HIYORI!!" "Nyah~" 

Killua POV
"KILLUA SVEGLIATI!"  La voce di mio fratello... "Mh...Fratellone Milluki..? Buongiorno. Come va?"

"STAI ZITTO E PENTITI DI QUELLO CHE HAI FATTO!" Mi frustò più volte.

"Sì fratellone. Ho detto che mi dispiace di aver ferito te e la mamma e di essere scappato.."
"NON TI SEI PENTITO PER NIENTE!"  Mi frustò ancora.
"Ricordi che ha detto la mamma no? Se ti pentirai e rimarrai a casa ti lascerò andare ok? MA ORA PENTITI, SERIAMENT-"  Suonò il suo cellulare.
"Oh? Mamma! EH? Sì, capisco. Bene." "..?" "Hey Killu. Gotoh ha avvisato la mamma che i tuoi amici sono giunti alla casa degli inservienti. Se solo glielo chiedessi, quei quattro potrebbero-"
"Milluki." "Eh..?"  Spezzai una delle due catene che mi legavano le braccia. "Se provi a far loro del male, ti ammazzo." 

Hiyori POV

Sono passati dei giorni da quando Gon, Leorio e Kurapika sono riusciti ad allenarsi e riuscire ad aprire la Porta del Test! Ora abbiamo proseguito per un sentiero che ci ha portati ad un piccolo muretto, con a guardia un maggiordomo: Canary. Non l'ho mai vista... quindi dev'essere stata assunta di recente..

Si rifiuta di farci passare. Gon cerca invano di superarla ma invano. Viene sempre rispedito indietro con un violento colpo in viso. Ad un certo punto Canary si ferma, commossa dal gesto di Gon di non arrendersi per salvare un amico. "Il signorino Killua... vi prego.. aiutatel-"
"CANARY!"  Qualcosa colpisce Canary in piena tempia... ci giriamo da dove il colpo è stato sparato e con mia sorpresa..

"Come osa un'idiota come lei di dire certe cose... come se avessimo rapito il mio caro Killu. E voi chi siet- EH? CHE CI FAI TU QUI?" Rivolgendosi a me... Kikyo mi ha riconosciuta!
"Ehy Kikyo!! Quanto tempo! :D"  "S-STAI ZITTA! LO SAI CHE NON TI HO MAI ACCETTATA E.. E POI HAI.."
"Ancora con questa storia? Io non ho fatto nulla. Dai su col morale Kikyo! Amica mia!"  "AMICA?"
"Uff.. lasciamo stare."  "Hiyori, la conosci?"  "Sì, è la madre di Killua! La conosco da mooolto tempo!"

"E perchè ha sparato a Canary?"  "Credo che non voglia che Killua se ne vada... ma lui vuole stare con i suoi amici no?! Siamo qui proprio per far si che Silva e Zeno lo lascino venire con noi!"
"TSK, MIO PADRE NON FAREBBE MAI UNA COSA DEL- EH? PADRE... COSA STAI FACENDO? ERA TORNATO! NON SE NE DEVE ANDARE ANCORA!!" 

"Kikyo..?"  

"Chiedo scusa, ma c'è stato un impegno improvviso. Killua ora non può vedervi, sappiatelo. Arrivederci... VIENI KALLUTO!"
"Si madre!" Kalluto.. dev'essere un'altra loro figlia. Non l'avevo mai vista prima d'ora.. che ragazza carina che è >.

~Intanto, Zeno, il nonno di Killua, e suo padre Silva gli hanno finalmente permesso di incontrare i suoi amici. Killua si sta dirigendo verso le case dei maggiordomi pronto per attendere i suoi amici.~

Killua POV

"Killu, aspetta."  "Che c'è nonno?"  "Tra quei tuoi amici c'è anche una ragazza che si chiama Hiyori?"  "Sì, perchè?"  "Ha vissuto qui anni or sono."  "Davvero?!" "Sì! E' davvero una ragazza forte ed energica! Le voglio molto bene!"  "Oh... capisco. Beh, io vado nonno."  "Killu. Sarei davvero felice se quando un giorno tornerai a farci visita, mi racconterai com'è ora Hiyori."  "Mh?"  "Sono 20 anni ormai che non la vedo. Con Silva si è incontrata a volte in qualche missione ma io non ho ancora avuto una simile occasione. Ci tengo davvero a quella piccola teppista!"  "Oh.. ahahah capisco nonno, va bene! Te la saluterò! Ci si vede."  

Detto questo continuai per le case dei maggiordomi... Gotoh ha detto che gli altri stanno arrivando. Gon.. amici miei... grazie davvero. Con voi ho trovato una ragione per andare avanti. 

Hiyori.. chissà perchè ha vissuto in questa casa 20 anni fa...

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 10 ***


 Capitolo 10: Si parte!


Hiyori POV

Giunti alle case dei maggiordomi, troviamo alcuni di essi ad attenderci, come se sapessero già del nostro arrivo. Tra loro c'è anche Gotoh, quel... quell'uomo che ha osato rivolgersi a me in modo irrispettoso.
"Vi stavamo aspettando. Siete qui per il signorino, vero? Sta arrivando proprio ora. Vi prego di aspettare all'inter- ...Signorina..Hiyori.."
Esclama Gotoh vedendomi.
"Sì, ciao Gotoh."
"Sono desolato di averle parlato in quel modo."  Mi dice inchinandosi in segno di rispetto.
"AHH! SEI SEMPRE COSI' FORMALE!" Gli rispondo correndo verso di lui. Gli afferro un orecchio e inizio a tirarlo verso di me.

"S-signorina.. mi sta facendo mal-"
"Lo so! Ragazzi, vi presento Gotoh!! E' bravo in quello che fa ma mantiene sempre questo atteggiamento formale che mi ha sempre infastidita! :3"
Esclamo presentandolo agli altri.

"P-piacere di conoscerla, signor Gotoh!" Esclamano all'unisono. Dopo aver lasciato la presa, Gotoh si ricompone e ci mostra il salone dove dovremo aspettare Killua.
Ci sediamo su di un divano e lui inizia a parlare:
"Dunque, nel frattempo che il signorino arriva... che ne dite di fare un gioco? Lancerò una moneta e voi dovrete indovinare con quale mano l'afferrerò. Tutto chiaro?"
"Sì! Sembra divertente!!" Esclama Gon entusiasta.
"Bene, possiamo iniziare." 

Lanciò la moneta e la afferrò con una delle due mani... troppo facile.
"Pft, è nella mano-"
"Signorina, lei non può rispondere. Questo gioco è troppo semplice per lei. Conosco le sue capacità ed ora sto valutando quelle dei suoi amici." Mi dice Gotoh con quel suo fare sempre distaccato.
"MA COME? OHW, CHE NOIA~" 
Esclamo scocciata. Gon interviene rispondendo in modo corretto.

Dopo qualche altra prova, sentiamo una porta aprirsi e...
"Killua!" Esclama Gon. 
"KILLUAA!!" Urlo io correndo verso Killua. "AHI!" Sono inciampata...
"Hi-yori..? Che diavolo fai?"  Mi dice Killua fissandomi male. "Uffa ;-;"
Iniziamo tutti a ridere e poco dopo ci incamminiamo verso l'uscita salutando Gotoh e gli altri maggiordomi.

Una volta usciti dal giardino mi rivolgo a Killua, ricordandomi una cosa:

"AH KILLUA!"
"Cosa c'è?"
"Quella tecnica che hai utilizzato durante l'esame...beh ecco.. la so utilizzare anche io!"
"EH? SUL SERIO?! COME HAI FATTO? Cioè... è una tecnica della nostra famiglia!"
"Sì, eheh!! Infatti, me l'hanno insegnata Zeno e..."
"E..?"
"No nulla! Ecco guarda qua!"  La mia mano si trasforma pian piano.. simile a quella di Killua, fino a diventare quasi il doppio più grande, con delle unghie affilatissime.

"Wow.. impressionante Hiyori!!"
Esclama Gon. Killua mi fissa incredulo per poi ricominciare a parlare.

"Hiyori. Come hai fatto a convincere il nonno ad insegnartela?"

"Io e Zeno siamo amici da quando ero giovane! Così lui mi addestrò.. ma in cambio, dovevo svolgere dei lavoretti per lui."

"Intendi..?"

"Sì. Me ne pento tutt'ora."

"Hiyori, uccidevi della gente?"
Mi chiede Kurapika.

"Beh.. sì. Per un breve periodo di 7 mesi, nei quali ho vissuto qua, ho dovuto uccidere per conto della famiglia Zoldyck. Ma ora questo non ha importanza!! Silva e Zeno si sono scusati con me e siamo ottimi amici!! >o<"

"Wow Hiyori! Beh.. è impressionante!"
Esclama Gon. Incredibile.. riesce a trovare dell'impressionante in quello che facevo... E' proprio la sua copia :').

 

Gon POV
Partimmo per l'aeroporto e poi ci separammo... io e Killua vogliamo diventare più forti e così ci siamo diretti in una città, che quest'ultimo ci ha consigliato in continuazione!! Sì... e anche Hiyori volle venire con noi, come se sapesse già le intenzioni di Killua. Leorio e Kurapika si sono diretti in luoghi diversi, ognuno per un proprio scopo e ci siamo ripromessi di ritrovarci a settembre a Yorkshin City!!

...

Intanto noi tre siamo giunti nella città tanto desiderata da Killua e iniziò a parlare:

"Bene ragazzi. Io conosco un posto dove potremo diventare molto più forti e guadagnare soldi allo stesso tempo... l'Arena Celeste. Si trova in questa città e lì si trovano tutti i più forti combattenti del luogo. Avremo la possibilità di confrontarci con altra gente e salire di piano in piano.. fino ad arrivare ai piani al di sopra del 200°, dove si trovano i più forti della torre! Ogni volta che vinceremo dei combattimenti guadagneremo dei soldi!! ...Ah, Gon."

"Che c'è Killua?!"

"Tu vuoi battere Hisoka, non è vero?"

"Sì..."

"Allora dovremo necessariamente raggiungere il piano superiore della torre. E' quello il livello di Hisoka."

"Oh.. capisco! Sarà divertente!!"

"Hiyori, tu ci sei mai stata?"

"Mh? Ah sì!! Avevo 14 anni e io e Ging siamo arrivati al 250° piano!!"

"EHH? COME AVETE FATTO?!"

"Ahahah! Due anni prima ci siamo allenati duramente ogni giorno per quel momento in cui saremmo dovuti venire qua... Facemmo una scommessa! Il primo che avrebbe raggiunto l'ultimo piano della torre avrebbe vinto... il problema è che ci arrivammo contemporaneamente eheh!! ^^"

"Ah..."
Sospirò Killua stupito.

"Beh! Ad ogni modo, è ora di andare... o la fila per le iscrizioni diventerà troppo lunga!" 

"Sì Hiyori! Hai ragione!! Andiamo!"
Esclamai felicissimo. Ora so ancora di più su Ging e sull'infanzia di Hiyori!! Sto diventando sempre più curioso!! :P

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3476911