Mondi diversi Persone Diverse

di Slack_Scrittore
(/viewuser.php?uid=949259)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Universi e altro ***
Capitolo 2: *** Il viaggio inizia ***



Capitolo 1
*** Universi e altro ***


~~Mondi diversi Persone diverse
Sonic
Quel giorno era praticamente perfetto! Ma… non sapevo quello a cui mi avrebbe portato.
Come ho già detto, quel giorno sembrava veramente perfetto, quella testa d’uovo di EggMan non aveva attaccato, Amy era bloccata a casa per un lavoro e quindi non l’aveva seguito tutto il giorno, aveva vinto una fornitura di Chili dog per i prossimi 3 anni… si proprio perfetto, finché… non incontrai una ragazza stranamente familiare sulla strada, stava mangiando un hot dog per strada.
Narratore
 Sonic non capiva perché gli sembrava così familiare, assomigliava ad Amy ma le sue spine erano di colore blu, si avvicinò per vederla in faccia ma la ragazza si accorse di lui e scappò via, ma non correva normalmente, bensì corse a velocità supersonica lasciando una scia blu dietro di se.
Sonic
“Eh!?Come fa ad andare così veloce?” mi chiesi stupito.
La seguì a ruota e la raggiunsi in fretta, andavamo più o meno alla stessa velocità.
 “Che cosa vuoi?” Mi chiese arrabbiata quella ragazza, “Sapere chi sei!” Risposi.
Lei e io ci fermammo nello stesso istante, “Perché non me lo hai chiesto subito? Ti avrei risposto li, perché mi hai fatto fare questa corsa?”
“Ehm..” Non sapevo che dire, poi la guardai in faccia, mi assomigliava davvero tanto, e andavamo alla stessa velocita!.
Stavo per dire qualcosa quando…
“SONICA!” Urlò una voce dietro di me, un ragazzo sui 13 arrivò volando preoccupato, “Sonica, ti avevo detto d…” Il ragazzo sbiancò quando mi vide “T-tu?” Balbettò “oh no oh no voi due vi siete incontrati no… ora che faccio?” Disse preoccupato quel ragazzo che, dopo poco tornò calmo “Beh, sarebbe dovuto succedere prima o poi no? Beh… Sonic” Disse  riferendosi a me “L-lei è Sonica, è venuta qui da un altro universo, e io ho deciso di trovare un modo per portarla indietro… Oh! Giusto! Sonica dov’è Tails?” Chiese il ragazzo a quella versione di me, “Ehm… quale?” Chiese Sonica “La nostra Tails!” Rispose quel ragazzo, “Oh… beh, lei è con…” Balbettò Sonica “CON?” Chiese minaccioso il ragazzo “Con il Tails di questa dimensione.” Disse Sonica.
Fu come un attimo, Il ragazzo prese me e Sonica e ci portò volando velocissimo a casa di Tails.
Quando atterrammo il ragazzo ci sollevò e sfondò la porta di casa di tails.
Quello che vidi era strano: C’erano un Tails maschio e una Tails donna che tentavano di aggiustare un grosso marchingegno al centro della stanza.
“Bene vi siete messi a lavoro vedo” Disse il ragazzo calmo.
“Ehm…Scusa? Io non ho capito, qualcuno mi spiega cosa diavolo sta accadendo?”  Dissi io che ancora non avevo detto niente, il ragazzo sospirò e disse “Vedi Sonic, io sono MET il viaggiatore del tempo e dello spazio, stavo controllando la dimensione di Sonica, quando lei e Tails sono state teletrasportate qui e…”
“Va bene ho capito” dissi io, anche se questa storia non mi era del tutto chiara e quindi decisi di chiedere altro e quello che scoprì fu… sconcertante.
Capitolo 1 Fine
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il viaggio inizia ***


~~Capitolo 2 Inizio
Sonic
In pochi giorni i due Tails e MET aggiustarono il “P.I.D N°2 o Portale Inter dimensionale numero 2” Nel frattempo sono successa una cosa:
-Amy ci ha scoperto, Ecco quello che è successo:
Tutto è successo mentre io e Sonica cercavamo di stabilire chi fosse più veloce tra me e lei, quando Amy si è messa in mezzo per fermarmi , per poco non la investivo!
Dopo che io e Sonica ci siamo fermati ha iniziato a blaterare cose come:
“SONIC! Chi è questa ragazza? Chi è per te? Perché stai correndo insieme a lei? Perché? Perché?” continuando a blaterare finche Sonica non la sollevò di potenza e la portò a casa di Tails a spiegarle tutto.

“Oh” disse Amy mortificata “Quindi” riferendosi a Sonica “Tu… sei … Sonic, ma in un altro universo?” Chiese Amy con un espressione indecifrabile in volto, “Si” Rispose Atona Sonica. Dopo Amy sembrava sul punto di svenire ma decise di aiutarci a riportare Sonica e la Tails (Non ho idea di come chiamarla)nella loro dimensione.
E quindi, è così che Amy ha scoperto tutto
.
Dopo poco MET annunciò “Bene ragazzi, il portale è a posto ma non possiamo scegliere la destinazione quindi… dovremo controllarle tutte. chi viene con noi?” Chiese MET.
Io, Tails e Amy affermammo in coro “Noi vogliamo”.
E… così il viaggio iniziò.

Scusate il capitolo corto ho il  blocco dello scrittore

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3483728